…(La pietra angolare della Ka’aba | Casa di Dio alla Mecca) Vedere o tenere la Pietra Nera della Ka’aba nel proprio sogno significa prestare fedeltà al sovrano, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato per mano di un pio Imam , oppure potrebbe significare baciare il proprio figlio, la propria moglie o il proprio amico. Significa anche servire le persone nel governo. Se uno vede se stesso toccare la Pietra Nera nel suo sogno, significa che seguirà e imparerà per mano di uno degli Imam della penisola arabica. Vedere la sacra Pietra Nera in un sogno è forse un’indicazione di andare a compiere il proprio pellegrinaggio. Se uno vede se stesso intagliare la Pietra Nera in un sogno, significa che vuole che le persone seguano le sue opinioni personali. Se vede i pellegrini alla ricerca della Pietra Nera ma non riesce a trovarla in sogno, significa che pensa di avere ragione e il resto delle persone di avere torto. Potrebbe anche significare che possiede una conoscenza che nasconde agli altri. Se tocca la Pietra Nera nel suo sogno, significa che segue gli insegnamenti di un Imam tra gli arabi hijaziti. Se vede la Pietra Nera essere un castello per se stesso in un sogno, significa che segue le innovazioni religiose. Se ingoia la Pietra Nera nel suo sogno, significa che è una persona affetta che ingannerà le persone. (Vedi anche Ka’aba | Corner Stone)…

…Vedere una pantera in un sogno significa che sei in pericolo e che i nemici stanno cercando di farti del male. Rappresenta l’energia oscura e la morte. Per le donne sognare di accarezzare una pantera indica: bellezza, eleganza e fierezza. Per gli uomini che sognano di accarezzare una pantera indica che i loro nemici non possono ferirli….

…Se avete sognato vedova nera, una delle specie di ragni, la spiegazione più comune di questo sogno simboleggia l’apprensione e / o l’instabilità. La vedova nera è nota per avere aspetti pericolosi della sua personalità, in particolare quelli femminili. Simboleggia anche poteri oscuri, segreti sconosciuti e desideri nascosti. Se siete nella relazione, potreste sentirvi sopraffatti e incapaci di essere voi stessi. In caso contrario, si è a queste relazioni che stanno cercando di legare quella persona e hanno il controllo sulle loro azioni. In realtà il ragno vedova nera è conosciuta come distruggere il vostro partner, in modo che il vostro sogno simboleggia gli aspetti femminili di voi e quanto del dominio nella vostra personalità si guida, non importa se siete uomini o donne….

Il sogno di una finestra nera simboleggia la sensazione di essere intrappolati in una situazione sensibile, volatile e inesorabile. Si può sentire che ci saranno conseguenze permanenti o ostili che sarete impotenti a fermare se si commette un singolo errore. In alternativa, una finestra nera può riflettere le tue sensibili intenzioni ostili per qualcun altro. Si può essere pronti a ottenere crudele vendetta o conseguenze su qualcuno se ti hanno offeso in qualche modo. Esempio: Una donna sognava finestre nere sotto la sua pelle. Nella vita reale, ha una relazione volatile con sua figlia ed era pronta a darle fino ai servizi sociali se sua figlia ha esagerato. Le vedove nere sotto la sua pelle si riflettevano come frustrate e pronte, era una punizione esatta per sua figlia con un avvertimento di momenti.

…Il sogno della magia nera simboleggia ottenere i vostri desideri attraverso truffe. Dare tutta la sua integrità o morale per manipolare gli altri. Ottieni quello che vuoi attraverso l’occultamento, il male e il tradimento. Sognando che si sta eseguendo la magia nera può essere un segno che si è molto disposti a sacrificare tutto il bene in se stessi per raggiungere i vostri obiettivi. Lasciandosi alle spalle la tua integrità come mezzo per un fine. Una volontà di vendere a lungo termine al fine di ottenere il potere a breve termine….

…Fare una buona azione in sogno significa pentirsi, ristabilire la connessione con i propri parenti di sangue, unire la propria famiglia con l’amore o essere caritatevoli nell’aiutare una persona povera. Se uno vede se stesso chiamare le persone a Dio Onnipotente in un sogno, significa che sarà salvato dal fuoco dell’inferno. Compiere buone azioni in sogno come la carità, le preghiere, invocare le benedizioni di Dio, aiutare gli altri, proteggere i diritti degli altri, comandare ciò che è lecito ed evitare ciò che è proibito comporta il piacere e la generosità divina e porta profitti ai propri affari, paga i suoi debiti, dissipa le sue paure e lo porta a ricevere una posizione di leadership nella sua comunità. Ringraziare Dio Onnipotente per i suoi favori in sogno significa ricevere un’eredità. Fare una buona azione in un sogno significa anche ricevere incoraggiamento o avere ambizioni incoraggianti. Spendere soldi sulla via di Dio in un sogno significa ricevere denaro in stato di veglia….

…Sognare e vedere una pantera è spiegato come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa pericolo in agguato e nemici che lavorano per farti del male. Rappresenta l’oscurità, la morte e la rinascita. Su una nota più positiva, I Panthers significano potere, bellezza e/o grazia….

…Sognare che una pantera ti sta attaccando, una tigre, un leone o un altro felino simile suggerisce che il tuo futuro è incerto e che sei a rischio. Sognare di uccidere uno di questi tipi di felini suggerisce che, nonostante le difficoltà che potresti incontrare, alla fine avrai successo. Sognare che questi felini siano in gabbia suggerisce che gli intrighi del tuo nemico non saranno fruttuosi. Sognare questi felini e che si trovano nel loro habitat naturale, ma che ne stanno sfuggendo, suggerisce che i tuoi affari miglioreranno grazie ai tuoi sforzi e alla tua attenzione. Sognare la pelle di uno di questi felini suggerisce l’ingratitudine delle persone che in qualche modo hai aiutato in passato. Sognare una pantera nera è sempre un avvertimento su ostacoli e difficoltà, in particolare nelle tue questioni amorose, come ad esempio i disaccordi nel tuo matrimonio. Di solito annuncia problemi imminenti sul lavoro. Sognare di uccidere una pantera nera, o almeno di dominarla, simboleggia il trionfo sulle avversità. Sognare che una pantera ti minaccia simboleggia che i tuoi nemici stanno cercando di farti del male. Sognare di sentire un semplice ruggito annuncia brutte notizie motivate dalla slealtà di qualcuno. Sognare una tigre è sempre un sogno inquietante, di solito è considerato un avvertimento che un potente nemico che non hai visto da molto tempo apparirà di nuovo….

…Molti autori affermano che quando l’ambra nera appare nei nostri sogni, ciò simboleggia che una morte si verificherà vicino a noi. Ma la tradizione dice che sarà una morte che ci sorprenderà ma non un vero dolore….

(Vedi Lynx)

È considerato un sex symbol ed è spesso correlato a qualche tipo di paura o sentimenti di gelosia. In relazione al sadismo o anche alla paura di essere dominati da una passione possessiva….

…Vedere una pantera in un sogno simboleggia vendetta o scrutinio implacabile. Una pantera può simboleggiare i tuoi sentimenti su una persona o una situazione che ti fa sentire come se fosse l’esame o l’essere critico di tutto ciò che fai. In alternativa, una pantera può riflettere te o un’altra persona che è attivamente alla ricerca di vendetta o sovvertendo l’altra persona che non vuoi mai vedere nascere o avere successo. Una pantera può simboleggiare i tuoi sentimenti per un nemico o una persona di cui non ti fidi. Esempio: Un uomo una volta sognava Pantera in lontananza. Nella vita reale stava affrontando la possibilità di dover cercare il benessere. Idoneità per il benessere necessario, consentendo l’accesso completo all’ufficio benessere per tutta la vostra attività finanziaria che richiede il pieno rispetto di regole molto degradanti….

(Vedi arti magiche)

(o qualsiasi corvo comune e in particolare uno con un becco rosso o uno storno.) In un sogno, un corvo da carogna rappresenta un uomo potente, o persone a cui piace condividere, o potrebbe significare un disturbo senza causa o base. (Vedi anche Crow)…

L’acquisto di beni indica gioia e felicità. Se vengono rubati, preoccupazioni finanziarie. Vederli bruciare, spreco di denaro….

(Elemosina | Generosità | Usato | Negozio dell’usato | Indumenti strappati. Vedi Indumenti usati)…

Sognare di aver fatto qualcosa di buono indica che hai una tendenza alla religiosità. Ti verrà fornita gioia….

…(Esseri celesti | Esseri celesti) Se uno vede gli angeli celesti (arb. Mala’ika) venire davanti a lui per congratularsi con lui in un sogno, significa che Dio Onnipotente ha perdonato a quella persona i suoi peccati e gli ha dotato di pazienza, attraverso la quale egli raggiungerà il successo in questa vita e nell’aldilà. Se uno vede gli angeli celesti salutarlo o donargli qualcosa nel sogno, significa che la sua intuizione crescerà, o che forse è stato martirizzato. Se uno vede angeli discendere su una località che infuria in una guerra in un sogno, significa che gli abitanti di quel luogo vinceranno. Se le persone soffrono di avversità, significa che le loro calamità saranno eliminate. Volare con gli angeli o visitare i cieli in loro compagnia in un sogno può significare che si morirà al posto di un martire e si riceveranno le massime benedizioni di Dio. Se uno ha paura degli angeli nel suo sogno, significa che in quella località si verificherà una rissa, una discussione o prove terribili. In generale, vedere gli angeli che discendono dai cieli sulla terra in sogno significa indebolimento di coloro che hanno dubbi e forza per coloro che hanno fede e certezza. Se uno vede gli angeli prostrarsi a lui in sogno, significa che tutti i suoi bisogni saranno soddisfatti e sarà dotato di buona condotta, buon comportamento e una beata fama. Se nel sogno le si vedono sembrare donne, significa che si trova davanti a Dio Onnipotente. Se una persona pia vede un angelo che gli dice in sogno: ~Leggi il libro di Dio~. Significa che si otterrà la felicità nella propria vita. Se una persona empia vede un angelo in sogno che gli dice: ~Leggi i tuoi dischi~. Significa che potrebbe smarrirsi. Se uno vede gli angeli che gli danno la buona novella e si congratulano con lui in un sogno, significa che genererà un figlio benedetto che crescerà per essere giusto e un esempio da seguire. Se uno vede un raduno di angeli in una città nel suo sogno, significa che un uomo pio, o un asceta, o un grande studioso morirà in quella località. Se uno si vede a guardare gli angeli nei cieli in sogno, significa che può subire la perdita di un figlio o della sua ricchezza. Vedere gli angeli celesti {arb. Ruhaniyyeen) in un sogno significa ottenere onore, dignità, benedizioni nella propria vita, profitti e una buona fama, sviluppare una visione interiore spirituale o diventare un manager aziendale. Verso la fine della propria vita, chi vede un sogno del genere soffrirà anche della calunnia e della maldicenza della gente. Perderà anche la sua buona reputazione a causa dell’invidia e delle cattive qualità delle persone e vivrà in condizioni finanziarie strette. Se uno diventa un angelo in un sogno, significa che riceverà onore, potere, supererà le sue avversità, dissiperà la sua angoscia e conquisterà la sua libertà, oppure potrebbe significare che salirà in posizione. Se uno vede gli angeli che lo salutano e gli stringono la mano in sogno, significa che Dio Onnipotente lo doterà di saggezza, chiarezza e perspicacia. Gli angeli in un sogno rappresentano anche i testimoni più stretti, i guardiani, gli agenti di polizia o gli emissari di un sovrano. Lottare con un angelo in un sogno significa perdita di status. Lottare con un angelo in un sogno significa anche soffrire di angoscia, guai, umiliazione e cadere di grado. Vedere gli angeli entrare nella propria casa in un sogno significa che un ladro svaluterà una casa del genere. Se gli angeli disarmano qualcuno in un sogno, significa che perderà la sua ricchezza e forza, o che potrebbe divorziare da sua moglie. Se gli angeli offrono alla persona un vassoio di frutta nel sogno, significa che partirà da questo mondo come un martire. Se gli angeli maledicono qualcuno in sogno, significa che ha poca cura della sua religione. Se uno vede un raduno di angeli celesti insieme agli angeli del fuoco infernale in un sogno, significa inimicizia e divisione. Se una persona malata si vede alle prese con un angelo in sogno, è un segno della sua morte. Se in sogno uno vede un angelo che assume la forma di un bambino, rappresenta il proprio futuro. Se vede un angelo da giovane, il giovane rappresenta il tempo presente e qualunque evento accadrà durante esso. Se l’angelo appare nella forma di un vecchio nel sogno, rappresenta il passato. Se uno vede gli angeli pregare e chiedere il perdono di Dio per suo conto in un sogno, significa che la propria vita spirituale e religiosa crescerà in meglio e che diventerà ricco. Se uno vede gli angeli che scendono su un cimitero in un sogno, significa la presenza di anime benedette e rette in quel luogo. Se si vedono angeli che camminano nei mercati in sogno, significa che i commercianti stanno scherzando con i prezzi e giocano con le misure. Se gli angeli che hanno il compito di punire il peccatore all’inferno camminano davanti a una persona morente e lui non li teme nel sogno, significa pace e tranquillità. Se uno vede gli angeli insegnare a una persona morente come recitare i suoi riti finali in un sogno, significa buona novella e raggiungimento di ciò che il suo cuore desidera, una garanzia della sua sicurezza, felicità, gioia e di avere un cuore benedetto e buono. Se li vede arrabbiati con lui o picchiarlo o sottometterlo e addomesticarlo in un sogno, significa che potrebbe tornare a peccare, guadagnarsi il dispiacere dei suoi genitori, disdegnare di obbedire ai comandi di Dio, o potrebbe persino venire a negare il necessità della religione di Dio. Tali angeli in un sogno rappresentano anche gli emissari di un governatore o dei suoi vice. Se in sogno viene detto a una persona morente che nessun angeli è venuto a trovarlo, allora è una testimonianza del suo buon carattere e della sua pietà, oppure potrebbe significare il pagamento dei propri debiti o il recupero da una malattia. Gli angeli in sogno potrebbero anche rappresentare studiosi, gnostici o traduttori che capiscono le lingue delle persone e parlano in molte lingue. Per quanto riguarda Munkar e Nakir, gli angeli che vengono alla propria tomba dopo la sua sepoltura per interrogarlo, vederli in sogno significa prosperità per una persona povera e trovare lavoro per una persona senza lavoro. (Vedi anche Castrazione)…

…(Addome | Ano | Aorta | Schiena | Ossa | Cervello | Seni | Glutei | Petto | Earlock | Orecchie | Occhi | Sopracciglia | Faccia | Piedi | Dita | Unghia | Fronte | Mano | Testa | Cuore | Talloni | Intestino | Vena giugulare | Rene | Ginocchio | Gambe | Arto | Labbro | Fegato | Lombi | Polmoni | Midollo | Bocca | Unghie | Ombelico | Collo | Nervi | Naso | Posteriore | Costole | Pene | Organi sessuali | Spalle | Pelle | Colonna vertebrale | Milza | Stomaco | Tempio | Testicoli | Cosce | Gola | Lingua | Umbilicus | Vene) In un sogno, la testa e il cervello rappresentano il controllore, la forza, i benefici, la longevità, la saggezza o il potere dell’uomo. Le orecchie in un sogno rappresentano sua moglie, figlia, sorella o zia. Gli occhi rappresentano la propria fede, religione o figli. L’occhio destro rappresenta suo figlio e l’occhio sinistro rappresenta sua figlia. La fronte in un sogno rappresenta la propria bellezza, figlio, potere, onore, ricchezza, leadership o il punto di prostrazione nelle proprie preghiere. Una fronte ampia in un sogno significa prosperità, mentre una fronte stretta significa oppressione. Le sopracciglia rappresentano la propria protezione o tutela spirituale. Per quanto riguarda il naso umano in un sogno, rappresenta onore, longevità e rispetto. Qualunque cosa esca dal naso in un sogno è buona e qualunque cosa ci entri in un sogno potrebbe non essere utile. Un naso sanguinante in un sogno significa ricevere o dare denaro. Se si taglia il naso in un sogno, significa circoncisione, caduta di rango, o potrebbe significare la sua morte. Inalare acqua e schiarirsi il naso in un sogno rappresenta qualcuno che inganna sua moglie. Se un uccello o un animale esce dal naso in un sogno, significa che un bestiame, un animale domestico o un animale domestico darà alla luce i suoi bambini in una casa del genere. Un grande naso in un sogno rappresenta onore e rispetto. Annusare un bel profumo in un sogno significa generare un figlio, oppure potrebbe significare sollievo dalle difficoltà. Il volto di una persona in un sogno rappresenta la sua felicità o il suo dolore. Vedere la fronte e il viso in un sogno significa denaro, onore e una bella donna. L’orecchino e le tempie rappresentano due nobili e benedette figlie. Una faccia luminosa in un sogno significa buona novella, mentre una faccia giallastra in un sogno significa cattive notizie o miserie. Accigliarsi in un sogno significa una sfortuna. Se una donna si vede accigliata in un sogno, significa la morte di suo marito. Le due labbra in un sogno rappresentano i propri aiutanti. Il labbro inferiore ha un significato più forte del labbro superiore. Si dice anche che le labbra in sogno rappresentino i propri parenti. Il labbro superiore rappresenta i parenti maschi e il labbro inferiore rappresenta i parenti femminili. Le labbra sigillate in un sogno significano difficoltà o avversità. La bocca in un sogno rappresenta una chiave, il proprio sostentamento, la conclusione della propria vita, morte, malattia, forza, uno scrigno, un mercato, un addetto alla porta, un primo ministro o una porta. Se la propria bocca è sigillata in un sogno, significa uno scandalo. La lingua in un sogno rappresenta il suo traduttore. Una persona dalla lingua lunga in un sogno può significare vincere una discussione o potrebbe significare innocenza per accusa. Una lingua allungata di un giudice in un sogno significa chiarezza e giustizia. Una lingua legata in un sogno significa povertà, malattia, depressione, una calamità o potrebbe rappresentare una persona indegna. Avere due lingue in un sogno significa lodare e acquisire due tipi di conoscenza. Vedere cosa c’è dentro la bocca in sogno significa esporre i propri mali. Mordersi la lingua in un sogno significa rimpianto. Guardare la propria lingua in sogno significa proteggersi dalle insidie. Portare la lingua a mano in sogno significa ricevere un’indennità per lesioni personali o ricevere denaro insanguinato. Se uno vede la sua gola bloccata in modo tale da non poter parlare in sogno, denota la sua avarizia verso la sua stessa famiglia. Se in sogno uno vede uno dei suoi arti parlare contro di lui, significa che qualcuno lo denuncerà alle autorità o diventerà un testimone contro di lui in tribunale. Se uno vede se stesso in sogno cavalcare sulle spalle del suo nemico, significa che commetterà un errore o un atto vergognoso. Se non c’è inimicizia tra di loro, e se in sogno si vede cavalcare sulle spalle di un amico, significa guadagnare qualcosa da lui. Portare qualcosa sulle spalle in sogno significa debiti. Se uno si vede portare sulle spalle un ipocrita in sogno, significa che può lavorare in un deposito di legname o trasportare legna per guadagnarsi da vivere. Le spalle di un sogno rappresentano anche i suoi genitori, fratelli, partner, stazione o bellezza. Tutto ciò che li influenza in un sogno si manifesterà in uno dei precedenti. In un sogno, il proprio collo rappresenta un abbraccio, una donazione con termini, un testamento legale o una dotazione condizionale. Il collo e le spalle in un sogno rappresentano la propria fiducia o affidabilità. Un collo sano e forte in un sogno significa affidabilità e capacità di far fronte ai propri obblighi. Ferite, suppurazioni o purulenza al collo in un sogno significano tradire la fiducia di Dio. Se uno vede un simpatico uccellino seduto sul suo collo in un sogno significa benefici o un alibi. Se non è un uccello gentile, diventa un cattivo presagio o un rimprovero. Se in sogno uno vede una collana, una corda, un filo o un filo al collo, significa mantenere la propria promessa, acquisire conoscenza e onore. Un collo lungo in un sogno potrebbe significare quattro cose, cioè giustizia, leadership, raggiungimento dei propri obiettivi o chiamare le persone alla preghiera. La mano sinistra rappresenta il proprio aiutante, amico, risparmi o un parente compassionevole. Le mani lunghe in un sogno rappresentano una persona caritatevole, o una persona capace, e le mani corte significano il contrario. Mani lunghe potrebbero anche significare longevità, ricchezza, aiutanti, prestito di denaro, governo, esecuzione dei propri comandi, profitti dalla propria attività o senso degli affari. Se una mano viene tagliata in un sogno, significa la morte di suo fratello, suo padre, il suo partner, o un amico intimo o il suo assistente. Se la mano destra viene tagliata in un sogno, significa un voto che si fa per privare qualcuno dei suoi diritti. Significa anche la perdita del proprio lavoro o l’interruzione del legame di sangue, oppure potrebbe significare che ha commesso un furto. Se una persona retta vede la sua mano tagliata in un sogno, significa astenersi dal male o evitare il male. Se in sogno si taglia la mano sinistra, significa ristabilire il rapporto con la famiglia e riscoprire i benefici delle buone qualità. Se una mano è rotta in un sogno, significa avversità, malattia, perdita di affari o perdita di una persona cara. La pelle screpolata delle proprie mani in un sogno significa perdita di ricchezza. Le mani tese in un sogno significano malattie causate da un caro amico. Allungare le mani in un sogno potrebbe anche significare generosità. Se si tagliano le mani senza provocargli alcun dolore in sogno, significa che potrebbe innamorarsi. Se uno vede le sue mani unite insieme in un sogno, significa che ha una riunione di famiglia o un matrimonio. Se le mani tremano in un sogno, significa debolezza, malattia, vecchiaia o longevità. Se le mani si seccano in un sogno, | significa che una persona del genere fa poco bene nella sua vita. Se uno mette la sua mano sotto la fossa del braccio in un sogno, poi lo tira fuori luminoso e radioso in un sogno, significa che acquisirà conoscenza e può sviluppare saggezza. Altrimenti, potrebbe significare profitti. Se nel sogno tira fuori la mano da sotto la fossa del braccio, e se nel sogno rivela una fiamma, rappresenta una manifestazione del potere divino e una vittoria benedetta. Se uno tira la mano da sotto la fossa del braccio e questa fa uscire l’acqua nel sogno, significa che riceverà grandi benefici e crescita nella sua vita, o forse che un viaggiatore tanto atteso arriverà presto alle sue porte. Se una persona destrorsa si vede mancina in un sogno, significa difficoltà. Se uno vede se stesso camminare con le sue mani in un sogno, rappresenta la sua dipendenza da un parente per provvedere ai suoi bisogni. Se le proprie mani gli dicono qualcosa di carino in un sogno, significa conforto finanziario. Se una mano viene tagliata in un sogno come punizione per un peccato, potrebbe significare matrimonio, cattiva moglie o mancanza di fiducia. Se uno si lava le mani con il sapone in un sogno, significa che abbandonerà qualcosa che ha iniziato o che la sua intenzione non sarà realizzata. Se una forma di vita o uno spirito buono esce dalle proprie mani in sogno, indica benefici. Se una vita del genere è maligna, significa il contrario. Se uno prende qualcuno per mano in sogno, significa che lo aiuterà e gli salverà la vita. Se qualcosa germoglia tra le mani o se le mani si trasformano in ferro, o verdura in sogno, significa ripercussioni negative nella veglia. Le mani in un sogno sono interpretate in dodici modi: un fratello, una sorella, un partner, un figlio, un amico compassionevole, la propria forza, ricchezza, leadership, denaro, prove, un mestiere o un lavoro. La condizione in cui il palmo della mano guarda in sogno indica lo stato di salute e forma fisica. Battere le mani in un sogno potrebbe significare gioia e felicità, oppure potrebbe non significare nulla. Indossare un guanto in mano in sogno significa interrompere il corso della trasgressione. Schiaffeggiare la propria faccia con entrambe le mani significa dolore, tristezza o calamità. Colpire il dorso della mano nel palmo dell’altra in un sogno significa separazione. In un sogno, le dita della mano destra rappresentano le cinque preghiere quotidiane. Il pollice rappresenta la preghiera prima dell’alba, l’indice rappresenta la preghiera di mezzogiorno, il dito medio rappresenta la preghiera di metà pomeriggio, l’anulare rappresenta la preghiera del tramonto e il mignolo rappresenta la preghiera della sera. Per quanto riguarda le dita della mano sinistra in un sogno, vengono interpretate per rappresentare i propri nipoti. Incrociare o intrecciare le dita in sogno significa difficoltà e povertà. Le dita dei piedi in un sogno rappresentano la bellezza del suo carattere e denotano la sua franchezza. Qualsiasi difetto o disagio in loro in un sogno si rispecchierà nella veglia. Se un dito del piede o un dito viene morso o schiacciato in un sogno, denota un male o forse un incidente. Se uno vede il latte uscire dal pollice e il sangue uscire dal dito indice in un sogno, significa che sposerà una madre, poi sposerà sua figlia, o potrebbe significare che violenterà la madre, quindi lei figlia. Schiacciarsi le dita in un sogno significa scambiare parolacce tra parenti o essere sarcastici o prendere in giro altre persone. Se le dita di una persona sono paralizzate in sogno, significa che ha commesso un peccato orribile. Se uno vede la sua mano destra paralizzata in un sogno, significa ingiustizia verso una persona debole o infliggere perdite a una persona innocente. Se una mano sinistra è paralizzata in sogno, significa la morte di suo fratello o sua sorella. Quanto alle unghie in un sogno, denotano bellezza, coraggio, forza, un’alleanza religiosa o denaro. Se le unghie di una persona vengono scheggiate, estratte o rotte in un sogno, significa perdita di denaro e forza. Se sembrano ben ritagliati in un sogno, significano benefici sia spirituali che materiali. Le unghie lunghe sul punto di una rottura in un sogno significano angoscia, dolore, paure e depressione. Se l’unghia diventa un artiglio in un sogno, significa sollevarsi contro il proprio nemico e opposizione. Se uno non ha le unghie in un sogno, significa bancarotta. Se le unghie di una persona diventano gialle, verdi o blu o se sono rotte nel sogno, significa morte. Ritagliarli in un sogno significa dissipare calamità o angoscia. Se una spina o un frammento di legno entra sotto le unghie di una persona in sogno, significa perdita di potere o denaro. Se uno in sogno vede se stesso sbattere le unghie contro i denti in sogno, significa commettere un atto spregevole e disgustoso. Per quanto riguarda il vedere il proprio petto in un sogno, se uno vede se stesso avere un petto ampio e di bell’aspetto (vedi petto), significa pentimento di un peccatore, o essere desiderosi e disposti a seguire la verità e ad obbedire ad essa, o a rendere facile ciò che prima era difficile. I seni di uno in un sogno (vedi seno) rappresentano sua figlia. Il seno dell’uomo in un sogno significa una donna e il seno della donna in un sogno rappresenta un uomo. Il seno in un sogno significa cinque cose: un bambino, una bambina, un servo, un amico o un fratello. L’addome in un sogno significa denaro, figli, parenti o prosperità. Se uno vede il suo addome che viene tagliato e lavato, quindi ricucito alla normalità nel sogno, significa benedizioni di Dio Onnipotente, perdono per i propri peccati e potrebbe significare che si riceverà una guida spirituale. L’addome in un sogno denota anche la sua buona condotta, il carattere amabile, le imprese benedette e la protezione dal male del maledetto Satana. Se uno vede un figlio o una figlia appena nata che esce dal suo addome in un sogno, significa che quel bambino nascerà e crescerà per governare quella famiglia. Quanto al proprio fegato in un sogno, rappresentano conoscenza, denaro o bambini. Se un uomo di conoscenza vede i suoi fegati volare via dal suo corpo come uccelli in un sogno, significa che dimenticherà la sua conoscenza, o se uno ha figli, potrebbero morire, o forse il governo potrebbe sequestrare la sua proprietà anche se ha Niente. Se uno si vede mangiare il proprio fegato in un sogno, significa guadagnarsi da vivere. Se vengono cotti in sogno, allora rappresentano un reddito lecito, oppure potrebbero significare inghiottire la proprietà dei propri figli. Se un fegato viene rimosso in un sogno, significa la morte di un bambino. Anche rimuovere un fegato in sogno potrebbe significare un’ingiustizia. Il proprio rene in un sogno significa avere un buon rapporto d’affari, dissipare le avversità, l’angoscia, i guai, la salvezza dal pericolo, un marito e una moglie, i propri genitori, oppure potrebbe rappresentare due amanti. I reni di una persona in un sogno rappresentano anche un uomo forte, coraggioso e lavoratore che serve qualcuno in autorità, oppure può diventare una guardia personale o un assistente del governatore. Per quanto riguarda i polmoni in un sogno, rappresentano gioia, felicità o dolore. Donare un polmone a qualcuno conosciuto o sconosciuto in sogno significa ricevere in cambio la felicità. Mangiare un polmone alla griglia di un animale domestico in un sogno significa profitti. Altrimenti, potrebbe significare acquisire denaro illegale. Vedere il proprio polmone strappato in un sogno significa avvicinarsi alla propria morte. La milza in un sogno (vedi Milza) rappresenta il denaro. Per quanto riguarda il vedere il proprio intestino in un sogno, rappresentano guadagni, leadership, un bambino, denaro illegale, intercessione, odio, mezzi di sussistenza, lavoro o potrebbero significare cambiare idea sul fare qualcosa che potrebbe causare un disastro. Lo stomaco di una persona in un sogno rappresenta la longevità, il sostentamento oi bambini. Uno stomaco sano in sogno significa godere di forza e lunga vita. La stessa interpretazione è data agli intestini o all’ombelico o all’ombelico e loro tre rappresentano la relazione con la moglie. Per quanto riguarda le costole (vedi Ribs) in un sogno, rappresentano le donne. I lombi o la colonna vertebrale in un sogno rappresentano la propria progenie. One’s back in a dream (See Back) rappresenta la sua forza, ricchezza, gloria, fama, padrone, distruzione, fine, povertà, vecchiaia e fardelli. Se uno vede se stesso portare un carico pesante in un sogno, significa che sta portando i suoi peccati. Se porta merce nel sogno, significa debito. Se trasporta legni nel sogno, significa maldicenza gli altri. Se uno in sogno si vede portare un morto sulla schiena, significa che si prende cura degli orfani. Quanto al proprio cuore (vedi Cuore) in un sogno, significa intelligenza, vigilanza, consapevolezza, guida, chiarezza e pietà. Le natiche e la parte posteriore in un sogno rappresentano i suoi guadagni, lavoro e profitti. Se nel sogno ci si vede leccare il fondoschiena o le natiche di qualcuno, significa lodare una persona indegna e empia o lodarlo. Gli organi sessuali maschili e femminili in un sogno rappresentano un buon padre o la propria professione. Ciò che entra o entra nell’organo maschile o nella vagina della donna in un sogno di buono o cattivo si rifletterà nelle loro vite. Vedere il proprio pene in un sogno significa figli, denaro, orgoglio, stato o autorità. I testicoli rappresentano il proprio sostentamento, le proprie figlie, la protezione e il mantenimento. Il significato del pene e dei testicoli può essere trasposto nell’interpretazione del sogno. L’ano in un sogno significa una borsa, un negozio, un luogo di riposo o uno scrigno. Il ginocchio rappresenta il proprio capitale o la propria partecipazione al proprio lavoro e il proprio sostentamento. Quanto alle gambe, anch’esse rappresentano il proprio capitale, prestando attenzione al proprio lavoro e ai propri comportamenti. La gamba dell’uomo rappresenta una donna e la gamba di una donna rappresenta un uomo. Se una gamba si trasforma in legno o ferro in un sogno, significa che non riuscirà a guadagnarsi da vivere. I piedi rappresentano i suoi genitori, il suo sostentamento, un viaggio o la sua ricchezza. (Vedi Piedi | Piedi). Se un piede viene rotto o mozzato in un sogno, significa o la morte di un genitore o la perdita di metà del proprio capitale. Se i propri piedi si trasformano in ferro o rame in un sogno, significa longevità. Se si trasformano in vetro nel sogno, denotano la sua breve vita. Le ossa umane rappresentano il suo sostentamento, la religione, la gloria o il denaro. Collezionare ossa in un sogno significa risparmiare denaro. Il midollo osseo in un sogno rappresenta denaro nascosto, buona consapevolezza, pazienza e gratitudine. Le vene ei nervi in ​​un sogno rappresentano il proprio clan, modestia e progenie. Quanto a vedere la pelle umana in un sogno, significa ornamenti, presiedere agli altri, velo, benedizioni, mezzi di sussistenza, provviste, vita e un indumento. (Vedi anche Aorta | Faccia | Dito | Cinque dita | Cistifellea | Tallone | Vena giugulare | Midollo | Chiodi | Palmo | Spoglia | Milza | Denti | Lingua | Dente)…

…Il sogno di tua madre simboleggia la tua intuizione o il tuo orientamento interiore. Riflette la tua capacità di prendere decisioni che prenderai in futuro o quanto bene farai scelte basate sugli istinti. Riflette anche quanto ti senti fortunato riguardo alle coincidenze o alla buona previsione. Tutto ciò che tua madre dice in un sogno fa luce su ciò che il tuo senso dell’intuizione ti sta guidando nel senso della vita, o su come ti senti sul tuo futuro. Se tua madre è morta nella vita reale il suo simbolismo che appare nel sogno più probabile rimane ancora come intuizione. I parenti uccisi nei sogni hanno spesso lo stesso valore simbolico che la persona sia viva o morta. Se tua madre è recentemente deceduta o che ha trascorso molto tempo a ricordarle che il suo aspetto nel sogno può riflettere quanto mi manchi. Se tua madre ti dà consigli in un sogno, può riflettere il tuo senso di intuizione che stai provando è meglio per il futuro una scelta giusta. Se tua madre è troppo nervosa in un sogno simboleggia i tuoi sentimenti negativi sulle delusioni o la sfortuna. In questo caso, pensi che non puoi prenderti una pausa, o la sfortuna sembra continuare a venire la tua strada come le tue scelte non sembrano mai aiutarti. Potresti pentirti di una cattiva scelta. Se tua madre è malvagia guardando in un sogno simboleggia il tuo senso di intuizione essere negativo e fare scelte negative. Pessime intenzioni per il futuro. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti che nulla si sceglie già funziona o che sono consumati dalla paura o sfortuna. Se tua madre è felice in un sogno simboleggia una visione positiva del futuro o sentirsi più fortunato. Si può sentire come se si evita qualcosa di male o usato davvero buona previsione. Se tua madre è incinta di un sogno simboleggia le tue scelte per il futuro o la fortuna che sta lavorando per qualcosa. Una nuova esperienza, una nuova idea o un nuovo modo di vivere tale emerge nella vostra vita. Il sogno di uccidere tua madre simboleggia sentimenti di ferire le vostre opportunità future o la cessazione. Uccidere la tua fortuna… o fare una drastica inversione delle decisioni passate. Uccidere tua madre può anche essere la rappresentazione di sentimenti sulla scelta o piani di cui ti penti e ora senti di dover porre fine ad essa. Se tua madre muore in un sogno, simboleggia la sensazione di aver perso il senso dell’intuizione o di fare scelte sbagliate. Sentire di avere problemi di vista. Non sei in grado di risolvere un problema, allontanarti da situazioni di vita negative e problemi che hai lasciato irrisolti. Se muore… è molto probabile che tu abbia paure potenti, o dilemmi morali che devi superare. Si può sentire una sensazione permanente di sfortuna o che non si può smettere di prendere una cattiva decisione con una cosa molto importante. Esempio: Una donna sognava sua madre che diceva di essere grassa. Nella vita reale, sentiva di aver guadagnato troppo peso. Sua madre dicendo che ha guadagnato troppo peso riflette la sua intuizione, sentendo che aveva bisogno di essere più attenta nel mangiare e nell’esercizio mentre avanzava. Esempio 2: Una giovane donna ha incubi ricorrenti sulla morte di sua madre. Nella vita reale si sentiva incapace di decidere quale college era meglio e che fare una scelta ora può rovinare bene la sua vita. Esempio 3: Un uomo sognava di essere confortato da sua madre. Nella vita reale, ha avuto una brutta esperienza di droga e se stesso ha detto che rinunciare alla droga sarebbe una buona idea. La madre dell’uomo riflette il suo desiderio intuitivo di badare a se stessa in futuro, facendo una buona scelta per fermare la droga. Esempio 4: Una donna sognava di vedere sua sorella, trascinando il cadavere di sua madre intorno all’interno di una casa. Nella vita reale stava attraversando sua sorella avendo un momento molto difficile nella vita, superando la sua tossicodipendenza….

…(Decreto | Volantino | Lettera | Pubblicazione | Annuncio pubblico | Registrazione | Pergamena | Scrittura | Scrittura) Tenere in mano un libro o una lettera in un sogno significa potere. Un libro o una lettera in un sogno significa anche fama o conoscenza pubblica. Se uno si vede portare una lettera sigillata in un sogno, significa che riceverà notizie riservate o un rapporto. Se un libro o una lettera viene portata da un bambino in un sogno, significa buona novella. Se è portato da un servo o da una governante, significa buona novella e buona notizia. Se una donna porta una lettera, ci si potrebbe aspettare un rapido sollievo dal suo problema. Se la lettera che la donna porta nel sogno è una lettera aperta, e se la donna indossa un velo, significa che la notizia che sta portando deve essere trattata con attenzione. Se la donna indossa un profumo, allora ci si possono aspettare buone notizie e un elogio per il suo lavoro. Se uno vede se stesso in un sogno con in mano un libro chiuso, significa la fine della sua vita in questo mondo. Se uno vede un volantino o un annuncio pubblico in mostra dalle autorità in un sogno, significa che guadagnerà leadership, felicità e reddito. Se si invia una lettera sigillata a qualcuno, che gli viene restituita non aperta nel sogno, significa perdere una guerra contro il proprio nemico. Se è un commerciante, significa che subirà perdite nella sua attività. Se sta cercando il matrimonio, significa il rifiuto della sua richiesta. Se in sogno uno si vede portare un libro, un disco o una lettera nella mano destra e se ha avuto una discussione, un accordo confuso o un dubbio su qualcosa, significa che porterà chiarezza a quel problema. Se è incarcerato o se soffre di persecuzione, significa che porterà prove della sua innocenza e sfuggirà alle sue difficoltà. Se è depresso, significa che sarà in grado di dissipare le sue preoccupazioni. Se sta viaggiando in un paese straniero, significa che troverà la via del ritorno alla sua terra madre, dove ritroverà la felicità. Portare un libro o una lettera nella mano sinistra in un sogno significa che ha fatto qualcosa di brutto, o qualcosa di cui si pentirà. Portare un libro nella mano destra denota un anno prospero. Se uno sconosciuto gli porta via il proprio libro nel sogno, significa che qualcuno gli porterà via la sua cosa più preziosa e cara. Fare a pezzi un libro in un sogno significa liberarsi dei propri guai o liberarsi dalle prove o dagli incontri malvagi e ricevere benefici. Tenere un libro sigillato, un decreto o una lettera in un sogno significa anche rispettare le regole del proprio superiore. Tenere un libro sigillato nel proprio sogno significa anche successo, leadership e onore. Se uno sta cercando il matrimonio e vede un libro sigillato in mano in un sogno, significa che il suo fidanzamento con qualcuno finirà nel matrimonio. Vedere o ricevere una lettera vuota o un libro da qualcuno in un sogno significa assenza delle sue notizie, o non sapere dove vive. Se uno vede un libro che scende dal cielo e se in sogno pensa di averne compreso il contenuto, qualunque notizia buona o cattiva porti, sarà la stessa nella veglia. Un libro in un sogno rappresenta anche il proprio compagno, o un intimo amico. Vedere un libro in un sogno potrebbe anche significare riprendersi da una malattia. Un libro con copertina rigida se il contenuto è sconosciuto rappresenta disonestà, inganno, un prodotto a buon mercato o la vendita di un pacchetto sigillato con contenuti non divulgati, oppure potrebbe rappresentare una donna anziana. Portare libri nella propria casa in un sogno significa ascoltare notizie su una persona onesta e pia, apprendere storie felici da un giornalista o conoscere pensieri religiosi. (Vedi anche Encyclopedia | Letter | Write | Writer)…

…(Udito | Lingua | Ascolto | Parlare | Parole) Parlare lingue diverse in un sogno significa ricchezza. Le parole di una persona deceduta in un sogno sono sempre vere. Lo stesso vale per gli uccelli che parlano in sogno e il loro discorso denota lieta novella, prosperità, conoscenza e comprensione. Se un animale parla con qualcuno nel suo sogno o gli dice: ~Ho visto un sogno …~, allora se l’animale si astiene dal raccontare un tale sogno, significa una lotta, una battaglia, delle perdite o una discussione. Se un cane, una pantera o un falco parla a qualcuno e gli racconta un sogno in sogno, significa buona novella, grandi guadagni, benefici e gioia. In generale, gli uccelli che parlano agli umani in un sogno significano benefici e aumentano di grado. Se un serpente parla dolcemente con qualcuno in un sogno, significa che riceverà benefici da un nemico. Se una bestia parla con qualcuno in sogno, significa la sua morte. Se la testa o il naso gli parlano in sogno, significa che chiunque questi due membri rappresentino nella propria vita (vedi corpo ‘) soffrirà di avversità. Se un albero parla a qualcuno nel suo sogno, significa beneficiare di quella linea di pensiero. Un albero parlante in un sogno significa una lotta o la fine del proprio esilio. Anche il discorso di un albero in sogno potrebbe significare esaltazione. Qualunque cosa dica un bambino in un sogno è vera. Potrebbe anche significare cadere nel peccato. Se una persona devota e spirituale vede un bambino che gli parla in sogno, significa che sarà testimone di meraviglie o miracoli, o diventerà testimone di un accordo incredibile. Il discorso di oggetti inanimati in un sogno significa sempre buono, fornisce una lezione o dà consigli. I discorsi sugli animali in un sogno rappresentano anche punizione e sofferenza. Parlare delle proprie membra in un sogno significa guai da parte dei propri parenti, o potrebbe significare commettere un peccato. Il discorso di ombre in movimento in un sogno significa evocare jinn o spiriti maligni. Essere posseduti da tali spiriti e parlare a loro favore in un sogno significa tentazione, guai, corruzione e male. Qualsiasi parola che concorda con le rivelazioni di Dio in un sogno deve essere ascoltata e rispettata. È vero anche il contrario. Se un arto parla con qualcuno nel suo sogno, denota un consiglio che riceverai da un parente. Parlare di animali in un sogno denota propensione verso le amicizie e trovare la pace in compagnia di persone pie, oppure potrebbe significare lavorare per guadagnarsi da vivere. Se un muro parla a qualcuno in sogno, significa un avvertimento di separazione, oppure potrebbe significare rinunciare alla città e cercare di vivere nel deserto, vicino a rovine disabitate o vicino a un cimitero. Sentire una voce che ordina di fare qualcosa in un sogno significa una buona novella. Ascoltare Dio Onnipotente nel Giorno del Giudizio in un sogno significa alzarsi in posizione, compiere buone azioni e avvicinarsi al proprio Signore. Ascoltare le sante parole di Dio Onnipotente in un sogno denota anche la diffusione della giustizia e della rettitudine, e un tale sogno potrebbe rappresentare un sovrano che si prende cura dei suoi sudditi. Se una persona devota e pia lo vede in un sogno, significa che rinuncerà al mondo e cercherà il conforto e le benedizioni dell’aldilà. (Vedi anche Esaurimento dal parlare | Ascoltare | Suoni di animali)…

…Indossare un indumento di buona qualità in un sogno significa prosperità in questo mondo e nell’aldilà. Indossare un capo di lana in sogno significa rinunciare al mondo e invitare le persone a fare lo stesso ea desiderare i benefici dell’aldilà. Indossare una veste verde in un sogno porta benefici e nessun danno. Se una persona vivente vede se stesso o qualcun altro indossare il verde in un sogno, denota la sua devozione religiosa. Per quanto riguarda una persona deceduta, significa un buono stato e accettazione davanti a Dio Onnipotente. Si dice anche che indossare una veste verde in sogno significhi ricevere un’eredità. Indossare un abito bianco significa anche buona novella. Se un commerciante di stoffe o un sarto si vede indossare in sogno una veste bianca, significa mancanza di lavoro. Indossare un abito nero in un sogno significa un cattivo presagio, ma se uno è abituato a indossare abiti neri, significa onore, ricchezza e ricevere una posizione di alto rango. Indossare una veste rossa in sogno significa guadagni in eccesso che non sono ancora esenti dalle dovute elemosine. Una persona del genere deve quindi pagare immediatamente la giusta quota dei suoi guadagni. Una veste rossa in sogno significa morte, malattia e per un povero significa aumento delle sue difficoltà. Indossare un indumento rosso in sogno può significare bene solo se la persona che lo indossa è una donna non sposata. Altrimenti, indossare il rosso durante le feste o gli incontri sociali in un sogno non ha significato. Indossare un indumento giallo in un sogno o uno qualsiasi dei suoi colori derivati ​​in generale significa ulcera o altra malattia interna. Indossare una veste di seta in sogno significa perdita e negligenza della propria vita religiosa. Indossare un indumento blu in un sogno significa angoscia e difficoltà. Indossare un indumento a fantasia di colori misti in sogno significa essere rimproverati dal proprio superiore. Potrebbe anche rappresentare un mercante di fiori. Indossare un cappotto bifacciale significa duplicità e affettazione. Un capo lavato in un sogno significa povertà e indebitamento. Indossare un capo di broccato in sogno significa partecipare a un pellegrinaggio. Altrimenti, se la persona si qualifica, significa controllare le partecipazioni in un terreno agricolo, oppure può rappresentare un buon raccolto per quell’anno. Indossare un capo di colori brillanti per un uomo in un sogno rappresenta il suo orgoglio e la sua arroganza. Se uno si vede indossare una veste di seta e ritrarre in sogno un giurista religioso, significa che è un cercatore di titoli mondani che possa inventare qualcosa di nuovo. Annunciare indumenti smarriti in sogno significa partecipare a un pellegrinaggio alla Mecca o un viaggio in un paese arabo. Una donna che indossa un indumento sottile in sogno rappresenta la sua integrità, mentre se indossa un indumento spesso, rappresenta il suo lavoro e le sue difficoltà. Se uno vede se stesso indossare un nuovo indumento dopo aver fatto un bagno rituale in un sogno, significa prosperità o rimborso dei suoi debiti. Se il proprio vestito nuovo è strappato e non può essere riparato nel sogno, significa incapacità di avere figli. Se l’indumento può essere riparato nel sogno, significa che c’è un incantesimo malvagio sulla persona che lo indossa. Indossare due indumenti strappati in un sogno significa morte. Un indumento strappato in un sogno significa anche una vita religiosa o spirituale in frantumi, oppure potrebbe significare che si è perseguitati da una persona malvagia, oppure potrebbe significare povertà o sforzarsi di soddisfare i propri bisogni materiali di base. Se uno viene spogliato dei suoi vestiti in un sogno, significa perdita del suo status. Distruggere o sprecare indumenti in un sogno porta una buona novella, a meno che la persona che vede il sogno sia incarcerata, o se sia una persona povera, o se sia in debito. Se un uomo si vede indossare un abito da donna nel sogno, e se nella sua coscienza intendeva agire in modo effeminato, significa che dovrà affrontare una calamità e porterà un grande fardello. Se nel sogno pensa di essere una donna, la sua umiliazione sarà maggiore. Ricevere indumenti usati ma in buone condizioni come regalo in sogno significa denaro, anche se se sono in cattive condizioni significano guai. Un cane che indossa un mantello di lana in un sogno rappresenta un giusto sovrano. Se in sogno si vede un leone che indossa un mantello di cotone o lino, rappresenta un sovrano che confisca le proprietà e il denaro delle persone. Indossare un mantello di lino in sogno significa anche vivere una vita dignitosa. Mangiare un indumento pulito in sogno significa ricevere guadagni leciti, e mangiare un indumento sporco in sogno significa vivere di denaro illegale. Bruciare la propria veste in un sogno significa la fine delle sue difficoltà. Stirare le pieghe del proprio capo prima di indossarlo in sogno significa interesse per la bellezza, i glitter e gli ornamenti. (Vedi anche Closet | Colors | Filth | Trader)…

…(Il profeta di Dio Gesù figlio di Maria, su entrambi sia la pace). Chi vede il profeta di Dio Gesù sul quale sia la pace, in un sogno è un uomo benedetto, generoso, un asceta che piace al suo Signore, che è pieno di contentezza, che viaggia eccessivamente e può acquisire conoscenze sulla medicina e sulle erbe. Si dice che chiunque veda Gesù in sogno sarà protetto dalle calamità per quell’anno. Se chiede o desidera qualcosa, la riceverà e se impara un mestiere, avrà successo. Chi vede Gesù su cui sia la pace, in un sogno diventerà un asceta, viaggerà per tutto il paese, scapperà dal suo nemico e potrebbe diventare un rinomato medico. Se uno vede Gesù figlio di Maria in una città che esamina le condizioni delle persone, significa che le calamità saranno eliminate da quel luogo e le persone vivranno in pace e tranquillità per un po ‘. Se uno lo vede insieme a sua madre, su entrambi sia la pace, significa che in quel luogo si manifesterà un grande miracolo, o un segno di grandezza divina. Se uno vede se stesso in sogno come Gesù (uwbp), o se indossa una delle sue vesti, o svolge un dovere adatto al profeta di Dio, significa che salirà di rango. Se è uno studioso, significa che la sua conoscenza sarà ampiamente diffusa e le sue virtù e servitù andranno a beneficio degli altri, o se uno è un medico, significa che diventerà famoso e di maggior successo. Se uno che lo vede è colpito da paura e riverenza nel suo sogno, significa onore, potere e benedizione ovunque vada. Se una persona malata lo vede in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se uno vede Gesù malato, significa la propria morte. In generale, vedere Gesù in sogno significa eventi miracolosi, giustizia sociale e crescita economica. Se una donna incinta vede Gesù su cui sia la pace, nel suo sogno, significa che genererà un bambino che crescerà per diventare un medico. Vedere Gesù su cui sia la pace in un sogno potrebbe anche denotare dubbi sulla propria religione, controversie filosofiche o discordia. Vederlo in sogno significa anche l’ascesa di alcuni dei suoi seguaci. Se uno vede Gesù in sogno, potrebbe essere accusato di qualcosa di cui è innocente, o che qualcuno potrebbe mentirgli o calunniare sua madre. Vedere Gesù e sua madre, su entrambi la pace in un sogno potrebbe anche significare angoscia, dolore, diffamazione, spostarsi da un paese all’altro o potrebbe significare miracoli. Vedere Gesù su cui sia la pace in sogno significa anche una buona novella, poiché era l’ultimo dei profeti di Dio che diede la buona novella e parlò del Messaggero di Dio Maometto, sul quale sia la pace, come il consolatore lodevole. (Poclete | Proclytos. Vedi Giovanni 14-15 / 18, 25/26, 29/30) Vedere Gesù su cui sia la pace in un sogno significa anche rispondere alle proprie preghiere, o ira contro le persone della classe sociale superiore, o contro coloro che lo sfidò a portare giù una tavola di cibo dal cielo, poi dubitò di nuovo della potenza di Dio. Vederlo in un sogno rappresenta anche taglia, buona fortuna o avere buoni amici. Se un bambino vede Gesù in un sogno, potrebbe significare che crescerà come orfano, o sarà allevato da sua madre e vivrà come uno studioso e una persona retta, oppure potrebbe viaggiare spesso tra la Siria e l’Egitto. Se uno che è impotente o sterile lo vede in sogno, significa che riacquisterà fertilità e fruizione. Se uno vede Gesù sul quale la pace discende su una città, significa che la giustizia e la rettitudine prevarranno e permeano quel luogo, come sarà quando, con il permesso di Dio, scenderà sulla terra per uccidere l’impostore (l’Anticristo) e distruggi i suoi seguaci, cancella l’infedeltà e lui riempirà la terra di giustizia, benedizioni e darà la vittoria ai credenti….

…(Nuvole | Pioviggine | Vita | Vapore | Acqua) Se un temporale in sogno non causa danni o distruzione, significa benedizioni, profitti e misericordia. La pioggia in un sogno rappresenta anche la vita, un essere terreno o l’adempimento di una promessa. Se la pioggia cade esclusivamente in un luogo particolare in un sogno, significa dolore e angoscia per i suoi abitanti, oppure potrebbe significare la perdita di una persona amata. Se uno vede la pioggia che cade esclusivamente sulla sua casa in un sogno, significa benedizioni personali. Altrimenti, se lo vede cadere su tutta la città nel sogno, significa benedizioni per tutti. La pioggia che cade esclusivamente sulla propria casa in un sogno significa anche che qualcuno si ammalerà in quella casa o soffrirà di un dolore debilitante e straziante. Se i cieli piovono pietre o sangue in un sogno, significa calamità e punizione per i peccati delle persone. Se piove polvere o sabbia in un sogno, rappresenta un sovrano ingiusto in quella località. Se i cieli fanno piovere sporco senza polvere, significa anche prosperità e un buon raccolto. Se un viaggiatore vede la pioggia in un sogno, significa ostacoli lungo il suo viaggio. Un temporale distruttivo in un sogno denota disonestà, barare con misure o diffusione della sodomia nella comunità. Vedere un temporale distruttivo abbattere strutture, distruggere case e abbattere alberi in un sogno rappresenta una punizione per la corruzione e i peccati degli abitanti di quel luogo. Una buona pioggia in un sogno potrebbe significare riconciliazione con il proprio nemico, oppure potrebbe significare aiutare una persona bisognosa. La pioggia in un sogno rappresenta anche una carovana di cammelli e una carovana di cammelli in un sogno rappresenta la pioggia. Una buona pioggia in sogno significa anche prosperità, felicità, riempire i pozzi con l’acqua piovana, zampillare di sorgenti con acque dolci, fresche e pure. La pioggia in un sogno significa anche far rivivere una questione vecchia e stagnante, oppure potrebbe significare benefici, profitti, benedizioni, sollievo dall’angoscia, pagamento di debiti o sensazione di sollievo. In un sogno, una buona pioggia significa benedizioni, un buon raccolto e profitti per un agricoltore. Se nei cieli piove miele, burro, olio o cibo come nel sogno, significa benedizioni per tutti. La pioggia in un sogno rappresenta anche la misericordia di Dio Onnipotente, una mano amica, la conoscenza, la saggezza, il Corano, il ringiovanimento, la rinascita, la resurrezione e la vita. Se uno si vede in piedi sotto una copertura, un tetto o dietro un muro per ripararsi da una pioggia in sogno, significa che potrebbe soffrire a causa di qualcuno che lo calunnia. Se la pioggia cade di stagione nel proprio sogno, significa blocco stradale che impedisce viaggi, perdite di affari, incapacità di ottenere medicine per un malato a causa della propria povertà, o potrebbe significare la prigione. Se uno si lava sotto la pioggia, o prende un’abluzione rituale per eseguire le sue preghiere, o si lava il viso con essa, o lava via la sporcizia in un sogno, significa pentimento dal peccato, ricevere guida spirituale o abolire innovazioni religiose e politeismo da il proprio cuore. Se è povero, significa che Dio Onnipotente lo arricchirà e soddisferà i suoi bisogni, o se ha bisogno di qualcosa da un governante o da un governatore, significa che la sua richiesta riceverà una risposta favorevole. Bere dall’acqua piovana e se è limpida e pura nel sogno, significa ricevere benedizioni e benefici. Se l’acqua è sporca e inquinata nel sogno, significa una malattia. (Vedi anche Acqua)…

…In un sogno mangiare il pane indica che avrai una buona vena economica di fortuna o almeno non ti mancherà nulla per vivere. Anche mangiare il pane mostra una buona salute. Cucinarlo significa ricchezza, beneficio, buona fortuna e rapporti con persone buone e riconoscenti….

…(Incatenamento | Tolleranza | Autocontrollo) Esercitare la pazienza in un sogno significa una buona novella, o un avvertimento su un’avversità, o forse potrebbe significare il successo nei propri sforzi. Se uno esercita la pazienza verso il male o le avversità che soffre in un sogno, significa che salirà in posizione, o riceverà una ricompensa finanziaria, oppure potrebbe significare godersi una buona vita, sicurezza, buona salute e vittoria nella propria vita….

…(Ragazzino) In sogno, un bambino portato in braccio significa responsabilità, angoscia e difficoltà. Un figlio adolescente rappresenta la buona novella o dissipare le proprie preoccupazioni. Se si vede un bellissimo bambino adolescente entrare in una città o scendere dal cielo o apparire da sotto terra in un sogno, significa che la buona novella avrà effetto a breve. Vedere un bambino maturo in un sogno significa potere e superiorità. Se uno vede se stesso come un bambino che impara a scuola in un sogno, significa che si pentirà di un peccato comune che è abituato a commettere. Se uno vede una delle famose persone di conoscenza seduta in un asilo e apprende insieme ad altri bambini in un sogno, significa che passerà all’ignoranza, perderà il suo rango o che i cambiamenti finanziari influenzeranno le sue condizioni di vita. Se uno vede se stesso ricevere istruzioni come un bambino in sogno, significa che riceverà un’eredità da sua madre. Se uno si vede come un neonato in un sogno, significa che diventerà ricco e prospererà. Se un ragazzino vede se stesso in sogno da bambino, ha un significato negativo. Se una persona malata si vede da bambino in un sogno, significa la sua morte. Se uno vede se stesso come un bambino che viene rimproverato in sogno, significa che sarà conquistato. In sogno, se uno si guarda allo specchio e vede il suo volto essere quello di un bambino, e se sua moglie è incinta, significa che genererà un figlio che assomiglierà a suo padre. Portare un bambino in un sogno significa angoscia e fardelli. Un bambino in un sogno rappresenta un nemico debole che a volte mostra cordialità e altre volte dimostra la sua inimicizia. Se uno vede che sua moglie ha appena partorito dei bambini che giocano intorno a lui in un sogno, significa angoscia o sfortuna e le conseguenze potrebbero essere buone o cattive. Portare un bambino in sogno significa gestire un’eredità o un investimento finanziario. Se una persona anziana si vede vagare come un bambino in sogno, significa che commetterà un atto di ignoranza o perderà la sua dignità, i suoi ideali o il suo senso dell’onore. D’altra parte, se una persona così anziana che si vede in sogno da bambino soffre di depressione o difficoltà finanziarie o problemi di salute, allora significa sollievo dall’angoscia e buona salute e che diventerà libero dai suoi peccati, come il giorno in cui sua madre lo ha partorito. Se uno vede che ha un bambino piccolo che disdegna di avvicinarsi a suo padre nel sogno, significa promozione finanziaria e godimento della propria vita. Se in sogno si vede un bambino che urla in grembo, significa che suona uno strumento a corde. I bambini in un sogno potrebbero anche significare dolore e dolore o felicità e gioia. Se sono i propri figli nel sogno, significano tentazione con il denaro. I bambini in un sogno potrebbero anche significare contentezza con poco o perdita dei propri mezzi per guadagnarsi da vivere o potrebbero significare denaro o matrimonio o un’attività fiorente. Il lutto di un bambino in un sogno significa il contrario nella vita reale. Significa anche gioia, riunioni, piaceri e guadagnarsi il rispetto. Il lutto di un bambino in un sogno a volte viene interpretato per rappresentare l’intenzione dei propri figli o della propria moglie di separarsi dalla famiglia. Un bambino maschio in un sogno rappresenta preoccupazioni, responsabilità, duro lavoro, catering per persone ignoranti o trattare con persone banali e che fanno perdere tempo. Se un prigioniero si vede trasportare una bambina nel suo sogno, significa che verrà rilasciato dalla sua prigione. Se uno che sta attraversando momenti difficili si vede tenere in braccio una bambina in sogno, significa che le sue avversità saranno risolte. Se è povero, significa che prospererà per il successo e la bambina rappresenta quindi la sua lieta novella….

…(Debito | Pegno) Fare una promessa in un sogno significa indebitarsi con la seconda parte. Se uno mantiene la sua promessa anche nel sogno, denota la sua vera intenzione, fede e certezza. Fare una buona promessa in un sogno significa benedizioni, profitti e longevità. Ricevere una buona promessa dal proprio nemico o avversario in un sogno significa malvagità. Ricevere una cattiva promessa dal proprio nemico in un sogno significa bene. Una promessa in un sogno è una buona azione. Il destinatario della promessa nella veglia è colui che fa quella promessa nel sogno….

…Un uomo d’affari che sogna di essere in un negozio di ceramiche o in una vetreria dove tutte le merci sono vuote, è un avvertimento per i cattivi affari. D’altra parte, quando gli scaffali sono pieni di pezzi pronti per essere venduti, insinua buoni affari nel prossimo futuro. Sognare di camminare con calma e fissare gli oggetti in una vetreria indica che il sognatore dovrebbe analizzare attentamente tutte le questioni che potrebbe avere per evitare complicazioni o perdite. Quando una donna sogna di camminare tranquillamente in una vetreria o in un negozio di ceramiche, significa che aspira ad avere una buona casa con personale efficiente al suo servizio. Quando una donna sogna un impiegato di una vetreria che pulisce e riorganizza gli oggetti sugli scaffali significa che desidera che suo marito (nel futuro o nel presente) sia un uomo attento negli affari e in tutto ciò che fa. Sognare oggetti in ceramica che hanno un liquido trasparente al loro interno significa che la prosperità di cui gode il sognatore è dovuta alle persone oneste intorno al sognatore. Sognare oggetti in ceramica rotti e inutili è un avvertimento di imminenti cambiamenti nella salute o difficoltà economiche. Sognare oggetti di ceramica vuoti o semplice argilla, insinua che il cattivo comportamento del sognatore disgusta le persone che circondano il sognatore. Sognare di bere vino da un terreno di argilla indica buona salute e buona economia, ma se la bevanda ha un sapore sgradevole, allora è un avvertimento che presto ci saranno dei contrattempi. Se durante il sogno appare una pentola senza nulla di speciale, significa che presto ci saranno notizie su una persona cara….

…La pantera simboleggia il coraggio, la ferocia e l’abilità del guerriero. Riflette gli aspetti aggressivi e prepotenti in noi. Attacca sempre a tradimento. Simboleggia anche una donna rivale e gelosa che dobbiamo temere. In altri casi simboleggia il desiderio sessuale sempre associato alla paura. In questi casi la pantera è il trasgressore o lo stupratore che possiede con violenza, anche sadica….

…(Ghepardo | Pantera) La lince, un ghepardo o una pantera in un sogno rappresentano forza, esaltazione, coccole e civetteria, insieme a rabbia, rabbia e inimicizia. Una lince in sogno rappresenta anche un nemico che non mostra né la sua inimicizia né cordialità. Combattere con una lince in un sogno significa combattere con qualcuno con tali qualità e carattere. Usare una lince per cacciare in un sogno significa prosperità e potenza….