…(Mantello | Indumento | Fede | Soprabito | Religione | Spiritualità) Indossare un cappotto in un sogno significa onore e rispetto se nuovo. Se nel sogno è un cappotto trasandato o leggero, significa fallimento nella corretta partecipazione ai propri doveri religiosi. Un cappotto invernale in un sogno rappresenta una persona povera ma vanagloriosa e vanagloriosa. Un cappotto in un sogno è anche interpretato come una donna cattiva e profana. Se un uomo si vede indossare un cappotto, e se nel sogno viene interpretato come una donna, allora significa che uno potrebbe aver impegnato un capitale considerevole per sostenere qualcosa che porterà benefici limitati. Se uno perde il cappotto in un sogno, significa che sarà protetto dalla povertà e si vanta del suo status in pubblico. Un cappotto in sogno rappresenta anche la fiducia dell’uomo, perché è posto sulle sue spalle e intorno al collo. Se una donna vede un cappotto nel suo sogno, significa soffrire di cattiveria da parte di suo marito. (Vedi anche Cap | Overcoat)…

…Sognare qualsiasi tipo di cappotto implica che subirai battute d’arresto e umiliazioni da parte dei nemici. Sognare di indossare un cappotto preso in prestito significa che gli estranei ti feriranno raccontando bugie su di te. Sognare di indossare un nuovo cappotto, anche se non è lussuoso, suggerisce che va tutto bene e che le cose su cui stai lavorando avranno un buon risultato. Sognare di indossare un cappotto può significare che stai nascondendo la tua vera personalità sotto uno strato protettivo di apparenze. Se un’altra persona indossa il cappotto nei tuoi sogni, significa che hai qualcuno intorno a te che nasconde intenzioni egoistiche ma si comporta bene….

Il colore rosso nei sogni simboleggia negativismo, intenzioni negative o situazioni negative. In un sogno riflette qualcosa di negativo nel modo in cui pensi, senti o agisci. Può indicare pensieri, emozioni o comportamenti che sono malsani, sgradevoli o ingannevoli. Il rosso può anche rappresentare rabbia, lotta, malvagità o disonestà. Il colore rosso è un segno che sei eccessivo, immorale, disonesto o stai vivendo qualcosa di spiacevole. Il rosso può anche riflettere la piena conoscenza che stai facendo qualcosa che sai essere sbagliato. Il simbolismo del rosso si basa sulla percezione umana del colore del sangue, poiché il sangue è qualcosa che si vede solo che succede qualcosa di molto brutto.

…Sognando un cappotto o nel sogno un cappotto, simboleggia la sua protezione e la sua personalità difensiva. Potresti isolarti. Considera anche il colore, l’aspetto e il tipo di cappotto per un significato aggiuntivo. Se sognavi un vecchio cappotto, logoro o indossato, questo potrebbe indicare che ti senti giù su di te. Sognare o vedere nel sogno o indossare una pelliccia, simboleggia la prosperità e il lusso. Indica anche la loro necessità di attenzione e il loro bisogno di essere ammirati….

…{Arb. Aqiq. Una varietà di calcedonio | Minerale cristallino | Gemma | Gioielli | Pietra preziosa | Pietra) Vedere una pietra rosso corniola in un sogno significa dissipare la povertà. All’inizio della creazione, di tutte le pietre, la Corniola era la prima pietra che testimoniava l’Unità di Dio. Se uno vede se stesso in sogno concludere la sua abluzione o bagno rituale con l’essenza di un rosso corniola, significa che possiede qualcosa di benedetto. Tali benedizioni si manifesteranno nel proprio lavoro e nel successo nella vita materiale e spirituale. Una pietra rosso corniola in un sogno rappresenta anche la propria progenie, buona condotta religiosa, buon carattere, mentre vedere la varietà bianca di questa pietra ha un significato più forte e un attributo migliore del rosso. (Vedi anche canyon di Aqlq | riti di Aqiqah)…

…Ci sono due ruoli che i cappotti svolgono nella nostra società: protettivo e nascondere ciò che è sotto. Anche nei sogni il cappotto svolge queste due funzioni, ma in realtà l’una non pregiudica l’altra, nei sogni sono intimamente legate, quindi sognare di indossare un cappotto significa che stiamo nascondendo la nostra vera personalità sotto lo strato protettivo delle finte apparenze . Se un’altra persona indossa il cappotto, significa che c’è qualcuno intorno a noi che nasconde intenzioni egoistiche sotto piacevoli apparenze….

…Il sogno su un tappeto di navata rossa simboleggia un percorso nella vita in cui si percepisce anche meglio, più potente, o positivo rispetto ad altre persone. Negativamente, un tappeto rosso simboleggia l’arroganza, la presunzione o il desiderio di essere ammirato o ammirato. In positivo, potresti essere alla ricerca di convalida e riconoscimento per i tuoi risultati. Esempio: Un uomo sognava di camminare su un tappeto rosso. Nella vita reale la sua arte era in mostra e lo ha reso più popolare di altri artisti. Esempio 2: Un giovane sognava di vedere qualcuno in piedi su un tappeto rosso. Nella vita reale suo padre stava usando i soldi per mettersi in mostra con tutti i suoi amici….

Il sogno di un cappotto invernale simboleggia come proteggersi mentalmente ed emotivamente nei momenti di avversità. Come si fa a difendersi o proteggersi da una situazione terribile. Neve e inverno indicano una purificazione o pulizia del negativismo nella tua vita. Un cappotto invernale riflette i tuoi pensieri, emozioni o abitudini mentre cerchi di affrontarlo.

…(Il colore rosso | Dignità | Nobiltà | Felicità) Indossare un indumento di seta rossa in un sogno significa una malattia. Se un guerriero in sogno si vede indossare una veste di seta rossa, significa che sarà decorato per la sua cavalleria. Il rosso in sogno rappresenta anche il mondo, i suoi luccichii e il piacere materiale. (Vedi anche Arrossire)…

…(Cap | Coat | Capote) Indossare un soprabito in un sogno significa forza e sostegno. Indossare un soprabito cerimoniale decorato in un sogno significa potere, dissipare la depressione o soddisfazione dei propri bisogni. (Vedi anche Cap | Cappotto | Impermeabile)…

Il sogno di un cappotto simboleggia la vostra protezione e la vostra personalità difensiva. Come ti stai proteggendo dai conflitti o dalle avversità. Considerare il colore e lo stile della giacca per un ulteriore simbolismo.

…Trovare un cappotto indica che avrai problemi economici e grossi ostacoli da superare; cercare un impermeabile per proteggersi dalla pioggia significa che dovrai nascondere un grande segreto per evitare problemi in casa….

…È il colore del sangue, del fuoco, della passione, della guerra, dei sentimenti e della sessualità. Quando nei nostri sogni il colore rosso domina, allora mostra che la nostra anima è pronta per l’azione….

…Il sogno di un jasper rosso simboleggia una memoria costante nella vita di un fallimento. Positivamente, può riflettere un costante promemoria di quanto aggressivamente hai superato la sofferenza e la difficoltà. Negativamente, una pietra del sangue può riflettere un persistente ricordo di un atto violento o di un conflitto. Può anche simboleggiare l’arroganza che non ti permette mai di dimenticare un difetto o un errore….

…Se il colore rosso domina nel nostro sogno, dovremmo interpretarlo come sinonimo di azione, ma dobbiamo considerare che questa azione può sfociare in amore o odio, conquista o dedizione. Questo colore per alcuni studiosi significa violenza, ma per altri significa che si tratta di dinamica e avventura. È anche considerato il colore della passione e, a seconda del contesto del sogno, può avere uno sfondo sessuale….

Vedi il significato del rosso

Se sei tu a indossarlo, stai nascondendo la tua vera personalità. Se un’altra persona lo indossa, nasconde motivi egoistici….

(Armatura | Regno | Denaro | Pace | Scudo) In un sogno, una cotta di maglia rappresenta la protezione dal proprio nemico. Se uno si vede fare una cotta di maglia in un sogno, significa che costruirà un castello. Vedersi indossarne uno significa diventare un leader. Se un commerciante in sogno si vede con indosso una cotta di maglia, significa che la sua attività continua a crescere, essendo completamente riparata e protetta dalle perdite. Se la cotta di maglia è intesa come un amico nel sogno, allora rappresenterà un amico gentile e un buon aiuto quando si ha bisogno di lui. Una cotta di maglia rappresenta anche il proprio figlio che è forte e capace, che si dà da fare e aiuta suo padre. Indossare una cotta di maglia in un sogno è una benedizione e un favore che si riceve da una terza parte che lo sosterrà e lo difenderà in tutte le circostanze. Indossarne uno in sogno significa proteggere la propria moglie, proprietà e interessi. Se una donna si vede indossare una cotta di maglia in un sogno, significa marito e protezione. Potrebbe anche significare un fratello sostenitore, un figlio compassionevole, denaro, vestiti o forti sostenitori. Indossare una cotta di maglia in sogno significa anche avere un figlio forte, oppure potrebbe significare viaggi….

(Vedi Dip)

Indica che la tua situazione non è in linea con ciò di cui vuoi dare l’impressione….

Significa che stiamo nascondendo la nostra personalità e dipenderà dal tipo di mantello, dall’interpretazione da dare al sogno. Dobbiamo anche considerare se in sogno siamo protetti dal mantello del freddo, della pioggia, ecc., E anche se il mantello ci dà un senso di peso o di comfort. In ogni caso, questo sogno ci parlerà di alcuni aspetti della nostra personalità che hanno a che fare con il modo in cui mostriamo agli altri….

(Vedi barba rossastra)

…Il sogno della moquette simboleggia i pensieri e le emozioni focalizzate sul comfort, il lusso e il relax. Non sei preoccupato o non vuoi concentrarti su qualcosa di scomodo o negativo. Buona sensazione di notare tutto sotto controllo. Il sogno di un tappeto a corridoio rosso (ad es. eventi sul tappeto rosso) simboleggia un percorso della vita che ti fa sentire più speciale o importante. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti di essere sempre al centro dell’attenzione. Considera le condizioni e i disegni del tappeto e come può simboleggiare ciò che stai vivendo nella vita (ad esempio, i modelli ripetuti possono riflettere la ripetizione di situazioni o sentimenti) il sogno di un tappeto o di un tappeto simboleggia qualcosa per coprire o mascherare i tuoi veri pensieri e sentimenti. Isolamento e protezione. In attesa di sentirsi meglio per ignorare qualcosa. Tappeto rosso (esclusi i tappeti di corridoio rosso) può riflettere quanto ci si sente a proprio agio con comportamento negativo. Godendo e godendo di mentire, barare o rubare. tappeto verde scuro può riflettere quanto confortevole si sta pensando lo stesso. Beneficiare e sentirsi rilassati con un comportamento egoistico o arrogante. La luce verde del tappeto può riflettere quanto sia buono o confortevole durante la guarigione o il ringiovanimento di se stesso….

…Indossare un indumento di buona qualità in un sogno significa prosperità in questo mondo e nell’aldilà. Indossare un capo di lana in sogno significa rinunciare al mondo e invitare le persone a fare lo stesso ea desiderare i benefici dell’aldilà. Indossare una veste verde in un sogno porta benefici e nessun danno. Se una persona vivente vede se stesso o qualcun altro indossare il verde in un sogno, denota la sua devozione religiosa. Per quanto riguarda una persona deceduta, significa un buono stato e accettazione davanti a Dio Onnipotente. Si dice anche che indossare una veste verde in sogno significhi ricevere un’eredità. Indossare un abito bianco significa anche buona novella. Se un commerciante di stoffe o un sarto si vede indossare in sogno una veste bianca, significa mancanza di lavoro. Indossare un abito nero in un sogno significa un cattivo presagio, ma se uno è abituato a indossare abiti neri, significa onore, ricchezza e ricevere una posizione di alto rango. Indossare una veste rossa in sogno significa guadagni in eccesso che non sono ancora esenti dalle dovute elemosine. Una persona del genere deve quindi pagare immediatamente la giusta quota dei suoi guadagni. Una veste rossa in sogno significa morte, malattia e per un povero significa aumento delle sue difficoltà. Indossare un indumento rosso in sogno può significare bene solo se la persona che lo indossa è una donna non sposata. Altrimenti, indossare il rosso durante le feste o gli incontri sociali in un sogno non ha significato. Indossare un indumento giallo in un sogno o uno qualsiasi dei suoi colori derivati ​​in generale significa ulcera o altra malattia interna. Indossare una veste di seta in sogno significa perdita e negligenza della propria vita religiosa. Indossare un indumento blu in un sogno significa angoscia e difficoltà. Indossare un indumento a fantasia di colori misti in sogno significa essere rimproverati dal proprio superiore. Potrebbe anche rappresentare un mercante di fiori. Indossare un cappotto bifacciale significa duplicità e affettazione. Un capo lavato in un sogno significa povertà e indebitamento. Indossare un capo di broccato in sogno significa partecipare a un pellegrinaggio. Altrimenti, se la persona si qualifica, significa controllare le partecipazioni in un terreno agricolo, oppure può rappresentare un buon raccolto per quell’anno. Indossare un capo di colori brillanti per un uomo in un sogno rappresenta il suo orgoglio e la sua arroganza. Se uno si vede indossare una veste di seta e ritrarre in sogno un giurista religioso, significa che è un cercatore di titoli mondani che possa inventare qualcosa di nuovo. Annunciare indumenti smarriti in sogno significa partecipare a un pellegrinaggio alla Mecca o un viaggio in un paese arabo. Una donna che indossa un indumento sottile in sogno rappresenta la sua integrità, mentre se indossa un indumento spesso, rappresenta il suo lavoro e le sue difficoltà. Se uno vede se stesso indossare un nuovo indumento dopo aver fatto un bagno rituale in un sogno, significa prosperità o rimborso dei suoi debiti. Se il proprio vestito nuovo è strappato e non può essere riparato nel sogno, significa incapacità di avere figli. Se l’indumento può essere riparato nel sogno, significa che c’è un incantesimo malvagio sulla persona che lo indossa. Indossare due indumenti strappati in un sogno significa morte. Un indumento strappato in un sogno significa anche una vita religiosa o spirituale in frantumi, oppure potrebbe significare che si è perseguitati da una persona malvagia, oppure potrebbe significare povertà o sforzarsi di soddisfare i propri bisogni materiali di base. Se uno viene spogliato dei suoi vestiti in un sogno, significa perdita del suo status. Distruggere o sprecare indumenti in un sogno porta una buona novella, a meno che la persona che vede il sogno sia incarcerata, o se sia una persona povera, o se sia in debito. Se un uomo si vede indossare un abito da donna nel sogno, e se nella sua coscienza intendeva agire in modo effeminato, significa che dovrà affrontare una calamità e porterà un grande fardello. Se nel sogno pensa di essere una donna, la sua umiliazione sarà maggiore. Ricevere indumenti usati ma in buone condizioni come regalo in sogno significa denaro, anche se se sono in cattive condizioni significano guai. Un cane che indossa un mantello di lana in un sogno rappresenta un giusto sovrano. Se in sogno si vede un leone che indossa un mantello di cotone o lino, rappresenta un sovrano che confisca le proprietà e il denaro delle persone. Indossare un mantello di lino in sogno significa anche vivere una vita dignitosa. Mangiare un indumento pulito in sogno significa ricevere guadagni leciti, e mangiare un indumento sporco in sogno significa vivere di denaro illegale. Bruciare la propria veste in un sogno significa la fine delle sue difficoltà. Stirare le pieghe del proprio capo prima di indossarlo in sogno significa interesse per la bellezza, i glitter e gli ornamenti. (Vedi anche Closet | Colors | Filth | Trader)…

…(Nero | Biondo | Nero-bluastro | Verde | Marrone rossiccio | Viola | Rosso | Marrone-rossastro | Bianco | Giallo) Il colore nero in un sogno significa prosperità, felicità o malattia. Il colore biondo in un sogno significa guerra, malattia, pietà, onore o una persona religiosa. In un sogno, il colore biondo significa anche spregevolezza, viltà, meschinità o depravazione. Gli occhi di colore nero in un sogno rappresentano una persona religiosa. Gli occhi di colore bluastro-nero in un sogno connotano l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno comportano innovazioni religiose . Gli occhi verdi in un sogno rappresentano una religione diversa da tutte le religioni. Il colore verde in un sogno rappresenta anche un buon raccolto o prosperità. Il verde in un sogno significa anche giovinezza o paura di sbagliare. In un sogno, il colore blu rappresenta angoscia, depressione, inimicizia o potrebbe significare una calamità. Il colore rosso in un sogno denota gioia, celebrazione, spiritualità o dominio. Il rosso significa guadagni mondiali o materiali. In un sogno, il colore marrone rossiccio o un colore bruno-rossastro indica dignità, nobiltà, potere o potrebbe rappresentare una donna ricca. Il colore viola in un sogno rappresenta una donna brillante, abile e bella, oppure potrebbe significare profumo, instabilità, malattia, amore e armonia. Il bianco in sogno significa anche bellezza o potrebbe rappresentare persone anziane. Una bandiera nera in un sogno significa un uomo di conoscenza, una bianca rappresenta la gelosia, una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. Una nuvola nera in un sogno rappresenta un giudice giusto mentre una nuvola bianca rappresenta una giustizia benedetta, nobile e vera. Un filo bianco in un sogno rappresenta l’alba e un filo nero in un sogno rappresenta la notte. Se uno vede le sue guance bianche e radiose in un sogno, significa onore, generosità o potrebbe significare raggiungere un alto rango nella propria comunità. Le tende bianche o verdi sconosciute in un campo in un sogno rappresentano le tombe dei martiri. Il giallo rappresenta tensione, malattia, pentimento, un figlio o potrebbe significare cavalleria. (Vedi anche Bandiera | Indumento)…

…Se uno vede il suo viso risplendere di rosso o arrossire in un sogno, significa dignità, nobiltà e potrebbe rappresentare una persona nota per le sue buone azioni. Se il rossore del proprio viso si mescola ad alcune linee bianche nel sogno, significa forza e felicità. Se in sogno uno vede il suo viso abbellito con un trucco cosmetico rosso, significa che commetterà adulterio e che sarà esposto in seguito. Se uno vede il suo intero corpo diventare rosso in un sogno, significa lunghe sofferenze e mancanza di successo nella sua vita. Il rossore acceso in faccia in un sogno significa anche riprendersi da una malattia o dal ritorno a casa di un viaggiatore. (Vedi anche Bashfulness)…

…Se hai indossato il cappotto in un sogno, questo sogno indica il concetto che stai cercando di creare. Forse ti importa davvero il tuo aspetto e l’altra cosa della tua immagine. D’altra parte, il sogno può mostrare come si sta al riparo dal mondo esterno. Forse non vuoi mostrare alcuni aspetti della tua personalità o cercare di creare una visione completamente diversa di chi sei. La migliore spiegazione del sogno può essere interpretata, se il colore e lo stile del cappotto era noto….

…(Cappotto di maglia | Scudo) Un’armatura in un sogno significa protezione e difesa. Significa anche digiuno. Se le armi sono mescolate con l’armatura o lo scudo nel proprio sogno, significa che i propri nemici non possono raggiungerlo o danneggiarlo. Se uno vede la sua armatura sdraiata alla sua portata nel suo negozio o luogo di lavoro mentre tratta con i suoi clienti in un sogno, significa che un tale commerciante è falso e usa le pretese di onestà come scudo. (Vedi anche Cappotto di cotta di maglia)…

…Il sogno sulle labbra che simboleggia l’invito, o la tentazione. Qualcosa che inizia a offrire un certo modo di pensare o fare qualcosa che ti piace. Le labbra con rossetto rosso rappresentano la tentazione sessuale. Generalmente negativo in prospettiva come desiderio sessuale per qualcuno che non mi interessa. Le labbra con rossetto rosso possono anche essere la rappresentazione di un aspetto della tua personalità che ti sta allettando….

…Sognare con i capelli simboleggia il tuo stile di pensiero. Il colore e lo stile dei capelli simboleggia il modo in cui si sta pensando. I capelli organizzati riflettono uno stile di pensiero sistematico o metodico. I capelli disordinati o aggrovigliati riflettono pensieri autocritici o isterici. Capelli biondi o gialli simboleggia il fatto che si sia notato se stesso o qualcuno che pensa in un certo modo. I capelli rossi (sangue rosso) in un sogno simboleggiano modelli di pensiero negativi o eccessivi. Tu o qualche aspetto della tua personalità che non è genuino o premuroso. I capelli rossi possono anche essere la rappresentazione di mentire, imbrogliare, rabbia o essere male per qualcuno. Capelli arancioni (rosso, zenzero o carota top) in un sogno simboleggia uno stile di pensiero che è difficile evitare di riparare o evidente. Credenze, emozioni o situazioni impossibili da fermare o evitare. Un’area della tua vita che sta dominando la tua attenzione e non può passare inosservata. Capelli scuri verdi simboleggiano i modelli del pensiero egoistico. capelli viola chiaro simboleggia modelli di pensiero che sono neutri o indifferenti. I capelli viola scuro possono riflettere modelli di pensiero che si concentrano sulla sensazione di impotenza totale. Tu non vuoi niente. Può anche essere la rappresentazione di modelli di pensiero molto scuri e indifferenti. Capelli azzurri simboleggia modelli di pensiero positivo. Può anche essere la rappresentazione della sensibilità. I capelli blu scuro simboleggiano modelli di pensiero freddo o insensibile. I capelli neri simboleggiano il pensiero sbilanciato. Pensieri scuri, depressi, negativi o eccessivi. I capelli neri possono anche rappresentare una mentalità spaventosa. I capelli bianchi simboleggiano modelli di pensiero bilanciati. Le credenze negative o malsane vengono completamente ripulite. Forse un segno di auto-miglioramento o un cambiamento positivo. I capelli bianchi possono anche rappresentare buone intenzioni. Il sogno di avere i capelli di qualcun altro simboleggia i tuoi pensieri o il tuo stile di pensiero si basa su qualsiasi qualità, sentimento o ricordo si distinguono maggiormente su quella persona. Può anche essere la rappresentazione di uno stile di pensiero simile a quella persona. Il sogno di mangiare i capelli può rappresentare sentimenti di repulsione o vergogna che devi sperimentare o pensare al problema di qualcun altro. Il sogno di insetti nei capelli simboleggia fastidi, frustrazioni o situazioni indesiderabili che ti senti bloccato con. Il sogno di capelli in fiamme simboleggia una mentalità che viene consumata dalla perdita o dalla minaccia di perdita. Preoccupazione per una situazione molto grave. Non sento nessunscherzino questa volta. I sogni di essere i capelli possono apparire quando voi o qualcuno che conoscete si trova di fronte a una terribile crisi, come la morte di una persona cara. Vedere la sezione temi per i capelli per uno sguardo più approfondito sul simbolismo dei capelli….

…L’inchiostro nei sogni annuncia buone notizie, tranne nei casi in cui l’inchiostro si versa o si rovescia, se accade, allora tale sogno annuncia discordia. Se l’inchiostro è nero nei sogni, allora predice l’arrivo imminente di un membro della famiglia o di un amico che apprezziamo. Se è rosso, allora è un segno che il nostro comportamento potrebbe essere frainteso. Se l’inchiostro è verde, come nella vita reale, è un simbolo di speranza. Sognare di vedere gli abiti macchiati d’inchiostro indica il fatto che intorno al sognatore ci sono calunnie e intrighi. C’è anche la possibilità di pettegolezzi di cui dovresti essere consapevole. Questo significato è particolarmente grave se una giovane donna lo sogna. Se ti vedi con l’inchiostro sulle dita, allora dimostra che sei geloso e se l’inchiostro è rosso, allora rappresenta il rischio di cadere in seri problemi per motivi sentimentali. Sognare che stai producendo inchiostri, predice che sarai coinvolto in questioni che richiedono molte scartoffie. Sognare bottiglie piene di inchiostri, dimostra che le tue attività sono bloccate per motivi burocratici ed egoistici….

…Il sogno di indossare un abito simboleggia la conformità, la disponibilità o l’obbedienza. Indossare un abito può anche essere la rappresentazione della subordinazione o servire i bisogni degli altri. La mancanza di potere o controllo assertivo. Hai bisogno è gentile con gli altri o non in grado di fare quello che vuoi. Negativamente, indossare un vestito è un segno che manca il potere o il controllo sulla tua vita. Non puoi dettare i termini di una situazione o sembra che qualcuno abbia il controllo. In alternativa, un abito riflette una natura che dà o una potente espressione fuori di sé. Il sogno di vedere qualcun altro in un abito simboleggia qualche aspetto della loro personalità che è compiacente, obbediente, o non ha alcun controllo. Un’area della tua vita senza sforzo anche se ti dà. Il sogno di una donna sessualmente desiderabile che indossa un vestito simboleggia un aspetto desiderabile della sua vita essere compiacente o servire i suoi bisogni. Le cose che vuoi che accadono senza sforzo si manifestino nella tua vita. Negativamente, una donna sessualmente desiderabile che indossa un vestito può riflettere le speranze o desideri di essere utilizzato contro di voi. Esempio: Un ragazzo sognava di vedere una ragazza desiderabile in un vestito giallo. Nella vita reale, una ragazza ha iniziato a inseguirlo a scuola e alla fine è diventata la sua ragazza. La ragazza con il vestito giallo rifletteva la ragazza a scuola facendo quello che bastava per averlo come suo ragazzo. La sua volontà di fare tutto il necessario per tenerlo felice o essere vicino a lui. La ragazza in abito giallo riflette la vita cercando di mano senza sforzo il ragazzo una fidanzata ansiosa. Un abito giallo riflette la conformità o la subordinazione che è evidente o evidente. In alternativa, siete a conoscenza di un’area della vostra vita senza sforzo che vi dà. Un abito rosso simboleggia la conformità o la subordinazione che è negativa. Una sensazione di impotenza o di servire gli altri basata su motivi disonesti. Può anche simboleggiare una cattiva abitudine che hai difficoltà a controllare. Si può anche sentire che la mancanza di potere che avete è totalmente ingiusto o sgradevole. In alternativa, un abito rosso può simboleggiare una persona o una situazione su cui hai il pieno controllo in un modo fuorviante o offensivo. Un abito nero simboleggia aspetti sbilanciati, eccessivi o più scuri di se stesso rispetto alla mancanza di potere o controllo. Un abito blu simboleggia te o qualche area della tua vita che è compatibile con o utile in modo positivo. Un abito verde scuro simboleggia la conformità egoistica. Tu o qualche area della tua vita che è subordinata o utile per motivi egoistici….