…I colori nei sogni hanno lo stesso simbolismo e significato di quello conosciuto nella vita reale, e dovresti interpretarli così quando sogni i vestiti. Sognare di appendere vestiti puliti su una linea di vestiti, può significare che quando si tratta di relazioni intime, sei considerato come una persona responsabile delle sue azioni e che non ha paura delle critiche. Significa anche prosperità, soprattutto quando i capi di abbigliamento sono dorati o gialli. Sognare di appendere indumenti sporchi o di maneggiarli, significa che hai paura che accada qualcosa di brutto, o almeno di essere criticato per le cose che hai fatto; se è biancheria sporca quella che stai appendendo, il significato peggiora. Sognare vestiti sporchi e strappati significa tristezza, cattive notizie, ecc. Quando una donna sogna di tenere i propri vestiti puliti suggerisce che il suo futuro immediato è positivo. Se sembrano lacerati, suggerisce che potrebbe esserci tristezza. Se i pezzi di vestiti sono macchiati, significa che ti stai coinvolgendo con persone che non fanno bene alla tua vita. Sognare di avere vestiti in abbondanza suggerisce esattamente il contrario, il che significa che vuoi avere bei vestiti e vivere una vita più comoda. In generale, significa insoddisfazione intima per la vita che hai, poiché aspiri ad avere qualcosa di meglio. Sognare vestiti vecchi, sporchi, strappati e lavati, stesi per terra, suggerisce che presto sarai pieno di preoccupazioni e problemi vari, forse malattie più o meno temporanee. Sognare di provare qualsiasi capo di abbigliamento appartenente a qualcun altro suggerisce problemi di intimità, insicurezza e che speri che qualcuno ti aiuti a risolvere i tuoi problemi. Sognare di indossare i tuoi vestiti al rovescio annuncia la perdita di amici e persone che in precedenza hanno collaborato in qualsiasi modo con te. Sognare di indossare abiti nuovi e belli significa che presto riceverai un riconoscimento o almeno riceverai i complimenti; questo è particolarmente vero nel caso di intellettuali, artisti, ecc. Sognare di aver perso i vestiti che volevi indossare suggerisce che stai perdendo non solo cose materiali ma forse valori mentali e morali. Sognare di indossare un’armatura metallica e sentirsi a proprio agio con essa, suggerisce che vuoi essere lusingato, guadagnare qualche distinzione e potresti provare ad entrare nell’alta società o in importanti circoli politici. Tuttavia, il metallo dell’armatura suggerisce che ti stai imprigionando, quindi non otterrai nulla che desideri….

…Se una donna sogna utensili da cucina sporchi, significa che le delusioni sentimentali si avvicineranno. Se sembrano puliti e pronti per l’uso, significa che le relazioni romantiche miglioreranno. Questo sogno per una giovane donna non sposata può annunciare la formalizzazione dei rapporti con promesse di matrimonio….

Se sognate di lavare i vestiti, un tale sogno mostra i progressi puliti che state facendo dentro di voi. Forse hai iniziato a preoccuparti troppo della tua immagine e di come ti presenti agli altri. Se qualcosa stava facendo il vostro vestito in un sogno, allora un tale sogno rappresenta le conversazioni dietro. Attento ai tuoi nemici. Se sei servizi i tuoi vestiti, allora significa che stai cercando di capire i tuoi sentimenti e le tue emozioni. Se i vestiti in un sogno sembrano un pasticcio, allora un tale sogno ti suggerisce di risolvere i problemi e i problemi che stanno accadendo nella tua vita di veglia.

…Sognare un armadio contenente oggetti puliti e ben ordinati indica che si vive con soddisfazione e gioia, circondati da amici sinceri. Se l’armadio o l’armadio sembra disorganizzato e sporco, significa il contrario….

…Sognare di ospitare un banchetto e stappare bottiglie per servire le persone lascia intuire che presto il sognatore godrà di benefici che miglioreranno le sue condizioni economiche e sociali. Sognare di aprire barattoli o bottiglie di medicinali suggerisce che il sognatore sta perdendo energia, il che allude alla malattia. Sognare una canna da pesca sughero che galleggia nell’acqua indica successi puliti e tranquilli nelle vicinanze. Quando l’acqua è sporca e peggio se è agitata, indica che alcune persone senza scrupoli produrranno disturbi e fastidi diversi, forse attraverso il ricatto. Sognare di tappare le bottiglie indica che il sognatore sta gestendo bene tutti i suoi affari. Una giovane donna che sogna di stappare bottiglie di champagne, fa intuire che presto verrà avvicinata da un amante che ha una buona posizione economica, ma metterà in dubbio la reputazione del sognatore. Questo sogno è un avvertimento. Sognare un cavatappi implica essere insoddisfatti di ciò che circonda il sognatore, o che nulla piace né soddisfa il sognatore, il che sta creando problemi sociali o familiari. Se il cavatappi si rompe quando viene utilizzato, è un avvertimento per il sognatore di cambiare il proprio modo di essere, altrimenti i problemi peggioreranno….

…Un macellaio in sogno rappresenta l’angelo della morte. Prendere un coltello da un macellaio in sogno significa ammalarsi, poi riprendersi dalla propria malattia per diventare di nuovo forti e sani. In un sogno, un macellaio rappresenta anche un uomo che provoca distruzione o malvagità, e in particolare se viene visto impugnare il coltello da taglio, o se indossa una divisa bianca macchiata di sangue. Se uno si vede come un macellaio che indossa panni puliti, rappresenta la longevità. Un bel macellaio in un sogno rappresenta un prospero culmine della propria vita, o cambiare il proprio mestiere. Se qualcuno lo guarda con disprezzo o in modo sbagliato nel sogno, significa che c’è qualcosa di illegale in ciò che vende. Se il macellaio è un uomo nel sogno, rappresenta l’angelo della morte. Qualunque sia il luogo in cui apparirà, ne subirà le conseguenze. Un macellaio in sogno rappresenta anche una persona ingiusta. In sogno, se uno vede un macellaio specializzato nella vendita di teste di animali, rappresenta un guardiano delle proprietà delle persone, o un tesoriere di un’azienda, potrebbe anche rappresentare le avversità o la morte. Se le teste degli animali non possono essere identificate nel sogno, e se hanno ancora la loro pelle, i loro capelli e stanno gocciolando sangue nel sogno, allora significa la scomparsa delle persone di conoscenza e quella conoscenza sarà divulgata selettivamente dai leader politici . Le teste di Catties qui rappresentano le persone in pericolo. Acquistare una testa di animale da un macellaio in sogno significa chiedere al proprio superiore un insegnante per una formazione speciale, un allenatore, un programma di formazione continua o un lavoro migliore. Se un macellaio massacra un animale per divertimento in un sogno, significa sospetto sulla propria posizione spirituale. Camminare in un mercato di macellai in un sogno significa avversità, sofferenze, una morte rapida per i malati, perdita di ricchezza per i ricchi, o la paura delle persone che sono sotto oppressione, o lo spavento di una persona indebitata riguardo alla sua famiglia o ai suoi beni , o le paure di una persona in attesa di una sentenza del tribunale. Si dice anche che un macellaio in sogno rappresenti la tirannia e lo spargimento di sangue. Se un prigioniero vede un macellaio nel suo sogno, significa che presto verrà rilasciato dal carcere. Vedere un macellaio in sogno significa anche sicurezza, fugare paure, protezione, silenzio, sconfiggere il proprio nemico, oppure potrebbe significare incontrare un persuasivo agente di viaggio. (Vedi anche Carne)…

…Il sogno di un rivelatore di bugie simboleggia la pressione per dimostrare le vostre buone intenzioni o integrità. Si scoprirà che qualcosa sia nascosto o che si vergogni. Sentire il potenziale per gli altri di perdere la fede in te. In alternativa, un rilevatore di bugie può rappresentare sentimenti su una situazione in cui la delusione o l’immoralità è impossibile. Sentire che è obbligatorio essere puliti su tutto quello che fai….

…(Defecare | Espellere | Escrementi umani) Le feci in un sogno rappresentano denaro. Espellere rifiuti intestinali solidi in un sogno significa che si spenderanno grandi somme di denaro per prendersi cura della propria salute. Avere la diarrea e defecare in pubblico in un sogno significa che bisogna stare attenti a non esporsi o diventare oggetto di uno scandalo o dire parolacce. Espellere involontariamente, poi pulirsi e portare in sogno i propri guadagni significa guadagno e denaro. Le feci in un sogno significano anche miele. Defecare nel proprio letto in sogno significa divorziare dalla propria moglie. Camminare sulle feci in un sogno significa angoscia o depressione. Allontanarsi dal bagno dopo essersi puliti le viscere in sogno significa allontanarsi dalle avversità. Cadere nelle fogne o in un water in un sogno significa entrare in una prigione. Defecare nei pantaloni in sogno significa cadere nel peccato, umiliazione, pronunciare parolacce o usare espressioni spregevoli. Le feci in un sogno rappresentano anche denaro, segreti nascosti, viaggi, litigi, guarigione da una malattia, cattivi pensieri, sussurri della mente, tentazioni o fiducia. L’odore delle feci in un sogno rappresenta una multa, o esagerare con il proprio dovere, o un aborto spontaneo per una donna incinta. Sally i propri vestiti con le feci di qualcuno in un sogno significa prendere in prestito denaro da lui o portare il suo favore per molto tempo a venire. Le feci in un sogno denotano anche guadagni da una persona ingiusta e odiosa. Espellere in sogno significa anche dissipare le proprie preoccupazioni o liberarsi dei propri fardelli. Se uno espelle nella stanza delle abluzioni nel suo sogno, significa che le sue spese o azioni sono riconosciute come un adempimento dei suoi desideri, ostentazione e amore per la fama. Se uno espelle in un luogo sconosciuto in un sogno, significa che le sue azioni non saranno riconosciute, né riceverà alcuna ricompensa per esse. Andare in bagno in sogno significa fugare le proprie preoccupazioni, pagare i propri debiti o pagare un alimento inevitabile per i propri figli. Mettere una maglietta nel deserto e defecare al suo interno piuttosto che nel campo in un sogno significa commettere un peccato e portarne le conseguenze per il tempo a venire. Espellere nel deserto, poi coprire le proprie feci di sporcizia in un sogno significa nascondere i soldi. Defecare in un mercato in pubblico in un sogno significa incorrere nel dispiacere di Dio e nella maledizione dei Suoi angeli. Lanciare feci a qualcuno in un sogno significa iniziare una lotta o opporsi a lui in opinione, essere ingiusto con lui o causargli grandi perdite. Le conseguenze potrebbero anche ritorcersi contro l’aggressore. Se uno vede se stesso in piedi nelle fogne e cercare nella sporcizia con un bastone nel suo sogno, significa che potrebbe diventare un giudice ed essere accusato di corruzione o uso improprio del denaro delle persone. Vedere escrementi umani in un sogno significa astrazione del movimento, blocco degli affari o affrontare avversità complesse e dannose. Imbrattarsi con le feci delle persone in un sogno significa malattia o paura, oppure potrebbe significare buoni benefici per una persona i cui atti sono sporchi e abominevoli. (Vedi anche Impurità)…

…Il sogno di Tokyo simboleggia l’interazione sociale con altre persone che sono sensibili ai problemi che si trovano già perfettamente affrontati. Si può essere molto consapevoli di offendere le persone, mettere in imbarazzo se stessi, o ricreare un problema. Non si desidera alcun problema o errori di alcun tipo quando si tratta di persone. Negativamente, Tokyo può riflettere i sentimenti che altre persone sono troppo sensibili per pensare che dovrebbero essere senza problemi o puliti….

…Rappresenta lo spirito e l’intelletto. Simboleggia saggezza, divinazione e intuizione. Sognare un bicchiere trasparente significa che il nostro spirito e il nostro intelletto sono chiari e puliti. Presagisce integrità e onestà. A livello spirituale, il sogno annuncia la capacità di accedere alla conoscenza, all’esperienza e ai livelli del mondo invisibile….

…Sognare fazzoletti, soprattutto quando si ha a che fare con persone più giovani, potrebbe significare che la persona che sta muovendo il fazzoletto sta cercando di flirtare. La perdita di un fazzoletto suggerisce che ci saranno dei contrattempi, in particolare in questioni riguardanti l’amore. Sognare uno o più fazzoletti strappati e sporchi indica che i conflitti in amore saranno difficili da superare. Sognare uno o più fazzoletti sporchi e macchiati, potrebbe significare che il sognatore sta correndo il rischio di entrare in una relazione di coppia o di svantaggio. Se una donna giovane e single sogna fazzoletti bianchi e puliti, potrebbe significare che qualcuno, che è falso, sta cercando di avvicinarla per profitti illegali, anche negli aspetti sentimentali. Sognare più fazzoletti di diversi colori, significa che l’immagine del sognatore potrebbe perdere prestigio se il suo comportamento non è morale o appropriato, e il sognatore dovrebbe anche stare attento a non essere ingenuo o molto sentimentale. Sognare fazzoletti di seta suggerisce che il sognatore ha una personalità molto piacevole, magnetica e carismatica, e questa è proiettata alle persone che circondano il sognatore. Se una giovane donna sogna di salutarsi e agita il fazzoletto, potrebbe significare che presto sarà in grado di fare quel viaggio che desidera, ma facendo i passi necessari e opportuni per evitare errori che potrebbero portare a frustrazioni….

…Sognare un bambino bello e pulito è un segno di felicità nell’anima e suggerisce che il sognatore è disposto a dare e ricevere affetto da familiari e amici. Sognare bambini sani e puliti indica sempre gioia in un prossimo futuro. Se nel tuo sogno vedi un bambino cadere e farsi male, dovrai affrontare alcuni fallimenti nei tuoi affari. Sognare uno o più bambini che piangono insinua che avrai problemi molto spiacevoli che continueranno ad apparire per qualche tempo. Sognare un bambino piccolo che cammina da solo, senza nessuno intorno a proteggerlo, suggerisce che il sognatore desidera l’indipendenza. Quando una donna sogna di prendersi cura di un bambino malato, ciò indica che le persone di cui si fida la deluderanno, in particolare l’uomo con cui ha una relazione affettuosa. Sognare uno o più bambini malati con la febbre è segno negativo; indica molte preoccupazioni che ti riguardano nel tuo prossimo futuro. Sognare un neonato suggerisce che presto riceverai buone notizie. Se una giovane madre single sogna di essere madre di un neonato, suggerisce che qualcuno stia creando voci che la feriranno. Sognare che un bambino è nell’acqua che spruzza e ci gioca, questo sogno suggerisce che il sognatore sarà presto liberato dagli indesiderabili compromessi che lo riguardano….

…Sognare corrimano puliti di qualsiasi tipo suggerisce che il sognatore ha un percorso libero per sviluppare piani e progetti, con probabilità di successo. Sognare ringhiere sporche, rotte o vecchie è un avvertimento che le persone con cui il sognatore dovrà negoziare saranno testarde e resistenti….

…Se sono sciolti e puliti, ciò indica attività fruttuose. Le maniche strette e sporche significano difficoltà professionali….