Il sogno di tuo padre simboleggia la tua coscienza o la tua capacità di fare scelte positive, o di scegliere tra il bene e il male. Può anche essere la vostra proiezione di esso se avete problemi con esso che devono essere affrontati. Qualsiasi cosa dica tuo padre in un sogno farà luce su un problema su cui devi fare una scelta. Puoi difendere la paura o no? Deciderai di dire la verità? O sceglierai di fare la cosa giusta? Se tuo padre è coraggioso o triste in un sogno simboleggia i tuoi sentimenti o la delusione o la frustrazione su come una situazione è finita in base a una scelta che hai fatto. Hai fatto la scelta sbagliata. Discutere o litigare con tuo padre simboleggia una lotta interiore nella tua vita quotidiana con scelta morale, o camminare fino al negativismo nella tua vita. Se tuo padre muore in un sogno, simboleggia il decadimento morale. Hai perso la tua capacità di fare scelte positive, di affrontare i problemi, o di essere freddo e indifferente nelle tue decisioni. Se tuo padre viene ucciso nella vita reale e appare nel sogno è solo un simbolo per la tua coscienza, a meno che tu non abbia problemi con lui dal tuo passato che non hai ancora affrontato. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre parlare con il suo amico. Nella vita reale stava discutendo chiamando quell’amico al telefono o no. Il padre dell’uomo rappresentava la scelta se chiamare l’amico o no. Esempio 2: Una donna sognava di non riuscire a trovare suo padre. Nella vita reale non si sentiva in grado di fare la scelta di affrontare le persone che la trattavano male. Il padre scomparso della donna rappresentava la consapevolezza di quanto fosse difficile l’impossibilità di fare la scelta di affrontare le persone. Esempio 3: Un uomo sognava di togliersi le unghie e cercando con entusiasmo di evitare critiche a suo padre per questo. Nella vita reale, era molto nervoso per non disturbare il suo nuovo capo….

…Sognare tuo padre simboleggia l’autorità e la protezione. Questo può indicare che è necessario essere più sicuri di sé. Considera anche il tuo rapporto di veglia con tuo padre. Se stavi sognando che tuo padre è morto, si avverte che devi procedere con cautela nello svolgimento della tua attività. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai battendo tuo padre. Ti senti come se non ti ascoltasse. In particolare, se stai colpendo tuo padre con un oggetto di gomma, indica che tutto quello che stai facendo o dicendo gli non ha alcun effetto significativo su di lui. Le cose ne saltano letteralmente fuori….

Il sogno degli omosessuali simboleggia che tu o qualcun altro che si sente bene a fare qualcosa che sanno è sbagliato o strano. Positivamente, i gay possono rappresentare un atteggiamento confortevole verso lo sfruttamento del tabù o non preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di qualcosa che stanno facendo è visto dagli altri come diverso. Negativamente, i gay possono riflettere la consapevolezza di sé godendo di qualcosa di pericoloso o difficile da perdonare. La consapevolezza di sé godendo di fare qualcosa che può venire con conseguenze. Il sogno di preoccuparsi che qualcuno pensi che il tuo gay possa rappresentare le ansie sulle persone che pensano che ci sia qualcosa che non va in te. Puoi anche essere molto consapevole di te stesso. Esempio: Un uomo sognava in giro per gli uomini gay. Nella vita reale era cosciente di ciò che gli altri pensavano di lui prendendo un farmaco allucinogeno chiamato ayahuasca in un ritiro spirituale che gli piaceva.

…(Sopracciglio) Vedere il padre di uno in sogno significa raggiungere il proprio obiettivo. I sogni di uno sono molto utili quando vede i suoi genitori, nonni o un parente. Vedere il proprio padre in un sogno quando nella veglia si ha bisogno di aiuto significa che l’aiuto arriverà da fonti che non si aspetta. Se nella vita reale sta aspettando il ritorno di qualcuno da un viaggio, significa che tale persona arriverà presto. Se uno è malato, significa che guarirà dalla sua malattia. Se vede che a suo padre viene assegnata un’abitazione con alte recinzioni, significa che continuerà il lavoro di suo padre e gestirà ciò che ha lasciato per lui in questo mondo. (Vedi anche Governatore)…

il sogno del sesso gay simboleggia la mancanza di preoccupazione per qualcosa di sbagliato che sai di fare. Qualcosa non va e lo fa comunque. Avere sesso gay che non ti piace può riflettere sentimenti di essere coestati in situazioni che sai essere sbagliate o pericolose. Il sogno di essere violentato da un membro dello stesso sesso può rappresentare una sensazione di impotenza per controllare una situazione che sai essere sbagliata o pericolosa. In alternativa, un omosessuale può essere simbolico dei tuoi desideri sessuali, se sei gay, o avere curiosità omosessuale.

…Sognare il proprio padre potrebbe significare che ci sono problemi imminenti che richiederanno un consiglio paterno per essere risolti. Nel caso in cui il padre sia già morto allora questo potrebbe significare che i problemi sono gravi e che il sognatore deve agire con estrema cautela. Se una giovane donna innamorata sogna che suo padre sia morto, mentre nella vita reale è ancora vivo, potrebbe significare che la sua relazione d’amore non sta andando sulla strada giusta e che il suo altro significativo non si sta comportando in modo serio e onesto….

…Sognare tuo padre indica che avrai grandi responsabilità da permetterti. Se tuo padre è morto e tu lo sogni, fa presagire un brutto passo che supererai. In un sogno vivere con tuo padre è un segno di sicurezza e buone notizie….

…Si prega di vedere l’omosessualità (Gay Sex), gay

…Sognare tuo padre indica autorità e protezione. Indica anche la tua indipendenza nella vita reale. Sognare la morte di tuo padre è un avvertimento sullo sviluppo del tuo lavoro o della tua attività….

Per capire meglio il sogno di gay, si prega di leggere le interpretazioni degli omosessuali.

Il sogno con una puzzola simboleggia una persona o una situazione nella tua vita in cui qualcuno è pienamente consapevole di ciò che sta facendo è sbagliato e non si preoccupa. Disgustosa disonestà o arroganza. Comportamento terribile e confortevole. Una puzzola può riflettere persone così terribili che so che hai bisogno di qualcosa e usarla per ottenere di più da te. Esempio: Un uomo sognava di vedere le puzzole nel suo cortile. Nella vita risveglia suo padre gli promise 200.000 dollari quando una casa fu venduta, in modo da poter iniziare una nuova vita con una nuova attività che stava decollando. Il padre ha promesso, questo perché il figlio ha pagato tutte le tasse e le tasse per 10 anni. Notò che suo padre faceva tutto il possibile per evitare di pagare i soldi con ritardi e scuse perché non ha mai voluto pagare suo figlio. L’uomo sentiva che suo padre era geloso della sua nuova attività, permettendogli di avere una vita che non gli impone più di pagare le bollette di suo padre. Il padre stava progettando di minacciare di andare in pensione non appena la sua nuova attività è andato via in modo che non avrebbe mai potuto smettere di usarlo….

Vedi il significato di padre

…(1) I denti in un sogno rappresentano la propria identità, età, clan, un ragazzo, una ragazza, la sua famiglia, denaro, servi, animali domestici, dipendenti, armi, vita, morte, unità, separazione, trust o risparmi. In un sogno, i denti superiori del maschio o della femmina rappresentano i membri maschi della propria famiglia da parte del padre, mentre i denti della mascella inferiore rappresentano i membri femminili della propria famiglia da parte della madre. Più i denti sono vicini all’incisivo, più vicino è il parente. Diviso in due sezioni, l’incisivo superiore destro rappresenta il padre e l’incisivo superiore sinistro rappresenta lo zio paterno, oppure potrebbe rappresentare le proprie sorelle, i propri figli o un caro amico. I canini superiori rappresentano il cugino o due amici che sono vicini come cugini. I premolari rappresentano gli zii da parte di madre ei loro figli, mentre i molari rappresentano i nonni ei nipoti. L’incisivo in basso a destra rappresenta la madre e l’incisivo in basso a sinistra rappresenta una zia dal lato di suo padre, oppure potrebbero rappresentare due sorelle, due figlie o due amici intimi che hanno la stessa compassione, preoccupazione e amore. I canini inferiori rappresentano la cugina di una femmina da parte del padre o della madre. Il canino inferiore, o eyetooth, rappresenta il padre della casa o il padrone di casa. I molari superiori e inferiori rappresentano anche i membri più lontani della propria famiglia, comprese la nonna e le sue nipoti. Se un dente si muove al suo posto nel sogno, significa una malattia. Se cade, o se si perde, significa la morte della persona a cui è attribuito, oppure potrebbe significare che sarà separato da lui e non potrà più vederlo. Se uno salva il suo dente perso e non lo seppellisce nel sogno, significa che qualcuno verrà fuori e sarà per lui buono come quel parente. Altrimenti, se lo seppellisce, significa la morte del suo parente. p, In un sogno, le membra umane rappresentano anche i membri della sua famiglia, e qualunque condizione rappresentino nel proprio sogno può diventare visibile nei membri della sua famiglia. Allo stesso modo, qualunque cosa possa influire sui propri denti in un sogno può essere interpretata come un effetto sui membri della famiglia. Se i propri incisivi sono belli e luminosi nel sogno, indicano il potere, l’onore e la prosperità che suo padre o suo zio otterranno. Se in un sogno crescono incisivi extra in bocca, significa che la famiglia crescerà grazie a un fratello appena nato o un nuovo figlio. Se uno scopre che i suoi denti si deteriorano leggermente in un sogno, significa un processo, o che la sua famiglia compirà un atto vergognoso che gli farà vergognare. Se uno tenta di tirare fuori i denti in un sogno, significa che potrebbe spendere i suoi soldi contro la sua volontà, pagare una multa o separarsi dai suoi genitori, tagliando così i suoi legami di sangue, o potrebbe diventare falso con i suoi parenti. Se i propri denti diventano gialli o neri in un sogno, un tale sogno rappresenta anche un atto vergognoso che porterà vergogna alla propria famiglia. I denti gialli in sogno significano spendere soldi per ripristinare la propria reputazione, oppure potrebbe significare essere consapevoli della propria stima. Sviluppare un cattivo odore della bocca in un sogno rappresenta cattive connotazioni derivanti dalle lodi che la propria famiglia può ricevere. Il deterioramento dei denti in un sogno rappresenta una debolezza nella propria famiglia. Se in sogno si vedono persone che lo mordono, significa che avrebbe potuto fingere qualcosa in pubblico, anche se fortunatamente si è trattenuto. (3) Se la bocca di una persona in un sogno viene interpretata in modo da rappresentare la sua famiglia, i denti del lato destro rappresentano i ragazzi e quelli sul lato sinistro rappresentano le ragazze. D’altra parte, i denti sul lato destro potrebbero rappresentare la vecchia generazione, mentre i denti sul lato sinistro potrebbero rappresentare la generazione più giovane. Gli incisivi rappresentano i giovani uomini della famiglia ei canini rappresentano le ragazze. Quanto ai molari, rappresentano persone anziane. Se si perde un dente molare in un sogno, significa la morte di una persona anziana nella sua famiglia. ‘~I denti umani in sogno rappresentano anche i propri affari e la gestione della propria vita. In tal caso, i molari rappresentano la propria vita privata, l’occhio rappresenta ciò che è semi-pubblico, mentre gli incisivi anteriori rappresentano ciò che viene praticato apertamente, il proprio carattere pubblico , parole e azioni. Se uno vede i suoi denti rotti in un sogno, significa che paga i suoi debiti lentamente. I denti lunghi in un sogno significano inimicizia o una lotta tra i membri della propria famiglia. Se uno vede i suoi denti curvi e deteriorarsi, e se uno decide che è meglio tirarli fuori in sogno, vuol dire che sfuggirà a grandi avversità e pericoli. Se i propri denti diventano d’oro in sogno, rappresentano benefici per un insegnante o un predicatore. Altrimenti denti d’oro per tutti gli altri in un sogno significa fuoco, malattia, Candida o una malattia che è causata dalla propria bile. Se i denti diventano vetro o legno in un sogno, significa la sua morte. Se diventano d’argento nel sogno, significa danno o perdite Se cadono i denti anteriori e n Quelle che crescono invece in sogno, rappresentano grandi cambiamenti nella propria vita. Se in sogno uno si vede spingere con forza la lingua contro i denti, significa che parla male della propria famiglia, oppure potrebbe significare problemi in casa propria. Se la corona o lo smalto del proprio dente è danneggiato, o se cade in sogno, significa la morte del proprio figlio. (5) I denti in un sogno rappresentano il proprio clan, parenti stretti o cugini lontani. I denti molari rappresentano i membri maschili e gli incisivi rappresentano i membri femminili. Estrarre inutilmente i denti in un sogno significa pagare una multa, perdere il proprio capitale o interrompere il rapporto con i membri della propria famiglia. Scoprire una o due cavità tra i denti in un sogno significa che si possono generare uno o due figli. Sviluppare un cattivo odore della bocca in un sogno significa sminuire le idee di qualcuno, o potrebbe significare una disputa familiare. I denti caduti in un sogno possono denotare che il marito e la moglie dormono in letti separati, o può significare povertà, o che si può morire in una terra straniera, o che la durata della propria vita in questo mondo può essere estesa. Se uno estrae i denti e li seppellisce nel sogno, significa che il suo intero clan o la sua famiglia moriranno prima di lui. Tirare fuori i denti in sogno significa anche svelare i propri segreti. Perdere un dente in un sogno può comportare una punizione per un errore. Se nel sogno si trovano i denti della mascella superiore e quelli della mascella inferiore mescolati, significa che le donne controllano gli uomini nella sua famiglia. Usare il filo interdentale in un sogno significa dispersione della propria famiglia o perdita di denaro e proprietà. Se dopo essersi fatti passare il filo interdentale della fibra di carne rimane bloccata tra i denti nel sogno, significa che morde i suoi familiari. (6) I denti in un sogno rappresentano anche una collana di perle, una smerigliatrice o una formazione militare. L’ala destra, l’ala sinistra e la formazione d’assalto frontale, o potrebbero significare la rottura dei legami di sangue. Gli incisivi possono rappresentare il cuore di un essere umano. I denti in tasca o nel palmo della mano in sogno rappresentano i propri fratelli. Se uno ha un parente incarcerato, e se in sogno vede i suoi denti strappati, significa il rilascio del suo parente dalla prigione. Estrarre i denti in un sogno potrebbe significare il ritorno di un viaggiatore in patria. Il tartaro in un sogno rappresenta le debolezze della famiglia. I denti neri o rotti in un sogno significano dolore causato dai propri parenti. I denti del giudizio in un sogno rappresentano i propri seguaci, mentre gli incisivi ei canini rappresentano la sua ricchezza, ornamento, orgoglio o bambino. Il cambiamento del loro colore in giallo o nero in un sogno significa cambiamenti nella propria vita. Se i propri denti si trasformano in ferro in un sogno, significano forza. Perdere i denti in un sogno potrebbe anche significare perdere il lavoro. Estrarre i denti in un sogno in modo che nessuno possa vederli significa infertilità, o perdita dei propri affari, perdita dei propri risparmi, un cattivo rapporto con la propria famiglia, un atto malvagio nei confronti della propria famiglia, o potrebbe significare che ci proverà per sostenere la sua attività attraverso un prestito, poi subire il fallimento. Avere un dente cattivo durante la veglia e tirarlo fuori in sogno significa cercare di confortare o placare una persona difficile la cui ferita alla fine cesserà. Sostituire un dente con un ponte in un sogno significa recuperare le perdite o bilanciare i propri affari. Avere un dente in più in un sogno significa perderne uno durante la veglia. (Vedi anche Corpo ‘| Dolore | Denti)…

…In sogno digerire il proprio cibo significa fermezza e assiduità nella propria professione, vivacità e vivacità. Digestare il proprio cibo in un sogno significa anche sicurezza e protezione dalla paura. (Vedi anche Cibo)…

Vedere un diavolo in un sogno significa che sta arrivando un momento molto difficile, molte difficoltà, tristezza e malinconia, problemi finanziari.

…(Affront | Attira l’attenzione | Critica | Scavare | Sonda | Scavare lateralmente | Mescolare) Scavare il passato in un sogno significa litigare o esporre i propri panni sporchi, bloccare la strada, guadagnare denaro illegale, oppure potrebbe significare scavare oggetti di valore nascosti, rivivere conoscenza passata o scoperta di un tesoro. Scavare il passato e non confrontarlo con nessuno in sogno significa sollievo dall’angoscia o ricevere buone novelle. (Vedi anche Corte)…

…Sognare di essere malvagio con gli altri significa che gli altri ti guardano male. Devi controllare il tuo carattere. Sognare che gli altri sono cattivi per te denota un falso amico che sta lavorando per farti del male….

(Destino | Volontà divina) Riconoscere la volontà di Dio in un sogno significa ricevere grandi benefici, prosperità o raccogliere i frutti del successo in qualunque buon progetto si intraprenda. (Vedi anche Allah)…

Commettere un crimine indica disagio mentale; rimorso. Sognare che qualcuno commette del male contro di te significa disgrazie e rivalità tra parenti….

…Entrare nel fuoco dell’inferno in un sogno significa commettere peccati gravi come l’omicidio o l’adulterio. Se uno ne esce illeso nel sogno, allora rappresenta le avversità mondane. Se uno in sogno vede il fuoco dell’inferno avvicinarsi a lui, significa difficoltà, debiti, perdite, multe e avversità dalle quali non potrà sottrarsi. Se uno vede se stesso entrare nel fuoco dell’inferno e tenere la spada sguainata in un sogno, significa che parla male degli altri e commette azioni abominevoli contro la propria anima. La stessa interpretazione si applica se ci si entra sorridendo nel sogno. Trovarsi prigioniero all’inferno senza sapere quando è stato incarcerato nel sogno significa costrizione, povertà, privazione, incapacità di pregare, digiunare o ricordare il suo Signore. Camminare sul carbone ardente in sogno significa superare i propri limiti riguardo ai diritti delle persone. Mangiare cibo infernale significa diventare un tiranno e una persona assetata di sangue. Se uno vede se stesso all’interno del fuoco dell’inferno, dove i suoi occhi diventano blu scuro e la sua faccia nero carbone nel sogno, significa che fa amicizia con il nemico di Dio e acconsente ai loro inganni e imbrogli. Di conseguenza, sarà sicuramente umiliato e disprezzato dalla gente e nell’aldilà subirà le conseguenze dei suoi peccati. Vedere l’inferno in un sogno significa evitare di incorrere nell’ira di un sovrano. Entrare nell’inferno in un sogno significa anche notorietà o farsi conoscere come una persona malvagia. Significa anche disattenzione e perseguire la propria indulgenza in azioni abominevoli. Qualunque conoscenza acquisisca tale persona avrà conseguenze negative. L’inferno in un sogno rappresenta anche la perdita del proprio prestigio, status e significa povertà dopo ricchezza, disperazione dopo comodità, guadagni illegali, mancanza di sollievo e se porta a una malattia, finirà con una morte scioccante come punizione. Se porta all’occupazione, sarà un lavoro al servizio di un tiranno. Se porta ad acquisire conoscenza, significa inventare pratiche religiose vane. Se porta a partorire un figlio, sarà figlio di adulterio. In generale l’inferno in un sogno significa desideri sessuali eccessivi, un macello, un bagno pubblico, un forno, inventare una nuova religione, innovazione, assenza di verità, indulgenza in ciò che è proibito, avarizia, negazione del Giorno del Giudizio, un fuoco ardente per i diavoli, unendosi a un gruppo di malfattori nel commettere atrocità, negando la sovranità di Dio Onnipotente e attribuendogli caratteristiche umane. Vedere Malik, l’angelo custode del fuoco infernale in un sogno, significa ricevere una guida dopo l’incuria. Se uno vede Malik che viene verso di lui nel sogno, significa la sua salvezza e il ripristino della sua fede. Tuttavia, se nel sogno uno vede Malik voltargli le spalle o allontanarsi da lui, significa che commetterà un atto che lo consegnerà al fuoco ardente dell’inferno. Gli angeli incaricati di punire i peccatori all’inferno in un sogno rappresentano l’autorità, i soldati o gli esattori delle tasse. Se uno entra nel fuoco dell’inferno e poi ne esce nel sogno, significa che, a Dio piacendo, la sua vita culminerà in paradiso. Se vede le sue membra rimproverarlo nel sogno, significa che il proprio corpo gli sta dicendo qualcosa, o ammonendo e cercando di risvegliare la sua coscienza alla realtà dell’aldilà e del Giorno di Reckoninh. (Vedi anche Bathhouse | Fire | Malik | Mental hospital)…

(Vedi corso medio)

Il sogno di Maometto il profeta simboleggia un aspetto di se stesso che è onnipotente o indiscutibile. Riflette i tuoi sentimenti di infallibilità, controllo totale o autorità assoluta. Maometto in un sogno può essere un segno che si sta affrontando una situazione in cui si vuole apparire infallibile o si sta credendo in qualcosa, senza dubbio. Il sogno di Maometto di non apparire o lasciarlo può rappresentare il dubbio, l’incapacità di guidare gli altri, o avere il potere messo in discussione. In alternativa, Maometto può anche rappresentare una persona o una situazione così potente o più importante da rispettare il dubbio….

Realizzare il proprio obiettivo in un sogno significa accrescere la conoscenza, la guida sul sentiero di Dio Onnipotente, guadagnare denaro legittimo, sposarsi o diventare ricchi.

(Vedi uomo elefante | Amore)

(Fardelli | Tolleranza | Porter | Servire gli altri)

Il sogno del condimento riflette il tuo momento di assaporamento. Divertiti a personalizzare qualcosa.

…(Fuggi | Scappa) Se uno si vede voltarsi e scappare di fronte a una battaglia in sogno, significa che può contrarre una malattia venerea, o soffrire di sifilide. Prendere il volo in un sogno può anche significare tornare a ciò che è giusto. D’altra parte, può significare cadere nel peccato per guadagnarsi l’ira di Dio e il disprezzo della gente comune. Se uno vede se stesso rifugiarsi in un gruppo di persone, invogliandole a combattere in sogno, significa che si sta avventurando con la testa percorrendo il sentiero del male, o maldicendo gli altri. (Vedi anche Fuga dal pericolo | Scappare | Voltarsi)…

Il sogno di avere un test etilometro simboleggia la tua preoccupazione che tu possa essere andato in mare con qualcosa. Può anche essere la rappresentazione della vostra ansia di essere scoperto dopo essere andato in mare. Errori o cattivo comportamento possono essere l’annullamento….

Pagamenti e compromessi economici inevitabili. Rischio di subire un incidente….

Sognare che è maggio significa prosperità e tempo per il piacere.

Il sogno del popolo tedesco simboleggia aspetti della loro personalità che sono molto razionali o logici. Dirlo così com’è o essere disposti ad ascoltare qualsiasi cosa tranne fatti o idee realistiche. Positivamente, una persona tedesca simboleggia scelte o osservazioni razionali e intelligenti. Inarrestabile, vincente perché rinunci a tutte le emozioni. Una mentalità business. Mi fa bene sapere che sei logico. Negativamente, il popolo tedesco rappresenta onestà fredda o insensibile. Essere così onesti o realistici ferisce i sentimenti delle persone. Certo, pensare che sia pericoloso. Arrogantemente preoccuparsi per i propri sentimenti di pensare che la maggior parte hanno qualcuno….

(Vedi muco nasale)