…Il sogno con un aereo da combattimento simboleggia un piano o un progetto per l’azione difensiva. Uno sforzo o una campagna per Annullare, qualcuno che interferisce con la tua libertà o indipendenza. Sentirsi una minaccia per il vostro pensiero libero. Esempio: Un uomo sognava di vedere che un caccia di jet se n’e’ andato e si stava preparando a bombardare qualcuno. Nella vita reale, il suo account pubblicitario di affiliazione Internet è stato violato, e stava cercando di dimostrare la sua identità all’inserzionista per ottenere il suo account violato restaurato. Il jet da combattimento riflette i suoi sforzi per annullare il furto da parte degli hacker parlando con la società e cercando di presentare le prove della loro identità per ottenere i soldi e fondi aziendali indietro….

Indossare un bellissimo abito: felicità, tranquillità, desideri soddisfatti. Abito sconveniente: dolore e crepacuore, imbarazzo. Abito rotto o sporco: perdita di proprietà….

(Vedi ago per saccheggio)

Quando indossi lingerie in un sogno, questo sogno indica l’aspetto sessuale della tua personalità e sei fiducioso nella tua pelle. Forse non hai mai notato i desideri che hai, o forse stai diventando un adulto che ha molti desideri sessuali. Se hai acquistato nel negozio di lingerie, allora mostra la mancanza di affetto e amore nella tua vita. Forse ti senti solo e infelice, quindi stai cercando di soddisfare la tristezza con la lingerie. D’altra parte, il sogno può mostrare la trasformazione positiva che sta accadendo nella vostra vita, ma non ne siete ancora consapevoli. Per una maggiore interpretazione del tuo sogno, vedi anche il significato della biancheria intima….

La macchina da cucire mostra le abilità organizzate per avere voi mentre fare la maggior parte mentre facendo meno.

(Vedi Camera da letto)

(Vedi Racing)

Solitudine morale. Abbandono. Dolori….

(Vedi Gillyflower)

Il sogno di una bici da terra simboleggia il processo decisionale con una consapevolezza di sé pericolosa o ribelle. Fare di tutto per vincere. Sapendo che le tue decisioni non sono piaciute agli altri. Essere in controllo e stimolante. Sentirsi bene per mettere in imbarazzo gli altri che si farà quello che vuoi, perché è possibile. Una mentalità che ha il controllo e si concentra sul non dirti cosa fare. Una mentalità che non è preoccupata per quello che pensano gli altri. Una dirtbike può anche essere la rappresentazione di una mentalità ostinata sfavorita. Un atteggiamento che dice Screw you, io lo sto facendo comunque. Negativamente, potresti spaventare altre persone che non devi mai conformarti. Che sia rischioso, pericoloso o indipendente. Mi piace infrangere le regole per stare davanti. Il sogno di colpire una dirtbike può essere un segno che si va lontano con una scelta o un atteggiamento ribelle. Regole o autorità che non possono essere superate. Andare troppo lontano mostrando fuori o essere impegnativo.

(Vedi Erbe aromatiche | Lenticchie | Germoglio)

Il sogno di masticare gomma in un sogno simboleggia una buona sensazione di pensare a qualcosa di nuovo e nuovo. Può anche essere la rappresentazione di una buona sensazione parlando ripetutamente di qualcosa. Sognare di masticare la gomma essere bloccato nei capelli può rappresentare quanto sia terribile non smettere mai di pensare a qualcun altro godendo di parlare negativamente di te. Difficoltà a ricevere una voce dalla testa. Esempio: Una giovane donna sognava di vedere le persone malvagie masticare la gomma e ridere di lei. Nella vita reale guardava la gente che odiava divertirsi diffondendo una voce su di lei. La gomma da masticare rifletteva quanto fosse piacevole che le voci su di lei fossero per le persone che la diffondevano.

…Il sogno con un coltellino simboleggia il conflitto con un problema nella tua vita che vuole essere notato per quanto sia pericoloso. Esempio: Una ragazza sognava uomini con coltelli che vogliono ucciderla. Nella vita reale stava attraversando un’enorme pressione da parte della scuola. I coltelli da tasca che riflettono i loro insegnanti e le scadenze che ti ricordavano sempre la possibilità di fallimento….

Quando vedi il coltello da tasca in un sogno, quel sogno mostra che i segreti di una persona vicina è nascosta. Stai attento con quello.

…Il sogno di una pala da neve simboleggia il tuo tentativo di ridurre la gravità o la rugosità di un’esperienza. Dare spazio a te stesso o rendere le cose più facili durante un’esperienza che si sente è terribile. Fare del vostro meglio per scavare la vostra via d’uscita da un problema che ti ha inondato. In alternativa, una pala da neve può riflettere facendo del suo meglio per andare avanti dopo un’esperienza negativa….

Dovresti cercare di porre fine alle critiche di certe persone.

(Corsa automobilistica | Competizione | Concorso | Corsa di cavalli | Corsa di piccioni) Correre a piedi in un sogno significa attività, azioni, risultati, allenamento, divertimento, giocosità, ozio, una vacanza o un viaggio senza uno scopo. Se una persona malata si vede correre in un sogno, significa la sua morte. Se una persona povera si vede correre in un sogno, significa guadagni finanziari. Se un viaggiatore si vede correre in un sogno, significa tornare a casa sua. Correre in sogno significa indulgere in ciò che è proibito, arroganza, autoinganno o garantire il successo di ciò che non ha prospettive di successo. Le corse di cavalli in sogno potrebbero anche significare impegnarsi in un’avventura pericolosa che potrebbe portare alla morte, alla corruzione e alla divisione. Il piccione che corre in un sogno significa sodomia. Correre in auto in un sogno significa superare i confini della sicurezza o varcare i confini del pericolo….

Vedere la gomma in un sogno rappresenta adattabilità e flessibilità alle diverse situazioni. Sognare di colpire qualcuno con un oggetto di gomma indica che ciò che accade si ripresenta….

Il sogno con un bicchiere di vino simboleggia la ricettività a celebrare, godersi i propri successi o rilassarsi con un senso di completamento. Vuoi o la volontà di sentirti bene con il duro lavoro completato o quello che hai fatto.

…Sognare un amo da pesca suggerisce un’opportunità di miglioramento nel prossimo futuro che non viene adeguatamente sfruttata….

…Il simbolo da sogno di un bicchiere di vino che denota piacere e soddisfazione nella vita di una persona. D’altra parte, questo potrebbe essere un segno di una gravidanza. Un bicchiere di vino rotto ha un significato molto negativo e sgradevole, indica l’aborto….

Per spazzolare o pettinare i capelli simboleggia correggere pensieri, atteggiamenti o opinioni su un problema o un problema che avete nella vita reale. Stai chiarendo le domande.

Interagire con un vino di vetro, quando si sogna, è il significato simbolico della felicità. Sei in uno stato di essere felice? Il bicchiere di vino può essere simbolo di ricchezza, abbondantezza, filatura, pienezza, grandezza. Può anche avere un’importanza simbolica che annuncia la gravidanza. Se si rompe il bicchiere di vino, allora può rappresentare un risultato infruttuoso di qualcosa pianificato. Il bicchiere di vino rotto si distingue anche come segno di aborto spontaneo….

…(Camera da letto | Camera) In un sogno, la propria camera da letto significa inganno o pronunciare parole dolci per paura di ritorsioni, ritorsioni o rifiuti. La camera da letto di una persona in un sogno rappresenta anche i suoi pensieri interiori. Il buono e il cattivo. Vedere una nuova camera da letto nella propria casa, significa rinnovare le proprie speranze, o affermare una buona intenzione tra chi vede il sogno e il suo Signore. Una bella camera da letto in un sogno rappresenta le proprie buone qualità, mentre una brutta camera da letto in un sogno rappresenta il proprio cattivo carattere. (Vedi anche Camera)…

Se mangi canna da zucchero, allora denota gioia e felicità nella tua vita. Anche la longevità nella tua vita è attesa.

…il sogno di una nave da crociera simboleggia un approccio rilassato, incertezza o situazioni negative. Brando per un periodo travagliato. In alternativa, potresti approfittare dell’analisi profonda dei pensieri e dei sentimenti del sognatore o esplorare i loro problemi. Potresti essere interessato a quali sono i tuoi problemi, ma non sei davvero preoccupato di risolverli o apportare cambiamenti seri. Le persone in rapporti travagliati spesso sognano navi da crociera perché sono consapevoli del problema, ma possono avere paura di confrontarsi o rompere con il loro partner. Non vogliono smettere di sentirsi bene nella relazione. Le navi da crociera possono anche apparire nei sogni, quando si mostra interesse per i sogni o l’esame profondo dei pensieri e dei sentimenti del sognatore sui suoi problemi. Una nave da crociera è un segno che ci sono problemi nella tua vita che è necessario fare uno sforzo più serio per migliorare o cambiare. Esempio: Un giovane sognava di vedersi guardando il lato di una nave da crociera nell’oceano. Nella vita reale ha trascorso un sacco di tempo a pensare ai suoi problemi ed esaminare i suoi sogni. La nave da crociera rifletteva quanto fosse piacevole per lui studiare i suoi sogni….

Il sogno di canna simboleggia duro lavoro per mantenere qualcosa di bello o meraviglioso tutto il tempo. Si può essere realizzati in qualcosa e si sta cercando molto difficile per mantenerlo. Negativamente, si può essere molto sensibili a qualsiasi tipo di fallimento o interruzioni con l’apprezzamento degli altri….

Il sogno di un gioco da tavolo simboleggia il tuo tentativo di fare qualcosa di meglio di altre persone. Cercando di uscire gli altri, guadagnare leva o vincere meno. tutto Esempio: Un giovane uomo sognava di vedere qualcuno giocare a un gioco da tavolo. Nella vita reale si sentiva molto competitivo con altri amici per essere il più simpatico e dormire con più ragazze.

Solidità di sentimenti e morbidezza di carattere.

Il sogno di una nave da guerra simboleggia la tua preoccupazione di rimanere per un tempo difficile o incerto e di non prendere mai un no come risposta. Non permettere mai a un problema di farsi strada o rifiutare di accettare una perdita a tutti i costi. Un convinto avvertimento agli altri che sarete rispettati. Stabilire una scadenza per gli altri, con gravi conseguenze.

…Quando il pozzo d’acqua è ben costruito, scoperto e pieno d’acqua, allora diventa un simbolo di sincerità, onestà e felicità. Se il pozzo è mal costruito, sigillato o l’acqua si secca, o la corda si rompe, o il secchio è bucato e l’acqua non può essere trattenuta, il significato è totalmente contrario. Se nel nostro sogno cadiamo dal pozzo è uno dei peggiori presagi, a meno che qualcuno non ci tiri fuori dal pozzo. Simboleggia che siamo immersi nelle profondità dell’inconscio, incapaci di tornare alla coscienza, il che equivale a disperazione, nevrosi e follia….

…In un sogno, la morte significa fallimento religioso, corruzione e aumento di status nel mondo. Questa interpretazione si applica se si viene trasportati su una bara o su una lettiga e il suo funerale è accompagnato da pianti e lamenti, a meno che non sia sepolto nel sogno. Se uno è testimone della propria sepoltura nel sogno, significa che il suo caso è senza speranza e che sarà sequestrato dal mondo. I seguaci o gli assistenti dell’entourage saranno tanti quanti quelli che camminano al suo funerale nel sogno. Tuttavia, conquisterà le persone e cavalcherà sulle loro spalle. Se uno muore in sogno ma non ha l’aspetto di un morto e non c’è pianto per la sua morte o un funerale nel sogno, significa che una delle sue proprietà verrà demolita o che una stanza della sua casa verrà crollare, o che un muro crollerà, o potrebbe significare che un pilastro si romperà. Un tale sogno può anche significare debolezza nella propria posizione religiosa o cecità del suo cuore. Nonostante ciò, vivrà una lunga vita. Se uno muore in sogno e si ritrova ad avere l’aspetto di una persona morta, e se il suo corpo viene lavato e avvolto in un sudario, significa anche debolezza nella sua religione. Tutto il dolore e il pianto che si vedono in questo caso, rappresenta la sua ascesa di rango e promozione nel mondo. La morte in un sogno significa anche viaggi o potrebbe significare povertà. La morte e la sepoltura di una persona nel suo sogno significa anche che morirà prima del pentimento. Se uno esce dalla tomba dopo la sua sepoltura nel sogno, significa che si pentirà dei suoi peccati prima di morire. La morte in un sogno significa anche matrimonio, poiché una persona deceduta viene lavata e profumata, e anche uno sposo fa il bagno e si unge di profumi il giorno del suo matrimonio. Se uno muore e viene portato sulle spalle delle persone, anche se non lo seppelliscono nel sogno, significa che vincerà il suo nemico e se si qualificherà per la leadership, lo raggiungerà. Tornare in vita dopo essere morti in un sogno significa che si diventerà ricchi e si farà a meno della povertà, oppure potrebbe significare che si pentirà dei propri peccati. Questo sogno significa anche il ritorno a casa sicuro di un viaggiatore. La morte di una donna sconosciuta in un sogno significa assenza di pioggia o carenza, e se nel sogno torna in vita, significa pioggia. In generale, la morte di una donna in un sogno significa la morte di un bambino in stato di veglia e viceversa. Se una persona deceduta dice a qualcuno in un sogno che non è morto, significa che è benedetto nell’aldilà. Trasportare una persona deceduta in sogno significa portare le provviste o le provviste di corpo di una persona irreligiosa e empia. Trasportare una persona morta in modo diverso da come si trasporta una persona deceduta per seppellirla in sogno significa acquisire denaro illegale. Portare una persona deceduta per seppellirla in sogno significa lavorare per il governatore. Se uno vede una persona deceduta malata in un sogno, significa che gli viene chiesto di abbandonare la sua frequenza religiosa durante la sua vita. Se uno vede gli abitanti dei cimiteri uscire dalla tomba per mangiare il raccolto o le scorte di cibo della gente in un sogno, significa aumentare i prezzi del cibo. Se li vede bere dai pozzi in sogno, significa che una grande piaga colpirà quella città. Se uno vede morire una persona deceduta, allora se cammina al suo funerale nel sogno, significa che qualcuno tra i suoi figli o nella famiglia di quella persona morirà a breve. Se nessun pianto o dolore segue la sua morte, significa che qualcuno nella sua progenie si sposerà. Ciò che una persona deceduta dice di sé in un sogno è vero, poiché ha raggiunto la dimora della verità e non può esercitare alcuna falsità in quella dimora. Se una persona deceduta racconta qualcosa in un sogno e se non si verifica, significa che sta vivendo sogni confusi. Se si vede una persona deceduta ben vestita con una veste bianca o verde, sorridente e felice in sogno, significa che si trova in quello stato assistito in sogno. Altrimenti, se uno lo vede scarmigliato, sporco, accigliato o piangere in un sogno, questo denota anche la sua condizione nell’aldilà. Se uno vede un defunto malato in sogno, significa che la sua condizione è subordinata al soddisfacimento dei suoi debiti e che sta aspettando che la giustizia divina faccia il suo corso. Eseguire una preghiera funebre per i defunti in sogno significa chiedere perdono a loro nome o visitare le loro tombe, oppure potrebbe significare ammonire qualcuno con il cuore morto, oppure potrebbe significare dire addio a persone che viaggiano o prendersi cura di persone bisognose. Se una moglie muore e torna in vita in sogno, significa fare profitti da una piantagione o da una fattoria. Scoprire il corpo di un defunto in un sogno significa trovare denaro. Camminare dietro una persona deceduta in sogno significa seguire le sue orme o emulare il suo mestiere o le sue tradizioni, siano esse materiali o spirituali. Se l’Imam del paese muore in sogno, significa la distruzione di quella città con la guerra. D’altra parte, se in sogno si vede una città in rovina, significa che l’Imam è morto. Se uno vede che è immortale in un sogno, significa che si avvicina la sua morte. La morte in sogno significa anche essere richiamati per rendere conto di un grave peccato o crimine. Morire in un sogno senza una ragione o malattia apparente e non mostrare le caratteristiche di una persona morta significa longevità. Soffrire i morsi della morte in sogno significa essere ingiusti con se stessi o con gli altri. Vedersi morti e nudi in un sogno significa povertà. Vedersi morti e sdraiati su una stuoia di paglia o su un tappeto in sogno significa prosperità e successo nel mondo. Se uno in sogno si vede morto sdraiato su una lettiga, significa salire di grado. Se è sdraiato su un letto in sogno, significa benefici dalla propria famiglia. Se si sente parlare della morte di una persona sconosciuta in un sogno, significa un avvertimento sul suo successo nel mondo a scapito dei suoi compromessi religiosi. Se il figlio di uno muore in un sogno, significa che scapperà da un nemico. Se una figlia muore in un sogno, significa disperazione per il sollievo. Se uno muore e viene seppellito in un sogno, significa la sua libertà. Altrimenti, se gli viene affidato qualcosa, significa che sarà tenuto a riconsegnarlo al legittimo proprietario. Se uno muore e viene seppellito in un sogno, significa che si sposerà. Se una persona malata si sposa in sogno, significa che presto morirà. Se una persona sposata muore e viene seppellita in un sogno, significa che divorzierà dalla moglie o romperà una società di affari o si separerà dai suoi fratelli, sorelle e amici, oppure potrebbe significare che potrebbe emigrare in un altro paese. Altrimenti, se è già emigrato dalla sua terra natale, significa che vi tornerà. La morte in un sogno ha una connotazione positiva per qualcuno che ha paura di qualcosa o una persona triste o una persona malata. La morte dei propri fratelli in sogno significa la morte dei propri nemici, oppure potrebbe significare salvare il proprio capitale. Camminare in mezzo a persone morte in un sogno significa fare amicizia con degli ipocriti. Camminare in sogno in compagnia di una persona deceduta significa intraprendere un lungo viaggio, oppure può significare guadagni dai propri viaggi. Mangiare la carne di una persona morta in sogno significa godersi una lunga vita. Se uno scopre di essere morto improvvisamente in un sogno, significa che si rallegrerà. Se una persona deceduta mangia qualcosa in un sogno, significa che una tale merce diventerà costosa. Se uno in sogno si vede sdraiato su un tavolo da bucato in un’impresa di pompe funebri, significa che i suoi peccati saranno mondati e che i suoi debiti saranno pagati. Se una persona deceduta chiede a qualcuno di lavare la sua stoffa in sogno, significa che ha bisogno delle preghiere e del perdono della persona che l’ha visto nel suo sogno, oppure potrebbe significare che uno ha bisogno di lui per pagare un debito che si è lasciato alle spalle o per chiedi alle persone di perdonargli i suoi peccati o di adempiere la sua volontà. Se uno lava i vestiti della persona deceduta nel sogno, significa che la persona deceduta si libererà dai suoi fardelli nell’aldilà. Trasportare persone morte al cimitero in un sogno significa che si sta facendo qualcosa di giusto. Se li trasporta al mercato in sogno, significa che ha bisogno di qualcosa o che la sua merce sarà venduta rapidamente. Se uno vede che una persona deceduta è tornata in vita in sogno, significa che recupererà qualcosa che considerava morto, o se gli capita di attraversare delle difficoltà, significa che le sue avversità si dissiperanno. Se una persona deceduta torna in vita in un sogno, significa anche che la sua progenie trarrà beneficio da qualcosa che ha lasciato. Se nel sogno sembra bello, felice e ben vestito, significa che tale felicità diventerà l’eredità dei suoi discendenti. Se uno vede una persona deceduta impegnata, preoccupata e mal vestita in sogno, significa che è impegnata in una lotta che può placarsi solo per volontà di Dio Onnipotente. Se è malato nel sogno, significa che è responsabile verso Dio Onnipotente per la sua negligenza religiosa. Se il viso della persona deceduta appare scuro o opaco nel sogno, significa che è morto da non credente. Se uno vede una persona deceduta vivace, piacevole e disinvolta in un sogno, significa che il proprio sogno è mera allucinazione, o che sta vivendo sogni disturbati, perché i morti non scherzano e hanno i propri doveri a cui rispondere. Se il padre o la madre defunti tornano in vita in un sogno, significa sollievo dall’angoscia e abolizione delle sue paure. Questo è particolarmente più forte quando la madre defunta è vista nel sogno. Resuscitare una persona deceduta in un sogno significa dare una guida a un non credente o ammonire un innovatore. Questo potrebbe anche significare ammonire le persone incuranti che si pentiranno dei loro peccati. Se si vede una persona deceduta morire di nuovo in sogno, significa che qualcuno con lo stesso nome morirà a breve. Se una persona deceduta si lamenta di un’emicrania in sogno, significa che viene interrogato sulla sua negligenza religiosa o sulle sue ingiustizie o sul suo atteggiamento abominevole nei confronti di suo padre o sua madre. Se la persona deceduta si lamenta dei suoi occhi nel sogno, significa che viene interrogato su ciò che deve a sua moglie o sulla sua dote o su una volontà o una fiducia che ha sprecato. Se si lamenta del suo braccio sinistro, significa che è stato interrogato sui diritti di suo fratello, sorella, figlio o socio in affari o su un falso giuramento che ha fatto. Se la persona deceduta si lamenta della sua parte in un sogno, significa che gli viene chiesto di interrompere i suoi parenti o clan o di non adempiere ai suoi obblighi verso la sua famiglia. Se si lamenta delle sue gambe in un sogno, significa che gli viene chiesto di sprecare la sua vita in corruzione e menzogna. Se si lamenta dei suoi piedi nel sogno, significa che è stato interrogato su una ricchezza che spende nella menzogna e sul sentiero dell’incuria che ha percorso. Una donna e un uomo in tali sogni sono la stessa cosa. In questo modo, ogni arto fornisce una posizione specifica che uno ha preso durante la sua vita in questo mondo. (Vedi Corpo 1). Se una persona vivente a una persona deceduta qualcosa da mangiare o da bere in un sogno, significa perdita di denaro. Se in sogno regala a una persona deceduta un indumento, significa avversità o malattia. Se una persona deceduta alla persona che vede il sogno il proprio sudario da indossare in un sogno, significa la sua morte. Se una persona deceduta alla persona che vede il sogno un mantello o una camicia adornata in sogno, significa ottenere ciò che la persona deceduta ha acquisito in termini di conoscenza, ricchezza, benedizioni o status durante la sua vita. La camicia significa sostentamento e il mantello significa dignità e onore. Se la persona deceduta gli del cibo da mangiare in sogno, significa ricevere guadagni legittimi da una fonte inaspettata. Se la persona deceduta gli del miele in sogno, significa acquisire un bottino. Tutto ciò che si riceve da una persona deceduta in sogno significa buone notizie e un dono benedetto in generale. Se una persona deceduta ne prende uno per mano e cammina con lui in sogno, significa ricevere denaro da una fonte inaspettata. Parlare con persone decedute in un sogno significa longevità. Baciare una persona famosa che era morta in sogno significa acquisire qualcosa dalla sua conoscenza, saggezza o eredità, oppure potrebbe significare ricevere benefici dai suoi discendenti. Parlare con persone morte in sogno significa avere ingratitudine verso la propria famiglia o gli amici. Se una persona malata si vede baciare una persona deceduta in sogno, significa che morirà a breve. Se una persona sana vede lo stesso sogno, significa che ciò che dice è falso. Avere rapporti sessuali con una persona deceduta nella sua tomba in un sogno significa commettere adulterio o mescolarsi con una persona malvagia o perdere denaro per una persona ingannevole e ipocrita. Se uno vede che una donna deceduta è tornata in vita e se ha rapporti sessuali con lei, poi trova il suo corpo schizzato con i suoi ovuli e il suo seme in un sogno, significa che ha commesso qualcosa di cui si rammarica. Di conseguenza subirà delle perdite a causa di ciò. Avere un matrimonio con una persona deceduta e trasferirsi a casa sua in sogno significa la propria morte. Camminare dietro una persona deceduta ed entrare in una casa sconosciuta da cui non si esce più nel sogno significa morte. Se uno segue la persona deceduta e non entra in una casa del genere nel sogno, significa che si avvicinerà alla sua morte, quindi si riprenderà dalla sua malattia. Se una persona deceduta picchia la persona che vede il sogno, significa che uno ha dispiaciuto il suo Signore e ha commesso un atto abominevole di cui dovrebbe pentirsi, perché nella dimora della verità, una persona deceduta accetta solo ciò che piace a Dio Onnipotente e non gli piace cosa Non gli piace. Se si vede una persona vivente che picchia una persona deceduta che si sottomette volontariamente al suo destino in un sogno, rappresenta la forza spirituale e religiosa e il rango della persona vivente, le sue carità, preghiere, devozione, pietà, o potrebbe significare che sta adempiendo la volontà della persona deceduta. Se si vede una persona deceduta addormentata in un sogno, significa che l’aldilà è la dimora del riposo e del conforto per i credenti. Dormire in un letto con una persona deceduta in un sogno significa longevità. Se i morti escono dalle tombe per vendere merce in sogno, significa ristagno dei mercati. Un topo morto nel cibo in un sogno significa manomettere quel prodotto. Se uno vede una persona deceduta fare qualcosa di buono in un sogno, significa che gli sta ordinando di fare lo stesso. Se è una cosa brutta che sta facendo nel sogno, significa che gli sta ordinando di non farlo. Se una persona deceduta arriva in sogno e gli racconta l’ora della sua morte, allora il giorno può essere un mese e il mese può essere un anno e l’anno dieci anni. Se uno vede sua madre morire in un sogno, significa che perderà le sue conquiste mondane, il suo conforto e che potrebbe diventare incurante. Se è un cercatore sul sentiero, significa che perderà i benefici del suo lavoro o non eseguirà le sue preghiere obbligatorie. Se una persona malata vede suo fratello morire in un sogno, significa la sua stessa morte. Altrimenti, potrebbe significare qualcuno nella sua famiglia. Se uno è povero nel sogno, significa che potrebbe perdere uno dei suoi occhi. Se una moglie muore in sogno, significa bancarotta e perdita della propria fonte di sostentamento. Eseguire la preghiera funebre in un sogno significa intercedere a suo favore e pregare per la sua salvezza. Se si risponde alla chiamata di una persona deceduta in sogno, significa che a breve lo seguirà. Se si vede una persona deceduta annegare in un sogno, significa che si è immersi in peccati abominevoli. Se si vedono morti uscire dalle tombe e andare a casa in sogno, significa liberazione di massa di prigionieri durante un’amnistia generale. Questo sogno può anche significare che Dio Onnipotente darà vita a una terra arida. La morte per un credente in un sogno significa onore, dignità, distacco e distacco ascetico. La morte di un profeta in sogno significa debolezza nella vita religiosa delle persone, mentre il loro ritorno in vita in sogno significa una fiorente vita spirituale in quel luogo. La morte di un sovrano in un sogno significa la debolezza del suo esercito o governo. La morte di uno studioso di religione in sogno significa la nascita dell’innovazione o l’invalidazione della propria prova. La morte di un pio adoratore in un sogno significa il mancato rispetto dei propri obblighi religiosi. La morte di un artigiano significa la fine del suo mestiere. La morte dei propri genitori in un sogno significa inasprimento dei suoi mezzi finanziari. La morte della propria moglie in un sogno significa la fine di una vita prospera. La morte di un figlio in sogno significa l’oscurità del proprio nome dopo la sua morte. Se in sogno si vede una persona deceduta che esegue la preghiera funebre su un’altra persona deceduta, significa che le proprie azioni sono false, poiché eseguire una preghiera funebre è un’azione e le persone morte non hanno più azioni da offrire. Se una donna sposata sposa una persona deceduta in sogno, significa il suo divorzio da suo marito, mentre se una donna non sposata sposa una persona deceduta in sogno significa che si sposerà. In un sogno, la morte significa anche essere infiammati dall’amore o dalla separazione dalla propria amata, per cui la vita dopo la morte rappresenterebbe il ricongiungimento con la propria amata o la sofferenza per la separazione in un fuoco infernale. (Vedi anche Agonia della morte | Preghiere funebri | Rinunciare al fantasma | Izrail | Rilassamento | Rapina)…