…(Pugnale | Coltello da cucina) In un sogno, un coltello rappresenta il servo di casa o il suo padre che si sforza di servire e beneficiare la sua famiglia e i suoi amici. La sua acutezza rappresenta l’efficacia dei suoi comandi, la forza con cui vengono trasportati, o la propria magnanimità e personalità distinta. Se una donna si vede portare un coltello, o se regala a qualcuno un coltello in sogno, rappresenta il suo amore per una persona famosa. Un coltello per affilare le matite in un sogno rappresenta un autore o uno scrittore. Un coltello da macello in sogno rappresenta un macellaio, mentre il coltello di un soldato significa forza e servizio. Se una maestra d’asilo viene vista rubare un coltello in sogno, significa che è tentato da uno dei suoi figli e che potrebbe maltrattarlo. Un coltello da tavola in sogno rappresenta una persona pigra a cui non piace lavorare e che bara quando va a lavorare. Usare un coltello da tavola in un sogno significa annullare un progetto che si sostiene. Un coltello in un sogno implica anche una prova. Un coltello in un sogno significa anche acquisire forza e prosperità per mano di un servo o di un impiegato. Ingoiare un coltello in un sogno significa privare il proprio figlio della sua eredità o rubare i suoi soldi o proprietà. Se una moglie è incinta, vedere un coltello in un sogno significa che genererà un figlio. Se uno che si presenterà in tribunale si vede portare un coltello in un sogno, significa che vincerà la sua causa. Se uno riceve un coltello in regalo in un sogno, significa che genererà un figlio o avrà un nuovo fratello. Se uno non aspetta un figlio o un fratello, significa che riceverà denaro o un’eredità. Tagliarsi la mano con un coltello in un sogno significa che si vedranno meraviglie. Rinfoderare un coltello in un sogno significa sposarsi. Se uno è sposato e se sua moglie è incinta, significa che genererà un maschio, a meno che ciò che porta con sé nel sogno non sia più adatto per una ragazza, allora significa che darà alla luce un bambino ragazza. Se uno ha bisogno di un testimone per un processo, e se in sogno si vede portare un coltello, significa che troverà un tale testimone. Se il coltello è affilato nel sogno, significa che si troverà un vero testimone. Se il coltello è smussato nel sogno, significa che il suo testimone è squallido o che il suo testimone potrebbe essere ferito prima del processo. Se il coltello è rinfoderato nel sogno, significa che il testimone si rannicchierà e il tribunale sarà invece soddisfatto della propria testimonianza. D’altra parte, un coltello in un sogno potrebbe significare profitti, benefici da un fratello, un amico intimo o un servo….

…Sognare che si sta portando un coltello significa rabbia, aggressività e / o separazione. Ci può essere qualcosa nella tua vita che è necessario tagliare e sbarazzarsi di. In alternativa, il coltello può essere simbolico di qualcosa di divisivo nella tua vita. Si può essere cercando di tagliare legami o rompere una relazione. Sognando e vedendo un coltello nel suo sogno, denota che il suo duro lavoro è accompagnato da poco o nessun guadagno. Sognare di essere feriti da un coltello è il simbolo dell’aggressione maschile o animale. Nel sogno di vedere un coltello elettrico nel processo di sognare è grande presagio per voi. Questo sogno indica il tuo potere per ottenere la verità di una situazione in fretta….

…Il sogno dei coltelli simboleggia la separazione, la divisione e il conflitto emotivo. Ci sono problemi con la perdita o il cambiamento che stai lottando con nella tua vita di veglia. Dolore emotivo o minaccia. In alternativa, potresti sentirti minacciato da una possibile perdita o cambiamento. Il sogno di essere in una lotta con coltello simboleggia una lotta o opinioni contrastanti sulla perdita o l’alterazione. Una lotta per chi deve fare un sacrificio o una perdita di prim’ordine. Il sogno di essere pugnalato con un coltello simboleggia il dolore, le conseguenze o l’imbarazzo che stai provando per resistere a qualcosa nella tua vita con cui non sei d’accordo. Può anche rappresentare qualcuno nella tua vita che senti sta cercando di vendicano di te. Affrontare un nemico o un’opposizione significativa nella tua vita. Di fronte alle conseguenze di persone che sono gelose di te o che non vogliono fare qualcosa. Spesso, le donne sognano di essere inseguite da un uomo con un coltello. Nella vita reale questi sogni possono essere un segno che temono di essere scaricati o di essere di nuovo single. Una lotta per mantenere felice il tuo partner. In alternativa, può riflettere cercando la donna per evitare avances sessuali aggressive. Gli uomini spesso sognano coltelli per riflettere un conflitto di idee o agende opposte. Nella vita reale stava mantenendo una relazione con un ragazzo che non piaceva i suoi amici. Accoltellarsi con un coltello riflette la coscienza di se stessa, ferendosi emotivamente con i suoi amici, rifiutandosi di rompere con il suo ragazzo….

Il sogno con un coltello da macellaio simboleggia un conflitto serio, drastico o totalmente indifferente. Una persona del problema o della situazione che vuole tutto allo stesso tempo non restituire nulla. Un problema che vuole il suo fallimento assoluto e niente di meno. Credenze inflessibili o una totale riluttanza a impegnarsi in questioni con cui stai lottando. In alternativa, potrebbe riflettere il proprio tentativo di tagliare qualcuno.

il sogno con un coltello da tasca simboleggia la fiducia che si può sbarazzarsi di un problema si pone. Preparazione.

Sogno del coltello: usandolo, dovresti prenderti cura dei tuoi nemici o delle persone che vorranno farti del male.

…Il sogno di un coltello da burro simboleggia il conflitto con un soggetto che ti imbarazza, o ti fa sembrare che tu non sia potente. Riflette l’impotenza di competere, mettere su una lotta seria o intimidire….

…(Haft | Saber guard | Sword hilt) Vedere un manico di coltello o un manico di spada in un sogno significa che si ha ancora una proprietà o una quantità minima di proprietà, inclusi ma non limitati a bestiame, oro, argento o risparmi in denaro che è soggetto all’imposta sull’elemosina obbligatoria (Zakat)….

…È sempre associato a idee di vendetta. Riflette rabbia e paura. Se è un coltello da tavola o da cucina, significa che le controversie coniugali possono diventare violente….

Quando vedi il coltello da tasca in un sogno, quel sogno mostra che i segreti di una persona vicina è nascosta. Stai attento con quello.

Vedi il significato di affilatore di coltello

…Sognare uno o più coltelli o qualsiasi altra arma bianca e leggera annuncia la presenza di nemici nascosti ma pericolosi. Se l’arma appare nelle mani di qualcuno che sta agendo in modo minaccioso, significa che i nemici del sognatore sono disposti a fare il peggio. Se il sognatore strappa il coltello all’altra persona, potrebbe significare che trionferà sui nemici e sulle avversità nell’immediato futuro….

Se qualcuno che hai attaccato con il pugnale, allora indica il possibile danno dei nemici che subirai. Forse senti che il pericolo ti influenzerà quando meno te lo aspetti. Se ti sei tolto il pugnale di qualcuno dalle mani, denoti la vittoria sui tuoi nemici.

(Vedi Mannaia)

Il sogno con un coltellino simboleggia il conflitto con un problema nella tua vita che vuole essere notato per quanto sia pericoloso. Esempio: Una ragazza sognava uomini con coltelli che vogliono ucciderla. Nella vita reale stava attraversando un’enorme pressione da parte della scuola. I coltelli da tasca che riflettono i loro insegnanti e le scadenze che ti ricordavano sempre la possibilità di fallimento….

(Manico di un pugnale o manico di un coltello. Vedi Manico del coltello | Turchese)

…Un macellaio in sogno rappresenta l’angelo della morte. Prendere un coltello da un macellaio in sogno significa ammalarsi, poi riprendersi dalla propria malattia per diventare di nuovo forti e sani. In un sogno, un macellaio rappresenta anche un uomo che provoca distruzione o malvagità, e in particolare se viene visto impugnare il coltello da taglio, o se indossa una divisa bianca macchiata di sangue. Se uno si vede come un macellaio che indossa panni puliti, rappresenta la longevità. Un bel macellaio in un sogno rappresenta un prospero culmine della propria vita, o cambiare il proprio mestiere. Se qualcuno lo guarda con disprezzo o in modo sbagliato nel sogno, significa che c’è qualcosa di illegale in ciò che vende. Se il macellaio è un uomo nel sogno, rappresenta l’angelo della morte. Qualunque sia il luogo in cui apparirà, ne subirà le conseguenze. Un macellaio in sogno rappresenta anche una persona ingiusta. In sogno, se uno vede un macellaio specializzato nella vendita di teste di animali, rappresenta un guardiano delle proprietà delle persone, o un tesoriere di un’azienda, potrebbe anche rappresentare le avversità o la morte. Se le teste degli animali non possono essere identificate nel sogno, e se hanno ancora la loro pelle, i loro capelli e stanno gocciolando sangue nel sogno, allora significa la scomparsa delle persone di conoscenza e quella conoscenza sarà divulgata selettivamente dai leader politici . Le teste di Catties qui rappresentano le persone in pericolo. Acquistare una testa di animale da un macellaio in sogno significa chiedere al proprio superiore un insegnante per una formazione speciale, un allenatore, un programma di formazione continua o un lavoro migliore. Se un macellaio massacra un animale per divertimento in un sogno, significa sospetto sulla propria posizione spirituale. Camminare in un mercato di macellai in un sogno significa avversità, sofferenze, una morte rapida per i malati, perdita di ricchezza per i ricchi, o la paura delle persone che sono sotto oppressione, o lo spavento di una persona indebitata riguardo alla sua famiglia o ai suoi beni , o le paure di una persona in attesa di una sentenza del tribunale. Si dice anche che un macellaio in sogno rappresenti la tirannia e lo spargimento di sangue. Se un prigioniero vede un macellaio nel suo sogno, significa che presto verrà rilasciato dal carcere. Vedere un macellaio in sogno significa anche sicurezza, fugare paure, protezione, silenzio, sconfiggere il proprio nemico, oppure potrebbe significare incontrare un persuasivo agente di viaggio. (Vedi anche Carne)…

…Sognare coltelli è un brutto sogno che prevede sempre vari pericoli come cause legali, perdite, incidenti, ecc. E sempre con poche possibilità di successo per il sognatore. Ed è peggio quando i coltelli sono affilati e appuntiti. Sognare coltelli vecchi e difettosi o arrugginiti annuncia disagi, difficoltà e piccoli fastidi che difficilmente potranno essere superati, ad esempio nelle relazioni sentimentali, socialmente o nell’impiego del sognatore. Sognare di essere feriti con un coltello è un avvertimento di gravi difficoltà domestiche o familiari. Nel caso di una sola persona, allude a rotture sentimentali o peggio. Sognare di ferire qualcuno con un coltello rivela che il sognatore ha un temperamento impulsivo, difficile e aggressivo che creerà seri problemi….

…Il cucchiaio nei sogni simboleggia la felicità coniugale. Se è fatto di legno, indica la felicità nonostante la povertà. Se perdiamo un cucchiaio, saremo vittime innocenti del sospetto. Il coltello nei sogni è sempre associato a idee di vendetta. Riflette apprensione e paura. Se è un coltello da tavola o da cucina, significa che le controversie coniugali possono diventare violente. Fork in dreams indica che le persone invidiose cercheranno di sfidare i tuoi sentimenti e mettere la tua casa in una situazione di conflitto….

(Coltello da macellaio) In un sogno, una mannaia rappresenta un uomo forte e coraggioso, che distingue chiaramente tra giusto e sbagliato, facile e difficile e che non nutre inimicizia, anche se se qualcuno osa combatterlo, avrà il potere di disperdere lui nella terra.

(Coltello) Portare un pugnale in mano in un sogno significa raggiungere il proprio scopo o ottenere stabilità finanziaria. Rinfoderare un pugnale in un sogno significa commettere adulterio….

(Vedi manico del coltello)

…Il sogno di essere nell’opera simboleggia situazioni in cui tu e gli altri state tutti cercando di mostrare un altro spettacolo intelligente, responsabile o sofisticato che siete. Indossare il tuo volto migliore per un’occasione speciale. Un’area della tua vita in cui senti il bisogno di agire perfetto. Esempio: Una giovane ragazza sognava di avere una lotta con coltello all’opera. Nella vita reale si vestiva come un Goth e frequentava una scuola con un gruppo di studenti che descrisse come ragazzini ricchi. L’opera riflette il suo ambiente scolastico, avendo elevati standard di comportamento maturo….

Vedere il significato del coltello da macellaio

…Sognare armi da fuoco (più grandi e potenti, peggio) significa un’alterazione del sistema nervoso. Le armi da fuoco in un sogno predicono che il sognatore teme che nella sua vita personale si verifichi una nuova guerra o un attacco. Questo sogno è più comune nei giovani uomini che non desiderano partecipare a nessuna guerra. Sognare armi piccole e di uso comune indica la paura di essere aggrediti o attaccati di sorpresa dai tuoi nemici. Quando una donna sogna armi, in particolare armi da fuoco, suggerisce che in qualche modo si sta coinvolgendo con i militari. Le armi in generale, indicano violenza, risse, litigi, risse, concorrenza sleale in caso di commercio, invidia, gelosia e tradimento. Sognare di essere ferito da un coltello indica che qualcuno sta tradendo la fiducia del sognatore. Se sei stato colpito a morte da una pistola in un sogno, può essere un segno grave e annunciare che qualcuno vicino morirà. Sognare di ferire qualcuno con una pistola ti avverte che presto avrai diversi tipi di problemi, anche legali. Sognare di essere ferito da un’arma da fuoco suggerisce che sentirai un certo disagio causato da persone avventate, spiacevoli e malintenzionate, o che hai una malattia che non si è ancora manifestata, ma presto soffrirai dei sintomi. Sognare di possedere una pistola, di qualsiasi tipo, insinua che hai un brutto carattere, il che può portarti a situazioni complicate. Sognare di sparare con un’arma da fuoco suggerisce che il comportamento del sognatore sta portando a situazioni pericolose in molti modi. Le armi nei sogni sono sempre un segno negativo….

(Vedi manico del coltello)

…(Blade | Power | Scabbard) In un sogno, una spada rappresenta un figlio, un re, un clan, una tribù, una fattoria, una proprietà o una donna. Se una spada viene interpretata come potere, significa diligenza, e se viene interpretata come parole, significa chiarezza di parola. Se viene interpretato come il proprio padre, rappresenta l’orgoglio del padre per suo figlio. Se la propria spada pesa e viene trascinata con difficoltà nel sogno, significa un appuntamento difficile da sopportare, anche se se ne trarrà beneficio. Se nel sogno uno porge la lama a sua moglie, significa che darà alla luce un figlio. Se le porge la spada nel fodero nel sogno, significa che darà alla luce una figlia. Una spada di ferro in un sogno rappresenta un figlio. La spada abrasiva in un sogno significa un figlio ricco. Una spada di piombo in un sogno significa un figlio effeminato. Una spada di legno in un sogno significa un figlio ipocrita e una spada appannata in un sogno rappresenta un figlio poco attraente. Estrarre la propria spada dal fodero in un sogno potrebbe rappresentare alcune parole che si è pronti a dire. Se la spada è affilata, luminosa e scintillante nel sogno, significa che le sue parole saranno dolci e vere. Se nel sogno sembra arrugginito o offuscato, significa che le sue parole saranno dure e false. Se la spada è pesante nel sogno, significa che dirà parole che sono anche pesanti da sopportare per lui. Se la spada ha una crepa nel sogno, significa che le sue parole saranno respinte e la sua intenzione sarà irritata. Se la propria spada cade a terra nel sogno, significa che si può divorziare dalla moglie. Se nel sogno si vede la propria spada accanto a lui, significa che è un uomo autorevole. Se il passante o la cintura si rompe e la spada cade nel sogno, significa perdita del proprio potere. Se l’elsa si rompe nel sogno, potrebbe significare la moglie della morte. Se a uno viene dato un fodero senza spada in un sogno, significa che manterrà qualcosa in fiducia. Se il manico della propria spada si rompe nel sogno, significa che il padre, lo zio, la zia o la madre potrebbero morire a breve. Se la lama si rompe nel sogno, significa che il proprio servo o collaboratore potrebbe morire a breve. Se in sogno si vedono spade volare nell’aria, rappresentano una piaga. Una spada in un sogno potrebbe anche rappresentare la propria rabbia o le sue ristrette condizioni finanziarie. Ingoiare una spada in un sogno significa raccogliere il bottino di guerra. Se una spada ingoia qualcuno in un sogno, significa un morso di serpente. In un sogno, il fodero di una spada rappresenta una donna. Colpire qualcuno con una spada in sogno significa insultarlo con parole dure. Rinfoderare la spada in un sogno significa matrimonio. Se la lama smette di tagliare in un sogno, significa che le proprie parole non avranno peso. Se uno viene colpito con una spada, e se perde la mano, la gamba o riceve ferite nel sogno, significa avere una discussione che coinvolge il proprio padre, figlio o fratello, eccetera, a seconda di quale arto e di quale membro famiglia che rappresenta. Se in sogno si taglia la testa con una spada, significa che chi ha ricevuto il colpo trionferà su chi lo ha decapitato o riceverà benefici tramite lui. Se il proprio corpo viene smembrato con una spada in un sogno, significa che potrebbe viaggiare lontano o che la sua progenie si disperderà attraverso la terra. Una spada in un sogno rappresenta anche ricchezza, potere o conoscenza. Agitare una spada durante un duello in sogno significa farsi conoscere nel proprio campo o professione. (Vedi anche Duello | Coltello)…

…Il sogno di un cuoio capelluto simboleggia la coscienza o l’intuizione da parte tua o di qualcun altro pensa in un certo modo. Vedendo la causa principale o le influenze di uno stile di pensiero. Capire perché qualcuno si comporta come loro o capire le loro influenze passate. Un cuoio capelluto nudo può riflettere i sentimenti di qualcun altro che ha uno stile di pensiero pericoloso. La tua percezione di qualcuno più volutamente non si preoccupa affatto di niente. Negativamente, un cuoio capelluto nudo può riflettere rimorso. Il sogno di vedere una persona scalda con un coltello simboleggia i sentimenti di essere intenzionalmente mai fatto come te o divertirsi di nuovo. Una persona o una situazione che ti lascia con un promemoria permanente che non è importante. Sentirsi come se qualcuno ti avesse messo in imbarazzo così tanto che non puoi mai smettere di parlarne….

Se vedete la smerigliatrice coltello in un sogno, sogno indica così la mancanza di libertà e libertà.

…Se l’acciaio è lucido, promette successo grazie alle nostre qualità e al nostro lavoro, ma se l’acciaio è ossidato significa perdite. Se l’acciaio appartiene a un coltello, un pugnale, una spada o una sciabola, è un invito alla prudenza, poiché siamo circondati dal pericolo….