…Vedendo un vecchio fidanzato d’infanzia nel sogno, due possono avere molti significati in relazione alla sensazione sognante. Se il sogno era buono e la connessione con l’exfidanzato era enorme, allora il sogno rappresenta il tuo desiderio di quella sensazione. In alternativa, significa che stai rivivendo il passato per avere il miglior futuro. Ti stai ricaricando di buone vecchie emozioni in tutto il tuo sogno. Quando il vecchio legame con l’ex dell’infanzia era molto semplice e senza grandi aspettative, allora un tale sogno rappresenta la sua libertà. Si riferisce a una relazione più libera e meno appesantita. Il sogno ti riporta a un’epoca in cui le responsabilità dell’età adulta (o del matrimonio) non limitano la spontaneità della giovinezza e il romanticismo dei sentimenti che non scoprono. Dovete ricordare l’entusiasmo, la libertà e l’energia dei giovani che potreste non avere nella vostra relazione attuale. Per sognare che il tuo ragazzo ti sta dando consigli sulla tua attuale relazione, allora un tale sogno suggerisce che la tua mente subconscia ti sta dando consigli. Ti sta dicendo di non ripetere gli stessi errori che hai fatto con il tuo ex-ragazzo. Sognare di essere massaggiato dal tuo ex fidanzato significa che devi rilassarti nella tua attuale relazione. Forse hai bisogno di abbandonare un po’ di difesa che hai proposto. Puoi mettere su un muro o uno scudo intorno a te. Devi imparare a fidarti di nuovo delle persone. Sognare che exfidanzato ti dà una bambola o un animale di peluche, allora un tale sogno dimostra che siete alla ricerca di supporto, incoraggiando e alimentando le caratteristiche in una relazione. Questo non ti suggerisce di riavere l’exfidanzato. In alternativa, il sogno potrebbe caratterizzare una relazione non sviluppata che può (o non può) descrivere il rapporto che hai avuto con il tuo ex. Hai completato il processo di guarigione dei tuoi sentimenti nel tuo cuore?…

…Il sogno di un fidanzato simboleggia i tratti o le qualità della personalità che ci sentiamo così costantemente favorevoli del loro successo o benessere. Una cosa che pensi ti supporti emotivamente, o ti aiuta regolarmente ad affrontare le situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa nella tua vita che ti fa sentire al sicuro, o fortunato. Una situazione, un comportamento o un meccanismo di coping costantemente utile. In alternativa, i fidanzati possono simboleggiare le nostre proiezioni attuali del tuo partner o le loro convinzioni o obiettivi. Il sogno di un fidanzato che ti lascia simboleggia la partenza da situazioni, sentimenti o credenze utili della tua vita. Abitudini o situazioni che non ti sostengono più. Sentire qualcosa di utile si accende o non funziona più. Il sogno di un ragazzo che non hai mai visto nella vita reale, lasciandoti simboleggia nuove situazioni, abitudini o credenze che ti sostengono e non sono più. Il sogno di tradire il tuo partner simboleggia scelte impulsive, o fare qualcosa a cui non puoi resistere. Imbrogliare il partner può anche rappresentare un cambiamento delle credenze attuali. Il sogno di un partner che ti tradisce simboleggia le cattive scelte che hanno conseguenze o ripercussioni terribili. Voltando le spalle ai principi, all’integrità o ai sacrifici che state facendo. Un partner che ti tradisce può anche simboleggiare i tuoi sentimenti circa il tuo partner avere credenze o obiettivi diversi. Vedere un fidanzato morire o uccidere in un sogno simboleggia la fine di un modello di pensiero, abitudine o situazione di vita che ti ha fatto sentire bene o ti ha aiutato a far fronte alle situazioni di vita. Può anche essere la rappresentazione di alcune credenze, sentimenti o situazioni associate alla fine del tuo fidanzato. Il sogno dell’intimità o dei sentimenti d’amore con un ragazzo che non riconosci simboleggia un nuovo stile di personalità, abitudine o situazione che ti è emotivamente utile. Il sogno con un fidanzato che riconosci ma non realmente coinvolto con simboleggia un aspetto della tua personalità che trovi supporto emotivo che si basa sui tuoi sentimenti o ricordi di quella persona. Questo vale per celebrità, amici o qualcuno che appare come un fidanzato che non è un vero partner. Il sogno di fare sesso con il tuo ragazzo simboleggia esperienze positive di vita reale in cui ti stai godendo la sensazione che non puoi perderlo. Sentirsi esperienze piacevoli hanno aiutato, utilizzando con successo le tue abilità, o mettendo Mi piace, notando un vantaggio che non smette mai di lavorare per te. Goditi un’esperienza in cui determinate abilità, comportamenti o altri supportano costantemente il tuo successo. In alternativa, fare sesso con il tuo ragazzo può riflettere piacevoli situazioni di veglia della vita che si sta svolgendo con lui. Può anche riflettere la tua vita sessuale (meno probabile)….

Vedi il significato di Ex-partner

…Sognare un braccio forte e muscoloso significa che devi lavorare sodo. Se sogni un braccio debole e magro, indica difficoltà economiche e dolori. Sognare un braccio amputato è segnale di perdita o malattia. Sognare un braccio grande è un presentimento di ricchezza e fortuna, ma se sogni un braccio peloso è indicativo di problemi e difficoltà….

…(Avambraccio | Arto | Membro | Ala) Le due braccia di uno in sogno rappresentano i suoi due fratelli, i suoi due amici intimi, due figli o partner. Se uno vede una persona con le braccia corte in un sogno, significa che è coraggioso, generoso e meraviglioso. Il braccio di uno in sogno rappresenta suo fratello e suo sostenitore o un esempio spirituale che segue. Se un braccio è rotto in un sogno, significa la morte del fratello o dell’amico più caro, oppure potrebbe significare un incidente o una calamità. Il proprio braccio in un sogno significa anche protezione dal peccato o rappresenta il freddo di sua moglie, sua madre, il suo insegnante, ricchezza, mestiere, fonte di reddito, un figlio di sostegno o un fratello stretto da cui può dipendere nei momenti di difficoltà. Se uno vede che al suo braccio manca qualcosa in un sogno, potrebbe significare che ha poco cervello, sebbene sia pieno di orgoglio e superbia. (Vedi anche Aria | Corpo ‘| Avambraccio)…

…Quando vedi il tuo ragazzo, questo sogno rappresenta le relazioni tra te e il tuo altro significativo nella tua vita di veglia. Il ragazzo che ti lascia in un sogno, rappresenta teme di essere solo e single. Può anche dimostrare che desideri l’amore e l’affetto nella tua vita. Il fidanzato che è morto nel sogno potrebbe rappresentare gli aspetti rovinati della sua personalità. Forse non sei in grado di mostrare le tue emozioni e sentimenti, a causa dello stress che stai soffrendo. Se vedi il tuo ragazzo essere gay, allora questo significa che dovresti riconsiderare i tuoi sentimenti per questa persona. In alternativa, il sogno può rappresentare la mancanza di amore e attenzione che hai dal tuo ragazzo. Se hai una fidanzata o sei sposato con il tuo ragazzo, allora mostra il forte legame tra voi due. Il sogno riflette lo stato della relazione nella tua vita di veglia. Se sogni il tuo ex fidanzato e poi mostra le relazioni attuali da cui non sei soddisfatto o potresti mostrare come perdere quella persona nella tua vita perché ha giocato un ruolo molto importante in questo. Quando vedi il fidanzato del tuo amico, significa che hai la passione segreta per quella persona o semplicemente vuoi avere il fidanzato di tua scelta….

…Sognare un braccio, se è forte e muscoloso, indica che devi lavorare sodo. Se è debole e magro, indica che avrai difficoltà economiche e ti sentirai triste. Il braccio di un amputato indica che avrai perdite o malattie. Se il braccio è gonfio, è un segno di ricchezza e fortuna. Se è peloso, significa problemi e difficoltà….

…Vedere da un ex-partner di solito simboleggia un tratto di personalità in sé basato su qualsiasi qualità o memoria si distingue di più su quella persona. Gli ex-partner sono simboli molto aperti completamente basati sui loro ricordi più onesti e sentimenti su di loro. Chiediti qual è la prima cosa che ti viene in mente quando pensi a quella persona. In alternativa, un ex-partner può riflettere una cattiva abitudine o un difetto che si sta verificando. Possono anche rappresentare il ritorno di un problema ricorrente. Se davvero non ti piace il tuo ex… possono riflettere una situazione negativa che si ripete nella vostra vita. Ex può anche riflettere la ri-esperienza di rotture o scenari di relazione spiacevoli. Gli ex-partner a volte possono essere un segno che stai inconsciamente ripetendo cattive abitudini o che la tua caduta nella trappola di uscire con qualcuno che è proprio come il tuo ex. Potrebbero anche rappresentare il tuo desiderio di qualcosa nella vita che vuoi veramente, ma la sensazione è irraggiungibile. Un certo tipo di esperienza che si desidera, ma sentire non è possibile. Se si dispone di un ex che era entusiasta del sesso possono rappresentare buona fortuna, successo o un’esperienza positiva, che si sta avendo nella vita reale. Qualcosa che state facendo o vivendo è molto favorevole alla vostra felicità o al vostro benessere. Se hai un ex con cui non puoi stare, o credi di essere pericoloso per la tua sicurezza, che possano simboleggiare una cattiva scelta di cui ti penti o esperienze negative di cui senti di non poter sfuggire. Esempio: Un uomo sognava di vedere la sua ex-ragazza. Era una persona che sentiva così responsabile che non si è mai sentita bene o a cui si è goduta. Nella vita quest’uomo ha dovuto dare a un familiare arrogante il trattamento del silenzio per insegnare loro a risvegliare una lezione tanto necessaria. L’ex-fidanzata nel suo sogno simboleggia quanto fosse utile con lui per evitare di sentirsi bene e dà al suo membro della famiglia il trattamento del silenzio. Esempio 2: Una donna sognava di vedere il suo ex fidanzato. Era qualcuno che ricordava di più per averla tradita. Nella vita reale, stava sperimentando con gli amici che le mentivano. Esempio 3: Una donna sognava di vedere il suo ex fidanzato e di scappare da una casa. Nella vita reale, si rese conto che il suo nuovo ragazzo aveva un sacco di qualità negative che il suo precedente ragazzo aveva e sentiva che doveva sforzarsi di stare con qualcuno con qualità diverse. Esempio 4: Una donna sognava di entrare nella casa del suo ex marito e dire che voleva sposare qualcun altro. Nella vita reale, stava perdendo la fiducia nel suo ragazzo dopo aver avuto un certo numero di combattimenti. L’ex marito rifletteva come lei non sente più lo stesso amore, sicurezza e lealtà dopo averlo sentito….

…Sognando il tuo exfidanzato/fidanzata o ex-marito/ex-moglie o sognando che tu e il tuo ex ci riuniate, simboleggia che hai sentimenti per qualcosa o qualcuno nella tua vita attuale. Sognare ex, dimostra che ora nella tua vita è qualcosa o qualcuno, che è quello di far emergere sentimenti simili che hai provato durante il rapporto con il tuo ex. Inoltre, sognare ex può essere un avvertimento per te. Il sogno può essere un modo per indicare la stessa situazione o simile, il comportamento in una relazione corrente. Se questo è un motivo e poi si dovrebbe applicare questo: quello che hai imparato da ciò che una precedente relazione con ex potrebbe essere necessario applicare al rapporto curante, perché solo allora non si ripeterà lo stesso errore. In alternativa, gli ultimi amanti nei sogni spesso danno particolare importanza o importanza alle esperienze positive che hai avuto con quella persona. In particolare, vedere la tua ex-moglie/ex moglie nel tuo sogno simboleggia che ti stai trovando in una situazione in cui non vuoi essere. Suggerisce che stai affrontando una situazione che ti fa sentire infelice, infelice, sfortunato, infelice, infelice, triste e scomodo o relazione simile. Vedere l’ex del tuo amico è nel tuo sogno, ti suggerisce di paragonarti all’ex. Il sogno sta cercando di dirti di non commettere gli stessi errori di relazione che hanno concluso quella relazione. In alternativa, vedere il tuo ex nel tuo sogno mostra anche alcuni aspetti di te stesso, ciò che hai con le foglie o trascurato….

…Sognare un braccio mozzato, che sia il tuo o no, indica il divorzio (se sei sposato) o la rottura di una relazione o di impegni (se ci sono piani per sposarti), cosa che di solito avviene a seguito di intrighi da parte di quelli che circondano la coppia. Sognare braccia che si protendono verso il sognatore, indica amici onesti e protezione. Quando quelle braccia appaiono malate, malnutrite o magre, indica cattive condizioni di salute per il sognatore. Sognare una o più braccia sane, forti e agili indica che stai ricevendo almeno un aiuto morale. Sognare braccia deboli e immobili rivela che il sognatore è in uno stato di irrequietezza mentale e fisica a causa di incertezze e dubbi che non gli consentono di prendere decisioni. Sognare una o più braccia malate, ferite, sanguinanti o rotte, suggerisce che presto soffrirai di vari problemi, come fallimenti aziendali, perdite materiali ed emotive, malattie in famiglia. Quando quei tipi di armi appaiono dietro una griglia, annuncia la probabilità che qualcuno vicino al sognatore finisca in prigione….

Vedi il significato di Ex-partner

Vedi il significato di Ex-partner

Per capire meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del bambino.

Vedere il significato del bambino

(Vedi Orphan)

(Vedi riti ‘Aq’iqah)…

(Vedi riti Aqiqah)

(Vedi arma)

Se vedi le tue braccia in un sogno, questo sogno indica gli aspetti teneri della tua personalità come sensibilità e gentilezza. Forse sei la persona che aiuta sempre gli altri quando il tuo aveva bisogno. La vostra lealtà e compassione verso gli altri porterà molta gioia alla fine della giornata. Forse hai perso il controllo delle cose che stanno accadendo intorno a te, così si vede con le proprie braccia in un sogno, ma sono in uno stato di stagnazione. Assicurati di prestare sufficiente attenzione alle tue esigenze. Se una o entrambe le braccia sono rotte o ferite in altro modo, allora riflette le interruzioni esterne che non lo lasciano stare in piedi da solo. Se hai perso una delle tue braccia, allora un tale sogno rappresenta qualcosa che hai perso e non lo avrà mai più. Tra le braccia di qualcun altro indicano il rapporto che hai con quella persona. Se accogliete molto bene quella certa persona senza interruzioni, allora significa che state andando d’accordo con esso. Se hai rotto le braccia di quella persona o l’hai visto ferito in un altro modo, allora questo significa che avrai difficoltà a mantenere una bella comunicazione con lui. Le braccia dei bambini rappresentano l’innocenza e le buone intenzioni. Per un’interpretazione più dettagliata del tuo sogno, si prega di vedere anche il significato delle mani….

Se sei single e sogni con il tuo ragazzo o la tua ragazza, significa che riceverai soddisfazione nelle questioni sentimentali. La persona dei tuoi sogni godrà di una lunga vita….

…Il sogno dell’uomo migliore del matrimonio simboleggia la coscienza di se stesso o degli altri con assertivo o insensibile che sostiene di fare una scelta permanente. Bisogno di fare quello che qualcun altro, anche se è scomodo per garantire che essi avere tutto, o che un obiettivo è assicurato. Rendersi conto di ciò che qualcun altro vuole sostenere le proprie scelte, perché è tutto su di loro. In piedi a qualcuno o proteggere qualcuno per garantire che nulla ottiene nel loro modo pf impostando un obiettivo. Un gesto meraviglioso o incredibile di altruismo per sostenere la scelta di qualcun altro. Fare quello che sei invitato a fare per rendere il successo di qualcuno sembra abbastanza facile. Negativamente, un padrino può riflettere i sentimenti di essere invitati a fare molto per sostenere il successo di qualcun altro. Sentimenti imbarazzati in piedi per qualcuno o vergogna di sostenere qualcuno. In alternativa, un padrino può riflettere negativamente le cattive intenzioni o il comportamento nascosto per assicurarsi che una scelta resa permanente. Mentire a qualcuno che non ti interessa davvero le tue scelte. Esempio: Una giovane donna sognava di sposare l’amica del suo ex fidanzato e lui exfidanzato era l’uomo migliore che si opponeva al matrimonio. Nella vita reale, stava cercando di rendere il suo ex fidanzato geloso uscendo con il suo migliore amico, così lui la rivorrebbe indietro. L’ex fidanzato come padrino riflette il sentimento della donna sul fatto che il suo exfidanzato sia consapevole della nuova relazione romantica e cerchi di dimostrare che non gli importava….

…(Capelli di un neonato | Immolazione offerta il settimo giorno per un neonato | Tradizione islamica di radersi i capelli di un neonato il settimo giorno dopo la sua nascita | Sacramento | Pesare i capelli rasati di un neonato e distribuirli in egual misura in oro o argento in beneficenza a suo beneficio.) L’offerta di una cerimonia di ‘Aq’iqah in un sogno rappresenta una lieta novella, l’arrivo di una persona tanto attesa, il recupero da una malattia o il rilascio di un prigioniero. La partecipazione al sacramento dei riti ‘Aq’iqah in un sogno potrebbe anche rappresentare una fede e una certezza crescenti, ed emulare le benedette tradizioni del Profeta di Dio, su cui sia la pace. Se il sacrificio presentato nel proprio sogno in quel giorno è ammissibile e se si compiono tutti i rituali necessari nel proprio sogno, allora denota il suo carattere lodevole e il successo dei suoi sforzi. Se uno offre un sacrificio non consentito nel suo sogno e lo presenta alle persone da cui mangiare, allora il suo sogno rappresenta un bambino recalcitrante o un figlio ribelle. (Vedi anche canyon ‘Aq’iq | Corniola-rossa)…

…(Luna nuova) Se la nuova mezzaluna appare nella sua posizione corretta in un sogno, significa generare un figlio benedetto o ricevere un appuntamento importante o profitti dalla propria attività. Vedere il raduno di diverse mezzelune in sogno significa partecipare al pellegrinaggio alla Mecca. Una mezzaluna rossa in un sogno significa un aborto spontaneo. Se una mezzaluna cade a terra in un sogno, significa un neonato. Vedere la nuova mezzaluna quando tutti gli altri stanno guardando e non riuscire a vederla in un sogno rappresenta la propria morte, o potrebbe significare che si sarà aberranti e corrotti durante quell’anno della sua vita. Vedere la luna nuova in un momento diverso dal momento della sua nascita in sogno significa buone notizie, lieta novella, il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso o avere un neonato. La nascita di una luna nuova in sogno denota anche la verità della propria promessa, oppure potrebbe significare ricevere denaro, in quanto l’affitto è solitamente dovuto all’inizio di ogni mese. L’apparizione della luna nuova o della mezzaluna nella posizione sbagliata, come nel sud o nel nord in un sogno, significa commettere o assistere a un’azione spregevole che suscita orrore e che può morire rapidamente, a seconda di quanto tempo rimarrà quella nuova mezzaluna quella posizione. La nuova mezzaluna in sogno rappresenta anche un leader, una lieta notizia inaspettata oppure potrebbe rappresentare il grido di un neonato o di un ribelle. Se la nuova mezzaluna si trova circondata da un’oscurità cupa, o se l’acqua o il sangue gocciolano lontano da essa, anche se non piove durante quella notte nel sogno, denota l’arrivo di un viaggiatore dal suo viaggio o l’arrampicata di un muezzin al minareto per invocare le preghiere o la posizione di un predicatore sul pulpito per fare la sua predica, il pagamento dei propri debiti, compiere il proprio pellegrinaggio obbligatorio o la fine della propria vita. Se la nuova mezzaluna è opaca, o se è creata dal rame giallo, o se ha la forma di un serpente o di uno scorpione nel sogno, allora denota il male. Vedere la nuova mezzaluna in sogno nella stessa notte in cui dovrebbe nascere significa che la propria moglie concepirà un figlio. In un sogno, una nuova mezzaluna rappresenta anche un bambino piccolo, pentimento dal peccato, dissipare le avversità, liberazione dalla prigione o guarigione da una malattia. Vedere la mezzaluna quando sta sorgendo in un sogno è meglio che vederla quando sta declinando. Se la nuova mezzaluna scompare improvvisamente nel proprio sogno, significa che il proprio progetto, oggetto o intenzione non sarà realizzato. (Vedi anche Moon)…

…(Ragazzino) In sogno, un bambino portato in braccio significa responsabilità, angoscia e difficoltà. Un figlio adolescente rappresenta la buona novella o dissipare le proprie preoccupazioni. Se si vede un bellissimo bambino adolescente entrare in una città o scendere dal cielo o apparire da sotto terra in un sogno, significa che la buona novella avrà effetto a breve. Vedere un bambino maturo in un sogno significa potere e superiorità. Se uno vede se stesso come un bambino che impara a scuola in un sogno, significa che si pentirà di un peccato comune che è abituato a commettere. Se uno vede una delle famose persone di conoscenza seduta in un asilo e apprende insieme ad altri bambini in un sogno, significa che passerà all’ignoranza, perderà il suo rango o che i cambiamenti finanziari influenzeranno le sue condizioni di vita. Se uno vede se stesso ricevere istruzioni come un bambino in sogno, significa che riceverà un’eredità da sua madre. Se uno si vede come un neonato in un sogno, significa che diventerà ricco e prospererà. Se un ragazzino vede se stesso in sogno da bambino, ha un significato negativo. Se una persona malata si vede da bambino in un sogno, significa la sua morte. Se uno vede se stesso come un bambino che viene rimproverato in sogno, significa che sarà conquistato. In sogno, se uno si guarda allo specchio e vede il suo volto essere quello di un bambino, e se sua moglie è incinta, significa che genererà un figlio che assomiglierà a suo padre. Portare un bambino in un sogno significa angoscia e fardelli. Un bambino in un sogno rappresenta un nemico debole che a volte mostra cordialità e altre volte dimostra la sua inimicizia. Se uno vede che sua moglie ha appena partorito dei bambini che giocano intorno a lui in un sogno, significa angoscia o sfortuna e le conseguenze potrebbero essere buone o cattive. Portare un bambino in sogno significa gestire un’eredità o un investimento finanziario. Se una persona anziana si vede vagare come un bambino in sogno, significa che commetterà un atto di ignoranza o perderà la sua dignità, i suoi ideali o il suo senso dell’onore. D’altra parte, se una persona così anziana che si vede in sogno da bambino soffre di depressione o difficoltà finanziarie o problemi di salute, allora significa sollievo dall’angoscia e buona salute e che diventerà libero dai suoi peccati, come il giorno in cui sua madre lo ha partorito. Se uno vede che ha un bambino piccolo che disdegna di avvicinarsi a suo padre nel sogno, significa promozione finanziaria e godimento della propria vita. Se in sogno si vede un bambino che urla in grembo, significa che suona uno strumento a corde. I bambini in un sogno potrebbero anche significare dolore e dolore o felicità e gioia. Se sono i propri figli nel sogno, significano tentazione con il denaro. I bambini in un sogno potrebbero anche significare contentezza con poco o perdita dei propri mezzi per guadagnarsi da vivere o potrebbero significare denaro o matrimonio o un’attività fiorente. Il lutto di un bambino in un sogno significa il contrario nella vita reale. Significa anche gioia, riunioni, piaceri e guadagnarsi il rispetto. Il lutto di un bambino in un sogno a volte viene interpretato per rappresentare l’intenzione dei propri figli o della propria moglie di separarsi dalla famiglia. Un bambino maschio in un sogno rappresenta preoccupazioni, responsabilità, duro lavoro, catering per persone ignoranti o trattare con persone banali e che fanno perdere tempo. Se un prigioniero si vede trasportare una bambina nel suo sogno, significa che verrà rilasciato dalla sua prigione. Se uno che sta attraversando momenti difficili si vede tenere in braccio una bambina in sogno, significa che le sue avversità saranno risolte. Se è povero, significa che prospererà per il successo e la bambina rappresenta quindi la sua lieta novella….

…(Addome | Ano | Aorta | Schiena | Ossa | Cervello | Seni | Glutei | Petto | Earlock | Orecchie | Occhi | Sopracciglia | Faccia | Piedi | Dita | Unghia | Fronte | Mano | Testa | Cuore | Talloni | Intestino | Vena giugulare | Rene | Ginocchio | Gambe | Arto | Labbro | Fegato | Lombi | Polmoni | Midollo | Bocca | Unghie | Ombelico | Collo | Nervi | Naso | Posteriore | Costole | Pene | Organi sessuali | Spalle | Pelle | Colonna vertebrale | Milza | Stomaco | Tempio | Testicoli | Cosce | Gola | Lingua | Umbilicus | Vene) In un sogno, la testa e il cervello rappresentano il controllore, la forza, i benefici, la longevità, la saggezza o il potere dell’uomo. Le orecchie in un sogno rappresentano sua moglie, figlia, sorella o zia. Gli occhi rappresentano la propria fede, religione o figli. L’occhio destro rappresenta suo figlio e l’occhio sinistro rappresenta sua figlia. La fronte in un sogno rappresenta la propria bellezza, figlio, potere, onore, ricchezza, leadership o il punto di prostrazione nelle proprie preghiere. Una fronte ampia in un sogno significa prosperità, mentre una fronte stretta significa oppressione. Le sopracciglia rappresentano la propria protezione o tutela spirituale. Per quanto riguarda il naso umano in un sogno, rappresenta onore, longevità e rispetto. Qualunque cosa esca dal naso in un sogno è buona e qualunque cosa ci entri in un sogno potrebbe non essere utile. Un naso sanguinante in un sogno significa ricevere o dare denaro. Se si taglia il naso in un sogno, significa circoncisione, caduta di rango, o potrebbe significare la sua morte. Inalare acqua e schiarirsi il naso in un sogno rappresenta qualcuno che inganna sua moglie. Se un uccello o un animale esce dal naso in un sogno, significa che un bestiame, un animale domestico o un animale domestico darà alla luce i suoi bambini in una casa del genere. Un grande naso in un sogno rappresenta onore e rispetto. Annusare un bel profumo in un sogno significa generare un figlio, oppure potrebbe significare sollievo dalle difficoltà. Il volto di una persona in un sogno rappresenta la sua felicità o il suo dolore. Vedere la fronte e il viso in un sogno significa denaro, onore e una bella donna. L’orecchino e le tempie rappresentano due nobili e benedette figlie. Una faccia luminosa in un sogno significa buona novella, mentre una faccia giallastra in un sogno significa cattive notizie o miserie. Accigliarsi in un sogno significa una sfortuna. Se una donna si vede accigliata in un sogno, significa la morte di suo marito. Le due labbra in un sogno rappresentano i propri aiutanti. Il labbro inferiore ha un significato più forte del labbro superiore. Si dice anche che le labbra in sogno rappresentino i propri parenti. Il labbro superiore rappresenta i parenti maschi e il labbro inferiore rappresenta i parenti femminili. Le labbra sigillate in un sogno significano difficoltà o avversità. La bocca in un sogno rappresenta una chiave, il proprio sostentamento, la conclusione della propria vita, morte, malattia, forza, uno scrigno, un mercato, un addetto alla porta, un primo ministro o una porta. Se la propria bocca è sigillata in un sogno, significa uno scandalo. La lingua in un sogno rappresenta il suo traduttore. Una persona dalla lingua lunga in un sogno può significare vincere una discussione o potrebbe significare innocenza per accusa. Una lingua allungata di un giudice in un sogno significa chiarezza e giustizia. Una lingua legata in un sogno significa povertà, malattia, depressione, una calamità o potrebbe rappresentare una persona indegna. Avere due lingue in un sogno significa lodare e acquisire due tipi di conoscenza. Vedere cosa c’è dentro la bocca in sogno significa esporre i propri mali. Mordersi la lingua in un sogno significa rimpianto. Guardare la propria lingua in sogno significa proteggersi dalle insidie. Portare la lingua a mano in sogno significa ricevere un’indennità per lesioni personali o ricevere denaro insanguinato. Se uno vede la sua gola bloccata in modo tale da non poter parlare in sogno, denota la sua avarizia verso la sua stessa famiglia. Se in sogno uno vede uno dei suoi arti parlare contro di lui, significa che qualcuno lo denuncerà alle autorità o diventerà un testimone contro di lui in tribunale. Se uno vede se stesso in sogno cavalcare sulle spalle del suo nemico, significa che commetterà un errore o un atto vergognoso. Se non c’è inimicizia tra di loro, e se in sogno si vede cavalcare sulle spalle di un amico, significa guadagnare qualcosa da lui. Portare qualcosa sulle spalle in sogno significa debiti. Se uno si vede portare sulle spalle un ipocrita in sogno, significa che può lavorare in un deposito di legname o trasportare legna per guadagnarsi da vivere. Le spalle di un sogno rappresentano anche i suoi genitori, fratelli, partner, stazione o bellezza. Tutto ciò che li influenza in un sogno si manifesterà in uno dei precedenti. In un sogno, il proprio collo rappresenta un abbraccio, una donazione con termini, un testamento legale o una dotazione condizionale. Il collo e le spalle in un sogno rappresentano la propria fiducia o affidabilità. Un collo sano e forte in un sogno significa affidabilità e capacità di far fronte ai propri obblighi. Ferite, suppurazioni o purulenza al collo in un sogno significano tradire la fiducia di Dio. Se uno vede un simpatico uccellino seduto sul suo collo in un sogno significa benefici o un alibi. Se non è un uccello gentile, diventa un cattivo presagio o un rimprovero. Se in sogno uno vede una collana, una corda, un filo o un filo al collo, significa mantenere la propria promessa, acquisire conoscenza e onore. Un collo lungo in un sogno potrebbe significare quattro cose, cioè giustizia, leadership, raggiungimento dei propri obiettivi o chiamare le persone alla preghiera. La mano sinistra rappresenta il proprio aiutante, amico, risparmi o un parente compassionevole. Le mani lunghe in un sogno rappresentano una persona caritatevole, o una persona capace, e le mani corte significano il contrario. Mani lunghe potrebbero anche significare longevità, ricchezza, aiutanti, prestito di denaro, governo, esecuzione dei propri comandi, profitti dalla propria attività o senso degli affari. Se una mano viene tagliata in un sogno, significa la morte di suo fratello, suo padre, il suo partner, o un amico intimo o il suo assistente. Se la mano destra viene tagliata in un sogno, significa un voto che si fa per privare qualcuno dei suoi diritti. Significa anche la perdita del proprio lavoro o l’interruzione del legame di sangue, oppure potrebbe significare che ha commesso un furto. Se una persona retta vede la sua mano tagliata in un sogno, significa astenersi dal male o evitare il male. Se in sogno si taglia la mano sinistra, significa ristabilire il rapporto con la famiglia e riscoprire i benefici delle buone qualità. Se una mano è rotta in un sogno, significa avversità, malattia, perdita di affari o perdita di una persona cara. La pelle screpolata delle proprie mani in un sogno significa perdita di ricchezza. Le mani tese in un sogno significano malattie causate da un caro amico. Allungare le mani in un sogno potrebbe anche significare generosità. Se si tagliano le mani senza provocargli alcun dolore in sogno, significa che potrebbe innamorarsi. Se uno vede le sue mani unite insieme in un sogno, significa che ha una riunione di famiglia o un matrimonio. Se le mani tremano in un sogno, significa debolezza, malattia, vecchiaia o longevità. Se le mani si seccano in un sogno, | significa che una persona del genere fa poco bene nella sua vita. Se uno mette la sua mano sotto la fossa del braccio in un sogno, poi lo tira fuori luminoso e radioso in un sogno, significa che acquisirà conoscenza e può sviluppare saggezza. Altrimenti, potrebbe significare profitti. Se nel sogno tira fuori la mano da sotto la fossa del braccio, e se nel sogno rivela una fiamma, rappresenta una manifestazione del potere divino e una vittoria benedetta. Se uno tira la mano da sotto la fossa del braccio e questa fa uscire l’acqua nel sogno, significa che riceverà grandi benefici e crescita nella sua vita, o forse che un viaggiatore tanto atteso arriverà presto alle sue porte. Se una persona destrorsa si vede mancina in un sogno, significa difficoltà. Se uno vede se stesso camminare con le sue mani in un sogno, rappresenta la sua dipendenza da un parente per provvedere ai suoi bisogni. Se le proprie mani gli dicono qualcosa di carino in un sogno, significa conforto finanziario. Se una mano viene tagliata in un sogno come punizione per un peccato, potrebbe significare matrimonio, cattiva moglie o mancanza di fiducia. Se uno si lava le mani con il sapone in un sogno, significa che abbandonerà qualcosa che ha iniziato o che la sua intenzione non sarà realizzata. Se una forma di vita o uno spirito buono esce dalle proprie mani in sogno, indica benefici. Se una vita del genere è maligna, significa il contrario. Se uno prende qualcuno per mano in sogno, significa che lo aiuterà e gli salverà la vita. Se qualcosa germoglia tra le mani o se le mani si trasformano in ferro, o verdura in sogno, significa ripercussioni negative nella veglia. Le mani in un sogno sono interpretate in dodici modi: un fratello, una sorella, un partner, un figlio, un amico compassionevole, la propria forza, ricchezza, leadership, denaro, prove, un mestiere o un lavoro. La condizione in cui il palmo della mano guarda in sogno indica lo stato di salute e forma fisica. Battere le mani in un sogno potrebbe significare gioia e felicità, oppure potrebbe non significare nulla. Indossare un guanto in mano in sogno significa interrompere il corso della trasgressione. Schiaffeggiare la propria faccia con entrambe le mani significa dolore, tristezza o calamità. Colpire il dorso della mano nel palmo dell’altra in un sogno significa separazione. In un sogno, le dita della mano destra rappresentano le cinque preghiere quotidiane. Il pollice rappresenta la preghiera prima dell’alba, l’indice rappresenta la preghiera di mezzogiorno, il dito medio rappresenta la preghiera di metà pomeriggio, l’anulare rappresenta la preghiera del tramonto e il mignolo rappresenta la preghiera della sera. Per quanto riguarda le dita della mano sinistra in un sogno, vengono interpretate per rappresentare i propri nipoti. Incrociare o intrecciare le dita in sogno significa difficoltà e povertà. Le dita dei piedi in un sogno rappresentano la bellezza del suo carattere e denotano la sua franchezza. Qualsiasi difetto o disagio in loro in un sogno si rispecchierà nella veglia. Se un dito del piede o un dito viene morso o schiacciato in un sogno, denota un male o forse un incidente. Se uno vede il latte uscire dal pollice e il sangue uscire dal dito indice in un sogno, significa che sposerà una madre, poi sposerà sua figlia, o potrebbe significare che violenterà la madre, quindi lei figlia. Schiacciarsi le dita in un sogno significa scambiare parolacce tra parenti o essere sarcastici o prendere in giro altre persone. Se le dita di una persona sono paralizzate in sogno, significa che ha commesso un peccato orribile. Se uno vede la sua mano destra paralizzata in un sogno, significa ingiustizia verso una persona debole o infliggere perdite a una persona innocente. Se una mano sinistra è paralizzata in sogno, significa la morte di suo fratello o sua sorella. Quanto alle unghie in un sogno, denotano bellezza, coraggio, forza, un’alleanza religiosa o denaro. Se le unghie di una persona vengono scheggiate, estratte o rotte in un sogno, significa perdita di denaro e forza. Se sembrano ben ritagliati in un sogno, significano benefici sia spirituali che materiali. Le unghie lunghe sul punto di una rottura in un sogno significano angoscia, dolore, paure e depressione. Se l’unghia diventa un artiglio in un sogno, significa sollevarsi contro il proprio nemico e opposizione. Se uno non ha le unghie in un sogno, significa bancarotta. Se le unghie di una persona diventano gialle, verdi o blu o se sono rotte nel sogno, significa morte. Ritagliarli in un sogno significa dissipare calamità o angoscia. Se una spina o un frammento di legno entra sotto le unghie di una persona in sogno, significa perdita di potere o denaro. Se uno in sogno vede se stesso sbattere le unghie contro i denti in sogno, significa commettere un atto spregevole e disgustoso. Per quanto riguarda il vedere il proprio petto in un sogno, se uno vede se stesso avere un petto ampio e di bell’aspetto (vedi petto), significa pentimento di un peccatore, o essere desiderosi e disposti a seguire la verità e ad obbedire ad essa, o a rendere facile ciò che prima era difficile. I seni di uno in un sogno (vedi seno) rappresentano sua figlia. Il seno dell’uomo in un sogno significa una donna e il seno della donna in un sogno rappresenta un uomo. Il seno in un sogno significa cinque cose: un bambino, una bambina, un servo, un amico o un fratello. L’addome in un sogno significa denaro, figli, parenti o prosperità. Se uno vede il suo addome che viene tagliato e lavato, quindi ricucito alla normalità nel sogno, significa benedizioni di Dio Onnipotente, perdono per i propri peccati e potrebbe significare che si riceverà una guida spirituale. L’addome in un sogno denota anche la sua buona condotta, il carattere amabile, le imprese benedette e la protezione dal male del maledetto Satana. Se uno vede un figlio o una figlia appena nata che esce dal suo addome in un sogno, significa che quel bambino nascerà e crescerà per governare quella famiglia. Quanto al proprio fegato in un sogno, rappresentano conoscenza, denaro o bambini. Se un uomo di conoscenza vede i suoi fegati volare via dal suo corpo come uccelli in un sogno, significa che dimenticherà la sua conoscenza, o se uno ha figli, potrebbero morire, o forse il governo potrebbe sequestrare la sua proprietà anche se ha Niente. Se uno si vede mangiare il proprio fegato in un sogno, significa guadagnarsi da vivere. Se vengono cotti in sogno, allora rappresentano un reddito lecito, oppure potrebbero significare inghiottire la proprietà dei propri figli. Se un fegato viene rimosso in un sogno, significa la morte di un bambino. Anche rimuovere un fegato in sogno potrebbe significare un’ingiustizia. Il proprio rene in un sogno significa avere un buon rapporto d’affari, dissipare le avversità, l’angoscia, i guai, la salvezza dal pericolo, un marito e una moglie, i propri genitori, oppure potrebbe rappresentare due amanti. I reni di una persona in un sogno rappresentano anche un uomo forte, coraggioso e lavoratore che serve qualcuno in autorità, oppure può diventare una guardia personale o un assistente del governatore. Per quanto riguarda i polmoni in un sogno, rappresentano gioia, felicità o dolore. Donare un polmone a qualcuno conosciuto o sconosciuto in sogno significa ricevere in cambio la felicità. Mangiare un polmone alla griglia di un animale domestico in un sogno significa profitti. Altrimenti, potrebbe significare acquisire denaro illegale. Vedere il proprio polmone strappato in un sogno significa avvicinarsi alla propria morte. La milza in un sogno (vedi Milza) rappresenta il denaro. Per quanto riguarda il vedere il proprio intestino in un sogno, rappresentano guadagni, leadership, un bambino, denaro illegale, intercessione, odio, mezzi di sussistenza, lavoro o potrebbero significare cambiare idea sul fare qualcosa che potrebbe causare un disastro. Lo stomaco di una persona in un sogno rappresenta la longevità, il sostentamento oi bambini. Uno stomaco sano in sogno significa godere di forza e lunga vita. La stessa interpretazione è data agli intestini o all’ombelico o all’ombelico e loro tre rappresentano la relazione con la moglie. Per quanto riguarda le costole (vedi Ribs) in un sogno, rappresentano le donne. I lombi o la colonna vertebrale in un sogno rappresentano la propria progenie. One’s back in a dream (See Back) rappresenta la sua forza, ricchezza, gloria, fama, padrone, distruzione, fine, povertà, vecchiaia e fardelli. Se uno vede se stesso portare un carico pesante in un sogno, significa che sta portando i suoi peccati. Se porta merce nel sogno, significa debito. Se trasporta legni nel sogno, significa maldicenza gli altri. Se uno in sogno si vede portare un morto sulla schiena, significa che si prende cura degli orfani. Quanto al proprio cuore (vedi Cuore) in un sogno, significa intelligenza, vigilanza, consapevolezza, guida, chiarezza e pietà. Le natiche e la parte posteriore in un sogno rappresentano i suoi guadagni, lavoro e profitti. Se nel sogno ci si vede leccare il fondoschiena o le natiche di qualcuno, significa lodare una persona indegna e empia o lodarlo. Gli organi sessuali maschili e femminili in un sogno rappresentano un buon padre o la propria professione. Ciò che entra o entra nell’organo maschile o nella vagina della donna in un sogno di buono o cattivo si rifletterà nelle loro vite. Vedere il proprio pene in un sogno significa figli, denaro, orgoglio, stato o autorità. I testicoli rappresentano il proprio sostentamento, le proprie figlie, la protezione e il mantenimento. Il significato del pene e dei testicoli può essere trasposto nell’interpretazione del sogno. L’ano in un sogno significa una borsa, un negozio, un luogo di riposo o uno scrigno. Il ginocchio rappresenta il proprio capitale o la propria partecipazione al proprio lavoro e il proprio sostentamento. Quanto alle gambe, anch’esse rappresentano il proprio capitale, prestando attenzione al proprio lavoro e ai propri comportamenti. La gamba dell’uomo rappresenta una donna e la gamba di una donna rappresenta un uomo. Se una gamba si trasforma in legno o ferro in un sogno, significa che non riuscirà a guadagnarsi da vivere. I piedi rappresentano i suoi genitori, il suo sostentamento, un viaggio o la sua ricchezza. (Vedi Piedi | Piedi). Se un piede viene rotto o mozzato in un sogno, significa o la morte di un genitore o la perdita di metà del proprio capitale. Se i propri piedi si trasformano in ferro o rame in un sogno, significa longevità. Se si trasformano in vetro nel sogno, denotano la sua breve vita. Le ossa umane rappresentano il suo sostentamento, la religione, la gloria o il denaro. Collezionare ossa in un sogno significa risparmiare denaro. Il midollo osseo in un sogno rappresenta denaro nascosto, buona consapevolezza, pazienza e gratitudine. Le vene ei nervi in ​​un sogno rappresentano il proprio clan, modestia e progenie. Quanto a vedere la pelle umana in un sogno, significa ornamenti, presiedere agli altri, velo, benedizioni, mezzi di sussistenza, provviste, vita e un indumento. (Vedi anche Aorta | Faccia | Dito | Cinque dita | Cistifellea | Tallone | Vena giugulare | Midollo | Chiodi | Palmo | Spoglia | Milza | Denti | Lingua | Dente)…

…Sognare un bambino bello e pulito è un segno di felicità nell’anima e suggerisce che il sognatore è disposto a dare e ricevere affetto da familiari e amici. Sognare bambini sani e puliti indica sempre gioia in un prossimo futuro. Se nel tuo sogno vedi un bambino cadere e farsi male, dovrai affrontare alcuni fallimenti nei tuoi affari. Sognare uno o più bambini che piangono insinua che avrai problemi molto spiacevoli che continueranno ad apparire per qualche tempo. Sognare un bambino piccolo che cammina da solo, senza nessuno intorno a proteggerlo, suggerisce che il sognatore desidera l’indipendenza. Quando una donna sogna di prendersi cura di un bambino malato, ciò indica che le persone di cui si fida la deluderanno, in particolare l’uomo con cui ha una relazione affettuosa. Sognare uno o più bambini malati con la febbre è segno negativo; indica molte preoccupazioni che ti riguardano nel tuo prossimo futuro. Sognare un neonato suggerisce che presto riceverai buone notizie. Se una giovane madre single sogna di essere madre di un neonato, suggerisce che qualcuno stia creando voci che la feriranno. Sognare che un bambino è nell’acqua che spruzza e ci gioca, questo sogno suggerisce che il sognatore sarà presto liberato dagli indesiderabili compromessi che lo riguardano….

…Il neonato simboleggia l’inizio, la genesi o la nascita. Sognare un neonato rivela una metamorfosi spirituale o mentale in corso. Se questo sogno che abbiamo in età fertile si riferisce solitamente alla maternità desiderata. Il bambino come simbolo dell’infanzia è un sogno di regressione, di fuga nel passato, in un mondo senza preoccupazioni e con la protezione della casa. I sogni in cui ci vediamo adulti ma nel panorama della nostra infanzia ci daranno informazioni che avevamo dimenticato e faciliteranno la comprensione di tensioni e complessi latenti. Questo sogno può indicare una vittoria sulla complessità e sull’ansia. È un passo nella conquista della pace interiore e della fiducia in noi stessi….

…(Istinto | Natura | Profitti) In un sogno, il latte rappresenta la natura, l’istinto o il denaro facile e legale. Tuttavia, il latte cagliato in un sogno rappresenta denaro illegale. Se un uomo o una donna scoprono di portare il latte nel seno in sogno, significa costruire i propri risparmi. Se un uomo vede il latte scorrere dal suo seno in un sogno, significa ricchezza, prosperità e nuove opportunità sorgeranno da ogni direzione. Il latte di donna in un sogno significa riprendersi da una malattia. Se una donna si vede portare il latte nel seno in sogno, quando in realtà non ce l’ha, significa che allatterà un neonato. Se una donna si vede allattare al seno un bambino, un uomo o un’altra donna nel suo sogno, significa che la fonte di guadagno sarà ostacolata o limitata sia alla persona che allatta sia a quella che lo allatta. Assumere una balia per allattare il proprio figlio in sogno significa crescere un figlio per essere come suo padre, o per avere il carattere del proprio padre. Succhiare il latte dal seno di una donna in un sogno significa anche prosperità e profitti. Bere il latte di un cavallo in un sogno significa ricevere amore e affetto da qualcuno che ha autorità e guadagnare benefici da una tale relazione. Bere il latte di una cavalla in un sogno significa un incontro con un sovrano. In generale, il latte di mucca, il latte di capra o il latte di pecora in un sogno rappresentano guadagni legali. Mungere in sogno significa astuzia e astuzia, oppure potrebbe significare prosperità. Mungere una cammella araba in sogno significa lavorare in un paese arabo. Mungere un cammello battriano asiatico in un sogno significa lavorare in un altro paese. Se il sangue esce dalle ghiandole di una cammella invece del latte in un sogno, significa deviazione dal sentiero di Dio, oppure potrebbe rappresentare una tirannia. Se un veleno scorre dalle proprie ghiandole invece del latte nel sogno, significa guadagnare denaro illegale. Se un commerciante o un uomo d’affari munge in sogno un animale che produce latte, significa profitti. Succhiare la ghiandola di una cammella incinta, una, due o tre volte in sogno significa fermezza nella propria religione, eseguire le proprie preghiere obbligatorie, distribuire la carità, acquisire conoscenza e saggezza. Mungere un cammello e bere il suo latte in sogno significa anche matrimonio con una donna pia e casta. Se uno è già sposato, significa che sua moglie genererà un figlio benedetto. Se un povero si vede in sogno mungere una mucca e bere il suo latte, significa che guadagnerà abbastanza soldi per soddisfare i suoi bisogni primari. Bere latte di pecora, o latte di capra in sogno, significa guadagni, felicità, conforto e gioia. Il latte di leonessa in un sogno significa anche denaro o conquistare il proprio nemico o opporsi giustamente al sovrano del paese. Il latte di un’aquila in un sogno significa potere e vittoria. Il latte di tigre in un sogno significa dichiarare la propria inimicizia verso qualcuno. Bere il latte di uno sciacallo o di un lupo in sogno significa pagare una multa, paura estrema, subire perdite o mancanza di determinazione, oppure potrebbe significare presiedere alle persone e frodarle abilmente delle loro ricchezze. Bere latte suino in sogno significa cambiare il proprio stato, alterare la propria mente e concentrazione. Tuttavia, berne un po ‘in sogno può significare acquisire guadagni legali, anche se berne molto in sogno potrebbe significare ricevere denaro illegale. Bere latte di puttana in sogno significa debolezza di mente, o senilità, oppure potrebbe rappresentare denaro guadagnato da una persona ingiusta, oppure potrebbe significare presiedere alla propria comunità locale, o diventare il governatore della città. Bere il latte di qualsiasi bestia in un sogno rappresenta il dubbio sulla propria religione. Bere il latte di zebra in un sogno significa anche una malattia. Bere il latte di un cervo o di una gazzella in un sogno rappresenta un piccolo guadagno. Il latte di animali o uccelli che non producono latte in un sogno significa che il proprio desiderio diventerà realtà. Il latte di animali predatori e pungiglioni in sogno significa fare pace con il proprio nemico. Bere il latte di serpente in un sogno significa compiere un’azione gradita a Dio Onnipotente, rallegrarsi o scappare da una calamità. Il latte di una volpe in un sogno denota una malattia passeggera che sarà seguita da un prestito di una piccola somma di denaro, oppure potrebbe significare guarire da una malattia. Bere latte d’asina in sogno rappresenta anche una malattia, mentre bere il latte di asina in sogno significa guadagni. Il latte di gatto in un sogno rappresenta una malattia, sperimentando le avversità della vita, oppure potrebbe denotare generosità. Vedendo. il latte versato per terra in sogno significa corruzione, tirannia e spargimento di sangue sulla terra che eguaglieranno la quantità di latte versato. Il latte di pecora in un sogno significa guadagni onesti. Il latte di mucca significa anche ricchezza. Il latte di un mulo in un sogno significa difficoltà finanziarie, avversità e orrore. Il latte di zibellino in un sogno significa una malattia o una paura. Versare il latte nello scarico o sprecarlo in sogno significa perdere soldi, oppure potrebbe significare longevità, gravidanza, conoscenza o uno scandalo che metterà a nudo la propria vita privata. Il latte cagliato in un sogno significa angoscia. Il latte di coniglio e il latte di cavallo in un sogno significa avere un nome retto o dare un nome retto al proprio neonato. Il latte umano in un sogno rappresenta una fiducia che non si dovrebbe sprecare o dare ad altri che al legittimo proprietario. Il latte di un animale sconosciuto in un sogno significa energia e forza per una persona malata, liberazione dalla prigione, sequestro illegale di proprietà o estorsione e ricatto. (Vedi anche Allattamento al seno | Colostro | Dairyman | Milking)…

Il sogno di un braccio simboleggia la funzione, la portata o ciò che è possibile. Le braccia riflettono lo stato, i talenti, la portata o le risorse che sono a tua disposizione o qualche aspetto di te stesso. Il sogno della mancanza di un braccio simboleggia una perdita di funzione, portata o estensione di se stessi. Alcune aree della tua vita non sono in grado di funzionare correttamente o sono limitate. Il sogno con le braccia incrociate simboleggia qualche aspetto di se stesso che è testardo, opposto o non ha bisogno di cooperare. Vedere le braccia muscolose simboleggia che tu o qualche aspetto della tua personalità è ingegnoso o efficace. Avere il potere di raggiungere gli obiettivi, o raggiungere ciò che si desidera. Negativamente, le braccia muscolose possono indicare gli aspetti negativi potenti o ingegnosi della tua personalità. Credenze o situazioni difficili da affrontare.

…Simboleggiano azione, amicizia e forza. Le braccia forti dimostrano che saremo sempre attesi. Se sono deboli, ci accoglieranno lo stesso ma sarà falso. Vederci senza braccia è un simbolo di una rovina in avvicinamento. Se manca un braccio, è segno di una malattia. Se rompiamo un braccio o lo vediamo più sottile, significa malattia o disagio. Se sono più lunghi o robusti rispetto alla realtà, raggiungeremo il successo e la ricchezza….

…Il sogno con una persona di colore simboleggia un aspetto della sua personalità che preferisce sentirsi bene prima di tutto. Dare una priorità al mantenimento della felicità o all’evitare prima di tutto la gelosia. Spesso un riflesso di una mentalità desirosa o di uno stato di mancanza. Positivamente, i neri rappresentano la speranza di mantenere in vita situazioni pericolose o terribili. Rischiare tutto per stare al sicuro, come se non importasse nient’altro. Sforzarsi di raggiungere ciò che è considerato impossibile. Salire al di sopra quando tutto è in gioco. Tenere qualcosa di meraviglioso lontano da un idiota a tutti i costi. Negativamente, i neri rappresentano il desiderio prima di ogni pensiero razionale. Pensato prima di scelte realistiche. Stai resistendo perché hai dato troppa priorità al sentirti bene. Non riesci a credere abbastanza a te stesso. Scelte affrettate o pericolose perché sei troppo preoccupato per il titolo o come qualcosa. Può anche essere di piacere alla ricerca che è pericoloso o rischioso. Tu o qualcun altro che sta mettendo i tuoi sentimenti prima degli altri. Le persone di colore nei sogni possono anche riflettere sentimenti circa la minaccia di perdita totale. Distruggendosi con la propria gelosia o con la propria voglia. Negativamente, i neri in un sogno possono anche rappresentare l’invidia o la vendetta di dispetto. In alternativa, i neri possono anche agire arrogantemente evitando di affrontare i loro problemi o ingannare gli altri a stare lontano da perdere a tutti i costi. Sperate voi o qualcun altro deve evitare la gelosia. L’egoismo che fa tutto il possibile per evitare di perdere il #1 posto. Una mentalità arrogante tutto o niente. I neri possono rappresentare una potente rabbia o insensibilità se voi o i sentimenti di qualcun altro non siete trattati per primi. Dispetto o invidia viziosa perché non ti senti bene di ottenere la tua strada. Arroganza o malvagità se non si inizia a vincere su qualcosa. I neri possono anche rappresentare aspetti positivi della personalità, siano essi amici personali o celebrità a cui si associano qualità positive. Il sogno di fare sesso con una persona di colore può rappresentare un’esperienza di vita di veglia in cui ti stai divertendo a dimostrare te stesso o ad essere inarrestabile. Negativamente, sognare di fare sesso con una persona di colore può riflettere il tuo apprezzamento per preferire chiudersi a vincere per sentirsi bene invece. Il sogno di una persona calva di colore può riflettere potenti insicurezze su come si fa tutto il possibile per assicurare di perdere. Sentire che nulla nella vita si preoccupa di te quando non hai altro che speranza. Se sogni neri sessualmente attraenti questo può simboleggiare il tuo forte desiderio sessuale per qualcuno a cui ho pensato. Può anche essere la rappresentazione di un’esca pericolosa a cui è difficile resistere. Se sognate di essere assalito da una persona di colore simboleggia una scelta che voi o qualcun altro ha fatto per evitare la gelosia o imbarazzo che sta causando un grosso problema. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti di perdita a causa della gelosia di un’altra persona. Uscendo da una persona nera molto muscolosa può simboleggiare un potente desiderio di sentirsi bene che è difficile da superare. Potresti avere difficoltà a resistere a una tentazione o a superare qualcuno geloso di te. Storicamente, i neri nei sogni sono stati cattivi presagi e spesso testimoniati dalla sfortuna o attaccano la tragedia. Questo perché riflettono l’incurante unità sognatori si sentono bene che impedisce loro di vedere il pericolo o i rischi che ci attendono. Per una persona di colore sognare una persona di colore può semplicemente riflettere un aspetto della loro personalità, dove l’aspetto e l’abbigliamento sono simboli più importanti. Sognare persone della propria razza non è sempre significativo a meno che non siano presenti altre razze. Caratteristiche facciali, vestiti o le sensazioni che hai di persone da sogno sono più importanti. Esempio: una donna sognava che un nero le sparò al petto… Nella vita reale, la figlia della donna è morta in un incidente d’auto e che stava soffrendo per la sua morte quando è arrivato il conto funebre. L’uomo nero che le sparò rappresentava il suo desiderio di sentirsi bene per la morte delle sue figlie comprando un costoso funerale che non poteva permettersi. Il colpo rappresentava il disegno di legge caro ricevuto. Esempio 2: Una donna sognava di vedere che era molto attratta da uomini neri. Nella vita reale, stava avendo difficoltà a ottenere il lavoro dei sogni e il fidanzato che voleva. I neri hanno rappresentato la loro consapevolezza di se stessi, continuando ad essere fiduciosi di ottenere il lavoro e il fidanzato anche se le sue possibilità non si sono mai avvicinate. Esempio 3: Un giovane sognava di vedere un uomo nero dall’aspetto insicuro appoggiato a un muro. Nella vita reale era duro perché faceva tutto il possibile per mantenere una stabile finanziariamente senza volersi mettere in imbarazzo chiedendo aiuto….

…Il sogno di un bagagliaio dell’auto simboleggia questioni che non sono una priorità o aree della nostra vita che sono realizzate in tutto. Importanza secondaria o semplicemente fare qualcosa quando c’è un problema. Esempio: Una donna sognava di vedere la sua borsa nel baule del fidanzato. Nella vita reale, sentiva che trasferirsi nella casa del suo fidanzato stava rendendo alcune aree della sua vita secondaria o meno importanti. Sentiva che una parte della sua precedente indipendenza era importante solo quando divenne un problema tra di loro. Esempio 2: Una donna sognava di guardare attraverso gli effetti personali del padre morto nella sua auto, camion, mentre si sente sotto pressione per rimuoverli, perché scompariranno più tardi. Nella vita reale, si sentiva sotto pressione per registrare i suoi sogni e portarli da un terapista. Sentiva che era meglio registrarli ora perché potrebbe perdere interesse più tardi….