…Contraddizioni negli affari con la famiglia. Se tagliamo il cavo, fa presagire un accordo….

(Hawser | Rope) Vedere un cavo in un sogno significa rapina, profitti, longevità o potrebbe significare matrimonio.

Il sogno con una funivia simboleggia la pazienza o in attesa del momento giusto per affrontare un problema per sempre. Potresti prepararti a fare un grande cambiamento, affrontare una grande paura o abbandonare completamente qualcosa di rischioso. Prepararsi a raggiungere nuove vette. Hai il controllo sulle tue emozioni. È possibile che si verifichino situazioni difficili o inibizioni.

Il sogno di una funivia di San Francisco (tram) simboleggia un viaggio o un’esperienza di vita che è piacevole e inarrestabile. Un’esperienza piacevole e ricorrente. Spesso un simbolo per le persone di successo, in attesa dei loro stipendi. Esempio: Un uomo sognava di vedere una strada di San Francisco in fiamme. Nella vita reale era finanziariamente indipendente da una società web automatizzata che era minacciata dalla concorrenza….

…Il sogno con un trapano elettrico simboleggia un’abilità o una caratteristica che consente di raggiungere obiettivi con poco sforzo. Qualcosa che rende la risoluzione di un problema più facile, o ti dà un sacco di controllo su una situazione difficile. Esempio: Un uomo una volta sognava di non riuscire a trovare un trapano elettrico. Nella vita reale, non si sentiva in grado di trovare una soluzione efficace a un problema di salute. Niente che abbia permesso di ottenere il controllo sulla sua salute….

Il sogno di un cavo di estensione simboleggia gli sforzi per assicurarsi che qualcosa funzioni in una situazione in cui non funzionerà da solo. Ulteriori passaggi per garantire che qualcosa deve accadere, o devono lavorare. Energia, risorse o sforzi immacianti in una situazione in cui il progresso è impossibile da soli. Negativamente, un cavo di estensione può riflettere la coercizione, la corruzione o agire dietro la schiena di qualcuno.

Se vedi il cavo in un sogno, allora un tale sogno predice la sua indipendenza e longevità. Il cavo che è rotto, significa la mancanza di vigore nella vostra personalità. Forse, ci sono alcune cose che è necessario risolvere al fine di eseguire perfettamente.

Sognare il cordone ombelicale simboleggia i nostri legami di una relazione, di un problema o di una situazione. Potresti sentire che devi stare con qualcuno o che qualcuno non vuole dimenticarti. In alternativa, un cordone ombelicale può simboleggiare i legami materni. Puoi essere molto emotivamente connesso con tua madre. Il sogno con un cordone ombelicale che nessuno taglierà per voi può riflettere una situazione problematica che si sente di avere a che fare con tutto da solo. Esempio: Una donna sognava di avere un bambino e di rendersi conto che suo marito era disposto ad aiutarla a tagliare il cavo. Nella vita reale, cominciò a casticare il figlio adolescente per il suo comportamento irrispettoso e sentì che suo marito la stava imbarazzando per non essere solidale con lei. Il cavo uncut rappresentato come si sentiva bloccato ad affrontare il vostro bambino da soli.

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. Il fatto che sia un veicolo da carico indica che non iniziamo a mani vuote. La benzina rappresenta la nostra capacità energetica. Il corpo, il nostro aspetto esteriore. Possibilità di comandi al volante. I freni sono la nostra volontà. Circuito elettrico, intelligenza. Fari, la nostra capacità di visione dei fatti. Se il camion è in buone condizioni, significa che siamo fiduciosi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se siamo soli a guidare il camion, significa desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno qual è il nostro atteggiamento nei confronti di chi ci circonda. Se un’altra persona guida, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la capacità della nostra energia. Il telaio dell’auto indica il nostro aspetto esteriore. Il volante mostra la capacità di controllo. Brakes rappresenta la nostra volontà. Circuito elettrico quanto siamo intelligenti. I fari mostrano la nostra capacità di visualizzare i fatti. Se l’auto è in buone condizioni, significa che siamo fiduciosi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se stiamo guidando l’auto da sola indica il desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno il nostro atteggiamento nei confronti di coloro che ci circondano. Se un’altra persona guida, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. Il carburante rappresenta la capacità della nostra energia. La carrozzeria indica il nostro aspetto. Il volante predice la nostra capacità di autocontrollo. Le pause mostrano la nostra volontà. Il circuito elettrico fa presagire l’intelligenza. I fari annunciano la nostra capacità di visualizzare i fatti. Se l’automobile è in buone condizioni, significa che abbiamo fiducia in noi stessi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se ci vediamo guidare da soli in automobile, allora significa desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati dalle azioni dei passeggeri, compreso il nostro, allora rivelerà il nostro atteggiamento con coloro che ci circondano. Se l’automobile è guidata da qualcun altro, significa che non ci sentiamo proprietari del nostro destino….

…Il sogno mostra che è la nostra stessa vita a essere rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la nostra capacità energetica. La costruzione del trattore indica il nostro aspetto. Il volante predice la controllabilità. I freni mostrano la nostra volontà. Il circuito elettrico rappresenta l’intelligenza. Lampade frontali, la nostra capacità di visione ai fatti. Se il trattore è in buone condizioni, significa che abbiamo fiducia in noi stessi. Se il trattore è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se guidiamo il trattore da soli, allora indica il desiderio di indipendenza. Se è guidato da un’altra persona, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la nostra energia. L’aspetto della moto rappresenta il nostro aspetto esteriore. Il manubrio significa capacità di controllo. I freni indicano la forza di volontà. Il circuito elettrico mostra intelligenza. I fari, la nostra capacità di vedere i fatti. Se la moto è in buone condizioni significa che abbiamo fiducia in noi stessi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se siamo soli in sella alla moto, ciò indica un desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno qual è il nostro atteggiamento nei confronti di coloro che ci circondano. Se un’altra persona sta cavalcando significa che non siamo padroni del nostro destino….

…Sognare che si sta portando un coltello significa rabbia, aggressività e / o separazione. Ci può essere qualcosa nella tua vita che è necessario tagliare e sbarazzarsi di. In alternativa, il coltello può essere simbolico di qualcosa di divisivo nella tua vita. Si può essere cercando di tagliare legami o rompere una relazione. Sognando e vedendo un coltello nel suo sogno, denota che il suo duro lavoro è accompagnato da poco o nessun guadagno. Sognare di essere feriti da un coltello è il simbolo dell’aggressione maschile o animale. Nel sogno di vedere un coltello elettrico nel processo di sognare è grande presagio per voi. Questo sogno indica il tuo potere per ottenere la verità di una situazione in fretta….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la capacità di energia. La carrozzeria del veicolo indica il nostro aspetto esteriore. Il volante simboleggia la capacità di controllo. I freni indicano la volontà. Il circuito elettrico predice l’intelligenza. I fari fanno presagire la nostra capacità di vedere i fatti. Se il veicolo è in buone condizioni, mostra che tipo di fiducia abbiamo in noi stessi. Se il veicolo è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se guidiamo il veicolo da soli, significa desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati da altre persone, il sogno mostra che le azioni dei passeggeri, inclusi noi, rivelano qual è il nostro atteggiamento nei confronti di chi ci circonda. Se sei guidato da un’altra persona, significa che non siamo padroni del nostro destino….

Avere interazione o trovare o vedere un cavo di estensione, quando si sta sognando, può essere interpretato come simbolismo che è necessario associare con le persone energiche. Dovresti riconoscere questo aspetto di te stesso, che è stato domeggiato e rianimarlo, energia fresca, che puoi trovare nel nuovo ambiente.

Sognare o vedere in un sogno cavi, simboleggia una mancanza di indipendenza in una situazione o relazione. Ti senti limitato o legato. Se il cavo viene tagliato, significa che si stanno interrompendo le relazioni che ti hanno impedito di tornare indietro.

…(Cable | Hawser) In un sogno, una corda rappresenta un accordo, una promessa o un’alleanza. Una corda che viene tesa dal cielo in un sogno rappresenta il Libro di Dio. Tuttavia, una corda in un sogno rappresenta anche il rango, il rispetto e la prosperità, oppure potrebbe significare inganno, fuorviare gli altri o stregoneria. Tenersi a una corda nel proprio sogno rappresenta la propria stretta aderenza al sentiero di Dio. Se la corda è fatta di fibre nel sogno, significa che chi la tiene è una persona ruvida. Se è realizzato in pelle nel sogno, rappresenta una persona insanguinata. Se la corda è fatta di lana nel sogno, rappresenta una persona religiosa. Attorcigliare una corda in un sogno significa fare un viaggio. Attorcigliarlo al collo nel sogno significa sposarsi. Gettarsela sulle spalle in sogno significa un appuntamento importante derivante da un viaggio di lavoro. Torcere la barba per farne una corda in un sogno significa spergiuro, ricevere una tangente e dare una falsa testimonianza. Attorcigliare una corda, farne una o misurarla in sogno significa viaggiare. Attaccare una corda a un bastone di legno o un bastone in un sogno significa indulgere in un atto malvagio o impegnarsi nella stregoneria. (Vedi anche Cavo)…