…(Pentola | Recipiente) In un sogno, una pentola rappresenta la propria moglie, il suo sostentamento e la casa, mentre il coperchio rappresenta il marito. Se il vaso sembra in buone condizioni e di valore nel proprio sogno, allora rappresenta la sua nobiltà e il suo onore. Un venditore di pentole in ceramica in un sogno rappresenta comfort e non è necessario viaggiare per guadagnarsi da vivere, mentre un venditore di pentole in rame o altri tipi di venditore di pentole in un sogno rappresenta un sostentamento basato sul viaggio di porta in porta. Una pentola in un sogno rappresenta anche uno studioso o un uomo di conoscenza che è seduto sulla cattedra dell’insegnante, mentre la carne, le verdure e le spezie all’interno della pentola rappresentano la sua conoscenza, saggezza e i loro benefici per il cercatore. Una pentola in fiamme con acqua bollente al suo interno in un sogno rappresenta una donna divorziata. Un vaso in un sogno rappresenta anche un bell’uomo che si preoccupa delle opinioni dei suoi vicini. Un vaso in sogno potrebbe anche rappresentare una domestica. Qualunque cosa accada in un sogno potrebbe influenzare la governante. Se in famiglia c’è un malato, e se uno vede una pentola non sa cosa ci sia dentro in sogno, la stufa qui rappresenta il suo letto, il fuoco rappresenta la sua depressione e l’acqua bollente rappresenta le sue preoccupazioni. Se l’ebollizione si ferma, e se il contenuto inizia a raffreddarsi, e se si spegne il fuoco nel sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Mettere una pentola con carne e verdure sul fornello in sogno significa imporsi a qualcuno per ricevere un favore. Se la carne è cotta nel suo sogno, significa che si trarrà grande beneficio da una persona del genere e i suoi guadagni saranno leciti. Se la carne non cuoce, significa che tutto ciò che guadagna tramite l’altra persona sarà illegale. Mescolare una pentola in un sogno significa mordere qualcuno. Se si mangia direttamente dalla pentola in sogno, rappresenta denaro che si potrebbe risparmiare altrimenti oltre ad altri benefici. Se la pentola che si sta mescolando nel suo sogno non contiene né carne né cibo, significa che chiederà a un povero di fare qualcosa che va oltre le sue possibilità, e di conseguenza non trarrà beneficio dal suo fare. Una pentola in un sogno rappresenta anche la propria implacabilità verso il suo nemico. Un vaso in sogno denota anche la propria contentezza e la propria accettazione del proprio destino e della divina provvidenza. Una pentola in un sogno rappresenta anche una donna o denaro. La salsa rappresenta guadagni leciti che sono accompagnati da alcuni fastidi. (Vedi anche vaso di terracotta | Vaso)…

…In un sogno, un vaso di terracotta significa un vicino di casa che condivide. Significa anche una donna vestita in modo modesto, la sua tenuta, la famiglia e i figli. Se la pentola è di ottone o ceramica nel sogno, potrebbe rappresentare una povera donna. Un vaso di terracotta in sogno significa anche prendere decisioni, nascondere i propri segreti, oppure potrebbe rappresentare una donna che ha frequenti aborti spontanei. (Vedi anche vaso di terracotta | vaso | vaso)…

Pieno e oltre il fuoco fa presagire notizie interessanti. Vuoto o inutilizzato indica mancanza di sicurezza….

(Vedi vaso)

…(Focolare | Stufa) Una stufa in ghisa o un camino in un sogno rappresenta una donna che proviene da una famiglia potente e forte. Se la stufa o il caminetto sono fatti di rame giallo o ottone nel sogno, allora una donna simile potrebbe provenire da una casa di persone mondane e ricche. Un camino in legno in un sogno rappresenta l’ipocrisia in una tale famiglia. Se il camino è fatto di gesso nel sogno, significa che una tale famiglia si è associata alle tradizioni o al culto faraonico. Se nel sogno il camino è fatto di argillite o forma mattoni essiccati al sole, significa che qualcuno in quella famiglia è una persona devota e pia. Un camino in un sogno rappresenta anche uno stato, un governo, la disoccupazione o la fuga dal proprio nemico. Se il camino o la stufa sono accesi senza cibo da cucinare o acqua per ribollirci sopra nel sogno, significa che il capofamiglia, il maggiordomo o il domestico si arrabbierà e si infurierà per la calunnia o la maldicenza di qualcuno. Se la pentola nel sogno è interpretata per rappresentare la moglie, il camino rappresenterebbe il marito che affronta le avversità e le difficoltà della vita. D’altra parte, se il camino nel sogno viene interpretato per rappresentare la moglie, allora la pentola sarebbe suo marito che è sempre seduto sul fuoco. Se il caminetto o la stufa non sono accesi nel sogno, allora rappresentano angoscia, preoccupazioni e guai, ma se è acceso significa soddisfare i propri bisogni e guadagnarsi da vivere attraverso il duro lavoro. Un camino in sogno rappresenta anche la propria moglie, i suoi attrezzi e strumenti, il suo veicolo, oppure potrebbe rappresentare un luogo di ritrovo, il proprio rango, una sedia, una luce, una donna in gravidanza, un padre, una madre, una donna incinta, il proprio negozio o un aiutante. Un camino in sogno potrebbe anche rappresentare il mese di gennaio o la stagione fredda. Se uno scapolo vede un caminetto in un sogno, significa che si sposerà e, se è sposato, significa che sua moglie rimarrà incinta. Se è un peccatore, significa che si pentirà dei suoi peccati, perché un caminetto è la dimora del fuoco e il fuoco in un sogno rappresenta la paura, l’orrore e la guida. Un camino in un sogno rappresenta anche il proprio stomaco e la legna da ardere in un sogno rappresenta un pasto tardivo e pesante che causerà indigestione o sogni confusi. (Vedi anche Braciere | Legna da ardere)…

…Sognare e vedere una pentola, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica i tuoi atteggiamenti e può rivelare la rabbia nascosta o la frustrazione. Anche considerare come può essere un riferimento all’uso di marijuana e/o droga. Sognando che la pentola è bollente o gorgogliante suggerisce che siete pieni di entusiasmo, eccitazione e / o idee. In alternativa, può indicare che si dispone di più di quanto si può gestire. Si può essere sopraffatti con le emozioni….

…Cucinare determinati cibi in una casseruola indica rivalità, rancore e gelosia. La casseruola vuota in un sogno significa che è sempre bene salvare per i momenti difficili. Evita di uscire con una borsa vuota….

…Il sogno di una bottiglia di liquido o una bevanda simboleggia l’opportunità di fare qualcosa ogni volta che vuoi. Avere la possibilità di fare qualcosa a modo tuo, divertirsi o risolvere rapidamente un problema. Il sogno di una bottiglia vuota simboleggia una totale mancanza di opportunità. Potresti aver usato un’opportunità o sentire che nessuno te ne darà una. Il fallimento può sembrare inevitabile. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti, di sapere che si può fare qualcosa ogni volta che si desidera senza sapere come si farebbe. Esempio: Un uomo sognava di vedere una bottiglia rossa vuota seduta su uno scaffale. Nella vita reale era suicida, non sapendo esattamente come si sarebbe ucciso….

…(Grani) In un sogno, il grano significa denaro ben guadagnato. Acquistare grano in sogno significa aumentare i propri guadagni, ovvero il numero dei suoi figli. Se in sogno si vede un righello che mette un bastone e guida dentro un moggio di chicchi, significa che i prezzi aumentano. Piantare grano in un sogno significa fare una buona azione per il piacere di Dio. Camminare nei campi di grano in sogno significa offrire un servizio a Dio Onnipotente. Se uno pianta il grano ma in sogno invece fa germogliare l’orzo, significa ostentazione. Se nel sogno cresce sangue , vuol dire che approfitta dell’usura. Mangiare grano verde nei campi dalle sue spighe in un sogno significa ottenere progresso spirituale attraverso il distacco ascetico. Mangiare grano cotto in un sogno significa afflizioni. Tenere in mano un fascio di spighe di grano, o metterle in una pentola in sogno significa guadagni pari al numero di spighe che si sono raccolte. Raccogliere il grano fuori stagione in un sogno significa morte, distruzione, inganno e prove per la gente di quella località. Raccogliere spighe verdi di grano nel sogno significa la morte di un giovane, ma se sono gialle e secche, allora significano la morte di una persona anziana. Barattare il grano con l’orzo in un sogno significa sostituire il recital coranico con l’interesse per la poesia. Vedere il grano sopra il proprio letto in un sogno rappresenta la propria moglie. Piantare i suoi semi in un sogno significa concepire un bambino. In sogno, il grano rappresenta anche una persona cauta che gestisce i suoi affari con saggezza e che spende i suoi soldi per aiutare le persone senza essere uno spendaccione….

…Un uomo d’affari che sogna di essere in un negozio di ceramiche o in una vetreria dove tutte le merci sono vuote, è un avvertimento per i cattivi affari. D’altra parte, quando gli scaffali sono pieni di pezzi pronti per essere venduti, insinua buoni affari nel prossimo futuro. Sognare di camminare con calma e fissare gli oggetti in una vetreria indica che il sognatore dovrebbe analizzare attentamente tutte le questioni che potrebbe avere per evitare complicazioni o perdite. Quando una donna sogna di camminare tranquillamente in una vetreria o in un negozio di ceramiche, significa che aspira ad avere una buona casa con personale efficiente al suo servizio. Quando una donna sogna un impiegato di una vetreria che pulisce e riorganizza gli oggetti sugli scaffali significa che desidera che suo marito (nel futuro o nel presente) sia un uomo attento negli affari e in tutto ciò che fa. Sognare oggetti in ceramica che hanno un liquido trasparente al loro interno significa che la prosperità di cui gode il sognatore è dovuta alle persone oneste intorno al sognatore. Sognare oggetti in ceramica rotti e inutili è un avvertimento di imminenti cambiamenti nella salute o difficoltà economiche. Sognare oggetti di ceramica vuoti o semplice argilla, insinua che il cattivo comportamento del sognatore disgusta le persone che circondano il sognatore. Sognare di bere vino da un terreno di argilla indica buona salute e buona economia, ma se la bevanda ha un sapore sgradevole, allora è un avvertimento che presto ci saranno dei contrattempi. Se durante il sogno appare una pentola senza nulla di speciale, significa che presto ci saranno notizie su una persona cara….

…L’elemento fuoco in un sogno rappresenta la forza. Il fuoco in un sogno significa anche amore. Un prodotto che viene toccato dal fuoco durante il processo di produzione o cottura in sogno significa litigi e controversie. In un sogno, il fuoco significa anche una buona novella, un avvertimento, guerra, castigo, potere, prigionia, perdite, peccati o benedizioni. Se uno vede un fuoco ardente con scintille sparare in ogni direzione e bruciare nella foresta e infuriare con rumore tumultuoso e clamore in un sogno, significa insubordinazione, disordine civico o un’avversità attraverso la quale molte persone moriranno. Se uno vede il fuoco che brucia nel suo stesso cuore in un sogno, significa amore o depressione causati dalla separazione dalla persona amata. Vedere due cespugli in fiamme che cercano di consumarsi l’un l’altro in sogno rappresenta due eserciti che combattono l’un l’altro. Se i due cespugli in fiamme rimangono intatti e non danno luogo a perdite nel sogno, allora rappresentano prove e avversità nel luogo in cui vengono visti. Qualunque dei due fuochi sia più vicino a una fonte d’acqua nel sogno significa che un tale esercito è più soggetto a una ritirata volontaria o alla sottomissione. Se l’acqua scorre e spegne quel fuoco in sogno, significa anche che l’acqua sarà debilitata e di conseguenza consumata. Più fumo nero produce un incendio nel sogno, maggiore è il pericolo e le conseguenti sofferenze. Se si accende un fuoco di notte affinché le persone vedano la loro strada in un sogno, significa che acquisirà una conoscenza e con essa aiuterà le persone nella loro vita, ammonendole e guidandole. Se uno vede se stesso accendere un fuoco sulla strada durante il giorno in un sogno, significa che si imbarcherà sulla strada dell’innovazione e fuorviando gli altri. Se si vede un incendio durante il giorno in un sogno, significa guerra e avversità. Se viene visto durante le ore notturne, significa pace e guida. Se uno vede se stesso adorare il fuoco in un sogno, significa che ama le guerre o segue gli allettamenti satanici. Riscaldarsi da un fuoco vicino durante una giornata fredda in un sogno significa diventare ricchi. Mangiare fuoco in sogno significa truffare la proprietà degli orfani o guadagnare denaro sospetto e illegale. Se uno è condannato a morire nel fuoco in un sogno, significa prigione. Se uno entra nel fuoco dell’inferno e poi ne esce in sogno, significa che alla fine entrerà in paradiso. Se uno vende l’inferno e compra il paradiso in sogno, significa che venderà un’attività che prevede l’uso del fuoco come uno stabilimento balneare, un panificio o un falso e investirà i suoi soldi in una fattoria o viceversa. Anche questo può rappresentare le sue azioni nel mondo e la sua ricompensa nell’aldilà. Entrare nel fuoco dell’inferno per pagare i propri peccati in un sogno significa perdite finanziarie o commettere azioni abominevoli che giustificano tali sofferenze. Se uno vede il fuoco dell’inferno con i propri occhi in un sogno, significa che dovrebbe essere stanco della sua posizione legale o che dovrebbe stare attento riguardo al sovrano o governatore di quella città. Entrare nel fuoco dell’inferno e assaporarne la punizione in sogno significa anche soffrire delle avversità. Vedere un gruppo di persone in piedi intorno a un fuoco in un sogno significa benedizioni. Scoprire un roveto ardente in un deserto e trovare conforto nel rifugiarsi vicino ad esso in un sogno significa dissipare le proprie paure e raggiungere la salvezza. Se uno viene toccato da un fuoco, e se questo non gli fa del male o lo brucia nel sogno, significa che qualcuno manterrà una promessa che gli ha fatto. Se un fuoco brucia all’interno di un granaio in un sogno, significa aumentare i prezzi. Qualunque sia il prodotto che un fuoco brucia in un sogno significa alta domanda e aumento dei prezzi. Se nel sogno si vede una stufa accesa senza cibo nella pentola, significa che il capofamiglia è impegnato in alcune attività futili e potrebbe soffrire a causa di esse. Se uno vede un governatore che accende un fuoco, e se continua a soffocare, allora se si spegne nel sogno, significa che sarà licenziato dal suo ufficio e che il suo fuoco sarà spento. Vedere una torcia accesa senza fumo appesa davanti alla propria porta in sogno significa partecipare alla stagione dei pellegrinaggi durante quell’anno, o ristrutturare la propria casa, oppure potrebbe significare sposarsi. Bruciarsi le dita in un sogno rappresenta una persona ingiusta, oppure potrebbe significare cambiare il contenuto di un libro o commettere spergiuro. Vedere il fuoco acceso nel palmo della propria mano in sogno significa tagliare i fini del proprio mestiere per risparmiare denaro o violare volontariamente il codice di un mestiere. Vedere il fuoco dentro la bocca in un sogno significa angoscia. Entrare volontariamente nel fuoco dell’inferno in un sogno ‘rappresenta il proprio amore e attaccamento al mondo e ai suoi piaceri. Un ifire infuriato nella propria casa o città in un sogno significa guerra e distruzione. Se si tratta di un ■ ruggente e un fuoco ardente nel sogno, allora significa piaghe e distruzione di massa. Se non ha rumore nel sogno, significa la diffusione di una nuova malattia. Se uno vede un fuoco cadere dal cielo in un sogno, significa maggiori calamità. Se non provoca danni nel sogno, significa un abuso verbale senza conseguenze durature. Se uno vede un fuoco che sale nel cielo in un sogno, significa che la gente di quella località sta sfidando i decreti di Dio Onnipotente con arroganza e indulgere in peccati abominevoli e insubordinazione. Accendere un fuoco per portare calore a un gruppo di persone in un sogno significa avviare un progetto comunitario che andrà a beneficio di più persone incluso se stessi. Accendere un fuoco per cuocere un po ‘di carne in un sogno significa iniziare una conversazione per mordere e calunniare qualcuno. Mangiare da tale carne alla griglia nel sogno significa guadagni, angoscia e sentirsi appesantiti. Se un fuoco brucia la propria veste o provoca ustioni alla sua pelle in un sogno, significa una calamità che colpirà lui o un membro della propria famiglia rappresentato da quel particolare arto. Portare carbone in casa in sogno significa rubare denaro o acquisire profitti illeciti. Se uno è colpito dal calore di un incendio e in sogno se ne sente il bagliore sul viso, significa diventare oggetto di calunnia, gelosia e maldicenza della gente. Stare alla luce di un fuoco in un sogno significa avvicinarsi a qualcuno che ha autorità. Se un incendio esce dalla propria casa in sogno, significa un appuntamento politico, un affare, una forza o una conoscenza del proprio mestiere. Se si vede una luce radiante che illumina i cieli da est a ovest in un sogno, significa fama, riconoscimento e conoscenza, o una scoperta diventerà famosa per questo. Se una moglie è incinta e se vede un fuoco uscire dalla sua testa per illuminare l’intera casa in un sogno, significa che sua moglie genererà un figlio che diventerà un rinomato uomo di conoscenza e pietà. Un incendio che accende la propria casa in un sogno significa anche che la propria moglie rimarrà incinta. Accendere un fuoco in cima a una montagna in un sogno significa cercare la vicinanza a Dio Onnipotente facendo offerte, facendo beneficenza e aumentando la propria devozione. Di conseguenza tutti i propri bisogni saranno sicuramente soddisfatti. Se uno che vede questo sogno è in viaggio, rappresenta il suo ritorno sicuro a casa sua. Sedersi nel fuoco e non subire alcun danno in un sogno significa lavorare per o associarsi con il sovrano della città o del paese. Significa anche diventare il confidente o l’amico intimo del sovrano. Il fuoco nel deserto in un sogno significa guerra. Incendiare le persone in un sogno significa creare divisione e inimicizia tra di loro. Stare nel fuoco, sentirsi freschi ea proprio agio in un sogno rappresenta la propria veridicità, sincerità, fede e certezza, e significa vittoria sui suoi nemici. Un fuoco morente in un sogno significa sopprimere un trambusto o contenere una questione fastidiosa che potrebbe mettere in pericolo la propria comunità o la propria vita. Se un incendio che accende la propria casa si spegne in sogno, significa la morte del padre, del marito o di un figlio. Un incendio spento in un sogno significa anche la morte del governatore, o di un grande studioso, o di un famoso shaikh in quella città. Il fuoco in un sogno significa anche una rapina. Il fuoco senza fumo in un sogno rappresenta spiriti o jinn, poiché sono creati da un fuoco senza fumo. Rappresenta anche siccità, locuste o una calamità. Se un incendio viene spento dalla pioggia in un sogno, significa povertà o perdita del proprio lavoro. Se uno vede un fuoco che gli parla dall’interno di un vaso di terracotta o dall’interno di una brocca o qualsiasi contenitore in un sogno, significa che uno spirito maligno ha posseduto il proprio figlio o figlia. Un fuoco distruttivo in un sogno rappresenta un sovrano ingiusto. Se le persone possono trarre beneficio da un tale fuoco, significa che è un governatore o governatore giusto e retto. Il fuoco in inverno in un sogno significa frutti. Mangiare fuoco in sogno significa mangiare da un piatto d’oro o d’argento, o bere da una coppa d’oro o d’argento. Significa anche povertà e bisogno. (Vedi anche Corpo 1 | Legna da ardere | Fuoco infernale)…

…Se il vapore esce da una caldaia o da una pentola in un sogno, di solito significa che le illusioni pianificate verranno troncate. Sognare di viaggiare su un battello a vapore in un mare dolce è un’indicazione che le attività prospereranno, anche se gradualmente. Se la nave affonda nel mezzo di una tempesta, di solito è un segno che arriverà una grave tristezza o dei fallimenti, oppure potresti dover affrontare una possibile perdita della famiglia….

…Il sogno con un barattolo di vetro simboleggia qualcosa su di te o sulla tua vita che vuoi riparare ogni volta che vuoi. Una domanda che si sente, si dovrebbe essere in grado di portare ogni volta che si desidera o sentirsi bene ogni volta che ne avete bisogno. Può anche essere la rappresentazione delle risorse o delle opportunità a cui ti piace avere accesso in ogni momento. Avere un’esperienza o una sensazione quanto vuoi. Esempio: Una donna sognava una brutta creatura lucertola dentro una pentola. Nella vita di veglia, le piaceva parlare di quanto fosse orribile la sua esperienza di cancro. La creatura nel barattolo rappresentava l’orribile esperienza del suo cancro che apprezzava affrontare e desiderava poter discutere di come voleva….

…(Avversità | Lotta | Inquinamento) In un sogno, vedere una nuvola di fumo pesante su una città rappresenta una calamità da parte di Dio Onnipotente o una dura punizione di un sovrano. Tuttavia, se uno vede del fumo uscire dalla sua casa in sogno, significa che verrà diffamato, o che sarà colpito da una grave malattia, da un infortunio o da una febbre che deriverà dal suo lavoro o dalla sua sede. Quindi si riprenderà dalla malattia, riprenderà il sopravvento e cambierà le cose. Se il fumo è causato da un incendio o sale per diffondersi da sotto una pentola in un sogno, significa gioia dopo angoscia e prosperità dopo povertà. Se il fumo non ha odore di bruciato nel sogno, significa un’atrocità o una brutta esperienza che sarà seguita da esposizione e diffamazione. Se uno in sogno si vede all’ombra di una nuvola di fumo, significa che soffrirà di febbre alta. Se si soffre del calore del fumo in sogno, significa difficoltà e angoscia. Se in sogno si vedono nuvole di fumo che si raccolgono sulle colline, significa che un grande spavento si abbatterà sulla gente di quella località. Se il fumo non è causato da un incendio nel sogno, rappresenta lo stazionamento di un esercito anche se non avrà luogo alcuna guerra. Tuttavia, l’impatto di tale paura avrà i suoi effetti su tutti. Se il fumo provoca danni alle persone e influisce sulla loro vista o limita la loro visione nel sogno, significa ingiustizia, depressione, avversità, dolore e sofferenza per una punizione divina per i peccati delle persone. Fumare in sogno significa anche notizie dalla direzione da cui proviene. (Vedi anche Fumo | Scintille)…

(Vedi ciotola | pentola)

…Cucinare a fuoco in un sogno significa raggiungere il proprio obiettivo o raggiungere il proprio scopo. Se uno vede se stesso preparare del cibo in fiamme, e se il suo cibo è ben cotto nel sogno, significa che raggiungerà il successo e diventerà famoso. Altrimenti, se il suo cibo non è ben cotto nel sogno, significa che non riuscirà a raggiungere il suo obiettivo. Cucinare in sogno significa anche provocare questioni di interesse. Se il cibo è ben cotto nel sogno, significa denaro e profitti. Cucinare carne cruda in sogno e avere difficoltà a cucinare significa lasciarsi coinvolgere in qualcosa che non maturerà. Altrimenti, se cucina, e se se ne può mangiare nel sogno, significa successo. Cucinare montone in sogno significa vivere una vita onorevole, essere generosi e guadagnare denaro lecito. Se uno cucina carne di manzo nel suo sogno, significa vivere una vita agiata usando il lavoro dei commercianti. Se uno si vede cucinare carne di leone in un sogno, significa che salirà alla guida di persone ingiuste, anche se dovrà mantenere la sua vigilanza e vivere nella paura costante. Se uno si vede cucinare carne di cane in sogno, significa che gestirà un lavoro umile. Se ci cucina il grasso in un sogno, significa che guadagnerà denaro illegale. Altrimenti, senza il grasso, significa che svolgerà un lavoro umile e rimarrà povero e svantaggiato. Se uno vede se stesso cucinare un uccello in un sogno, significa governare o gestire un’impresa o guadagnare denaro legalmente frequentando persone ricche e nobili. Se uno in sogno cucina il suo pasto con carne di avvoltoio, significa governare o commerciare con persone non intelligenti o incuranti e guadagnare denaro illegale. (Vedi anche Pentola | Stufato)…

…il sogno con una pentola d’oro simboleggia la ricompensa o la libertà alla fine di problemi, difficoltà o sfide. Può anche essere la rappresentazione di un’opportunità di rubare energia o risorse….

…Sognare e vedere un vaso è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare i vostri atteggiamenti e postura in una situazione particolare. Può anche rappresentare critiche e rabbia. Se la pentola è fatta di vetro, allora rappresenta essere cosciente e consapevole di una particolare situazione. Sognare e vedere una padella, quando stai sognando, sono segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica pienezza nell’amore. In alternativa, suggerisce che è necessario iniziare ad accettare le conseguenze delle azioni. Potresti esserti trovato in una situazione inevitabile….

…(Qualsiasi contenitore di terracotta a bocca larga.) In un sogno, un vaso di terracotta rappresenta un impiegato ingannatore a cui è affidato il reparto contabilità della propria attività. Bere acqua fresca da un barattolo di terracotta in un sogno significa guadagnare denaro lecito e conforto nella propria vita. Bere metà dell’acqua contenuta in un barattolo in sogno significa aver consumato metà della propria vita. Bere da un contenitore di terracotta dalla bocca stretta in sogno significa anche tentare una lavoratrice. Se la moglie è incinta e si vede portare un barattolo di terracotta che cade e si rompe, significa che sua moglie potrebbe morire per complicazioni durante il parto o dopo aver dato alla luce il neonato. In un sogno, un vaso di terracotta può anche essere interpretato come una donna laboriosa o una serva, sebbene un vaso di rame rappresenti una donna nobile. Ajar of wine in a dream rappresenta il periodo mestruale della donna. Se uno beve da un bicchiere di vino, significa che avrà rapporti sessuali con la moglie durante quel periodo, atto proibito nell’Islam. Se il barattolo è pieno di olio alimentare, miele o latte, rappresenta un tesoro nascosto. La stessa interpretazione vale per una piccola brocca di argilla, una tazza, una terracotta da cucina o una pentola di latta. (Vedi anche vaso)…

…(Coppa | Piatto | Vassoio) In un sogno, una ciotola rappresenta il sacchetto dei soldi dell’uomo o ciò che sua moglie vorrebbe ricevere da lui. Se uno si vede ricevere in sogno una ciotola piena di dolci, significa ricevere abbondanza d’amore dalla propria amata. Se la ciotola è piena di cibo acido o di alcune verdure crude nel sogno, significa che si svilupperà l’animosità da parte della sua amata, e provocherà disprezzo e litigi tra marito e moglie. Vedere una ciotola in un sogno significa anche aumentare i propri guadagni. Una ciotola rappresenta anche un servo, un bambino, una figlia, una bambinaia o un’ancella. Leccare una ciotola in un sogno rappresenta i propri guadagni e potrebbe significare che ha consumato la sua sorte in questa vita, o che ha raggiunto il termine della sua vita in questo mondo. Se si vede un gran numero di persone riunirsi intorno a una ciotola per mangiarne in sogno, significa una riunione del suo clan, oppure potrebbe rappresentare il luogo della sua dimora. Se sono persone di azioni vere, significa che diventeranno amichevoli con lui. Se uno urina in una ciotola o in un barattolo in un sogno, significa che abuserà sessualmente dei membri della sua stessa famiglia. Abowl in a dream rappresenta anche i propri cari e il suo contenuto rappresenta il proprio amore. Tenere una ciotola in un sogno significa ricongiungersi con la persona amata. (Vedi anche Pentola | Ciotola di legno)…

…(Carne | Conoscenza | Denaro | Sostanza | Ricchezza) La carne cotta in sogno significa denaro. Mangiare carne cruda in sogno significa malattia e dolore. Anche mangiare carne cruda in sogno può significare dei benefici. Vedere carne cruda e non mangiarne in sogno potrebbe avere un significato negativo. Mangiare carne cotta in sogno significa aumentare la propria ricchezza. Mangiare un piatto di carne con un vecchio in sogno significa diventare famosi, oppure entrare nella cerchia ristretta di un governatore. Comprare carne dal macellaio in un sogno significa avversità. La carne tenera in un sogno significa morte o maldicenza. Mangiare la carne di un essere umano in sogno significa morderlo. Mangiare la propria carne in sogno significa guadagnare con il proprio sudore. Se una donna mangia la carne di un’altra donna in un sogno, significa che sono lesbiche. Se una donna mangia la propria carne in sogno, significa che commetterà adulterio. La carne di una mucca gialla in un sogno significa malattia. La carne cotta di un serpente in un sogno significa ricevere denaro dal proprio nemico. La carne cruda di un serpente in un sogno significa calunniare il proprio nemico. La carne di un leone in sogno significa ricevere denaro da un sovrano e lo stesso vale per la carne di tutti gli animali o uccelli predatori. La carne di maiale o di maiale in un sogno significa denaro illegale. Mangiare salsicce o carne secca in sogno significa parlare male di persone defunte. La carne di cammello in sogno significa guadagnare denaro da un ricco e potente nemico a meno che chi la vede non la tocchi in sogno. Tuttavia, toccare la carne di cammello in un sogno significa soffrire di una persona così forte. Mangiarlo cotto in sogno significa defraudare qualcuno, poi ammalarsi e riprendersi dalla propria malattia. Si dice anche che mangiare carne di cammello in sogno significhi guadagnare denaro da un sovrano. Il manzo in un sogno significa difficoltà, fatica e mancanza di lavoro. Tenere un montone in casa in sogno significa incontrare una nuova persona, accettare un invito o invitare una persona che non si è mai incontrata o conosciuta a condividere un pasto. Vedere un montone intero senza pelle ma non tagliato dentro la propria casa in un sogno significa un’improvvisa avversità, perdita, calamità o morte. Se il montone è grasso, significa che si può ricevere un’eredità da un testamento lasciato da un parente defunto. Se è magro, significa che non erediterà nulla da lui. Mangiare carne di manzo alla griglia in un sogno significa stare davanti a un giudice o un sovrano. Mangiare un pollo in sogno significa ricevere benefici da una donna. La carne in un sogno significa anche tolleranza e pazienza per qualcuno che è irascibile o che si arrabbia facilmente. Mangiare carne in sogno potrebbe anche significare riprendersi da una malattia, porre fine alle proprie angosce, guai e avversità. Mangiare la carne di un animale illegale in un sogno significa ricevere denaro illegale. Mangiare una carne sospetta in un sogno significa guadagnare denaro sospetto o avere un matrimonio illegittimo. Mangiare carne di pollo in un sogno significa guadagni per un viaggiatore. Mangiare un pesce in sogno significa guadagni facili, leciti e piacevoli. La carne di pollo cotta o alla griglia in un sogno significa profitti e denaro guadagnati da una donna attraverso l’inganno e la disonestà. Se nel sogno è crudo, significa maldicenza o calunniare una donna. Mangiare la carne di un uccello illegale in un sogno significa ingannare, frodare o rubare denaro a persone ingiuste. Mangiare carne di cigno in sogno significa benefici tratti da persone pie e religiose. Mangiare pulcini cotti o alla griglia in un sogno significa denaro guadagnato duramente. La carne sconosciuta in un sogno rappresenta i tesori nascosti delle nazioni passate, o tesori sepolti. (Vedi anche Macellaio | Carne | Montone | Pentola)…

…Acquistare un contenitore di ghiaccio durante una stagione calda in un sogno significa profitti che porteranno stabilità finanziaria alla propria famiglia o sentire buone notizie che conforteranno e raffredderanno il proprio cuore. Il ghiaccio dell’inverno in un sogno significa lavare via le proprie difficoltà e guai. Significa anche imporre le proprie condizioni ai suoi avversari. Una tempesta di neve che culmina in strade ghiacciate, congelando e ostacolando il traffico in sogno significa depressione economica e rallentamento del settore dei viaggi. Il ghiaccio in un sogno rappresenta anche la resistenza degli uomini. Riempire una pentola d’acqua per fare il ghiaccio in sogno significa risparmiare denaro o chiudere a chiave uno scrigno….

…Se sogni una bottiglia vuota, significa che dovrai affrontare avversità, angoscia e problemi di salute. Se sogni una bottiglia piena, è segno di amore e gioia. Se la bottiglia è rotta, è un segno di frustrazione….

…Una borsa piena significa successo e gioia nella tua vita. Una borsa vuota indica morte o malattia….

…(Decreto | Volantino | Lettera | Pubblicazione | Annuncio pubblico | Registrazione | Pergamena | Scrittura | Scrittura) Tenere in mano un libro o una lettera in un sogno significa potere. Un libro o una lettera in un sogno significa anche fama o conoscenza pubblica. Se uno si vede portare una lettera sigillata in un sogno, significa che riceverà notizie riservate o un rapporto. Se un libro o una lettera viene portata da un bambino in un sogno, significa buona novella. Se è portato da un servo o da una governante, significa buona novella e buona notizia. Se una donna porta una lettera, ci si potrebbe aspettare un rapido sollievo dal suo problema. Se la lettera che la donna porta nel sogno è una lettera aperta, e se la donna indossa un velo, significa che la notizia che sta portando deve essere trattata con attenzione. Se la donna indossa un profumo, allora ci si possono aspettare buone notizie e un elogio per il suo lavoro. Se uno vede se stesso in un sogno con in mano un libro chiuso, significa la fine della sua vita in questo mondo. Se uno vede un volantino o un annuncio pubblico in mostra dalle autorità in un sogno, significa che guadagnerà leadership, felicità e reddito. Se si invia una lettera sigillata a qualcuno, che gli viene restituita non aperta nel sogno, significa perdere una guerra contro il proprio nemico. Se è un commerciante, significa che subirà perdite nella sua attività. Se sta cercando il matrimonio, significa il rifiuto della sua richiesta. Se in sogno uno si vede portare un libro, un disco o una lettera nella mano destra e se ha avuto una discussione, un accordo confuso o un dubbio su qualcosa, significa che porterà chiarezza a quel problema. Se è incarcerato o se soffre di persecuzione, significa che porterà prove della sua innocenza e sfuggirà alle sue difficoltà. Se è depresso, significa che sarà in grado di dissipare le sue preoccupazioni. Se sta viaggiando in un paese straniero, significa che troverà la via del ritorno alla sua terra madre, dove ritroverà la felicità. Portare un libro o una lettera nella mano sinistra in un sogno significa che ha fatto qualcosa di brutto, o qualcosa di cui si pentirà. Portare un libro nella mano destra denota un anno prospero. Se uno sconosciuto gli porta via il proprio libro nel sogno, significa che qualcuno gli porterà via la sua cosa più preziosa e cara. Fare a pezzi un libro in un sogno significa liberarsi dei propri guai o liberarsi dalle prove o dagli incontri malvagi e ricevere benefici. Tenere un libro sigillato, un decreto o una lettera in un sogno significa anche rispettare le regole del proprio superiore. Tenere un libro sigillato nel proprio sogno significa anche successo, leadership e onore. Se uno sta cercando il matrimonio e vede un libro sigillato in mano in un sogno, significa che il suo fidanzamento con qualcuno finirà nel matrimonio. Vedere o ricevere una lettera vuota o un libro da qualcuno in un sogno significa assenza delle sue notizie, o non sapere dove vive. Se uno vede un libro che scende dal cielo e se in sogno pensa di averne compreso il contenuto, qualunque notizia buona o cattiva porti, sarà la stessa nella veglia. Un libro in un sogno rappresenta anche il proprio compagno, o un intimo amico. Vedere un libro in un sogno potrebbe anche significare riprendersi da una malattia. Un libro con copertina rigida se il contenuto è sconosciuto rappresenta disonestà, inganno, un prodotto a buon mercato o la vendita di un pacchetto sigillato con contenuti non divulgati, oppure potrebbe rappresentare una donna anziana. Portare libri nella propria casa in un sogno significa ascoltare notizie su una persona onesta e pia, apprendere storie felici da un giornalista o conoscere pensieri religiosi. (Vedi anche Encyclopedia | Letter | Write | Writer)…

…Sognare una vasca piena d’acqua annuncia soddisfazione, gioia e buona fortuna. Ma se la vasca è vuota, significa il contrario. Sognare una vecchia vasca rossa e sporca annuncia sanzioni e difficoltà familiari….

…Sognare una teiera annuncia brutte notizie. Sognare di servire acqua fredda con una teiera annuncia che riceverai favori inaspettati. Sognare una teiera vuota indica che avrai una serie negativa per quanto riguarda le tue finanze e forse la tua salute….

…Sognare di essere in una libreria alla ricerca di un libro significa che stai vivendo qualcosa di spiacevole e che vuoi e stai cercando una via d’uscita, magari in modo intellettuale o economico. Sognare di essere in una biblioteca ma non avere intenzione di leggere nessun libro suggerisce che stai agendo in modo sbagliato nella tua vita quotidiana e forse commetti crimini. Sognare di essere accanto a una libreria o di prendere un libro suggerisce che stai vivendo e lavorando con gioia. Sognare una libreria vuota in una biblioteca annuncia difficoltà imminenti sul lavoro o negli affari, con il rischio di perdere il lavoro o di fallire completamente negli affari….

…(Barca | Essere umano | Potere | Madre | Prigione | Stella | Salvezza | Stress) Vedere una nave in sogno significa fuggire dal pericolo, superare le avversità, riprendersi da una malattia, oppure potrebbe rappresentare la pioggia dopo una grave siccità. Se uno che sta vivendo delle avversità vede una nave o una barca ancorata in un porto nel suo sogno, significa che le sue avversità saranno eliminate a breve. Se uno vede se stesso che lo tira, o lo guida sulla terraferma in sogno, significa che è un ipocrita o un magnaccia. Se cavalca una nave insieme a persone rette in un sogno, significa che è guidato sulla retta via e che i suoi peccati saranno perdonati. Se uno raggiunge la riva e lascia la barca in sogno, significa che vivrà in sicurezza e felicità, e scapperà dal pericolo dei suoi nemici. Se uno che viene licenziato dal suo lavoro si vede su una barca in un sogno, significa che sarà riassunto per occupare lo stesso ufficio e riacquistare la sua autorità, o che potrebbe intraprendere un viaggio pericoloso durante il quale potrebbe morire o fuggire dalla morte. Se uno pensa che la nave non si adatta alla sua classe o rango nel sogno, significa che dovrà affrontare un pericolo. Se la propria nave sta annegando, e se un’altra nave viene in suo soccorso nel sogno, significa che uno scapperà da un grande pericolo per cadere nelle mani di una persona forte, o che scapperà da un pericolo, anche se dovrebbe disobbedire al suo capitano e abbandonare la seconda nave nel suo sogno, significa che potrebbe disobbedire al suo capo e andare fuori strada. Recuperare la propria nave dal profondo in un sogno significa riacquistare il potere. Se la nave nel sogno è interpretata come potere, significa che perderà il suo potere o autorità. Se la nave viene interpretata come fardelli e difficoltà, significa che li supererà attraverso la preghiera o la carità, o prendendo una medicina se è malato. Se la propria nave affoga e se nel sogno si vede galleggiare nell’acqua tenendosi a un pannello o ai detriti della nave, significa che dovrà affrontare l’ira di qualcuno che ha autorità. Se ha una posizione di leadership, significa che potrebbe perderla. Se è un commerciante, significa che potrebbe andare in bancarotta. Se muore ancora per la sua prova nel sogno, significa che potrebbe essere ucciso e la sua morte sarà comunque una via di fuga da qualcosa che temeva di più. Una nave vuota in un sogno significa profitti aziendali. Vedere una nave passeggeri che trasporta persone in un sogno significa sicurezza. Se la nave fluttua ancora nel sogno, significa prigionia. Tenere alla fune di una nave in sogno rappresenta una persona religiosa che entra a far parte della compagnia un pio maestro. Anche se uno vede se stesso cadere le corde, o abbassare l’ancora nel suo sogno, significa che rimarrà in compagnia di una persona del genere. Cavalcare una nave insieme alla propria famiglia, parenti e amici in un sogno significa onore, prosperità e fuga dai propri nemici. Se nel sogno uno si vede attraversare il mare con una piccola barca, rappresenta un pericolo che dovrà affrontare. Vedere una nave che galleggia in un sogno significa felicità. Stare sulla riva e guardare una nave in mare in sogno significa ricevere una lieta novella. Se si vede la nave ascendere nei cieli in un sogno, rappresenta benefici in arrivo lento, e se la nave sta discendendo dal cielo, denota benefici in arrivo veloce. I raggi di una nave rappresentano uomini religiosi, fede, che si aggrappano alla propria religione, oppure potrebbero significare complicazioni. Le vele di una nave in sogno rappresentano il suo capitano. L’equipaggio rappresenta i servi. I remi, i timoni o le eliche in sogno rappresentano il movimento della nave, ovvero i figli del suo proprietario. La condizione di una nave rappresenta lo stato della persona che vede il sogno o la sua condizione di vita. Se uno salva una nave annegata in un sogno, significa che scoprirà un tesoro, oppure potrebbe significare il matrimonio se non si è sposati, o un regalo finanziario per chi lavora per un governatore. Se uno vede se stesso come una nave che si alza e si allunga mentre la marea cala nel mare, allora se il mare si calma nel sogno, significa che riceverà un incarico di alto rango, leadership, autorità e onore. Se in sogno si vede una nave che galleggia su un mare di sangue, significa adulterio. Se la nave affonda, e se alcuni dei suoi detriti e delle sue tavole rimangono a galla nel sogno, potrebbe significare la morte di una madre, perché una volta sua madre era la sua nave. Comprare una nave in un sogno significa sposarsi. Portare i remi in un sogno significa conoscenza. Una nave volante in un sogno significa la morte del suo cavaliere. Una nave volante in sogno può anche rappresentare un altro tipo di veicolo, oppure potrebbe significare una bara o un funerale. Se uno muore all’interno di una nave che è affondata in un sogno, significa che verrà salvato dalla sofferenza nell’aldilà, e scapperà anche da ciò che teme di più in questo mondo. Se trova un buco nella nave nel suo sogno, significa che potrebbe scappare dall’annegamento. Una nave in un sogno rappresenta anche una donna di corporatura robusta. In un sogno, una nave rappresenta anche il Ponte del Giudizio (Stirdt) che verrà allungato nel Giorno della Resurrezione affinché la creazione possa attraversare la terra del Grande Raduno. Una nave in un sogno rappresenta anche la salvezza, evitare l’ignoranza o superare la tentazione. Se una persona malata si vede cavalcare nell’obitorio di una nave con persone morte in un sogno, significa che fuggirà dalle prove di questo mondo. Se una persona sana che cerca la conoscenza lo fa in sogno, significa che può incontrare un insegnante spirituale per trarre beneficio dalla sua conoscenza e saggezza e per sfuggire all’ignoranza. Se una persona indebitata lo fa in sogno, significa che ripagherà i suoi debiti, mentre per una persona svantaggiata anche lui troverà la pienezza e acquisirà ricchezza da fonti inaspettate. Se uno vede la sua nave navigare verso la riva, se poi diventa anfibia, portandolo sulla terraferma nel sogno, significa che rinuncerà nella sua fede e devierà dal sentiero della verità per seguire innovazioni, ipocrisia e insolenza. Se non sta cercando la conoscenza, significa che divorzierà da sua moglie, quindi procederà a vivere con lei nel peccato. Se è un commerciante, significa che la sua attività ristagnerà e cercherà metodi illegali per commercializzare la sua merce. In un sogno, una nave rappresenta anche buone azioni, compagni retti, associazione con un uomo saggio, una buona compagnia, azioni lodevoli, un artigianato, la stagnazione dei propri affari, la paura, la speranza, la salvezza, una moschea, un mercato, il proprio padre, una madre, un maestro, un insegnante, un educatore, una ricchezza, una casa, un’adultera, un veicolo, una moglie o un servo. Una nave in sogno rappresenta anche un’osteria, nel senso che ci si entra sobri e ci si lascia con la testa leggera. Una nave in sogno rappresenta anche la forma umana e il suo corpo rappresenta il suo corpo. I suoi remi rappresentano le sue mani. La sua parte anteriore rappresenta la sua testa. Il suo contenuto rappresenta il suo cervello. Le sue assi rappresentano le sue costole e le sue corde rappresentano le sue vene, eccetera. Se uno vede una nave seduta in cima a una montagna in un sogno, significa sicurezza, o fuga da un pericolo, o protezione dal proprio nemico. Se nel sogno affonda nel mare, significa anche che è uno degli abitanti del fuoco infernale. Se la nave si trasforma in ferro nel sogno, significa longevità. Mangiare il legno di una nave in sogno significa ricevere un’eredità considerevole, oppure potrebbe significare mangiare carne proibita. Se uno vede una nave parlare con lui e calmare la sua comprensione in un sogno, significa che ascolterà l’ammonimento di un uomo saggio. Vedere l’arco di Noè in un sogno significa felicità, gioia, festeggiamenti, salvezza, sollievo dallo stress e dalle preoccupazioni, protezione dall’annegamento, matrimonio e una posizione di presidente, o vittoria sul proprio nemico. (Vedi anche Barca | Timone)…

…Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo una bara, simboleggia l’utero. Se la bara è vuota, ciò potrebbe indicare che si stanno avendo alcune differenze inconciliabili. Se stai sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un corpo in una bara, significa che passerai attraverso un periodo di depressione. Potreste sentirvi confinati, limitati e mancanza di libertà personale. Ci può essere un problema nella vostra vita o situazione morta o in decomposizione, e quel sogno sta attirando l’attenzione su di esso. È ora di porre fine a questa situazione o relazione….

…Sognare un registratore di cassa chiuso e nessuno in giro a gestirlo indica che nulla può essere previsto nell’immediato futuro il che significa che tutto è in attesa intorno al sognatore. Sognare un registratore di cassa funzionante pieno di soldi indica che presto ci saranno buoni affari e profitti. D’altra parte, se il registratore di cassa appare senza denaro, si verificherà il contrario. Se durante il sogno c’è una persona che gestisce il registratore di cassa, significa che presto il sognatore riceverà aiuto. Sognare di aprire scatole normali indica che il sognatore ha molto interesse per il suo lavoro. Se in queste caselle compaiono oggetti di valore, significa che il successo è immediato. Ma se la scatola è vuota, indica fallimenti e difficoltà. Se la scatola appare con feci, letame o lettiera, significa che alcune aziende potrebbero non essere molto oneste. Se la scatola appare con monete, significa che è difficile. Quando molte scatole piene di cose preziose appaiono in un sogno, significa che potrebbero esserci sentimenti di invidia vicino al sognatore….

…Il sogno di vedere qualcosa che brucia nel sogno simboleggia emozioni intense o sentimenti appassionati. Una totale mancanza di preoccupazione per qualcosa. Essere intenzionalmente scortese, offensivo o insensibile. Può anche essere la rappresentazione dell’emotivo, bruciato o essere un segno che è necessario rilassarsi. Il sogno delle ustioni cutanee simboleggia l’imbarazzo, le conseguenze spiacevoli o gli atti dolorosi che durano. Una persona o una situazione ti ha lasciato un promemoria che le tue azioni sono per sempre indesiderabili o non si ripeteranno. Una reazione dura o dolorosa in una situazione sociale. Qualcuno potrebbe non essere stato d’accordo con quello che stai pensando. Sognare di essere bruciati vivi simboleggia la sensazione di non essere mai più chiamati. Disperazione. Altre persone che sfregano nella loro negligenza, abbandono, o per il male va nella loro direzione. Innocuità, che ti senti come gli altri. Desolazione, difficoltà o qualcosa del genere, una situazione così priva di ogni libertà. Il sogno delle altre persone che bruciano vivo può rappresentare quanto sei consumato dalla tua ambizione. Intenzionalmente trascurare o uccidere qualche area della tua vita. Guardare una situazione o un’area della tua vita salire nell’aria, intenzionalmente languire o essere consumato da un’altra passione. Vivere un’area della tua vita vuota, cupa o piena di difficoltà. Sensibilità nel rinunciare a qualcosa di importante per sempre. Il sogno di una casa in fiamme simboleggia una prospettiva su una situazione intenzionalmente abbandonata o gravemente trascurata. Può anche essere la rappresentazione di rabbia intensa o risentimento verso un’altra persona. Esempio: Un uomo che sognava di vedere il suo amico con segni di bruciature sul collo. Nella vita reale questa amica si uccise, e l’uomo stava cominciando a capire la disperazione che il suo amico provava per la sua vita, il che lo spingeva ad uccidersi. Nella vita reale il marito aveva imbrogliato. Esempio 3: Una donna sognava un serpente che sputava veleno ardente su di lei. Nella vita reale, sentiva che sua sorella era una cattiva influenza e cose dolorose tristi molto durature. Esempio 4: Un uomo sognava di vedere qualcuno bruciato vivo. Nella vita reale, sentiva che il suo desiderio di essere uno psicologo era completamente consumato dalla sua ambizione di avere successo in un altro campo….