…(Beam | Gleam | Radiance | Shine) La luce in un sogno significa guida. Camminare da un luogo oscuro alla luce in un sogno significa ricevere guida, accettazione divina e protezione in questo mondo e nell’aldilà, e rappresenta la ricchezza dopo la povertà, l’onore dopo l’umiliazione, il pentimento dopo il peccato, la vista dopo la cecità e anche l’opposto. vero dovrebbe vedersi camminare dalla luce all’oscurità in un sogno. La luce in un sogno significa anche Islam, o sottomissione a Dio Onnipotente. Vedere la luce in un sogno denota buone azioni, conoscenza, il Sacro Corano o un figlio retto. In un sogno, la luce può anche significare prove e tribolazioni. Indossare un abito di luce in sogno significa ricevere conoscenza, oppure potrebbe rappresentare la propria devozione crescente. Se uno vede la luce irradiare dal suo corpo in un sogno, significa che sarà dotato di un figlio che crescerà fino a diventare un uomo di grande conoscenza, rango spirituale e le cui preghiere sono accettate. Quindi, qualunque cosa chieda, Dio Onnipotente la concederà. La luce in un sogno rappresenta anche un messaggero, una conoscenza o potrebbe significare soddisfare i propri bisogni nella luce. La luce in un sogno rappresenta anche il sole, la luna, la luce del giorno, il sole, il chiaro di luna, la falce di luna o il nome proprio arabo Shams. (Vedi anche Terra | Lanterna)…

…(Partorire) Vedere la propria moglie dare alla luce un figlio in sogno quando in realtà non è incinta significa ricchezza. Se una donna incinta si vede dare alla luce una ragazza in un sogno, significa un maschio, e se dà alla luce un ragazzo nel sogno, significa una ragazza. Dare alla luce una bambina significa sollievo dall’angoscia, mentre dare alla luce un maschio in sogno significa angoscia e preoccupazioni. Se una persona malata vede sua madre partorirlo in sogno, significa l’approssimarsi della sua morte, poiché una persona deceduta è avvolta in un sudario, mentre un neonato è avvolto in un panno ricevente. Se la persona in questione è povera, significa che le sue condizioni finanziarie cambieranno in meglio, ma se è ricco, significa limitazione dei suoi guadagni, perché un bambino dipende dagli altri mentre i suoi movimenti sono limitati. Se un viaggiatore vede sua moglie dare alla luce un nuovo bambino in un sogno, significa ostruzione dei suoi viaggi e cambiamenti nei suoi piani. Se una donna partorisce un bambino dalla sua bocca in un sogno, significa la sua morte. Se un uomo dà alla luce un figlio in sogno significa malattia, fuga dal pericolo o separazione da una cattiva moglie. Se un uomo dà alla luce una figlia in un sogno, significa sollievo dall’angoscia, dalla felicità o dalla nascita di un bambino dalla sua posterità che crescerà fino a diventare un leader rinomato. Se una donna dà alla luce un gatto in un sogno, significa che suo figlio diventerà un ladro. Il parto in sogno significa sollievo dalle difficoltà, guarigione dalla malattia o partenza dalla propria casa o dal proprio vicinato. Il parto in sogno significa anche conforto, rilassamento, pagamento dei propri debiti e pentimento dal peccato. Se una donna dà alla luce un figlio in un sogno, denota la conclusione delle sue sofferenze, la buona novella, il pagamento dei suoi debiti o il pentimento dal peccato. Se dà alla luce una figlia nel sogno, significa onore, prosperità e agio. Se un povero dà alla luce un bambino in un sogno, significa prosperità. Se è ricco, significa angoscia. Se non è sposato, significa un matrimonio imminente, in modo che la sua futura moglie partorirà che ha visto nel suo sogno. In generale, se un uomo vede se stesso partorire in sogno, significa la sua morte o la morte di un parente, oppure potrebbe significare sperimentare la povertà. Quanto a una persona bisognosa, significa sollievo o fuga. Per quanto riguarda un commerciante, partorire in sogno significa perdere il suo investimento. (Vedi anche Drago)…

…Il sogno della luce simboleggia la chiarezza, l’illuminazione, le questioni di comprensione, di guida o di conoscenza. Può anche essere la rappresentazione dell’ispirazione. Forse, la luce si riversa in una situazione difficile o confusa. In alternativa, la luce può riflettere la verità o le risposte. Qualcosa nella tua vita che viene notato per quello che è veramente. Il sogno di trasformare la luce simboleggia una scelta o una situazione nella tua vita che vuoi riparare o attirare l’attenzione. Scegliere ciò che si presta attenzione o essere coinvolti in. Può anche essere la rappresentazione di ciò che si sceglie di sentirsi bene con se stessi. Il sogno di accendere una luce opaca può rappresentare il tuo desiderio di evitare di guardare in profondità a un problema o di cercare di capire il tuo comportamento. Sensazione di ispirazione o noioso. Sognare che non si può accendere una luce simboleggia una mancanza di visione o ispirazione. Il sogno di non avere luce simboleggia la mancanza di speranza, comprensione, chiarezza, guida o informazione. Non riesci a capire cosa sta succedendo con un problema. In alternativa, può riflettere la sensazione di non avere alcuna speranza o che non ci sarà nulla di buono che accadrà. Paura, o una situazione negativa preoccupa il tuo pensiero. I sogni di luce intensa sono comuni a coloro che sono vicini alla morte perché riflette la preoccupazione totale dei sognatori di percepire la vita vicina alla fine. La luce riflette l’incapacità dei sognatori di notare qualsiasi cosa tranne la loro morte imminente. Esempio: Un uomo sognava di accendere una luce. Nella vita reale ha deciso di cambiare idea sulla visita a sua madre e mi sentivo in colpa per questo. Spegnere le luci rifletteva la sua decisione di non avere il tempo di andare a trovare sua madre. Esempio 2: Una donna sognava luci brillanti in un ospedale. Nella vita reale, stava avendo un ciclo mestruale difficile e ha dovuto rimanere ottimista su di esso perché sentiva che non poteva fare nulla al riguardo. Le luci riflette la scelta di essere un positivo, come lei potrebbe nel passare il suo problema. Esempio 3: Un uomo sognava di avere una luce mentre era all’interno di una grotta. Nella vita reale, stava facendo un sacco di esaminare i pensieri e i sentimenti del sognatore mentre da solo e pensava ai suoi problemi. Esempio 4: Una donna sognava di vedere scomparire una colonna di luce. Nella vita reale di un uomo si rese conto che un uomo che pensava di amarare non l’amava davvero….

…Sognare una luce costante di qualsiasi tipo, e meglio se la sua luce solare è un buon segno che annuncia un successo nelle vicinanze. Sognare una luce lampeggiante è un segno negativo che annuncia un successo relativo o temporaneo. Sognare una luce fioca suggerisce che le questioni che vengono gestite continueranno come sono, senza alcun cambiamento apprezzabile. Sognare lampi di luce che infastidiscono la tua vista suggerisce che presto subirai battute d’arresto e frustrazioni. Sognare facce illuminate esagerate suggerisce che tutto ciò che hai pensato di fare sarà fatto di nascosto. Sognare un cielo estremamente illuminato, senza sapere il motivo per cui è così, suggerisce che stai cadendo in un profondo dolore perché presagisci una disgrazia. Sognare bambini che si trovano sotto un’intensa luce lunare è un avvertimento che dovresti controllare i tuoi pensieri e le tue azioni per evitare di commettere errori gravi. Sognare serpenti molto illuminati è un avvertimento che pericolosi nemici stanno aspettando l’opportunità di farti del male….

…Il sogno di luce simboleggia sempre la conoscenza, la rivelazione e la chiarezza. Il sogno di una buona illuminazione indica fiducia in se stessi. Sognare una luce che ci penetra e produce dolore indica un senso di disagio e mancanza di fiducia in noi stessi. Se nel mezzo dell’oscurità appare un raggio o un punto luminoso, indica che appariranno speranze. Il sogno di qualcuno che accende la luce indica che saprai cose che sono nascoste. Il sogno di qualcuno che spegne la luce indica il contrario….

…il colore della luce verde in un sogno simboleggia la guarigione. Quando lo vedi in un sogno riflette la rimozione degli ostacoli, o un cambiamento positivo. Progredire o andare avanti con un problema. Può anche rappresentare problemi psicologici o emotivi che si superano. La luce verde può anche essere un segno che si sta vivendo la guarigione fisica. In alternativa, sfumature più chiare di verde possono anche essere la rappresentazione di egoismo, avidità o gelosia. Le persone comunemente sognano di luce verde quando iniziano una nuova carriera o relazione. C’è la sensazione di iniziare da zero o rinnovare la sensazione….

…La luce simboleggia sempre la conoscenza, la rivelazione e la chiarezza. Se c’è una buona illuminazione nei nostri sogni che indica fiducia in noi stessi. Se la luce ci dà un senso di disagio è un’evidente mancanza di fiducia in noi stessi. Sentimenti di inferiorità. Se nell’oscurità c’è uno sfarfallio, un punto luminoso, significa che apparirà una speranza. Se all’improvviso la luce si accende. ciò significa che sapremo cose che erano nascoste. Se si spegne, è vero il contrario….

Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

il colore azzurro simboleggia il positivismo. Può indicare pensieri, emozioni o comportamenti che sono sani, utili, veri e onesti. La luce blu può anche rappresentare una situazione molto positiva o una scelta positiva. In alternativa, la luce blu può simboleggiare la sensibilità, la gentilezza o la sensazione che una situazione si preoccupa per te. Il simbolismo del colore blu si basa sulla percezione umana generale del cielo durante una bella giornata, essendo una cosa molto buona.

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

(Vedi Luce | Sole)

…(Giorno) L’alba della luce del giorno in un sogno significa sollievo dal dolore, dall’angoscia e dal dolore, oppure potrebbe significare l’acquisto di un nuovo indumento, il matrimonio, avere bei bambini, l’emergere della verità, svelare ciò che è nascosto, la liberazione dalla prigione o il tornare a casa di un viaggiatore….

(Vedi Rose)

Rappresenta la totale assenza di colore, si identifica anche con tutto ciò che è spettrale e persino la morte. Quindi, quando vediamo persone o oggetti completamente scoloriti nei sogni, possiamo interpretare il pericolo di distruzione o qualche debolezza per l’oggetto o la persona….

Sognare di essere vestito con abiti di colore bianco indica che un determinato evento porterà grandi soddisfazioni.

Se il colore bianco non è contaminato nei nostri sogni, significa la fiducia che non è stata tradita. Se gli oggetti bianchi appaiono sporchi, saremo oggetto di tradimenti. Se si tratta di un bersaglio, fa presagire il successo nei tuoi progetti….

Se indossi abiti bianchi in un sogno, un evento ti porterà un’enorme soddisfazione….

il colore marrone chiaro ha il simbolismo di un genuino desiderio di sbarazzarsi di qualcosa di negativo. In alternativa, può indicare che sei molto sensibile a non essere in grado di sbarazzarsi di qualcosa.

…(Candela | Fiamma | Luce | Torcia) Se una donna incinta vede se stessa portare una lampada in sogno, significa che genererà un figlio. Quanto a un malato, una lampada rappresenta la sua vita. Se la lampada è oscurata nel sogno, significa la sua morte. Se uno vede se stesso riparare una lampada in un sogno, significa che si riprenderà da una malattia. Una lampada con una batteria debole o una corrente elettrica bassa rappresenta problemi di salute per una donna incinta. Una lampada forte che illumina l’intera casa di una persona denota la rettitudine in quella casa. Se uno spegne la luce nella sua casa in un sogno, denota il carattere sospetto del proprietario, i suoi problemi finanziari, la sua morte, la morte di un padre, una madre, una moglie, un bambino o una persona malata. Se uno vede un malato che sale al cielo e porta una lampada in sogno, significa il ritorno della sua anima al suo Signore. Se uno attira la luce dalla lampada di qualcun altro in un sogno, significa che acquisirà conoscenza. Spegnere la luce di una lampada a olio in un sogno significa tentare di nascondere la verità opponendosi a un testimone veritiero, ma non riuscirà a vincere la sua causa. Portare una lampada accesa alla luce del giorno in un sogno rappresenta una persona religiosa e retta. Camminare con una lampada durante la notte in un sogno significa osservare una veglia notturna e preghiere. Se una persona del genere è religiosa per natura, rappresenta dei benefici. Altrimenti, significa che vedrà meraviglie. Portare una lampada di notte in un sogno significa anche pentirsi dai propri peccati. Portare una lampada, una candela o una torcia spenta in un sogno significa perdite di lavoro o problemi sul posto di lavoro. Se uno vede una lampada piena di olio che non brucia in un sogno, significa dolore e angoscia. (Vedi anche Portalampada | Stoppino)…

Rivela un’aspirazione a una vita più elevata e spirituale o la necessità di liberarci di un’angoscia in cui stiamo vivendo, una liberazione….

In un sogno, significa i propri figli o figlie.

il sogno del grigio chiaro simboleggia le situazioni della tua vita che sono meno che terribili. Potresti essere sorpreso che una brutta situazione non sia peggiorata. Positivamente, un grigio chiaro può essere un segno che ti senti risparmiato un problema o qualcosa che non era così male come si pensava che sarebbe stato. Sfumature più chiare di grigio possono anche rappresentare l’intuizione. Grigio chiaro può essere scambiato per argento, soprattutto nel caso di abbigliamento grigio chiaro che poi riflette scelte intuitive o ti senti fortunato….

Vedere la luce nel vostro sogno, denota una mente chiara, una semplice comprensione e discernimento. La luce è stata versata su una situazione o un problema un tempo nuvoloso. Avete trovato la verità su una situazione o una risposta a un problema. Sognare e vedere una luce brillante è un simbolo espressivo del sogno. Questo è un presagio importante, che dovrebbe essere spiegato come indicazione che è necessario muoversi verso un livello superiore di coscienza e sentimento. I sogni di luce intensa sono a volte comuni per coloro che sono vicini alla morte.

…Il sogno di oggetti fatti di carta simboleggia i tuoi sentimenti riguardo a qualcosa di inutile, senza sostanza o poco valore. Il sogno di cancelleria bianca simboleggia le idee che non stanno accadendo o non sono ancora giudicate. La possibilità di provare nuove idee ogni volta che vuoi. In alternativa, la cancelleria vuota può anche essere una rappresentazione di una mancanza di idee. Il sogno del ruolo dell’arte bianca simboleggia il desiderio di essere ammirato per qualcosa che si intende fare. Lavorare per un risultato memorabile. In alternativa, la carta d’arte bianca può riflettere frustrazione o gelosia, che non può fare nulla il sogno di carta accartocciata simboleggia idee o sentimenti abbandonati che un’idea è inutile. Frustrazione o imbarazzo che qualcosa non ha funzionato. Il sogno di documenti che simboleggiano le idee devono essere rispettati o responsabilità che devono essere soddisfatte. Il sogno di una pila di carte d’ufficio può simboleggiare la sensazione di essere sopraffatti o più stressati. Potrebbe essere necessario rallentare, chiedere aiuto o imparare a delegare….

…Il sogno della seta simboleggia i sentimenti su una situazione che è comodamente liscia o facile. Godere di qualcosa è facile. Godere di un ambiente sociale rilassato dopo l’arrivo di un duro o duro. Approfittando del buon progresso o mai avere l’esperienza di un singolo problema a tutti. Il sogno della seta nera può riflettere i sentimenti di paura o shock nel comodo da un’altra persona è di pensare una cosa terribile dovrebbe essere facile. Non gradire a qualcun altro che si goda qualcosa sembra facile. Paura che qualcosa di troppo facile per i nemici. Il sogno della seta bianca simboleggia i sentimenti su di te o sugli altri facendolo sentire bene essendo perfettamente facile da vivere. Fare del tuo meglio per facilitare una situazione il più comodamente possibile per gli altri. Sentirsi bene per notare come perfettamente facile e liscia una situazione va a voi. Qualcuno nella tua vita che è molto gentile con te. Negativamente, la seta bianca può essere un segno che stai cercando molto difficile accontentare l’altra persona essendo troppo buono o troppo compiacente per compiacerli. Cercando di essere più gentile di chiunque altro. Il sogno di indossare la seta simboleggia sentimenti circa la vostra personalità, sia liscia o rilassata. Come te, essere a tuo agio e goduto tutto il tempo. Esempio: una donna che sognava un abito di seta bianca in piedi accanto a un uomo pericoloso con una pistola che non voleva che nessun altro si avvicinasse a lei. Nella vita reale ha provato molto bello e dolce con un uomo che era fisicamente attratto e datazione. L’uomo era cattivo e controllava verso di lei….

…(Grappolo d’uva) In sogno, un grappolo d’uva dal sapore dolce significa ricevere benefici tramite un parente o un caro amico. Se l’uva ha un sapore aspro nel sogno, significa rimpianto. L’uva in un sogno rappresenta anche denaro, profitti, guadagni, un capitale in crescita, un risparmio o un capitale necessario per supportare un’impresa commerciale. Vedere l’uva di stagione in un sogno significa guadagni materiali e fuori stagione significano profitti rapidi o guadagni illegali. Raccogliere un grappolo d’uva in un sogno significa ricevere denaro da una donna. L’uva nera in un sogno rappresenta la notte e l’uva bianca rappresenta la luce del giorno. L’uva nera in un sogno ha poco beneficio nella veglia e può rappresentare denaro che non dura. L’uva bianca in un sogno rappresenta la guarigione da una malattia, perché al profeta Noè (uwbp) una volta fu inflitta la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ispirò in sogno a mangiare uva bianca e con il congedo di Dio portarono alla sua guarigione. L’uva appesa a una vite in un sogno denota paura. Estrarre i semi e buttare via la polpa in sogno significa litigare con la propria moglie che finirà con il rimpianto. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe significare angoscia e fuori stagione significare una malattia. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe anche significare il successo associato alle donne, l’amore, la tenerezza e la compassione. Mangiare uva in sogno significa anche bere vino. (Vedi anche Tubercolosi | Vino)…

Il sogno di semafori simboleggia un fattore di controllo per il vostro progresso in una situazione. Negativamente, può essere un segno che qualcuno sta controllando la loro capacità di progredire. Una luce rossa indica che una persona o una situazione ha bisogno di aspettare o tenere in questo momento. Potresti sentirti trattenuto o impaziente. Una luce verde indica la prontezza o che vi è stata data la luce verde. Le condizioni stanno procedendo con i loro obiettivi o decisioni.

…Gli occhi in un sogno rappresentano la propria religione o ricchezza. Se uno vede l’erba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi in un sogno, significa prosperità. Gli occhi di uno in un sogno rappresentano anche la sua fede e la strada per la vittoria in questa vita e nella prossima. Gli occhi di uno in un sogno potrebbero anche rappresentare la sua guida o la sua disattenzione. Avere molti occhi in tutto il corpo in un sogno rappresenta la propria devozione, vigilanza ed eccellenza di carattere. Se uno vede gli occhi del suo cuore in un sogno, significa che vede con la luce della chiarezza. Se uno vede un uomo che lo guarda con uno sguardo di lato in un sogno, significa che soffrirà di avversità, diffidenza, disapprovazione, sospetto e disprezzo per mano di un uomo simile. Se un uomo simile apre gli occhi e lo guarda dritto in avanti nel sogno, significa che lo aiuterà nei suoi affari o sosterrà i suoi interessi. Se i propri occhi si trasformano in ferro in un sogno, significa angoscia, scandalo o grave sofferenza della propria comunità. Se uno si vede guardare le donne nel sogno, significa che commette adulterio con gli occhi guardando e desiderando ciò che è illegale. Se uno guarda gli occhi di qualcuno in un sogno e gli piace, significa che soffrirà di avversità, corruzione religiosa o gelosia. Se in sogno uno vede se stesso avere un occhio in più all’interno del proprio corpo, significa che è ateo. Se uno in sogno si vede con un occhio in più sopra la spalla, significa che sarà chiamato a ricevere denaro in contumacia. Se uno vede i suoi occhi paralizzati in un sogno, significa che guarda con sospetto un parente o la moglie di qualcun altro. Gli occhi neri in un sogno rappresentano una persona religiosa. Un occhio nero-bluastro in un sogno denota l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno significano innovazioni religiose. Gli occhi verdi in un sogno significano una religione diversa da tutte le religioni. La vista acuta in un sogno significa benedizioni, mentre la vista debole significa disoccupazione e vivere grazie alla generosità degli altri. Se un padre vede una debolezza ai suoi occhi in un sogno, significa che una malattia infliggerà i suoi figli. Se uno perde gli occhi in un sogno, significa la morte dei suoi figli. Se una persona povera o un prigioniero lo vede in un sogno, significa che non diventerà mai più libero, né vedrà alcuna luce per il resto della sua vita. Se una persona oppressa vede la debolezza nei suoi occhi in un sogno, significa che qualcuno lo aiuterà a superare le sue avversità. Se un viaggiatore vede quel sogno, significa che non tornerà mai più in patria. Se uno vede che i suoi occhi appartengono a una persona sconosciuta in un sogno, significa che diventerà cieco. Se riconosce quella persona nel sogno, significa che sarà sposato con sua figlia. Se uno degli occhi gli cadono in grembo in un sogno, significa la morte di suo fratello o suo figlio. Gli occhi di un essere umano in sogno rappresentano anche la sua amata, suo figlio o la sua fede. Qualsiasi difetto in loro nel sogno può riflettersi in queste persone. Avere cento occhi in un sogno significa denaro. Gli occhi di un sovrano rappresentano le sue spie. Gli occhi in un sogno rappresentano anche un controllore, un uomo o una sorgente. Trattare i propri occhi con unguento medicinale in sogno significa correggere la propria vita religiosa o generare un figlio che diventerà la luce gioiello degli occhi di suo padre o se il proprio fratello viene esiliato o deportato dalla sua terra, significa che lo solleciterà e lo affiderà con doveri verso la sua famiglia. Se uno vede la sua vista meglio di quello che pensa la gente nel sogno, significa che il suo carattere interiore è migliore di quello che pensa la gente, o se vede la sua vista indebolita anche se le persone non lo sanno nel sogno, significa che tiene la sua fede in se stesso. Se gli occhi diventano bianchi in un sogno, rappresentano il dolore o la perdita di una persona amata. Se uno vede i suoi occhi bianchi, e se il velo bianco viene sollevato nel sogno, significa che si ricongiungerà con la sua amata e la sua angoscia sarà dissipata. L’occhio destro in un sogno rappresenta il proprio figlio e l’occhio sinistro rappresenta la propria figlia. Se un padre vede uno dei suoi occhi essere trasposto per mescolarsi con l’altro occhio in un sogno, e se ha un figlio e una figlia, dovrebbe separare le loro camere da letto. Mangiare gli occhi di qualcuno in un sogno significa raccogliere i suoi soldi. Vedere i propri occhi senza ciglia in sogno significa sfidare le leggi di Dio. Se uno stacca le ciglia in un sogno, significa che si esporrà al suo nemico. Vedere bellissimi occhi in un sogno potrebbe indicare, stregoneria, magia nera, vita o morte. Gli occhi in un sogno rappresentano anche la propria famiglia, i parenti, i figli o i lavoratori. Gli occhi in un sogno significano anche piangere qualcuno o potrebbero denotare una malattia. Spalmarsi gli occhi in sogno significa calamità, sofferenze e punizione per i propri peccati. Proteggere gli occhi dal guardare ciò che è illegale in un sogno significa ascoltare i comandi di Dio. (Vedi anche Corpo 1)…

…(Gravidanza | Piantagione) In un sogno, una gravidanza indica il successo, la diligenza e l’assiduità della donna nel perseguire i suoi obiettivi. In sogno, gravidanza significa anche ricevere riconoscimento, rispetto e prosperità. Se un uomo si vede incinta in un sogno, significa che soffre di pesantezza nella sua vita, oppure potrebbe rappresentare la propria paura di esporre i propri problemi in pubblico. In generale, la gravidanza in un sogno rappresenta guadagni materiali. Se una donna si vede incinta in un sogno, significa difficoltà e avversità oltre ad alcuni segreti inquietanti che forse nasconde. Tuttavia, per un uomo istruito, la gravidanza in sogno può rappresentare un aumento delle sue conoscenze, mentre per un artigiano significa raggiungere un’eccellenza senza eguali nel suo mestiere. Gravidanza in sogno significa anche essere follemente innamorati, o avere un appassionato attaccamento a qualcuno, o piantare semi nel posto sbagliato, o essere bisessuali o deviati, o soffrire di idropisia, o forse potrebbe significare che un ladro entrerà in casa sua per rubare qualcosa, o nascondere un oggetto rubato, o che uno possa rubare qualcosa e nasconderlo al suo vero proprietario, o che potrebbe ammalarsi per aver mangiato cibo avariato, o potrebbe significare che potrebbe seppellire una persona cara, o che lui è affetto e bugiardo, oppure può nascondere le sue vere convinzioni e mostrare una migliore reputazione in pubblico, oppure può rappresentare un incidente o un incendio. Per quanto riguarda una donna, la sua gravidanza in sogno significa perdere la verginità prima del matrimonio o che sposerà una persona inadatta. Se una donna sterile si vede incinta in un sogno, significa un cattivo raccolto per quell’anno, o potrebbe significare una rapina nel suo quartiere. Se una donna non sposata o una giovane vergine si vede incinta in un sogno, significa che troverà un marito compatibile. La gravidanza in un sogno ha molti significati. In un sogno, la gravidanza della donna significa ricchezza e la gravidanza dell’uomo significa dolore e dispiacere. Tuttavia, in generale, la gravidanza in un sogno potrebbe anche significare prosperità e successo materiale. L’entità della ricchezza è misurata dal numero di mesi di tale gravidanza e dalla dimensione della propria crescita nel sogno. Questo è vero sia che si tratti di un uomo o di una donna nel sogno. Se un ragazzo che è sotto l’età della pubertà si vede incinta in un sogno, rappresenta suo padre, e se una ragazza che è sotto l’età delle mestruazioni si vede incinta, allora rappresenta sua madre. Se un uomo vede sua moglie incinta in un sogno, riflette il suo desiderio di successo materiale. Se uno vede sua moglie incinta che partorisce un bambino in sogno, significa che darà alla luce una bambina e forse è vero il contrario, tranne se è normale che la persona nel sogno provi nella veglia ciò che vede nel suo sognare. Se uno vede se stesso in sogno mentre sta partorendo un bambino dalla bocca, significa la sua morte, o potrebbe significare che userà parole equilibrate e piacevoli in una conversazione con qualcuno che sta attento a non offendere. Se un uomo dà alla luce un bambino in un sogno, significa che porterà un pesante fardello per poi scappare da esso, oppure potrebbe significare che sconfiggerà il suo nemico, o potrebbe significare che potrebbe scappare da una donna infida . Se una donna incinta si vede dare alla luce un bambino in sogno pur non avendo avuto rapporti sessuali con il marito, significa che scoprirà un tesoro nascosto. Un animale gravido in un sogno denota benefici o profitti. (Vedi anche Trasportare qualcuno | Consegnare un bambino | Trasformazione)…

…(Nero | Biondo | Nero-bluastro | Verde | Marrone rossiccio | Viola | Rosso | Marrone-rossastro | Bianco | Giallo) Il colore nero in un sogno significa prosperità, felicità o malattia. Il colore biondo in un sogno significa guerra, malattia, pietà, onore o una persona religiosa. In un sogno, il colore biondo significa anche spregevolezza, viltà, meschinità o depravazione. Gli occhi di colore nero in un sogno rappresentano una persona religiosa. Gli occhi di colore bluastro-nero in un sogno connotano l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno comportano innovazioni religiose . Gli occhi verdi in un sogno rappresentano una religione diversa da tutte le religioni. Il colore verde in un sogno rappresenta anche un buon raccolto o prosperità. Il verde in un sogno significa anche giovinezza o paura di sbagliare. In un sogno, il colore blu rappresenta angoscia, depressione, inimicizia o potrebbe significare una calamità. Il colore rosso in un sogno denota gioia, celebrazione, spiritualità o dominio. Il rosso significa guadagni mondiali o materiali. In un sogno, il colore marrone rossiccio o un colore bruno-rossastro indica dignità, nobiltà, potere o potrebbe rappresentare una donna ricca. Il colore viola in un sogno rappresenta una donna brillante, abile e bella, oppure potrebbe significare profumo, instabilità, malattia, amore e armonia. Il bianco in sogno significa anche bellezza o potrebbe rappresentare persone anziane. Una bandiera nera in un sogno significa un uomo di conoscenza, una bianca rappresenta la gelosia, una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. Una nuvola nera in un sogno rappresenta un giudice giusto mentre una nuvola bianca rappresenta una giustizia benedetta, nobile e vera. Un filo bianco in un sogno rappresenta l’alba e un filo nero in un sogno rappresenta la notte. Se uno vede le sue guance bianche e radiose in un sogno, significa onore, generosità o potrebbe significare raggiungere un alto rango nella propria comunità. Le tende bianche o verdi sconosciute in un campo in un sogno rappresentano le tombe dei martiri. Il giallo rappresenta tensione, malattia, pentimento, un figlio o potrebbe significare cavalleria. (Vedi anche Bandiera | Indumento)…

…Il sogno dei bianchi simboleggia aspetti della loro personalità che sono favoriti o lo hanno facile. Sii geloso di niente. Abitudini, situazioni o problemi che non possono perdere o facilmente superare nulla con meno energia. Qualcosa di te o di ciò che stai affrontando è impossibile da perdere. Qualche area della tua vita in cui hai un vantaggio, o più esperienza. Un’area della tua vita in cui sei stato prima lì. La paura, l’insicurezza o la perdita non ti fermano. Il potere viene naturale. Non provare alcuna gelosia. Negativamente, i bianchi riflettono problemi che non possono essere fermati o situazioni che sono anche trincerati per fare qualcosa. La paura, l’insicurezza o la perdita ti dominano. Può anche essere la rappresentazione della gelosia che non scompare mai. Sentirsi come se qualcuno avesse un vantaggio su di te. Può anche essere la rappresentazione della vostra insicurezza che qualcosa è molto difficile da fare anche per voi. Il simbolismo si basa sulla percezione stereotipata dei bianchi come avere una vita più facile, più vantaggi o essere ignari della povertà. Esempio: Una giovane donna nera sognava una donna bianca in piedi accanto a un uomo di colore che le piaceva. Nella vita reale, è rimasta scioccata nello scoprire che questo tizio che le piaceva aveva già una ragazza. La donna bianca nel suo sogno rifletteva la sua invidia e delusione di non essere in grado di avere il ragazzo perché la sua ragazza aveva già il vantaggio di uscire con lui….