…Sognare tronchi, piante, ecc., È molto frequente nelle persone che vivono in campagna, a causa del loro costante contatto con le piante, che conferisce un valore simbolico ai sogni. Sognare con uno o più tronchi stesi a terra, ma con fogliame verde e fresco, significa vivere una vita tranquilla e con buoni rapporti sia con la famiglia che con i vicini. Sognare con uno o più tronchi abbandonati, con vecchi rami secchi e foglie, annuncia tristezza, nostalgia, cattivi affari, cattive striature e cattiva salute. Quando un registro sta bruciando, qualunque sia il suo stato, suggerisce che ci saranno pesanti perdite per affari e affari. Sognare che un tronco d’albero è quasi consumato dal fuoco, annuncia che una persona amata sta per morire, anche se nessuno di loro è malato….

…I colori nei sogni hanno lo stesso simbolismo e significato di quello conosciuto nella vita reale, e dovresti interpretarli così quando sogni i vestiti. Sognare di appendere vestiti puliti su una linea di vestiti, può significare che quando si tratta di relazioni intime, sei considerato come una persona responsabile delle sue azioni e che non ha paura delle critiche. Significa anche prosperità, soprattutto quando i capi di abbigliamento sono dorati o gialli. Sognare di appendere indumenti sporchi o di maneggiarli, significa che hai paura che accada qualcosa di brutto, o almeno di essere criticato per le cose che hai fatto; se è biancheria sporca quella che stai appendendo, il significato peggiora. Sognare vestiti sporchi e strappati significa tristezza, cattive notizie, ecc. Quando una donna sogna di tenere i propri vestiti puliti suggerisce che il suo futuro immediato è positivo. Se sembrano lacerati, suggerisce che potrebbe esserci tristezza. Se i pezzi di vestiti sono macchiati, significa che ti stai coinvolgendo con persone che non fanno bene alla tua vita. Sognare di avere vestiti in abbondanza suggerisce esattamente il contrario, il che significa che vuoi avere bei vestiti e vivere una vita più comoda. In generale, significa insoddisfazione intima per la vita che hai, poiché aspiri ad avere qualcosa di meglio. Sognare vestiti vecchi, sporchi, strappati e lavati, stesi per terra, suggerisce che presto sarai pieno di preoccupazioni e problemi vari, forse malattie più o meno temporanee. Sognare di provare qualsiasi capo di abbigliamento appartenente a qualcun altro suggerisce problemi di intimità, insicurezza e che speri che qualcuno ti aiuti a risolvere i tuoi problemi. Sognare di indossare i tuoi vestiti al rovescio annuncia la perdita di amici e persone che in precedenza hanno collaborato in qualsiasi modo con te. Sognare di indossare abiti nuovi e belli significa che presto riceverai un riconoscimento o almeno riceverai i complimenti; questo è particolarmente vero nel caso di intellettuali, artisti, ecc. Sognare di aver perso i vestiti che volevi indossare suggerisce che stai perdendo non solo cose materiali ma forse valori mentali e morali. Sognare di indossare un’armatura metallica e sentirsi a proprio agio con essa, suggerisce che vuoi essere lusingato, guadagnare qualche distinzione e potresti provare ad entrare nell’alta società o in importanti circoli politici. Tuttavia, il metallo dell’armatura suggerisce che ti stai imprigionando, quindi non otterrai nulla che desideri….

…Quando una donna sogna denaro, soprattutto in abbondanza, suggerisce che vuole sposare un uomo ricco, o se la donna è già sposata, desidera ardentemente che suo marito diventi ricco. Sognare di trovare soldi stesi per terra o in qualsiasi altro modo, indica carenza di denaro e anche piccole preoccupazioni, ma in seguito la felicità arriverà perché ci saranno dei cambiamenti nella vita del sognatore. Sognare di pagare denaro suggerisce che gli affari e gli affari da gestire andranno di male in peggio. Sognare di risparmiare e mantenere i soldi insinua la prosperità nel prossimo futuro. Sognare che i soldi siano andati perduti annuncia tristezza e difficoltà per il sognatore e per la casa del sognatore. Sognare di contare i soldi e rendersi conto che mancano i soldi indica preoccupazione per l’incapacità di pagare i debiti. Sognare di ottenere denaro senza alcuna causa apparente rischia di cadere in comportamenti sbagliati e pericolosi. Sognare di ottenere monete d’oro indica fondamentalmente che ci sarà gioia nella vita del sognatore e forse prosperità. Sognare di trovare pacchi di denaro legale, ma poi avere qualcuno che li reclama, suggerisce perdite negli affari e negli affari in corso, a causa della presenza di donne senza scrupoli. Questo sogno è solitamente associato a persone che conducono una vita dissipata e disonorevole che spiega le perdite. Sognare di fissare molti soldi, ma non toccarli, e anche non volerlo, indica fiducia in se stessi, e che una volta che il sognatore fa uno sforzo, la ricchezza e la prosperità arriveranno. Sognare di chiedere soldi è di cattivo auspicio, perché potrebbe effettivamente accadere nella vita reale, oppure potrebbe significare che gli amici potrebbero iniziare a ritirare il loro sostegno….

…Un macellaio in sogno rappresenta l’angelo della morte. Prendere un coltello da un macellaio in sogno significa ammalarsi, poi riprendersi dalla propria malattia per diventare di nuovo forti e sani. In un sogno, un macellaio rappresenta anche un uomo che provoca distruzione o malvagità, e in particolare se viene visto impugnare il coltello da taglio, o se indossa una divisa bianca macchiata di sangue. Se uno si vede come un macellaio che indossa panni puliti, rappresenta la longevità. Un bel macellaio in un sogno rappresenta un prospero culmine della propria vita, o cambiare il proprio mestiere. Se qualcuno lo guarda con disprezzo o in modo sbagliato nel sogno, significa che c’è qualcosa di illegale in ciò che vende. Se il macellaio è un uomo nel sogno, rappresenta l’angelo della morte. Qualunque sia il luogo in cui apparirà, ne subirà le conseguenze. Un macellaio in sogno rappresenta anche una persona ingiusta. In sogno, se uno vede un macellaio specializzato nella vendita di teste di animali, rappresenta un guardiano delle proprietà delle persone, o un tesoriere di un’azienda, potrebbe anche rappresentare le avversità o la morte. Se le teste degli animali non possono essere identificate nel sogno, e se hanno ancora la loro pelle, i loro capelli e stanno gocciolando sangue nel sogno, allora significa la scomparsa delle persone di conoscenza e quella conoscenza sarà divulgata selettivamente dai leader politici . Le teste di Catties qui rappresentano le persone in pericolo. Acquistare una testa di animale da un macellaio in sogno significa chiedere al proprio superiore un insegnante per una formazione speciale, un allenatore, un programma di formazione continua o un lavoro migliore. Se un macellaio massacra un animale per divertimento in un sogno, significa sospetto sulla propria posizione spirituale. Camminare in un mercato di macellai in un sogno significa avversità, sofferenze, una morte rapida per i malati, perdita di ricchezza per i ricchi, o la paura delle persone che sono sotto oppressione, o lo spavento di una persona indebitata riguardo alla sua famiglia o ai suoi beni , o le paure di una persona in attesa di una sentenza del tribunale. Si dice anche che un macellaio in sogno rappresenti la tirannia e lo spargimento di sangue. Se un prigioniero vede un macellaio nel suo sogno, significa che presto verrà rilasciato dal carcere. Vedere un macellaio in sogno significa anche sicurezza, fugare paure, protezione, silenzio, sconfiggere il proprio nemico, oppure potrebbe significare incontrare un persuasivo agente di viaggio. (Vedi anche Carne)…

…Il sogno di fare complimenti simboleggia il comportamento che controlla gli altri con bugie che si sentono bene. Falsamente, facendo appello all’ego o alla vanità di mantenere qualcuno nella stessa linea di pensare come te. Può anche essere la rappresentazione di qualcuno che stai fingendo di piacere nel passare a qualcosa. Forse stai cercando di usare qualcuno. Notare che qualcuno che ti fa i complimenti può riflettere il tuo sentimento nei panni di qualcuno che cerca di usarti. Può anche essere la rappresentazione della propria vanità….

…Il sogno con una caffetteria simboleggia problemi, interessi o situazioni in cui altre persone si stanno rendendo conto di cosa fare. Conoscenza reciproca l’uno dell’altro, altri interessi o problemi. Condivisione di gruppo, esperienze di gruppo o inevitabile apertura (ad esempio, discutere della tua vita d’amore). Consapevolezza informale e reciproca di altri sentimenti su un’esperienza. Un commensale vuoto può riflettere la tua sensazione che nessuno si preoccupa di un problema nella tua vita che puoi nascondere o che senti di dover discutere apertamente (problemi di relazione). In alternativa, puoi riflettere i sentimenti che alcune aree della tua vita saranno rilasciate allo scoperto presto. Una mensa scolastica simboleggia la discussione reciproca aperta su questioni che ti riguardano o ti danno ansia (parla apertamente della tua reciproca ansia nei panni di potenziali amanti che ti rifiutano). Esempio: Una giovane donna sognava di essere una caffetteria con un ragazzo che le piaceva. Nella vita reale, stava cercando di avvicinarsi a questo ragazzo e tutti i suoi amici e familiari lo sapevano. Esempio 2: Una ragazza sognava di essere in una tavola calda e arrabbiarsi con la sua amica. Nella vita reale le piaceva lo stesso ragazzo della sua amica e dopo averne parlato con lei ha cominciato a notare la sua amica peggiorare. La caffetteria riflette la sua coscienza del suo amico, rendendosi conto che gli piaceva lo stesso tipo e la sua discussione aperta sul suo affetto condiviso per il ragazzo….

…(Affront | Attira l’attenzione | Critica | Scavare | Sonda | Scavare lateralmente | Mescolare) Scavare il passato in un sogno significa litigare o esporre i propri panni sporchi, bloccare la strada, guadagnare denaro illegale, oppure potrebbe significare scavare oggetti di valore nascosti, rivivere conoscenza passata o scoperta di un tesoro. Scavare il passato e non confrontarlo con nessuno in sogno significa sollievo dall’angoscia o ricevere buone novelle. (Vedi anche Corte)…