…Il sogno di una bara simboleggia l’accettazione del cambiamento o della perdita. Può anche riflettere idee e abitudini che non sono più di uso e possono essere sepolti o rinunciati. Potresti anche renderti conto che qualcosa nella tua vita sta finendo o cambiando in peggio. In un contesto positivo, una bara riflette la sua volontà di andare avanti. Negativamente, una bara simboleggia i modelli del pensiero disfattista. Il sogno di costruire una bara simboleggia un movimento progressista per un risultato spiacevole. Potresti notare come le tue azioni stiano lentamente contribuendo a una perdita di qualche tipo. Qualcosa che stai facendo non funziona. Ritrovarsi all’interno di una bara in un sogno simboleggia l’accettazione della sconfitta, o cedere ai vostri problemi. Potresti sentirti come se non riuscissi a vincere, o che non sarai mai in grado di fare qualcosa che non vorrai più fare. Le bare possono anche simboleggiare i pensieri sulla morte. Le persone che pensano al suicidio o alla morte molto possono vedere bare nei sogni accompagnati da colore molto rosso per riflettere le emozioni negative associate a questi pensieri. Esempio: Un uomo una volta sognava di essere all’interno di una bara. Nella vita reale, perse il lavoro e sentì che non c’era speranza per lui. Essere nella bara rifletteva la sua accettazione della sconfitta. Esempio 2: Una donna una volta sognava di costruire la propria bara. Nella vita reale, sentiva che tutti i suoi tentativi di ricostruire una relazione stavano fallendo. Costruire la bara riflette i tuoi sentimenti riguardo a tutti i tuoi sforzi falliti per ricostruire il progresso della relazione verso l’impossibilità di ricostruirla mai….

…Sognare di essere in una bara significa che dovresti controllare il tuo comportamento, poiché la bara annuncia varie perdite, inclusa la morte di qualcuno vicino. Questo simbolo è particolarmente importante se il sognatore sta pregando accanto alla bara. Sognare una bara ricoperta di fiori, soprattutto se bianchi, all’interno di un tempio illuminato, fa pensare che presto ci sarà un matrimonio in famiglia, ma quel matrimonio fallirà. Sognare di giacere all’interno di una bara, senza sapere altro indica una lunga vita per il sognatore. Sognare una bara che si muove da sola suggerisce una grave malattia in famiglia o nel matrimonio se il sognatore è sposato. Nel caso tu stia per sposarti, questo sogno può annunciare impedimenti per il matrimonio. Sognare di utilizzare una bara come sedile all’interno della carrozza che la trasporta al cimitero, annuncia gravi disturbi e malattie per un parente o un amico. Sognare di guardare come una bara viene messa in una carrozza è annuncio di gravi problemi in casa, così come frequenti litigi nel matrimonio o nelle relazioni….

…(Arco) In un sogno, una bara significa una grande ricchezza. Se uno in sogno si vede nascosto dentro una bara, significa temere il proprio nemico e che non è in grado di affrontarlo, anche se questo elemento in sogno potrebbe anche significare salvezza o fuga dai pericoli che seguiranno. Se uno in sogno si vede cavalcare su una bara, significa che o il suo nome è menzionato in un testamento, o che dovrà affrontare una disputa riguardo a un’eredità che andrà a suo vantaggio. Se a uno viene data una bara in sogno, significa che gli viene data conoscenza, serenità e dignità. Una bara in un sogno rappresenta anche stress e preoccupazioni o un veicolo in viaggio. Il contenitore per la farina di un mugnaio che tradizionalmente sembrava una bara in un sogno rappresenta un uomo giusto o un uomo di conoscenza e una vera guida. (Vedi anche Sarcofago)…

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una bara, simboleggia l’utero. Se la bara è vuota, ciò potrebbe indicare che si stanno avendo alcune differenze inconciliabili. Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un corpo in una bara, significa che passerai attraverso un periodo di depressione. Potreste sentirvi confinati, limitati e mancanza di libertà personale. Ci può essere un problema nella vostra vita o situazione morta o in decomposizione, e quel sogno sta attirando l’attenzione su di esso. È ora di porre fine a questa situazione o relazione….

Se sognate la bara, un tale sogno indica la necessità di assicurare le vostre emozioni, è perché qualcuno sta cercando di controllare la vostra pazienza. Quando vedi la bara che porta una bara, allora un tale sogno indica i principali cambiamenti nei tuoi affari professionali e personali.

…Unirsi alle preghiere funebri in un sogno significa promuovere la fratellanza con le persone sulla via di Dio. Camminare vicino a un corteo funebre in un sogno viene interpretato come un ipocrita che distrugge o uccide una persona malvagia. Se uno si vede deposto in una bara anche se nessuno lo porta in sogno, significa che verrà imprigionato. Se la propria bara è portata da un gruppo di persone, significa che sosterrà e servirà un uomo autorevole, quindi raccoglierà una ricompensa finanziaria per il suo sostegno. Seguire involontariamente un corteo funebre in sogno significa servire una persona non religiosa in autorità. Sedersi in cima a una bara in un sogno significa aumentare la propria ricchezza. Se uno si vede sollevato e messo in una bara in un sogno, significa che le persone lo nomineranno a una posizione di leadership. Se uno vede un gruppo di persone che esegue una preghiera funebre e piange per la perdita del defunto in sogno, significa che la conclusione della sua vita sarà encomiabile. Altrimenti, se non esprimono dolore per la sua perdita o piangono per lui, ma invece lo criticano nel sogno, significa che la conclusione della sua vita sarà spregevole. Se un mercante, un governatore o un leader si vede seduto sopra una bara che si muove liberamente da sola nel sogno, significa fare un viaggio per mare. Se uno vede la bara volare in un sogno, significa che un grande uomo di conoscenza morirà in quella città e la gente non lo saprà, o che una persona conosciuta morirà in una terra straniera o sulla strada di andata o ritorno da un pellegrinaggio. Se un funerale raggiunge il cimitero in sogno, significa che le persone riacquisteranno scontrosamente i loro diritti. Se si vede un gran numero di bare sparse in una località specifica in un sogno, significa che le persone di quella comunità scoppieranno in violenza, adulterio e malvagità. Portare una bara in un sogno significa guadagnare un reddito illegale. Se una donna vede il proprio funerale in sogno significa che si sposerà. Se è sposata, significa pagamento dei suoi debiti. Un funerale che attraversa un mercato in un sogno significa liquidazione della merce. Rendere omaggio a un funerale in un sogno significa dire addio o rendere omaggio a un amico in viaggio. Rendere omaggio a un corteo funebre di passaggio in un sogno rappresenta la preoccupazione per il proprio comfort. Se il defunto nella bara indica la persona che vede il sogno, significa che quest’ultima condurrà il suo funerale e riceverà una ricompensa per il suo servizio. Se serve quel funerale fino alla sepoltura e alla chiusura della tomba in un sogno, significa che riceverà il doppio di quella ricompensa, il cui valore è noto solo a Dio Onnipotente. (Vedi anche Cimitero | Morte | Preghiere funebri)…

Vedere il significato di bara

…Il sogno di una bara indica una coscienza poco chiara a causa del rimorso per le cose del passato. Può anche essere sinonimo di malattia e di un forte stato di tristezza….

…Sognare una bara significa che la tua coscienza non è pulita e ti rimorsi per i peccati passati. Può anche essere sinonimo di malattie e tristezza….

La bara in un sogno mostra la necessità di chiudere verso una situazione o persone. Il sogno può anche mostrare le nuove possibilità che devono venire, ma prima devi finire quello che hai iniziato. Prendi in considerazione la possibilità di pianificare il futuro e assicurati di notare la potenzialità in tutti gli aspetti della tua vita.

…Se sogni una bara aperta, significa che ti senti minacciato da un capitolo non chiuso del tuo passato. Se è chiuso, il sogno può essere interpretato come il tuo desiderio di nascondere una parte di te stesso che non ti piace….

(Vedi Sarcofago)

Significa la fine di una dipendenza morale o materiale, a meno che non ci inginocchiamo davanti, nel qual caso fa presagire dolori.

…(Barca | Essere umano | Potere | Madre | Prigione | Stella | Salvezza | Stress) Vedere una nave in sogno significa fuggire dal pericolo, superare le avversità, riprendersi da una malattia, oppure potrebbe rappresentare la pioggia dopo una grave siccità. Se uno che sta vivendo delle avversità vede una nave o una barca ancorata in un porto nel suo sogno, significa che le sue avversità saranno eliminate a breve. Se uno vede se stesso che lo tira, o lo guida sulla terraferma in sogno, significa che è un ipocrita o un magnaccia. Se cavalca una nave insieme a persone rette in un sogno, significa che è guidato sulla retta via e che i suoi peccati saranno perdonati. Se uno raggiunge la riva e lascia la barca in sogno, significa che vivrà in sicurezza e felicità, e scapperà dal pericolo dei suoi nemici. Se uno che viene licenziato dal suo lavoro si vede su una barca in un sogno, significa che sarà riassunto per occupare lo stesso ufficio e riacquistare la sua autorità, o che potrebbe intraprendere un viaggio pericoloso durante il quale potrebbe morire o fuggire dalla morte. Se uno pensa che la nave non si adatta alla sua classe o rango nel sogno, significa che dovrà affrontare un pericolo. Se la propria nave sta annegando, e se un’altra nave viene in suo soccorso nel sogno, significa che uno scapperà da un grande pericolo per cadere nelle mani di una persona forte, o che scapperà da un pericolo, anche se dovrebbe disobbedire al suo capitano e abbandonare la seconda nave nel suo sogno, significa che potrebbe disobbedire al suo capo e andare fuori strada. Recuperare la propria nave dal profondo in un sogno significa riacquistare il potere. Se la nave nel sogno è interpretata come potere, significa che perderà il suo potere o autorità. Se la nave viene interpretata come fardelli e difficoltà, significa che li supererà attraverso la preghiera o la carità, o prendendo una medicina se è malato. Se la propria nave affoga e se nel sogno si vede galleggiare nell’acqua tenendosi a un pannello o ai detriti della nave, significa che dovrà affrontare l’ira di qualcuno che ha autorità. Se ha una posizione di leadership, significa che potrebbe perderla. Se è un commerciante, significa che potrebbe andare in bancarotta. Se muore ancora per la sua prova nel sogno, significa che potrebbe essere ucciso e la sua morte sarà comunque una via di fuga da qualcosa che temeva di più. Una nave vuota in un sogno significa profitti aziendali. Vedere una nave passeggeri che trasporta persone in un sogno significa sicurezza. Se la nave fluttua ancora nel sogno, significa prigionia. Tenere alla fune di una nave in sogno rappresenta una persona religiosa che entra a far parte della compagnia un pio maestro. Anche se uno vede se stesso cadere le corde, o abbassare l’ancora nel suo sogno, significa che rimarrà in compagnia di una persona del genere. Cavalcare una nave insieme alla propria famiglia, parenti e amici in un sogno significa onore, prosperità e fuga dai propri nemici. Se nel sogno uno si vede attraversare il mare con una piccola barca, rappresenta un pericolo che dovrà affrontare. Vedere una nave che galleggia in un sogno significa felicità. Stare sulla riva e guardare una nave in mare in sogno significa ricevere una lieta novella. Se si vede la nave ascendere nei cieli in un sogno, rappresenta benefici in arrivo lento, e se la nave sta discendendo dal cielo, denota benefici in arrivo veloce. I raggi di una nave rappresentano uomini religiosi, fede, che si aggrappano alla propria religione, oppure potrebbero significare complicazioni. Le vele di una nave in sogno rappresentano il suo capitano. L’equipaggio rappresenta i servi. I remi, i timoni o le eliche in sogno rappresentano il movimento della nave, ovvero i figli del suo proprietario. La condizione di una nave rappresenta lo stato della persona che vede il sogno o la sua condizione di vita. Se uno salva una nave annegata in un sogno, significa che scoprirà un tesoro, oppure potrebbe significare il matrimonio se non si è sposati, o un regalo finanziario per chi lavora per un governatore. Se uno vede se stesso come una nave che si alza e si allunga mentre la marea cala nel mare, allora se il mare si calma nel sogno, significa che riceverà un incarico di alto rango, leadership, autorità e onore. Se in sogno si vede una nave che galleggia su un mare di sangue, significa adulterio. Se la nave affonda, e se alcuni dei suoi detriti e delle sue tavole rimangono a galla nel sogno, potrebbe significare la morte di una madre, perché una volta sua madre era la sua nave. Comprare una nave in un sogno significa sposarsi. Portare i remi in un sogno significa conoscenza. Una nave volante in un sogno significa la morte del suo cavaliere. Una nave volante in sogno può anche rappresentare un altro tipo di veicolo, oppure potrebbe significare una bara o un funerale. Se uno muore all’interno di una nave che è affondata in un sogno, significa che verrà salvato dalla sofferenza nell’aldilà, e scapperà anche da ciò che teme di più in questo mondo. Se trova un buco nella nave nel suo sogno, significa che potrebbe scappare dall’annegamento. Una nave in un sogno rappresenta anche una donna di corporatura robusta. In un sogno, una nave rappresenta anche il Ponte del Giudizio (Stirdt) che verrà allungato nel Giorno della Resurrezione affinché la creazione possa attraversare la terra del Grande Raduno. Una nave in un sogno rappresenta anche la salvezza, evitare l’ignoranza o superare la tentazione. Se una persona malata si vede cavalcare nell’obitorio di una nave con persone morte in un sogno, significa che fuggirà dalle prove di questo mondo. Se una persona sana che cerca la conoscenza lo fa in sogno, significa che può incontrare un insegnante spirituale per trarre beneficio dalla sua conoscenza e saggezza e per sfuggire all’ignoranza. Se una persona indebitata lo fa in sogno, significa che ripagherà i suoi debiti, mentre per una persona svantaggiata anche lui troverà la pienezza e acquisirà ricchezza da fonti inaspettate. Se uno vede la sua nave navigare verso la riva, se poi diventa anfibia, portandolo sulla terraferma nel sogno, significa che rinuncerà nella sua fede e devierà dal sentiero della verità per seguire innovazioni, ipocrisia e insolenza. Se non sta cercando la conoscenza, significa che divorzierà da sua moglie, quindi procederà a vivere con lei nel peccato. Se è un commerciante, significa che la sua attività ristagnerà e cercherà metodi illegali per commercializzare la sua merce. In un sogno, una nave rappresenta anche buone azioni, compagni retti, associazione con un uomo saggio, una buona compagnia, azioni lodevoli, un artigianato, la stagnazione dei propri affari, la paura, la speranza, la salvezza, una moschea, un mercato, il proprio padre, una madre, un maestro, un insegnante, un educatore, una ricchezza, una casa, un’adultera, un veicolo, una moglie o un servo. Una nave in sogno rappresenta anche un’osteria, nel senso che ci si entra sobri e ci si lascia con la testa leggera. Una nave in sogno rappresenta anche la forma umana e il suo corpo rappresenta il suo corpo. I suoi remi rappresentano le sue mani. La sua parte anteriore rappresenta la sua testa. Il suo contenuto rappresenta il suo cervello. Le sue assi rappresentano le sue costole e le sue corde rappresentano le sue vene, eccetera. Se uno vede una nave seduta in cima a una montagna in un sogno, significa sicurezza, o fuga da un pericolo, o protezione dal proprio nemico. Se nel sogno affonda nel mare, significa anche che è uno degli abitanti del fuoco infernale. Se la nave si trasforma in ferro nel sogno, significa longevità. Mangiare il legno di una nave in sogno significa ricevere un’eredità considerevole, oppure potrebbe significare mangiare carne proibita. Se uno vede una nave parlare con lui e calmare la sua comprensione in un sogno, significa che ascolterà l’ammonimento di un uomo saggio. Vedere l’arco di Noè in un sogno significa felicità, gioia, festeggiamenti, salvezza, sollievo dallo stress e dalle preoccupazioni, protezione dall’annegamento, matrimonio e una posizione di presidente, o vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Barca | Timone)…

…(Casket | Coffin | Mummy case) Una persona morta o una mummia all’interno di un sarcofago in un sogno rappresenta denaro illegale. Se la bara è vuota nel sogno, allora rappresenta una casa del male, o una persona malvagia che è ricercata da persone dello stesso mestiere. (Vedi anche Coffin)…

…Il sogno di una bottiglia di liquido o una bevanda simboleggia l’opportunità di fare qualcosa ogni volta che vuoi. Avere la possibilità di fare qualcosa a modo tuo, divertirsi o risolvere rapidamente un problema. Il sogno di una bottiglia vuota simboleggia una totale mancanza di opportunità. Potresti aver usato un’opportunità o sentire che nessuno te ne darà una. Il fallimento può sembrare inevitabile. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti, di sapere che si può fare qualcosa ogni volta che si desidera senza sapere come si farebbe. Esempio: Un uomo sognava di vedere una bottiglia rossa vuota seduta su uno scaffale. Nella vita reale era suicida, non sapendo esattamente come si sarebbe ucciso….

…Cucinare determinati cibi in una casseruola indica rivalità, rancore e gelosia. La casseruola vuota in un sogno significa che è sempre bene salvare per i momenti difficili. Evita di uscire con una borsa vuota….

…Se uno vede se stesso essere sepolto dopo la sua morte in un sogno, significa che intraprenderà un lungo viaggio durante il quale sarà a corto di soldi. Se uno vede se stesso essere sepolto vivo e se riconosce colui che lo seppellisce nel sogno, significa che quest’ultimo lo aggredirà, lo opprimerà, lo imprigionerà o gli causerà ingiustizia. Se muore nella sua tomba dopo la sua sepoltura nel sogno, significa che potrebbe morire per tali sofferenze. Se sopravvive a tali avversità nel sogno, significa che sfuggirà a tale paura, prigione o ingiustizia. Se vede l’altra persona che lo guida sul bordo della sua tomba in un sogno, significa che lo condurrà alla morte, anche se il suo nome verrà lodato dopo la sua morte. Se l’altra persona lo mette dentro una bara in un sogno, significa che si trasferirà in una nuova casa. Se l’altra persona riempie la fossa di terra sopra di lui nel sogno, significa che sarà ammucchiato di denaro pari all’importo sotto cui viene sepolto nel sogno. Si dice che essere sepolti vivi in ​​un sogno significhi perdere la propria spiritualità o impegno religioso, a meno che non ne esca vivo. Se uno esce dalla sua tomba coperto di terra, poi si scrolla di dosso la polvere nel sogno, significa che il suo stato è senza speranza o che il suo pentimento ha poche possibilità di reggere. Essere sepolti vivi in ​​un sogno significa prigionia o disprezzo da parte degli altri, o una punizione severa che rende il proprio castigo una lezione esemplare per gli altri, se uno gnostico o un saggio viene visto sepolto vivo nella propria casa, o se viene portato fuori di esso vivo in un sogno, significa che uno lo erediterà in conoscenza, saggezza e status. La stessa interpretazione viene data se si vede un profeta o un sant’uomo che esce vivo dalla sua tomba. Essere sepolti dopo la morte, dopo l’alba, a mezzogiorno o all’ora del tramonto in un sogno significa che si viene avvertiti di fare ciò che è bene e di astenersi da ciò che è male. Essere sepolti vivi in ​​un sogno è sbagliato e significa tradimento. Potrebbe anche significare matrimonio, prosperità o pace e tranquillità dopo sofferenze e difficoltà. Se si vede una persona deceduta seppellirla viva in un sogno, significa che i propri debiti non sono stati pagati, o che si verrà imprigionati per soddisfare i propri debiti, o che la sua garanzia non è stata accettata. Seppellire due volte una persona morta significa che si stanno coprendo i suoi difetti. Se si vede una persona deceduta seppellire in sogno un’altra persona deceduta, significa unità, liberazione dei cuori, amore e amicizia tra parenti, o forse potrebbe significare prigionia, matrimonio, una malattia, una fiducia o garanzia di un prestito. Vedere se stessi essere sepolti dopo la morte in un sogno significa che bisogna pentirsi prima della morte. Se nel sogno dovesse ancora uscire vivo dalla sua sepoltura, significa che potrebbe pentirsi di nuovo. Dio lo sa meglio. (Vedi anche Cimitero | Tomba)…

…(Dietro | Posteriore | Lato posteriore) In un sogno, la parte posteriore di un essere umano rappresenta ciò che le persone hanno per lui di lodi o biasimi, accettazione o rifiuto, onore o umiliazione, oppure potrebbe rappresentare i propri debiti. Vedere le spalle di un essere umano in sogno significa anche seguire le sue tracce o pratiche. Se in esso si manifesta uno sguardo positivo, come un profumo dolce o l’emergere di una luce radiosa, o se si trasforma in ferro nel sogno, significa gratitudine per la propria condizione. In un sogno, la parte posteriore dell’essere umano rappresenta il suo aspetto esteriore o ciò che rende l’essere umano accettabile, oppure potrebbe rappresentare la sua veste, una persona ostentata, uno spettacolo di grandezza, orgoglio per la propria classe sociale, uno spettacolo di essere ricchi, i dintorni della propria casa, la periferia di una città, la manifestazione esteriore della propria religione o della propria scuola di pensiero. Una schiena rotta in un sogno significa paura, angoscia e dolore. Se uno vede il suo lato posteriore di colore scuro, nero o rosso in un sogno, significa che può subire abusi fisici e percosse durante un combattimento. Rivedere la propria schiena in un sogno potrebbe anche significare acquistare nuovi vestiti, oppure potrebbe significare sentirsi forti a causa della propria conoscenza, di suo figlio, del potere, dei legami politici, della ricchezza o della proprietà. Rivedere la propria schiena in sogno potrebbe significare anche ripudiare la propria moglie. Se la schiena viene bruciata o cauterizzata in un sogno, denota avarizia, o potrebbe significare che non rispetta i diritti di Dio su di lui. Se uno vede la schiena piegata in un sogno, significa una sfortuna. Se uno vede la schiena del suo amico in un sogno, significa che il suo amico gli volterà le spalle nei momenti in cui ha più bisogno di lui. Se uno vede la schiena del suo nemico in un sogno, significa che sarà protetto dalle sue minacce. Se si vede la schiena di una vecchia in sogno, significa che il mondo gli sta voltando le spalle. Se lei è nella sua mezza età nel sogno, significa che sta cercando qualcosa di difficile da ottenere. Se è una giovane donna nel sogno, significa che lui si aspetta qualcosa e deve essere paziente per acquisirlo. La schiena rappresenta anche la vecchiaia. Il mal di schiena in un sogno significa povertà, malattia, debolezza, prigionia del proprio capo o la morte di un fratello. La schiena in sogno rappresenta anche la propria dipendenza da una persona forte. Se uno vede se stesso portare un carico pesante sulla schiena in un sogno, significa debiti o un vicino vizioso. Una schiena rotta in un sogno significa perdere la propria forza e potere, oppure potrebbe significare la propria morte. Se un malato vede la schiena spezzata in sogno, significa che la persona che si prende cura di lui potrebbe morire a breve, oppure potrebbe significare che soffrirà di povertà. Portare pesi sulle spalle in un sogno significa peccati. Portare una bara o un carico di merce sulle spalle in sogno significa portare debiti dimenticati che affioreranno in momenti difficili. Portare legna sulle spalle in sogno significa maldicenza, calunniare le persone e denunciare bugie. Portare un carico pesante sulle spalle in sogno significa anche avere tanti figli con pochi soldi per sostenerli. Vedere una persona gobba in un sogno significa prosperità, longevità o avere una famiglia numerosa. (Vedi anche Backbone | Backside | Body 1)…

…(Animale | Trasportatore | Cavalcatura | Veicolo) Un veicolo in un sogno rappresenta la cura, la preoccupazione, il raggiungimento del proprio scopo o potrebbe significare raggiungere la propria destinazione attraverso l’impegno e il duro lavoro. Cavalcare un animale in sogno significa seguire i propri desideri e le proprie passioni. Tuttavia, essere trasportato da qualsiasi animale o da qualsiasi tipo di veicolo in un sogno è un segno di onore e autorità. Cavalcare un cavallo che non si può controllare in sogno significa seguire le proprie passioni e sfrenatezza. Se uno è in grado di domare adeguatamente il suo cavallo e di controllarlo nel sogno, significa che sarà salvato dalle avversità. Cavalcare un cavallo vestito in modo elaborato per una parata, essere circondato da servi e da un entourage nel sogno significa ricevere un’eredità, o potrebbe significare diventare il guardiano di una proprietà che si erediterà in breve tempo. Cavalcare sulle spalle di un altro uomo e costringerlo ad accettarlo in sogno rappresenta il proprio funerale, e significa che l’altra persona non avrà altra scelta che portare la bara. Se la persona che lo trasporta nel sogno lo fa volontariamente, significa che si prenderà cura dei suoi bisogni e sopporterà il suo ingombro. Cavalcare sulle spalle di qualcuno in sogno significa anche affrontare una grande avversità. Se nel frattempo cade nel sogno, significa che una simile prova non avrà luogo. Se in sogno uno si vede cavalcare all’indietro sulla spalla di qualcuno, significa che non accetta alcun consiglio o scusa, o può significare che si gira dall’altra parte se gli viene chiesto aiuto, o può significare che si impegna nel rapporto sessuale proibito durante il periodo mestruale delle donne, o che si dedica alla sodomia. Vedere un cavaliere alla guida di una processione o di una carovana di viaggiatori in sogno significa intraprendere un viaggio lontano, oppure potrebbe rappresentare attività lavorativa, o riprendersi da una malattia….

…Stare in piedi in un sogno significa essere onorato o riconosciuto da un governatore, anche se non durerà. Se uno ha speranze esagerate, arroganza, orgoglio o se è un individuo egocentrico, il suo fluttuare nell’aria rappresenta meri sogni disturbati. Camminare per aria senza salire o scendere in sogno significa ricevere dignità, onore e guadagnare denaro lecito. Se uno non si qualifica per questo, allora camminare nell’aria nel suo sogno significa viaggiare. Sospendere in aria tra i cieli e la terra in un sogno rappresenta un cuore preoccupato e l’incertezza su cosa fare! Cadere in aria in un sogno significa disperazione o perdita di status nella veglia. Cadere in un sogno significa anche sollievo dall’angoscia, dalla lussuria o dal soddisfare i propri bisogni. L’aria limpida, fresca e pura in un sogno rappresenta un buon momento per fare un viaggio per affari o per piacere. L’aria in un sogno rappresenta anche il proprio desiderio e passione. Quindi, disobbedire alla propria mente, desiderio e passione in un sogno significa entrare nel paradiso celeste. Seguire i propri desideri in un sogno significa negligenza di un tempo i doveri religiosi. Stare in piedi in aria e parlare ad alta voce in un sogno significa benedizioni, favori, denaro, onore e fama. Sedersi in aria in un sogno significa arroganza e autoinganno nei confronti delle opinioni religiose. Costruire una casa in aria o mettere una stuoia in aria o innalzare una tenda in aria significa la morte di un malato, e ciò che si costruisce in questo caso è la propria bara. Se un governatore vede quel sogno, significa il suo licenziamento dal suo ufficio o la sua morte. Vedere quel sogno dopo un matrimonio o dopo aver avuto rapporti coniugali con la propria moglie significa sfiducia e perdita. Significa anche coinvolgimento in un’azione rozza, mancanza di conoscenza del Libro Sacro e delle tradizioni profetiche, perché ciò che si è costruito manca di fondamento. Volare in aria in un sogno può significare viaggi. Volare con le ali in un sogno ha connotazioni più forti ed è più sicuro. Le ali qui rappresenteranno denaro o potere. Nuotare nell’aria significa vantaggi o viaggi d’affari. Se l’aria appare opaca ai propri occhi, quindi non può vedere i cieli nel suo sogno, significa problemi con il proprio superiore. Se uno non ha un capo, significa che potrebbe perdere la vista. Se tutte le persone hanno assistito all’aria opaca o rossa nel sogno, allora significa una grave calamità e una prova avversità. (Vedi anche Ascending in the Skies | Flying)…

…(Sauna | Bagno turco | Sala sudore | Sala relax) Lavare lo sporco con acqua calda in sogno porta benefici. Se uno costruisce uno stabilimento balneare in sogno, significa commettere un peccato o cercare una donna che vi prenda parte, subendone poi le conseguenze. Se lo stabilimento balneare è riscaldato e l’acqua è tiepida nel sogno, rappresenta la compassione della sua famiglia nei suoi confronti, che cerca di aiutarlo a uscire dalla sua breccia. Se lo stabilimento balneare è freddo e se la sua acqua è fredda nel sogno, significa che la sua famiglia lo ha messo al bando o bandito. Se si assiste alla rottura dei tubi dell’acqua calda, per cui non è riuscito a controllare il flusso dell’acqua nel sogno, significa che qualcuno lo tradirà con sua moglie, anche se continuerà a cercare di controllare la situazione, ma inutilmente. Una fuoriuscita d’acqua dalla caldaia che scorre nei pavimenti degli stabilimenti balneari in sogno significa incorrere nella rabbia della propria moglie. Entrare in uno stabilimento balneare in un sogno significa soffrire di febbre. Bere acqua calda direttamente dalla caldaia in un sogno significa malattia, stress, depressione e uno spavento dagli spiriti maligni. Se uno vede se stesso bere acqua fresca e rinfrescante dalla normale scheda dell’acqua in un sogno, significa conforto e gioia. Fare un bagno con acqua fredda in un sogno significa riprendersi da una malattia. Uno stabilimento balneare in un sogno rappresenta anche il fuoco dell’inferno e l’inserviente rappresenta i suoi custodi. Uno stabilimento balneare in un sogno rappresenta anche la corte del giudice e il suo assistente rappresenta il giudice stesso. Uno stabilimento balneare in un sogno rappresenta anche una prigione e la sua guardia, l’oceano e il pilota della nave, le case malvagie e i loro abitanti, una donna e un magnaccia, o un cadetto che si finge marito. Se uno va in un bagno pubblico, poi dopo aver finito il lavaggio indossa una veste bianca e porta una carrozza a casa nel suo sogno, significa che morirà presto e gli elementi del suo sogno rappresentano il suo lavaggio, il sudario, la bara e il funerale . L’elemento di uno stabilimento balneare in un sogno rappresenta anche una biblioteca, conoscenza, posto di guardia, luogo di culto, una moschea, una chiesa, un culto di idoli, una prigione o un mercato. Rappresenta anche pentimento, guida, ricchezza, guarigione, un oceano o matrimonio. Se uno si vede fare il bagno vestito in sogno, vuol dire che cadrà preda di una bella prostituta che lo ingannerà e lo porterà a sprecare la sua vita religiosa. (Vedi anche Bagno | Bagno | Fuoco infernale | Bagno turco)…

Sognare una bara di solito significa che riceverai una notifica o un invito a un matrimonio imminente.

…In un sogno, la morte significa fallimento religioso, corruzione e aumento di status nel mondo. Questa interpretazione si applica se si viene trasportati su una bara o su una lettiga e il suo funerale è accompagnato da pianti e lamenti, a meno che non sia sepolto nel sogno. Se uno è testimone della propria sepoltura nel sogno, significa che il suo caso è senza speranza e che sarà sequestrato dal mondo. I seguaci o gli assistenti dell’entourage saranno tanti quanti quelli che camminano al suo funerale nel sogno. Tuttavia, conquisterà le persone e cavalcherà sulle loro spalle. Se uno muore in sogno ma non ha l’aspetto di un morto e non c’è pianto per la sua morte o un funerale nel sogno, significa che una delle sue proprietà verrà demolita o che una stanza della sua casa verrà crollare, o che un muro crollerà, o potrebbe significare che un pilastro si romperà. Un tale sogno può anche significare debolezza nella propria posizione religiosa o cecità del suo cuore. Nonostante ciò, vivrà una lunga vita. Se uno muore in sogno e si ritrova ad avere l’aspetto di una persona morta, e se il suo corpo viene lavato e avvolto in un sudario, significa anche debolezza nella sua religione. Tutto il dolore e il pianto che si vedono in questo caso, rappresenta la sua ascesa di rango e promozione nel mondo. La morte in un sogno significa anche viaggi o potrebbe significare povertà. La morte e la sepoltura di una persona nel suo sogno significa anche che morirà prima del pentimento. Se uno esce dalla tomba dopo la sua sepoltura nel sogno, significa che si pentirà dei suoi peccati prima di morire. La morte in un sogno significa anche matrimonio, poiché una persona deceduta viene lavata e profumata, e anche uno sposo fa il bagno e si unge di profumi il giorno del suo matrimonio. Se uno muore e viene portato sulle spalle delle persone, anche se non lo seppelliscono nel sogno, significa che vincerà il suo nemico e se si qualificherà per la leadership, lo raggiungerà. Tornare in vita dopo essere morti in un sogno significa che si diventerà ricchi e si farà a meno della povertà, oppure potrebbe significare che si pentirà dei propri peccati. Questo sogno significa anche il ritorno a casa sicuro di un viaggiatore. La morte di una donna sconosciuta in un sogno significa assenza di pioggia o carenza, e se nel sogno torna in vita, significa pioggia. In generale, la morte di una donna in un sogno significa la morte di un bambino in stato di veglia e viceversa. Se una persona deceduta dice a qualcuno in un sogno che non è morto, significa che è benedetto nell’aldilà. Trasportare una persona deceduta in sogno significa portare le provviste o le provviste di corpo di una persona irreligiosa e empia. Trasportare una persona morta in modo diverso da come si trasporta una persona deceduta per seppellirla in sogno significa acquisire denaro illegale. Portare una persona deceduta per seppellirla in sogno significa lavorare per il governatore. Se uno vede una persona deceduta malata in un sogno, significa che gli viene chiesto di abbandonare la sua frequenza religiosa durante la sua vita. Se uno vede gli abitanti dei cimiteri uscire dalla tomba per mangiare il raccolto o le scorte di cibo della gente in un sogno, significa aumentare i prezzi del cibo. Se li vede bere dai pozzi in sogno, significa che una grande piaga colpirà quella città. Se uno vede morire una persona deceduta, allora se cammina al suo funerale nel sogno, significa che qualcuno tra i suoi figli o nella famiglia di quella persona morirà a breve. Se nessun pianto o dolore segue la sua morte, significa che qualcuno nella sua progenie si sposerà. Ciò che una persona deceduta dice di sé in un sogno è vero, poiché ha raggiunto la dimora della verità e non può esercitare alcuna falsità in quella dimora. Se una persona deceduta racconta qualcosa in un sogno e se non si verifica, significa che sta vivendo sogni confusi. Se si vede una persona deceduta ben vestita con una veste bianca o verde, sorridente e felice in sogno, significa che si trova in quello stato assistito in sogno. Altrimenti, se uno lo vede scarmigliato, sporco, accigliato o piangere in un sogno, questo denota anche la sua condizione nell’aldilà. Se uno vede un defunto malato in sogno, significa che la sua condizione è subordinata al soddisfacimento dei suoi debiti e che sta aspettando che la giustizia divina faccia il suo corso. Eseguire una preghiera funebre per i defunti in sogno significa chiedere perdono a loro nome o visitare le loro tombe, oppure potrebbe significare ammonire qualcuno con il cuore morto, oppure potrebbe significare dire addio a persone che viaggiano o prendersi cura di persone bisognose. Se una moglie muore e torna in vita in sogno, significa fare profitti da una piantagione o da una fattoria. Scoprire il corpo di un defunto in un sogno significa trovare denaro. Camminare dietro una persona deceduta in sogno significa seguire le sue orme o emulare il suo mestiere o le sue tradizioni, siano esse materiali o spirituali. Se l’Imam del paese muore in sogno, significa la distruzione di quella città con la guerra. D’altra parte, se in sogno si vede una città in rovina, significa che l’Imam è morto. Se uno vede che è immortale in un sogno, significa che si avvicina la sua morte. La morte in sogno significa anche essere richiamati per rendere conto di un grave peccato o crimine. Morire in un sogno senza una ragione o malattia apparente e non mostrare le caratteristiche di una persona morta significa longevità. Soffrire i morsi della morte in sogno significa essere ingiusti con se stessi o con gli altri. Vedersi morti e nudi in un sogno significa povertà. Vedersi morti e sdraiati su una stuoia di paglia o su un tappeto in sogno significa prosperità e successo nel mondo. Se uno in sogno si vede morto sdraiato su una lettiga, significa salire di grado. Se è sdraiato su un letto in sogno, significa benefici dalla propria famiglia. Se si sente parlare della morte di una persona sconosciuta in un sogno, significa un avvertimento sul suo successo nel mondo a scapito dei suoi compromessi religiosi. Se il figlio di uno muore in un sogno, significa che scapperà da un nemico. Se una figlia muore in un sogno, significa disperazione per il sollievo. Se uno muore e viene seppellito in un sogno, significa la sua libertà. Altrimenti, se gli viene affidato qualcosa, significa che sarà tenuto a riconsegnarlo al legittimo proprietario. Se uno muore e viene seppellito in un sogno, significa che si sposerà. Se una persona malata si sposa in sogno, significa che presto morirà. Se una persona sposata muore e viene seppellita in un sogno, significa che divorzierà dalla moglie o romperà una società di affari o si separerà dai suoi fratelli, sorelle e amici, oppure potrebbe significare che potrebbe emigrare in un altro paese. Altrimenti, se è già emigrato dalla sua terra natale, significa che vi tornerà. La morte in un sogno ha una connotazione positiva per qualcuno che ha paura di qualcosa o una persona triste o una persona malata. La morte dei propri fratelli in sogno significa la morte dei propri nemici, oppure potrebbe significare salvare il proprio capitale. Camminare in mezzo a persone morte in un sogno significa fare amicizia con degli ipocriti. Camminare in sogno in compagnia di una persona deceduta significa intraprendere un lungo viaggio, oppure può significare guadagni dai propri viaggi. Mangiare la carne di una persona morta in sogno significa godersi una lunga vita. Se uno scopre di essere morto improvvisamente in un sogno, significa che si rallegrerà. Se una persona deceduta mangia qualcosa in un sogno, significa che una tale merce diventerà costosa. Se uno in sogno si vede sdraiato su un tavolo da bucato in un’impresa di pompe funebri, significa che i suoi peccati saranno mondati e che i suoi debiti saranno pagati. Se una persona deceduta chiede a qualcuno di lavare la sua stoffa in sogno, significa che ha bisogno delle preghiere e del perdono della persona che l’ha visto nel suo sogno, oppure potrebbe significare che uno ha bisogno di lui per pagare un debito che si è lasciato alle spalle o per chiedi alle persone di perdonargli i suoi peccati o di adempiere la sua volontà. Se uno lava i vestiti della persona deceduta nel sogno, significa che la persona deceduta si libererà dai suoi fardelli nell’aldilà. Trasportare persone morte al cimitero in un sogno significa che si sta facendo qualcosa di giusto. Se li trasporta al mercato in sogno, significa che ha bisogno di qualcosa o che la sua merce sarà venduta rapidamente. Se uno vede che una persona deceduta è tornata in vita in sogno, significa che recupererà qualcosa che considerava morto, o se gli capita di attraversare delle difficoltà, significa che le sue avversità si dissiperanno. Se una persona deceduta torna in vita in un sogno, significa anche che la sua progenie trarrà beneficio da qualcosa che ha lasciato. Se nel sogno sembra bello, felice e ben vestito, significa che tale felicità diventerà l’eredità dei suoi discendenti. Se uno vede una persona deceduta impegnata, preoccupata e mal vestita in sogno, significa che è impegnata in una lotta che può placarsi solo per volontà di Dio Onnipotente. Se è malato nel sogno, significa che è responsabile verso Dio Onnipotente per la sua negligenza religiosa. Se il viso della persona deceduta appare scuro o opaco nel sogno, significa che è morto da non credente. Se uno vede una persona deceduta vivace, piacevole e disinvolta in un sogno, significa che il proprio sogno è mera allucinazione, o che sta vivendo sogni disturbati, perché i morti non scherzano e hanno i propri doveri a cui rispondere. Se il padre o la madre defunti tornano in vita in un sogno, significa sollievo dall’angoscia e abolizione delle sue paure. Questo è particolarmente più forte quando la madre defunta è vista nel sogno. Resuscitare una persona deceduta in un sogno significa dare una guida a un non credente o ammonire un innovatore. Questo potrebbe anche significare ammonire le persone incuranti che si pentiranno dei loro peccati. Se si vede una persona deceduta morire di nuovo in sogno, significa che qualcuno con lo stesso nome morirà a breve. Se una persona deceduta si lamenta di un’emicrania in sogno, significa che viene interrogato sulla sua negligenza religiosa o sulle sue ingiustizie o sul suo atteggiamento abominevole nei confronti di suo padre o sua madre. Se la persona deceduta si lamenta dei suoi occhi nel sogno, significa che viene interrogato su ciò che deve a sua moglie o sulla sua dote o su una volontà o una fiducia che ha sprecato. Se si lamenta del suo braccio sinistro, significa che è stato interrogato sui diritti di suo fratello, sorella, figlio o socio in affari o su un falso giuramento che ha fatto. Se la persona deceduta si lamenta della sua parte in un sogno, significa che gli viene chiesto di interrompere i suoi parenti o clan o di non adempiere ai suoi obblighi verso la sua famiglia. Se si lamenta delle sue gambe in un sogno, significa che gli viene chiesto di sprecare la sua vita in corruzione e menzogna. Se si lamenta dei suoi piedi nel sogno, significa che è stato interrogato su una ricchezza che spende nella menzogna e sul sentiero dell’incuria che ha percorso. Una donna e un uomo in tali sogni sono la stessa cosa. In questo modo, ogni arto fornisce una posizione specifica che uno ha preso durante la sua vita in questo mondo. (Vedi Corpo 1). Se una persona vivente dà a una persona deceduta qualcosa da mangiare o da bere in un sogno, significa perdita di denaro. Se in sogno regala a una persona deceduta un indumento, significa avversità o malattia. Se una persona deceduta dà alla persona che vede il sogno il proprio sudario da indossare in un sogno, significa la sua morte. Se una persona deceduta dà alla persona che vede il sogno un mantello o una camicia adornata in sogno, significa ottenere ciò che la persona deceduta ha acquisito in termini di conoscenza, ricchezza, benedizioni o status durante la sua vita. La camicia significa sostentamento e il mantello significa dignità e onore. Se la persona deceduta gli dà del cibo da mangiare in sogno, significa ricevere guadagni legittimi da una fonte inaspettata. Se la persona deceduta gli dà del miele in sogno, significa acquisire un bottino. Tutto ciò che si riceve da una persona deceduta in sogno significa buone notizie e un dono benedetto in generale. Se una persona deceduta ne prende uno per mano e cammina con lui in sogno, significa ricevere denaro da una fonte inaspettata. Parlare con persone decedute in un sogno significa longevità. Baciare una persona famosa che era morta in sogno significa acquisire qualcosa dalla sua conoscenza, saggezza o eredità, oppure potrebbe significare ricevere benefici dai suoi discendenti. Parlare con persone morte in sogno significa avere ingratitudine verso la propria famiglia o gli amici. Se una persona malata si vede baciare una persona deceduta in sogno, significa che morirà a breve. Se una persona sana vede lo stesso sogno, significa che ciò che dice è falso. Avere rapporti sessuali con una persona deceduta nella sua tomba in un sogno significa commettere adulterio o mescolarsi con una persona malvagia o perdere denaro per una persona ingannevole e ipocrita. Se uno vede che una donna deceduta è tornata in vita e se ha rapporti sessuali con lei, poi trova il suo corpo schizzato con i suoi ovuli e il suo seme in un sogno, significa che ha commesso qualcosa di cui si rammarica. Di conseguenza subirà delle perdite a causa di ciò. Avere un matrimonio con una persona deceduta e trasferirsi a casa sua in sogno significa la propria morte. Camminare dietro una persona deceduta ed entrare in una casa sconosciuta da cui non si esce più nel sogno significa morte. Se uno segue la persona deceduta e non entra in una casa del genere nel sogno, significa che si avvicinerà alla sua morte, quindi si riprenderà dalla sua malattia. Se una persona deceduta picchia la persona che vede il sogno, significa che uno ha dispiaciuto il suo Signore e ha commesso un atto abominevole di cui dovrebbe pentirsi, perché nella dimora della verità, una persona deceduta accetta solo ciò che piace a Dio Onnipotente e non gli piace cosa Non gli piace. Se si vede una persona vivente che picchia una persona deceduta che si sottomette volontariamente al suo destino in un sogno, rappresenta la forza spirituale e religiosa e il rango della persona vivente, le sue carità, preghiere, devozione, pietà, o potrebbe significare che sta adempiendo la volontà della persona deceduta. Se si vede una persona deceduta addormentata in un sogno, significa che l’aldilà è la dimora del riposo e del conforto per i credenti. Dormire in un letto con una persona deceduta in un sogno significa longevità. Se i morti escono dalle tombe per vendere merce in sogno, significa ristagno dei mercati. Un topo morto nel cibo in un sogno significa manomettere quel prodotto. Se uno vede una persona deceduta fare qualcosa di buono in un sogno, significa che gli sta ordinando di fare lo stesso. Se è una cosa brutta che sta facendo nel sogno, significa che gli sta ordinando di non farlo. Se una persona deceduta arriva in sogno e gli racconta l’ora della sua morte, allora il giorno può essere un mese e il mese può essere un anno e l’anno dieci anni. Se uno vede sua madre morire in un sogno, significa che perderà le sue conquiste mondane, il suo conforto e che potrebbe diventare incurante. Se è un cercatore sul sentiero, significa che perderà i benefici del suo lavoro o non eseguirà le sue preghiere obbligatorie. Se una persona malata vede suo fratello morire in un sogno, significa la sua stessa morte. Altrimenti, potrebbe significare qualcuno nella sua famiglia. Se uno è povero nel sogno, significa che potrebbe perdere uno dei suoi occhi. Se una moglie muore in sogno, significa bancarotta e perdita della propria fonte di sostentamento. Eseguire la preghiera funebre in un sogno significa intercedere a suo favore e pregare per la sua salvezza. Se si risponde alla chiamata di una persona deceduta in sogno, significa che a breve lo seguirà. Se si vede una persona deceduta annegare in un sogno, significa che si è immersi in peccati abominevoli. Se si vedono morti uscire dalle tombe e andare a casa in sogno, significa liberazione di massa di prigionieri durante un’amnistia generale. Questo sogno può anche significare che Dio Onnipotente darà vita a una terra arida. La morte per un credente in un sogno significa onore, dignità, distacco e distacco ascetico. La morte di un profeta in sogno significa debolezza nella vita religiosa delle persone, mentre il loro ritorno in vita in sogno significa una fiorente vita spirituale in quel luogo. La morte di un sovrano in un sogno significa la debolezza del suo esercito o governo. La morte di uno studioso di religione in sogno significa la nascita dell’innovazione o l’invalidazione della propria prova. La morte di un pio adoratore in un sogno significa il mancato rispetto dei propri obblighi religiosi. La morte di un artigiano significa la fine del suo mestiere. La morte dei propri genitori in un sogno significa inasprimento dei suoi mezzi finanziari. La morte della propria moglie in un sogno significa la fine di una vita prospera. La morte di un figlio in sogno significa l’oscurità del proprio nome dopo la sua morte. Se in sogno si vede una persona deceduta che esegue la preghiera funebre su un’altra persona deceduta, significa che le proprie azioni sono false, poiché eseguire una preghiera funebre è un’azione e le persone morte non hanno più azioni da offrire. Se una donna sposata sposa una persona deceduta in sogno, significa il suo divorzio da suo marito, mentre se una donna non sposata sposa una persona deceduta in sogno significa che si sposerà. In un sogno, la morte significa anche essere infiammati dall’amore o dalla separazione dalla propria amata, per cui la vita dopo la morte rappresenterebbe il ricongiungimento con la propria amata o la sofferenza per la separazione in un fuoco infernale. (Vedi anche Agonia della morte | Preghiere funebri | Rinunciare al fantasma | Izrail | Rilassamento | Rapina)…

…Uno morto significa cattivo presagio, distruzione, perdita o rovina. Parlare con i morti significa impossibilità o impotenza a risolvere certi conflitti. Guardare la morte di una persona che è già morta è segno di una passione eccessiva. Una persona morta all’interno di una bara rappresenta problemi difficili da superare. Seppellire i morti predice eventi fatali e avversità….

…(Ali bin Abi Talib, Dio benedica il suo volto, cugino e genero del Messaggero di Dio, sul quale sia la pace.) Vederlo in sogno significa vittoria sul proprio nemico. Vederlo in un luogo o in una moschea dove le persone lo piangono o eseguono la preghiera funebre su di lui o portare la sua bara o prostrarsi davanti a lui in un sogno significa diventare uno sciita o raccogliere le forze per una ribellione o creare divisioni, oppure potrebbe significa ipocrisia. Se uno studioso lo vede in sogno, significa che guadagnerà maggiore conoscenza, ascetismo, riverenza e forza. Vederlo in sogno significa anche essere catturato dal proprio nemico, migrare da un paese all’altro e soprattutto morire da martire. Vedere Ali in sogno significa anche avere una progenie benedetta, sconfiggere il proprio nemico, presiedere ai credenti, difficoltà durante i viaggi, bottino, manifestazione di benedizioni e miracoli, acquisire una conoscenza straordinaria, seguire le pratiche principali del Messaggero di Dio, su cui sia la pace, o l’adempimento dei propri comandi. Se uno lo vede come un vecchio in sogno, significa stabilire una connessione con la leadership del paese e trarne profitto. Vederlo con ferite sul corpo in un sogno significa che si diventerà soggetti alla calunnia e alla diffamazione della gente….

…Sognare che un parente, che è ancora vivo, muore, è un annuncio per futuri contrattempi e dolori. Questo tipo di sogno è comune nelle persone che hanno subito fallimenti nella vita reale, ad esempio la frustrazione delle loro illusioni, speranze, passioni lavorative, ecc. Quei sentimenti di sconfitta sono quelli che prendono la forma di un cadavere, indicando che le speranze ei sogni sono morti. In questi casi, quello che dovresti fare è trovare una soluzione ai tuoi problemi invece di presumere che un membro della famiglia morirà. Sognare il cadavere di una persona conosciuta indica che il sognatore sta incolpando l’altra persona per i propri problemi e che ha un desiderio nascosto di vendetta. Sognare cadaveri è anche il risultato di influenze negative nella vita di tutti i giorni, come abbondanti notizie di guerre, crimini, aggressioni o letture di terrore o vendetta, può anche essere il risultato di ricevere minacce. Sognare un cadavere ricoperto di fiori annuncia tristezza. Se i fiori sono rossi o scuri, significa che i problemi si stanno avvicinando alla tua vita. Se una donna, specialmente una giovane donna, sogna di essere accompagnata da un cadavere accuratamente, rasato, vestito e acconciato, ciò suggerisce che si sente tentata di cadere nella corruzione morale o di avere una relazione. Se nel sogno provi a toccare la faccia del cadavere e mentre lo fai, la sua testa cade, allora significa inimicizie pericolose e nascoste che renderanno tutto il possibile per farti del male con le voci. Questi sogni di solito rivelano che il sognatore vuole davvero pace, tranquillità e stare lontano dai problemi che lo riguardano. Questo perché si sente circondato da ostilità e invidia, anche se in realtà questo può essere un parente molto stretto. Per chiunque il sogno di baciare un cadavere indica che il sognatore sta per dire addio a qualcosa che ama molto. Questo sogno riguarda una perdita definitiva, ma anche l’inizio di una nuova forma di vita. Sognare che oggetti offensivi vengano posti su un cadavere, ad esempio denaro, soprattutto sul viso, sulla bocca o sugli occhi, indica che alcune persone disoneste si avvicineranno a te e ti fideresti erroneamente di loro mentre tenterebbero di imbrogliarti, lasciandoti con poco possibilità di recuperare ciò che è stato perso. Se esiti a mettere questi oggetti sul corpo, significa che o non sarai ingannato o che riuscirai a riprendere alcune delle cose che ti hanno portato via. Quando identifichi il cadavere come membro della tua famiglia nel sogno, suggerisce che la morte potrebbe essere vicina a quella persona o ad un altro parente stretto. Vedere un cadavere vestito di nero nei tuoi sogni suggerisce fallimenti e problemi negli affari e in altre attività di cui ti stai occupando. Indica anche che una persona che ami molto può morire o che possono esserci incomprensioni in famiglia, che possono causare perdite materiali significative. Vedere un cadavere nella sua bara annuncia problemi immediati, poiché si riferisce a qualcosa di molto caro che si è perso, come amici, affari, lavoro, proprietà, ecc. Vedere i cadaveri nei sogni indica sfiducia negli affari e negli affari che vengono gestiti e che ci sarà tristezza e assenza dai tuoi cari. Questo è un sogno fatto principalmente dai giovani quando soffrono o temono una delusione. Sognare un campo di battaglia ricoperto di cadaveri freschi insinua guerre, battaglie, disastri che colpiranno seriamente molte persone, compreso il sognatore. Vedere il cadavere di uno o più animali indica che non hai una buona salute o che i tuoi affari non stanno andando bene….

…Una chiave in un sogno rappresenta il denaro, una mano amica, entrare nel sentiero della conoscenza o potrebbe significare ricevere la guida divina. Portare un mazzo di chiavi in ​​un sogno significa prosperità, conoscenza e sicurezza contro il proprio nemico. Le chiavi in ​​un sogno rappresentano anche i propri figli, emissari, spie, servi, mogli o ricchezze. Le chiavi in ​​un sogno significano anche raggiungere il proprio obiettivo o l’adempimento delle proprie preghiere. Una chiave in un sogno può anche significare la vittoria sul proprio nemico. Tenere in mano una chiave di legno in sogno indica il carattere di chi si rifiuta di aiutare gli altri, oppure se tiene in fiducia i loro soldi, significa che non li ripaga, perché il legno in sogno significa ipocrisia. Possedere una chiave che non ha denti in un sogno significa ingannare un orfano della sua eredità, o diventare un guardiano di una tenuta e ingannare i suoi legittimi eredi. Tenere la chiave del Paradiso in un sogno significa acquisire conoscenza, ricchezze legali o ricevere un’eredità. Le chiavi in ​​un sogno rappresentano anche le casse che aprono. Vedere una chiave in un sogno significa anche compiere un pellegrinaggio alla Mecca. Una chiave di ferro in un sogno rappresenta un uomo forte e pericoloso. Significa anche apertura nella propria vita. Girare una chiave per aprire una porta o un lucchetto in un sogno significa ottenere la vittoria sui propri nemici. Aprire una porta o una serratura senza chiave in un sogno significa ottenere lo stesso attraverso la preghiera. Trovare una chiave in un sogno significa trovare un tesoro o ricavare profitti da un terreno agricolo. Se una persona ricca trova una chiave nel suo sogno, significa che deve le tasse per l’elemosina e dovrebbe immediatamente distribuire ciò che deve, pagare enti di beneficenza e pentirsi dei suoi peccati. Tenere la chiave della santa Ka’aba in sogno significa lavorare per un sovrano o per un imam. Se una donna riceve le chiavi in ​​un sogno, significa il suo fidanzamento. Avere difficoltà ad aprire una porta, anche con una chiave in un sogno, significa ostacoli nei propri affari o incapacità di raggiungere il proprio obiettivo. Una chiave in un sogno rappresenta anche una nuova conoscenza per uno studioso o una persona istruita. Mettere una chiave dentro una porta in sogno significa mettere un defunto all’interno della sua bara o tomba, oppure potrebbe significare avere rapporti sessuali con la propria moglie….

…Se una persona vede le sue mani tatuate con l’henné in un sogno, significa che bara per guadagnarsi da vivere, o che inganna gli altri per ottenere ciò di cui ha bisogno. Di conseguenza, sarà smascherato e il suo nemico si rallegrerà della sua disgrazia. Se una donna vede le sue mani tatuate in un sogno, significa che ingannerà qualcuno per riappropriarsi dei suoi gioielli di diritto. Se il tatuaggio è fatto con l’oro nel sogno, significa eseguire un vecchio ma educato trucco. Se il tatuaggio è fatto con il fango nel sogno, significa lodare Dio Onnipotente. Se una donna vede le linee del suo tatuaggio mescolarsi insieme, o come se la tintura avesse iniziato a colare nel sogno, significa difficoltà con i suoi figli. Se un uomo vede i suoi piedi tinti e tatuati in un sogno, significa che sarà provato con problemi familiari. Se una donna vede i suoi piedi tinti e tatuati in un sogno, significa che soffrirà di un marito violento. (Vedi anche Colorante | Henné)…

…Sognare di assistere a un funerale e alla sepoltura di una persona molto cara o di un familiare suggerisce che nella tua famiglia tutto sta andando alla grande e che presto ci sarà un matrimonio. In alcuni casi questo sogno rivela che il sognatore desidera profondamente che qualcuno muoia. Se piove durante il funerale, suggerisce lacrime, nel qual caso dovrebbe accadere qualcosa di brutto, come una malattia, un brutto affare o uno sfortunato incidente. Sognare un epitaffio suggerisce in arrivo cattive notizie, o almeno un avviso molto spiacevole. Sognare di stare da soli davanti a una tomba a leggere un epitaffio annuncia una malattia in arrivo. Sognare che stai scrivendo un epitaffio indica la perdita di un amico per il quale hai grande stima. Sognare la propria sepoltura a volte implica che nella vita reale stai dando molta auto gratificazione, auto tolleranza, autocommiserazione, senza correggere i tuoi errori, preferisci piuttosto nasconderli. Questo sogno di solito è un avvertimento che stai commettendo errori gravi, che alla fine ti causeranno problemi, inclusi problemi legali. Se sogni di essere prelevato dalla tua bara, significa che subirai gravi danni, ma che recupererai prestigio e tranquillità nel tempo. Sognare di assistere a un funerale annuncia un matrimonio o una malattia sfortunata. Sognare di essere al funerale di una persona sconosciuta annuncia preoccupazioni. Se è il funerale di un figlio o di un genitore solitamente indica seri problemi di varia natura che interesseranno tutta la famiglia, ma fortunatamente non comporta la morte. Se sogni di partecipare al funerale di un parente tutto vestito di nero simboleggia la vedovanza o almeno che soffrirai di una condizione del sistema nervoso, motivo per cui potresti temere la morte….

…(Pugnale | Coltello da cucina) In un sogno, un coltello rappresenta il servo di casa o il suo padre che si sforza di servire e beneficiare la sua famiglia e i suoi amici. La sua acutezza rappresenta l’efficacia dei suoi comandi, la forza con cui vengono trasportati, o la propria magnanimità e personalità distinta. Se una donna si vede portare un coltello, o se regala a qualcuno un coltello in sogno, rappresenta il suo amore per una persona famosa. Un coltello per affilare le matite in un sogno rappresenta un autore o uno scrittore. Un coltello da macello in sogno rappresenta un macellaio, mentre il coltello di un soldato significa forza e servizio. Se una maestra d’asilo viene vista rubare un coltello in sogno, significa che è tentato da uno dei suoi figli e che potrebbe maltrattarlo. Un coltello da tavola in sogno rappresenta una persona pigra a cui non piace lavorare e che bara quando va a lavorare. Usare un coltello da tavola in un sogno significa annullare un progetto che si sostiene. Un coltello in un sogno implica anche una prova. Un coltello in un sogno significa anche acquisire forza e prosperità per mano di un servo o di un impiegato. Ingoiare un coltello in un sogno significa privare il proprio figlio della sua eredità o rubare i suoi soldi o proprietà. Se una moglie è incinta, vedere un coltello in un sogno significa che genererà un figlio. Se uno che si presenterà in tribunale si vede portare un coltello in un sogno, significa che vincerà la sua causa. Se uno riceve un coltello in regalo in un sogno, significa che genererà un figlio o avrà un nuovo fratello. Se uno non aspetta un figlio o un fratello, significa che riceverà denaro o un’eredità. Tagliarsi la mano con un coltello in un sogno significa che si vedranno meraviglie. Rinfoderare un coltello in un sogno significa sposarsi. Se uno è sposato e se sua moglie è incinta, significa che genererà un maschio, a meno che ciò che porta con sé nel sogno non sia più adatto per una ragazza, allora significa che darà alla luce un bambino ragazza. Se uno ha bisogno di un testimone per un processo, e se in sogno si vede portare un coltello, significa che troverà un tale testimone. Se il coltello è affilato nel sogno, significa che si troverà un vero testimone. Se il coltello è smussato nel sogno, significa che il suo testimone è squallido o che il suo testimone potrebbe essere ferito prima del processo. Se il coltello è rinfoderato nel sogno, significa che il testimone si rannicchierà e il tribunale sarà invece soddisfatto della propria testimonianza. D’altra parte, un coltello in un sogno potrebbe significare profitti, benefici da un fratello, un amico intimo o un servo….

…Acquistare una culla o sedersi in una culla in un sogno significa benedizioni, grazia, profitti e comfort. Una culla in un sogno rappresenta anche un figliastro o il figliastro di una giovane donna. Per gli uomini, una culla in un sogno significa dolore, angoscia, prigione o una dimora piccola e restrittiva. Per quanto riguarda un uomo non sposato, vedere una culla in un sogno significa che si sposerà. Per quanto riguarda una donna, vedere una culla in sogno significa che darà alla luce un bambino e potrebbe significare angoscia, guai, avversità, tensione, lamento e pianto. In un sogno, una culla rappresenta anche un canto, un club di divertimento, una discussione o una disputa. Una culla in un sogno rappresenta anche una bara. (Vedi anche Cage | Cradle of Ismail)…