…(Seat) In un sogno, una sedia rappresenta l’autorità, il rango o una donna. Una sedia in ghisa in un sogno rappresenta potere e superiorità. Se è una sedia di legno, significa meno di quello oltre all’ipocrisia aggiunta. Sedersi su una sedia in sogno significa diventare tutore, vice, procuratore o procuratore. Se uno si qualifica per governare o per gestire un’impresa, allora sedersi su una sedia in sogno significa ricevere un tale appuntamento. Se un viaggiatore si vede seduto su una sedia in sogno, significa che tornerà in patria per ricongiungersi alla sua famiglia e per raggiungere i suoi obiettivi. Per le persone autorevoli, una sedia nel loro sogno rappresenta un appuntamento, una promozione, fama, matrimonio, figli o l’acquisto di una proprietà costosa, un nuovo veicolo o un nuovo indumento. Se uno trova una sedia e ci si siede in sogno, significa che acquisirà potere o si sposerà con una donna il cui prestigio e raffinatezza corrispondono a quelli della sedia. Se una moglie è incinta, vedersi seduta su una sedia in un sogno significa che genererà un figlio. Se uno si vede seduto su una sedia e indossa un abito maestoso in un sogno, significa che occuperà la sede della conoscenza, dell’onore, della riverenza e che riceverà benefici immediati. Se una sedia si rompe in un sogno, può significare la sua morte o quella di sua moglie, oppure potrebbe significare la loro separazione, o la perdita della propria autorità a casa o al lavoro. Una sedia in un sogno significa anche felicità e promozione per chi ci siede sopra, oppure potrebbe significare successo spirituale o vincere il perdono di Dio nell’aldilà ed entrare nel paradiso celeste. Se una donna incinta si vede seduta su una sedia in sogno, la sedia rappresenta il suo travaglio e il giorno del parto. Se indossa una corona nel sogno, significa che genererà un figlio. Vedere il Trono Divino (Kursi) di Dio Onnipotente nella sua condizione più perfetta che si trova nel cielo più alto e così com’è senza attribuzione dell’immaginazione umana o raffigurazioni di immagini in un sogno significa acquisire conoscenza, saggezza e salire in stazione. Una sedia in un sogno significa anche consegnare un bambino, viaggiare, un veicolo, acquistare una casa o avviare una buona pratica che le persone emuleranno e seguiranno. Per quanto riguarda un malato, una sedia in sogno significa essere sul letto di morte. (Vedi anche Saddle | Seat | Throne)…

…Vedere una sedia a rotelle suggerisce che è necessario interrompere le attività. Forse ti senti impotente. D’altra parte, questo indica che lasci che altre persone ti spingano in giro. Devi iniziare a difenderti. Se qualcuno è sano nella vita reale, ma sogna di essere su una sedia a rotelle, questo suggerisce che il sognatore ha bisogno di aiuto….

…Sognare di vedere un amico ma non gli parli, implica che qualcuno sia disposto ad aiutarti senza chiedere qualcosa in cambio; se il tuo amico si allontana lentamente fino a scomparire dalla vista, suggerisce che il sognatore ha più progetti e sogni, ma nessuno offre aiuto (questo è peggio se è buio nel sogno). Quando una donna sogna di essere molto depressa perché ha pochissimi amici, significa che non avrà successo immediato nella sua vita economica, perché non c’è nessuno che la aiuti a ottenere le cose che vuole. Quando una donna sogna molti amici significa che mira ad avere una vita comoda, rilassata e persino ricca e lussuosa. Se è una giovane donna single che sogna degli amici, significa che vuole trovare un marito che sia opulento. Sognare di parlare con un vecchio amico suggerisce che tutto nella vita del sognatore va bene, senza difficoltà o alti e bassi. Essere circondati da amici gioiosi nei sogni suggerisce che presto ci saranno problemi in questioni personali e familiari. Sognare che ti senti imbarazzato incontrando un vecchio amico suggerisce che ti senti in colpa per qualcosa che stai facendo o almeno hai intenzione di fare nella vita reale, e le persone stanno iniziando a saperlo. Sognare di discutere ad alta voce con qualcuno che si suppone fosse tuo amico suggerisce che i tuoi affari, sia a casa che in affari o al lavoro, non stanno andando bene, il che potrebbe produrre spiacevoli sorprese. Sognare amicizie sane e felici indica essere in pace con se stessi. Sognare con amici vestiti con colori molto scuri indica che la tua situazione di salute o finanziaria ha problemi e questo è visibile. Sognare amici che si trasformano in animali indica che hai nemici nascosti e cercano di rompere l’amicizia per motivi egoistici. Sognare che gli amici indossino abiti rossi significa che il sognatore rischia di subire perdite a causa dell’interferenza di certe amicizie. Sognare un amico in piedi immobile in un luogo elevato suggerisce che il sognatore subirà una battuta d’arresto o perdite senza il supporto e l’aiuto dei suoi amici….

…Sognare o ai tuoi amici, vedere nel sogno significa aspetti della tua personalità che hai rifiutato, ma che sei pronto a integrare queste parti rifiutate di te stesso. Le relazioni che avete con coloro che vi circondano sono importanti per conoscere voi stessi. Inoltre, questo simbolo prevede di notizie felici da loro e l’arrivo di buone notizie. Sognare o vedere nel sogno, il tuo amico d’infanzia, significa regressione nel tuo passato in cui non avevi responsabilità e le cose erano molto più semplici e spensierate. Potresti voler sfuggire alle pressioni e agli stress dell’età adulta. Pensa al rapporto che hai avuto con questo amico e alle lezioni che sono state apprese. In alternativa, l’amico d’infanzia potrebbe suggerire di aver agito in modo infantile e di iniziare a comportarsi come un adulto. Se stavi sognando che il tuo migliore amico sta morendo, può indicare che qualche aspetto o qualità in possesso del tuo migliore amico sta morendo dentro di sé….

Il sogno di una sedia a rotelle simboleggia la dipendenza emotiva o psicologica. Qualcosa di cui pensi di aver bisogno o di sentirti di non poter funzionare senza, una situazione potrebbe averti lasciato perderti, impotente o impotente. Qualcosa nella vostra vita che potete sentirvi impotenti o depressi senza, può anche essere la rappresentazione di qualcosa che avete difficoltà a lasciar andare a credere non è importante. Una sedia a rotelle è un segno che non si può fare qualcosa da soli o si dipende da alcuni fattori per lavorare. Può anche indicare le esigenze della situazione per sentirsi al sicuro. Esempio: Un uomo sognava di vedersi su una sedia a rotelle. Nella vita reale sentiva che non poteva funzionare al lavoro se una donna che gli piaceva non ci avrebbe più lavorato. Esempio 2: Una donna sognava di essere una sedia a rotelle di cui sentiva di non aver bisogno. Nella vita reale, indossava una parrucca a causa degli effetti collaterali della chemioterapia. Sentiva che aveva solo bisogno della sua parrucca con gli sconosciuti per sentirsi a suo agio.

…Sognare sedie implica una violazione dei doveri e opportunità sprecate. Sognare un amico seduto in silenzio su una sedia può significare che presto arriveranno brutte notizie. Sognare qualcuno che sta costruendo o aggiustando una sedia potrebbe significare che presto ci saranno problemi di lavoro o di affari. Sognare una sedia girevole implica che ti immagini in una posizione esecutiva e che ti aspetti di distinguerti dalla società. Sognare un maestro di cerimonie seduto in silenzio di fronte a una folla insinua che riceverai prontamente un equo compenso per i tuoi sforzi. Sognare te stesso come un maestro di cerimonie di fronte a una folla può significare che i tuoi meriti e valori sono già stati presi in considerazione….

Il sogno di una sedia elettrica simboleggia il potenziale di umiliazione totale e fallimento permanente. Un segno che potresti avere conseguenze di senso di colpa e paura che possono essere imbarazzanti. Temendo di essere sfilato nella piena divulgazione del loro fallimento o errori prima di essere permanentemente esclusi in qualche modo. Il sogno di vedere qualcuno fulminato sulla sedia elettrica può rappresentare te o qualcun altro che è stato completamente umiliato, prima di essere escluso, fallito o bandito per qualcosa che hanno fatto male.

…Se vedi una sedia in un sogno, quel sogno rappresenta la necessità di smettere di fare quello che stavi facendo nella tua vita di veglia. Il sogno suggerisce di prendere la pausa e rilassarsi un po ‘. Se qualcuno ti ha offerto la sedia, allora un tale sogno ti suggerisce di accettare l’aiuto quando qualcuno te la offre….

…Nel sogno di vedere una sedia a dondolo occupato si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa atmosfera amichevole e piaceri gioviali. Sognare e vedere una sedia a dondolo vacante nel processo di sogno può essere il simbolismo della sofferenza e dell’alienazione….

Il sogno di un amico simboleggia una qualità in sé, basata sui tuoi sentimenti più onesti su di loro. Chiediti quali ricordi o sentimenti spiccano la maggior parte di loro e vedere come quella qualità può applicarsi alla tua vita. Gli amici nei sogni possono anche rappresentare la tua proiezione attuale di quella persona in base a una situazione attuale o a un conflitto nella tua vita. Il sogno di avere un amico che non hai mai visto prima simboleggia credenze o situazioni che ti fanno sentire bene, o aiutarti in qualche modo. Un aspetto favorevole o cooperativo di te stesso. Può anche essere la rappresentazione della proiezione di una situazione o di un accordo che è utile per voi. Il sogno di un amico di morire può rappresentare i tuoi sentimenti negativi riguardo al cambiamento imminente, alla perdita o al fallimento. Considerate quali qualità si distinguono maggiormente su questo amico e come questa qualità può essere insufficiente o sofferenza nella vostra vita in questo momento. In alternativa, guardare un amico morire può riflettere i tuoi sentimenti su quella persona che perde energia o sta sumando un cambiamento spiacevole. Il sogno di un amico deceduto probabilmente riflette una qualità su di loro che si distingue più in sé. A meno che la tua morte non sia stata recente o non hai problemi a soffrire il fatto che siano morti probabilmente non è significativo per il simbolismo del sogno. In alternativa, sognare un amico morto può rappresentare qualcosa di buono nella tua vita che è stato a lungo perso.

…(Addome | Ano | Aorta | Schiena | Ossa | Cervello | Seni | Glutei | Petto | Earlock | Orecchie | Occhi | Sopracciglia | Faccia | Piedi | Dita | Unghia | Fronte | Mano | Testa | Cuore | Talloni | Intestino | Vena giugulare | Rene | Ginocchio | Gambe | Arto | Labbro | Fegato | Lombi | Polmoni | Midollo | Bocca | Unghie | Ombelico | Collo | Nervi | Naso | Posteriore | Costole | Pene | Organi sessuali | Spalle | Pelle | Colonna vertebrale | Milza | Stomaco | Tempio | Testicoli | Cosce | Gola | Lingua | Umbilicus | Vene) In un sogno, la testa e il cervello rappresentano il controllore, la forza, i benefici, la longevità, la saggezza o il potere dell’uomo. Le orecchie in un sogno rappresentano sua moglie, figlia, sorella o zia. Gli occhi rappresentano la propria fede, religione o figli. L’occhio destro rappresenta suo figlio e l’occhio sinistro rappresenta sua figlia. La fronte in un sogno rappresenta la propria bellezza, figlio, potere, onore, ricchezza, leadership o il punto di prostrazione nelle proprie preghiere. Una fronte ampia in un sogno significa prosperità, mentre una fronte stretta significa oppressione. Le sopracciglia rappresentano la propria protezione o tutela spirituale. Per quanto riguarda il naso umano in un sogno, rappresenta onore, longevità e rispetto. Qualunque cosa esca dal naso in un sogno è buona e qualunque cosa ci entri in un sogno potrebbe non essere utile. Un naso sanguinante in un sogno significa ricevere o dare denaro. Se si taglia il naso in un sogno, significa circoncisione, caduta di rango, o potrebbe significare la sua morte. Inalare acqua e schiarirsi il naso in un sogno rappresenta qualcuno che inganna sua moglie. Se un uccello o un animale esce dal naso in un sogno, significa che un bestiame, un animale domestico o un animale domestico darà alla luce i suoi bambini in una casa del genere. Un grande naso in un sogno rappresenta onore e rispetto. Annusare un bel profumo in un sogno significa generare un figlio, oppure potrebbe significare sollievo dalle difficoltà. Il volto di una persona in un sogno rappresenta la sua felicità o il suo dolore. Vedere la fronte e il viso in un sogno significa denaro, onore e una bella donna. L’orecchino e le tempie rappresentano due nobili e benedette figlie. Una faccia luminosa in un sogno significa buona novella, mentre una faccia giallastra in un sogno significa cattive notizie o miserie. Accigliarsi in un sogno significa una sfortuna. Se una donna si vede accigliata in un sogno, significa la morte di suo marito. Le due labbra in un sogno rappresentano i propri aiutanti. Il labbro inferiore ha un significato più forte del labbro superiore. Si dice anche che le labbra in sogno rappresentino i propri parenti. Il labbro superiore rappresenta i parenti maschi e il labbro inferiore rappresenta i parenti femminili. Le labbra sigillate in un sogno significano difficoltà o avversità. La bocca in un sogno rappresenta una chiave, il proprio sostentamento, la conclusione della propria vita, morte, malattia, forza, uno scrigno, un mercato, un addetto alla porta, un primo ministro o una porta. Se la propria bocca è sigillata in un sogno, significa uno scandalo. La lingua in un sogno rappresenta il suo traduttore. Una persona dalla lingua lunga in un sogno può significare vincere una discussione o potrebbe significare innocenza per accusa. Una lingua allungata di un giudice in un sogno significa chiarezza e giustizia. Una lingua legata in un sogno significa povertà, malattia, depressione, una calamità o potrebbe rappresentare una persona indegna. Avere due lingue in un sogno significa lodare e acquisire due tipi di conoscenza. Vedere cosa c’è dentro la bocca in sogno significa esporre i propri mali. Mordersi la lingua in un sogno significa rimpianto. Guardare la propria lingua in sogno significa proteggersi dalle insidie. Portare la lingua a mano in sogno significa ricevere un’indennità per lesioni personali o ricevere denaro insanguinato. Se uno vede la sua gola bloccata in modo tale da non poter parlare in sogno, denota la sua avarizia verso la sua stessa famiglia. Se in sogno uno vede uno dei suoi arti parlare contro di lui, significa che qualcuno lo denuncerà alle autorità o diventerà un testimone contro di lui in tribunale. Se uno vede se stesso in sogno cavalcare sulle spalle del suo nemico, significa che commetterà un errore o un atto vergognoso. Se non c’è inimicizia tra di loro, e se in sogno si vede cavalcare sulle spalle di un amico, significa guadagnare qualcosa da lui. Portare qualcosa sulle spalle in sogno significa debiti. Se uno si vede portare sulle spalle un ipocrita in sogno, significa che può lavorare in un deposito di legname o trasportare legna per guadagnarsi da vivere. Le spalle di un sogno rappresentano anche i suoi genitori, fratelli, partner, stazione o bellezza. Tutto ciò che li influenza in un sogno si manifesterà in uno dei precedenti. In un sogno, il proprio collo rappresenta un abbraccio, una donazione con termini, un testamento legale o una dotazione condizionale. Il collo e le spalle in un sogno rappresentano la propria fiducia o affidabilità. Un collo sano e forte in un sogno significa affidabilità e capacità di far fronte ai propri obblighi. Ferite, suppurazioni o purulenza al collo in un sogno significano tradire la fiducia di Dio. Se uno vede un simpatico uccellino seduto sul suo collo in un sogno significa benefici o un alibi. Se non è un uccello gentile, diventa un cattivo presagio o un rimprovero. Se in sogno uno vede una collana, una corda, un filo o un filo al collo, significa mantenere la propria promessa, acquisire conoscenza e onore. Un collo lungo in un sogno potrebbe significare quattro cose, cioè giustizia, leadership, raggiungimento dei propri obiettivi o chiamare le persone alla preghiera. La mano sinistra rappresenta il proprio aiutante, amico, risparmi o un parente compassionevole. Le mani lunghe in un sogno rappresentano una persona caritatevole, o una persona capace, e le mani corte significano il contrario. Mani lunghe potrebbero anche significare longevità, ricchezza, aiutanti, prestito di denaro, governo, esecuzione dei propri comandi, profitti dalla propria attività o senso degli affari. Se una mano viene tagliata in un sogno, significa la morte di suo fratello, suo padre, il suo partner, o un amico intimo o il suo assistente. Se la mano destra viene tagliata in un sogno, significa un voto che si fa per privare qualcuno dei suoi diritti. Significa anche la perdita del proprio lavoro o l’interruzione del legame di sangue, oppure potrebbe significare che ha commesso un furto. Se una persona retta vede la sua mano tagliata in un sogno, significa astenersi dal male o evitare il male. Se in sogno si taglia la mano sinistra, significa ristabilire il rapporto con la famiglia e riscoprire i benefici delle buone qualità. Se una mano è rotta in un sogno, significa avversità, malattia, perdita di affari o perdita di una persona cara. La pelle screpolata delle proprie mani in un sogno significa perdita di ricchezza. Le mani tese in un sogno significano malattie causate da un caro amico. Allungare le mani in un sogno potrebbe anche significare generosità. Se si tagliano le mani senza provocargli alcun dolore in sogno, significa che potrebbe innamorarsi. Se uno vede le sue mani unite insieme in un sogno, significa che ha una riunione di famiglia o un matrimonio. Se le mani tremano in un sogno, significa debolezza, malattia, vecchiaia o longevità. Se le mani si seccano in un sogno, | significa che una persona del genere fa poco bene nella sua vita. Se uno mette la sua mano sotto la fossa del braccio in un sogno, poi lo tira fuori luminoso e radioso in un sogno, significa che acquisirà conoscenza e può sviluppare saggezza. Altrimenti, potrebbe significare profitti. Se nel sogno tira fuori la mano da sotto la fossa del braccio, e se nel sogno rivela una fiamma, rappresenta una manifestazione del potere divino e una vittoria benedetta. Se uno tira la mano da sotto la fossa del braccio e questa fa uscire l’acqua nel sogno, significa che riceverà grandi benefici e crescita nella sua vita, o forse che un viaggiatore tanto atteso arriverà presto alle sue porte. Se una persona destrorsa si vede mancina in un sogno, significa difficoltà. Se uno vede se stesso camminare con le sue mani in un sogno, rappresenta la sua dipendenza da un parente per provvedere ai suoi bisogni. Se le proprie mani gli dicono qualcosa di carino in un sogno, significa conforto finanziario. Se una mano viene tagliata in un sogno come punizione per un peccato, potrebbe significare matrimonio, cattiva moglie o mancanza di fiducia. Se uno si lava le mani con il sapone in un sogno, significa che abbandonerà qualcosa che ha iniziato o che la sua intenzione non sarà realizzata. Se una forma di vita o uno spirito buono esce dalle proprie mani in sogno, indica benefici. Se una vita del genere è maligna, significa il contrario. Se uno prende qualcuno per mano in sogno, significa che lo aiuterà e gli salverà la vita. Se qualcosa germoglia tra le mani o se le mani si trasformano in ferro, o verdura in sogno, significa ripercussioni negative nella veglia. Le mani in un sogno sono interpretate in dodici modi: un fratello, una sorella, un partner, un figlio, un amico compassionevole, la propria forza, ricchezza, leadership, denaro, prove, un mestiere o un lavoro. La condizione in cui il palmo della mano guarda in sogno indica lo stato di salute e forma fisica. Battere le mani in un sogno potrebbe significare gioia e felicità, oppure potrebbe non significare nulla. Indossare un guanto in mano in sogno significa interrompere il corso della trasgressione. Schiaffeggiare la propria faccia con entrambe le mani significa dolore, tristezza o calamità. Colpire il dorso della mano nel palmo dell’altra in un sogno significa separazione. In un sogno, le dita della mano destra rappresentano le cinque preghiere quotidiane. Il pollice rappresenta la preghiera prima dell’alba, l’indice rappresenta la preghiera di mezzogiorno, il dito medio rappresenta la preghiera di metà pomeriggio, l’anulare rappresenta la preghiera del tramonto e il mignolo rappresenta la preghiera della sera. Per quanto riguarda le dita della mano sinistra in un sogno, vengono interpretate per rappresentare i propri nipoti. Incrociare o intrecciare le dita in sogno significa difficoltà e povertà. Le dita dei piedi in un sogno rappresentano la bellezza del suo carattere e denotano la sua franchezza. Qualsiasi difetto o disagio in loro in un sogno si rispecchierà nella veglia. Se un dito del piede o un dito viene morso o schiacciato in un sogno, denota un male o forse un incidente. Se uno vede il latte uscire dal pollice e il sangue uscire dal dito indice in un sogno, significa che sposerà una madre, poi sposerà sua figlia, o potrebbe significare che violenterà la madre, quindi lei figlia. Schiacciarsi le dita in un sogno significa scambiare parolacce tra parenti o essere sarcastici o prendere in giro altre persone. Se le dita di una persona sono paralizzate in sogno, significa che ha commesso un peccato orribile. Se uno vede la sua mano destra paralizzata in un sogno, significa ingiustizia verso una persona debole o infliggere perdite a una persona innocente. Se una mano sinistra è paralizzata in sogno, significa la morte di suo fratello o sua sorella. Quanto alle unghie in un sogno, denotano bellezza, coraggio, forza, un’alleanza religiosa o denaro. Se le unghie di una persona vengono scheggiate, estratte o rotte in un sogno, significa perdita di denaro e forza. Se sembrano ben ritagliati in un sogno, significano benefici sia spirituali che materiali. Le unghie lunghe sul punto di una rottura in un sogno significano angoscia, dolore, paure e depressione. Se l’unghia diventa un artiglio in un sogno, significa sollevarsi contro il proprio nemico e opposizione. Se uno non ha le unghie in un sogno, significa bancarotta. Se le unghie di una persona diventano gialle, verdi o blu o se sono rotte nel sogno, significa morte. Ritagliarli in un sogno significa dissipare calamità o angoscia. Se una spina o un frammento di legno entra sotto le unghie di una persona in sogno, significa perdita di potere o denaro. Se uno in sogno vede se stesso sbattere le unghie contro i denti in sogno, significa commettere un atto spregevole e disgustoso. Per quanto riguarda il vedere il proprio petto in un sogno, se uno vede se stesso avere un petto ampio e di bell’aspetto (vedi petto), significa pentimento di un peccatore, o essere desiderosi e disposti a seguire la verità e ad obbedire ad essa, o a rendere facile ciò che prima era difficile. I seni di uno in un sogno (vedi seno) rappresentano sua figlia. Il seno dell’uomo in un sogno significa una donna e il seno della donna in un sogno rappresenta un uomo. Il seno in un sogno significa cinque cose: un bambino, una bambina, un servo, un amico o un fratello. L’addome in un sogno significa denaro, figli, parenti o prosperità. Se uno vede il suo addome che viene tagliato e lavato, quindi ricucito alla normalità nel sogno, significa benedizioni di Dio Onnipotente, perdono per i propri peccati e potrebbe significare che si riceverà una guida spirituale. L’addome in un sogno denota anche la sua buona condotta, il carattere amabile, le imprese benedette e la protezione dal male del maledetto Satana. Se uno vede un figlio o una figlia appena nata che esce dal suo addome in un sogno, significa che quel bambino nascerà e crescerà per governare quella famiglia. Quanto al proprio fegato in un sogno, rappresentano conoscenza, denaro o bambini. Se un uomo di conoscenza vede i suoi fegati volare via dal suo corpo come uccelli in un sogno, significa che dimenticherà la sua conoscenza, o se uno ha figli, potrebbero morire, o forse il governo potrebbe sequestrare la sua proprietà anche se ha Niente. Se uno si vede mangiare il proprio fegato in un sogno, significa guadagnarsi da vivere. Se vengono cotti in sogno, allora rappresentano un reddito lecito, oppure potrebbero significare inghiottire la proprietà dei propri figli. Se un fegato viene rimosso in un sogno, significa la morte di un bambino. Anche rimuovere un fegato in sogno potrebbe significare un’ingiustizia. Il proprio rene in un sogno significa avere un buon rapporto d’affari, dissipare le avversità, l’angoscia, i guai, la salvezza dal pericolo, un marito e una moglie, i propri genitori, oppure potrebbe rappresentare due amanti. I reni di una persona in un sogno rappresentano anche un uomo forte, coraggioso e lavoratore che serve qualcuno in autorità, oppure può diventare una guardia personale o un assistente del governatore. Per quanto riguarda i polmoni in un sogno, rappresentano gioia, felicità o dolore. Donare un polmone a qualcuno conosciuto o sconosciuto in sogno significa ricevere in cambio la felicità. Mangiare un polmone alla griglia di un animale domestico in un sogno significa profitti. Altrimenti, potrebbe significare acquisire denaro illegale. Vedere il proprio polmone strappato in un sogno significa avvicinarsi alla propria morte. La milza in un sogno (vedi Milza) rappresenta il denaro. Per quanto riguarda il vedere il proprio intestino in un sogno, rappresentano guadagni, leadership, un bambino, denaro illegale, intercessione, odio, mezzi di sussistenza, lavoro o potrebbero significare cambiare idea sul fare qualcosa che potrebbe causare un disastro. Lo stomaco di una persona in un sogno rappresenta la longevità, il sostentamento oi bambini. Uno stomaco sano in sogno significa godere di forza e lunga vita. La stessa interpretazione è data agli intestini o all’ombelico o all’ombelico e loro tre rappresentano la relazione con la moglie. Per quanto riguarda le costole (vedi Ribs) in un sogno, rappresentano le donne. I lombi o la colonna vertebrale in un sogno rappresentano la propria progenie. One’s back in a dream (See Back) rappresenta la sua forza, ricchezza, gloria, fama, padrone, distruzione, fine, povertà, vecchiaia e fardelli. Se uno vede se stesso portare un carico pesante in un sogno, significa che sta portando i suoi peccati. Se porta merce nel sogno, significa debito. Se trasporta legni nel sogno, significa maldicenza gli altri. Se uno in sogno si vede portare un morto sulla schiena, significa che si prende cura degli orfani. Quanto al proprio cuore (vedi Cuore) in un sogno, significa intelligenza, vigilanza, consapevolezza, guida, chiarezza e pietà. Le natiche e la parte posteriore in un sogno rappresentano i suoi guadagni, lavoro e profitti. Se nel sogno ci si vede leccare il fondoschiena o le natiche di qualcuno, significa lodare una persona indegna e empia o lodarlo. Gli organi sessuali maschili e femminili in un sogno rappresentano un buon padre o la propria professione. Ciò che entra o entra nell’organo maschile o nella vagina della donna in un sogno di buono o cattivo si rifletterà nelle loro vite. Vedere il proprio pene in un sogno significa figli, denaro, orgoglio, stato o autorità. I testicoli rappresentano il proprio sostentamento, le proprie figlie, la protezione e il mantenimento. Il significato del pene e dei testicoli può essere trasposto nell’interpretazione del sogno. L’ano in un sogno significa una borsa, un negozio, un luogo di riposo o uno scrigno. Il ginocchio rappresenta il proprio capitale o la propria partecipazione al proprio lavoro e il proprio sostentamento. Quanto alle gambe, anch’esse rappresentano il proprio capitale, prestando attenzione al proprio lavoro e ai propri comportamenti. La gamba dell’uomo rappresenta una donna e la gamba di una donna rappresenta un uomo. Se una gamba si trasforma in legno o ferro in un sogno, significa che non riuscirà a guadagnarsi da vivere. I piedi rappresentano i suoi genitori, il suo sostentamento, un viaggio o la sua ricchezza. (Vedi Piedi | Piedi). Se un piede viene rotto o mozzato in un sogno, significa o la morte di un genitore o la perdita di metà del proprio capitale. Se i propri piedi si trasformano in ferro o rame in un sogno, significa longevità. Se si trasformano in vetro nel sogno, denotano la sua breve vita. Le ossa umane rappresentano il suo sostentamento, la religione, la gloria o il denaro. Collezionare ossa in un sogno significa risparmiare denaro. Il midollo osseo in un sogno rappresenta denaro nascosto, buona consapevolezza, pazienza e gratitudine. Le vene ei nervi in ​​un sogno rappresentano il proprio clan, modestia e progenie. Quanto a vedere la pelle umana in un sogno, significa ornamenti, presiedere agli altri, velo, benedizioni, mezzi di sussistenza, provviste, vita e un indumento. (Vedi anche Aorta | Faccia | Dito | Cinque dita | Cistifellea | Tallone | Vena giugulare | Midollo | Chiodi | Palmo | Spoglia | Milza | Denti | Lingua | Dente)…

il sogno con una forchetta sulla strada simboleggia un crocevia nella tua vita, o una decisione importante che devi prendere. Può riflettere le vostre scelte o ambivalenza su qualsiasi situazione. Il sogno di un albero in mezzo a una forchetta sulla strada simboleggia un problema o un evento che ti costringe a prendere una decisione.

…Simboleggia la sicurezza e l’arrivo di una fase di stabilità, soprattutto se sei seduto sulla sedia….

Il sogno di una sedia a dondolo simboleggia una decisione che ti senti a tuo agio. Mi sento bene che non devo cambiare idea. Guardarsi non vuole fare qualcosa di diverso. Non ti preoccupi delle scelte che hai fatto.

In un sogno, una sedia a dondolo significa intelligenza, chiarezza o potrebbe rappresentare uno studente che lavora sodo.

…Siediti su una sedia: supplica che verrà revisionato. Sedersi su un divano: amicizia o accordi con una persona importante. Segui i consigli di persone esperte….

…(Colpo | Critica | Schiaffo) Schiaffeggiare leggermente qualcuno in sogno significa rimproverarlo, o obbligarlo a riconoscere un favore, vantarsi della propria generosità o ricordare costantemente all’altra persona qualche misero aiuto. Se uno schiaffeggia scherzosamente qualcuno sulla guancia in un sogno, significa anche che quest’ultimo gli deve qualcosa o un favore e il contrario viene interpretato di conseguenza. Schiaffeggiare la faccia di qualcuno con rabbia in un sogno significa che la vittima trionferà sull’aggressore. Schiaffeggiare qualcuno in sogno significa anche riconoscere la sua anzianità o superiorità. Minacciare qualcuno in sogno forse anche un riconoscimento della sua superiorità. (Vedi anche Scavare nel passato | Schiaffi | Minaccia)…

…il sogno, in cui si vede una forchetta sulla strada, indica la decisione significativa, che si deve prendere. Il sogno può mostrare le diverse opzioni su una certa situazione. D’altra parte, il sogno della forcella mostra l’equilibrio raggiunto tra due lati completamente diversi. Forse siete in grado di aggiungere i vari aspetti della vita e ancora fare armonia fuori di loro….

(Vedi Libro)

Sognare e vedere una pentola, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica i tuoi atteggiamenti e può rivelare la rabbia nascosta o la frustrazione. Anche considerare come può essere un riferimento all’uso di marijuana e/o droga. Sognando che la pentola è bollente o gorgogliante suggerisce che siete pieni di entusiasmo, eccitazione e / o idee. In alternativa, può indicare che si dispone di più di quanto si può gestire. Si può essere sopraffatti con le emozioni….

(Aceto)

…Il sogno del popolo siriano simboleggia te o qualcun altro che è sensibile a mantenere la tua autostima o a vergognarti. Sentirsi a disagio, non apparire agli altri come onesti, intelligenti o essere amati. Un rifiuto di inchinarsi o perdere dignità. Una persona siriana può essere un segno che sei molto preoccupato per tutte le tue azioni, essendo visto come rispettabile per gli altri. Sono molto preoccupata di non essere mai vista come debole, stupida o irresponsabile. Negativamente, il popolo siriano può riflettere un atteggiamento arrogante nell’ammettere errori o scuse. Arrogantemente il problema di un’altra persona mantenendo permanente per evitare l’imbarazzo per se stesso. Va l’enorme lavoro di nascondere i vostri difetti per mantenere un’immagine rispettabile. Comportamento nascosto o egoistico per prevenire il male. È più preoccupato per il suo orgoglio o per come lo vedono. Sentire che essere rispettati è più importante dell’onestà o dell’amicizia. Tu o qualcun altro che può scappare qualcuno impedirebbe che un imbarazzo venga visto come un perdente. Esempio: Un uomo sognava un uomo siriano malvagio. Nella vita reale, aveva un amico che aveva precedentemente rischiato tutto per prestare denaro in modo che l’amico potesse trattenere l’inadempiente sulla sua ipoteca. L’amico, che ora aveva un’attività prospera, continuava a non riprenderlo. Sentiva che questo amico stava volutamente evitando di ripagarlo perché era diventato viziato con successo, il che gli ha permesso di sembrare di successo e compiuto. Rimborsare il debito in modo permanente lo eliminerebbe dalla tua vita con uno status finanziario ridotto….

…In un sogno, le labbra rappresentano l’orgoglio, la forza, la virilità dell’uomo, il suo aiuto, la chiarezza di espressione, l’eloquenza o l’amore speciale per il proprio amico. Il labbro inferiore ha più vantaggi rispetto al labbro superiore in un sogno. Il labbro superiore rappresenta un amico intimo o qualcuno da cui dipende in tutto. Tutto ciò che influisce sulle proprie labbra in un sogno si manifesterà in uno qualsiasi dei precedenti. Le labbra in un sogno rappresentano anche la propria moglie, figlio o parenti. Se uno soffre di dolore dalle sue labbra in un sogno, significa che tale dolore verrà dai propri amici. Se si tagliano le labbra nel sogno, significa che si impegna a mordere gli altri. Se solo il labbro inferiore viene tagliato nel sogno, significa che si può perdere un aiutante o un fornitore. Se il labbro superiore manca in un sogno, significa che la propria vita è priva di benedizioni. Se il labbro inferiore manca nel sogno, rappresenta una moglie morente. Se il labbro superiore è diviso nel sogno, denota il doppio degli effetti sulla persona che si intende intendere nel sogno. Se il labbro inferiore è diviso o screpolato nel sogno, significa condurre una relazione segreta con due donne. Se è il labbro superiore, significa avere due amici. Se le sue labbra screpolate guariscono nel sogno, significa riconciliazione tra due amici o ottenere il loro consenso riguardo alla propria opinione o decisione. Se il labbro superiore viene tagliato in un sogno, significa interrompere la relazione con un caro amico. Le labbra in un sogno denotano anche parenti o parentela. Labbra in sogno significa anche riprendersi da una malattia, costringere un amico geloso a seguire le proprie direttive o ascoltare buone notizie che guariranno il proprio cuore. Le labbra in un sogno rappresentano anche un guardiano della porta, ragazzi, guardie, serrature, conoscenza, guida, cibo, bevande, matrimonio, felicità, tristezza o mantenimento dei segreti. Non avere labbra in un sogno significa perdere quanto sopra, o il proprio sogno potrebbe significare una porta rotta, o perdere le proprie chiavi, o forse potrebbe significare la morte dei propri genitori, marito o moglie. Le labbra in un sogno rappresentano anche il sostentamento di cantanti o musicisti che suonano strumenti a fiato per vivere, o il sostentamento di un soffiatore di vetro. Se le labbra di una persona sembrano sottili e rosee in un sogno, denotano chiarezza di parola, guida, buon cibo, buon bere e felicità. Le labbra spesse di colore nero o blu in un sogno rappresentano pigrizia, languore, incapacità di presentare una prova verificabile o di portare una forte testimonianza, oppure potrebbero significare disagio o difficoltà nel guadagnarsi da vivere. Se una persona malata vede le sue labbra nere o blu in un sogno, potrebbe significare la sua morte. Le labbra chiuse in sogno rappresentano le palpebre, la vagina, l’ano, le rive di un fiume o di un pozzo. (Vedi anche Body ‘)…

(Vedi Luna)

Il sogno di una life review simboleggia la memoria di tutto ciò che ti è successo prima di decidere di andare avanti. Potresti aver preso una grande decisione o sperimentato un grande cambiamento e stai guardando indietro nel corso della tua vecchia vita. Potresti anche essere alla ricerca di errori che hai fatto prima che si verifichi una modifica. In alternativa, puoi essere nostalgico di tutto ciò che ti è successo prima di iniziare un nuovo capitolo della tua vita. Esempio: Un uomo sognava di essere morto per una ferita d’arma da fuoco alla testa e poi di aver esaminato la vita. Nella vita reale ha finalmente deciso di trasferirsi in un nuovo lavoro e mi ha ricordato tutto quello che gli è successo che lo ha portato a questa decisione…

sogno in cui si immagina di camminare la fune rappresenta il verso pericoloso e la situazione di tensione è in. Il sogno suggerisce di stare attenti quando decisioni importanti nella tua vita, altrimenti le conseguenze saranno dolorose.

Il sogno con un velo simboleggia uno stato d’animo che sta intenzionalmente evitando sentimenti di desiderio. Potresti cercare intenzionalmente di mostrare a qualcuno che ti piace che non lo desideri. Volutamente nascosto o trattenendo da sentimenti romantici. Esempio: Una giovane donna sognava di indossare un velo. Nella vita reale, stava trascorrendo del tempo con il suo ex fidanzato e non voleva portare nessuna della sua vita intima nella conversazione….

Il sogno di una corda tesa simboleggia sentimenti di bisogno di rigorosa disciplina o aderenza. Una situazione precaria in cui l’azione deve essere attentamente considerata. Non volendo fare un solo errore. Esempio: Un uomo sognava di vedere qualcuno camminare su una fune. Nella vita reale, stava attraversando un rigoroso regime spirituale per la purificazione e non voleva cedere a nessuna tentazione o pensiero negativo. Temeva che mi sentissi come un fallimento totale… se non aderisce perfettamente al suo regime di pulizia spirituale….

Se sei sulla sedia a rotelle nel tuo sogno, allora questo è un segno che è un momento per voi di diventare indipendenti e iniziare a creare la propria vita. Non importa che ti senti insicuro e impotente questo sarà solo meglio per te. Per tutto il tempo le persone intorno a te ti hanno spinto a creare qualcosa, ma ora è il tuo momento per farlo da solo. Nel sogno, vedete una persona conosciuta che è seduta sulla sedia a rotelle, e poi questo denota che ha bisogno del vostro aiuto e sostegno.

…(Sedia) Il posto di uno in un sogno rappresenta il suo capitale, ricchezza, lavoro, profitto, gioia, felicità, un bravo figlio o una moglie che è contenta di ciò che ha. Vedere una persona deceduta seduta rilassata su una sedia comoda in un sogno significa che è in paradiso. Una sedia in sogno rappresenta anche un accordo contrattuale, giuramento, pace, tranquillità e comodità, oppure potrebbe significare stabilire una partnership commerciale. (Vedi anche Sedia | Sella)…

…Fare un’abluzione e completarla prestando molta attenzione ai dettagli in sogno significa soddisfare i propri bisogni. Fare una seconda abluzione per eseguire una preghiera senza che il rituale debba farlo in un sogno significa aumentare la propria luce. Prendere le abluzioni con latte o miele in un sogno significa debiti. L’abluzione è un’azione corretta in tutte le religioni. È una guardia, una clemenza, una garanzia della protezione divina e dell’immunità dalla punizione. Fare un’abluzione per eseguire le proprie preghiere in un sogno significa entrare sotto la protezione di Dio contro ciò che si può temere. È riportato nelle tradizioni che Dio Onnipotente ha detto a Mosè, sul quale sia la pace: ~Quando sei preso dalla paura, prendi la tua abluzione e ordina alla tua famiglia di entrare nel sacramento delle preghiere~. Il lavaggio del proprio corpo in un sogno viene eseguito in preparazione alle preghiere o per lavare via le impurità. Fare l’abluzione all’interno di un tunnel, o fare un bagno rituale completo in sogno significa recuperare un oggetto rubato. Prendere la propria abluzione e impegnarsi in preghiere in un sogno significa sollievo dall’angoscia e offrire grazie a Dio Onnipotente per la Sua protezione e guida. Se un commerciante si vede pregare senza abluzioni in sogno, significa che ha intrapreso un’impresa commerciale senza capitale. Se un lavoratore vede quel sogno, significa che non ha una casa dove ripararlo. Se un sovrano vede quel sogno, significa che non ha soldati a proteggerlo. Se una persona malata si vede fare le abluzioni mentre è a letto in un sogno, significa separazione da sua moglie o da un amico intimo. Fare le abluzioni all’interno della propria casa in un sogno significa che ci si trasferirà in una nuova casa. Fare le abluzioni per strada o al mercato in pubblico o in uno stabilimento balneare in sogno significa scandalo, perdita e maledizione. Fare le abluzioni in riva al mare o in una zona adeguata per le abluzioni in un sogno significa dissipare la propria paura, dolore o angoscia. Fare le abluzioni mentre si è in piedi sopra la testa di un amico in un sogno significa ereditarlo. Vedere un amico prendere la sua abluzione sopra la testa in un sogno significa subire un danno o uno scandalo che sarà causato da un tale amico. Fare le abluzioni in sogno significa anche dissipare le paure, riprendersi da una malattia, pagare i propri debiti o pentirsi del peccato. Fare le abluzioni con acqua calda in un sogno significa ammalarsi. Voler fare un’abluzione e non riuscire a trovare i mezzi adeguati per eseguirla in un sogno significa il fallimento di un progetto o affrontare le avversità. (Vedi anche Tayammum | Enacting | Prayers | Ritual bath)…

…Il sogno di un migliore amico può rappresentare situazioni di vita o comportamento che supportano sempre sentirsi bene o di successo. Situazioni ideali o una preferenza che hai. Un’opportunità ideale. Può anche essere la rappresentazione di competenze o risorse che rendono la vita più facile. Sentire che tutto nella vita sta andando a posto. Negativamente, un migliore amico può riflettere la tua ultima speranza in una situazione difficile. Un segno che puoi isolare o limitare te stesso, può anche rappresentare una potente influenza negativa o una cattiva abitudine che si sente bene. In alternativa, un migliore amico in un sogno può riflettere un’interazione sociale positiva con altre persone. Andare d’accordo. Esempio: Una giovane ragazza sognava di avere una migliore amica che non riconosceva. Nella vita reale, aveva tre ragazzi in competizione e desiderosi di uscire con lei. La migliore amica che non riconosceva rifletteva il suo bell’aspetto e quanto fosse nuova le sembrava essere costantemente desiderata da tanti uomini. Esempio 2: Un uomo sognava di essere avvertito dal suo migliore amico. Nel svegliarsi la vita stava imparando nuove abilità che sentiva semplicemente non gli avrebbe permesso di godersi la sua vita….