…Sognare di essere a una festa di solito è un buon segno, soprattutto se le persone ballano allegramente e vestite in modo decente o elegante, poiché questo suggerisce prosperità. Sognare di essere a una festa e sentirsi tristi indica che presto riceverai brutte notizie, probabilmente inclusa la morte di una persona cara. Sognare di essere a una festa dove c’è personale di servizio implica infedeltà nel tuo matrimonio, perdite nella tua attività, cause legali o gelosia tra amanti. Sognare di essere a una festa e di essere ubriachi e di comportarsi in modo scandaloso indica che l’ipocrisia di alcune amicizie ti causerà perdite e altri danni. Sognare te stesso come ospite di una festa e una festa del genere è in disordine a causa della quantità di vino che è stata bevuta indica che presto sarai vittima di ingratitudine e calunnia. Sognare di essere a una festa e ci sono bambini sani e felici indica che vuoi creare una famiglia e una casa felice. Quando sei giovane e single, suggerisce che vuoi goderti intrattenimento, feste, gite, ecc. Sognare una festa allegra per anziani, ad esempio una festa tenuta in una casa di cura, suggerisce che la tua attività sta andando alla grande ormai , ma stai già pensando a come potrebbe essere in futuro. Sognare di ballare a una festa suggerisce che ti aspetti buoni risultati per le tue attività. Quando una donna sogna una festa implica che aspetta il ritorno di un amico che è partito con uno dei suoi rivali, ma non è sicura che ciò possa davvero accadere. Sognare di essere a una festa di solito annuncia gioie e benefici, ma indica anche che sei indifferente alla realtà della vita, cioè che ti inclini verso piaceri fugaci, il che si traduce in una situazione negativa. Sognare di essere a una festa in cui si svolgono disordini, discussioni e litigi suggerisce che presto tu o la tua famiglia potreste ammalarvi. Sognare di arrivare in ritardo a una festa suggerisce che subirai umiliazioni. Ciò indica anche che il sognatore sfugge alle proprie responsabilità, preferendo affidarsi alla volontà degli altri….

…Il sogno di un banchetto simboleggia un senso di libertà per indulgere. Il cibo in un sogno simboleggia le emozioni o le qualità che prendiamo attraverso le nostre esperienze di vita, e poi una festa riflette l’abbondanza di certi tipi di emozioni attraverso le esperienze che abbiamo. La vita ti permette di sentire come vuoi o di soddisfare le tue esigenze o interessi. Se sei eccessivamente ingerito alla festa, simboleggia una stimolazione eccessiva o un’eccessiva indulgenza in determinate abitudini o comportamenti. Può anche indicare egoismo e avidità. Se sei l’unico che non può mangiare a una festa, allora può simboleggiare sentimenti di gelosia, essere esclusi, o bisogno di mettere gli altri davanti alla tua. In alternativa, sognare un partito può riflettere un senso di libertà associato al mangiare. Qualcosa che una persona con restrizioni dietetiche può sperimentare….

…Se fai parte della festa come ospite, il sogno potrebbe rivelare la tua intima esigenza di accedere a un ambiente che non è il tuo, in cui dominano le apparenze e le comodità. Se mangi molto a quella festa forse è dovuto ai tanti desideri che stai cercando di affrontare e soddisfare….

Il sogno di una festa che simboleggia la festa o comportarsi visibilmente spensierato con gli altri. Essere notato da altri come non si sono mai preoccupati di problemi a tutti. Sentirsi stimolati dal riconoscimento che stai ricevendo. Festeggiate il vostro successo. Potresti approfittare degli altri dimostrando di aver raggiunto un nuovo livello o Marco. Dimostrando agli altri che non hai più le preoccupazioni o i problemi che avevi una volta. In alternativa, un partito può essere un segno che voi o gli altri sono arrogantemente mostrando non dover mai essere detto cosa fare o godere di essere irresponsabile. Può anche essere la rappresentazione della tua percezione del comportamento di altre persone che sta attraversando la linea e sta scappando dal controllo.

…Il sogno della festa della mamma rappresenta un evento o un momento speciale della tua vita in cui stai facendo attenzione al futuro. Essere più responsabile del solito. Le tue scelte sono molto focalizzate sul rimanere fuori dai guai prima di iniziare. Essere focalizzati sulla prevenzione. In alternativa, la festa della mamma può riflettere la fortuna che ti senti o molte coincidenze che si verificano allo stesso tempo. Potresti sentirti molto felice di aver preso una buona decisione in anticipo. La ragione di questo simbolismo è perché le madri nei sogni rappresentano l’intuizione o l’istinto a lungo termine….

…Una festa di matrimonio indica un felice evento familiare. Una festa funebre, malattia….

…(Hajj | Eid-ul Adha | Festa del sacrificio | 10th of Zul-Hijjah | Greater Bairam | Manumission | Sacrifice | Pilgrimage | Responding) Testimonianza della festa dell’immolazione (arb. Eid-ul Adha) in un sogno significa ricordare il passato, rinnovamento di celebrazioni passate, ravvivare uno stato di gioia, riappropriarsi di momenti del proprio passato piacevole, fuga dalla distruzione, salvezza, redenzione, liberazione dalla prigione o libertà dai debiti. (Vedi anche Feast of Breaking the Fast | Ram | Sacrifice)…

…Sognare di essere un membro di una festa suggerisce che dovresti uscire di più, essere di più tra le persone ed essere più aperto. Se la festa è brutta, significa che sei insicuro delle tue abilità sociali….

Il sogno con la festa del papà simboleggia un evento o un momento speciale della tua vita in cui sei molto concentrato sul fare la cosa giusta o per prendere il tempo per affrontare un problema. La ragione di questo è perché i genitori nel sogno rappresentano la consapevolezza e la festa del papà è un momento in cui ti preoccupi di tuo padre più di ogni altro.

…(Vedi Festa dell’immolazione)…

…Se andiamo a una festa che annuncia problemi e talvolta l’inizio di un periodo difficile….

Il sogno di una festa in costume simboleggia una situazione in cui tu o gli altri vi divertite a posare come qualcosa che non siete. Potresti cercare di sfuggire alle esigenze della vita reale o farti sentire meglio vivendo una bugia.

Sognare e vedere te stesso o qualcuno nel sogno a una festa suggerisce che devi uscire di più e divertirti.

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una festa, denota che i tuoi bisogni emotivi o l’appetito sessuale. Piacevoli sorprese possono anche essere nel vostro prossimo futuro. Per vedere il disordine a un banchetto, annuncia litigi o infelicità attraverso l’abbandono o la malattia di una persona. Arrivare in ritardo per un banchetto significa un evento scomodo che occuperà la vostra mente….

…(arb. Eid-ul Fitr | Lesser Bairam | Ramadan | 1 ° di Shawwal) Assistere alla festa della rottura del digiuno del Ramadan in sogno significa superare la depressione, dissipare lo stress, ritrovare gioia, tranquillità nella propria vita, accettazione delle proprie preghiere, pentimento dal peccato, recuperare le proprie perdite, sollievo, trovare un oggetto smarrito, prosperità, conforto, spendere soldi e scambiare doni. (Vedi anche Feast of Immolation)…

Il sogno della gente del Medio Oriente simboleggia gli aspetti della loro personalità che vivono nel passato. Quando li vedi significa che hai problemi a perdonare le persone, o distacco da qualcosa di negativo dal tuo passato.

Se il sognatore è profondamente religioso, il sogno indica piaceri spirituali condivisi. Se è una persona normale, annuncia piacevoli riunioni di famiglia o con gli amici….

Annuncia che le riunioni previste verranno annullate.

Le feste nei sogni rappresentano passioni e desideri repressi. Questi sogni sono un simbolo di gioia fugace….

…Se stavi sognando il compleanno, questo sogno può avere molti significati e spiegazioni diversi. La cosa più importante quando analizzi il tuo sogno è cercare di identificare chi era il tuo compleanno. Se era il tuo compleanno, e ti stavi divertendo, significa che ti senti accettato dalla tua comunità e / o ti senti felice di chi sei e della vita che hai. Il sogno mostra anche che la maggior parte dei tuoi sogni sono stati realizzati e ora ti senti ogni giorno sono una grande festa. Se hai sognato di avere una festa di compleanno e nessuno ha partecipato, c’è la possibilità che ti senti trascurato e abbandonato. Anche se non hai avuto nessuna festa nel tuo sogno, ma nessuno si è congratulato con te, questo predice anche il tuo stato di dimenticarità. Forse in realtà che non hai molti amici o quelli che hai non sono veri amici, forse sei single e ti senti solo nella tua vita. Cerca di trovare la connessione tra il tuo stato nella realtà e il tuo sogno. Considerate quanti anni il sogno può essere un segno della paura di invecchiamento. Non c’è bisogno di affrontare la tua età, poiché ogni periodo della tua vita è bello a modo tuo, quindi dovresti iniziare a divertirti invece di preoccuparti di non essere più giovane. La cosa più importante è rimanere giovani nel tuo cuore, non alla tua vera età. Ci sono più spiegazioni sul compleanno in quanto può essere correlato al sogno, alla celebrazione e alla nascita della festa. Si prega di guardare a queste spiegazioni troppo, come si darebbe più della comprensione del vostro sogno….

…(Conoscenza | Città | Villaggio) Entrare in una città in un sogno significa placare le proprie paure. L’imam Ibn Seer’in preferisce entrare in città in un sogno piuttosto che lasciarlo. Una città in un sogno rappresenta anche una persona istruita, un uomo saggio e uno studioso. Se uno entra in una città e la trova in rovina nel suo sogno, significa che i dotti di quella città non ci vivono più. Si dice che vedere una città in sogno significhi la morte del suo sovrano o di un governatore ingiusto di quel luogo. Vedere una città che viene costruita in un sogno significa il numero crescente di persone istruite e rappresenta i bambini che continueranno il percorso dei loro padri. Vedere una città senza governatore in un sogno significa aumentare i prezzi. Una città sconosciuta in un sogno rappresenta l’aldilà, mentre una città conosciuta rappresenta il mondo. Vedere se stessi in una città sconosciuta in un sogno è anche un segno di rettitudine. Le migliori città in un sogno sono quelle grandi. La propria città natale in un sogno rappresenta suo padre, mentre la propria patria in un sogno rappresenta sua madre. Vedere se stessi in una città del nord in un sogno significa aumentare il proprio flusso di cassa. Vedersi in una città del sud significa aumentare i propri inganni e inganni. Vedersi in un altopiano basso in sogno significa difficoltà e guai, mentre vedersi in un altipiano significa affidabilità e veridicità. Vedersi in Egitto in un sogno significa longevità e una vita confortevole. Vedere se stessi in un terreno agricolo in un sogno significa perseguire l’innovazione. Vedere se stessi in una pergola in un sogno significa l’arrivo di un anno prospero. Vedersi a Gerusalemme o ai piedi del monte Sinai in sogno significa anche prosperità. Vedersi a Betlemme in sogno significa accrescere la devozione religiosa. Vedersi a Damasco in un sogno significa benedizioni, prosperità e ricchezza, oppure potrebbe significare corruzione. Una città fredda in un sogno rappresenta le avversità. Vedersi in una città costiera in un sogno significa conquistare l’accettazione della gente. Stare in piedi su un terreno solforico o salinizzato in un sogno significa una malattia. Vedersi in una città grande e popolata in sogno significa prosperità e ricchezza. Entrare in una città in sogno significa anche fare pace tra le persone. Guidare attraverso una parte sconosciuta di una città in un sogno significa perdite. Entrare in una vecchia città ricostruita e restaurata in sogno significa che in quella città nascerà una persona grande e pia e crescerà per guidare la sua gente sulla via della rettitudine. Una città in un sogno significa anche giuramento, incontro con i propri cari, pace, tranquillità e sicurezza. Incontrare persone timorate di Dio in un sogno significa raggiungere i propri obiettivi e ricevere la buona novella. Vedere le città di Sodoma e Gomorra in un sogno significa avversità, terremoto, paura e corruzione. Vedere una città in un sogno potrebbe anche significare pentimento dal peccato. Una provincia in un sogno rappresenta il suo governatore o rinomati studiosi. Governare una città in un sogno significa raggiungere una posizione adeguata, sposarsi, riprendersi da una malattia, pentirsi del peccato o ricevere guida per mano di uno shaikh istruito. Vedere una persona deceduta camminare viva in una città in un sogno forse significa che si trova in paradiso e gode delle sue benedizioni. Vedere una persona deceduta in un villaggio in un sogno significa che potrebbe essere all’inferno a lavorare con la sua gente. Una città in un sogno rappresenta anche il divertimento che offre ai suoi abitanti. Il nome di una città che si vede in un sogno dovrebbe riflettere alcuni dei significati del proprio sogno. (Vedi Introduzione). Anche l’industria di una città partecipa all’interpretazione dei sogni. Le città conosciute nel mondo in un sogno rappresentano i loro governanti. Entrare in una città che si sa già in sogno significa che non si morirà finché non vi entrerà di nuovo, oppure potrebbe significare che riceverà notizie da quella città. Le mura di una città rappresentano un forte sovrano. Un muro demolito di una città in un sogno significa la morte del suo sovrano o la sua rimozione dall’incarico. Se si vede una città fiorente con le sue costruzioni urbane, fabbriche e fattorie, il suo sogno rifletterà la consapevolezza spirituale e la devozione religiosa della sua gente. (Vedi anche Villaggio)…

…Sognare di mangiare da soli è un avvertimento che ci vuole più precauzione con le questioni che vengono gestite dal sognatore, perché ci sono rischi di perdita dovuti a disattenzione, egoismo, vanità o altri motivi. Quando una donna sogna di mangiare se stessa, in silenzio in presenza del marito o del fidanzato, è segno di imminenti difficoltà, discussioni, ecc., Che anche se potrebbero non sembrare molto importanti potrebbero rompere queste relazioni. Ma se c’è gioia, conversazione, ecc., Indica che le relazioni romantiche stanno andando bene e che rimarranno così. Sognare di mangiare come ospiti in presenza di più persone indica un riconoscimento sociale nell’immediato futuro. Sognare di mangiare a una festa in un campo indica successi e gioia. Questo sogno è particolarmente felice se le persone sono giovani, ma se durante la festa inizia a piovere forte, i giovani soffriranno di sconvolgimenti nella loro vita e nelle persone anziane indica inciampi e alcuni problemi….

…(Comunicazione | Comunione | Invocazioni | Preghiere | arb. Salat) Vedersi eseguire le proprie preghiere obbligatorie {arb. Fardh) in un sogno significa ricevere un appuntamento di alto rango, avanzamento spirituale, leadership, presiedere le persone, consegnare un messaggio, svolgere un dovere, pagare le quote, restituire la propria fiducia o soddisfare le azioni obbligatorie e godersi la pace. Se uno vede se stesso in un sogno mentre esegue una delle cinque preghiere obbligatorie in tempo, dopo aver eseguito la corretta abluzione e completato correttamente la sua obbedienza alla corretta postura in piedi, inchinandosi e prostrandosi, in piedi con riverenza e pietà e di fronte alla Ka’aba, significa che svolgerà un dovere religioso o parteciperà al pellegrinaggio annuale alla Mecca. Significa anche che si districherà da un atto ingiusto in cui è caduto e si pentirà, oppure potrebbe significare evitare il male. Eseguire le preghiere divinamente ordinate in sogno significa anche lealtà alla propria promessa, impiego per una persona che non è riuscita a trovare un lavoro o riconciliazione con un amico o un parente a lungo abbandonato. Se uno conduce le preghiere nel suo sogno, significa che garantirà qualcosa a qualcuno, oppure potrebbe significare che prenderà in prestito denaro per un periodo. Se si prega dietro un Imam nel sogno, significa che diventerà un peso per gli altri. Le preghiere di mezzogiorno conosciute in arabo come Zuhur significano una manifestazione, una proclamazione o un’esposizione di ciò che è nascosto. Pregare Zuhur in un sogno significa raggiungere il proprio obiettivo, soddisfare ogni esigenza, ottenere tutto ciò che si è chiesto dai guadagni terreni in questo mondo, oppure potrebbe significare benefici spirituali nell’aldilà e in particolare se ci si vede completare le proprie preghiere nel sogno. Completare le proprie preghiere significa raggiungere il proprio obiettivo. Se uno è incarcerato a causa di un debito e vede se stesso completare le sue preghiere Zuhur in un sogno, significa che qualcuno pagherà il suo debito per lui e lo farà uscire di prigione e poi prospererà. Se uno si vede eseguire le sue preghiere Zuhur in una giornata limpida e ne è felice nel sogno, significa che si impegnerà in qualche lavoro che lo renderà famoso e che godrà dei frutti del suo lavoro tanto quanto ha fatto. in quella giornata limpida e bella nel suo sogno. Se uno esegue le sue preghiere Zuhur di mezzogiorno in una giornata nuvolosa in un sogno, significa che il suo lavoro sarà angosciante. Per quanto riguarda le preghiere di metà pomeriggio, conosciute in arabo come ‘Asr, eseguirla in sogno significa fare un voto o fare una promessa. Questa preghiera in un sogno rappresenta anche la propria responsabilità. Se uno vede se stesso eseguire le preghiere ‘Asr in un sogno, significa che ciò che sta chiedendo si materializzerà, anche se dopo alcune difficoltà e avversità. Se uno non completa le sue preghiere ‘Asr in un sogno, significa che ciò che sta chiedendo potrebbe non aver luogo. Se uno vede se stesso eseguire le preghiere del tramonto, conosciute in arabo come Maghrib in un sogno, significa che ciò che sta cercando ha raggiunto il suo termine. Se uno completa le sue preghiere maghrib nel sogno, significa che otterrà ciò che il suo cuore desidera. Per quanto riguarda la preghiera notturna, conosciuta in arabo come ‘Isha. Se uno vede se stesso eseguire le sue preghiere Tsha in un sogno, significa che completerà il suo lavoro e otterrà ciò che vuole, oppure potrebbe significare la fine della sua vita, dopodiché, un alleato di solito si occupa del suo tempo di riposo, che è simile alla morte. Se uno vede se stesso eseguire le preghiere dell’alba prima dell’alba in un sogno, significa che è arrivato il mattino e sarà presto prima di sentire una buona o una cattiva notizia. Ad un altro livello, se uno vede se stesso pregare la sera ‘Isha preghiere in un sogno, significa che è impegnato a soddisfare i bisogni della sua famiglia come comandato da Dio Onnipotente, come provvedere al loro cibo, vestiario, alloggio e insegnamenti. Se uno vede se stesso pregare nel cuore della notte (arb. Witter) in un sogno, significa che si prende cura dei bisogni della sua famiglia e forse si sentono a proprio agio in sua presenza. Se uno vede se stesso eseguire le preghiere Fajr dell’alba in un sogno, significa che inizierà con l’inevitabile, come lavorare per provvedere alla sua famiglia. Se uno vede se stesso eseguire le preghiere Zuhur di mezzogiorno durante le preghiere di metà pomeriggio in un sogno, significa che ripagherà i suoi debiti. Se le preghiere Zuhur di mezzogiorno o le preghiere Asr di metà pomeriggio vengono interrotte nel sogno, significa che pagherà la metà di ciò che deve. Se uno vede se stesso eseguire le preghiere di metà pomeriggio in sogno, significa che il suo lavoro sarà presto completato e gli resta solo poco lavoro da finire. Pregare le preghiere del Maghrib del tramonto in sogno significa finire i propri doveri ed è tempo per lui di riposarsi. Le preghiere di Isha della notte in sogno significa velare le cose o entrare nella privacy della propria casa. A un terzo livello, le preghiere guhur di mezzogiorno significano pentimento, licenziamento o abrogazione delle leggi. Le preghiere Zuhur di mezzogiorno potrebbero anche significare lottare contro Satana e i propri nemici, che di solito si svolgono al momento del pisolino di mezzogiorno. Le preghiere Asr di metà pomeriggio in sogno rappresentano anche la vittoria nella propria vita, oppure potrebbero significare guida, benedizioni e osservanza delle leggi di Dio. Le preghiere del Maghrib al tramonto in un sogno significano la perdita di un genitore, la scomparsa del proprio tutore, la morte di un caro amico o l’impeachment della persona indicata dal sogno. Vedersi pregare la notte ‘Isha preghiere in un sogno significa prepararsi per un viaggio, o potrebbe significare il matrimonio, spostarsi da un luogo a un altro, o potrebbe significare soffrire di cataratta, debolezza della propria visione, o potrebbe denotare la vastità di quello che deve venire, perché le preghiere di ‘Isha sono lontane dalle preghiere Fajr dell’alba. L’esecuzione delle preghiere Fajr dell’alba in un sogno indica un voto che ci si impegna. Pregare le preghiere Asr di metà pomeriggio in un sogno significa raggiungere la tranquillità dopo aver sofferto di difficoltà. Eseguire le preghiere del Maghrib al tramonto in un sogno significa aver attraversato qualcosa che tornerà più tardi, ed eseguire le preghiere Isha della notte in un sogno significa inganno e trucchi. Se uno vede se stesso mentre esegue le preghiere della congregazione del venerdì in un sogno, significa che otterrà ciò che spera. Se uno vede se stesso pregare in un giardino in un sogno, significa che sta implorando Dio Onnipotente per il Suo perdono. Se uno vede se stesso pregare in un terreno agricolo in un sogno, significa ripagare i propri debiti. Se in sogno prega all’interno di un mattatoio, significa che commetterà l’odioso atto della sodomia. Se uno vede se stesso pregare seduto senza scuse in un sogno, significa che compirà un’azione che non è accettabile dal suo Signore. Se prega sdraiato su un fianco nel letto in un sogno, significa che sarà colpito a letto. Se uno esegue le sue preghiere in una moschea e poi lo lascia per occuparsi di altri doveri in un sogno, significa che qualunque cosa si occuperà sarà benedetta e lui ne trarrà profitto. Se uno vede se stesso pregare mentre cavalca in un sogno, significa che è colpito dalla paura o che potrebbe affrontare una lotta. Se uno vede se stesso eseguire le preghiere obbligatorie (arb. Fardh) abbreviate in due gruppi di prostrazioni (arb. Rak’at) in un sogno, significa viaggi. Se uno vede se stesso pregare mentre mangia miele in sogno, significa che può avere rapporti sessuali con sua moglie durante le ore di digiuno. Se una donna si vede eseguire le preghiere obbligatorie (arb. Fardh) abbreviate in due gruppi di prostrazioni in sogno, significa che quel giorno avrà il ciclo mestruale mensile. Se uno scopre di aver perso il tempo della preghiera prescritta e non è riuscito a trovare un luogo o un tempo per eseguirla nel suo sogno, significa che dovrà affrontare difficoltà nel finire qualcosa, nel pagare un debito o nel soddisfare un obiettivo mondano. Se si trascura intenzionalmente di fare una preghiera obbligatoria, o se ha intenzione di farla più tardi (arb. Qada ‘) nel sogno, significa che prende alla leggera il suo impegno religioso e spera di correggere il suo atteggiamento in un secondo momento. Eseguire le preghiere congregazionali del venerdì in un sogno è un segno di felicità, gioia, festività, celebrazioni, la stagione del pellegrinaggio, astenersi dal prendere in prestito denaro per i propri accessori o lussi. Eseguire in sogno le preghiere del festival (arb. Eid) alla fine del mese di Ramadan significa pagare i propri debiti, riprendersi da una malattia, fugare le difficoltà e dissipare le proprie preoccupazioni. Compiere le preghiere della festa del sacrificio (arb. Eid-ulAdha. Vedi Immolazione | Manomissione) in un sogno significa controllare i propri affari, rispettare le proprie promesse o adempiere ai propri voti. Eseguire le preghiere di metà mattina (arb. Dhuha) in un sogno significa amnistia, innocenza, fare un vero giuramento, felicità ed essere liberi dal politeismo. Se si esegue la preghiera di una persona malata in un sogno, significa mancanza di fortuna e dubbi sulla propria fede. Raggruppare due preghiere contemporaneamente o accorciarle in un sogno, significa viaggi o tentazioni. Eseguire le proprie preghiere direttamente su un terreno sporco, umido e impuro senza un tappetino da preghiera significa povertà, umiliazione e bisogni. Se uno vede se stesso pregare senza coprire adeguatamente la propria modestia come richiesto in un sogno, significa commettere un errore durante il digiuno o dare carità da guadagni illegali, seguire l’innovazione, cadere vittima di passioni o professare di avere ragione, comunque faccia le sue preghiere. Se uno esegue le preghiere di temere qualcosa in un sogno, significa creare una partnership commerciale, attività commerciali o soffrire i morsi della morte. Parlare durante le preghiere in sogno significa chiedere di riavere un regalo che si è offerto, o non riuscire a focalizzare la propria intenzione, o parlare in pubblico delle proprie opere di beneficenza. In un sogno, quando si eseguono le proprie preghiere, se uno legge ad alta voce quando dovrebbe leggere interiormente, o se legge interiormente quando dovrebbe invocare esternamente, e se è chiamato a giudicare tra le persone, significa che il suo giudizio sarà sbagliato o che possa seguire la propria mente, oppure potrebbe significare affettazione, falsità, ipocrisia, nascondere la verità o confiscare ingiustamente il denaro di qualcuno. Se si cambia l’ordine delle preghiere rituali in un sogno, significa che disobbedisce ai suoi genitori o si oppone a qualcuno che dovrebbe ascoltare e obbedire, o forse sarà afflitto dalla dimenticanza o dalle notti insonni, oppure potrebbe significa che gli manca l’intelligenza, o che non è in grado di memorizzare o ricordare le cose. Eseguire le preghiere a tarda notte, (arb. Tarawih) in un sogno significa fatica, esaurimento, rimborso dei propri debiti e ricevere guida. Esecuzione di una preghiera speciale per la pioggia {arb. Istisqa) in sogno denota paure, languore, prezzi in aumento, ottusità del mercato, guai, infelicità, attaccamento e stagnazione del settore edile. Eseguire le preghiere dell’eclissi solare o lunare in un sogno significa sforzarsi di offrire conforto o placare qualcuno o forse potrebbe denotare il pentimento di un peccatore, tornare sul sentiero di Dio Onnipotente, temendo le autorità, le difficoltà o la manifestazione dei principali segni di l’ora del giudizio che si avvicina rapidamente. L’esecuzione di una preghiera speciale di paura (arb. Khawf) in un sogno rappresenta unità, concordia, consenso comune, pace e tranquillità. Eseguire le preghiere funebri (arb. Janaza) in sogno significa intercedere a nome del defunto. Se il defunto è sconosciuto, allora eseguire le preghiere funebri significa dare un lavoro a una persona senza lavoro, trarre profitto da una partnership, o potrebbe denotare la mancata esecuzione adeguata delle proprie preghiere obbligatorie regolari, o essere smemorati o spesso distratti durante le preghiere. Se uno vede se stesso condurre le preghiere funebri in sogno, e poi dopo aver completato le sue preghiere intercede esageratamente con invocazioni speciali per conto del defunto in sogno, significa che sarà nominato da un sovrano ipocrita per gestire un settore della sua attività. Se uno vede se stesso quindi invocare benedizioni sul defunto nel sogno, significa che Dio Onnipotente gli ha perdonato i suoi peccati. Se uno vede se stesso seduto in un raduno di persone che pregano per anime diseredate in un sogno, significa che pregherà in un funerale. Vedersi in sogno mentre si esegue una preghiera funebre, significa che si intercederà per conto di un peccatore. Se uno vede se stesso mentre esegue le preghiere congregazionali del venerdì {arb. Jumu’a) in un sogno, significa che il sollievo sta arrivando, o potrebbe significare un ricongiungimento con una persona amata, o soddisfare un bisogno che si sta chiedendo di soddisfare. Se uno vede se stesso che prega le preghiere del venerdì da solo nel sogno, significa che tale aiuto è esclusivo per lui. Se uno perde qualcosa e si vede in sogno a celebrare una delle due feste islamiche, significa che ritroverà il suo oggetto smarrito. Se uno vede se stesso mentre esegue le preghiere del festival {arb. ‘Eid) della fine del mese di Ramadan in sogno, significa perosperità, e se è la festa del sacrificio in sogno, significa rimborso dei suoi debiti, dissipare lo stress, avanzamento nella propria vita o lavoro o liberazione da prigione. Esecuzione delle preghiere per l’eclissi solare o lunare {arb. Kusiif o Jthusiif) in sogno significa che una calamità colpirà i leader del paese o le sue persone famose, oppure potrebbe significare la morte di una grande persona di conoscenza, per cui tutti parteciperanno al suo funerale. Per quanto riguarda la preghiera speciale per la pioggia {arb. Istisqa), eseguirlo in sogno può rappresentare un incidente o potrebbe significare disordini politici. Se le persone offrono questa preghiera dal suo inizio al suo completamento nel sogno, significa che le loro avversità saranno eliminate. Pregare eventuali preghiere supererogatorie {arb. Nafl) in un sogno rappresenta la pietà e la devozione all’esempio principale {arb. Sunnah) praticato dal Messaggero di Dio, sul quale sia la pace. Se una donna si vede guidare gli uomini nelle preghiere nel sogno, significa che presto morirà. Esecuzione di preghiere supplementari {arb. Sunnah) seguire l’esempio principale del messaggero di Dio, sul quale sia la pace, in sogno significa servire la propria comunità con sincerità, purezza e buone qualità. Se uno vede se stesso compiere preghiere supererogatorie extra in un sogno, significa che ha a cuore il successo della sua vita nell’aldilà e che godrà del frutto della sua devozione sia in questo mondo che nell’aldilà. Esecuzione delle proprie preghiere obbligatorie {arb. Fardh) in sogno significa fornire le cure necessarie alla propria famiglia, mentre si eseguono le preghiere supplementari {arb. Sunnah) significa lavorare per fornire comfort extra alla propria famiglia. La stessa interpretazione è fornita per l’esecuzione delle preghiere notturne della congregazione del mese di Ramadan note in arabo come Taraw’ili. Vederlo in sogno significa prendersi cura dei bisogni della famiglia e portare conforto ai loro cuori. Durante una preghiera congregazionale, se le righe sono dritte nel sogno, significa che queste persone sono in uno stato costante di celebrare le lodi di Dio. Le preghiere supererogatorie in sogno significano anche lottare per l’unità con la propria comunità, amore per i propri fratelli e cercare costantemente di servirli e compiacerli con azioni, denaro, sostegno morale e finanziario. Se la persona che vede il sogno non è sposata, significa che si sposerà. Se è sposato, significa che genererà due figli. Se una persona povera si vede compiere preghiere volontarie in sogno, significa che guadagnerà abbastanza per soddisfare i suoi bisogni. Se uno esegue le preghiere notturne conosciute in arabo come Tahajjud in un sogno, significa che salirà in posizione. Eseguire preghiere speciali per l’adempimento di determinati desideri in un sogno significa partecipare a cerimonie ufficiali, o essere puntuali ai propri appuntamenti. Per eseguire le proprie preghiere dopo il tempo stabilito {arb. Qada ‘) in un sogno significa pagare i propri debiti, pentirsi dai peccati o adempiere ai propri voti. Eseguire le proprie preghiere seduti in un sogno significa una malattia, fallimenti, contentezza o un avvertimento su un’afflizione che colpirà il proprio padre, insegnante o amato. Esecuzione di una preghiera speciale per il perdono {arb. Istighfar) in un sogno significa perdono per i propri peccati e accettazione del proprio pentimento. Se questa preghiera viene eseguita in congregazione nel proprio sogno, significa pioggia, prosperità, generare figli per una persona sterile, un buon raccolto o l’acquisto di una nuova proprietà. Esecuzione delle preghiere speciali per celebrare le lodi di Dio, note in arabo come Tasab’ih. in un sogno significa ricevere un dono, una dotazione di grazia divina, benedizioni e prosperità. Eseguire una preghiera speciale per sollecitare una guida per una specifica esigenza o circostanza in un sogno (arb. Istikhfirah) significa dissipare dubbi o confusione, ricevere guida per il proprio problema, oppure potrebbe denotare il successo di un progetto. Se si sa che colui che esegue una preghiera così speciale segue la guida di un maestro spirituale o di uno shaikh, allora il suo sogno significa abbassare il suo status spirituale, perché un vero cercatore non ha domande. Esecuzione di una preghiera speciale per il ritorno sicuro di un viaggiatore in un sogno {arb. G_ha’ib) significa chiedere condizioni meteorologiche adatte alle proprie esigenze o alle esigenze delle persone. Eseguire una preghiera speciale sulla tomba di un defunto in sogno significa offrire doni speciali che non giustificano alcuna ricompensa, oppure potrebbe significare distribuire la carità a persone bisognose. Eseguire una preghiera speciale di saluto alla moschea in sogno significa spendere i propri soldi per aiutare i suoi parenti e le persone bisognose tra i suoi amici. Eseguire una preghiera improvvisa e inaspettata in sogno significa fare beneficenza in segreto o chiedere un impiego a persone ingiuste. Eseguire qualsiasi preghiera supererogatoria, sia di giorno che di notte in sogno, significa compiere una buona azione che avvicini qualcuno al suo Signore, o riconciliare gli avversari, o favorire l’amore tra le persone. Se uno si vede ridere durante le sue preghiere in un sogno, significa che spesso dimentica le sue preghiere e che è delinquente nel eseguirle correttamente e in tempo. Se uno vede se stesso in sogno mentre prega mentre è ubriaco, significa che darà una falsa testimonianza in tribunale. Se uno vede se stesso pregare senza l’abluzione richiesta in un sogno, significa che la sua prestazione religiosa è inutile e che la sua adesione è spregevole. Se uno vede se stesso in piedi in preghiera nella direzione sbagliata in un sogno, significa che fa l’opposto di ciò che è tenuto a fare, o che agisce l’opposto di ciò che Dio Onnipotente ha ordinato. Se uno vede se stesso voltare le spalle alla Casa di Dio in un sogno, significa che è un apostata che rifiuta la religione di Dio o che non gliene importa. Se uno vede le persone nella moschea rivolte in un’altra direzione nel suo sogno, significa che il loro capo o giudice sarà licenziato dal suo ufficio, o che trascura di seguire le regole prescritte della sua religione, o che segue la propria mente e desiderio di fare interpretazioni religiose. Tuttavia, eseguire le proprie preghiere e voltarsi con impotenza verso qualsiasi direzione e gridare aiuto in un sogno significa cercare la vicinanza di Dio, o chiedere di essere accettati da altri credenti per un’indulgenza inaccettabile o un’opinione non consentita, oppure potrebbe significare viaggiare nel direzione che ha affrontato nel suo sogno. Se uno vede se stesso pregare verso est o verso ovest e oltre il punto della casa di Dio alla Mecca in un sogno, significa che è una persona spregevole piena di arroganza, che morde e calunnia gli altri e che osa indulgere nel peccato e nella disobbedienza al suo Signore. Se uno non è riuscito a trovare la direzione della Ka’aba nel suo sogno, significa che ha dei dubbi sulla sua fede. Tuttavia, se nel sogno uno vede se stesso di fronte alla santa Ka’aba, significa che sta camminando sulla retta via. Se uno vede se stesso con indosso un abito bianco e leggere il Corano nel sogno, significa che si unirà alla carovana di pellegrini alla Mecca. Dio lo sa meglio. (Vedi anche Morte | Imam | Faraone)…

…(Armatura | Protezione) Il digiuno in un sogno rappresenta voti e offerte. Interrompere il digiuno in sogno significa una malattia, un viaggio o una maldicenza a qualcuno. Se uno interrompe il suo digiuno obbligatorio per dimenticanza in un sogno, significa che riceverà un regalo o denaro piacevole. Digiunare in un sogno significa anche onore, ascesa in posizione, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato, rimborso di un debito, penitenza per un peccatore o generazione di un figlio. Osservare in sogno il digiuno obbligatorio del mese di Ramadan significa comprendere qualcosa su cui si ha dubbi o riconoscere la verità senza falsificazioni o distorsioni. Se uno scopre di essere l’unica persona che osserva il digiuno obbligatorio nel sogno, e se è analfabeta, significa che memorizzerà il Sacro Corano, raggiungerà una maturità spirituale e riceverà la buona novella. Questo sogno indica anche che è una persona pia e religiosa. Se uno è malato, significa che guarirà dalla sua malattia. Se si perde nell’incuria, significa che Dio Onnipotente gli concederà la guida. Se è indebitato, significa che sarà in grado di ripagare i suoi debiti. Se nel suo sogno uno rompe intenzionalmente il digiuno durante il digiuno prescritto del mese sacro del Ramadan, significa che potrebbe uccidere qualcuno. Allo stesso modo, se uno vede se stesso uccidere qualcuno in sogno, significa che ha intenzionalmente rotto il suo digiuno obbligatorio. Osservare i due mesi di espiazione per il peccato di aver rotto il digiuno durante il mese sacro del Ramadan o per qualsiasi digiuno simile per l’espiazione dei peccati in un sogno significa che uno può ammalarsi e pentirsi di Dio Onnipotente dai suoi peccati. Rompere intenzionalmente il digiuno obbligatorio del Ramadan in sogno significa anche trascurare uno dei pilastri dell’Islam. Se uno lo riconosce, quindi giura di offrire i doveri richiesti in un sogno, significa che potrebbe ricevere un regalo inaspettato che arriverà a breve. Se si riconosce in sogno l’importanza del mese di Ramadan, significa che è sulla strada giusta. Se non sta digiunando, significa che può intraprendere un viaggio. Il digiuno volontario in sogno significa protezione dai propri nemici. Se un malato si vede digiunare in sogno, potrebbe significare la sua morte, il silenzio, le celebrazioni o il recupero da una malattia. Potrebbe anche rappresentare la fede in Dio Onnipotente e la sincerità nelle sue parole e azioni. Se si vedono masse di persone che digiunano in un sogno, potrebbe significare una carestia. Se uno mangia durante le ore di osservazione del digiuno in sogno, significa che commetterà un peccato, oppure potrebbe significare indebitamento o ammalarsi. Digiunare il mese di Ramadan in un sogno significa anche sicurezza, protezione dal male o pentimento dai peccati. Digiunare i sei giorni extra successivi al giorno della festa che conclude in sogno il mese sacro del Ramadan significa rattoppare le proprie preghiere o pagare la carità o rimpiangere le proprie colpe. Digiunare lunedì e giovedì di ogni settimana in sogno significa rafforzare i legami familiari. Digiunare i tre giorni bianchi di ogni mese (cioè il 13 °, 14 ° e 15 ° giorno del mese lunare) in un sogno significa ripagare i propri debiti a rate o insegnare a qualcuno come leggere correttamente il Corano o diffondere la conoscenza. Il digiuno durante il decimo giorno del mese lunare di Muharram in un sogno rappresenta l’ascetismo, la pietà, la rinuncia al mondo o la partecipazione al pellegrinaggio alla Mecca. Digiunare il giorno in cui i pellegrini si trovano in sogno sul monte ‘Arafat significa accettare le proprie carità. Digiunare gli ultimi dieci giorni del mese di Zul-Hijjah in un sogno significa raggiungere una buona conclusione della propria vita in questo mondo per diventare una persona pia, oppure potrebbe anche significare mantenere una promessa. Digiunare il giorno di ‘Ashiira in sogno significa fare buone azioni, ma potrebbe anche significare assistere alle avversità e sfuggire ai suoi pericoli, oppure potrebbe significare vivere per assistere alla prossima festa religiosa, o se la propria moglie è incinta, potrebbe significare che genererà un figlio benedetto che crescerà per essere un uomo giusto. Digiunare durante il mese lunare di Rajab in un sogno significa lavorare per persone con autorità, oppure potrebbe significare che uno può essere incaricato di lavorare all’estero, o potrebbe significare fare un breve viaggio. Digiunare un giorno in più nel dubbio sulla propria corretta esecuzione religiosa in un sogno significa commettere un peccato o mancanza di vigilanza e certezza sulla propria devozione. I giorni di digiuno del mese di Ramadan che si sono persi per una ragione ammissibile in un sogno significa il rilascio di un prigioniero o il pentimento di un peccatore. Digiunare un digiuno votivo o un digiuno votato allo scopo di ottenere un risultato in un sogno significa raggiungere il proprio obiettivo, gioia e felicità. Osservare un perpetuo votivo o un digiuno in corso in sogno significa assumersi una pesante responsabilità o seguire l’innovazione, oppure potrebbe significare diventare un solitario o astenersi dal parlare con gli altri, o che si parlerebbe solo se il soggetto è benefico per gli altri, per il digiuno in sogno significa anche silenzio. Osservare un digiuno votivo perpetuo in sogno rappresenta anche una persona pia e religiosa. Se la persona è un peccatore, un tale digiuno votivo in un sogno può anche significare che non otterrà nulla da ciò che vuole. Pagare la dovuta carità (Sadaqat-ul Fitr) dopo aver completato il digiuno in sogno significa riprendersi da una malattia. Se uno osserva un digiuno per spettacolo nel suo sogno, significa che riceverà ciò che desidera. (Vedi anche Ashiira | Feast of Breaking the Fast)…

…Sognare un pianoforte indica che presto il sognatore parteciperà a una festa. Se c’è musica allegra a questa festa, significa che c’è un successo imminente. Se le note sono discordanti, suggerisce che gli affari del sognatore non stanno andando bene. La musica triste annuncia tristezza e frustrazione nell’immediato futuro. Sognare un pianoforte rotto o inutilizzabile suggerisce che il sognatore sta utilizzando metodi obsoleti per gestire gli affari, motivo per cui sta perdendo opportunità e profitti….

…(Vedi ‘Ashura | Festa della rottura del digiuno | Festa dell’immolazione)…

Il sogno di coriandoli simboleggia sentimenti positivi su una situazione di essere permanente. Felicità, sollievo o gioia che qualcosa non finirà mai. Espressione di gioia, vittoria, libertà o festa. In alternativa, i coriandoli possono riflettere il successo, il successo o una svolta positiva nella tua vita. In alternativa, simboleggia un sacco di festa e fanfara. Potreste esprimere gioia, vittoria e libertà di moderazione.

…(Ammonizione | Cave in | Earthquake | Harvest | Violation) In un sogno, la distruzione significa dispersione di persone, o potrebbe significare la morte. La distruzione in un sogno significa anche il livellamento di una città o la morte del suo sovrano o potrebbe rappresentare l’assenza di giustizia. Sperimentare la distruzione in un sogno significa soffrire per la persecuzione di persone che non si possono sopportare. Vedere una città distrutta da un terremoto in un sogno rappresenta la condanna a morte per qualcuno lì, oppure potrebbe significare violazione dei diritti o della libertà delle persone in quella città. Se si vede in sogno un’intera città distrutta con la sua area urbana, fabbriche e campi, significa che la gente di quella città si è smarrita, o che i suoi capi sono colpiti da calamità. D’altra parte, se lo si vede fiorire in un sogno, allora riflette la consapevolezza spirituale e la devozione religiosa della sua gente. (Vedi anche Crollo dei muri | Nuvola di distruzione)…

…(Giardino fiorito) Un giardino in un sogno significa pentimento e pentimento dal peccato in un sogno significa un giardino. Annaffiare il proprio giardino in sogno significa avere rapporti coniugali. Se uno vede il suo giardino secco in sogno, significa che sua moglie ha iniziato il ciclo mestruale durante il quale non gli è permesso avere rapporti sessuali con lei. Se vede qualcun altro innaffiare il suo giardino in un sogno, significa che una persona del genere lo tradirà con sua moglie. Se uno vede se stesso entrare in un giardino sconosciuto con i suoi alberi incustoditi e il suo pascolo incolto in sogno, significa angoscia e preoccupazioni. Un giardino in sogno rappresenta anche una donna. Entrambi hanno bisogno di acqua ed entrambi portano frutti o figli. In questo caso, se il giardino è interpretato per rappresentare una donna, i suoi alberi e frutti rappresentano la sua tribù, la sua famiglia ei suoi figli. Un giardino sconosciuto in un sogno rappresenta anche il Sacro Corano. Un giardino in sogno rappresenta anche un mercato, la casa di una novella sposa, una proprietà, un animale addomesticato per il servizio, un negozio, un’attività commerciale, un’osteria, uno stabilimento balneare, la generosità, un esercito fatto di schiavi, bestiame o beni personali. Se uno si vede all’interno di un giardino in un sogno, significa conforto e crescita nella sua vita. Se la casa a cui appartiene questo giardino è la casa di Dio, allora l’uomo che lo vede è in paradiso. Se è malato, significa che morirà per la sua malattia ed entrerà in quel paradiso. Se il giardino è sconosciuto nel sogno, significa martirio e soprattutto se trova all’interno del giardino una donna che lo chiama a se stessa, oppure a bere latte o miele dai fiumi del giardino e lo stesso vale se il giardino non assomiglia al quelli che è abituato a vedere nel mondo. Altrimenti, se uno si vede a guardare un giardino, e se non è sposato, significa che incontrerà una donna adatta e si sposerà. Se è sposato, significa che riceverà da sua moglie una gioia pari a quella che ha ricevuto dal giardino nel suo sogno. Se all’interno di un tale giardino si trova un gruppo di soci o colleghi, il giardino rappresenta quindi un mercato. Se nel sogno si vede un servo o un operaio che urina dentro un pozzo o un ruscello all’interno di un simile giardino, significa che un parente tradirà gli interessi della famiglia. Un giardino il cui proprietario è conosciuto in sogno rappresenta una moschea, un parco, gente di conoscenza, gente ignorante, generosa o avara. Rappresenta anche un luogo di incontro dove si riuniscono ricchi e poveri, giusti e insolenti. Un giardino in sogno può anche indicare un centro religioso, una scuola, un centro di ricerca e studi scientifici, un luogo di culto, ecc. Se si entra in un giardino nella stagione della raccolta dei suoi frutti in sogno, significa buona novella, denaro e aumento delle proprie buone azioni, matrimonio o figli. Se invece entra in un giardino in autunno in sogno, significa diffamazione, indebitamento, divorzio, oppure potrebbe significare la perdita di un figlio. Vedere una persona deceduta in un giardino significa che è in paradiso. Un giardino in sogno rappresenta anche una fonte di nutrimento. I suoi frutti sono colorati e il loro sapore varia dal dolce al salato e dall’acido all’amaro. (Vedi anche Giardino della casa | Corano)…

…In un sogno, un pozzo dentro la propria casa significa prosperità, ricchezza, moglie, affari, insegnante, povertà, inganno, soddisfazione dei propri bisogni, viaggi, obiettivi, avarizia, generosità o potrebbe significare un servo. La condizione strutturale di ogni pozzo in un sogno ha una sua interpretazione. Un pozzo in un sogno rappresenta anche una donna che ha una forte risata, oppure potrebbe rappresentare una donna piacevole e stimolante. Se una donna vede un pozzo in sogno, significa incontrare un uomo di buon carattere. Se uno vede se stesso guardare in un pozzo in un sogno, significa che sta pensando a una donna in particolare per il matrimonio. Un pozzo in un sogno viene anche interpretato per rappresentare conoscenza, matrimonio, un grande uomo, prigione, legami o inganno. Se uno scava un pozzo e trova dell’acqua in esso nel suo sogno, significa che sposerà una donna ricca che ingannerà. Se l’acqua sgorga, sale e scorre fuori da un vecchio pozzo nel sogno, rappresenta il pianto e il dolore in quel luogo. Scavare un pozzo e trovare l’acqua da canalizzare per il proprio giardino in sogno significa assumere un rimedio a base di erbe per curare la propria impotenza, o per salvare il proprio matrimonio. Cadere in un pozzo di acque fangose ​​in un sogno significa che si può diventare soggetti alla tirannia di un sovrano ingiusto. Se l’acqua in cui cade è limpida nel sogno, significa che lavorerà volentieri per servire un uomo giusto e per un salario nominale. Cadere in un pozzo in un sogno significa anche retrocessione, oppure potrebbe significare viaggi. Sedersi sul bordo di un pozzo in un sogno significa avere a che fare con una persona che inganna. Un pozzo crollato in un sogno rappresenta una donna morente. Raggiungere un pozzo che viene scavato per il grande pubblico per attingere alla sua acqua significa ottenere sollievo dopo aver sofferto di difficoltà. Trovare un pozzo adiacente a una cameriera in un sogno significa trovare un insegnante spirituale, o entrare a far parte di una borsa di studio e di una scuola per i cercatori. Se in un sogno si vede il pozzo di Zamzam placare la sete di persone in un particolare quartiere diverso dalla Mecca, significa che in quella città verrà uno gnostico e la cui conoscenza e saggezza saranno di grande beneficio per la sua gente. Può anche denotare la generosità e le benedizioni impartite a quella città, oppure potrebbe denotare la vittoria della sua gente sul vero nemico. Bere da un tale pozzo in un sogno significa realizzazione delle proprie intenzioni e soddisfazione dei propri bisogni. In un sogno, un pozzo significa anche una prigione o una depressione. Se uno è in tale stato, significa che le sue avversità si dissolveranno e che si ristabilirà nei circoli delle persone con autorità. Se la persona nel sogno è un veggente che predice gli eventi, allora potrebbe essere coinvolto nei circoli dei governatori, in particolare per interpretare i loro sogni. È possibile che riceva anche emissari di persone importanti che gli porteranno ciò che gli piace. Potrebbe anche significare una lotta nella propria famiglia che coinvolge gelosia, invidia, tradimento, anche se alla fine si trionferà su di loro. Cadere in un pozzo in sogno significa anche essere incriminati per un presunto crimine di cui si è chiaramente innocenti. Un pozzo in un sogno viene anche interpretato come riscossione delle tasse, oppure potrebbe significare la circoncisione. Scavare un pozzo in un sogno rappresenta anche un astuto e un astuto ingannatore….

…L’elemento fuoco in un sogno rappresenta la forza. Il fuoco in un sogno significa anche amore. Un prodotto che viene toccato dal fuoco durante il processo di produzione o cottura in sogno significa litigi e controversie. In un sogno, il fuoco significa anche una buona novella, un avvertimento, guerra, castigo, potere, prigionia, perdite, peccati o benedizioni. Se uno vede un fuoco ardente con scintille sparare in ogni direzione e bruciare nella foresta e infuriare con rumore tumultuoso e clamore in un sogno, significa insubordinazione, disordine civico o un’avversità attraverso la quale molte persone moriranno. Se uno vede il fuoco che brucia nel suo stesso cuore in un sogno, significa amore o depressione causati dalla separazione dalla persona amata. Vedere due cespugli in fiamme che cercano di consumarsi l’un l’altro in sogno rappresenta due eserciti che combattono l’un l’altro. Se i due cespugli in fiamme rimangono intatti e non danno luogo a perdite nel sogno, allora rappresentano prove e avversità nel luogo in cui vengono visti. Qualunque dei due fuochi sia più vicino a una fonte d’acqua nel sogno significa che un tale esercito è più soggetto a una ritirata volontaria o alla sottomissione. Se l’acqua scorre e spegne quel fuoco in sogno, significa anche che l’acqua sarà debilitata e di conseguenza consumata. Più fumo nero produce un incendio nel sogno, maggiore è il pericolo e le conseguenti sofferenze. Se si accende un fuoco di notte affinché le persone vedano la loro strada in un sogno, significa che acquisirà una conoscenza e con essa aiuterà le persone nella loro vita, ammonendole e guidandole. Se uno vede se stesso accendere un fuoco sulla strada durante il giorno in un sogno, significa che si imbarcherà sulla strada dell’innovazione e fuorviando gli altri. Se si vede un incendio durante il giorno in un sogno, significa guerra e avversità. Se viene visto durante le ore notturne, significa pace e guida. Se uno vede se stesso adorare il fuoco in un sogno, significa che ama le guerre o segue gli allettamenti satanici. Riscaldarsi da un fuoco vicino durante una giornata fredda in un sogno significa diventare ricchi. Mangiare fuoco in sogno significa truffare la proprietà degli orfani o guadagnare denaro sospetto e illegale. Se uno è condannato a morire nel fuoco in un sogno, significa prigione. Se uno entra nel fuoco dell’inferno e poi ne esce in sogno, significa che alla fine entrerà in paradiso. Se uno vende l’inferno e compra il paradiso in sogno, significa che venderà un’attività che prevede l’uso del fuoco come uno stabilimento balneare, un panificio o un falso e investirà i suoi soldi in una fattoria o viceversa. Anche questo può rappresentare le sue azioni nel mondo e la sua ricompensa nell’aldilà. Entrare nel fuoco dell’inferno per pagare i propri peccati in un sogno significa perdite finanziarie o commettere azioni abominevoli che giustificano tali sofferenze. Se uno vede il fuoco dell’inferno con i propri occhi in un sogno, significa che dovrebbe essere stanco della sua posizione legale o che dovrebbe stare attento riguardo al sovrano o governatore di quella città. Entrare nel fuoco dell’inferno e assaporarne la punizione in sogno significa anche soffrire delle avversità. Vedere un gruppo di persone in piedi intorno a un fuoco in un sogno significa benedizioni. Scoprire un roveto ardente in un deserto e trovare conforto nel rifugiarsi vicino ad esso in un sogno significa dissipare le proprie paure e raggiungere la salvezza. Se uno viene toccato da un fuoco, e se questo non gli fa del male o lo brucia nel sogno, significa che qualcuno manterrà una promessa che gli ha fatto. Se un fuoco brucia all’interno di un granaio in un sogno, significa aumentare i prezzi. Qualunque sia il prodotto che un fuoco brucia in un sogno significa alta domanda e aumento dei prezzi. Se nel sogno si vede una stufa accesa senza cibo nella pentola, significa che il capofamiglia è impegnato in alcune attività futili e potrebbe soffrire a causa di esse. Se uno vede un governatore che accende un fuoco, e se continua a soffocare, allora se si spegne nel sogno, significa che sarà licenziato dal suo ufficio e che il suo fuoco sarà spento. Vedere una torcia accesa senza fumo appesa davanti alla propria porta in sogno significa partecipare alla stagione dei pellegrinaggi durante quell’anno, o ristrutturare la propria casa, oppure potrebbe significare sposarsi. Bruciarsi le dita in un sogno rappresenta una persona ingiusta, oppure potrebbe significare cambiare il contenuto di un libro o commettere spergiuro. Vedere il fuoco acceso nel palmo della propria mano in sogno significa tagliare i fini del proprio mestiere per risparmiare denaro o violare volontariamente il codice di un mestiere. Vedere il fuoco dentro la bocca in un sogno significa angoscia. Entrare volontariamente nel fuoco dell’inferno in un sogno ‘rappresenta il proprio amore e attaccamento al mondo e ai suoi piaceri. Un ifire infuriato nella propria casa o città in un sogno significa guerra e distruzione. Se si tratta di un ■ ruggente e un fuoco ardente nel sogno, allora significa piaghe e distruzione di massa. Se non ha rumore nel sogno, significa la diffusione di una nuova malattia. Se uno vede un fuoco cadere dal cielo in un sogno, significa maggiori calamità. Se non provoca danni nel sogno, significa un abuso verbale senza conseguenze durature. Se uno vede un fuoco che sale nel cielo in un sogno, significa che la gente di quella località sta sfidando i decreti di Dio Onnipotente con arroganza e indulgere in peccati abominevoli e insubordinazione. Accendere un fuoco per portare calore a un gruppo di persone in un sogno significa avviare un progetto comunitario che andrà a beneficio di più persone incluso se stessi. Accendere un fuoco per cuocere un po ‘di carne in un sogno significa iniziare una conversazione per mordere e calunniare qualcuno. Mangiare da tale carne alla griglia nel sogno significa guadagni, angoscia e sentirsi appesantiti. Se un fuoco brucia la propria veste o provoca ustioni alla sua pelle in un sogno, significa una calamità che colpirà lui o un membro della propria famiglia rappresentato da quel particolare arto. Portare carbone in casa in sogno significa rubare denaro o acquisire profitti illeciti. Se uno è colpito dal calore di un incendio e in sogno se ne sente il bagliore sul viso, significa diventare oggetto di calunnia, gelosia e maldicenza della gente. Stare alla luce di un fuoco in un sogno significa avvicinarsi a qualcuno che ha autorità. Se un incendio esce dalla propria casa in sogno, significa un appuntamento politico, un affare, una forza o una conoscenza del proprio mestiere. Se si vede una luce radiante che illumina i cieli da est a ovest in un sogno, significa fama, riconoscimento e conoscenza, o una scoperta diventerà famosa per questo. Se una moglie è incinta e se vede un fuoco uscire dalla sua testa per illuminare l’intera casa in un sogno, significa che sua moglie genererà un figlio che diventerà un rinomato uomo di conoscenza e pietà. Un incendio che accende la propria casa in un sogno significa anche che la propria moglie rimarrà incinta. Accendere un fuoco in cima a una montagna in un sogno significa cercare la vicinanza a Dio Onnipotente facendo offerte, facendo beneficenza e aumentando la propria devozione. Di conseguenza tutti i propri bisogni saranno sicuramente soddisfatti. Se uno che vede questo sogno è in viaggio, rappresenta il suo ritorno sicuro a casa sua. Sedersi nel fuoco e non subire alcun danno in un sogno significa lavorare per o associarsi con il sovrano della città o del paese. Significa anche diventare il confidente o l’amico intimo del sovrano. Il fuoco nel deserto in un sogno significa guerra. Incendiare le persone in un sogno significa creare divisione e inimicizia tra di loro. Stare nel fuoco, sentirsi freschi ea proprio agio in un sogno rappresenta la propria veridicità, sincerità, fede e certezza, e significa vittoria sui suoi nemici. Un fuoco morente in un sogno significa sopprimere un trambusto o contenere una questione fastidiosa che potrebbe mettere in pericolo la propria comunità o la propria vita. Se un incendio che accende la propria casa si spegne in sogno, significa la morte del padre, del marito o di un figlio. Un incendio spento in un sogno significa anche la morte del governatore, o di un grande studioso, o di un famoso shaikh in quella città. Il fuoco in un sogno significa anche una rapina. Il fuoco senza fumo in un sogno rappresenta spiriti o jinn, poiché sono creati da un fuoco senza fumo. Rappresenta anche siccità, locuste o una calamità. Se un incendio viene spento dalla pioggia in un sogno, significa povertà o perdita del proprio lavoro. Se uno vede un fuoco che gli parla dall’interno di un vaso di terracotta o dall’interno di una brocca o qualsiasi contenitore in un sogno, significa che uno spirito maligno ha posseduto il proprio figlio o figlia. Un fuoco distruttivo in un sogno rappresenta un sovrano ingiusto. Se le persone possono trarre beneficio da un tale fuoco, significa che è un governatore o governatore giusto e retto. Il fuoco in inverno in un sogno significa frutti. Mangiare fuoco in sogno significa mangiare da un piatto d’oro o d’argento, o bere da una coppa d’oro o d’argento. Significa anche povertà e bisogno. (Vedi anche Corpo 1 | Legna da ardere | Fuoco infernale)…

…Il sogno dei russi simboleggia una mentalità che non vuole mai notare di perdere, non importa cosa. Mostra prima di tutto la forza. Positivamente, i russi rappresentano facendo qualsiasi cosa per vincere, non importa quanto emotivamente difficile possa essere. Vergogna alle persone che vogliono imbarazzarti. Non risparmiando spese per evitare che qualcuno negativo tu dici che sono meglio di te. Mai, mai arrendersi. Non dando mai vantaggi ai nemici. Negativamente, la gente della Russia riflette e tutto il controllo o conquistare l’atteggiamento. Utilizzando la leva per tenere giù le persone. Mentire o barare se significa vincere. Arrogantemente mostrando agli altri che non devi mai fare nulla per loro. Tu o qualcuno che richiede pieno controllo e potere. Non voglio che qualcuno abbia più di te, non importa cosa. Sabotare o reprimere gli altri. Non ammettere mai che ti sbagli. In alternativa, una persona russa può riflettere l’autocontrollo che è in mare. Non permettete a voi stessi di sentirvi bene, perché mostrerete debolezza. Si è verificato un casino a lungo termine per ottenere un guadagno a breve termine perché non si commette. Esempio: Un uomo sognava di essere in una stanza con spie russe. Nella vita reale, era alla ricerca di modi per sabotare gli sforzi di suo figlio per uscire di casa. Stava studiando i piani di suo figlio e cercava scuse per voler stare a casa. I russi riflettevano la loro piena consapevolezza di se stessi cercando di mantenere il controllo della vita del figlio a tutti i costi. Esempio 2: Un giovane sognava un ostaggio russo con una pistola. Nella vita reale era aggressivo nel doversi uccidere anche quando la gente cercava di convincerlo che le cose sarebbero andate bene. Il russo riflette il suo autocontrollo che è andato in mare e totale riluttanza a credere che si sbagliasse….