…Se le lenzuola sono tristi, di colore scuro, in cattive condizioni o in un letto all’interno di una stanza buia e buia, allora ci avverte di una possibile malattia che giace come simbolo su quelle lenzuola. Se il letto è vuoto, significa che c’è pericolo da qualcuno vicino. I fogli enormi indicano l’ossessione per i problemi sessuali. Se le lenzuola sono molto piccole, porta disinteresse per le questioni sessuali. Se le lenzuola sono pulite e ben disposte, significa che siamo in buoni rapporti con il nostro partner. Se le lenzuola sono sporche e in disordine, allora mostra disaccordo e non conformità. Se le lenzuola sono strappate, è un cattivo presagio che predice il divorzio o la vedovanza. Fogli molto decorati, raffinatezza d’amore. Se sono diversi dai nostri, nuovi amori. Vedere persone sconosciute che dormono sulle nostre lenzuola, pericolo e litigi….

…Sognare fantasmi come quelli che indossano lenzuola bianche e che hanno un atteggiamento allegro, o almeno sono amichevoli, annuncia un successo imminente e la realizzazione di obiettivi a lungo agognati, compresi i guadagni materiali. Quando i giovani sognano spesso di essere vestiti da fantasmi neri, dovrebbero monitorare il loro comportamento, ma in particolare il loro comportamento sessuale, perché può influenzare il loro futuro. Sognare i fantasmi di uno o più tuoi conoscenti che nella vita reale sono ancora vivi è segno che non hai prestato sufficiente attenzione alle tue attività, come le tue relazioni sociali e le imprese; questo può finire per farti del male. Sognare che uno o più fantasmi vestiti di nero compaiano all’improvviso e poi scompaiano all’improvviso annuncia calamità imminenti che colpiranno alcune delle tue più importanti vicende economiche e in alcuni casi anche la tua vita. Sognare il fantasma di un genitore, quando è già morto nella vita reale, suggerisce che cerchi protezione per essere esposto a pericoli sconosciuti o che dubiti di una trattativa con persone sconosciute. Sognare il fantasma di un amico morto annuncia un viaggio spiacevole. Sognare che un fantasma ti parli direttamente significa che sei a rischio di diventare vittima di persone che agiscono in malafede. Sognare di incontrare un fantasma simboleggia che potresti avere dei disturbi mentali o, più spesso, riceverai presto una sorpresa inaspettata, piacevole o spiacevole….

…Sognare tende pulite e carine annuncia la visita di persone con poche pretese. Ma se le tende sono strappate e sporche o vecchie, significa che le persone o le notizie che riceverai saranno così spiacevoli da creare problemi….

…Sognare unghie su mani e piedi, proprie o altrui, significa troppo lavoro e fatica rispetto alla ricompensa che si è ottenuta. Il sogno mostra che c’è un intimo malcontento. Sognare unghie difettose e dolorose suggerisce che ci saranno affezioni o fallimenti per la salute in molti soggetti. Sognare che le unghie vengano strappate significa pericolo di malattie gravi che possono portare anche alla morte se non si prendono precauzioni. Sognare unghie bianche, tue o di altri, suggerisce che presto ci saranno vari problemi, sia a casa che negli affari. Sognare di farsi fare le unghie suggerisce che inizierai affari e accordi apparentemente onorevoli, ma questi potrebbero essere improduttivi. Sognare di tagliarsi le unghie significa che avrai debiti a tassi di interesse elevati e avrai anche alcuni inconvenienti nell’ambiente familiare, ma se altri si tagliano le unghie, significa che altre persone ti faranno del male e che devi agire con cautela , perché siamo esposti a malattie che richiedono una certa cura. Sognare unghie molto corte significa che i problemi stanno andando di male in peggio, dovrai affrontare battute d’arresto e fallimenti con perdita. Sognare le unghie lunghe di un’altra persona suggerisce che una verrà trattata in modo indifferente e che i tuoi meriti non saranno riconosciuti. Sognare di avere unghie lunghe può significare che offendi gli altri adottando atteggiamenti vanitosi di autosufficienza. Quando le unghie sono rotte, può significare che la salute non è buona….

…(Copertina | Happiness | Fears | Veil) In un sogno, drappeggiare significa velare la propria vita privata. I drappi in un sogno rappresentano anche un confidente o un amico fidato o una moglie che copre le insidie ​​del marito, protegge i suoi affari e lo protegge dal guardare altre donne. Se un uomo di conoscenza vede un tale sogno, le tende rappresentano la sua integrità, la sua onorevole moglie e figli. Le tende non identificate in un sogno rappresentano preoccupazioni o angoscia. Se le tende sono appese alla porta di casa nel sogno, significa che tali difficoltà verranno dal mondo. Le vecchie tende in un sogno rappresentano avversità che non dureranno. Le tende strappate in un sogno significano felicità e gioia. Se sono strappati verticalmente nel sogno, rappresentano una gioia rapida. Se vengono lacerate orizzontalmente nel sogno, significano calunnia contro la propria famiglia. Le tende nere in un sogno significano preoccupazioni a causa dei soldi, di un bambino o delle autorità. Tende bianche o verdi significano buoni risultati. Le tende appese alla porta di una moschea in un sogno rappresentano problemi spirituali o fallimento religioso. Vedere le tende fuori posto in un sogno significa avversità, e vederle appese alle finestre non ha alcuna interpretazione. In sogno, vedere drappi sospesi su uno strano ambiente significa paure che culmineranno in soddisfazione. Tendaggi adornati d’oro significano allucinazioni o dissipare le proprie preoccupazioni. Se una persona non sposata vede dei drappi nel suo sogno, significa che si sposerà e proteggerà la sua castità, oppure potrebbe significare un’attività che lo metterà al riparo dalla povertà. Se un fuggitivo o una persona spaventata si vede coperto di drappi in sogno, significa un riparo da ciò che lo spaventa. Cadere in un buco mentre si è appesi a un drappo in un sogno significa intraprendere un viaggio lungo, frustrante, faticoso e lontano. Più grandi sono le tende in un sogno, più difficili sono le avversità….

…(Gilda) Se uno si vede volare con le ali in un sogno, significa viaggiare. Le ali in un sogno rappresentano anche i propri figli. Se uno vede le sue ali piumate, questo potrebbe rappresentare la sua prosperità o autorità. Se qualcuno si vede volare con le ali di qualcun altro nel sogno, significa che riceverà il suo aiuto e supporto. In questo senso, la gente tradizionale dice: ~Così e così volavano con le ali così e così~. Avere le ali e non usarle per volare in sogno significa acquisire ricchezze mondane. Un’ala spezzata in un sogno rappresenta una grave malattia che il figlio può attrarre. Se uno sperimenta il dolore lancinante causato dalle sue ali che gli vengono strappate dalle spalle in un sogno, può significare la morte di suo figlio. Un’ala che non permette di volare in sogno significa una ferita o una cicatrice permanente nella propria vita che rallenterà i suoi progressi. Potrebbe anche rappresentare una punizione per i propri peccati. (Vedi anche Braccio 1 | Trasformazione)…