…Sognare questo tipo di barca ha un significato chiaro, a seconda dello stato della vela. Se nel sogno si vede una barca a vela a vele aperte, allora è indicativa di ottime prospettive future. Il grande futuro si vede se la barca a vela è in ottime condizioni. Tuttavia, se nel sogno la barca a vela ha le vele chiuse e non c’è vento, allora significa che ostacoli e problemi altereranno in modo significativo le ambizioni del sognatore. Se le vele sono danneggiate o rotte, significa fallimento, sfortuna e sfortuna….

…Indica la fine di un’era e l’inizio di una nuova. Il messaggio del sogno verrà sottratto da quanto accade durante il viaggio. Indica un cambiamento nella nostra vita, ma non lo facciamo da soli, ma circondati da tutto ciò che sappiamo. Salire su una nave piena di persone riflette il bisogno di relazioni con gli altri. Se la barca è vuota, indica la nostra timidezza. Quando la barca arriva, alcuni passeggeri scendono prima di noi, significa che questo cambiamento di vita non è definitivo. Se vediamo solo la nave, significa che riceveremo una proposta che può cambiare le nostre vite, anche se non abbiamo ancora deciso se accettarla o meno….

…Sognare di essere su una barca che si trova in acque calme indica prossimi successi, momenti felici e soddisfazioni. Tuttavia, se le acque sono fangose ​​e turbolente, che sembrano anche minacciose, indica che presto ci saranno problemi contro i quali bisogna stare attenti. Sognare di vedere una barca che va lontano, nel mare profondo, suggerisce che ci sono troppe illusioni che devi controllare. Sognare che una nave stia navigando verso una tempesta suggerisce che gli affari del sognatore legati agli affari, al lavoro, alla famiglia non stanno andando bene, e che presto i problemi aumenteranno a causa di voci e pettegolezzi. Sognare barche ancorate nel porto e portuali che caricano cose su di esse, è un annuncio di guadagni personali, prosperità, un cambiamento di vita, ecc. Se le barche sono ferme, senza muoversi, indica che gli affari e gli affari del sognatore saranno come le barche. Sognare che alcune persone sono naufragate, ma il sognatore può aiutare, suggerisce che il sognatore dovrà presto aiutare qualcuno che è in disgrazia e che queste persone stanno perdendo fiducia nella propria capacità di correggere gli errori. Sognare di lasciare una nave che affonda e tentare di raggiungere la terraferma nuotando, suggerisce una seria confusione nelle questioni del sognatore, che comporta dei rischi, ma se nel sogno non si riesce a raggiungere un terreno solido, indica che anche se ci sono difficoltà nel proprio affari, vita romantica o relazioni, li risolverai presto in modo soddisfacente. Sognare che altre persone parlino di due barche che si schiantano o di un naufragio, suggerisce che i tuoi problemi sono gravi perché li hai trascurati, e forse a causa dell’intervento delle donne (quando il sognatore è un uomo) o degli uomini (nel caso delle donne). Sognare di morire in una barca che è ancorata nel porto indica danni dovuti a voci e pettegolezzi. Tuttavia, se la barca è in movimento, tutti i problemi saranno risolti e il futuro sarà meno incerto. Sognare di essere a bordo di una barca durante una tempesta suggerisce che sei coinvolto in alcune situazioni pericolose che avranno esiti negativi. Sognare di navigare su una barca in acque calme è un annuncio di importanti risultati sul lavoro, affari o problemi sentimentali. Sognare diverse grandi navi che navigano in convoglio o formazione suggerisce che presto ci saranno grandi cambiamenti nella tua vita. Può anche indicare notizie di conflitti internazionali….

…(Traghetto | Traghetto | Fireboat | Peschereccio | Nave | Stella) In un sogno, una barca da pesca rappresenta profitti e vantaggi. Navigare su una barca sconosciuta o pilotare una barca o dare ordini a marinai che la gestiscono in sogno significa sposarsi con una donna di un paese a cui appartiene la barca, oppure potrebbe significare fare affari in quella terra. Andare su un traghetto in un sogno significa ricevere la benevolenza e la gentilezza di Dio nell’attraversare il pericolo. Una barca in sogno rappresenta anche i propri parenti. Quindi, qualunque sia la condizione atmosferica che i cieli esibiscono durante la traversata o durante un viaggio in barca, si manifesteranno nella propria famiglia. In un sogno, una nave antincendio significa dissipare le ansie, superare angosce e avversità. (Vedi anche Carpenter | Helm | Ship)…

(Vedi nave)

…Il sogno di una barca a vela simboleggia un maggiore grado di controllo durante la navigazione incerto o situazioni negative. Hai la capacità di adattarti e rispondere ai problemi che potrebbero sorgere. Si può avere esperienza o conoscenza che aiuta molto. Esempio: Un giovane sognava di vedere una barca a vela che attraversava l’oceano. Nella vita reale, si riprese lentamente da uno shock traumatico….

…Sognare una piccola barca da diporto o da regata, soprattutto una barca aperta con albero e vele, o qualsiasi altra barca di questo tipo, solo se non è per la guerra, indica speranze, progetti, viaggi e gioie, tutto a seconda come stanno le acque per sapere se tutto sarà felice o tragico. Ad esempio, se le acque sono torbide e c’è una tempesta che minaccia di iniziare, è un avvertimento di problemi in arrivo, al contrario, se le acque sono calme e la nave galleggia senza problemi, indica che andrà tutto bene. Sognare di essere su una di queste navi, come un gommone, accompagnato da più persone e che hai paura che le tue vite siano in pericolo, indica che presto verrà ricevuta una richiesta di aiuto da parte dei tuoi amici o familiari. Sognare di cadere in mare in una tempesta avverte che dovresti stare attento e non commettere errori che creeranno problemi….

…Sognare e vedere una barca a vela, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segnale indica l’esito positivo….

…Sognare una barca significa che un familiare stretto cambia sul lavoro. Vedere una barca significa fallimento e sfortuna….

…Navigare in acque calme indica che riceverai notizie molto gradite, denaro e avrai una serie fortunata. Se le acque sono mosse, significa malattia, morte e tristezza. Se la barca affonda, significa che i tuoi piani crolleranno completamente….

…Il sogno di una barca a remi che simboleggia il duro lavoro, lo sforzo e la perseveranza, affrontando problemi emotivi, incertezza o situazioni di vita negative. Usare costantemente tutta la tua potenza o la tua forza per passare attraverso una situazione difficile. La condizione dell’acqua riflette quanto sia grave il tuo stato emotivo, o quanto sia difficile la situazione che stai affrontando. Il sogno di affondare la linea subacquea simboleggia rinunciare ai tuoi problemi, difficoltà che ti distraggono o l’incertezza che ti schiaccia….

…Sognare di viaggiare su una barca cargo, navigare liberamente in acque pulite suggerisce che, attraverso il duro lavoro, presto otterrai le cose che desideri, comprese quelle relative agli affari e ai soldi che sono stati guadagnati onestamente. Sognare una nave mercantile che naviga in acque stagnanti e sporche insinua che le tue cose stanno andando male e che difficilmente avrai successo….

…(Barca | Essere umano | Potere | Madre | Prigione | Stella | Salvezza | Stress) Vedere una nave in sogno significa fuggire dal pericolo, superare le avversità, riprendersi da una malattia, oppure potrebbe rappresentare la pioggia dopo una grave siccità. Se uno che sta vivendo delle avversità vede una nave o una barca ancorata in un porto nel suo sogno, significa che le sue avversità saranno eliminate a breve. Se uno vede se stesso che lo tira, o lo guida sulla terraferma in sogno, significa che è un ipocrita o un magnaccia. Se cavalca una nave insieme a persone rette in un sogno, significa che è guidato sulla retta via e che i suoi peccati saranno perdonati. Se uno raggiunge la riva e lascia la barca in sogno, significa che vivrà in sicurezza e felicità, e scapperà dal pericolo dei suoi nemici. Se uno che viene licenziato dal suo lavoro si vede su una barca in un sogno, significa che sarà riassunto per occupare lo stesso ufficio e riacquistare la sua autorità, o che potrebbe intraprendere un viaggio pericoloso durante il quale potrebbe morire o fuggire dalla morte. Se uno pensa che la nave non si adatta alla sua classe o rango nel sogno, significa che dovrà affrontare un pericolo. Se la propria nave sta annegando, e se un’altra nave viene in suo soccorso nel sogno, significa che uno scapperà da un grande pericolo per cadere nelle mani di una persona forte, o che scapperà da un pericolo, anche se dovrebbe disobbedire al suo capitano e abbandonare la seconda nave nel suo sogno, significa che potrebbe disobbedire al suo capo e andare fuori strada. Recuperare la propria nave dal profondo in un sogno significa riacquistare il potere. Se la nave nel sogno è interpretata come potere, significa che perderà il suo potere o autorità. Se la nave viene interpretata come fardelli e difficoltà, significa che li supererà attraverso la preghiera o la carità, o prendendo una medicina se è malato. Se la propria nave affoga e se nel sogno si vede galleggiare nell’acqua tenendosi a un pannello o ai detriti della nave, significa che dovrà affrontare l’ira di qualcuno che ha autorità. Se ha una posizione di leadership, significa che potrebbe perderla. Se è un commerciante, significa che potrebbe andare in bancarotta. Se muore ancora per la sua prova nel sogno, significa che potrebbe essere ucciso e la sua morte sarà comunque una via di fuga da qualcosa che temeva di più. Una nave vuota in un sogno significa profitti aziendali. Vedere una nave passeggeri che trasporta persone in un sogno significa sicurezza. Se la nave fluttua ancora nel sogno, significa prigionia. Tenere alla fune di una nave in sogno rappresenta una persona religiosa che entra a far parte della compagnia un pio maestro. Anche se uno vede se stesso cadere le corde, o abbassare l’ancora nel suo sogno, significa che rimarrà in compagnia di una persona del genere. Cavalcare una nave insieme alla propria famiglia, parenti e amici in un sogno significa onore, prosperità e fuga dai propri nemici. Se nel sogno uno si vede attraversare il mare con una piccola barca, rappresenta un pericolo che dovrà affrontare. Vedere una nave che galleggia in un sogno significa felicità. Stare sulla riva e guardare una nave in mare in sogno significa ricevere una lieta novella. Se si vede la nave ascendere nei cieli in un sogno, rappresenta benefici in arrivo lento, e se la nave sta discendendo dal cielo, denota benefici in arrivo veloce. I raggi di una nave rappresentano uomini religiosi, fede, che si aggrappano alla propria religione, oppure potrebbero significare complicazioni. Le vele di una nave in sogno rappresentano il suo capitano. L’equipaggio rappresenta i servi. I remi, i timoni o le eliche in sogno rappresentano il movimento della nave, ovvero i figli del suo proprietario. La condizione di una nave rappresenta lo stato della persona che vede il sogno o la sua condizione di vita. Se uno salva una nave annegata in un sogno, significa che scoprirà un tesoro, oppure potrebbe significare il matrimonio se non si è sposati, o un regalo finanziario per chi lavora per un governatore. Se uno vede se stesso come una nave che si alza e si allunga mentre la marea cala nel mare, allora se il mare si calma nel sogno, significa che riceverà un incarico di alto rango, leadership, autorità e onore. Se in sogno si vede una nave che galleggia su un mare di sangue, significa adulterio. Se la nave affonda, e se alcuni dei suoi detriti e delle sue tavole rimangono a galla nel sogno, potrebbe significare la morte di una madre, perché una volta sua madre era la sua nave. Comprare una nave in un sogno significa sposarsi. Portare i remi in un sogno significa conoscenza. Una nave volante in un sogno significa la morte del suo cavaliere. Una nave volante in sogno può anche rappresentare un altro tipo di veicolo, oppure potrebbe significare una bara o un funerale. Se uno muore all’interno di una nave che è affondata in un sogno, significa che verrà salvato dalla sofferenza nell’aldilà, e scapperà anche da ciò che teme di più in questo mondo. Se trova un buco nella nave nel suo sogno, significa che potrebbe scappare dall’annegamento. Una nave in un sogno rappresenta anche una donna di corporatura robusta. In un sogno, una nave rappresenta anche il Ponte del Giudizio (Stirdt) che verrà allungato nel Giorno della Resurrezione affinché la creazione possa attraversare la terra del Grande Raduno. Una nave in un sogno rappresenta anche la salvezza, evitare l’ignoranza o superare la tentazione. Se una persona malata si vede cavalcare nell’obitorio di una nave con persone morte in un sogno, significa che fuggirà dalle prove di questo mondo. Se una persona sana che cerca la conoscenza lo fa in sogno, significa che può incontrare un insegnante spirituale per trarre beneficio dalla sua conoscenza e saggezza e per sfuggire all’ignoranza. Se una persona indebitata lo fa in sogno, significa che ripagherà i suoi debiti, mentre per una persona svantaggiata anche lui troverà la pienezza e acquisirà ricchezza da fonti inaspettate. Se uno vede la sua nave navigare verso la riva, se poi diventa anfibia, portandolo sulla terraferma nel sogno, significa che rinuncerà nella sua fede e devierà dal sentiero della verità per seguire innovazioni, ipocrisia e insolenza. Se non sta cercando la conoscenza, significa che divorzierà da sua moglie, quindi procederà a vivere con lei nel peccato. Se è un commerciante, significa che la sua attività ristagnerà e cercherà metodi illegali per commercializzare la sua merce. In un sogno, una nave rappresenta anche buone azioni, compagni retti, associazione con un uomo saggio, una buona compagnia, azioni lodevoli, un artigianato, la stagnazione dei propri affari, la paura, la speranza, la salvezza, una moschea, un mercato, il proprio padre, una madre, un maestro, un insegnante, un educatore, una ricchezza, una casa, un’adultera, un veicolo, una moglie o un servo. Una nave in sogno rappresenta anche un’osteria, nel senso che ci si entra sobri e ci si lascia con la testa leggera. Una nave in sogno rappresenta anche la forma umana e il suo corpo rappresenta il suo corpo. I suoi remi rappresentano le sue mani. La sua parte anteriore rappresenta la sua testa. Il suo contenuto rappresenta il suo cervello. Le sue assi rappresentano le sue costole e le sue corde rappresentano le sue vene, eccetera. Se uno vede una nave seduta in cima a una montagna in un sogno, significa sicurezza, o fuga da un pericolo, o protezione dal proprio nemico. Se nel sogno affonda nel mare, significa anche che è uno degli abitanti del fuoco infernale. Se la nave si trasforma in ferro nel sogno, significa longevità. Mangiare il legno di una nave in sogno significa ricevere un’eredità considerevole, oppure potrebbe significare mangiare carne proibita. Se uno vede una nave parlare con lui e calmare la sua comprensione in un sogno, significa che ascolterà l’ammonimento di un uomo saggio. Vedere l’arco di Noè in un sogno significa felicità, gioia, festeggiamenti, salvezza, sollievo dallo stress e dalle preoccupazioni, protezione dall’annegamento, matrimonio e una posizione di presidente, o vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Barca | Timone)…

…Se navighi in una barca che si trova in acque calme, significa buone notizie, buona fortuna e denaro. Se le acque sono turbolente, è un segno di malattia, morte o tristezza. Se la nave affonda, significa che i tuoi piani crolleranno….

Il sogno con la cera di candela mostra molte delle attività che il sognatore ha nella sua vita di veglia. Potrebbe essere necessario fare meno attività e lavorare di più. D’altra parte, la candela indica il tempo che non esiste più e solo ricordi rimasti….

(Vedi Costellazioni)

Quando vediamo una nave salpare in un sogno, spesso indica l’inizio di un viaggio che porterà felicità e successo a noi o ai nostri parenti. Può anche essere un segno, che mostra che il sognatore viaggerà presto per piacere….

Sognare di navigare su una scialuppa di salvataggio suggerisce che desideri che i tuoi problemi finiscano. Sognare che una scialuppa di salvataggio sta affondando suggerisce che hai perso le speranze di risolvere un problema. Sognare di essere su una scialuppa di salvataggio che sta navigando alla deriva suggerisce che ti sei visto fallire e quindi hai perso tutto ciò che desideravi ottenere. Se nel sogno qualcuno interviene e salva il sognatore, ciò indica che dovrebbe sperare in un futuro migliore….

Sognare di navigare su un mare calmo suggerisce che presto il sognatore godrà di gioie e trionfi modesti ma soddisfacenti. Sognare marinai che lavorano sulla nave su cui si trova il sognatore suggerisce che verranno effettuati lunghi viaggi via mare o via terra. Se una donna ha questo sogno, potrebbe significare che la sua relazione con suo marito, fidanzato o amante subirà una rottura finale….

il sogno di un motoscafo simboleggia la navigazione di incertezza, momenti stressanti o situazioni negative a un ritmo rapido. Potresti sentire un urgente bisogno di affrontare un problema. Si può essere cercando di superare i momenti difficili il più rapidamente possibile. Si può anche sentire fretta o premuto per tenere il passo. Nella vita reale, era un uomo gay che è stato infettato da AIDS. Stava cercando di lasciare lo stile di vita gay promiscuo il più velocemente possibile cercando la terapia e il sostegno degli amici.

…Il sogno di una grande barca a vela con alberi simboleggia il tuo lento progresso attraverso una situazione difficile o incerta che dipende totalmente dalle condizioni che non puoi controllare. Può anche essere la rappresentazione della vostra fiducia, mentre lentamente trascorrere un tempo preoccupante. Esempio: Un uomo sognava di afferrare una corda per salire su una grande barca a vela. Nella vita reale, era un webmaster che ha subito un’alta penalità stradale da parte dei motori di ricerca a causa di un errore che ha commesso. Era fiducioso che dopo aver risolto il problema che lentamente e certamente tutto il suo traffico sarebbe tornato alla normalità….

Il sogno di una barca simboleggia la tua capacità di affrontare le emozioni negative o affrontare situazioni negative. Come stai navigando il negativismo nella tua vita. Il tuo metodo di affrontare i problemi. Considera la condizione delle acque e come può rispecchiare la tua vita di veglia. È calmo o violento? Chiaro o scuro? Stai vivendo la buona vela? In alternativa, una barca può riflettere la sua disponibilità ad affrontare i problemi o affrontare gli aspetti negativi di se stessa. Una barca che affonda può riflettere problemi sulla scia che ha sopraffatto o emozioni negative che sono troppo da sopportare.

…Il sogno che include la barca rappresenta la tua capacità di affrontare la tua vita e le situazioni in cui ti trovi. La barca che si vede in un sogno di solito si trova nell’acqua. Si dovrebbe prestare attenzione a come l’acqua sembra sporca, limpida o tempestosa perché sarebbe dire molto di più circa il sogno e il suo significato. L’acqua sporca rappresenterebbe instabilità e l’acqua limpida indicherebbe chiarezza e purezza nella Fondazione nella tua vita. La chiarezza dell’acqua indicherebbe anche la stabilità e l’armonia che avete mentre scorre attraverso la vita. A volte il sognatore si ritrova a saltare in acqua o molo barca, che mostra il desiderio di fuga particolare situazione che avete. Il sogno suggerisce di risolvere il problema piuttosto che evitarlo….

…Questo sogno è correlato all’interno degli archetipi mitici con la morte, e quindi alcuni autori lo suggeriscono come sogno inquietante. Tuttavia può essere interpretato seguendo il nostro ruolo nel sogno, in relazione alla barca. Vedere la barca mentre si allontana, parla di distanze, saluti e vedere la barca raggiungere la costa potrebbe riflettere quella cosa che ci aspettiamo con illusione. E se siamo il barcaiolo che rema con molto slancio significa che dobbiamo fare la nostra parte se vogliamo arrivare in buon porto….

…(Ipocrisia) In un sogno, il legname rappresenta una persona che si mescola con gli ipocriti, o uno che mescola bontà e ipocrisia nella sua vita, o uno che appare migliore di quello che è nella realtà. Il legname umido rappresenta i ragazzi. Se un viaggiatore su una barca vede del legname nel suo sogno, rappresenta la barca su cui sta viaggiando….

…Se una giovane donna sogna di lasciare la sua casa o la sua famiglia, o il suo lavoro o azienda, allora simboleggia che si trova in un ambiente scomodo in cui vive e desidera un cambiamento. suggerisce anche di prestare attenzione a vari problemi, inclusa la vita sentimentale. sognare di essere abbandonati indica che ci saranno difficoltà nel pianificare un futuro di successo, a causa di una certa sfiducia negli altri. Quando altri sognavano di essere abbandonati, significa che stanno affrontando condizioni difficili e limitazioni che necessitano di un superamento. Quando hai sognato di uscire di casa, significa che i problemi familiari o di denaro arriveranno sulla tua strada. Subirai perdite e delusioni a causa del coinvolgimento di persone cattive. Quando hai sognato di lasciare la tua ragazza, fidanzato o amante, significa che dovrai affrontare perdite come amicizie, relazioni o questioni di lavoro. Quando hai sognato di lasciare il tuo coniuge, allora questo sogno mostra che sarai sorpreso da qualche messaggio che potresti ricevere. non è necessariamente una questione personale, potrebbe essere qualcosa della tua vita professionale. Se ciò che resta è la religione che si professa, allora indica slealtà per la quale ci saranno sofferenza e rimorso per aver insultato la fede di altri che potrebbero essere in grado di esercitare vendetta. Quando hai sognato di lasciare i bambini, significa che ci saranno battute d’arresto e perdite dovute alla mancanza di tranquillità. Forse il sogno mostra che tendi a prendere decisioni avventate invece di pensarci con calma. Quando hai sognato di abbandonare le tue attività, allora tale sogno mostra alcune questioni importanti che dovranno essere affrontate, altrimenti dovrai affrontare problemi con istituzioni importanti. Quando sogni che un familiare o un amico è stato abbandonato su una nave o barca, significa che si avvicineranno complicazioni negli affari o nelle relazioni sociali. nel caso in cui la persona sulla barca scappi in qualche modo e raggiunga finalmente la terraferma, indica che nonostante i problemi che sorgeranno questa persona sarà libera, e se ci saranno delle perdite, non saranno significative. Quando hai sognato di essere stato abbandonato da qualche parte o in un luogo sconosciuto, allora indica che verrà presentata una punizione morale per l’ingratitudine….

…(Tiller | Wheel) In un sogno, il timone o la barra del timone di una barca rappresentano la vera conoscenza, la sede dell’autorità, solide credenziali e un riferimento affidabile. (Vedi anche Barca | Nave)…

…In un sogno, Alcyone significa sporcizia o ricchezza – Aldebran significa ritiro o i propri organi sessuali – Aldromeda significa una donna in difficoltà – Alhena significa soddisfazione o impotenza – Antilia significa ferro – Apus significa un uccello celeste – Ara significa volare – Arctunus significa guadagni illegali o azioni – Argo significa viaggiare per mare – Auriga e Corvus significano fortuna e benedizioni – Bootis rappresenta un pastore o servitù – Castor significa avanzamento – Cefeo rappresenta un sovrano – Corona Australia significa matrimonio – Corona Borealis significa perdono e sicurezza – Cygnus significa un cigno – Grus significa partenza – Bilancia significa adulterio – L’equatore celeste significa felicità – L’orso piccolo, l’orso grande, Aquila, Orion, Spica, Arietica o Acquario tra gli altri, se uno li vede o li possiede o li controlla o riconosce i loro nomi in un sogno, significa fare amicizia con qualcuno o sposarsi con una donna con quel nome o segno zodiacale o carattere, oppure potrebbe significare generare un figlio. Il polo celeste in un sogno rappresenta un devoto adoratore o un comandante di alto rango – Polluce significa ritardi – L’Orsa Maggiore e l’Orsa Minore significano inseguimento, seguire, segni di guida o tracce di movimento – Triangolo significa condizioni – Vela significa confronto – Significa Viergo un contraccettivo – e Vulpicula significa urlare. (Vedi anche Sfere celesti | Cane | Stella)…

…Il sogno di una destinazione turistica simboleggia qualcosa nella tua vita che interessa te o altre persone a piacere, vela o check-out. E ‘divertente da guardare o trascorrere del tempo con qualcosa di pulito, fresco o insolito. Uno spettacolo piacevole. Esempio: Un uomo sognava di voler acquistare una destinazione turistica. Nella vita reale stava pensando di acquistare un sito web popolare….

…Lasciare un hotel nel sogno simboleggia la tua mentalità essere concentrati sull’avere le cose per voi. Può anche essere la rappresentazione del vostro desiderio di avere sempre qualcosa di facile. Positivamente, un hotel indica l’automazione o buona vela. Negativamente, un hotel riflette utilizzando persone o pigrizia. Un hotel è spesso un segno che il duro lavoro, la disciplina, il rispetto per gli altri o i principi non sono una priorità. Esempio: Un uomo sognava di essere nel seminterrato di un hotel. Nella vita di veglia stava ripensando a ingannare il governo a dargli un rimborso più grande dopo che lo hanno spaventato mettendo in discussione la sua dichiarazione dei redditi. Il seminterrato dell’hotel rappresentava la paura che stava soffrendo mentre cercava di ottenere soldi facili….

…Sognare un molo ma lasciarlo senza barca riflette un desiderio di fuga, che non siamo stati in grado di esaudire. C’è paura dell’ignoto o di iniziare una nuova fase della vita….

…Sognare di essere in qualsiasi tipo di disastro è un avvertimento che c’è il rischio di gravi perdite, sia per la salute che per i valori materiali, il prestigio, il credito, ecc. Una giovane donna non sposata che sogna di subire le conseguenze di un disastro di qualsiasi gentile, suggerisce che è a rischio di morire o di essere abbandonata dal suo amante o anche la morte di un parente molto stretto e caro. Sognare una catastrofe in mare indica un grave pericolo se avete programmato di viaggiare con qualsiasi tipo di trasporto, ma soprattutto se viaggiate in barca. Questo tipo di sogno è particolarmente indicativo per i marines o le persone che in qualche modo vivono nel mare. Sognare di essere in un disastro marittimo, ma essere soccorsi, indica che nonostante tutti i problemi alla fine trionferai. Sognare di essere uno spettatore di un incidente ferroviario, suggerisce che qualcosa di molto spiacevole accadrà alla tua famiglia o ai tuoi amici. Sognare di essere coinvolti in un incidente ferroviario suggerisce che esiste un rischio imminente di perdita negli affari o in questioni da gestire….