…I fiori sono il simbolo del fugace e del transitorio. Se vediamo fiori che esprimono il nostro bisogno di trovare un’altra anima che soddisfi i nostri bisogni emotivi. Se prendiamo fiori, indica che una relazione sarà intensa e ricambiata. Se riceviamo fiori da un’altra persona, è una garanzia di amore da cui vengono consegnati. Se notiamo solo l’odore, ci rivela che abbiamo perso una buona opportunità. Se li vediamo appassire, indica che una relazione giunge al termine o riflette disillusione e disincanto. I fiori arancioni e gialli riflettono la vita e l’energia creativa. I fiori rossi significano passione e sentimenti ardenti. I fiori blu mostrano un’irrealtà sognante….

…I fiori in un sogno sono un segno di gioia e benefici. Se nel sogno uno si vede incoronato da una ghirlanda di fiori, significa che si sposerà, si godrà eccessivamente la sua vita coniugale e si divertirà a sperimentare il suo successo in questo mondo. Vedere i fiori fuori stagione in un sogno significa depressione. Se un impostore si vede portare in sogno un mazzo di fiori, significa stitichezza, mentre se un malato lo vede in sogno, significa la sua morte. Un bouquet di tante varietà di fiori e colori in un sogno rappresentano il mondo, la sua giovinezza costantemente rinnovata ei suoi piaceri materiali. Per quanto riguarda una donna, vedere i fiori in sogno significa rimanere incinta o superare le sue difficoltà. (Vedi anche Blossoms | Earth | Iris)…

Il sogno con i fiori simboleggia te o qualcun altro che si sta rendendo conto di qualcosa è positivo. Prestare attenzione a quanto sia meraviglioso o buono qualcuno, rendendosi conto di una cosa buona in corso. Può anche riflettere qualcosa che sta finalmente iniziando a lavorare o avere successo. Considera il colore e il tipo di fiore per un significato aggiuntivo. Il sogno di piantare fiori in giardino può riflettere qualcosa di bello o così buono che si desidera riparare per te tutto il tempo. Esempio: Un giovane sognava di piantare fiori di cui non gli interessa. Nella vita reale stava parlando con una ragazza a cui piaceva, ma con cui davvero non voleva stare. I fiori piantati riflettevano quanto bene ci si sentiva a notare la ragazza che gli piace.

…Generalmente i fiori parlano di emozioni e sentimenti. Ogni tipo di fiore ha il suo simbolismo, ma il colore aggiunge un nuovo elemento di interpretazione. I fiori arancioni e gialli riflettono il simbolismo solare ed esprimono la vita e l’energia creativa, o secondo altri autori, la nostalgia. I fiori rossi nei sogni significano passione, sentimenti ardenti. Rosa: romanticismo e infatuazione. Blu – cura o secondo altre interpretazioni irrealtà, sogni ad occhi aperti. I fiori viola indicano sensibilità e sentimenti materni….

…Sognare o vedere nei fiori sogno colorato, significa gentilezza, compassione, tenerezza, piacere, bellezza e guadagno. È anche simbolo di perfezione e spiritualità. Il tuo sogno può essere un’espressione di amore, gioia e felicità. In alternativa, i fiori possono indicare un certo tempo o stagione. Se i fiori sono bianchi, allora simboleggia la tristezza. Sognare o vedere nel sogno apporsa o fiori morti, denota situazioni oscure e delusioni. Potresti non usare tutto il tuo potenziale e i tuoi talenti. Se dormivi e sognassi che nel sogno ottieni un mazzo di fiori, rappresenta il rispetto, l’ammirazione, l’approvazione e le ricompense. Sognare o vedere nel sogno fiori fiori sbocciano in terreno sterile, significa che l’energia e la natura allegra vi permetterà di superare le vostre lamentele….

…Sognare bellissimi mazzi di fiori di solito simboleggia la gioia e la soddisfazione globali. Questo significato può variare a seconda delle condizioni del fiore. Sognare di ricevere uno o più mazzi suggerisce che presto riceverai un regalo, una proposta importante, oppure avrai un colpo di fortuna associato alla lotteria o ad un’eredità. Quando i giovani sognano in questo modo, di solito suggerisce festeggiamenti e gioie. Sognare di ricevere un mazzo di fiori appassiti annuncia che un amico o un familiare soffrirà di una malattia. Se quei fiori sono diventati neri, annuncia la morte di una persona molto cara. Sognare uno o più mazzi di rose rosse di solito annuncia un matrimonio imminente; il sognatore, un amico o un parente si sposerà. Sognare di mettere una rosa nei capelli della persona amata potrebbe suggerire che presto sperimenterai problemi e delusioni….

…(Bulbi | Gemma | Zaffiro) Questi fiori bulbosi ea forma di campana in un sogno differiscono nel significato a seconda del tipo, della forma e della fragranza. Se uno annusa un fiore di giacinto in un sogno, significa sollievo dal dolore, fine delle avversità, buone azioni o fare una vera promessa. Se uno vede una persona deceduta portare un tale fiore o offrirgli un fiore di giacinto da annusare in un sogno, significa che la persona deceduta dimora in paradiso. Se una persona non sposata vede un fiore di giacinto nel suo sogno, significa che si sposerà. Se una persona sposata vede un fiore di giacinto nel suo sogno, significa che genererà un figlio, o potrebbe acquisire conoscenze o specializzarsi in un progetto scientifico che si aggiungerà al suo orgoglio. Forse un giacinto profumato in un sogno potrebbe significare disturbi, angoscia o una malattia. Si dice che qualsiasi fiore della famiglia dei gigli possa rappresentare la morte quando presentato a una persona malata in sogno. Una sana pianta di giacinto nel terreno significa un bel figlio o buone parole. Una ghirlanda di fiori di giacinto in un sogno significa onore. Un venditore di fiori di giacinto in un sogno rappresenta una persona preoccupante, poiché tali fiori non rimangono a lungo in suo possesso. Se uno dei fiori della famiglia dei gigli viene tagliato o trasformato in un bouquet nel sogno, significa dolore e se viene visto sulla pianta madre, significa felicità, marito o figlio. Se si vede un fiore di giacinto innalzarsi al cielo in un sogno, significa la morte di uno gnostico o quella di un famoso studioso. Un giacinto in sogno rappresenta anche un figlio quando sta eretto nei campi, e rappresenta una donna raccolta come un mazzo di fiori, mentre significa una calamità se visto tagliato e posto all’interno di un vaso di fiori, un vaso, o in un luogo inappropriato. Un fiore di giacinto in un sogno rappresenta anche una bella donna o benedizioni, la sua fragranza rappresenta l’amore per sua moglie e la sua tenerezza rappresenta la preoccupazione e il sostegno per la sua famiglia. Vedere rami di giacinto sparsi all’interno di una casa in un sogno significa lodare o lodare qualcuno. Se a qualcuno viene offerto un fiore di giacinto ma nel sogno si scopre che non ha profumo, significa avversità. Se uno lancia un fiore di giacinto a un’altra persona in un sogno, significa che il ricevente proverà dolore per mano sua e che la sua amicizia sarà ostacolata. Se uno vede un’altra persona seduta all’interno di una moschea e circondata da giacinto in un sogno, significa che l’altra persona lo morde anche se quello che sta dicendo non è vero. (Vedi anche Lily of the valley | Water lily | Stone 2)…

…Se è in fiore è un segno di felicità e benessere. Se i fiori stanno appassendo o l’aiuola è incustodita e senza fiori, ciò annuncia preoccupazioni e problemi….

Il sogno di boccioli di fiori simboleggia la tua sensazione che stai iniziando una situazione positiva o meravigliosa. Qualcosa che è buono o ti rende felice è vicino ad accadere.

Il sogno di un vaso di fiori simboleggia la soddisfazione di qualcosa non è buono. Non siamo riusciti a trovarti abbastanza velocemente!

Vedi il significato di Erone

…Il sogno di fiori colorati simboleggia gentilezza, compassione, tenerezza, bellezza e profitti. Il sogno può significare un’espressione di amore, gioia e felicità. I fiori appassiti o bianchi simboleggiano delusione e situazioni tristi. Sognare che qualcuno ti regala un mazzo di fiori è un segno di rispetto, ammirazione e riconoscimento degli altri nei tuoi confronti. Sognare fiori in un deserto significa che la tua energia e il tuo atteggiamento positivo ti aiuteranno a superare i problemi attuali….

Nel sogno di vedere un’iride è il simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare la saggezza, la fede e il coraggio….

In un sogno, rappresenta qualcuno che ha gratitudine e contentezza, o qualcuno che affronta le sue avversità con pazienza.

(Vedi Rose)

Vedere i gigli è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare la tranquillità, la spiritualità, la pace e la felicità.

Nuove storie d’amore. Unione familiare e salute….

Sognare un’aiuola significa future confessioni d’amore….

(Vedi Acqua distillata)

…Sognare di fare un bagno in acqua pulita e trasparente è un annuncio di successo, gioia, divertimento, ecc. Al contrario, se l’acqua è sporca, o peggio, fangosa, è almeno un annuncio di malattie o cattive notizie . Sognare bambini che giocano con l’acqua pulita è un segno di futuro successo e felicità in famiglia, ma se stanno giocando con l’acqua sporca, indica il contrario. Sognare una giovane donna che fa il bagno in acqua pulita suggerisce che è probabile che le relazioni che ha o i suoi desideri onesti si materializzino e raggiungano una conclusione positiva. Fare il bagno implica l’uso dell’acqua, e l’acqua nei sogni, fin dall’antichità, ha significati ben noti: l’acqua cristallina indica salute, felicità e gioia. L’acqua torbida indica disagio, spiacevolezza e delusioni. L’acqua fangosa indica malattia, sfortuna, povertà e odio. Sognare di voler fare un bagno può indicare che il corpo ne ha bisogno, ma quando non è così, simboleggia che stiamo vivendo momenti frenetici, con molta tensione e voglia di pace. Sognare di fare il bagno in un’acqua poco pulita suggerisce un ardente desiderio di incontrare e andare d’accordo con una persona dell’altro sesso; questo sogno è comune nelle donne e nelle giovani vedove in età da marito. Sognare di nuotare con gli altri, ad esempio in uno stagno o in una piscina, è un avvertimento che indica che è necessario evitare cattive compagnie che creeranno dicerie e altre cose dannose, questo sogno è più serio se l’acqua è fangosa. Sognare di fare il bagno in acqua molto calda di solito è un brutto segno, perché potrebbe significare che il corpo inizia ad avere la febbre, o che l’atmosfera che circonda il sognatore è eccezionalmente calda. Se questi non sono i casi, allora indicherebbe che il sognatore è eccessivamente preoccupato per qualcosa. Sognare di fare il bagno con acqua fredda, limpida e pulita è un annuncio di miglioramento della salute, e se quest’acqua viene dal mare, sarà molto meglio. Sognare di avere fiori bianchi in un bagno indica il rischio di sviluppare una malattia benigna come il raffreddore, se sono fiori gialli e non sono in un vaso, bisogna prendere delle precauzioni. Se i fiori sono scuri (viola o neri), la cosa è seria e forse la malattia è già nel corpo. Per un giovane, che sogna un bagno, insinua che abbia una naturale tendenza a modi frivoli e sconsigliati di divertirsi. Sognare di fare il bagno indica una profonda soddisfazione con te stesso, quindi se puoi correre dei rischi su questioni o affari importanti, dovresti farlo….

…Il sogno dei bianchi simboleggia aspetti della loro personalità che sono favoriti o lo hanno facile. Sii geloso di niente. Abitudini, situazioni o problemi che non possono perdere o facilmente superare nulla con meno energia. Qualcosa di te o di ciò che stai affrontando è impossibile da perdere. Qualche area della tua vita in cui hai un vantaggio, o più esperienza. Un’area della tua vita in cui sei stato prima lì. La paura, l’insicurezza o la perdita non ti fermano. Il potere viene naturale. Non provare alcuna gelosia. Negativamente, i bianchi riflettono problemi che non possono essere fermati o situazioni che sono anche trincerati per fare qualcosa. La paura, l’insicurezza o la perdita ti dominano. Può anche essere la rappresentazione della gelosia che non scompare mai. Sentirsi come se qualcuno avesse un vantaggio su di te. Può anche essere la rappresentazione della vostra insicurezza che qualcosa è molto difficile da fare anche per voi. Il simbolismo si basa sulla percezione stereotipata dei bianchi come avere una vita più facile, più vantaggi o essere ignari della povertà. Esempio: Una giovane donna nera sognava una donna bianca in piedi accanto a un uomo di colore che le piaceva. Nella vita reale, è rimasta scioccata nello scoprire che questo tizio che le piaceva aveva già una ragazza. La donna bianca nel suo sogno rifletteva la sua invidia e delusione di non essere in grado di avere il ragazzo perché la sua ragazza aveva già il vantaggio di uscire con lui….

…Il pesco simboleggia la primavera e l’abbondanza. I suoi fiori sono fiori matrimonio. Il suo legno fornisce una protezione magica. Le pesche simboleggiano prosperità e amore. Sognare un albero di pesco significa che riceveremo protezione e assistenza. Se lo vediamo con i fiori è un presagio di felicità e amore. Se è pieno di pesche, soprattutto se ne mangi qualcuno, la protezione e il sostegno serviranno per raggiungere ricchezza e felicità….

…Sognare i capelli è un simbolo di sensualità e salute. Lo stato dei capelli nei tuoi sogni è importante per interpretarne il significato. Ad esempio, se i capelli hanno molti nodi, rappresenta un certo dubbio o confusione. Sognare un capello corto può rappresentare debolezza e dubbi. Sognare la caduta dei capelli è correlato alle tue preoccupazioni di crescere, o può anche significare che ti senti vulnerabile e debole. Sognare che i tuoi capelli diventino improvvisamente bianchi può significare che hai imparato qualcosa di molto importante. I capelli bianchi simboleggiano la saggezza….

…Gli occhi in un sogno rappresentano la propria religione o ricchezza. Se uno vede l’erba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi in un sogno, significa prosperità. Gli occhi di uno in un sogno rappresentano anche la sua fede e la strada per la vittoria in questa vita e nella prossima. Gli occhi di uno in un sogno potrebbero anche rappresentare la sua guida o la sua disattenzione. Avere molti occhi in tutto il corpo in un sogno rappresenta la propria devozione, vigilanza ed eccellenza di carattere. Se uno vede gli occhi del suo cuore in un sogno, significa che vede con la luce della chiarezza. Se uno vede un uomo che lo guarda con uno sguardo di lato in un sogno, significa che soffrirà di avversità, diffidenza, disapprovazione, sospetto e disprezzo per mano di un uomo simile. Se un uomo simile apre gli occhi e lo guarda dritto in avanti nel sogno, significa che lo aiuterà nei suoi affari o sosterrà i suoi interessi. Se i propri occhi si trasformano in ferro in un sogno, significa angoscia, scandalo o grave sofferenza della propria comunità. Se uno si vede guardare le donne nel sogno, significa che commette adulterio con gli occhi guardando e desiderando ciò che è illegale. Se uno guarda gli occhi di qualcuno in un sogno e gli piace, significa che soffrirà di avversità, corruzione religiosa o gelosia. Se in sogno uno vede se stesso avere un occhio in più all’interno del proprio corpo, significa che è ateo. Se uno in sogno si vede con un occhio in più sopra la spalla, significa che sarà chiamato a ricevere denaro in contumacia. Se uno vede i suoi occhi paralizzati in un sogno, significa che guarda con sospetto un parente o la moglie di qualcun altro. Gli occhi neri in un sogno rappresentano una persona religiosa. Un occhio nero-bluastro in un sogno denota l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno significano innovazioni religiose. Gli occhi verdi in un sogno significano una religione diversa da tutte le religioni. La vista acuta in un sogno significa benedizioni, mentre la vista debole significa disoccupazione e vivere grazie alla generosità degli altri. Se un padre vede una debolezza ai suoi occhi in un sogno, significa che una malattia infliggerà i suoi figli. Se uno perde gli occhi in un sogno, significa la morte dei suoi figli. Se una persona povera o un prigioniero lo vede in un sogno, significa che non diventerà mai più libero, né vedrà alcuna luce per il resto della sua vita. Se una persona oppressa vede la debolezza nei suoi occhi in un sogno, significa che qualcuno lo aiuterà a superare le sue avversità. Se un viaggiatore vede quel sogno, significa che non tornerà mai più in patria. Se uno vede che i suoi occhi appartengono a una persona sconosciuta in un sogno, significa che diventerà cieco. Se riconosce quella persona nel sogno, significa che sarà sposato con sua figlia. Se uno degli occhi gli cadono in grembo in un sogno, significa la morte di suo fratello o suo figlio. Gli occhi di un essere umano in sogno rappresentano anche la sua amata, suo figlio o la sua fede. Qualsiasi difetto in loro nel sogno può riflettersi in queste persone. Avere cento occhi in un sogno significa denaro. Gli occhi di un sovrano rappresentano le sue spie. Gli occhi in un sogno rappresentano anche un controllore, un uomo o una sorgente. Trattare i propri occhi con unguento medicinale in sogno significa correggere la propria vita religiosa o generare un figlio che diventerà la luce gioiello degli occhi di suo padre o se il proprio fratello viene esiliato o deportato dalla sua terra, significa che lo solleciterà e lo affiderà con doveri verso la sua famiglia. Se uno vede la sua vista meglio di quello che pensa la gente nel sogno, significa che il suo carattere interiore è migliore di quello che pensa la gente, o se vede la sua vista indebolita anche se le persone non lo sanno nel sogno, significa che tiene la sua fede in se stesso. Se gli occhi diventano bianchi in un sogno, rappresentano il dolore o la perdita di una persona amata. Se uno vede i suoi occhi bianchi, e se il velo bianco viene sollevato nel sogno, significa che si ricongiungerà con la sua amata e la sua angoscia sarà dissipata. L’occhio destro in un sogno rappresenta il proprio figlio e l’occhio sinistro rappresenta la propria figlia. Se un padre vede uno dei suoi occhi essere trasposto per mescolarsi con l’altro occhio in un sogno, e se ha un figlio e una figlia, dovrebbe separare le loro camere da letto. Mangiare gli occhi di qualcuno in un sogno significa raccogliere i suoi soldi. Vedere i propri occhi senza ciglia in sogno significa sfidare le leggi di Dio. Se uno stacca le ciglia in un sogno, significa che si esporrà al suo nemico. Vedere bellissimi occhi in un sogno potrebbe indicare, stregoneria, magia nera, vita o morte. Gli occhi in un sogno rappresentano anche la propria famiglia, i parenti, i figli o i lavoratori. Gli occhi in un sogno significano anche piangere qualcuno o potrebbero denotare una malattia. Spalmarsi gli occhi in sogno significa calamità, sofferenze e punizione per i propri peccati. Proteggere gli occhi dal guardare ciò che è illegale in un sogno significa ascoltare i comandi di Dio. (Vedi anche Corpo 1)…

…Sognare con i capelli simboleggia il tuo stile di pensiero. Il colore e lo stile dei capelli simboleggia il modo in cui si sta pensando. I capelli organizzati riflettono uno stile di pensiero sistematico o metodico. I capelli disordinati o aggrovigliati riflettono pensieri autocritici o isterici. Capelli biondi o gialli simboleggia il fatto che si sia notato se stesso o qualcuno che pensa in un certo modo. I capelli rossi (sangue rosso) in un sogno simboleggiano modelli di pensiero negativi o eccessivi. Tu o qualche aspetto della tua personalità che non è genuino o premuroso. I capelli rossi possono anche essere la rappresentazione di mentire, imbrogliare, rabbia o essere male per qualcuno. Capelli arancioni (rosso, zenzero o carota top) in un sogno simboleggia uno stile di pensiero che è difficile evitare di riparare o evidente. Credenze, emozioni o situazioni impossibili da fermare o evitare. Un’area della tua vita che sta dominando la tua attenzione e non può passare inosservata. Capelli scuri verdi simboleggiano i modelli del pensiero egoistico. capelli viola chiaro simboleggia modelli di pensiero che sono neutri o indifferenti. I capelli viola scuro possono riflettere modelli di pensiero che si concentrano sulla sensazione di impotenza totale. Tu non vuoi niente. Può anche essere la rappresentazione di modelli di pensiero molto scuri e indifferenti. Capelli azzurri simboleggia modelli di pensiero positivo. Può anche essere la rappresentazione della sensibilità. I capelli blu scuro simboleggiano modelli di pensiero freddo o insensibile. I capelli neri simboleggiano il pensiero sbilanciato. Pensieri scuri, depressi, negativi o eccessivi. I capelli neri possono anche rappresentare una mentalità spaventosa. I capelli bianchi simboleggiano modelli di pensiero bilanciati. Le credenze negative o malsane vengono completamente ripulite. Forse un segno di auto-miglioramento o un cambiamento positivo. I capelli bianchi possono anche rappresentare buone intenzioni. Il sogno di avere i capelli di qualcun altro simboleggia i tuoi pensieri o il tuo stile di pensiero si basa su qualsiasi qualità, sentimento o ricordo si distinguono maggiormente su quella persona. Può anche essere la rappresentazione di uno stile di pensiero simile a quella persona. Il sogno di mangiare i capelli può rappresentare sentimenti di repulsione o vergogna che devi sperimentare o pensare al problema di qualcun altro. Il sogno di insetti nei capelli simboleggia fastidi, frustrazioni o situazioni indesiderabili che ti senti bloccato con. Il sogno di capelli in fiamme simboleggia una mentalità che viene consumata dalla perdita o dalla minaccia di perdita. Preoccupazione per una situazione molto grave. Non sento nessunscherzino questa volta. I sogni di essere i capelli possono apparire quando voi o qualcuno che conoscete si trova di fronte a una terribile crisi, come la morte di una persona cara. Vedere la sezione temi per i capelli per uno sguardo più approfondito sul simbolismo dei capelli….

…Vedere i capelli nel sogno è un simbolo di grande fortuna. In generale, il sogno dei capelli significa salute, seduzione, sensualità, vanità e virilità sessuale. È indicativo dei tuoi illustri atteggiamenti. Se i tuoi capelli sono un nodo o un groviglio, allora ha un significato simbolico di incertezza in una relazione o confusione nella tua vita. I capelli arricciati o legati possono anche indicare l’incapacità di pensare chiaramente. Sei nella condizione attuale della tua vita per pensare bene? Sognando che si sta tagliando i capelli suggerisce che si sta affrontando una perdita di forza, vitalità e sessualità. Potresti sentire che qualcuno sta cercando di limitarti bloccando alcuni aspetti importanti della tua personalità. In alternativa, puoi rimodellare il tuo pensiero o le tue ambizioni ed eliminare i pensieri indesiderati. Forse hai anche qualche cattiva abitudine e vuoi censurarti da questo comportamento. Sognando che si sta pettinando, accarezzando o styling i capelli, vi suggerisco di assumere e valutare una nuova idea, concetto, prospettiva o modo di pensare. Puoi mettere in ordine i tuoi pensieri e i tuoi fatti per rimanere etero. Un’interpretazione più letterale suggerisce le sue preoccupazioni circa le sue capacità, aspetto, personalità e dignità. Per sognare che avete troppi capelli indica che si sta pensando molto ed estremamente attentamente prima di prendere qualsiasi decisione importante. Stai raggiungendo nuovi obiettivi o concentrandoti su un piano o risolvendo alcune situazioni. A sognare che si sta perdendo i capelli indica che siete preoccupati per l’idea che si sta invecchiando e perdere la sessualità. Ti manca l’attrattiva sessuale o la virilità? La tua mente si occupa di pensieri sull’invecchiamento e sul suo aspetto. Perdere i capelli significa anche mancanza di forza e che non hai abbastanza potere per avere successo in un’azienda. Forse ti senti debole e impotente. Sognando che qualcuno odori i loro capelli indica curiosità erotica, interesse sessuale e il loro bisogno di qualche stimolazione fisica o incoraggiamento sensuale. Forse hai molto da imparare sulle relazioni intime. L’odore o l’odore dei capelli di qualcun altro può ricordarti l’odore di una particolare persona. Sognare che venite dai capelli di qualcuno rappresenta che state cercando di unirvi a quella persona a livello fisico, spirituale o intellettuale. Si riferisce anche all’autorità, alla simpatia, alla protezione e all’amore fraterno. Sognare che il vento soffia attraverso i capelli significa libertà di esprimere inibita dal pensiero o dalla sensazione abbandonata. Per sognare che i tuoi capelli sono bianchi o ruota da qualsiasi altro colore al bianco, indica che qualcosa di importante è stato fatto per te. Forse qualcosa sta cercando di attirare la tua attenzione. Inoltre, i capelli bianchi sono un simbolo di saggezza, conoscenza e percezioni. Il sogno può anche essere una metafora che suggerisce che ti senti libero nella capacità di pensare senza limitazioni….

…Sognare uno o più percorsi, di solito indica che il sognatore ha una preoccupazione costante a causa di condizioni dubbie riscontrate nei suoi affari, affari, amore, ecc., Che produce un costante desiderio di apportare cambiamenti nella propria vita. Le probabilità di questi cambiamenti compaiono quasi sempre nello stesso sogno mostrando le difficoltà o le facilità per realizzarli. Ad esempio: un sentiero ampio, lungo e pulito, facile da navigare, indica che tutto va bene nella vita del sognatore e che rimarrà tale per qualche tempo. Al contrario, un sentiero stretto, fangoso, roccioso e difficile da navigare indica abbondanza di problemi, indicando che il cambiamento che si desidera non sarà facile o immediato. Un percorso che appare improvvisamente bloccato da un muro o da qualsiasi altro ostacolo come un enorme masso, o che semplicemente non finisce, indica che non ci si deve aspettare il successo nel cambiamento desiderato, perché i problemi sarebbero maggiori e impossibili da risolvere . Un tale sogno implica che le tattiche dovrebbero essere cambiate così come gli scopi e persino le ragioni, quindi dovrebbe essere fatta una revisione generale degli affari del sognatore, che di solito richiede tempo e pazienza. Sognare diversi percorsi che si incrociano, indica che non c’è fiducia in se stessi e che impedirà al sognatore di cogliere le opportunità che si presentano. Sognare uno o più sentieri, marciapiedi, strade, ecc., Indica viaggi imminenti. Sognare di camminare e osservare uno o più percorsi sconosciuti indica che il sognatore dovrà presto affrontare nuove problematiche e il tempo andrà perso con certe nuove azioni. Sognare una strada recintata con bellissimi alberi e fiori indica che il sognatore è vicino ad avvicinarsi al successo in ciò che ha intrapreso. Sognare un bel percorso in compagnia di più persone indica gioia e prosperità in casa. Se il sognatore, uomo o donna, sta per sposarsi, indica felicità con il loro altro significativo. Sognare di perdersi in un percorso sconosciuto indica che vengono commessi errori che mettono in pericolo ciò che è stato ottenuto e che potrebbero esserci gravi fallimenti e perdite. Sognare di camminare su uno stretto sentiero sassoso annuncia problemi e difficoltà che per essere risolti richiedono molta dedizione e lavoro. Sognare che il percorso si è perso indica confusione mentale, il che spiega i problemi che sta attraversando il sognatore. Sognare di percorrere un sentiero facile, fiancheggiato da erba verde e fiori abbondanti, fa intuire che tutti gli affari del sognatore stanno andando bene e raggiungeranno presto il successo. Sognare di camminare in una notte buia in un percorso sconosciuto indica che il sognatore sta intervenendo in affari rischiosi che possono portare a seri problemi. Quando una donna sogna di camminare a passo svelto, suggerisce che desidera ardentemente qualcosa di difficile da acquisire, ma alla fine lo otterrà. Camminare lungo un sentiero o un sentiero stretto di solito significa che il sognatore avrà una relazione romantica con una persona sposata….

…Se sogniamo un pero pieno di frutti è un simbolo di ricchezza materiale e fecondità spirituale. Se è secco per mancanza d’acqua o se le pere sono cadute, significa che stiamo trascurando i nostri problemi materiali, sentimentali o spirituali. Vedere i fiori del pero freschi e belli è di buon auspicio. Se i fiori appassiscono o cadono, potrebbe essere un segno di malattia….

…Se sogni con: un albero frondoso con fiori, questo è un segnale di soddisfazione, salute e felicità intorno a te. Un albero morto senza fiori significa paura, sfiducia e perdita. Cadere da un albero significa perdita economica. Se raccogli frutta da un albero, significa che riceverai denaro inaspettato….

…Il sogno di un bouquet floreale che simboleggia l’amore, l’affetto, l’approvazione, l’ammirazione e il rispetto. Si può essere passando attraverso un processo di guarigione o lasciando andare qualcosa. Considerare il tipo di fiori e i loro colori per un significato aggiuntivo. Per lanciare un mazzo di fiori a cosa riflette onorare i successi passati o persone dal tuo passato. Si è verificato un problema sconosciuto….

…Sognare che un parente, che è ancora vivo, muore, è un annuncio per futuri contrattempi e dolori. Questo tipo di sogno è comune nelle persone che hanno subito fallimenti nella vita reale, ad esempio la frustrazione delle loro illusioni, speranze, passioni lavorative, ecc. Quei sentimenti di sconfitta sono quelli che prendono la forma di un cadavere, indicando che le speranze ei sogni sono morti. In questi casi, quello che dovresti fare è trovare una soluzione ai tuoi problemi invece di presumere che un membro della famiglia morirà. Sognare il cadavere di una persona conosciuta indica che il sognatore sta incolpando l’altra persona per i propri problemi e che ha un desiderio nascosto di vendetta. Sognare cadaveri è anche il risultato di influenze negative nella vita di tutti i giorni, come abbondanti notizie di guerre, crimini, aggressioni o letture di terrore o vendetta, può anche essere il risultato di ricevere minacce. Sognare un cadavere ricoperto di fiori annuncia tristezza. Se i fiori sono rossi o scuri, significa che i problemi si stanno avvicinando alla tua vita. Se una donna, specialmente una giovane donna, sogna di essere accompagnata da un cadavere accuratamente, rasato, vestito e acconciato, ciò suggerisce che si sente tentata di cadere nella corruzione morale o di avere una relazione. Se nel sogno provi a toccare la faccia del cadavere e mentre lo fai, la sua testa cade, allora significa inimicizie pericolose e nascoste che renderanno tutto il possibile per farti del male con le voci. Questi sogni di solito rivelano che il sognatore vuole davvero pace, tranquillità e stare lontano dai problemi che lo riguardano. Questo perché si sente circondato da ostilità e invidia, anche se in realtà questo può essere un parente molto stretto. Per chiunque il sogno di baciare un cadavere indica che il sognatore sta per dire addio a qualcosa che ama molto. Questo sogno riguarda una perdita definitiva, ma anche l’inizio di una nuova forma di vita. Sognare che oggetti offensivi vengano posti su un cadavere, ad esempio denaro, soprattutto sul viso, sulla bocca o sugli occhi, indica che alcune persone disoneste si avvicineranno a te e ti fideresti erroneamente di loro mentre tenterebbero di imbrogliarti, lasciandoti con poco possibilità di recuperare ciò che è stato perso. Se esiti a mettere questi oggetti sul corpo, significa che o non sarai ingannato o che riuscirai a riprendere alcune delle cose che ti hanno portato via. Quando identifichi il cadavere come membro della tua famiglia nel sogno, suggerisce che la morte potrebbe essere vicina a quella persona o ad un altro parente stretto. Vedere un cadavere vestito di nero nei tuoi sogni suggerisce fallimenti e problemi negli affari e in altre attività di cui ti stai occupando. Indica anche che una persona che ami molto può morire o che possono esserci incomprensioni in famiglia, che possono causare perdite materiali significative. Vedere un cadavere nella sua bara annuncia problemi immediati, poiché si riferisce a qualcosa di molto caro che si è perso, come amici, affari, lavoro, proprietà, ecc. Vedere i cadaveri nei sogni indica sfiducia negli affari e negli affari che vengono gestiti e che ci sarà tristezza e assenza dai tuoi cari. Questo è un sogno fatto principalmente dai giovani quando soffrono o temono una delusione. Sognare un campo di battaglia ricoperto di cadaveri freschi insinua guerre, battaglie, disastri che colpiranno seriamente molte persone, compreso il sognatore. Vedere il cadavere di uno o più animali indica che non hai una buona salute o che i tuoi affari non stanno andando bene….

…In un sogno, i fiori rappresentano una luce interiore o esteriore, o una guida che si segue per guadagni spirituali o materiali. (Vedi anche Terra | Fiori | Rose)…