…(Esercito) In un sogno, le formiche rappresentano persone deboli e avide, un esercito, una famiglia o la longevità. Vedere una colonia di formiche entrare in una città in un sogno significa che un esercito occuperà quella città. Una colonia di formiche in un sogno rappresenta anche un’area densamente popolata. Vedere le formiche sopra il proprio letto in sogno significa avere tanti figli. Se le formiche lasciano la propria casa in un sogno, significa che qualcuno in famiglia lascerà quella casa. Se c’è una persona malata in una casa e si vedono le formiche che volano in un sogno, significa la morte di una tale persona. Le formiche che lasciano la loro colonia in un sogno significa morire della popolazione in quella zona, o che una città del genere possa diventare una città fantasma. Vedere le formiche lasciare il nido in sogno significa anche avversità o angoscia. Anche se in questo caso rappresentano le persone piccole e laboriose. Se una persona malata vede delle formiche camminare sul suo corpo in un sogno, significa la sua morte. Le formiche volanti in un sogno significano anche difficoltà durante un viaggio. Vedere formiche alate in un sogno significa una guerra e la distruzione di un grande esercito. Le formiche in un sogno possono anche significare prosperità. Rappresentano anche la persona che vede il sogno o membri della sua famiglia o parenti. Capire il linguaggio delle formiche in un sogno significa sovranità, leadership e prosperità. Se in sogno si vedono formiche entrare nella sua casa e portare cibo, significa prosperità in quella famiglia. Se in sogno si vedono formiche uscire di casa e portare cibo con sé, significa povertà. Vedere le formiche uscire dalle proprie narici, orecchie, bocca o da qualsiasi parte del corpo e gioire a quella vista nel sogno significa martirio. Tuttavia, se uno sembra infelice di vederlo nel suo sogno, significa morire nel peccato. Le formiche volanti in un sogno rappresentano anche una rapina. Uccidere le formiche in un sogno significa crudeltà contro le persone deboli….

…Le formiche simboleggiano sempre un lavoro duro, intelligente e organizzato, quindi avvertono il sognatore che dovrebbe agire allo stesso modo, forse perché è negligente con le sue responsabilità, cosa che può portarlo a molti contrattempi. Sognare che il tuo lavoro è pieno di formiche, e che puoi anche vederle nelle tue normali attività, annuncia abbondanza, sia per te che per la tua famiglia, grazie ai tuoi sforzi e al successo nel tuo lavoro, progetti, ecc. Sognare che un gruppo delle formiche si muove caoticamente, e peggio se sono nere, annuncia che presto sperimenterai disagi e preoccupazioni. Sognare che le formiche camminano sul tuo corpo annuncia disagi, contrattempi e fallimenti, ma senza gravi conseguenze….

Il sogno delle formiche simboleggia piccoli fastidi o pensieri di problemi meschini. Le formiche possono essere un segno che sono molto preoccupate per un problema che non è un grosso problema. Irritarsi da straordinari infiniti o da un comportamento compulsivo. In alternativa, le formiche possono riflettere quanto sia fastidioso il loro comportamento per qualcuno che pensa che sia compulsivo. Esempio: un uomo sognava formiche ovunque a terra. Nella vita reale era infastidito dalla notizia di un vecchio amico che non gli piaceva e trovò difficile smettere di pensarci.

…Le formiche nei sogni simboleggiano un lavoro organizzato e proattivo. Se le formiche invadono la tua casa, annuncia che una folla farà piccoli fastidi. Se le formiche attaccano il tuo corpo, predice un incidente o una malattia….

…Se sogni di vedere le formiche, significa la tua infelicità con qualcosa con cui hai a che fare ogni giorno. Forse è uno stile di vita che stai avendo e lo odi. Ti senti come se nessuno ti capisse e non voglia comunicare con te come fai tu. Ci sono così tante cose che non ti accontentano, che rendono la tua vita ogni giorno come vivere all’inferno. L’altro significato di questo sogno potrebbe rappresentare un duro lavoro e adattare il tempo necessario per raggiungere gli obiettivi che stai cercando di raggiungere. Le formiche potrebbero anche simboleggiare il controllo di cui stai soffrendo. Forse ci sono alcune circostanze, che ti fa sentire a disagio e controllato. Potrebbe essere l’altro significato, che tutte le grandi cose della vita accadono dalle piccole cose, quindi ricordatelo….

(Vedi formiche)

Le formiche sono interpretate come un monito alla necessità di un lavoro organizzato e di precauzione, ma anche come un presagio di piccoli fastidi che potrebbero alterare il benessere del sognatore.

Sognare formiche indica buone prospettive nella vita professionale e / o lavorativa, è importante collaborare con gli altri per realizzare i propri desideri.

Conflitto di emozioni e conflitti dentro di te. Rassicurati e troverai la soluzione giusta….

Il sogno di una lancia simboleggia la forza di volontà o la sua attenzione su un obiettivo specifico. Indietro o sapere esattamente quello che vuoi. In alternativa, potrebbe riflettere te o qualcuno che cerca intenzionalmente di attaccare qualcuno. Tentativo di fare del male a qualcuno fallisce. Il sogno di averti lanciate lance simboleggia una persona o una situazione che ritieni intenzionalmente fuori dalla tua disapprovazione. Il sogno di essere attaccati da nativi americani o aborigeni con lance simboleggia la sensazione di essere intenzionalmente attaccati da qualcuno che sta smettendo di vederti. Esempio: Un uomo sognava di camminare lungo una strada e lance che gli avevano gettato addosso. Nella vita reale, stava attraversando un processo di iniziazione in un club e tutti al club stava appositamente cercando di farlo fallire come parte del suo test.

…Sognare di annusare un profumo annuncia un successo imminente. Sognare di mettersi un profumo suggerisce che al sognatore piacciono le lusinghe. L’asfissia a causa dell’eccesso di profumo è un avvertimento che l’eccesso di divertimento e piacere sarà dannoso. Sognare di spruzzare profumo annuncia discredito. Sognare di rompere una bottiglia di profumo annuncia dei fallimenti. Ma se la bottiglia si rompe e profuma gli abiti del sognatore, allude a un lontano successo. Sognare di lavorare con i profumi e con altre persone potrebbe significare che il sognatore lavora con una buona compagnia o società che gli farà guadagnare succosi profitti. Sognare profumi di solito si riferisce ai piaceri di una vita licenziosa. Sognare di avere molto profumo addosso potrebbe significare che presto il sognatore riceverà falsi complimenti, ma in realtà il sognatore riceverà notizie spiacevoli. Sognare di acquistare profumi suggerisce che il sognatore sta cercando di allontanarsi dall’ambiente in cui vive, soprattutto a causa di delusioni che si sono già verificate. Sognare di regalare profumi suggerisce che nella vita reale il sognatore è calmo e sicuro di sé. Se un giovane sogna profumi squisiti, suggerisce che presto riceverà un regalo significativo o almeno un affetto sincero. Quando una giovane donna sogna di avere un sacco di profumo, suggerisce che viene ingannata dai suoi amici e dall’uomo che desidera, anche se potrebbe non essere il suo corteggiatore….

…Un cervo in un sogno rappresenta donne e bambini. Catturare un cervo in sogno o riceverne uno in dono significa prosperità, eredità, matrimonio, avere figli o vincere il proprio avversario. Macellare un cervo in un sogno significa deflorare una giovane ragazza. Portare un cervo in casa significa trovare una sposa per il proprio figlio. Se uno uccide e scuoia un cervo in un sogno, significa che violenterà una donna nobile. Un cervo che salta addosso a qualcuno in un sogno rappresenta una moglie disobbediente. Possedere un cervo in un sogno significa matrimonio con una donna nobile o potrebbe rappresentare una ricchezza che si guadagna da fonti lecite. (Vedi anche Gazelle)…

…Sognare uno o più smeraldi suggerisce il tuo desiderio di fare un buon affare e avere grandi profitti, e di avere una vita comoda e sontuosa, ma ti avverte anche che questo sarà molto difficile da realizzare e che dovrai prima farlo superare vari problemi. Sognare che la persona amata porta gli smeraldi addosso suggerisce che potrebbe esistere un avversario difficile da battere. Sognare di acquistare smeraldi indica che farai cattive imprese….

Per vedere la sporcizia al momento mescolato nel vostro sogno, simboleggia la qualità di essere economico con denaro o cibo. Sognare sporcizia o qualsiasi altra sostanza, come fango o polvere, è anche la rappresentazione di situazioni vergognose e/o corrotte nella tua vita. In alcune circostanze o relazioni, dovresti essere più onesto, morale ed etico. Hai agito in modo ingannevole, disonestamente, disonesto o non eticamente? Per sognare che qualcuno ti getti terra addosso, avvisa contro gli attacchi di avversari o concorrenti. Il sogno può essere un avvertimento in modo che i nemici possano cercare di attaccare la tua persona. Potrebbero cercare di danneggiare disonestamente la tua reputazione. Per sognare che i vestiti sono sporchi di sporcizia rappresenta la vostra paura per le infezioni. Indossare il bucato sporco nel sogno, significa anche alcune possibilità di contramle. Forse ora sei infetto da qualche malattia. In alternativa, significa essere seriamente colpiti da una condizione di sentimento indesiderabile o sgradevole. Se vedi altri in abiti sporchi, allora un tale sogno rappresenta le tue preoccupazioni su queste persone. Forse sono stati colpiti da qualche infezione o hanno altri problemi.

…Una giovane donna che sogna di avere un grembiule indica che il futuro immediato sarà molto incerto. Una studentessa che sogna di avere un grembiule addosso suggerisce che andrà molto male nei suoi studi se non presta più attenzione e ha più impegno. Quando una donna sogna di indossare un grembiule pulito, suggerisce che presto avrà assistenti o domestici a casa. Quando un uomo o una donna sognano di avere un grembiule strappato, e peggio se è sporco, indica che presto riceveranno cattive notizie legate alla mancanza di onestà di qualcuno che potrebbe essere anche il sognatore stesso. L’uomo che sogna indossando un grembiule femminile indica che gli manca carattere e determinazione. Quando c’è un grembiule maschile, come quelli usati da operai, fabbri, ecc., Allora indica che non dovrebbe aspettarsi grandi successi nel prossimo futuro, dovrebbe semplicemente dedicarsi al suo lavoro….

(Vedi formiche)

…(Città | Zona suburbana | Città) Un villaggio in un sogno rappresenta l’ingiustizia che sarà seguita dalla distruzione come conseguenza dei peccati delle persone. Entrare in un villaggio ben fortificato in un sogno significa combattere con qualcuno. Attraversare un villaggio in una città in un sogno significa cambiare un lavoro umile in uno più rispettabile, o forse potrebbe significare declassare una buona azione che si è compiuta, considerarla irrilevante, o rimpiangere, oppure potrebbe significare fare qualcosa di buono e pensarlo come un male, o forse potrebbe significare mostrare indecisione e dubbio. Entrare in un villaggio in sogno significa anche governarlo, o presiedere la sua gente, oppure potrebbe significare iniziare un nuovo lavoro. Uscire da un villaggio in un sogno significa fuggire dal male. Vedere un villaggio distrutto in un sogno significa disattenzione o una calamità causata dai peccati dei suoi abitanti. Vedere un villaggio ben costruito in un sogno mostra la devozione e la rettitudine della sua gente. Vedere antichi edifici o rovine abitate di nuovo in un sogno rappresenta il pentimento delle persone dal peccato. Un villaggio in un sogno potrebbe anche significare ingiustizia, innovazioni, corruzione, inosservanza delle leggi divine o scartare gli standard morali stabiliti dalla comunità. Un villaggio in un sogno potrebbe anche rappresentare un nido sotterraneo o una colonia di formiche, mentre un formicaio in un sogno rappresenta un villaggio. Se un villaggio viene completamente distrutto da un incendio, o inondazioni, o temperature gelide, o da locuste o piaghe nel proprio sogno, significa soffrire sotto l’oppressione di un sovrano ingiusto o di un tiranno, oppure potrebbe significare la distruzione di un formicaio. Spostarsi da un villaggio a una città in un sogno significa lasciarsi alle spalle le fatiche e le difficoltà. Spostarsi da una città a un villaggio significa l’opposto e significa lasciare comodità e sicurezza per incontrare disagio e paura. (Vedi anche Città)…