…per vedere la patente di guida nel vostro sogno rappresenta la vostra autorità e la rettitudine. Se perdi la patente di guida, simboleggia la tua incapacità di gestire il tuo stato cambiato. Forse hai perso la sovranità per avanzare verso i tuoi obiettivi finali. Se trovi la patente di guida, significa che diventi più forte superando gli ostacoli. Inoltre, mostra che la fortuna cambia nella sua influenza per gli altri. Anche trovare l’abilitazione persa mostra una maggiore fiducia in se stessi. Avrai più peso in qualsiasi situazione, legata al lavoro o alla relazione. Sei l’unico con il legittimo diritto di tutti di andare avanti. In alternativa, la patente di guida significa che si sta affrontando catastrofe nella vostra individualità. Perdere la licenza dei tuoi sogni indica che hai perso il tuo vero sé. Forse sei diventato vulnerabile alle opinioni degli altri. Come stimoli interni, il sogno della patente di guida mostra la tua vera paura di perdere la patente di guida. Come stimoli esterni, sognare una patente di guida rappresenta quanto sia importante questo permesso per voi. A livello spirituale, il sogno della patente di guida è l’autorizzazione a cercare un’illuminazione spirituale superiore. Sei sulla strada giusta se hai questa licenza, ma ti perdi: sei nei guai. Ciò significa che non avete abbastanza ragioni per essere più spirituali. Psicologicamente ed emotivamente, la patente di guida è associata a una certa qualifica e sentimenti controllati. Ciò significa che sei in grado di fornirti decisioni corrette senza pensieri affrettati o incontrollati. Se hai perso nel sogno, rappresenta la tua paura di perdere il controllo e la capacità di prendere decisioni. Inoltre, può rappresentare la tua situazione attuale, in cui ti senti disabile. Trovare, significa risolvere i problemi o riportare le vostre qualità. Guidare ubriaco, drogato o senza licenza significa vagare per tutta la vita senza piani, senza scopo, senza identità. Stai cercando di trovare questi aspetti da soli senza alcun aiuto. Inoltre, significa che le tue azioni non sono controllate o non sono consentite da qualcuno che dovrebbe essere al comando. Hai una relazione? Forse sei tu quello che agisce senza previa consultazione con il partner. Inoltre, guidare senza patente significa che sei la persona che pensa di essere sempre un diritto. Quindi non si ottiene nulla dove può essere controllato. Sognare senza licenza non dimostra che sei cattivo, è solo diverso. Ma se si ottiene catturato dalla polizia nel sogno, dimostra che a volte si ottiene la sensazione di essere disonesti. Inoltre, essere catturati senza autorizzazione mostra la tua paura di essere isolati da tutto quello che stai facendo. Hai paura di perdere quello che hai adesso? Come superstizione, sognando di guidare senza patente e / o di essere catturati dalla polizia, annuncia pericoli in attività professionali, avvisi contro le azioni illegali degli avversari, o mostra problemi attuali e futuri nella relazione….

…Il sogno, in cui si vedono i freni che stanno fallendo, indica che hai perso il controllo della tua vita. Forse stai affrontando circostanze che non sono favorevoli a te o non stai prestando sufficiente attenzione alle responsabilità della tua vita. Se c’era qualcun altro in un sogno, e i freni non sono riusciti per lui, allora dimostra che qualcun altro sta gestendo la propria vita. Probabilmente dovresti ripensare a come vuoi vivere, essere controllato da altri o vivere il tuo? E ‘sempre la decisione migliore di essere il padrone della vostra vita quotidiana, altrimenti non sarà felice, dando altre persone molto del potere nella vostra vita. Se i freni sono falliti solo per un po ‘, allora questo significa che si dovrà affrontare solo problemi minori e temporanei nella vostra vita. Se tu o qualcun altro avete tagliato i freni, allora mostra i sentimenti e le emozioni insignificanti. Se i freni sono falliti per qualcun altro in un sogno, e lo avete visto da lontano, allora dimostra che non siete in grado di dare una mano a coloro che ne hanno bisogno. Non preoccuparti, perché quella persona dovrà risolvere tutti i tuoi problemi da sola. I freni che hanno fallito in un sogno, a causa delle condizioni meteorologiche orribili come pioggia o neve, simboleggiano le cose della tua vita, non hai alcun potere di controllare….

…Il sogno di una macchina da scrivere simboleggia un’attenta o meticolosa condivisione di fatti o idee con gli altri. Essere più cauti, trasmettere informazioni agli altri, perché non si vuole rischiare nulla. Essere molto attenti a come ti articolare. Essere molto approfondita con una spiegazione o informazioni che si danno a qualcuno laggiù, non è un singolo errore. Positivamente, una macchina da scrivere può riflettere un tentativo molto attento quando si esprimono le tue emozioni da qualcuno o si dice a qualcuno che ti piacciono. Una preoccupazione che le tue parole sono scelte con attenzione. Non volendo sembrare stupido e poco sofisticato, o dire accidentalmente qualcosa di sbagliato. Negativamente, una macchina da scrivere può riflettere il tuo desiderio, con attenzione e meticolosamente mettere in imbarazzo qualcuno con ogni piccolo dettaglio che riesci a ricordare. Essere molto attenti alla scelta delle parole. Menzogne o scuse attentamente costruite. Essere molto attenti a come si prevede di dire a qualcuno cattive notizie, rifiutarli o finirli. Esempio: Una donna sognava che sua madre avesse una macchina da scrivere giocattolo. Svegliando la vita, era cosciente di se stessa giocattolo all’idea di qualcuno che diceva che non le piaceva con parole scelte con cura. Esempio 2: Una donna sognava di scrivere frettolosamente su una macchina da scrivere perché un mostro si stava avvicinando alla sua stanza. Nella vita, era terrorizzata dal fatto che inventò con cura una scusa per dire a qualcuno che era in grado di rendere la sua vita molto difficile se scoprissero qualcosa di reale che aveva fatto. Esempio 3: Una donna sognava di vedere una vecchia macchina da scrivere accanto a una finestra. Nella vita reale stava considerando attentamente le parole che avrebbe usato per rompere con il suo ragazzo, in modo da poter uscire con qualcun altro….

…Sognare di salire in macchina indica che un viaggio che hai già in mente, avverrà presto, ma con condizioni diverse da quelle che pensavi in ​​precedenza. Sognare di scendere da un’auto insinua che le cose, che sono iniziate bene, rischiano di andare storte, se non si presta attenzione ai dettagli. Sognare di guidare un’auto in un luogo o una strada dove ci sono molte persone indica il successo, ma significa anche che le persone invidiose stanno cercando di danneggiare le cose che hai ottenuto. Sognare di guidare un’auto su una strada dove si vedono davanti a voi alte montagne, indica la voglia di salire la scala per raggiungere gerarchie importanti, è possibile raggiungere questo obiettivo attraverso il duro lavoro, la tenacia e la fatica. Le montagne sono un simbolo di impegno e di prestigio. Sognare tante auto in movimento suggerisce che, nell’immediato futuro, verranno effettuati dei brevi spostamenti e verranno controllati alcuni problemi che disturbano la tua tranquillità. Sognare di essere preoccupati di perdere la propria auto, ma poi ritrovarla, indica che questi contrattempi che stai vivendo scompariranno presto. Le soluzioni e il tempo in cui trovi l’auto sono gli stessi risolverai i tuoi problemi nella vita reale. Sognare una nuova auto di lusso indica che vuoi avere, anche se non lussuosa. Significa anche la visita di persone molto care, o che dovrai fare un breve viaggio per visitare qualcuno semplicemente per affetto e piacere. Sognare di guidare un’auto di lusso, soprattutto se nera, insinua malattie per trascurare la propria salute. Questo è in realtà un avvertimento in modo da poter evitare mali maggiori. Sognare semplicemente di guidare indica che sei irrequieto, nonostante le condizioni di vita piacevoli; annuncia anche che presto apporterai cambiamenti agli affari che stai gestendo, e in questo caso dovresti stare molto attento al tuo comportamento e carattere, poiché qualsiasi errore porterà conseguenze fatali. Sognare di guidare un’auto accompagnato da qualcuno e avere un incidente suggerisce che anche se i tuoi affari stanno andando bene, c’è il rischio che finiscano bruscamente e finiscano con risultati negativi. Sognare di essere salvato dall’essere investito da un’auto indica che il sognatore deve scappare da situazioni o affari dubbi, faccende leggere e rivalità di ogni tipo. Insomma, è un monito a ritirarsi da tutto ciò che non è chiaro nella mente del sognatore. Sognare di cercare o provare a procurarsi un’auto di lusso indica enormi ambizioni che non possono essere soddisfatte con semplici sforzi lavorativi. Sognare di viaggiare in un’auto vecchia e fatiscente di qualsiasi tipo, è segno di sfortuna nell’immediato futuro (cattivi affari, battute d’arresto, malattie, ecc.)….

…(Automobile | Carrozza | Carrier | Coach | Lift | Litter | Transport | Vehicle | Wheels) In un sogno, un’auto rappresenta qualcuno che gestisce correttamente la sua vita, poiché un’auto è composta da molte parti ben coordinate e trasporta molte cose e mezzi di trasporto da un luogo all’altro. Se uno vede se stesso cavalcare una lettiga portata da persone in sogno, significa che presiederà alle persone o genererà un figlio che verrà elevato di rango. Se un viaggiatore vede un’auto nel suo sogno, significa che il suo viaggio prenderà una svolta lenta e sarà ritardato. Un’auto in un sogno significa anche dignità, onore, progresso e realizzazione. Se uno vede se stesso aggrapparsi a una macchina o rincorrerla in un sogno, significa che farà pressione su qualcuno in autorità e trarrà profitto da lui tanto quanto la sua vicinanza a una macchina del genere. Se uno vede se stesso guidare su un veicolo da carico in un sogno, significa soffrire di angoscia e dolore. (Vedi anche Carrier | Racing)…

…(Terreno accidentato) Camminare su un terreno accidentato, poi vedersi improvvisamente camminare in pianura in sogno significa superare le proprie difficoltà. Camminare in un terreno senza strade in un sogno significa anche stress, avversità, fatica, stagnazione dei propri affari, oppure potrebbe significare esaminare le ampie opportunità della propria vita. Un terreno senza strade in un sogno significa anche paura di commettere errori, allontanarsi dal sentiero della rettitudine o percorrere le strade dell’innovazione. Un terreno senza strade in un sogno significa anche ottusità o stupidità, mentre una pianura in un sogno significa intelligenza e acutezza. (Vedi anche Road)…

…È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la nostra capacità energetica. La carrozzeria indica il nostro aspetto esteriore. Il volante indica la capacità di avere il controllo. I freni si riferiscono alla nostra volontà. L’auto elettrica mostra l’intelligenza. La macchina non funziona correttamente rappresenta la nostra capacità di visualizzare i fatti. Se l’auto è in buone condizioni, significa che siamo fiduciosi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se guidiamo l’auto da soli, indica desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno il nostro atteggiamento nei confronti di coloro che ci circondano. Se un’altra persona guida, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…Sognare di scrivere con la macchina o di essere l’operatore di una certa macchina è un segno di realizzazione e miglioramento sul lavoro….

Il sogno di una macchina gengivale simboleggia la necessità di riempire un vuoto mentale o emotivo. Avere una macchina gengivale versare il suo contenuto emotivamente simboleggia essere sopraffatti da qualcosa che ti stava facendo sentire incompleto. Esempio: Un giovane sognava una gomma da masticare, versando su tutto il pavimento. Nella vita reale, era sopraffatto dal suo bisogno di cercare i suoi veri genitori, perché sapendo che era stato adottato stava cominciando a disturbarlo.

…Il sogno di un marciapiede di cemento parcheggio simboleggia una barriera o un ostacolo nella tua vita che ti impedisce di andare nella vita dove vuoi. L’incapacità di ottenere ciò che si vuole veramente. Sento che qualcosa ti sta trattenendo. Sentirsi intrappolati o costretti ad interrompere una direzione della vita in cui si desidera entrare. Segno che si hanno problemi di fondo che devono essere affrontati a livello fondamentale. Esempio: Un uomo sognava di vedere Disneyland dal parcheggio con il cemento, bloccandolo dai freni di stazionamento. Nella vita reale, era sovrappeso e aveva perso molto peso in ospedale che non decollava. Lo scenario di Disneyland, che non riusciva a riflettere il suo godimento della vita, essendo che non poteva eseguire perché non riusciva a mantenere il peso magro. La fermata del parcheggio riflette il tuo problema di peso impedisce il gusto della vita come una persona magra….

Il sogno di usare i freni simboleggia il tuo desiderio di andare più lentamente in una situazione o in una relazione. Potrebbe non piacerti quanto velocemente una situazione sta progredendo. Una decisione che hai preso può avere conseguenze imprevedibili. Può anche essere la rappresentazione di un desiderio di prendersela comoda o provare qualcosa di nuovo.

La macchina da cucire mostra le abilità organizzate per avere voi mentre fare la maggior parte mentre facendo meno.

…Quando sogni la macchina volante, allora mostra l’equilibrio nel tuo futuro. Forse avrai piacere in tutti i tuoi progetti….

…Se sogni di guidare la macchina, significa insicurezza e mancanza di fiducia in te stesso. Risparmia denaro per i momenti difficili….

Se hai visto la macchina da scrivere in un sogno, allora un tale sogno suggerisce di iniziare a interagire con persone speciali nella tua vita.

Vedere una macchina da scrivere nei tuoi sogni suggerisce che devi aprire nuove linee di comunicazione con qualcuno.

Vedere una macchina da cucire nei tuoi sogni suggerisce che pensi di più in modo più parsimonioso per superare un momento difficile.

…Sognare di guidare un veicolo mostra il tuo viaggio di una vita. Guidare veloce è come vivere velocemente. Così sognando di guida veloce mostra come ci si muove sul percorso della vita. Hai sempre fretta? Il sogno è anche quello di raccontare come si sta navigando la vita. Se si sta guidando e non può vedere la strada davanti, allora indica fase inutile nella vostra vita. Forse non hai nessun obiettivo o non sai dove stai andando e cosa vuoi davvero fare con la tua vita. Ti manca la direzione? Provare a creare il primo obiettivo. Fai un piano e spostati verso il tuo obiettivo. Se si sta guidando su una strada piena di curve, quindi dirigere gli occhi agli ostacoli. Potresti avere complicazioni nel raggiungere i tuoi obiettivi o nel finire i tuoi piani. Inoltre, significa che i cambiamenti sono in anticipo e ti aspettano. Sognare che qualcuno ti sta lasciando simboleggia la dipendenza da qualcosa. Se conosci la persona che stai guidando, allora forse il sogno mostra la tua dipendenza da quella persona. Pensa al controllo della tua vita. Hai il controllo della tua vita o di qualcun altro? Stai seguendo gli obiettivi degli altri invece dei tuoi? Se si sta guidando sul lato passeggero di un’auto, allora rappresenta che si sta cercando di essere in controllo. Forse l’hai perso per un po’, ma ora è il momento di tornaci. Stai cercando di ottenere il controllo completo del percorso che la tua vita sta prendendo? Forse hai iniziato a fare le tue scelte. Per sognare che si sta guidando un taxi o un autobus rappresenta un lavoro noioso con poche possibilità di avanzamento. A sognare che si sta guidando una macchina in retromarcia indica che si stanno affrontando grandi ostacoli per raggiungere i vostri obiettivi. Se guidi all’indietro in una pozza d’acqua, significa che i sentimenti sono molto reattivi. Quelle forti emozioni ti stanno trattenendo. Sognare che si sta guidando ubriaco indica che la vostra vita non è in alcun controllo. Devi prendere decisioni importanti, perché non c’è altra scelta. La vita ti fa bene fuori controllo? Guidare su droghe o narcotici suggerisce che qualche relazione o qualcuno sta dominando nella tua vita. Per sognare di guidare una strada di montagna, si suggerisce che il maggiore aumento della vita, più difficile è rimanere in cima. Forse ritieni che la tua posizione avanzata sia precaria. Per questo motivo, sognare di guidare da una montagna mostra come la paura di perderla. Sai, ci vuole un sacco di duro lavoro per rimanere in cima. In alternativa, la guida su strada può anche rappresentare la sensazione di non essere in grado di soddisfare le aspettative degli altri….

…Sognare che l’amante è infedele, ha un significato opposto. Ciò significa che il tuo amante è fedele e fornisce momenti fantastici o un matrimonio felice. Sognare che i tuoi amici sono senza fede, significa che ti rispettano. Indica che siete tenuti in grande stima e degni di ammirazione per loro….

…Dio Onnipotente, Signore, Creatore e Amante degli universi. Non c’è niente come Lui e Lui è il Signore che sente tutto, il Signore che vede. Vederlo in sogno può essere interpretato in base al proprio stato d’essere. Se uno Lo vede nella Sua gloria e maestà, senza designazione descrittiva, senza attribuirGli caratteristiche umane e senza rappresentazione o rappresentazione nel sogno, è un’indicazione di buona novella sia per questo mondo che per l’aldilà. Queste benedizioni possono anche continuare a influire sulla vita della propria progenie. Se uno Lo vede diversamente in un sogno, significa confusione, e in particolare se il Signore Onnipotente non si rivolge a lui. Se una persona malata Lo vede in sogno, significa che presto morirà e verrà a incontrarlo. Se un’anima smarrita vede Dio Onnipotente in un sogno, troverà guida. Se una persona oppressa Lo vede, significa che la giustizia prevarrà e lui trionferà sui suoi oppressori. Ascoltare le parole di Dio senza designazione rappresenta l’immaginazione della persona nel sogno. Forse ascoltare le Sue parole in un sogno placa il cuore e aumenta la spinta al successo della persona. Ascoltare le parole di Dio senza vederlo rappresenta l’ascesa della propria stazione. Se si ricevono rivelazioni da dietro un velo in un sogno, significa confusione mentale e innovazione. Questo è più vero se un messaggero arriva nel proprio sogno e descrive colui che ha parlato come Dio. In questo caso, il sogno è un incubo, perché Dio Onnipotente non può essere raffigurato secondo le descrizioni umane. Se uno vede un’immagine di Dio nel suo sogno, significa che è un bugiardo che attribuisce a Dio Onnipotente immagini che non si addicono a Sua Maestà e Gloria. Se si sente Dio Onnipotente che gli parla direttamente e se può concentrarsi su di Lui nel sogno, significa che sarà avvolto dalla misericordia e dalle benedizioni di Dio. Se uno vede Dio Onnipotente in un sogno, significa che guarderà il Suo volto divino nell’aldilà. Vedere Dio Onnipotente seduto sul Trono Divino in un sogno significa elevare il proprio rango, la propria conoscenza e aumentare la propria ricchezza. Se uno vede se stesso scappare per nascondersi da Dio Onnipotente in un sogno, significa che cambierà il corso della sua devozione in incuria. Vedere un velo che separa il servo e il suo Signore in un sogno significa che si commetteranno peccati gravi e azioni abominevoli. Se uno vede il suo Signore aggrottare la fronte verso di lui, per cui non può sopportare lo splendore della luce di Dio, o se viene colto da uno shock e inizia immediatamente a pentirsi e pregare per il perdono nel sogno, significa che una tale persona si sta abbandonando azioni abominevoli, e che è un peccatore spregevole che segue la propria mente e i propri desideri, e che è un innovatore di pensieri religiosi che fuorvia le persone. Se si sente Dio Onnipotente che gli parla in sogno, rappresenta un ammonimento e un avvertimento ad astenersi dal peccato. Se si sente Dio Onnipotente che gli parla in sogno, significa anche che si è più assidui nella sua recitazione del Corano. Se uno sente Dio Onnipotente che gli parla con parole che non può capire, se lo unge e lo benedice nel sogno, significa che Dio Onnipotente lo avvicinerà a Se Stesso ed esalterà il suo rango. Se uno vede Dio Onnipotente in una forma che ricorda il proprio padre, un fratello o un parente e mostra la Sua gentilezza o lo benedice in un sogno, significa che sarà afflitto da una calamità e da una grave malattia. Se una persona retta vede se stessa in piedi davanti a Dio Onnipotente in riverenza e piena di timore reverenziale in sogno, significa che la misericordia lo avvolgerà e lo aiuterà a promuovere la sua crescita. La stessa interpretazione si applica se uno vede se stesso prostrarsi davanti a Lui. Se Dio Onnipotente parla a qualcuno da dietro un velo in sogno, può anche rappresentare un buon adoratore, ma se il discorso Divino avviene senza velo nel sogno, significa cadere nel peccato. Se Dio Onnipotente nomina qualcuno nel suo sogno con il suo nome di nascita, poi aggiunge un altro titolo ad esso, significa salire di grado e rango. Se uno vede Dio Onnipotente arrabbiato con lui in un sogno, significa che i suoi genitori sono scontenti di lui. Questa descrizione include vedersi cadere dal cielo o dalla cima di una montagna. Se un servitore devoto vede Dio Onnipotente baciarlo in un sogno, ciò si applica alla sua crescente devozione e ricompensa. Il timore di Dio Onnipotente in un sogno riflette l’eminenza, la pace, la quiescenza, la ricchezza dell’essere e il disprezzo per i bisogni materiali. (Vedi anche Portatori del Trono Divino | Trono Divino | Educatore | Volontà di Dio | Re)…

…Se non hai la pelle in un sogno, allora un tale sogno denota che la paura di perdere la protezione che già hai. Senza la pelle può anche simboleggiare la perdita dei sensi dove si valuta con il mondo esterno. Forse c’è la paura di perdere il rispetto degli altri, a causa di invecchiare o altri aspetti che hanno molto in comune con il loro aspetto….

…(Castello | Bambino | Firmamento | Cielo | Casa | Madre | Giuramento | Oceano | Prigione | Insegnante | Città | Moglie | Meraviglie) In un sogno, il cielo rappresenta se stesso. Qualunque cosa discenda da esso o provenga da quella direzione in un sogno si materializzerà. Se il fuoco cade dal cielo sulle case delle persone in un sogno, significa piaghe, malattie, pleurite, vaiolo o morte e distruzione. Se il fuoco cade sul mercato nel sogno, significa prezzi più alti. Se nel sogno cade sui campi e sui terreni coltivati, significa che i raccolti potrebbero bruciare, congelare o essere colpiti da uno sciame di locuste o da altri insetti nocivi. Se ciò che cade dal cielo indica prosperità, come miele, olio, fichi, orzo, o denaro, eccetera, nel sogno significa una buona pioggia e un buon raccolto per quell’anno. Qualunque cosa cada dal cielo del bene o del male può rappresentare il governo e le difficoltà che infligge alle persone, oi benefici che può portare loro. Salire al cielo con una corda, una scala o usare una scala in sogno significa esaltazione, elevazione in stazione, buona fortuna e sostegno. Se uno si arrampica senza un mezzo comune in un sogno, significa paura e arroganza. Se la sua intenzione nell’arrampicata è quella di spiare gli altri nel sogno, significa che potrebbe lavorare come spia. Se uno scende sano e salvo dal cielo nel sogno, significa che scapperà e sarà risparmiato dalle conseguenze del suo peccato. Se cade e si rompe o si frattura un osso o giù di lì nel sogno, significa che potrebbe subire un tale incidente durante la veglia. Se un malato si vede salire al cielo, e se non torna sulla terra nel sogno, significa che potrebbe morire per la sua malattia. Se ritorna in sogno, significa che la sua malattia aumenterà e le sue difficoltà raggiungeranno l’apice, anche se a Dio piacendo, si riprenderà dalla sua malattia, a meno che non cada in un buco in un sogno. In quel caso il buco rappresenta la sua tomba. Se si vede il cielo scoccare frecce in sogno provocando ferite, ferite e sanguinamento, vuol dire tasse e confisca di proprietà da parte del governo. Se le frecce colpiscono le orecchie e gli occhi delle persone solo nel sogno, significa che grandi prove e tentazioni colpiranno tutti. Se le frecce cadono senza causare danni a nessuno, e se le persone si precipitano a raccoglierle nel sogno, rappresentano un bottino che le persone verranno a vincere, o un dono divino che le persone godranno. Alzarsi vicino al cielo in un sogno significa vicinanza al proprio Signore. Questo è particolarmente vero per le persone pie e per i veri credenti. Avvicinarsi al cielo in un sogno rappresenta anche una supplica che necessita di una risposta immediata, e Dio, volendo, tali preghiere riceveranno risposta. Avvicinarsi al cielo in un sogno potrebbe anche significare andare davanti al governatore della propria città, o qualsiasi persona da cui potrebbe essere necessario qualcosa, cioè un insegnante, un uomo di conoscenza, un padre o una moglie. Se in sogno uno vede il cielo cadere sopra la sua testa, significa che il tetto della sua casa potrebbe crollare, o che morirà per una malattia di cui già soffre. Se uno vede se stesso salire ed entrare nel cielo in sogno, significa che morirà martire. Se uno vede se stesso in piedi nel cielo in un sogno, significa che comanderà o ammonirà gli altri. Se uno vede se stesso in cielo a guardare qualcosa sulla terra in un sogno, significa che salirà in stazione, quindi rimpiangerà qualcosa che ha perso. Se uno vede il cielo verde in un sogno, significa prosperità e un buon raccolto. Se si vede il cielo trasformarsi in ferro in un sogno, significa siccità o scarsità di pioggia. Se uno cade dal cielo in sogno, significa che potrebbe abbandonare la sua fede, diventare un reprobo o che potrebbe essere colpito da una grave calamità che sarà guidata da una persona ingiusta. Se il cielo di ferro si spacca e se un vecchio appare da dietro di esso nel sogno, una persona così anziana rappresenta il nonno della gente di quella città o tribù. Di conseguenza, le persone godranno di un buon raccolto, prosperità e felicità. Se è un giovane che appare nel sogno, allora rappresenta un nemico e un male che può colpire le persone che seguono tale sogno. Se una pecora appare dal cielo in un sogno, significa profitti. Se compaiono i cammelli, rappresentano la pioggia. Se un leone appare nel sogno, rappresenta un sovrano ingiusto. Se il cielo diventa un pezzo solido nel sogno, significa siccità. Se si rompe e le sue porte si spalancano nel sogno, significa pioggia o una risposta alle preghiere delle persone. Se uno vede se stesso protendersi e toccare il cielo in un sogno, significa che sta cercando un obiettivo importante e che non riuscirà a raggiungerlo. Se uno vede se stesso sorgere vicino ai cieli inferiori in un sogno, significa guadagni mondani, o profitti e status nei regni materiali o spirituali. Se si guarda verso il cielo, sia a est che a ovest in sogno, significa viaggiare. Se uno vede se stesso rubare il cielo e nasconderlo socchiuso in un sogno, significa che può rubare una copia del sacro Corano e nasconderlo con sua moglie. Se uno vede il cielo spalancato in un sogno, significa benedizioni e benefici. Se uno in sogno vede se stesso alzarsi verso il cielo in una postura piatta, significa che diventerà emaciato o subirà perdite nei suoi affari. D’altra parte, se uno si vede rialzarsi senza difficoltà e senza essere sdraiato sulla schiena in sogno, significa esaltazione, successo e sicurezza da ogni danno che potrebbe essere guidato dai propri nemici. Se uno morde il cielo in un sogno, significa che una calamità lo colpirà, o potrebbe significare perdite di affari, mancato raggiungimento dei propri obiettivi o una discussione con il proprio superiore al lavoro. Se uno vede se stesso in giro per il cielo e poi tornare sulla terra in sogno, significa che potrebbe diventare un astronomo, o un astrologo e guadagnare fama nel suo campo. Se in sogno uno vede se stesso appoggiare le spalle al cielo, significa che può conquistare una posizione di leadership o vincere la vittoria sui suoi avversari. Se uno vede se stesso in cielo con una forma diversa da quella degli esseri umani in sogno, significa che può lasciare questo mondo senza benedizioni. Se uno si vede penzolare dal cielo con una corda in un sogno, significa che governerà dopo quello di qualcun altro, o erediterà il suo posto. Tuttavia, se la corda si rompe nel sogno, significa che potrebbe perdere tale opportunità. Se si vede una candela accesa nel cielo che lucentezza e luminosità attenuano la luce del sole in un sogno, rappresenta un’eclissi solare. Se uno vede il cielo che viene costruito alla sua presenza in un sogno, significa che giace nelle sue testimonianze. Cadere dal cielo in un sogno potrebbe anche essere un avvertimento contro la caduta nel peccato. Cadere dal cielo in un sogno a testa bassa significa longevità. Se uno vede se stesso nel cielo ma non riesce a ricordare quando ci è entrato in sogno, significa che a Dio piacendo è già in paradiso. Se uno vede uno splendore, o scintillanti raggi di luce che attraversano il cielo in un sogno, significa guida. Se vede nuvole scure che attraversano il cielo in un sogno, significa che potrebbe allontanarsi dal sentiero di Dio. Se vede un flagello discendere dal cielo in un sogno, significa che piaghe e avversità colpiranno le persone come un castigo per i loro peccati o per i crimini che hanno commesso. Per quanto riguarda gli gnostici e le persone di conoscenza, vedere il cielo in un sogno significa chiarezza, visione, porre i propri interessi in questioni celesti, o viaggiare in terre lontane, o impegnarsi nell’importazione e nell’esportazione di merci. Salire in cielo in un sogno significa anche falsità, false credenze, bugie o parlare di Dio Onnipotente senza la giusta conoscenza o guida. Salire in cielo in un sogno potrebbe anche significare cercare il proprio sostentamento, soddisfare i propri bisogni o mantenere una promessa. I cieli in un sogno rappresentano anche l’oceano a causa della loro vastità e del numero infinito di creature che vi vivono, oppure potrebbero rappresentare la maturazione dei frutti, o la conclusione del proprio lavoro, oppure potrebbero rappresentare il proprio elmo, armatura, moglie, denaro, religione, morte, oppure potrebbero indicare calunnia e menzogna contro qualcuno che discende da loro dopo essere stato risuscitato, e potrebbero significare fare la pace con i propri nemici, oppure potrebbero rappresentare le quote assegnate a ciascuna delle creazioni di Dio, buone e cattive , il sostentamento delle persone e quello delle bestie, dei guadagni, delle perdite, delle benedizioni o delle afflizioni. (Vedi anche Ascendere nei cieli | Sfere celesti | Cieli | Stella)…

La nostra vita è rappresentata e tutto dipende da noi. Se l’auto è in buone condizioni, significa che siamo fiduciosi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se guidiamo da soli, indica desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno il nostro atteggiamento verso chi ci circonda. Se è un’altra persona alla guida, significa che non siamo padroni del nostro destino….

…Sognare di guidare un’auto in un sogno indica insicurezza e mancanza di fiducia….

Il sogno di un distributore automatico simboleggia qualcosa nella tua vita che senti è sempre lì se vuoi. Esperienze che si possono sempre avere quando ne hai voglia.

Se le macchine funzionano con un buon ritmo, è un presagio di successo e prosperità. Se si interrompono, ci saranno ritardi nei nostri piani e progetti. Se funzionano male, si rompono o falliscono o se si verifica un incidente, allora è un presagio di fallimento e complicazioni….

I sogni sulle auto di solito riflettono i desideri e la brama di potere. Per interpretare questo sogno dovrai prestare attenzione alla forma, alla valutazione, al prezzo e alle dimensioni dell’auto….

Vedere un’auto in un sogno simboleggia le difficoltà. Può anche significare risorse economiche e non disposta a correre rischi. Se vedere un’auto vuota e abbandonata, significa perdita e malcontento….

Sognare e vedere un jukebox, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica il secondo migliore. Non stai facendo del tuo meglio. Considera il tipo di musica che stai suonando e come si relaziona con la tua morale, le tue credenze e il tuo stato d’animo….

È la nostra vita che viene rappresentata e tutto dipende da noi. La benzina rappresenta la capacità della nostra energia. Il telaio dell’auto indica il nostro aspetto esteriore. Il volante mostra la capacità di controllo. Brakes rappresenta la nostra volontà. Circuito elettrico quanto siamo intelligenti. I fari mostrano la nostra capacità di visualizzare i fatti. Se l’auto è in buone condizioni, significa che siamo fiduciosi. Se è in cattive condizioni, rappresenta le nostre paure. Se stiamo guidando l’auto da sola indica il desiderio di indipendenza. Se viaggiamo accompagnati, le azioni dei passeggeri, inclusi noi, riveleranno il nostro atteggiamento nei confronti di coloro che ci circondano. Se un’altra persona guida, significa che non siamo padroni del nostro destino….

Il sogno di minerali che sono nel vostro cibo o acqua simboleggia sentimenti che una persona o situazione è sempre prendersi cura di voi senza dover chiedere. Avere sempre abbastanza di qualcosa di buono per te, senza doverci pensare troppo. Qualcosa di utile senza alcun tipo di rischio. Il sogno di minerali sotto forma di pietra di cristallo grezzo simboleggia la bellezza grezza. Sentire che qualcosa o qualcuno è così incredibile che si preoccupano di tutto quello che vuoi senza domanda o pressione. Sentire che qualcosa o qualcuno è perfetto quando sono senza smalto, pigri, o lasciato il modo in cui sono. Senti che è meraviglioso che non cambi mai, non senti mai il controllo in alcun modo o sei incoraggiato ad essere te stesso. Sentirsi bene a notare che qualcosa non deve mai essere cambiato.

(Vedi notte)