…(La pietra angolare della Ka’aba | Casa di Dio alla Mecca) Vedere o tenere la Pietra Nera della Ka’aba nel proprio sogno significa prestare fedeltà al sovrano, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato per mano di un pio Imam , oppure potrebbe significare baciare il proprio figlio, la propria moglie o il proprio amico. Significa anche servire le persone nel governo. Se uno vede se stesso toccare la Pietra Nera nel suo sogno, significa che seguirà e imparerà per mano di uno degli Imam della penisola arabica. Vedere la sacra Pietra Nera in un sogno è forse un’indicazione di andare a compiere il proprio pellegrinaggio. Se uno vede se stesso intagliare la Pietra Nera in un sogno, significa che vuole che le persone seguano le sue opinioni personali. Se vede i pellegrini alla ricerca della Pietra Nera ma non riesce a trovarla in sogno, significa che pensa di avere ragione e il resto delle persone di avere torto. Potrebbe anche significare che possiede una conoscenza che nasconde agli altri. Se tocca la Pietra Nera nel suo sogno, significa che segue gli insegnamenti di un Imam tra gli arabi hijaziti. Se vede la Pietra Nera essere un castello per se stesso in un sogno, significa che segue le innovazioni religiose. Se ingoia la Pietra Nera nel suo sogno, significa che è una persona affetta che ingannerà le persone. (Vedi anche Ka’aba | Corner Stone)…

…Se avete sognato vedova nera, una delle specie di ragni, la spiegazione più comune di questo sogno simboleggia l’apprensione e / o l’instabilità. La vedova nera è nota per avere aspetti pericolosi della sua personalità, in particolare quelli femminili. Simboleggia anche poteri oscuri, segreti sconosciuti e desideri nascosti. Se siete nella relazione, potreste sentirvi sopraffatti e incapaci di essere voi stessi. In caso contrario, si è a queste relazioni che stanno cercando di legare quella persona e hanno il controllo sulle loro azioni. In realtà il ragno vedova nera è conosciuta come distruggere il vostro partner, in modo che il vostro sogno simboleggia gli aspetti femminili di voi e quanto del dominio nella vostra personalità si guida, non importa se siete uomini o donne….

…Quando sogni Madonna, allora un tale sogno potrebbe indicare ammirazione per una certa celebrità di nome Madonna. L’altro significato del sogno annuncia la purezza e la santità della vita….

…Il sogno della magia nera simboleggia ottenere i vostri desideri attraverso truffe. Dare tutta la sua integrità o morale per manipolare gli altri. Ottieni quello che vuoi attraverso l’occultamento, il male e il tradimento. Sognando che si sta eseguendo la magia nera può essere un segno che si è molto disposti a sacrificare tutto il bene in se stessi per raggiungere i vostri obiettivi. Lasciandosi alle spalle la tua integrità come mezzo per un fine. Una volontà di vendere a lungo termine al fine di ottenere il potere a breve termine….

Il sogno di una finestra nera simboleggia la sensazione di essere intrappolati in una situazione sensibile, volatile e inesorabile. Si può sentire che ci saranno conseguenze permanenti o ostili che sarete impotenti a fermare se si commette un singolo errore. In alternativa, una finestra nera può riflettere le tue sensibili intenzioni ostili per qualcun altro. Si può essere pronti a ottenere crudele vendetta o conseguenze su qualcuno se ti hanno offeso in qualche modo. Esempio: Una donna sognava finestre nere sotto la sua pelle. Nella vita reale, ha una relazione volatile con sua figlia ed era pronta a darle fino ai servizi sociali se sua figlia ha esagerato. Le vedove nere sotto la sua pelle si riflettevano come frustrate e pronte, era una punizione esatta per sua figlia con un avvertimento di momenti.

…Molti autori affermano che quando l’ambra nera appare nei nostri sogni, ciò simboleggia che una morte si verificherà vicino a noi. Ma la tradizione dice che sarà una morte che ci sorprenderà ma non un vero dolore….

(Vedi arti magiche)

(o qualsiasi corvo comune e in particolare uno con un becco rosso o uno storno.) In un sogno, un corvo da carogna rappresenta un uomo potente, o persone a cui piace condividere, o potrebbe significare un disturbo senza causa o base. (Vedi anche Crow)…

…Vedere da o mangiare pizza in un sogno simboleggia situazioni che si sentono bene nel modo in cui si voleva diventare. Sensazioni positive su un risultato finale. Se desideri la pizza in un sogno simboleggia il tuo desiderio di decidere come finirà qualcosa. Ho voglia di vincere o farlo a modo tuo. Se sognate di una pizza nera può rappresentare un bisogno eccessivo di essere perfetto per vincere o portare avanti la vostra avanti. La paura come ostacolo al raggiungimento di un risultato finale desiderabile. Esempio: Un uomo sognava qualcuno che cucinava una pizza nera. Nella vita reale gli fu detto che avrebbe dovuto affrontare un potente nemico molto sgradevole per raggiungere l’indipendenza che desiderava….

…(Banner | Woman) In generale, le bandiere in un sogno rappresentano leader, governatori, giudici e studiosi. Portare una bandiera in un sogno significa firmare un contratto di matrimonio. Una bandiera in sogno significa anche evitare una disputa. Portare una bandiera e una lancia in un sogno rappresenta la propria morte o la morte improvvisa di suo figlio. Uno striscione issato all’interno della propria casa in un sogno significa un funerale. Portare una bandiera in un sogno connota anche una donna. Portare una bandiera rossa in un sogno potrebbe anche rappresentare una donna malvagia. Se è una bandiera bianca, rappresenta una donna pia e casta. Portare una bandiera di molti colori in un sogno rappresenta una donna corrotta. Se a uno viene data una bandiera da portare, e se conduce una parata di bandiere colorate nel suo sogno, significa che si alzerà in posizione e riceverà onore. Togliere una bandiera a qualcuno in un sogno significa rimuoverlo dall’incarico. Se si vede una bandiera nera in un sogno, potrebbe rappresentare una donna minacciosa. Una bandiera nera in un sogno rappresenta anche un uomo di conoscenza. Una bandiera bianca in un sogno rappresenta la gelosia. Una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. (Vedi anche Banner | Colors | Honor | Laurel)…

…(Nero | Biondo | Nero-bluastro | Verde | Marrone rossiccio | Viola | Rosso | Marrone-rossastro | Bianco | Giallo) Il colore nero in un sogno significa prosperità, felicità o malattia. Il colore biondo in un sogno significa guerra, malattia, pietà, onore o una persona religiosa. In un sogno, il colore biondo significa anche spregevolezza, viltà, meschinità o depravazione. Gli occhi di colore nero in un sogno rappresentano una persona religiosa. Gli occhi di colore bluastro-nero in un sogno connotano l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno comportano innovazioni religiose . Gli occhi verdi in un sogno rappresentano una religione diversa da tutte le religioni. Il colore verde in un sogno rappresenta anche un buon raccolto o prosperità. Il verde in un sogno significa anche giovinezza o paura di sbagliare. In un sogno, il colore blu rappresenta angoscia, depressione, inimicizia o potrebbe significare una calamità. Il colore rosso in un sogno denota gioia, celebrazione, spiritualità o dominio. Il rosso significa guadagni mondiali o materiali. In un sogno, il colore marrone rossiccio o un colore bruno-rossastro indica dignità, nobiltà, potere o potrebbe rappresentare una donna ricca. Il colore viola in un sogno rappresenta una donna brillante, abile e bella, oppure potrebbe significare profumo, instabilità, malattia, amore e armonia. Il bianco in sogno significa anche bellezza o potrebbe rappresentare persone anziane. Una bandiera nera in un sogno significa un uomo di conoscenza, una bianca rappresenta la gelosia, una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. Una nuvola nera in un sogno rappresenta un giudice giusto mentre una nuvola bianca rappresenta una giustizia benedetta, nobile e vera. Un filo bianco in un sogno rappresenta l’alba e un filo nero in un sogno rappresenta la notte. Se uno vede le sue guance bianche e radiose in un sogno, significa onore, generosità o potrebbe significare raggiungere un alto rango nella propria comunità. Le tende bianche o verdi sconosciute in un campo in un sogno rappresentano le tombe dei martiri. Il giallo rappresenta tensione, malattia, pentimento, un figlio o potrebbe significare cavalleria. (Vedi anche Bandiera | Indumento)…

…Per i giovani, i capelli grigi in sogno significano dignità e potrebbero significare longevità, debolezza o povertà. Se i capelli grigi crescono nella barba e nella testa nel sogno, significa povertà. Vedere mezzi capelli grigi mescolati alla propria barba in sogno significa forza, dignità e onore. Se una moglie è incinta e se nel sogno vede i suoi capelli diventare grigi, significa che genererà un figlio. Se uno in sogno si vede strapparsi i capelli grigi dalla barba, significa che rispetta gli anziani e onora gli studiosi religiosi. Se una donna vede i suoi capelli diventare grigi in un sogno, significa l’arrivo degli ospiti, oppure potrebbe significare che suo marito sta avendo un’amante. Se un ricco vede in sogno il proprio corpo ricoperto di capelli grigi, significa grosse perdite di affari, mentre per un povero significa debiti che non può ripagare. I capelli grigi di una donna sconosciuta rappresentano un raccolto in essiccazione. Se un soldato vede i suoi capelli grigi in un sogno, significa la sua debolezza o sconfitta sul campo di battaglia. Se una persona malata vede i suoi capelli grigi in un sogno, significa la sua morte e il suo sudario. Se una persona ha paura di qualcosa poi vede i suoi capelli grigi in sogno, significa appagamento delle sue paure, o amnistia data da un governante o da un giudice che decide a suo favore. Si dice anche che i capelli grigi della donna in un sogno significhino che sarà insultata dai suoceri, o potrebbe significare il divorzio. Se i propri capelli grigi aumentano, ma includono ancora alcuni capelli neri nel sogno, significa dignità e riverenza. Se non rimangono capelli neri, significa che un rimprovero o un rimprovero si sentirà dal suo superiore. Se la barba nera di una persona diventa grigia in un sogno, significa che potrebbe fallire nella sua vita religiosa o perdere la sua ricchezza. Se uno scopre in sogno due o tre capelli grigi nella sua barba nera, significa che genererà un figlio o che qualcuno che ama tornerà da un lungo viaggio. Se i capelli del proprio petto diventano grigi in un sogno, significa che il suo cibo si guasterà. Vedere la propria barba brillantemente grigia e bella in un sogno significa onore e fama in tutte le terre. Cogliere i capelli grigi in un sogno significa anche mancanza di rispetto per gli anziani. I capelli grigi in un sogno significano anche povertà, debiti, dolore, distanza dagli altri, essere duri con gli altri o prigione. (Vedi anche Colorante | Persona anziana)…

…Una mucca in un sogno rappresenta la longevità. Una mucca nera o gialla rappresenta la felicità, la prosperità e un buon raccolto. Una macchia bianca sul viso di una mucca significa fermezza se vista in sogno nella prima parte dell’anno. La mucca pezzata o una mucca macchiata di bianco e nero in un sogno ha lo stesso significato, sebbene quest’ultima rappresenti anche fermezza se vista a metà anno. Una mucca grassa in un sogno rappresenta la longevità e la prosperità. Una mucca grassa in un sogno può anche rappresentare una donna pia. Una mucca emaciata in un sogno rappresenta la siccità. Bere latte vaccino o mangiarne la carne o il grasso in sogno significa prosperità e guadagnare un reddito legale per quell’anno. Se la mucca ha le corna, rappresenta una donna ribelle. Se una vacca da latte permette alla persona di aspirare il suo latte in sogno, significa conferire benefici. Altrimenti, se rifiuta di permettere alla persona di mungerla nel sogno, significa dissonanza e discordia. Se un servo vede se stesso in sogno mungere la mucca del suo padrone, significa che sposerà sua moglie dopo la morte del padrone e che diventerà estremamente ricco. Se una mucca entra in casa propria e gli si spinge contro, o gli si scontra in sogno, significa perdite e sfiducia nella propria famiglia. Se uno vede se stesso colpire una mucca con un bastone di legno o mordere una mucca in sogno, la mucca rappresenta i suoi peccati. Se una mucca graffia qualcuno in un sogno, significa una malattia. Se uno viene attaccato da una mucca o da un manzo in sogno, significa che lo colpirà una grande punizione, oppure potrebbe significare che potrebbe essere ucciso durante quello stesso anno. Se uno si vede a cavallo di una mucca nera, o se una mucca entra in casa sua, dove la lega a un palo nel suo sogno, significa denaro, buoni affari e dissipazione della sua ansia, tristezza, solitudine o angoscia. Una mucca macellata in un sogno rappresenta una calamità. Se un carico di mucche gialle arriva al porto di una città in sogno, significa una pestilenza o la diffusione di malattie sconosciute. Se una mandria di vacche dall’aspetto brutto entra in una città con il fumo che emana dal naso, e se le persone odiano il loro aspetto nel sogno, significa un’incursione, un nemico o che soldati indesiderati controlleranno quella città. Se uno si vede cavalcare una mucca in un sogno, significa che erediterà una donna. Se a qualcuno viene offerta una pelle di mucca come regalo in un sogno, significa che riceverà denaro da qualcuno che ha autorità. D’altra parte, se uno viene spogliato della pelle di una mucca che possiede in sogno, rappresenta una multa che dovrà pagare. Vedere il vitello dei figli di Israele in sogno significa dissenso, tentazione o omicidio. Può anche significare un evento miracoloso o che un segno celeste avrà luogo in quella località. Se la persona disubbidiente a sua madre, si pentirà e si convertirà per essere buono con lei. Se una mucca si scontra con lui in un sogno, significa che Dio è scontento di lui. (Vedi anche Conteggio delle mucche)…

…Sognare che una pantera ti sta attaccando, una tigre, un leone o un altro felino simile suggerisce che il tuo futuro è incerto e che sei a rischio. Sognare di uccidere uno di questi tipi di felini suggerisce che, nonostante le difficoltà che potresti incontrare, alla fine avrai successo. Sognare che questi felini siano in gabbia suggerisce che gli intrighi del tuo nemico non saranno fruttuosi. Sognare questi felini e che si trovano nel loro habitat naturale, ma che ne stanno sfuggendo, suggerisce che i tuoi affari miglioreranno grazie ai tuoi sforzi e alla tua attenzione. Sognare la pelle di uno di questi felini suggerisce l’ingratitudine delle persone che in qualche modo hai aiutato in passato. Sognare una pantera nera è sempre un avvertimento su ostacoli e difficoltà, in particolare nelle tue questioni amorose, come ad esempio i disaccordi nel tuo matrimonio. Di solito annuncia problemi imminenti sul lavoro. Sognare di uccidere una pantera nera, o almeno di dominarla, simboleggia il trionfo sulle avversità. Sognare che una pantera ti minaccia simboleggia che i tuoi nemici stanno cercando di farti del male. Sognare di sentire un semplice ruggito annuncia brutte notizie motivate dalla slealtà di qualcuno. Sognare una tigre è sempre un sogno inquietante, di solito è considerato un avvertimento che un potente nemico che non hai visto da molto tempo apparirà di nuovo….

…(Grappolo d’uva) In sogno, un grappolo d’uva dal sapore dolce significa ricevere benefici tramite un parente o un caro amico. Se l’uva ha un sapore aspro nel sogno, significa rimpianto. L’uva in un sogno rappresenta anche denaro, profitti, guadagni, un capitale in crescita, un risparmio o un capitale necessario per supportare un’impresa commerciale. Vedere l’uva di stagione in un sogno significa guadagni materiali e fuori stagione significano profitti rapidi o guadagni illegali. Raccogliere un grappolo d’uva in un sogno significa ricevere denaro da una donna. L’uva nera in un sogno rappresenta la notte e l’uva bianca rappresenta la luce del giorno. L’uva nera in un sogno ha poco beneficio nella veglia e può rappresentare denaro che non dura. L’uva bianca in un sogno rappresenta la guarigione da una malattia, perché al profeta Noè (uwbp) una volta fu inflitta la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ispirò in sogno a mangiare uva bianca e con il congedo di Dio portarono alla sua guarigione. L’uva appesa a una vite in un sogno denota paura. Estrarre i semi e buttare via la polpa in sogno significa litigare con la propria moglie che finirà con il rimpianto. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe significare angoscia e fuori stagione significare una malattia. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe anche significare il successo associato alle donne, l’amore, la tenerezza e la compassione. Mangiare uva in sogno significa anche bere vino. (Vedi anche Tubercolosi | Vino)…

…(Il profeta di Dio Muhammad, benedizioni e pace siano su di lui | Il sigillo dei profeti | L’ultimo Messaggero) È riferito che il Messaggero di Dio, sul quale sia la pace, ha detto: ~Uno che mi vede in un sogno mi vedrà nel suo veglia, perché Satana non può impersonarmi. ~Ha anche detto:~ Uno che mi vede in sogno, è come se mi avesse veramente visto, perché Satana non può impersonarmi. ~Ha anche detto:~ Uno che mi vede in un sogno non entrerà nel fuoco dell’inferno ~. Teologi e studiosi musulmani divergono nell’opinione sul significato di vedere il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno. L’Imam Ibn Seeri’n era solito chiedere a qualcuno che racconta un simile sogno di descrivere il Profeta, sul quale sia la pace. Se qualcuno dei dettagli non corrispondeva alla sua descrizione, la risposta di Ibn Seerin era: ~Non l’hai visto~. Asim Bin Kulayb una volta disse: ~Mi riferivo a Ibn Abbas, che Dio benedica la sua anima e quella di suo padre, che ho visto il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno. Ibn Abbas ha risposto -~ Descrivilo a me ~. Asim Bin Kulayb ha aggiunto – ~L’ho descritto come somigliante ad Al-Hassan, figlio di ‘Ali, su entrambi sia la pace.~ Ibn Abbas rispose – ~In effetti l’hai visto.~ Ibn’ Arabi una volta spiegò che l’essenza di vedere il Profeta di Dio (uwbp) è la conoscenza della sua presenza e la comprensione della realtà del suo carattere e del suo esempio. Quindi, riconoscere la presenza dell’essere benedetto è come affermazione della verità, mentre vedere la forma fisica rappresenta il suo esempio e attributi, perché essere terreno non cambia l’essenza della profezia. Quando il Profeta di Dio (uwbp) ha detto – ~Mi vedrà nella veglia~, significa – ‘Esponendo ciò che ha visto’, perché ciò che si vede in un tale sogno è la verità che risiede nei regni dell’invisibile Nel secondo detto, quando il Profeta di Dio, su cui sia la pace, disse: ~È come se lui mi ha veramente visto ~, significa che se uno lo avesse visto durante il tempo in cui ha consegnato il massaggio di Dio, l’esempio sarà lo stesso. Quindi, il primo detto significa ciò che è reale e vero mentre il secondo detto implica la realtà fisica e il suo esempio. Se uno vede il Profeta di Dio, sul quale sia la pace, venire verso di lui in sogno, significa benedizioni e benefici, e se vede il profeta di Dio (uwbp) allontanarsi da lui in un sogno, significa il contrario. Al-Qadi ‘Iyad, Dio benedica la sua anima, ha interpretato le parole del Profeta di Dio (uwbp) nel suo detto: ~Mi ha veramente visto~, nel senso – ~ha veramente visto la mia forma fisica~, che i beati compagni sapevano , mentre vederlo in un’altra forma in un sogno significa che il proprio sogno connota interpretazioni personali. Seguendo la spiegazione di Al-Qadi ‘Iyad, l’Imam Al-Nawawi ha commentato dicendo: ~Questa è una spiegazione debole. Un’interpretazione più forte è dire che uno che vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno lo ha visto nella realtà tuttavia la sua somiglianza può apparire. Che la somiglianza nel sogno sia nota o meno. ~ In un commento separato, Shaikh Al-Baqlani ha aggiunto: ~Ciò che ha detto Al-Qadi ‘Iyad non contraddice ciò che ha detto l’Imam Al-Nawawi~. Questo perché il primo sogno non richiede interpretazione, secondo Al-Qadi ‘Iyad. Nel secondo tipo di sogno, discusso nei commenti dell’Imam Al-Nawawi, il proprio sogno richiede un’interpretazione o un’analisi. Questo significa che, poiché nessun Satana può impersonare il Profeta di Dio (uwbp), qualsiasi aspetto che mostra nel proprio sogno è vero. Il significato del detto del profeta di Dio: ~Poiché Satana non può impersonarmi~, implica che poiché la tutela di Dio (‘Isma) è inviolabile e poiché il Profeta di Dio, su cui sia la pace, è sacrosanto, allora come fu protetto durante il tempo della liberazione Messaggio di Dio all’umanità, è ancora protetto dalla stessa tutela dopo che Dio Onnipotente lo ha riportato a Sé. Quindi, chiunque vede il Profeta di Dio (uwbp) in qualsiasi aspetto in un sogno, è come se lo avesse visto nella realtà, indipendentemente dal fatto che lo si veda da giovane, o al momento di consegnare il suo messaggio, o come una persona anziana . Se uno lo vede invecchiare in un sogno, significa pace. Se uno lo vede giovane in un sogno, significa guerra. Se uno lo vede sorridere in sogno, significa che sta davvero emulando le sue tradizioni. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) nella sua apparenza conosciuta e riconosciuta in un sogno significa che chi vede il sogno è una persona pia, che la sua integrità è inviolabile e che il suo successo è indiscutibile. Vederlo (uwbp) in un sogno accigliato rappresenta lo stato malato di chi vede il sogno. Ibn Abi Jumrah una volta disse: ~Vederlo (uwbp) in un bell’aspetto denota la buona posizione religiosa della persona che vede il sogno. Vederlo con alcune disfunzioni in un sogno, una deficienza o distorsione nell’applicazione dei suoi doveri religiosi, per Il profeta di Dio (uwbp) è come uno specchio che ritrae chi gli sta davanti. ~ In questo senso, la persona che vede il sogno può riconoscere il proprio stato. Questa interpretazione è data anche da Ibn Hajar Al-Hutaymi, Dio benedica la sua anima. In questo modo, nel libro di ‘gharh al-S_hama-il’ dell’Imam Al-Tirmithi, si afferma anche che Satana non può impersonare Dio Onnipotente, i Suoi segni, profeti o angeli. Se qualcuno che soffre di angoscia vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che le sue difficoltà verranno rimosse. Se un prigioniero lo vede in sogno, significa che verrà rilasciato dalla prigione. Se si sta vivendo in un momento di caos economico, e se i prezzi alti stanno sfruttando la gente della terra, o se l’ingiustizia sta tiranneggiando tutti, allora vedere il Profeta di Dio, su cui sia la pace, in un sogno rappresenta la fine di tali avversità. Vederlo nel suo aspetto bello, radioso e impeccabile come meglio descritto dai suoi compagni di sogno significa la lieta novella di raggiungere una conclusione positiva della propria vita in questo mondo e nell’aldilà. Lo stato e la chiarezza del proprio cuore e quanto è lucido il suo specchio determinano in quale aspetto può vederlo, su chi sia la pace. Se il Profeta di Dio (uwbp) viene verso qualcuno in sogno, o lo conduce nelle preghiere, o se uno vede se stesso accompagnarlo per strada, o se uno mangia qualcosa di dolce dalla sua mano benedetta, o riceve un mantello o una camicia adatta , o se il Profeta di Dio gli promette qualcosa, o prega per lui, allora se colui che vede il sogno si qualifica per la leadership, e se è un uomo giusto e giusto che comanda ciò che è buono e proibisce ciò che è male, e se lo è imparato e mette in pratica ciò che sa, e se è un devoto adoratore e un devoto musulmano, raggiungerà lo stadio e la compagnia dei beati. Se colui che vede il sogno è un servitore disobbediente di Dio Onnipotente, significa che si pentirà dei suoi peccati e tornerà al suo Signore. Se vive nell’incuria, significa che sarà guidato. Forse potrebbe raggiungere i suoi obiettivi acquisendo conoscenza o imparare a ricostruire il suo essere più intimo per adattarsi a un essere umano grato al suo Signore. Se uno teme l’oppressione, la persecuzione o la perdita della sua proprietà e ricchezza lo vede (uwbp) in un sogno, significa porre fine a tali paure, poiché è il migliore degli intercessori per restaurare qualcuno davanti a Dio Onnipotente. Se uno che segue le innovazioni vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che dovrebbe temere Dio Onnipotente, prestare attenzione ai Suoi avvertimenti e correggersi e in particolare se Lo vede (uwbp) allontanarsi da lui o voltare le spalle a lui. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno significa anche ricevere buone novelle e liete notizie, oppure potrebbe significare giustizia, stabilire la verità, adempimento di una promessa, raggiungere un alto rango tra i membri della propria famiglia, o forse potrebbe significare che si può soffrire della loro invidia e gelosia, o lasciare la propria patria e emigrare in un altro paese, oppure potrebbe significare che potrebbe perdere i suoi genitori e diventare orfano. Vederlo (uwbp) in sogno potrebbe anche significare vedere eventi miracolosi (Karamat), poiché i suoi compagni assistettero e testimoniarono a un cervo che lo salutava, un cammello che gli baciava il piede, la coscia di montone arrostita che gli parlava, alberi che si muovevano per dare lui copre, ciottoli che glorificano le lodi di Dio nella sua mano, tra innumerevoli miracoli, incluso il suo Viaggio Notturno e l’ascensione (Mi’rdj) al cielo per incontrare il suo Signore. Se un oftalmologo lo vede in sogno, significa che acquisirà una grande esperienza nel suo campo e diventerà famoso nel paese, poiché il profeta di Dio su cui sia la pace, riportò l’occhio del suo compagno Qutadah al suo posto e fece la sua vista più nitido di quanto non fosse per il congedo di Dio, dopo che Qutadah aveva perso l’occhio durante una delle battaglie con i miscredenti. Se un viaggiatore nel deserto vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, o se c’è siccità da qualche parte, significa che la pioggia cadrà e le sorgenti sgorgheranno, come l’acqua sgorgò dalle sue dita benedette quando pose la sua mano benedetta un bicchiere mezzo pieno per placare la sete di un intero esercito. Se calamità, fame e siccità hanno colpito una terra e qualcuno Lo vede (uwbp) in un sogno, significa che tali calamità saranno eliminate e la vita tornerà alla normalità in quel luogo. Se una donna lo vede in sogno, significa che raggiungerà un’elevata posizione spirituale, onore, rettitudine, castità, affidabilità e forse riceverà una progenie benedetta, o se è ricca, significa che spenderà la sua ricchezza per Il sentiero di Dio. Vederlo (uwbp) in sogno significa anche affrontare le avversità, sopportare la pazienza e la sofferenza del proprio nemico. Se un orfano lo vede (uwbp) in sogno, significa che raggiungerà una stazione esaltata e lo stesso vale se uno straniero lo vede in sogno. Se un medico lo vede (uwbp) in sogno, significa che le persone trarranno beneficio dalla sua medicina. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche vittoria sul proprio nemico, o consolidare e pagare i propri debiti, o riprendersi da una malattia, o partecipare a un pellegrinaggio alla Casa di Dio alla Mecca, o trionfare sulle proprie prove o cessare le proprie avversità, o la fertilità di una terra arida, o la gravidanza di una donna sterile. Se un visitatore della sua moschea vede se stesso in un sogno venire davanti al Profeta di Dio (uwbp) e lo trova in piedi, denota la propria corretta posizione religiosa e significa che avrà autorità di comando sull’Imam del suo tempo. Se uno lo trova (uwbp) deceduto nel sogno, significa che una persona nobile della famiglia della persona che vede il sogno morirà a breve. Se uno vede il funerale del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che una calamità colpirà quel paese. Seguire il suo corteo funebre fino alla sua tomba (uwbp) in un sogno significa che la persona che vede il sogno cederà alle innovazioni. Visitare la sua tomba (uwbp) in sogno significa ricevere un grande tesoro. Se uno vede se stesso come il figlio del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, e anche se non è uno dei suoi discendenti, denota la propria sincerità, vera fede e certezza. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) da una persona non esclude il resto dei credenti, ma le benedizioni comprendono tutti loro. Ricevere qualcosa da lui (uwbp) come cibo o bevande in un sogno significa benefici e profitti. Se uno riceve cibo la cui sostanza connota circostanze negative, come un melone o elementi simili in un sogno, significa che sfuggirà a un grande pericolo, sebbene faticherà e soffrirà per le difficoltà durante le sue prove. Se uno vede che uno degli arti che appartengono al Profeta di Dio (uwbp) è diventato il suo in un sogno, significa che sta seguendo l’innovazione e sta apportando modifiche alle leggi che il Profeta di Dio (uwbp) ha portato all’umanità. Se uno vede se stesso in un sogno che incarna la forma del Profeta di Dio, sul quale sia la pace, o indossa una delle sue vesti, o riceve il suo anello o la sua spada, allora se la persona sta cercando di governare, raggiungerà quello e il popolo accetterà la sua leadership. Se uno soffre di persecuzione o umiliazione nel paese, vedere il Profeta di Dio (uwbp) in piedi in un sogno significa che Dio Onnipotente gli concederà la vittoria e lo farà elevare al di sopra dei suoi nemici. Se uno è povero, i suoi bisogni saranno soddisfatti, o se non è sposato, si sposerà. Se uno lo vede (uwbp) in un luogo in rovina in un sogno, significa che un posto del genere verrà ricostruito. Se uno entra in una stanza e lo trova (uwbp) seduto lì in un sogno, significa che un segno miracoloso o un evento importante avrà luogo in una tale località. Se uno lo vede (uwbp) fare la chiamata alle preghiere in un sogno, significa che la prosperità si diffonderà in quel luogo. Se uno lo vede stabilire le preghiere (Iqdmah) in un sogno, significa che i musulmani si riuniranno e dissiperanno le loro differenze. Se uno lo vede (uwbp) mettere il kohl sulle palpebre in un sogno, significa che troverà sicurezza e correggerà la sua posizione religiosa, oppure potrebbe significare che si studierà e diventerà uno studioso nel campo dei detti profetici (Ahadith ). Se una donna incinta lo vede (uwbp) in un sogno, significa che genererà un figlio. Se uno lo vede (uwbp) con una barba nera senza capelli grigi in un sogno, porterà felicità, gioia e prosperità alla propria vita. Se il Profeta di Dio (uwbp) è visto come un vecchio in sogno, significa forza nella propria vita e vittoria sul proprio nemico. Vederlo (uwbp) nel suo stato più elevato in un sogno significa che l’Imam, o il sovrano del paese, si solleverà in posizione e che la sua autorità si espanderà. Se uno vede il suo collo benedetto largo, significa che l’Imam si tiene saldamente alla sua fiducia. Se uno lo vede (uwbp) avere una grande cassa in un sogno, significa che l’Imam o il sovrano del paese è generoso verso i suoi sudditi. Se uno vede il suo stomaco benedetto (uwbp) vuoto in un sogno, significa che il tesoro del paese è vuoto. Se uno vede la sua mano destra chiusa in sogno, significa che l’Imam o il governante del paese non paga i suoi dipendenti, né distribuisce la tassa per l’elemosina raccolta. Se uno vede la sua mano destra benedetta (uwbp) aperta in un sogno, denota la generosità del sovrano e la sua conformità con la distribuzione di enti di beneficenza e tasse per l’elemosina come prescritto nel libro di Dio. Se le sue mani sono chiuse insieme in un sogno, significa complicazioni nella vita dell’Imam, o il governatore del paese. Lo stesso influenzerà la vita della persona che vede il sogno, inclusa la sofferenza per angoscia e avversità. Se uno vede la sua gamba benedetta bella e pelosa in un sogno, significa che il proprio clan diventerà più forte e la sua tribù crescerà. Se uno vede le cosce benedette del Profeta di Dio alte in un sogno, denota la longevità dell’Imam o del sovrano del paese. Se uno lo vede (uwbp) in piedi in mezzo ai soldati e tutti ridono e scherzano in un sogno, significa che l’esercito musulmano sarà sconfitto e umiliato in una guerra. Se viene visto con un piccolo esercito mal equipaggiato e tutti guardano in basso nel sogno, significa che l’esercito musulmano trionferà in quell’anno. Se uno lo vede (uwbp) pettinarsi i capelli e la barba benedetti in un sogno, significa che la propria angoscia e le proprie avversità saranno dissipate. Vederlo (uwbp) nella sua moschea, o in qualsiasi moschea, o al suo posto abituale in sogno significa acquisire potere e onore. Se uno lo vede in piedi in mezzo ai suoi compagni mentre consegna una rivelazione in sogno, significa che acquisirà una maggiore conoscenza, saggezza e comprensione spirituale. Vedere la tomba del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno significa prosperità e profitti per un mercante, o il rilascio di un prigioniero dalla sua prigione. Vedersi in sogno come il padre del profeta di Dio (uwbp) significa che la propria fede diminuirà e la sua certezza si indebolirà. Se una donna si vede in sogno come una delle mogli del Profeta di Dio (uwbp), rappresenta la sua crescente fede. Se uno lo vede (uwbp) esaminare i propri affari in un sogno, significa che il Profeta di Dio (uwbp) sta ammonendo colui che vede il sogno e gli ordina di rendere a sua moglie i diritti dovuti. Camminare dietro di lui (uwbp) in un sogno significa seguire le sue tradizioni (Sunnah) nella veglia. Mangiare con lui (uwbp) in un sogno significa che ci viene comandato di pagare l’imposta annuale per l’elemosina (legge islamica) dovuta sui propri beni per fare soldi, o liquidità, oro, argento, gioielli, risparmi, eccetera, eccetto la propria casa o veicolo. Se uno vede il Profeta di Dio (uwbp) mangiare da solo in un sogno, significa che chi vede il sogno rifiuta di fare beneficenza e disprezzo per aiutare coloro che chiedono il suo aiuto. In questo senso, è come se il Profeta di Dio, su cui sia la pace, comandasse alla persona di fare beneficenza e di aiutare i bisognosi. Se uno lo vede (uwbp) a piedi nudi in un sogno, significa che ha trascurato di fare le sue preghiere regolari. Vederlo (uwbp) e stringergli la mano in sogno significa che uno è veramente il suo seguace. Se uno vede il suo sangue mescolato con quello del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che sposerà una donna tra i suoi discendenti, o che sposerà la figlia di un grande studioso religioso. Se il Profeta di Dio (uwbp) dà a qualcuno un tipo di verdura o erbe in un sogno, significa che uno scapperà da un grande pericolo. Se lui (uwbp) gli dà qualcosa di fresco o miele nel sogno, significa che uno imparerà il Sacro Corano e acquisirà una grande conoscenza e saggezza in base alla quantità che riceve nel suo sogno. Se si restituisce il dono al Profeta di Dio (uwbp), significa che seguirà l’innovazione. Vederlo (uwbp) mentre tiene un sermone in un sogno significa che sta comandando alle persone di fare il bene e di evitare il male. Se uno vede il colore della sua pelle (uwbp) abbronzata in un sogno, significa che penserà a pentirsi dei suoi peccati e ad astenersi dall’ignoranza dei giovani. Se il colore della sua pelle è bianco nel sogno, significa che ci si pentirà dei propri peccati e si rivolgerà a Dio Onnipotente per essere accettati. Se lui (uwbp) rimprovera qualcuno in sogno, significa che bisogna astenersi dall’innovazione e seguire le tradizioni profetiche. Se uno scopre che il Profeta di Dio (uwbp) è morto in un luogo specifico in un sogno, significa che la persona che vede il sogno morirà nello stesso luogo e Dio lo sa meglio. (Vedi anche Visitare i luoghi sacri)…

…La gelosia significa perdite per chi la vive nel sogno. Una persona gelosa ha una qualità malvagia e la gelosia è malvagia. Se uno che soffre di gelosia delle persone vede migliorare la sua condizione in un sogno, significa povertà, rancore, dispetto, magia nera o malizia per la persona gelosa e benefici per la vittima della gelosia. In un sogno, la gelosia rappresenta anche la cupidigia, i rancori, l’avarizia e l’amore per il mondo. Devastare qualcuno guardandolo con disprezzo in sogno significa che l’aggressore soffrirà per l’occhio geloso della sua vittima. (Vedi anche Ittero)…

…Sognare buste comuni, lettere o telegrammi, può significare che ti aspetti di ricevere notizie e che arriveranno presto. Quando la busta è nera, è una cattiva notizia. Se è un telegramma, sarà terribile. I sogni con le buste della corrispondenza sono fortemente legati alla ricezione di notizie. La busta implica anche cambiamenti nella nostra esistenza e una raccomandazione per noi di apportare alcune modifiche ai nostri progetti. Il significato del sogno dipende molto dalla forma della busta, dall’indirizzo, da chi l’ha inviata, dal materiale, dal colore e dalle circostanze all’interno del sogno. Associato a situazioni piacevoli, di solito è di buon auspicio. I diversi aspetti ed elementi sulla busta devono essere analizzati, poiché la maggior parte dei casi mantiene uno stretto legame con le situazioni specifiche del sognatore e il suo subconscio. Sognare che una busta venga aperta, spesso significa cattive notizie. Significa tradimento, riceveremo confidenze che probabilmente ci porteranno solo tristezza e amarezza….

…Il sogno di una cicogna simboleggia un aspetto di se stesso che non vuole attirare l’attenzione su se stesso. Può riflettere un desiderio di privacy, o che vogliono mantenere qualcosa di segreto. Tu o qualcun altro volete evitare che qualcosa venga notato. Esempio: Una giovane donna sognava una cicogna nera. Nella vita reale, era rimasta incinta e non voleva dirlo ai suoi genitori. La cicogna del bambino nero rappresentava la paura lo portò a mantenere segreta la gravidanza….

…(Conjuring | Jugglery | Tricks) In un sogno, le arti magiche significano inganno, orgoglio, artificiosità e tentazioni. Imparare a conoscere la stregoneria, la magia nera o arti simili in un sogno significa innovazione e disattenzione. (Anche medico | Stregoneria | Sputa)…

…Sognare di fare magie significa che presto riceverai una piacevole sorpresa. Inoltre, il sogno della magia rappresenta una mente creativa e significa che probabilmente gli eventi nella tua vita risulteranno come desiderato. Sognare di fare magie suggerisce che è necessario guardare alle cose o ai problemi da un’altra prospettiva per andare avanti con successo. Sognare di fare magia nera rappresenta che per soddisfare i tuoi desideri devi usare alcuni trucchi segreti. Simboleggia anche il male e il tradimento….

…(Magia nera | Arti magiche | Stregoneria) Se in sogno si vedono donne che gli lanciano pietre usando una fionda, significa stregoneria e un cattivo incantesimo. La stregoneria in un sogno significa anche inganno e arroganza. Se uno vede se stesso praticare la stregoneria, o se è stregato da uno stregone in un sogno, significa separazione tra marito e moglie per falsità. La stregoneria in un sogno connota anche incredulità, astuzia, astuzia o ingratitudine. Se la stregoneria viene eseguita da jinn nel sogno, i loro effetti saranno più forti. (Vedi anche Arti magiche | Sputa)…

…In questo sogno è una questione molto importante il colore dell’abito o della veste che ha il fantasma, e se questo fantasma ha l’aspetto di un membro della famiglia o di un antenato. Se è così, può essere un sogno in cui veniamo avvertiti di un pericolo. Se lo spettro è sconosciuto ma il fantasma indossa vesti bianche, molti autori concordano sul fatto che questo è un presagio di benessere, ma se la veste è nera, allora il sogno ci avverte di tradimento….

…Vedere le pietre nel tuo sogno, simboleggia la forza, l’unità e le credenze inflessibili. Si consideri la frase comune incisa nella pietra, che suggerisce permanenza ed evoluzione. Alcune pietre portano anche significati sacri e magici. In alternativa, le pietre possono riguardare questioni di giudizio morale e/o di colpa. Sognare di portare un sacchetto di pietre, si riferisce alla tua forza interiore e al coraggio che devi ancora scatenare e rivelare agli altri. Per vedere le pietre grezze nel tuo sogno, rappresenta la tua ricerca di riconoscere e sviluppare la tua identità. Parte di questa ricerca è diventare consapevoli dei tuoi pensieri inconsci e repressi. Per molte culture, le pietre hanno un significato spirituale. Si consideri la pietra nera della Mecca, che si ritiene che i musulmani per consentire la comunicazione diretta con Dio. Per gli irlandesi, la pietra blarney è vista come un dono di eloquenza….

…Vedere da o indossare un elastico nel sogno simboleggia il vostro alloggio per altre esigenze o desideri, o il vostro alloggio per il vostro. Forse ti senti come se non avessi altra scelta che aiutare o aiutare gli altri ignorando i tuoi interessi. Il colore di un elastico è significativo. Una banda rossa o nera che alludono a pensieri e sentimenti squilibrati o negativi su questo alloggio. Una banda blu suggerirebbe che l’atteggiamento compiacente è positivo….

…Sognare di essere un mago e di essere vestito come uno suggerisce che sei consapevole che puoi essere quello che vuoi essere, sia se migliori che se ti sbagli. Sognare di essere un mago e di produrre anche effetti speciali suggerisce che ti senti responsabile delle tue azioni e che sei in grado di superare qualsiasi problema che potresti incontrare. Sognare di recitare un atto magico di fronte a un pubblico suggerisce che sei una persona inventiva e che coltivi anche le relazioni sociali con gusto e disinvoltura. Sognare di indossare un abbigliamento per praticare la magia nera, cioè con un atteggiamento negativo, suggerisce che tendi a cadere in situazioni negative legate ai vizi e agli altri. In ogni caso, questo tipo di sogno suggerisce problemi seri come cause legali, perdite, tradimenti, ecc. Sognare di ammirare un illusionista teatrale che esegue atti magici suggerisce che sei curioso di conoscere i misteri della vita e della morte, per conoscere ciò che è oltre la vita. Questo sogno di solito si verifica negli studenti che aspirano a diventare scienziati o ricercatori e cercano di distinguersi scoprendo qualcosa di spettacolare….

…(Il profeta di Dio Salomone, sul quale sia la pace). Dio Onnipotente soggiogò il vento per servire il profeta Salomone. Vederlo (uwbp) in un sogno denota leadership, sede di un giudice, acquisizione di saggezza o interpretazione religiosa se la persona che lo vede in un sogno si qualifica. Questa visione diventa più forte se il profeta Salomone incorona la persona, o mette un anello alla sua mano destra, o la fa sedere accanto a sé sul suo trono. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche superare le avversità e le difficoltà e ricevere l’investitura divina di una posizione elevata in questo mondo e maggiori benedizioni nell’aldilà. Vederlo (uwhp) in un sogno significa anche prove con le donne e ingratitudine da parte loro. Se la persona che vede in sogno il profeta di Dio Salomone è un governatore, significa che sarà licenziato dalle sue funzioni, anche se la sua autorità verrà ripristinata in seguito, oppure potrebbe sposare una donna ricca, ingannando. Se colui che vede il profeta di Dio Salomone in un sogno pratica stregoneria, stregoneria, magia nera o invoca jinn o spiriti maligni, significa che trarrà profitto dal suo commercio e diventerà ricco dopo aver perso la speranza di ottenere tali benefici, oppure potrebbe trionfa sul suo nemico. Chiunque veda il profeta di Dio Salomone (uwbp) nel suo sogno riceverà i favori di Dio, comprese chiare visioni, chiarezza di interpretazioni religiose, la capacità di imparare molte lingue, oppure potrebbe diventare un traduttore, o forse potrebbe padroneggiare la lingua araba. Vedere Salomone in sogno significa anche riprendersi da una malattia. Se in sogno uno si impadronisce del bastone di Salomone, significa che si impegnerà in calunnia o calunnia, e se è malato, significa la sua morte. Vedere o trovare l’anello di Salomone in un sogno significa rinnovare il proprio mandato o una manifestazione di una grande e sconvolgente meraviglia che disorienterà le persone. Se una donna vede in sogno il profeta di Dio Salomone (uwbp), significa che ingannerà suo marito. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche che si possono acquisire conoscenze sulla fitoterapia. Se uno lo vede sdraiato morto sul suo letto in un sogno, significa che il calif, un comandante dell’esercito, un capo o un uomo di conoscenza morirà in quella località e la cui morte rimarrà inosservata o non rivelata per qualche tempo. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche aumentare i propri viaggi, la supremazia sul proprio nemico e la sottomissione dei propri amici e nemici ai suoi ordini se dovesse qualificarsi. Vederlo (uwbp) in un sogno denota anche ricchezza, sovranità, viaggi lontani ma veloci e ricevere benedizioni, pace e protezione. (Vedi anche l’anello di Salomone)…

Il sogno con una t-shirt simboleggia lo stato attuale della tua personalità o caratteristiche che definiscono chi sei. Considera il colore o il design della t-shirt per un significato aggiuntivo. Una T-shirt nera riflette la personalità che è timorosa o eccessiva in qualche modo.

…Sognare di vedere farfalle in un giardino verde pieno di fiori suggerisce prosperità ma ti avverte che la tua incostanza potrebbe farti del male. Quando quelle farfalle volano intorno a te, annuncia che presto riceverai buone notizie dai tuoi cari. Lo stesso vale per una giovane donna, soprattutto se è in età da marito, suggerisce che i suoi desideri d’amore sono molto vicini a diventare realtà. Una farfalla bianca simboleggia la purezza dei pensieri. Una farfalla colorata simboleggia la volubilità, l’instabilità emotiva e mentale. Una farfalla nera è inquietante, poiché suggerisce problemi e cattive notizie….

…Sognare e vedere una limousine è un simbolo espressivo del sogno. Questo è un presagio importante, che dovrebbe essere spiegato come l’indicazione che si ha un esagerato senso di autostima e di autostima. Si può anche sentire il bisogno di mostrare e impressionare gli altri. Oltre a quanto sopra, se la limousine è nera, allora suggerisce che sei disposto a fare modifiche o arrenderti agli altri. In alternativa, può simboleggiare il potere, la ricchezza e il prestigio….

…Il sogno con una persona di colore simboleggia un aspetto della sua personalità che preferisce sentirsi bene prima di tutto. Dare una priorità al mantenimento della felicità o all’evitare prima di tutto la gelosia. Spesso un riflesso di una mentalità desirosa o di uno stato di mancanza. Positivamente, i neri rappresentano la speranza di mantenere in vita situazioni pericolose o terribili. Rischiare tutto per stare al sicuro, come se non importasse nient’altro. Sforzarsi di raggiungere ciò che è considerato impossibile. Salire al di sopra quando tutto è in gioco. Tenere qualcosa di meraviglioso lontano da un idiota a tutti i costi. Negativamente, i neri rappresentano il desiderio prima di ogni pensiero razionale. Pensato prima di scelte realistiche. Stai resistendo perché hai dato troppa priorità al sentirti bene. Non riesci a credere abbastanza a te stesso. Scelte affrettate o pericolose perché sei troppo preoccupato per il titolo o come qualcosa. Può anche essere di piacere alla ricerca che è pericoloso o rischioso. Tu o qualcun altro che sta mettendo i tuoi sentimenti prima degli altri. Le persone di colore nei sogni possono anche riflettere sentimenti circa la minaccia di perdita totale. Distruggendosi con la propria gelosia o con la propria voglia. Negativamente, i neri in un sogno possono anche rappresentare l’invidia o la vendetta di dispetto. In alternativa, i neri possono anche agire arrogantemente evitando di affrontare i loro problemi o ingannare gli altri a stare lontano da perdere a tutti i costi. Sperate voi o qualcun altro deve evitare la gelosia. L’egoismo che fa tutto il possibile per evitare di perdere il #1 posto. Una mentalità arrogante tutto o niente. I neri possono rappresentare una potente rabbia o insensibilità se voi o i sentimenti di qualcun altro non siete trattati per primi. Dispetto o invidia viziosa perché non ti senti bene di ottenere la tua strada. Arroganza o malvagità se non si inizia a vincere su qualcosa. I neri possono anche rappresentare aspetti positivi della personalità, siano essi amici personali o celebrità a cui si associano qualità positive. Il sogno di fare sesso con una persona di colore può rappresentare un’esperienza di vita di veglia in cui ti stai divertendo a dimostrare te stesso o ad essere inarrestabile. Negativamente, sognare di fare sesso con una persona di colore può riflettere il tuo apprezzamento per preferire chiudersi a vincere per sentirsi bene invece. Il sogno di una persona calva di colore può riflettere potenti insicurezze su come si fa tutto il possibile per assicurare di perdere. Sentire che nulla nella vita si preoccupa di te quando non hai altro che speranza. Se sogni neri sessualmente attraenti questo può simboleggiare il tuo forte desiderio sessuale per qualcuno a cui ho pensato. Può anche essere la rappresentazione di un’esca pericolosa a cui è difficile resistere. Se sognate di essere assalito da una persona di colore simboleggia una scelta che voi o qualcun altro ha fatto per evitare la gelosia o imbarazzo che sta causando un grosso problema. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti di perdita a causa della gelosia di un’altra persona. Uscendo da una persona nera molto muscolosa può simboleggiare un potente desiderio di sentirsi bene che è difficile da superare. Potresti avere difficoltà a resistere a una tentazione o a superare qualcuno geloso di te. Storicamente, i neri nei sogni sono stati cattivi presagi e spesso testimoniati dalla sfortuna o attaccano la tragedia. Questo perché riflettono l’incurante unità sognatori si sentono bene che impedisce loro di vedere il pericolo o i rischi che ci attendono. Per una persona di colore sognare una persona di colore può semplicemente riflettere un aspetto della loro personalità, dove l’aspetto e l’abbigliamento sono simboli più importanti. Sognare persone della propria razza non è sempre significativo a meno che non siano presenti altre razze. Caratteristiche facciali, vestiti o le sensazioni che hai di persone da sogno sono più importanti. Esempio: una donna sognava che un nero le sparò al petto… Nella vita reale, la figlia della donna è morta in un incidente d’auto e che stava soffrendo per la sua morte quando è arrivato il conto funebre. L’uomo nero che le sparò rappresentava il suo desiderio di sentirsi bene per la morte delle sue figlie comprando un costoso funerale che non poteva permettersi. Il colpo rappresentava il disegno di legge caro ricevuto. Esempio 2: Una donna sognava di vedere che era molto attratta da uomini neri. Nella vita reale, stava avendo difficoltà a ottenere il lavoro dei sogni e il fidanzato che voleva. I neri hanno rappresentato la loro consapevolezza di se stessi, continuando ad essere fiduciosi di ottenere il lavoro e il fidanzato anche se le sue possibilità non si sono mai avvicinate. Esempio 3: Un giovane sognava di vedere un uomo nero dall’aspetto insicuro appoggiato a un muro. Nella vita reale era duro perché faceva tutto il possibile per mantenere una stabile finanziariamente senza volersi mettere in imbarazzo chiedendo aiuto….