…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. Il fatto che sia un veicolo da carico indica che non iniziamo a mani vuote. La benzina rappresenta la nostra capacità energetica. Il corpo, il nostro aspetto esteriore. Possibilità di comandi al volante. I freni sono la nostra volontà. Circuito elettrico, intelligenza. Fari, la nostra capacità di visione dei fatti. Se il camion è in buone condizioni, significa che siamo fiduciosi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se siamo soli a guidare il camion, significa desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno qual è il nostro atteggiamento nei confronti di chi ci circonda. Se un’altra persona guida, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la capacità della nostra energia. Il telaio dell’auto indica il nostro aspetto esteriore. Il volante mostra la capacità di controllo. Brakes rappresenta la nostra volontà. Circuito elettrico quanto siamo intelligenti. I fari mostrano la nostra capacità di visualizzare i fatti. Se l’auto è in buone condizioni, significa che siamo fiduciosi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se stiamo guidando l’auto da sola indica il desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno il nostro atteggiamento nei confronti di coloro che ci circondano. Se un’altra persona guida, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. Il carburante rappresenta la capacità della nostra energia. La carrozzeria indica il nostro aspetto. Il volante predice la nostra capacità di autocontrollo. Le pause mostrano la nostra volontà. Il circuito elettrico fa presagire l’intelligenza. I fari annunciano la nostra capacità di visualizzare i fatti. Se l’automobile è in buone condizioni, significa che abbiamo fiducia in noi stessi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se ci vediamo guidare da soli in automobile, allora significa desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati dalle azioni dei passeggeri, compreso il nostro, allora rivelerà il nostro atteggiamento con coloro che ci circondano. Se l’automobile è guidata da qualcun altro, significa che non ci sentiamo proprietari del nostro destino….

…Il sogno dei circuiti simboleggia gli aspetti della tua vita che hanno bisogno o hanno bisogno di energia per lavorare. Cose che vorresti vedere accadere che richiedono risorse o un fattore motivante. Il sogno dell’elettricità che scorre attraverso un circuito simboleggia l’empowerment per raggiungere obiettivi o far accadere qualcosa. Esperienze o desideri che si materializzano come risorse o impulsi necessari sia disponibile….

…Il sogno mostra che è la nostra stessa vita a essere rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la nostra capacità energetica. La costruzione del trattore indica il nostro aspetto. Il volante predice la controllabilità. I freni mostrano la nostra volontà. Il circuito elettrico rappresenta l’intelligenza. Lampade frontali, la nostra capacità di visione ai fatti. Se il trattore è in buone condizioni, significa che abbiamo fiducia in noi stessi. Se il trattore è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se guidiamo il trattore da soli, allora indica il desiderio di indipendenza. Se è guidato da un’altra persona, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la nostra energia. L’aspetto della moto rappresenta il nostro aspetto esteriore. Il manubrio significa capacità di controllo. I freni indicano la forza di volontà. Il circuito elettrico mostra intelligenza. I fari, la nostra capacità di vedere i fatti. Se la moto è in buone condizioni significa che abbiamo fiducia in noi stessi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se siamo soli in sella alla moto, ciò indica un desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno qual è il nostro atteggiamento nei confronti di coloro che ci circondano. Se un’altra persona sta cavalcando significa che non siamo padroni del nostro destino….

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la capacità di energia. La carrozzeria del veicolo indica il nostro aspetto esteriore. Il volante simboleggia la capacità di controllo. I freni indicano la volontà. Il circuito elettrico predice l’intelligenza. I fari fanno presagire la nostra capacità di vedere i fatti. Se il veicolo è in buone condizioni, mostra che tipo di fiducia abbiamo in noi stessi. Se il veicolo è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se guidiamo il veicolo da soli, significa desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati da altre persone, il sogno mostra che le azioni dei passeggeri, inclusi noi, rivelano qual è il nostro atteggiamento nei confronti di chi ci circonda. Se sei guidato da un’altra persona, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…Se uno vede se stesso essere sepolto dopo la sua morte in un sogno, significa che intraprenderà un lungo viaggio durante il quale sarà a corto di soldi. Se uno vede se stesso essere sepolto vivo e se riconosce colui che lo seppellisce nel sogno, significa che quest’ultimo lo aggredirà, lo opprimerà, lo imprigionerà o gli causerà ingiustizia. Se muore nella sua tomba dopo la sua sepoltura nel sogno, significa che potrebbe morire per tali sofferenze. Se sopravvive a tali avversità nel sogno, significa che sfuggirà a tale paura, prigione o ingiustizia. Se vede l’altra persona che lo guida sul bordo della sua tomba in un sogno, significa che lo condurrà alla morte, anche se il suo nome verrà lodato dopo la sua morte. Se l’altra persona lo mette dentro una bara in un sogno, significa che si trasferirà in una nuova casa. Se l’altra persona riempie la fossa di terra sopra di lui nel sogno, significa che sarà ammucchiato di denaro pari all’importo sotto cui viene sepolto nel sogno. Si dice che essere sepolti vivi in ​​un sogno significhi perdere la propria spiritualità o impegno religioso, a meno che non ne esca vivo. Se uno esce dalla sua tomba coperto di terra, poi si scrolla di dosso la polvere nel sogno, significa che il suo stato è senza speranza o che il suo pentimento ha poche possibilità di reggere. Essere sepolti vivi in ​​un sogno significa prigionia o disprezzo da parte degli altri, o una punizione severa che rende il proprio castigo una lezione esemplare per gli altri, se uno gnostico o un saggio viene visto sepolto vivo nella propria casa, o se viene portato fuori di esso vivo in un sogno, significa che uno lo erediterà in conoscenza, saggezza e status. La stessa interpretazione viene data se si vede un profeta o un sant’uomo che esce vivo dalla sua tomba. Essere sepolti dopo la morte, dopo l’alba, a mezzogiorno o all’ora del tramonto in un sogno significa che si viene avvertiti di fare ciò che è bene e di astenersi da ciò che è male. Essere sepolti vivi in ​​un sogno è sbagliato e significa tradimento. Potrebbe anche significare matrimonio, prosperità o pace e tranquillità dopo sofferenze e difficoltà. Se si vede una persona deceduta seppellirla viva in un sogno, significa che i propri debiti non sono stati pagati, o che si verrà imprigionati per soddisfare i propri debiti, o che la sua garanzia non è stata accettata. Seppellire due volte una persona morta significa che si stanno coprendo i suoi difetti. Se si vede una persona deceduta seppellire in sogno un’altra persona deceduta, significa unità, liberazione dei cuori, amore e amicizia tra parenti, o forse potrebbe significare prigionia, matrimonio, una malattia, una fiducia o garanzia di un prestito. Vedere se stessi essere sepolti dopo la morte in un sogno significa che bisogna pentirsi prima della morte. Se nel sogno dovesse ancora uscire vivo dalla sua sepoltura, significa che potrebbe pentirsi di nuovo. Dio lo sa meglio. (Vedi anche Cimitero | Tomba)…

…Uno solido indica fiducia in se stessi. Collo corto e sottile, rappresenta la debolezza del carattere. Il collo doloroso è interpretato come il simbolismo della mancanza di sforzo. Decapitato, perdita di posizione….

…(Calamità | Sfortuna) Uno scorpione in un sogno significa angoscia, sgomento e problemi causati da un chiacchierone o da un maldicente. Uno scorpione in un sogno significa anche che si può essere ingannati da qualcuno con una qualità di scorpione, e in particolare se usa un taglio di capelli corto intorno alle orecchie nel sogno. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche un maldicente e un nemico all’interno della propria famiglia. Se uno cattura uno scorpione all’interno della propria casa e lo lancia a sua moglie nel sogno, significa che ha una relazione sessuale odiosa e proibita con lei dall’ano. Se uno scorpione attacca le persone in un sogno, lo scorpione rappresenta un omosessuale. Uno scorpione giallo in sogno rappresenta un feroce nemico, anche se avrebbe più pazienza nel raggiungere la sua preda. Uno scorpione giallo in un sogno significa anche denaro in arrivo. Uccidere uno scorpione giallo in un sogno significa fare un buon investimento che mostrerà profitti. La puntura di uno scorpione in un sogno rappresenta i benefici che si riceveranno e non rimarranno a lungo in proprio possesso. Se gli scorpioni perforano i muri della propria casa in un sogno, significa la morte del proprio nemico. Uno scorpione nei pantaloni in sogno rappresenta un nemico che ricatta o si approfitta della propria moglie. Mangiare uno scorpione cotto o alla griglia in un sogno significa fare soldi alle spalle del proprio nemico, o vincere una giusta causa di eredità contro il proprio avversario. Mangiare uno scorpione crudo in un sogno significa maldicare una persona corrotta. Mangiare uno scorpione crudo in sogno significa anche ottenere denaro illegale. Uno scorpione che esce dall’ano in un sogno significa generare figli che diventeranno nemici del padre. Ingoiare uno scorpione in sogno significa far entrare un nemico in casa propria. Uno scorpione dentro la maglietta o il negozio in un sogno rappresenta guai e angoscia per quanto riguarda il proprio sostentamento. Uno scorpione seduto sul proprio letto in sogno rappresenta un nemico interno. Uno scorpione dentro lo stomaco in un sogno rappresenta l’inimicizia dei propri dipendenti o figli che lavorano per il padre. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche qualcuno che dice la sua mente e non conosce il suo amico dal suo nemico. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche un nemico che manca di determinazione o volontà. Uccidere uno scorpione in un sogno significa che uno catturerà e distruggerà il suo nemico. Se uno vede qualcosa che assomiglia a uno scorpione ma non è uno scorpione in un sogno, significa che ha dei sospetti su qualcuno che non è un nemico. I pungiglioni di uno scorpione in un sogno rappresentano la propria lingua. (Vedi anche Sting)…

…Spade o sciabole simboleggiano il coraggio e il potere. Quando lo vediamo pienamente, conferma il nostro valore e ci promette potere, e se lo abbiamo già, successo e status sociale. Se accanto alla spada ci sono bilance, simboleggia la giustizia che eseguirai con atti e parole. Se nel nostro sogno il focus è sull’elsa della spada, la spada diventa una croce. (Croce: se portiamo sul petto ci avverte della necessità di recuperare le nostre convinzioni primitive che ci stiamo lasciando alle spalle. Se vediamo sul terreno questo sogno annuncia che è giunto il momento di scegliere definitivamente dove dirigere la nostra vita.) Se ciò che spicca è la sua lama a doppio taglio: se la lama è affilata e luccicante, le nostre parole saranno convincenti. Se è difettoso o corto, rivela mancanza di eloquenza. Se è pesante e poco maneggevole, indica che promettiamo ciò che non possiamo adempiere. In un contesto sessuale il piombo rappresenta gli uomini e il fodero – le donne….

…In un sogno, una rete da pesca rappresenta inganno, inganno, profitti, conoscenza, realizzazione della propria speranza e vittoria sui propri nemici se si possiede una rete da pesca. Se uno si vede intrappolato in una rete da pesca, significa che può essere imprigionato o ammalato o sposare una moglie ribelle, oppure potrebbe significare denaro o un figlio che lo preoccuperà. Una rete da pesca in un sogno rappresenta anche un duro datore di lavoro, lavoratori che lavorano sodo o un’avversità che potrebbero subire. Per quanto riguarda un pescatore dalla mente lucida che si guadagna da vivere con una rete da pesca, vedere una rete da pesca in sogno rappresenta prove, prigionia, respiro corto, oppure potrebbe significare profitti o buone notizie. Per quanto riguarda un viaggiatore, vedere una rete da pesca in sogno significa tornare a casa. Una rete da pesca in sogno significa anche difficoltà crescenti per una persona preoccupata. Se uno che ha perso qualcosa vede una rete da pesca nel suo sogno, significa che troverà il suo oggetto smarrito….

…(Abitazioni | Faccia | Sguardo | Stato | Transitorio) L’indumento di una persona in un sogno rappresenta i suoi pensieri più intimi che alla fine si manifesteranno nel suo atteggiamento nella vita. Se i propri pensieri sono buoni, allora si mostrerà, e se sono cattivi, si manifesteranno anche. Se uno indossa una pantofola sopra la testa e un turbante al piede in un sogno, significa che sta portando dei problemi. A seconda del tipo e del nome, un capo in sogno potrebbe rappresentare un uomo o una donna. Indossare un capo nuovo in un sogno è meglio che vederne uno vecchio. Se un uomo si vede indossare abiti da donna in un sogno, significa che è scapolo. Se una donna si vede indossare un abito da uomo in un sogno, significa che non è sposata. Indossare una camicia ben abbottonata in un sogno significa vivere circostanze difficili o ricongiungersi con un viaggiatore che torna a casa, oppure potrebbe significare il matrimonio per una persona non sposata. Indossare abiti maestosi in un sogno significa onore e dignità. Indossare l’uniforme di un soldato in un sogno significa guerra. Indossare una veste da studioso o un giubbotto da insegnante in sogno significa studiare per diventare una persona colta. Indossare in sogno una fascia di lana da asceta significa diventare un rinunciante. Indossare un abito da venditore in un sogno significa lavorare sodo o cercare lavoro se l’abito sembra costoso in sogno, poiché le persone per lo più indossano abiti dall’aspetto costoso quando sono ancora alla ricerca di lavoro. Indossare un abito bianco in un sogno significa orgoglio, onore e dignità. Indossare la seta in un sogno significa forza e occupare un alto rango in un’azienda o in un governo. Se uno vede una persona deceduta che indossa una veste di seta in un sogno, significa che sta dimorando nel paradiso celeste. Indossare un indumento adornato d’oro in un sogno significa vittoria sul proprio nemico. Un abito nero significa onore, regno e dominio sulle persone. Indossare una veste verde in sogno significa martirio. Indossare un indumento di cotone in un sogno significa seguire la tradizione del Profeta (uwbp). Indossare un indumento di lana in sogno significa chiarezza, a meno che non sia rozzo o inadatto e in quel caso significhi povertà e umiliazione. Indossare un capo di lino in sogno significa godere di una benedizione o di un favore. Indossare un capo di broccato in sogno significa ricevere un messaggio importante e venerato, alzarsi in stazione, godere della ricchezza oppure potrebbe rappresentare la benedizione di avere un figlio. Indossare una veste che si trascina dietro i piedi in sogno significa ribellione e disobbedienza, mentre indossare un cappotto moderatamente corto in sogno significa purezza, virtù e castità. Indossare qualsiasi tipo di indumento in sogno significa emulare il carattere di queste persone o diventare prigioniero di guerra. Indossare un kufi o un copricapo per le preghiere in un sogno significa espiazione per i propri peccati. Indossare un jubbah o un lungo mantello in un sogno significa longevità. Indossare una giacca sportiva aperta in un sogno significa facilità nella propria vita o successo finanziario. Indossare un costume speciale per una festa o una celebrazione in sogno significa prosperità e ricchezza che viene risparmiata per i propri figli, oppure potrebbe significare l’acquisto di nuova merce per il proprio negozio. Indossare un’uniforme militare in un sogno significa angoscia, guai o una disputa scientifica. Indossare i propri costumi tradizionali in sogno, o quelli di un’altra comunità, significa fare loro amicizia e celebrare con gioia le loro feste. (Vedi anche Sporcizia | Biancheria | Indumenti usati)…

…Un taglio di capelli corto in un sogno significa incapacità di adempiere adeguatamente ai propri doveri. (Vedi anche Capelli | Rasatura)…

…Sognare i capelli è un simbolo di sensualità e salute. Lo stato dei capelli nei tuoi sogni è importante per interpretarne il significato. Ad esempio, se i capelli hanno molti nodi, rappresenta un certo dubbio o confusione. Sognare un capello corto può rappresentare debolezza e dubbi. Sognare la caduta dei capelli è correlato alle tue preoccupazioni di crescere, o può anche significare che ti senti vulnerabile e debole. Sognare che i tuoi capelli diventino improvvisamente bianchi può significare che hai imparato qualcosa di molto importante. I capelli bianchi simboleggiano la saggezza….