…(Avenue | Direction | Path | Trail | Way) Una strada in un sogno rappresenta la legge divina. Vedere molte strade in un sogno denota deviazione dal sentiero di Dio, o potrebbe significare innovazione religiosa. Camminare su una strada laterale o cedere a un bivio in un sogno significa andare fuori strada. Se un rapinatore in autostrada attacca qualcuno in sogno, significa che soffrirà per la perdita di un amico. Se in sogno si vede un sovrano che cammina per una strada accidentata, significa che stabilirà la giustizia e aprirà la strada alla rettitudine e alla prosperità. Una strada diritta in un sogno rappresenta il percorso di Dio, o potrebbe rappresentare la propria vera fede nelle rivelazioni di Dio, o nel seguire la pratica del Messaggero di Dio, sul quale sia la pace, o seguire la guida del proprio maestro o shaikh. Camminare su un sentiero retto in un sogno significa pentirsi dei propri peccati e trovare una guida. Vedere molte strade in un sogno significa esitazione, fluttuazioni nella propria fede, dubbio, disattenzione o apostasia. Una strada in un sogno rappresenta anche un mestiere, l’eternità, il passato, l’invecchiamento, la continuità, il buon esempio o il cattivo esempio. Una barca che segue la corretta corsia del mare in un sogno significa salvezza. Una strada in un sogno rappresenta anche una donna, il proprio sostentamento, la verità o la morte. Se un commerciante si vede camminare su una strada in sogno, significa che troverà nuove strade per guadagnare più soldi. Una strada nascosta in un sogno significa orgoglio, innovazione e autoinganno. (Vedi anche Corsia | Terreno senza strade | Percorrere la propria strada)…

…Sognare e vedere un percorso nel processo di sognare sono un grande presagio per te. Questo sogno indica il tuo senso di direzione e il perseguimento dei tuoi obiettivi. Sognare e vedere una strada tortuosa, sinuosa o accidentata è interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di considerare che sperimenterai molti ostacoli e battute d’arresto per raggiungere i tuoi obiettivi. Si possono trovare con difficoltà inaspettate. Se la strada è buia, allora riflette le scelte più scure o spaventose che hai fatto o stai facendo. Sognare e vedere una strada liscia, circondata da fiori e alberi verdi, denota un progresso continuo e costante scalando la scala sociale. Se il percorso è dritto e stretto, allora significa che il tuo percorso verso il successo sta andando come previsto. Nel sogno di vedere una strada sconosciuta si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa che il nuovo design causerà più dolore di quanto valga la pena e una perdita di tempo. Sognando che una creatura minacciosa è una strada, parallela a una situazione ostile / persona che si sta incontrando nella vostra vita di veglia. È un ostacolo che devi superare, non importa quanto intimidatoria possa apparire la situazione o la persona. Se volete capire meglio il vostro sogno, si prega di leggere la strada….

…La strada larga e dritta indica un buon progresso della tua attività. Strada stretta e difficile con forte pendenza porterà numerosi contrattempi. La strada in costruzione significa perdita di denaro….

il sogno con una forchetta sulla strada simboleggia un crocevia nella tua vita, o una decisione importante che devi prendere. Può riflettere le vostre scelte o ambivalenza su qualsiasi situazione. Il sogno di un albero in mezzo a una forchetta sulla strada simboleggia un problema o un evento che ti costringe a prendere una decisione.

…Una strada larga significa un felice incontro con una brava persona; una strada stretta significa ostacoli e difficoltà….

…(Amicizia) Se un malato si vede camminare per strada insieme a un amico o viaggiare con lui in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Accompagnare una persona sconosciuta sulla strada in un sogno significa subire perdite. Camminare in compagnia di un parente in un sogno ha una connotazione negativa….

…Sognare di vagare per una strada casuale indica sfortuna nell’immediato futuro, sia per una malattia che per il mancato raggiungimento di ciò che il sognatore desidera. Sognare di inciampare mentre si cammina per strada sottolinea quanto è stato detto….

…il sogno, in cui si vede una forchetta sulla strada, indica la decisione significativa, che si deve prendere. Il sogno può mostrare le diverse opzioni su una certa situazione. D’altra parte, il sogno della forcella mostra l’equilibrio raggiunto tra due lati completamente diversi. Forse siete in grado di aggiungere i vari aspetti della vita e ancora fare armonia fuori di loro….

(Vedi Strada)

…Le strade nei sogni simboleggiano il destino. Gli incroci ci dicono che abbiamo diverse opzioni. Se la strada è dritta e larga, ci fa ben sperare successo e fortuna. Se è stretto, il nostro percorso d’azione è limitato. Se va su un terreno pianeggiante, significa che non troveremo troppi problemi. Se ci sono molte curve, la nostra azienda sarà complicata….

…Se la strada è ampia, vuota, protendersi fino all’orizzonte è un magnifico sogno che manifesta la nostra voglia di migliorare, e il nostro inconscio conferma che le nostre speranze sono ben fondate. Ma se quello che abbiamo sognato è un vicolo il significato è opposto e varrà la pena analizzare attentamente le situazioni in cui siamo coinvolti perché le difficoltà possono arrivare….

Viaggiare su una strada indica che supererai le difficoltà e il trionfo sarà dalla tua parte.

…Le strade nei sogni simboleggiano il destino. Gli incroci ci dicono che abbiamo diverse opzioni. Se la strada è dritta e larga, ci fa ben sperare successo e fortuna. Se è vicino, allora mostra che il nostro percorso per l’azione è limitato. Se attraversa un terreno pianeggiante, significa che non troveremo troppi problemi. Se ci sono molte curve, la nostra azienda sarà complicata….

…Vedere una strada, quando sognate, ha il significato simbolico della vostra vita. L’autostrada nel sogno suggerisce il tuo senso della direzione e il percorso della tua vita. Considera le condizioni dell’autostrada che riveleranno molto sulla tua vita e sulla tua personalità. Le condizioni della strada nel tuo sogno sono come lo specchio della tua vita di veglia attuale. Mostra quanto ti senti responsabile per la tua vita. Una strada liscia e dritta rimane come simbolo e segno di equilibrio, armonia e pace interiore nel suo stato emotivo e spirituale. Cattiva strada, come la strada tortuosa, strada accidentata nel vostro sogno è un riflesso del vostro stato attuale e rappresenta disarmonia, squilibrio e condizioni di angoscia….

…Se la strada è diritta, larga, vuota e si perde nell’orizzonte, mostra desideri di miglioramento, successo, aspettative ragionevoli….

…(Pendenza | Strada di montagna | Pendenza ripida) Se uno in sogno vede se stesso salire una ripida pendenza, significa faticare per avere successo sia nella sua vita materiale che in quella spirituale, oppure potrebbe significare cercare di raccogliere i benefici di entrambi i mondi, anche se con grande sforzo su di lui. Un’ascesa in un sogno potrebbe anche significare una donna difficile o un uomo severo che può essere gestito solo con gentilezza, dolcezza e amore. Un’ascesa in un sogno rappresenta anche il proprio socio o un partner commerciale a cui non si può fidare dei propri soldi o della propria vita. Un’ascesa in un sogno rappresenta anche la strada per la salvezza oi pericoli che si possono dover attraversare e le azioni che possono salvarlo dal fuoco dell’inferno. Un’ascesa in sogno potrebbe anche rappresentare avversità, difficoltà e pericoli. Salire una ripida pendenza in sogno significa pericolo e scendere una ripida collina significa raggiungere la salvezza. Un’ascesa in sogno potrebbe anche rappresentare un ponte, un sottopasso, una moglie, una donna o uno scorpione. Camminare su un ripido pendio in un sogno significa anche salire in posizione a causa della propria conoscenza, politica, buona condotta, adempimento dei propri doveri, cura degli altri o saggezza. Cadere attraverso una ripida collina in un sogno significa cadere di rango, perdere il proprio prestigio, perdere i propri soldi, negare la verità, obiettare alla propria religione o camminare nell’oscurità. Arrampicare in un sogno significa sempre raggiungere i propri obiettivi. Arrampicarsi sulla schiena in sogno ha connotazioni negative. Discendere da una ripida collina, o da una nave, o scendere da un castello o da una montagna in un sogno significa anche che il proprio obiettivo non si materializzerà. (Vedi anche Ascending the skies | Scalare una montagna)…

Il sogno di un Road Runner simboleggia un’idea da esplorare uno dopo l’altro. Negativamente, può riflettere una tendenza a non finire mai nulla iniziato….

(Vedi Camminare a modo suo)

Se vedi il Road Runner in un sogno, questo sogno indica un pensiero spontaneo e veloce. Forse, tu sei la persona che agisce prima e poi pensa che rende molte cose inaspettate. D’altra parte, il sogno mostra le sue magnifiche abilità di essere il primo e il migliore….

(Vedi incredulità | Irreligioso | Errante)

…Se avete visto una strada in un sogno, allora simboleggia la strada della vostra vita che si sta prendendo. L’aspetto della strada indica l’influenza della propria vita. Se la strada ha buchi, allora significa che alcuni aspetti sono insoddisfatti nella tua vita. Il sogno, in cui si vedono solo le strade laterali, indica la necessità di tornare alla forma di vita di base. D’altra parte, il lato delle strade denota lo stile di vita unico che hai. Per una migliore interpretazione del vostro sogno, si prega di vedere anche il significato della strada….

(Vedi Ascent)

…(Viale | Porte della città | Sentiero | Strada | Sentiero) Vedere una corsia in un sogno è come vedere le porte della città. Se è chiuso durante l’ora legale nel sogno, significa che si verificherà un incidente all’interno della città o alla fine della corsia, e che tale incidente richiederà la chiusura dei suoi cancelli o il blocco della corsia . Un vicolo in un sogno rappresenta anche un servo o una convivenza. Qualunque sia la forma che assume la corsia nel proprio sogno, si vedrà lo stesso nella veglia. Seguire questa scia di pensiero, percorrere una strada in sogno significa subire il trattamento sbagliato di un commerciante, di una persona autorevole o di un artigiano. Una strada aperta in un sogno significa che si può lavorare per qualcuno nel governo. (Vedi anche Alley | Road)…

…In un sogno, una lavapavimenti rappresenta qualcuno che indaga sulle condizioni delle persone e ama aiutarle. Pulire in sogno un terreno agricolo significa cercare la compagnia di persone rette. Pulire una vigna in sogno significa indagare le condizioni di vita di una donna. Pulire un albero in sogno significa indagare sulle condizioni di vita delle persone religiose. Spazzare una strada in un sogno significa percorrere la stessa distanza per una strada del genere. Se uno vede se stesso pulire la strada per la Mecca in un sogno, significa che compirà un pellegrinaggio. Pulire un campo in erba senza conoscere il proprietario in sogno significa diventare un rinunciante. Pulire i pavimenti della casa di qualcuno in sogno significa scoprire come sta. (Vedi anche Spazzare il pavimento | Lavatrice | Lavaggio)…

…il sogno di una strada asfaltata simboleggia il tuo percorso nella vita facile o definito da te. Il tuo senso dell’orientamento è chiaro o spremuto per. Navigazione fluida o niente ottenere nel vostro senso. Negativamente, una strada asfaltata può riflettere un momento difficile della tua vita che senti di non poter sfuggire alla vita mondana. Può anche essere la rappresentazione di uno stile di vita che è molto facile. Se conosci la strada, allora i tuoi sentimenti o ricordi su di essa simboleggiano dove sei mentalmente o emotivamente nella tua vita. La condizione della strada simboleggia emotivamente turbolenta o quanto sia difficile la direzione della vostra vita è….

…Sognare di guidare un veicolo mostra il tuo viaggio di una vita. Guidare veloce è come vivere velocemente. Così sognando di guida veloce mostra come ci si muove sul percorso della vita. Hai sempre fretta? Il sogno è anche quello di raccontare come si sta navigando la vita. Se si sta guidando e non può vedere la strada davanti, allora indica fase inutile nella vostra vita. Forse non hai nessun obiettivo o non sai dove stai andando e cosa vuoi davvero fare con la tua vita. Ti manca la direzione? Provare a creare il primo obiettivo. Fai un piano e spostati verso il tuo obiettivo. Se si sta guidando su una strada piena di curve, quindi dirigere gli occhi agli ostacoli. Potresti avere complicazioni nel raggiungere i tuoi obiettivi o nel finire i tuoi piani. Inoltre, significa che i cambiamenti sono in anticipo e ti aspettano. Sognare che qualcuno ti sta lasciando simboleggia la dipendenza da qualcosa. Se conosci la persona che stai guidando, allora forse il sogno mostra la tua dipendenza da quella persona. Pensa al controllo della tua vita. Hai il controllo della tua vita o di qualcun altro? Stai seguendo gli obiettivi degli altri invece dei tuoi? Se si sta guidando sul lato passeggero di un’auto, allora rappresenta che si sta cercando di essere in controllo. Forse l’hai perso per un po’, ma ora è il momento di tornaci. Stai cercando di ottenere il controllo completo del percorso che la tua vita sta prendendo? Forse hai iniziato a fare le tue scelte. Per sognare che si sta guidando un taxi o un autobus rappresenta un lavoro noioso con poche possibilità di avanzamento. A sognare che si sta guidando una macchina in retromarcia indica che si stanno affrontando grandi ostacoli per raggiungere i vostri obiettivi. Se guidi all’indietro in una pozza d’acqua, significa che i sentimenti sono molto reattivi. Quelle forti emozioni ti stanno trattenendo. Sognare che si sta guidando ubriaco indica che la vostra vita non è in alcun controllo. Devi prendere decisioni importanti, perché non c’è altra scelta. La vita ti fa bene fuori controllo? Guidare su droghe o narcotici suggerisce che qualche relazione o qualcuno sta dominando nella tua vita. Per sognare di guidare una strada di montagna, si suggerisce che il maggiore aumento della vita, più difficile è rimanere in cima. Forse ritieni che la tua posizione avanzata sia precaria. Per questo motivo, sognare di guidare da una montagna mostra come la paura di perderla. Sai, ci vuole un sacco di duro lavoro per rimanere in cima. In alternativa, la guida su strada può anche rappresentare la sensazione di non essere in grado di soddisfare le aspettative degli altri….

…(Smarrito | Errore | Perso) Camminare su una strada diritta e ancora perdere la strada in un sogno significa deviare dal sentiero della verità. Se la strada nel sogno è tortuosa o curva, significa allettamento, trasgressione, errore di guida o errore dal sentiero di Dio, oppure potrebbe significare cercare una via d’uscita dall’errore. Se uno è perso nel sogno, significa che diventerà incurante, e se da quel momento in poi troverà la sua strada, significa che riceverà la guida di qualcuno e l’accetterà….

…(Direzione) Percorrere la propria strada, o prendere la strada, o andare in direzione della porta in un sogno significa stabilire il corso della propria vita sulla base della rettitudine, o trovare la vera causa delle cose, o potrebbe significa successo, a seconda di quanto ci si avvicina al suo obiettivo nel sogno. (Vedi anche Road)…

…(arb. Sirat) Questo è il ponte su cui le persone devono camminare dopo il Giorno della Resurrezione per incontrare il loro Signore nel Giorno del Giudizio. La facilità di attraversarlo dipende dal peso delle azioni che uno sta portando. Alcuni si incrociano come un fulmine, mentre altri devono portare i loro fardelli e muoversi con pasta variabile. Camminarci sopra in un sogno significa un viaggio. Se il ponte crolla sotto i piedi nel sogno, significa distruzione e morte. Vedere questo ponte in un sogno rappresenta anche conoscenza, verità, credere nell’unità di Dio e seguire gli insegnamenti e l’esempio del Messaggero di Dio sul quale sia la pace. Se uno dei piedi scivola durante l’attraversamento nel sogno, significa che perderà la vera strada. Se uno vede se stesso percorrere il sentiero in sogno, significa che è sulla strada giusta, segue ciò che è comandato e si astiene da ciò che è proibito. Significa anche che si subiranno grandi cambiamenti, si assumeranno importanti responsabilità e si riuscirà a raggiungere la sicurezza. Se un piede scivola in un sogno, significa anche che cadrà nel peccato e devierà dalla retta via….

…L’elemento fuoco in un sogno rappresenta la forza. Il fuoco in un sogno significa anche amore. Un prodotto che viene toccato dal fuoco durante il processo di produzione o cottura in sogno significa litigi e controversie. In un sogno, il fuoco significa anche una buona novella, un avvertimento, guerra, castigo, potere, prigionia, perdite, peccati o benedizioni. Se uno vede un fuoco ardente con scintille sparare in ogni direzione e bruciare nella foresta e infuriare con rumore tumultuoso e clamore in un sogno, significa insubordinazione, disordine civico o un’avversità attraverso la quale molte persone moriranno. Se uno vede il fuoco che brucia nel suo stesso cuore in un sogno, significa amore o depressione causati dalla separazione dalla persona amata. Vedere due cespugli in fiamme che cercano di consumarsi l’un l’altro in sogno rappresenta due eserciti che combattono l’un l’altro. Se i due cespugli in fiamme rimangono intatti e non danno luogo a perdite nel sogno, allora rappresentano prove e avversità nel luogo in cui vengono visti. Qualunque dei due fuochi sia più vicino a una fonte d’acqua nel sogno significa che un tale esercito è più soggetto a una ritirata volontaria o alla sottomissione. Se l’acqua scorre e spegne quel fuoco in sogno, significa anche che l’acqua sarà debilitata e di conseguenza consumata. Più fumo nero produce un incendio nel sogno, maggiore è il pericolo e le conseguenti sofferenze. Se si accende un fuoco di notte affinché le persone vedano la loro strada in un sogno, significa che acquisirà una conoscenza e con essa aiuterà le persone nella loro vita, ammonendole e guidandole. Se uno vede se stesso accendere un fuoco sulla strada durante il giorno in un sogno, significa che si imbarcherà sulla strada dell’innovazione e fuorviando gli altri. Se si vede un incendio durante il giorno in un sogno, significa guerra e avversità. Se viene visto durante le ore notturne, significa pace e guida. Se uno vede se stesso adorare il fuoco in un sogno, significa che ama le guerre o segue gli allettamenti satanici. Riscaldarsi da un fuoco vicino durante una giornata fredda in un sogno significa diventare ricchi. Mangiare fuoco in sogno significa truffare la proprietà degli orfani o guadagnare denaro sospetto e illegale. Se uno è condannato a morire nel fuoco in un sogno, significa prigione. Se uno entra nel fuoco dell’inferno e poi ne esce in sogno, significa che alla fine entrerà in paradiso. Se uno vende l’inferno e compra il paradiso in sogno, significa che venderà un’attività che prevede l’uso del fuoco come uno stabilimento balneare, un panificio o un falso e investirà i suoi soldi in una fattoria o viceversa. Anche questo può rappresentare le sue azioni nel mondo e la sua ricompensa nell’aldilà. Entrare nel fuoco dell’inferno per pagare i propri peccati in un sogno significa perdite finanziarie o commettere azioni abominevoli che giustificano tali sofferenze. Se uno vede il fuoco dell’inferno con i propri occhi in un sogno, significa che dovrebbe essere stanco della sua posizione legale o che dovrebbe stare attento riguardo al sovrano o governatore di quella città. Entrare nel fuoco dell’inferno e assaporarne la punizione in sogno significa anche soffrire delle avversità. Vedere un gruppo di persone in piedi intorno a un fuoco in un sogno significa benedizioni. Scoprire un roveto ardente in un deserto e trovare conforto nel rifugiarsi vicino ad esso in un sogno significa dissipare le proprie paure e raggiungere la salvezza. Se uno viene toccato da un fuoco, e se questo non gli fa del male o lo brucia nel sogno, significa che qualcuno manterrà una promessa che gli ha fatto. Se un fuoco brucia all’interno di un granaio in un sogno, significa aumentare i prezzi. Qualunque sia il prodotto che un fuoco brucia in un sogno significa alta domanda e aumento dei prezzi. Se nel sogno si vede una stufa accesa senza cibo nella pentola, significa che il capofamiglia è impegnato in alcune attività futili e potrebbe soffrire a causa di esse. Se uno vede un governatore che accende un fuoco, e se continua a soffocare, allora se si spegne nel sogno, significa che sarà licenziato dal suo ufficio e che il suo fuoco sarà spento. Vedere una torcia accesa senza fumo appesa davanti alla propria porta in sogno significa partecipare alla stagione dei pellegrinaggi durante quell’anno, o ristrutturare la propria casa, oppure potrebbe significare sposarsi. Bruciarsi le dita in un sogno rappresenta una persona ingiusta, oppure potrebbe significare cambiare il contenuto di un libro o commettere spergiuro. Vedere il fuoco acceso nel palmo della propria mano in sogno significa tagliare i fini del proprio mestiere per risparmiare denaro o violare volontariamente il codice di un mestiere. Vedere il fuoco dentro la bocca in un sogno significa angoscia. Entrare volontariamente nel fuoco dell’inferno in un sogno ‘rappresenta il proprio amore e attaccamento al mondo e ai suoi piaceri. Un ifire infuriato nella propria casa o città in un sogno significa guerra e distruzione. Se si tratta di un ■ ruggente e un fuoco ardente nel sogno, allora significa piaghe e distruzione di massa. Se non ha rumore nel sogno, significa la diffusione di una nuova malattia. Se uno vede un fuoco cadere dal cielo in un sogno, significa maggiori calamità. Se non provoca danni nel sogno, significa un abuso verbale senza conseguenze durature. Se uno vede un fuoco che sale nel cielo in un sogno, significa che la gente di quella località sta sfidando i decreti di Dio Onnipotente con arroganza e indulgere in peccati abominevoli e insubordinazione. Accendere un fuoco per portare calore a un gruppo di persone in un sogno significa avviare un progetto comunitario che andrà a beneficio di più persone incluso se stessi. Accendere un fuoco per cuocere un po ‘di carne in un sogno significa iniziare una conversazione per mordere e calunniare qualcuno. Mangiare da tale carne alla griglia nel sogno significa guadagni, angoscia e sentirsi appesantiti. Se un fuoco brucia la propria veste o provoca ustioni alla sua pelle in un sogno, significa una calamità che colpirà lui o un membro della propria famiglia rappresentato da quel particolare arto. Portare carbone in casa in sogno significa rubare denaro o acquisire profitti illeciti. Se uno è colpito dal calore di un incendio e in sogno se ne sente il bagliore sul viso, significa diventare oggetto di calunnia, gelosia e maldicenza della gente. Stare alla luce di un fuoco in un sogno significa avvicinarsi a qualcuno che ha autorità. Se un incendio esce dalla propria casa in sogno, significa un appuntamento politico, un affare, una forza o una conoscenza del proprio mestiere. Se si vede una luce radiante che illumina i cieli da est a ovest in un sogno, significa fama, riconoscimento e conoscenza, o una scoperta diventerà famosa per questo. Se una moglie è incinta e se vede un fuoco uscire dalla sua testa per illuminare l’intera casa in un sogno, significa che sua moglie genererà un figlio che diventerà un rinomato uomo di conoscenza e pietà. Un incendio che accende la propria casa in un sogno significa anche che la propria moglie rimarrà incinta. Accendere un fuoco in cima a una montagna in un sogno significa cercare la vicinanza a Dio Onnipotente facendo offerte, facendo beneficenza e aumentando la propria devozione. Di conseguenza tutti i propri bisogni saranno sicuramente soddisfatti. Se uno che vede questo sogno è in viaggio, rappresenta il suo ritorno sicuro a casa sua. Sedersi nel fuoco e non subire alcun danno in un sogno significa lavorare per o associarsi con il sovrano della città o del paese. Significa anche diventare il confidente o l’amico intimo del sovrano. Il fuoco nel deserto in un sogno significa guerra. Incendiare le persone in un sogno significa creare divisione e inimicizia tra di loro. Stare nel fuoco, sentirsi freschi ea proprio agio in un sogno rappresenta la propria veridicità, sincerità, fede e certezza, e significa vittoria sui suoi nemici. Un fuoco morente in un sogno significa sopprimere un trambusto o contenere una questione fastidiosa che potrebbe mettere in pericolo la propria comunità o la propria vita. Se un incendio che accende la propria casa si spegne in sogno, significa la morte del padre, del marito o di un figlio. Un incendio spento in un sogno significa anche la morte del governatore, o di un grande studioso, o di un famoso shaikh in quella città. Il fuoco in un sogno significa anche una rapina. Il fuoco senza fumo in un sogno rappresenta spiriti o jinn, poiché sono creati da un fuoco senza fumo. Rappresenta anche siccità, locuste o una calamità. Se un incendio viene spento dalla pioggia in un sogno, significa povertà o perdita del proprio lavoro. Se uno vede un fuoco che gli parla dall’interno di un vaso di terracotta o dall’interno di una brocca o qualsiasi contenitore in un sogno, significa che uno spirito maligno ha posseduto il proprio figlio o figlia. Un fuoco distruttivo in un sogno rappresenta un sovrano ingiusto. Se le persone possono trarre beneficio da un tale fuoco, significa che è un governatore o governatore giusto e retto. Il fuoco in inverno in un sogno significa frutti. Mangiare fuoco in sogno significa mangiare da un piatto d’oro o d’argento, o bere da una coppa d’oro o d’argento. Significa anche povertà e bisogno. (Vedi anche Corpo 1 | Legna da ardere | Fuoco infernale)…

Per vedere un marciapiede su cui si cammina, simboleggia la strada, nessuno prenderà quando si cerca di raggiungere gli obiettivi. Probabilmente stai prendendo la nuova strada nella tua vita. Considera che se il marciapiede è rotto o incrinato, mostra le barriere e gli ostacoli che si dovranno affrontare mentre cammina fino alla fine della strada. Apportare alcune modifiche che possono fare quel marciapiede è facile da raggiungere a piedi.

Il sogno su una strada o una strada sul marciapiede simboleggia un percorso nella vita che è garantito o sicuro. Sapendo che non puoi perdere, non importa cosa. Mi sento bene ad essere sostenuto o garantito successo. Sentire che non si può mai fallire o che le persone che conosci sono sempre fare in modo che non si sarà mai. Una relazione in grado di resistere a qualsiasi stress o pressione. Amore, fiducia o lealtà nella tua vita che viene sempre al primo posto. Esempio: Una donna sognava di camminare lungo una strada acciottolata. Nella vita reale era troppo povera per pagare un matrimonio, ma sentiva che la sua relazione era più forte del denaro.