…Il sogno con una vetrina simboleggia i sentimenti su possibili obiettivi o desideri di essere a portata di mano. Vedere ciò che si vuole nella vita, ma la sensazione trattenuto da qualche ostacolo minore. La consapevolezza di sé è in grado di realizzare qualcosa, se sono state adottate determinate misure o determinate opportunità si sono presentate. Negativamente, una finestra del negozio può riflettere i sentimenti di essere volutamente tenuto lontano da un obiettivo o desiderio. Sentirsi costretti a dimostrare i propri obiettivi senza mai arrivare a raggiungerli. Può anche rappresentare la paura di agire per raggiungere i tuoi obiettivi e scegliere di vivere con un desiderio di gelosia. In alternativa, può riflettere un’eccessiva vetrina con obiettivi di vita e poca azione. Si è parlato molto di fare qualcosa senza essere seri. Non scegliere di fare qualcosa perché si continua ad aspettare che qualcosa accada in futuro. Il sogno di rompere una vetrina del negozio può riflettere situazioni di vita in cui si sceglie di prendere ciò che si desidera con mezzi non convenzionali. Frustrazione di dover essere pazienti o raggiungere un obiettivo onestamente. In alternativa, rompere una vetrina del negozio può riflettere persone imbarazzanti che ostentano la loro debolezza con il loro volto rubando il loro potere (colpendoli, tradiscendoli da dietro o umiliandoli, semplicemente spingendoli da parte). Esempio: Un uomo sognava di rapinare un negozio rompendo le finestre e prendendo quello che voleva. Nella vita reale ha segretamente lavorato dietro le quinte per fregare un partner arrogante che ha preso ignorantemente i suoi soldi e si è vantato in faccia per dover aspettare anni per riaverli. Rompere la finestra del negozio raffigurato il sognatore rottura i suoi sentimenti di gelosia desiderio una volta per tutte da inaspettatamente umiliando il suo partner commerciale con problemi legali e prendendo tutti i suoi soldi indietro….

Il sogno su una finestra simboleggia una prospettiva o una visione degli eventi attuali. Qualcosa da vedere più chiaramente. Una prospettiva sulla situazione. Può anche essere la rappresentazione della tua capacità di vedere avanti. Realizzare o sentire che le possibilità davanti o su ciò che deve accadere. Il sogno di una finestra spezzata simboleggia le occasioni perse o non pensare mai più al futuro in un certo modo. Non mi sento affatto bene per il futuro o mi sento come se avessi perso l’occasione. Il sogno di una finestra di lavaggio simboleggia chiarire una questione distorta. Rinnovata fiducia nelle possibilità future. Il sogno di entrare in una finestra simboleggia un’esplorazione segreta o riservata di un’opportunità. Può riflettere situazioni di veglia di vita in cui si stanno creando le proprie opportunità o accadere impazienza a qualcosa di irregolare. Il sogno di guardare una finestra simboleggia intuizioni su ciò che sta accadendo o le vostre prospettive per il futuro. Vedere avanti o quello che senti accadrà. Può anche essere la rappresentazione delle vostre speranze per ciò che sta per arrivare. Il sogno di qualcuno che guarda fuori dalla finestra può rappresentare situazioni che permettono alle persone di vedere quello che stai pensando. Altri acquisiscono informazioni su di te. Il sogno di guardare all’interno di una finestra rappresenta uno scorcio di intuizione, un punto di vista o una prospettiva su una situazione o una relazione. Il sogno di una finestra nuvolosa simboleggia la confusione o un comportamento incerto che è ciò che rende difficile discernere o calcolare un risultato futuro. Esempio: Una donna sognava di vedere un grande oggetto pene all’interno della finestra della camera da letto sorelle. Nella vita reale, aveva acquisito un’intuizione perché il fidanzato di sua sorella era stupido….

Vedendo da una lavavetra nel sogno simboleggia il chiarimento delle questioni, Nuova obiettività in una situazione e intuizione o nuove prospettive di guadagno.

…Sognare finestre aperte suggerisce che sospetti di essere spiato, il che può portare a vari problemi. Sognare di entrare in una casa dalla finestra avverte che verrai catturato per aver commesso un atto sleale. Spesso, prevede anche che subiremo controversie e contenziosi che verranno risolti a nostro vantaggio. Se durante il sogno ci vediamo aprire una finestra, è un segno che ci dice che possiamo aspettarci successo, gioia e tranquillità nei nostri sforzi. Se lo vediamo chiuso, ci aspettano dispiaceri e sfortuna. Le finestre decorate con fiori rappresentano la pace e l’armonia in casa. Se nel sogno ci vediamo pulire le finestre, significa che riceveremo aiuto da persone inaspettate, che ci faranno superare brutte situazioni che non sapevamo come superare. Nel complesso, le finestre significano che siamo ben radicati nella nostra vita professionale e che siamo rispettati e altamente considerati….

…(Chiudi) Se un uomo single vede se stesso chiudere una porta in sogno, significa che sposerà una donna retta. Se un uomo sposato si vede chiudere una porta in sogno, significa che potrebbe divorziare da sua moglie. Chiudere una porta in sogno significa anche sposarsi, anche se aprire un lucchetto ha connotazioni negative. Se uno vede la sua porta chiusa in un sogno, significa che sceglierà di perseguire la sua soddisfazione mondana invece di adempiere ai suoi obblighi religiosi. Se uno cerca di chiudere a chiave la porta di casa sua e non riesce a farlo nel suo sogno, significa che abbandonerà una decisione difficile che ha preso, o si asterrà dal perseguire l’impossibile nel suo caso….

…Vedere le finestre nei tuoi sogni significa brillanti speranze e ampie possibilità. Sognare di guardare fuori da una finestra simboleggia il tuo atteggiamento nei confronti della vita, la tua intuizione e opinione. Forse stai cercando di prendere una decisione. Sognare di guardare fuori attraverso la finestra significa il tuo senso, la tua intuizione, la tua conoscenza e il tuo punto di vista. Sognare di guardare dentro un luogo attraverso una finestra significa riflettere sulla vita. Le finestre chiuse rappresentano l’abbandono e l’abbandono. Vedere finestre rotte in un sogno denota infelicità e slealtà. Vedere una finestra oscurata in sogno significa che devi cambiare alcuni aspetti della tua vita….

…(Finestra della soffitta | Apertura | Apertura | Spioncino) In un sogno, una grande finestra rappresenta una donna di buon carattere e condotta, mentre una finestra stretta significa il contrario. Se un uomo si vede seduto all’interno di una finestra in un sogno, significa che divorzierà da sua moglie in pubblico. Se uno si vede seduto a una certa distanza dalla finestra in un sogno, significa che divorzierà segretamente da sua moglie. In un sogno, le finestre di una casa rappresentano anche un estraneo che è consapevole dei segreti interiori di una casa del genere. Una finestra in sogno significa anche sollievo dalle difficoltà, superamento dell’angoscia, rinnovamento di festività e celebrazioni di anniversari. A seconda della loro direzione nel sogno, le finestre significano anche notizie, donne o bambini. Vedere il vetro della propria finestra contaminato o colorato significa piantare piantine, infiorescenze, concepire figli, continuare la propria educazione, comprare vestiti nuovi o incoronare qualcuno. Sedersi legati dentro una finestra in un sogno significa sposarsi. (Vedi anche Finestra mansarda)…

…La finestra circolare rappresenta gli aspetti spirituali del sognatore e la finestra quadrata o rettangolare indica aspetti più radicati della natura. Se la vista dalla finestra è bella e soleggiata, allora rivela che le nostre speranze e desideri diventeranno reali nel prossimo futuro. Se vediamo solo l’oscurità mentre guardiamo attraverso la finestra, allora mostra che il futuro è molto incerto, sia materialmente che spiritualmente. Se invece di guardare fuori dalla finestra siamo dentro la stanza e vediamo la finestra lontana da noi, allora questo sogno mostra che comprendiamo la vera bellezza della vita. Quando non siamo in grado di vedere la luce e percepiamo solo l’oscurità, allora indica la nostra mancanza di reattività e la nostra testardaggine. Se vogliamo guardare fuori dalla finestra, ma non osiamo farlo, allora è un segno di incertezza e paura delle conseguenze della nostra particolare azione. Sognare che fissiamo tra le persiane rivela una curiosità sessuale. Le finestre a graticcio denotano una tendenza a sfuggire alla realtà. Se la finestra è chiusa con le tende, rivela i nostri aspetti nascosti. Tendiamo a mantenere la vita privata al sicuro. Finestre chiuse che non possono essere aperte rivelano che in questo momento ci sentiamo soffocati, limitati e senza la capacità di andare avanti. Quando usciamo o entriamo da una finestra, significa che abbiamo preso una decisione sbagliata, un percorso falso, sia negli affari, che in un progetto o in una relazione….

…Il sogno della finestra denota nuove speranze, aspettative e possibilità. Se si guarda attraverso la finestra in un sogno, allora mostra come si sta cercando di assorbire il mondo esterno e quali possibilità che porta a voi. Probabilmente a questo punto della tua vita stai cercando di fare una soluzione importante a certi problemi, e guardare attraverso la finestra aiuta quando ci pensi. Il sogno in cui si guarda attraverso la finestra può anche indicare la necessità di esplorare il mondo e la vita così com’è. Tale sogno mette in evidenza anche gli aspetti spirituali della sua personalità. Il sogno, in cui si disattivano le finestre, denota la chiusura fatta nel senso di particolare problema o persona. Se le finestre sono rotte, allora simboleggia la tristezza e la frustrazione che soffrirai….

…Vedere una finestra che si apre e guardare fuori per vedere un paesaggio limpido, indica il nostro desiderio di conoscere il futuro e la ricerca inconscia di una prospettiva più ampia, di nuovi punti di vista. Essere in una stanza con le finestre chiuse o che stanno mostrando il buio o le finestre sbarrate, indica il nostro isolamento e l’incapacità di vedere nuovi orizzonti….

…Un lucchetto in un sogno rappresenta un dipendente che viene trattato in modo brutale e sfavorevole. Un lucchetto in legno in un sogno rappresenta l’inganno e l’ipocrisia. Chiudere saldamente la propria porta in un sogno significa gestire e controllare i propri affari secondo le leggi divine. Se la porta di una persona non ha una serratura in sogno, significa che non ha il controllo su come va la sua vita e che a lui importa poco delle sue conseguenze. Tentare di chiudere a chiave la propria porta, ma inutilmente in un sogno significa non riuscire a completare un progetto importante. Rompere una serratura ed entrare in una casa in un sogno rappresenta un conquistatore o benefici che arriveranno da una persona del genere. Un lucchetto in un sogno rappresenta anche un chiavistello, un chiavistello, un figlio, una moglie disabile, che si ripara dal proprio nemico, un tesoro nascosto o un cimitero. Un lucchetto in un sogno può anche denotare stregoneria, nascondere segreti o ostacoli che ostacolano i propri piani di viaggio. Mettere un lucchetto alla porta in un sogno significa prosperità dopo aver sofferto di povertà, o ricevere onori dopo essere stati umiliati. Un lucchetto in sogno potrebbe anche rappresentare un figlio bastardo, o un trovatello. (Vedi anche Chiudi | Blocca)…

Il sogno con una cerniera simboleggia qualcosa su di te o sulla tua vita a cui puoi accedere in qualsiasi momento. Scelta, opzione o funzione che puoi scegliere di utilizzare ogni volta che vuoi. Chiudere la cerniera può riflettere qualcosa su di te che stai scegliendo di chiudere o interrompere. La decompressione riflette qualcosa su di te che abbracci o scegli di usare. Puoi aprire.

…Quando una donna sta guardando attraverso uno specchio nel suo sogno, a diversi uomini che non sono suo marito o amante, suggerisce che il suo comportamento non è molto onesto, il che porterà a discredito. Sognare di guardare attraverso un cristallo, di solito significa che stanno arrivando tempi difficili e perdita di speranza. Sognare che c’è un’altra faccia accanto a te in uno specchio o in uno specchio, suggerisce che il sognatore sta conducendo una doppia vita, che lo porterà nei guai. Sognare di rompere vetri, ad esempio porte o finestre, può suggerire che i tuoi piani, intenzioni o progetti falliranno. Se nel sogno c’è un vetro rotto, significa quasi sempre che riceveremo notizie tristi. Sognare di ricevere oggetti in vetro tagliato mostra il successo imminente, e in alcuni casi l’onore se sei coinvolto in attività artistiche. Dare ad altri oggetti di vetro tagliato significa autoumiliazione che porterà al fallimento. Sognare di guardare attraverso uno specchio le persone che stanno lavorando suggerisce che otterrai il lavoro o l’attività che stavi cercando, ma se il vetro sembra opaco, sporco, ecc., Le tue possibilità diminuiranno. Sognare di maneggiare il vetro piano, come il vetro colorato, suggerisce che sei coinvolto in affari o attività potenzialmente illegali con rischio di perdita. Se nel sogno il vetro si rompe, allora è un avvertimento per perdite a breve termine. Sognare di parlare con qualcuno attraverso un bicchiere, indica seri impedimenti per raggiungere obiettivi a breve termine….

…(Copertina | Happiness | Fears | Veil) In un sogno, drappeggiare significa velare la propria vita privata. I drappi in un sogno rappresentano anche un confidente o un amico fidato o una moglie che copre le insidie ​​del marito, protegge i suoi affari e lo protegge dal guardare altre donne. Se un uomo di conoscenza vede un tale sogno, le tende rappresentano la sua integrità, la sua onorevole moglie e figli. Le tende non identificate in un sogno rappresentano preoccupazioni o angoscia. Se le tende sono appese alla porta di casa nel sogno, significa che tali difficoltà verranno dal mondo. Le vecchie tende in un sogno rappresentano avversità che non dureranno. Le tende strappate in un sogno significano felicità e gioia. Se sono strappati verticalmente nel sogno, rappresentano una gioia rapida. Se vengono lacerate orizzontalmente nel sogno, significano calunnia contro la propria famiglia. Le tende nere in un sogno significano preoccupazioni a causa dei soldi, di un bambino o delle autorità. Tende bianche o verdi significano buoni risultati. Le tende appese alla porta di una moschea in un sogno rappresentano problemi spirituali o fallimento religioso. Vedere le tende fuori posto in un sogno significa avversità, e vederle appese alle finestre non ha alcuna interpretazione. In sogno, vedere drappi sospesi su uno strano ambiente significa paure che culmineranno in soddisfazione. Tendaggi adornati d’oro significano allucinazioni o dissipare le proprie preoccupazioni. Se una persona non sposata vede dei drappi nel suo sogno, significa che si sposerà e proteggerà la sua castità, oppure potrebbe significare un’attività che lo metterà al riparo dalla povertà. Se un fuggitivo o una persona spaventata si vede coperto di drappi in sogno, significa un riparo da ciò che lo spaventa. Cadere in un buco mentre si è appesi a un drappo in un sogno significa intraprendere un viaggio lungo, frustrante, faticoso e lontano. Più grandi sono le tende in un sogno, più difficili sono le avversità….

…Se in sogno stiamo prestando attenzione all’orientamento di porte e finestre, significa che questo è un riflesso della direzione che sta prendendo la nostra vita. Anche il sogno potrebbe dirci di tornare alle nostre origini, un bisogno di introspezione….

…Quando si sogna di vedere se stessi alla guida della macchina, allora un tale sogno indica la caccia, la vostra capacità di andare da un punto all’altro e il vostro disco. Cercate di prestare attenzione a come l’auto stava eseguendo – dolcemente o più o meno? Se tu fossi il conducente della macchina, allora un tale sogno indica gli aspetti attivi della tua personalità. Se tu fossi il passeggero in macchina e c’era qualcun altro, allora dimostra che sei la persona che è molto passiva. Se ti trovi seduto sul sedile posteriore dell’auto, allora un tale sogno indica come gli altri lasciano che le cose prendano il sopravvento. Forse non ti fidi di te stesso o hai problemi con la fiducia in te stesso. Forse il sogno mostra che altre persone hanno il controllo della loro vita. Se qualcuno ti ha rubato l’auto, allora vuol dire che non capisco più chi sei e cosa vuoi dalla vita. Forse è successo qualcosa di importante nella tua vita in cui hai perso la connessione con i tuoi amici, la famiglia o non stai andando bene al lavoro. Se si immagina di parcheggiare l’auto, allora mostra quanta energia è stata sprecata per attività inutili o relazioni con le persone intorno a te. Forse il sogno indica il tempo perso, quindi dovresti rimetterti insieme e iniziare a pianificare il tuo tempo e la tua vita. Come alternativa alla precedente interpretazione, il parcheggio potrebbe suggerire che cominciano ad essere più liberi e godere dei beni della vita. Se sognate di vedervi in un parcheggio e guardare l’auto, ma non siete in grado di trovarlo, allora un tale sogno rappresenta lo stato perduto della vostra mente. Forse sei al punto della tua vita in cui non sai cosa fare e come agire in alcune situazioni. Se l’auto si surriscalda in un sogno, significa che stai dando gran parte del tuo tempo ed energia a questioni non importanti. Forse il sogno suggerisce di rallentare e riposare. Non puoi fare tutte le cose da solo. Trattare il giusto riposo e relax. Se ti trovi in un incidente d’auto, allora dimostra che non hai più il controllo della tua vita. Forse hai paura di perdere il potere che hai, o di usarlo in uno dei modi sbagliati. Le finestre dell’auto, rappresenta la vista del sognatore verso gli altri e il mondo. Se l’auto è stata distrutta, allora indica i desideri schiacciati e desideri avevano. L’auto in fiamme indica la frustrazione e la stanchezza del sognatore….

Il sogno di una finestra nera simboleggia la sensazione di essere intrappolati in una situazione sensibile, volatile e inesorabile. Si può sentire che ci saranno conseguenze permanenti o ostili che sarete impotenti a fermare se si commette un singolo errore. In alternativa, una finestra nera può riflettere le tue sensibili intenzioni ostili per qualcun altro. Si può essere pronti a ottenere crudele vendetta o conseguenze su qualcuno se ti hanno offeso in qualche modo. Esempio: Una donna sognava finestre nere sotto la sua pelle. Nella vita reale, ha una relazione volatile con sua figlia ed era pronta a darle fino ai servizi sociali se sua figlia ha esagerato. Le vedove nere sotto la sua pelle si riflettevano come frustrate e pronte, era una punizione esatta per sua figlia con un avvertimento di momenti.

…Se all’interno della stanza l’atmosfera è familiare e accogliente simboleggia l’aspirazione e la nostalgia al benessere e alla sicurezza, e se è una camera da letto, buona intesa con la famiglia e in coppia. Se l’atmosfera è sgradevole e opprimente, allora riflette le paure e le frustrazioni di un passato sfortunato, e se è piena di umidità c’è anche la paura di essere di nuovo infelici in futuro. Se la stanza non ha finestre o porte simboleggia isolamento, paura e mancanza di forza di volontà….

…Se è pieno indica una gioia profonda. Se è vuoto o rotto, chiudere il pericolo….

…Sognare di entrare da una porta significa che il sognatore potrebbe essere vittima di calunnie da parte di nemici dai quali il sognatore ha cercato di scappare. Se la porta è quella dell’infanzia del sognatore, significa che in futuro ci sarà gioia immediata. Sognare una porta aperta suggerisce il trionfo in amore. Se è la porta di una villa, allora suggerisce un successo economico. Se è la porta di un giardino, indica che ci saranno feste e viaggi. Sognare che qualcuno sta cercando di chiudere a chiave la porta che il sognatore sta cercando di attraversare e la porta cade a causa dei cardini che non sono attaccati, suggerisce che qualcuno ha bisogno dell’aiuto del sognatore ma il sognatore non sarà in grado di aiutare anche se lui o potrebbe davvero volerlo. Sognare di aprire una porta suggerisce che presto ci saranno nuove attività di successo. Sognare di dipingere una porta vecchia e parzialmente distrutta, indica che il sognatore vuole un cambiamento di vita nella speranza di guadagnare una fortuna mettendo in impegno e duro lavoro. Sognare altre persone che varcano una porta senza alcuna difficoltà significa che il sognatore ha delle frustrazioni dovute a situazioni che non stanno andando bene. Se la persona che sogna questo sogno è un politico, significa cambiamenti sfavorevoli. Per un artista, inventore o scrittore può significare che il loro lavoro non sarà accettato, il che è un avvertimento per loro di controllare le cose che hanno fatto. Quando una porta è chiusa e il sognatore non può aprirla, suggerisce che il sognatore non è sulla strada giusta, il che causerà difficoltà con la famiglia, gli affari e con gli amici. Sognare di distruggere una porta suggerisce che presto il sognatore avrà diversi problemi, anche con le autorità. Sognare di sentire cosa sta succedendo dietro una porta, indica che alcuni amici stanno complottando contro il sognatore, o che il sognatore sta cercando di fare qualcosa di sbagliato. Sognare di provare ad attraversare una porta e che la porta si stacca e ferisce qualcuno, potrebbe significare che i consigli e le raccomandazioni del sognatore possono ferire gravemente la persona che li riceve, motivo per cui il sognatore dovrebbe riflettere attentamente prima di darli. Se una donna sogna di varcare una porta durante una notte piovosa, potrebbe significare che intende vivere avventure discutibili. Se un uomo ha lo stesso sogno, significa vizi e comportamento riprovevole. Secondo Freud, quando un uomo ha un sogno su una porta, simboleggia qualcosa di sessuale, nel senso che ci sono desideri e impulsi sessuali che non sono stati soddisfatti. Sognare di varcare una porta, indipendentemente dalla forma o dalle dimensioni suggerisce che presto il sognatore riceverà notizie, magari notizie spiacevoli, relative a questioni che si stanno trattando. Sognare di aprire una porta indica mancanza di serietà e onestà nelle attività del sognatore. Sognare una porta chiusa ed essere difficile da aprire può significare che ci sono opportunità che sono state sprecate e che il sognatore non potrà riprendersi. Sognare di vedere una porta rotta, e peggio se sta cadendo, suggerisce che non ci sono probabilità di ottenere ciò che si desidera, motivo per cui sarebbe meglio cercare altre opzioni. Sognare di provare a forzare una porta chiusa per attraversarla, significa che non c’è probabilità di successo in ciò che il sognatore desidera….

Sognare e vedere un tubo, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica il rinnovo, il ringiovanimento e la pulizia. È necessario chiudere queste ferite emotive in modo che si può continuare a crescere come persona. In alternativa, può essere una metafora per il sesso e la gratificazione sessuale.

…(Lucchetto) In un sogno, un lucchetto rappresenta una persona affidabile o una ragazza vergine. Aprire un lucchetto in sogno significa scappare dal carcere, o liberarsi dal carcere. Se uno che soffre di depressione si vede aprire un lucchetto in un sogno, significa che i suoi dolori o la sua tristezza verranno dissipati. Un lucchetto in sogno rappresenta anche una prova, un punto di forza o uno strumento. Sbloccare un lucchetto in un sogno significa anche divorzio. Chiudere una porta in sogno significa cercare un cofirmatario per un prestito o un garante. Se uno che sta cercando di sposarsi vede una serratura nel suo sogno, significa che incontrerà una donna affidabile e premurosa. Un lucchetto per un viaggiatore in un sogno significa sicurezza. Un lucchetto di metallo in un sogno significa dignità, sicurezza, pietà, decifrare un linguaggio, simboli o acquisire conoscenza. Le serrature di legno in un sogno rappresentano un marito, figli, conoscenza, saggezza, facilità nella propria vita o salvaguardia della propria promessa. Le serrature in un sogno significano anche disattenzione. Un lucchetto di legno significa ipocrisia, o esitazione nelle proprie parole e azioni, oppure potrebbe significare accettare una tangente. (Vedi anche Chiudi | Lucchetto)…

…(Roll up | Swathe) In un sogno, una fascia rappresenta le proprie membra. Concludere qualcosa in un sogno significa voltare pagina su qualcosa, chiudere un libro, tornare sui propri passi, concludere una conversazione o controllare la diffusione di una voce. (Vedi anche Wrap | Wrapping)…

…Acquistare un contenitore di ghiaccio durante una stagione calda in un sogno significa profitti che porteranno stabilità finanziaria alla propria famiglia o sentire buone notizie che conforteranno e raffredderanno il proprio cuore. Il ghiaccio dell’inverno in un sogno significa lavare via le proprie difficoltà e guai. Significa anche imporre le proprie condizioni ai suoi avversari. Una tempesta di neve che culmina in strade ghiacciate, congelando e ostacolando il traffico in sogno significa depressione economica e rallentamento del settore dei viaggi. Il ghiaccio in un sogno rappresenta anche la resistenza degli uomini. Riempire una pentola d’acqua per fare il ghiaccio in sogno significa risparmiare denaro o chiudere a chiave uno scrigno….

…Il sogno di una porta chiusa simboleggia un’area della tua vita che non è disponibile per te. Potresti sentire che un’opportunità non è possibile per te. Una porta chiusa può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti su una situazione che non è ancora pronta. Una porta chiusa può anche rappresentare segreti o qualcosa che ritieni sia proibito. Il sogno di vedere una porta vicina può riflettere la fine di una relazione o di una situazione. Può anche essere la rappresentazione di potere o risorse che senti di essere già stato isolato. Il sogno di chiudere una porta, si può rappresentare si vuole respingere una relazione o una situazione. Può anche significare che hai fatto la tua mente su una cosa e non intrattenere altre opzioni. Sognare che un negozio è chiuso simboleggia l’opportunità di fare certe scelte che non sono ancora pronte. Può anche essere un segno che è necessario essere più paziente con i vostri obiettivi….

…Sognando che si sono catturati in una grandinata suggerisce che si sono emotivamente ritirati. Una situazione al di fuori del tuo controllo ti sta causando di chiudere emotivamente. Per sentire l’uccello che si schianta sulla parte superiore del tetto, indica che si sta attraversando un periodo di tempi difficili….

…Il sogno delle tende simboleggia l’occultamento o la segretezza. In alternativa, può riflettere la repressione di idee o informazioni. Il sogno di chiudere le tende simboleggia che si tenta di nascondere qualcosa o mantenere un segreto. La tua repressione di idee o informazioni. Stai nascondendo qualche questione personale o qualcosa di simile su di te. Sognando che si stanno aprendo le tende, simboleggia la vostra disponibilità a rivelare qualcosa di nascosto su di te. Rivelare la verità o un segreto. Non senti più la necessità di sopprimere idee o informazioni….

Chiudere uno stabilimento significa miseria e perdita. Aprire uno stabilimento significa buoni eventi e gioie….

…l’arco e la freccia in un sogno, sono i componenti dei ruoli degli uomini e delle donne che vengono toccati durante il rapporto sessuale. Forse uno di questi componenti è fuori controllo e non c’è armonia quando fanno l’amore. D’altra parte, il sogno può indicare aggressività, frustrazione e stress. Forse stai cercando di chiudere….

…Il sogno delle scarpe col tacco alto simboleggia un approccio a una situazione che si concentra sul non essere mai respinti o perdersi. Ambizione o unità per garantire la vittoria. Ti senti sicuro e sicuro di te stesso. Un atteggiamento dominante. Volendo chiudere l’affare o essere un più vicino. In alternativa, i tacchi alti possono riflettere qualcuno o qualcosa a cui è difficile dire di no. Dominazione femminile….

…(Canale | Passaggio dell’acqua | Corso d’acqua) In un sogno, un canale rappresenta una donna, denaro o uno studioso. Gestire un corso d’acqua o un canale in sogno significa sposarsi, costruire un’attività, oppure potrebbe significare trovare un lavoro e servire la propria famiglia e la propria comunità. Vedere un canale in sogno significa anche sofferenze causate da un membro della propria famiglia. I canali dell’acqua in un sogno rappresentano servi o governanti. Un canale in un sogno potrebbe anche significare un gabinetto, fognature, un mercato o potrebbe significare un negozio. Quindi, scavare un canale in un sogno potrebbe anche significare prosperità e spendere soldi per sostenere la propria famiglia e le persone a carico. Bloccare un canale in un sogno significa divorzio, separazione tra marito e moglie, tagliare i legami di sangue, lasciare la propria patria o separazione dal proprio clan. Bloccare un canale in sogno significa anche lasciare il lavoro o cancellare un debito, oppure potrebbe significare chiudere un’attività. Vedere un corso d’acqua che scorre dentro la propria casa in sogno significa benedizioni e prosperità. Urinare in un canale o in un corso d’acqua in sogno significa commettere un peccato, commettere illegalità o molestare un servo. Un canale in sogno potrebbe anche rappresentare la governante che pulisce la sporcizia delle persone, uno spazzino, oppure potrebbe significare un matrimonio proibito. Un canale asciutto in un sogno significa cessazione degli affari, merce invendibile, un mercato morto o discordia con la propria moglie, affetto da vescica urinaria o problemi ai reni. Se uno scava un canale e non scorre acqua in un sogno, significa inganno….

…Se abbiamo sognato di essere i becchini, allora simboleggia la necessità di chiudere una fase della vita che è già terminata e non dovremmo continuare a dargli la nostra attenzione. Se il becchino è un’altra persona, secondo alcuni autori il sogno simboleggia la morte di qualcuno da cui riceveremo in eredità….