…Significa che devi accedere a una strada diversa e cercare di rimuovere gli ostacoli. Se attraversi una strada, la barriera è sociale. Se troviamo un semaforo, simboleggia norme civilizzate di convivenza. Se vedi il semaforo verde, significa che devi iniziare ad apportare modifiche ora. Il semaforo rosso rosso indica che dovremmo aspettare fino a quando alcune delle circostanze cambieranno. Se attraversiamo l’ostacolo in campo aperto, sarà l’ordine interno. Se attraversiamo un fiume e l’ostacolo è l’acqua, allora simboleggia i tuoi sentimenti ed emozioni….

…(Viale | Porte della città | Sentiero | Strada | Sentiero) Vedere una corsia in un sogno è come vedere le porte della città. Se è chiuso durante l’ora legale nel sogno, significa che si verificherà un incidente all’interno della città o alla fine della corsia, e che tale incidente richiederà la chiusura dei suoi cancelli o il blocco della corsia . Un vicolo in un sogno rappresenta anche un servo o una convivenza. Qualunque sia la forma che assume la corsia nel proprio sogno, si vedrà lo stesso nella veglia. Seguire questa scia di pensiero, percorrere una strada in sogno significa subire il trattamento sbagliato di un commerciante, di una persona autorevole o di un artigiano. Una strada aperta in un sogno significa che si può lavorare per qualcuno nel governo. (Vedi anche Alley | Road)…

…Il sogno della California simboleggia una mentalità che si concentra sul sentirsi bene a notare che nulla conta. Coltivare un’atmosfera spensierata. Può anche essere la rappresentazione di una situazione in cui si coltiva intenzionalmente un ambiente piacevole di convivenza. Esempio: Una donna sognava di prendere una vacanza in California. Nella vita reale i genitori anziani erano apparsi per visitare la famiglia e lei stava viaggiando con la famiglia….

…L’acqua simboleggia i sentimenti. Quando i sentimenti traboccano, spesso si verificano allagamenti dei sogni, dove il danno causato è un avvertimento del danno che lasciarsi trasportare dagli eccessi di passione può causare nella nostra convivenza….