Il sogno di lumache simboleggia forti sentimenti di pregiudizio o disgusto. Un problema o un problema che è visto per essere così sgradevole che non si vuole fare nulla al riguardo.

Se hai sognato di proiettili, allora significa che stai prendendo le cose con calma, senza fretta e lavorando su un certo argomento, lentamente e con attenzione. Considera, che a volte la lentezza si continua può infastidire coloro che sono circondati da.

Se sognate di vedere una lumaca, allora un tale sogno dimostra che sei molto sensibile e delicato. In caso contrario, il sogno mostra che si sta passando la vita nel modo in cui si voleva andare a prendere le cose e raggiungere gli obiettivi che vengono da.

Il sogno di una lumaca simboleggia l’impazienza o la noia. I tuoi pensieri su qualcosa che è troppo lento o che sta prendendo troppo tempo….

(Vedi Combina | Raccogli)

Raccogliere la propria fattoria in un sogno significa facilità dopo difficoltà o vedere un rapido ritorno sul proprio investimento. Potrebbe anche rappresentare distruzione o potrebbe significare ricevere ammonizione. La porzione raccolta in un sogno eguaglierà la dimensione della distruzione che colpirà l’area. Se si vedono persone che raccolgono un campo in mezzo al mercato o una strada in un sogno, significa che una calamità colpirà loro a causa dei loro peccati. D’altra parte, significa anche trarre profitto dalla propria attività. Se in un sogno si vedono fedeli che raccolgono la raccolta all’interno di una moschea senza alcun aiuto esterno, significa raccogliere la ricompensa della loro devozione e sincerità. Gettare il raccolto nei campi significa che le proprie azioni sono inutili. Vedersi raccogliere fuori stagione in un sogno significa devastazione, guerra o morte. Raccogliere un raccolto verde nel sogno connota la morte di un giovane. Se il colore del raccolto è bianco nel sogno, significa la morte di una persona anziana. Se si vede il raccolto che viene raccolto prima del suo tempo, o molto più tardi del suo tempo previsto nel sogno, significa morte o guerra. (Vedi anche Crop | Earth | Grammarian | Planting)…

…(Foundling | Waif) Raccogliere un bambino abbandonato in un sogno significa raccogliere il proprio nemico, insieme alla storia di Mosè e del Faraone. Raccogliere un bambino abbandonato in un sogno potrebbe anche significare riportare le cose come dovrebbero essere o dissipare angoscia e dolore. Se uno vede se stesso piantare un melo in sogno, significa adottare un orfano, o prendersi cura di uno. Ritrovarsi orfano in un sogno significa depressione che è causata dall’ingiustizia. Essere orfano in un sogno significa anche sentirsi depresso a causa del proprio amore per una donna, perdita di proprietà o denaro….

…(Frutta | Palma) In un sogno, le date significano denaro o un buon messaggio. Mangiare datteri in un sogno significa guadagnare un reddito legale. Le date sono come i soldi, non hanno una lunga vita da scaffale. I datteri non maturi in sogno indicano la disponibilità di acqua per chi ne ha bisogno. I datteri rossi non maturi in un sogno possono indicare un qualche tipo di malattia del sangue, per cui i globuli rossi crescono fino a superare in numero i globuli bianchi. Le date in un sogno significano anche pioggia. Mangiare datteri in sogno significa leggere il Sacro Corano e raccogliere benefici dalla propria religione. Le date sepolte in un sogno rappresentano i propri risparmi. Se uno si vede seppellire le date in un sogno, significa anche rubare dalla proprietà e dal denaro degli orfani. Le date poste ad asciugare all’aperto rappresentano denaro che non dura. Raccogliere le date in un sogno durante la stagione significa che ci si può sposare con una donna nobile e ricca. Significa anche acquisire conoscenza. Raccogliere le date fuori stagione in un sogno significa che si impara qualcosa di buono ma non si riesce ad agire di conseguenza. Se uno vede che si sta sventolando con un ramo tenero e umido di una palma in un sogno, significa imparare qualcosa di benefico da un ipocrita, o può significare sollievo dall’angoscia. Se una donna si vede mangiare datteri maturi che gocciolano di succhi nel sogno, significa che riceverà un’eredità dal marito e che il suo nome sarà incluso nel suo testamento, anche se è divorziata. Se uno vede se stesso prendere un appuntamento, dividerlo a metà ed estrarne la fossa della data in un sogno, significa che genererà un figlio. Mangiare datteri freschi in un sogno significa ascoltare buone parole oltre ad altri benefici. (Vedi anche Mazzo di date | Spread data)…

…In generale, sognare di raccogliere o raccogliere è una buona cosa perché il più delle volte prevede benefici imminenti. Sognare di essere in un campo che viene falciato è un segno che presto inizierai a lavorare in qualcosa che sarà molto utile per te….

Il sogno di utilizzare un rastrello simboleggia pensieri ripetitivi su un problema che si desidera risolvere. Fare la stessa cosa più volte per risolvere un problema. Il sogno di raccogliere fango o erba che si trasforma in fango può rappresentare un problema che continua a fare tutto per la correzione e non funziona mai. Il sogno suggerisce che è necessario trovare o ascoltare nuove idee, o rinunciare a metodi che non funzionano. Esempio: Un uomo sognava di vedere qualcuno raccogliere il fango. Nella vita reale lui affari fallito e lui era sempre le stesse cose più volte per risolvere il problema.

…In un sogno, i ciottoli rappresentano uomini, donne, bambini piccoli o denaro contato. Significano anche memorizzare un libro di conoscenza, comprenderlo, conoscerlo a memoria o scrivere poesie. Significano anche compiere il proprio pellegrinaggio alla Mecca e lanciare pietre nella valle di Mina in un luogo chiamato Jamarat. Sbattere le pietre in un sogno significa anche asprezza, tenacia, calunnia o giovinezza. Raccogliere ciottoli da lanciare in un mercato, una strada, sotto gli alberi o in un terreno agricolo in un sogno significa ricevere benefici economici. Raccogliere ciottoli ai piedi di un albero in sogno significa ricevere un regalo da una persona autorevole, oppure trarre profitto dal mare, imparare per mano di un bravo insegnante, un regalo da una ricca moglie, oppure potrebbero significare la nascita di un figlio se uno non ha un figlio. Lanciare sassolini in mare in sogno significa sprecare i propri soldi. Gettare sassi in un pozzo in un sogno significa beneficiare di un matrimonio o di un’attività. (Vedi anche Ghiaia, Pietrisco)…

…(Acrimony | Dice | Grasping | Longevity | Migration) Cadere i denti in un sogno significa longevità, o vivere oltre i propri contemporanei. Raccogliere i propri denti persi in un sogno significa longevità, oppure potrebbe significare avere una grande prole. Se uno non riesce a trovare i suoi denti nel sogno, significa che la sua famiglia morirà prima di lui, o che un membro del suo clan emigrerà in una nuova terra. Se in un sogno si trova un dente smarrito, significa il ritorno di un immigrato in patria. Se i denti superiori cadono in mano nel sogno, rappresentano dei profitti. Se gli cadono in grembo nel sogno, significano un figlio, e se cadono a terra nel sogno, significano la morte. Se i denti inferiori cadono nel sogno, significano dolore, sofferenza, dispiaceri e angoscia. Cadere i denti in un sogno significa anche pagare i propri debiti. Se un dente cade in sogno, significa pagamento di un prestito, mentre il numero di denti caduti rappresenta il numero di debiti da soddisfare. Se i denti cadono senza dolore o una causa nel sogno, allora rappresentano azioni senza valore. Se cadono a causa di una malattia gengivale o provocano dolore nel sogno, significa essere costretti a separarsi da qualcosa della propria casa. Se i denti anteriori cadono e provocano dolore e sanguinamento nel sogno, rappresentano la propria incompetenza o incapacità di portare a termine un progetto. Se i denti anteriori cadono senza dolore o sanguinamento nel sogno, significa perdere la propria proprietà. La caduta dei denti in un sogno denota anche una malattia che potrebbe non culminare necessariamente con la morte. Se uno raccoglie i denti caduti in un sogno, significa anche che non può più concepire bambini. Se uno dei denti gli cadono in grembo nel sogno, significa avere una grande progenie. Se una moglie è incinta, e se nel sogno tira fuori un dente senza difficoltà o dolore, significa che sua moglie darà alla luce un figlio. Se le sue gengive sanguinano, significa che abbandonerà la sua famiglia, a meno che non avesse dei soldi a qualcuno, allora significa che gli verrà chiesto di pagare, o che sarà costretto a obbedire. Raccogliere i denti caduti in un sogno significa anche dire qualcosa di cui rimpiangerai. Se una persona religiosa perde i denti in un sogno, significa che dovrebbe essere più assiduo nella sua devozione e il digiuno votivo lo aiuterà sicuramente come inizio. Se uno perde i denti e si ritrova incapace di mangiare correttamente nel sogno, significa anche povertà. Cadere i denti in un sogno denota anche spendere i propri soldi per acquisire conoscenza spirituale, quindi recuperare il proprio investimento attraverso una nuova e benedetta attività. (Vedi anche Corpo ‘| Dolore | Dente)…

…(Grani) In un sogno, il grano significa denaro ben guadagnato. Acquistare grano in sogno significa aumentare i propri guadagni, ovvero il numero dei suoi figli. Se in sogno si vede un righello che mette un bastone e guida dentro un moggio di chicchi, significa che i prezzi aumentano. Piantare grano in un sogno significa fare una buona azione per il piacere di Dio. Camminare nei campi di grano in sogno significa offrire un servizio a Dio Onnipotente. Se uno pianta il grano ma in sogno invece fa germogliare l’orzo, significa ostentazione. Se nel sogno cresce sangue , vuol dire che approfitta dell’usura. Mangiare grano verde nei campi dalle sue spighe in un sogno significa ottenere progresso spirituale attraverso il distacco ascetico. Mangiare grano cotto in un sogno significa afflizioni. Tenere in mano un fascio di spighe di grano, o metterle in una pentola in sogno significa guadagni pari al numero di spighe che si sono raccolte. Raccogliere il grano fuori stagione in un sogno significa morte, distruzione, inganno e prove per la gente di quella località. Raccogliere spighe verdi di grano nel sogno significa la morte di un giovane, ma se sono gialle e secche, allora significano la morte di una persona anziana. Barattare il grano con l’orzo in un sogno significa sostituire il recital coranico con l’interesse per la poesia. Vedere il grano sopra il proprio letto in un sogno rappresenta la propria moglie. Piantare i suoi semi in un sogno significa concepire un bambino. In sogno, il grano rappresenta anche una persona cauta che gestisce i suoi affari con saggezza e che spende i suoi soldi per aiutare le persone senza essere uno spendaccione….

…(Blossoms | Kiss) In un sogno, una rosa rappresenta una persona nobile, una donna, un figlio appena nato, oppure potrebbe rappresentare il ritorno a casa di un viaggiatore tanto atteso. Cogliere rose da un cespuglio di rose in un sogno significa raccogliere onore, amore, prosperità e benedizioni. Baciare una rosa bianca in un sogno significa baciare una donna timorata di Dio. Cogliere una rosa rossa in un sogno significa baciare una donna amante del divertimento. Annusare la fragranza di una rosa gialla in un sogno significa baciare una donna malata. Un mazzo di rose in un sogno significa baci, uno dopo l’altro. Un bocciolo di rosa in un sogno significa un aborto spontaneo. Una rosa in un sogno rappresenta anche una moglie separata, oppure potrebbe significare una donna morente, un affare in perdita, una felicità di breve durata o una promessa che non dura. Ricevere una rosa da un giovane in sogno significa ricevere una promessa che non reggerà. Vedere una corona di rose sopra la propria testa in un sogno significa sposarsi. Le rose su un vassoio in un sogno significano il piacere della giovinezza che non dura, oppure potrebbero denotare la gioia temporanea di questo mondo. Le rose in un sogno significano anche lode o godono di una buona reputazione. L’olio di rosa o attar che è fatto dai petali delle rose damascate in un sogno significa intelligenza, chiarezza di mente, una persona amichevole e gentile. Se un malato si vede sdraiato su un letto di fiori in sogno, significa che potrebbe morire entro quaranta giorni, perché quaranta giorni rappresentano la durata della vita di un fiore di rosa. Tagliare un cespuglio di rose in un sogno significa angoscia. Raccogliere rose in un sogno significa gioia….

…Se sogni le lumache, significa che ti allontani di proposito dalle persone. Coltiva le tue amicizie e sii più aperto….

…(Prurito) Graffiare in un sogno rappresenta l’elemento di prendersi cura dei propri parenti, anche se può seguire il mal di testa. Se il prurito si ferma nel sogno, significa raccogliere i frutti delle proprie azioni. (Vedi Corpo ‘)…

…(Pollame | Uomo | Donna) Un uccello sconosciuto in un sogno rappresenta l’angelo della morte. Se si vede un uccello tuffarsi a terra per raccogliere un sassolino, un foglio o un verme, se si allontana da una casa che ospita un malato in sogno, significa che il malato morirà presto a causa della sua malattia . Se uno vede un uccello che si tuffa verso di lui in un sogno, significa un viaggio. Se uno lo vede in piedi sopra la sua testa, o sopra le sue spalle, o seduto sulle sue ginocchia in un sogno, denota il proprio lavoro o professione. Se l’uccello è bianco nel sogno, significa che il proprio lavoro è pulito, Se il suo colore è abbronzato nel sogno, significa che il proprio lavoro è contaminato. Se un uccello maschio si siede in grembo a una donna incinta in un sogno, significa che genererà un ragazzo. Se un uccello femmina si siede sulle sue ginocchia in un sogno, significa che genererà una ragazza. Gli uccelli grandi o predatori in un sogno rappresentano re, presidenti, leader, tiranni, uomini di conoscenza o mercanti. Gli uccelli acquatici, i gabbiani, eccetera, rappresentano persone onorevoli che salirono di rango in due sfere, la sfera dell’acqua e quella dell’aria. Potrebbero anche significare un viaggio. Se strillano nel sogno, rappresentano lamenti o pianti. Gli uccelli canori in un sogno rappresentano musicisti e cantanti. Vedere uno stormo di uccelli in un sogno significa denaro e potere e in particolare per qualcuno che li cura o si prende cura di loro. Vedere gli uccelli che volano sopra la propria testa significa acquisire autorità e potere. Se uno vede uccelli che volano dentro la sua casa o fa acquisti in un sogno, significa angeli. Se un uccello vola in una mano in un sogno, significa buona novella. Un uccello in un sogno significa anche lavoro. Un uccello sconosciuto in un sogno significa un avvertimento, un consiglio o un’ammonizione. Se il proprio uccello sembra bello in un sogno, denota la qualità del suo lavoro. Se uno vede se stesso in un sogno trasportare un uccello dall’aspetto brutto, denota anche la qualità delle sue azioni o che un messaggero potrebbe portargli buone notizie. Un uccello sconosciuto significa profitti. Vedere uccelli di colore nero in un sogno denota cattive azioni, mentre gli uccelli di colore bianco rappresentano buone azioni. Gli uccelli colorati in un sogno rappresentano azioni miste. Vedere un uccello in un sogno potrebbe anche significare onore, potere, ornamento di autorità o profitti. Un uccello in un sogno rappresenta anche un divertente e un compagno molto divertente. Un uccello in un sogno rappresenta anche un ragazzo. Se uno uccide un uccello in sogno, significa che genererà un bambino che vivrà malato durante la sua infanzia e che suo padre temerà per la sua morte. Si dice che un uccello in un sogno rappresenti anche un leader ricco e astuto che combatte costantemente per i suoi guadagni e per assicurarsi il suo successo o la sua superiorità. Un uccello in un sogno rappresenta anche una bella donna. Il canto degli uccelli in sogno significa ascoltare buone parole o ricevere una preziosa conoscenza. Uno stormo di uccelli in un sogno rappresenta una ricchezza guadagnata facilmente. Un uccello in un sogno rappresenta anche un ragazzo. Catturare un uccello in un sogno significa avere il controllo su una persona potente. Uccidere un uccello in un sogno significa realizzare il proprio obiettivo. Spiumare le piume, pulire e mangiare un uccello in un sogno significa guadagno, prosperità o una donna. Macellare un uccello in sogno significa stuprare il proprio servo. Tenere un uccello in mano o averlo dentro una gabbia in un sogno significa una malattia che colpirà il proprio figlio. Se l’uccello vola via dalla propria mano o dalla sua gabbia in un sogno, significa che la propria morte. Uno stormo di uccelli in un sogno rappresenta anche incontri d’amore, unità, riunioni di famiglia e celebrazioni. Tuttavia, la raccolta di uccelli in un sogno potrebbe anche significare la fasciatura per commettere un errore o la dispersione della propria famiglia o dei propri amici, oppure potrebbe significare perdite di affari. (Vedi anche Blackbird | Bustard | Nest | Osprey | Roller)…

Il sogno di un elfo simboleggia un aspetto di te stesso che è molto ansioso di tenerti lontano dalla totale libertà di fare quello che vuoi. Potresti provare la gelosia o la frustrazione che ti costringe ad essere perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi. Qualcuno nella tua vita che sa quanto sia prezioso qualcosa e fa di tutto per privarlo. Gli elfi nei sogni possono essere un segno che attraverso la perseveranza e la dedizione puoi raccogliere i frutti del tuo duro lavoro. Negativamente, i sogni degli elfi possono essere un segno che sei molto concentrato sui percorsi rapidi e facili per il successo. Esempio: Un giovane sognava di sedersi accanto a un elfo nel suo letto. Nella vita reale, la sua ragazza era impossibile non lasciargli mai fare sesso con lei.

…(Verdure da giardino | Erbe | Legumi | Germogli) Un bouquet di erbe aromatiche fresche in un sogno rappresenta un uomo nel dolore e nell’angoscia. Raccogliere un mazzo di erbe miste dal proprio giardino in un sogno significa problemi causati da una donna membri della propria famiglia. Se è un mucchio di germogli freschi, allora dovresti stare attento a un incidente malvagio. I germogli secchi in un sogno significano denaro che salverà un cattivo investimento. (Vedi anche Sprouts)…

…L’aglio in un sogno significa agonia e angoscia. Mangiare aglio crudo in sogno significa ricevere denaro illegale, pronunciare parole cattive, fare lodi sarcastiche o barattare il bene con il male. Tuttavia, mangiare aglio cotto in un sogno significa pentimento. Solo una persona malata può trarre beneficio dal mangiare aglio fresco in un sogno. Raccogliere l’aglio nei campi in un sogno significa soffrire dei danni causati dalla propria famiglia….

…(Pala) Un rastrello in un sogno rappresenta un dipendente o un servitore. La sua funzione è quella di spazzare e raccogliere sporco o letame e tutto ciò significa denaro in un sogno. Solo uno che usa un rastrello nella veglia ne vedrà uno nel suo sogno. Per quanto riguarda una persona non sposata, vedere un rastrello in sogno significa sposarsi e proteggere la propria castità, o unirsi alla propria amata, oppure potrebbe significare un raccolto, un buon appetito, un mestolo, un figlio, una posizione finanziaria comoda, un duro un uomo che lavora, un aiutante, una lavoratrice e una donna paziente, o attività lavorative. (Vedi anche Pala)…

…(Terra) La sporcizia in un sogno rappresenta il denaro o la proprietà della donna. Camminare sulla terra significa sollecitare denaro. Raccogliere lo sporco in un sogno significa risparmiare denaro. Spazzare la terra nella propria casa in un sogno significa truffare denaro dalla propria moglie. Spazzare la sporcizia nel proprio negozio in un sogno rappresenta un guadagno legale. Spolverare il soffitto del proprio negozio e gettarlo fuori in sogno significa perdite di affari. Portare la sporcizia in un sogno significa far circolare voci e significa anche dissipare l’angoscia o superare la depressione. (Vedi anche Terra)…

…(Frutta secca | Frutta fresca) In un sogno, un frutto dal sapore dolce rappresenta benedizioni, conoscenza o denaro. Anche un frutto dal sapore aspro ha lo stesso significato quando si adatta al gusto della persona che lo mangia nel suo sogno. Quando un frutto dal sapore aspro non è d’accordo con il gusto della persona nel sogno, significa guadagni illegali o aggravamento della sua malattia. Mangiare o bere qualsiasi sottoprodotto fatto di frutta in un sogno significa debiti o affrontare sfide in una terra straniera. Vedere il proprio frutto preferito in un sogno rappresenta i profitti guadagnati con il proprio sudore e tali profitti saranno pari alla quantità di sforzi compiuti per guadagnarli. Un frutto di grandi dimensioni in un sogno rappresenta un guadagno non ancora esente dalle dovute elemosine. Un frutto senza semi né buccia in un sogno rappresenta il successo e guadagni legittimi. Mangiare frutta fuori stagione in un sogno significa prosperità e comfort. Un frutto che cresce o che viene colto a grappolo oa grappolo in sogno significa amore e unità. I frutti importati in sogno rappresentano il loro paese di origine. I frutti in un sogno rappresentano anche la propria moglie, i figli, gli accordi commerciali, lo scambio di conoscenze, buone azioni, il ricongiungimento familiare, i matrimoni, il recupero da una malattia o il recupero dei soldi persi. L’uva in un sogno rappresenta il vino e l’anguria rappresenta la bevanda alcolica che viene fermentata dai suoi succhi. Raccogliere un frutto che è caduto da un albero in un sogno significa condurre una lotta contro una persona giusta. Se uno vede un albero che porta frutti nella stagione calda che porta frutti in inverno in un sogno, significa che si assocerà a qualcuno che si aspetta di fare un affare, anche se la loro amicizia finirà per perdere tempo e denaro. Cogliere un frutto da un albero diverso dal suo in un sogno rappresenta un buon cognato, un partner onesto o una partnership redditizia. I frutti di bosco nelle montagne o nelle praterie in un sogno rappresentano arti, abilità e conoscenze innate date direttamente da Dio Onnipotente e nessun altro insegnante può rivendicarle. I fichi in un sogno rappresentano il meglio dei frutti in un sogno. La frutta fresca in un sogno significa denaro che non dura, mentre la frutta secca rappresenta un risparmio. I frutti per una persona povera in un sogno significano prosperità e per una persona ricca significano aumento della sua ricchezza. Se uno è inondato di frutti in un sogno, significa che diventerà famoso per le sue buone azioni. (Vedi anche Albicocca | Frutta secca | Venditore di frutta)…

…(Blade | Power | Scabbard) In un sogno, una spada rappresenta un figlio, un re, un clan, una tribù, una fattoria, una proprietà o una donna. Se una spada viene interpretata come potere, significa diligenza, e se viene interpretata come parole, significa chiarezza di parola. Se viene interpretato come il proprio padre, rappresenta l’orgoglio del padre per suo figlio. Se la propria spada pesa e viene trascinata con difficoltà nel sogno, significa un appuntamento difficile da sopportare, anche se se ne trarrà beneficio. Se nel sogno uno porge la lama a sua moglie, significa che darà alla luce un figlio. Se le porge la spada nel fodero nel sogno, significa che darà alla luce una figlia. Una spada di ferro in un sogno rappresenta un figlio. La spada abrasiva in un sogno significa un figlio ricco. Una spada di piombo in un sogno significa un figlio effeminato. Una spada di legno in un sogno significa un figlio ipocrita e una spada appannata in un sogno rappresenta un figlio poco attraente. Estrarre la propria spada dal fodero in un sogno potrebbe rappresentare alcune parole che si è pronti a dire. Se la spada è affilata, luminosa e scintillante nel sogno, significa che le sue parole saranno dolci e vere. Se nel sogno sembra arrugginito o offuscato, significa che le sue parole saranno dure e false. Se la spada è pesante nel sogno, significa che dirà parole che sono anche pesanti da sopportare per lui. Se la spada ha una crepa nel sogno, significa che le sue parole saranno respinte e la sua intenzione sarà irritata. Se la propria spada cade a terra nel sogno, significa che si può divorziare dalla moglie. Se nel sogno si vede la propria spada accanto a lui, significa che è un uomo autorevole. Se il passante o la cintura si rompe e la spada cade nel sogno, significa perdita del proprio potere. Se l’elsa si rompe nel sogno, potrebbe significare la moglie della morte. Se a uno viene dato un fodero senza spada in un sogno, significa che manterrà qualcosa in fiducia. Se il manico della propria spada si rompe nel sogno, significa che il padre, lo zio, la zia o la madre potrebbero morire a breve. Se la lama si rompe nel sogno, significa che il proprio servo o collaboratore potrebbe morire a breve. Se in sogno si vedono spade volare nell’aria, rappresentano una piaga. Una spada in un sogno potrebbe anche rappresentare la propria rabbia o le sue ristrette condizioni finanziarie. Ingoiare una spada in un sogno significa raccogliere il bottino di guerra. Se una spada ingoia qualcuno in un sogno, significa un morso di serpente. In un sogno, il fodero di una spada rappresenta una donna. Colpire qualcuno con una spada in sogno significa insultarlo con parole dure. Rinfoderare la spada in un sogno significa matrimonio. Se la lama smette di tagliare in un sogno, significa che le proprie parole non avranno peso. Se uno viene colpito con una spada, e se perde la mano, la gamba o riceve ferite nel sogno, significa avere una discussione che coinvolge il proprio padre, figlio o fratello, eccetera, a seconda di quale arto e di quale membro famiglia che rappresenta. Se in sogno si taglia la testa con una spada, significa che chi ha ricevuto il colpo trionferà su chi lo ha decapitato o riceverà benefici tramite lui. Se il proprio corpo viene smembrato con una spada in un sogno, significa che potrebbe viaggiare lontano o che la sua progenie si disperderà attraverso la terra. Una spada in un sogno rappresenta anche ricchezza, potere o conoscenza. Agitare una spada durante un duello in sogno significa farsi conoscere nel proprio campo o professione. (Vedi anche Duello | Coltello)…

…Sognare di toccare qualcosa o qualcuno indica la comunicazione delle tue sensazioni e dei tuoi bisogni agli altri. Questo sogno indica anche che intendi valutare una situazione o raccogliere informazioni sul tuo ambiente. Sognare persone che ti toccano rappresenta le tue relazioni emotive con una persona….

…In un sogno, la sabbia rappresenta il denaro. Portare una manciata di sabbia in sogno significa intraprendere un’attività. Se uno trasporta un pesante carico di sabbia in un sogno, significa che soffrirà per i suoi peccati. Ingoiare sabbia o raccoglierla in un sogno denota risparmio. Camminare sulla sabbia in sogno significa perseguire un interesse spirituale o mondano, oppure potrebbe rappresentare un evento triste, un litigio, o commettere ingiustizie verso la propria anima o contro gli altri. A seconda della quantità vista nel proprio sogno, raccogliere sabbia può significare catene, assedio, vita o morte, povertà o ricchezza, onore o umiliazione. La sabbia in un sogno significa anche fatica o difficoltà. Se una donna si vede camminare sulla sabbia in un sogno, significa la morte di suo marito. Se un uomo vede un sogno del genere, significa la morte di sua moglie. La sabbia rossa in un sogno rappresenta una posizione di alto rango. La sabbia bianca in un sogno significa profitti per indovini. La sabbia gialla in un sogno significa pentimento, guarigione da una malattia o irrigidimento dei propri mezzi di sussistenza. Un mucchio di sabbia raccolto ai piedi di un albero in un sogno rappresenta un progetto di costruzione, o espansione urbana. (Vedi anche Clessidra)…

…(Ali bin Abi Talib, Dio benedica il suo volto, cugino e genero del Messaggero di Dio, sul quale sia la pace.) Vederlo in sogno significa vittoria sul proprio nemico. Vederlo in un luogo o in una moschea dove le persone lo piangono o eseguono la preghiera funebre su di lui o portare la sua bara o prostrarsi davanti a lui in un sogno significa diventare uno sciita o raccogliere le forze per una ribellione o creare divisioni, oppure potrebbe significa ipocrisia. Se uno studioso lo vede in sogno, significa che guadagnerà maggiore conoscenza, ascetismo, riverenza e forza. Vederlo in sogno significa anche essere catturato dal proprio nemico, migrare da un paese all’altro e soprattutto morire da martire. Vedere Ali in sogno significa anche avere una progenie benedetta, sconfiggere il proprio nemico, presiedere ai credenti, difficoltà durante i viaggi, bottino, manifestazione di benedizioni e miracoli, acquisire una conoscenza straordinaria, seguire le pratiche principali del Messaggero di Dio, su cui sia la pace, o l’adempimento dei propri comandi. Se uno lo vede come un vecchio in sogno, significa stabilire una connessione con la leadership del paese e trarne profitto. Vederlo con ferite sul corpo in un sogno significa che si diventerà soggetti alla calunnia e alla diffamazione della gente….

…Il sogno di un cartellone simboleggia una persona o una situazione che sta dando un segno o un segno ovvio. Può anche simboleggiare una persona o una situazione che sta cercando molto duramente di attirare l’attenzione su una qualità positiva o desiderabile su se stessi. Un cartellone comune riflette le persone che flirtano con altre persone o cercano di attirare l’attenzione su quanto siano attraenti. Il sogno di non poter leggere un cartellone può riflettere la tua sensazione di essere escluso. Non hai raccogliere un cartello, un fatto o informazioni che altre persone hanno raccolto facilmente. Può anche essere un segno che sei troppo distratto o hai la visione del tunnel nel progetto attuale. Mancare un cartellone può anche essere la rappresentazione di problemi alla ricerca di indizi sociali o di lettura del linguaggio del corpo. Il sogno di perdere un cartellone può essere un segno che ciò di cui hai bisogno per prendere nota sulla strada verso i tuoi obiettivi. Considera quali consigli il cartellone sta cercando di trasmettere a te. Esempio: una donna sognava di passare attraverso un cartellone che le offriva un prodotto. Nella vita reale, stava parlando con un uomo al telefono che si descriveva come molto attraente mentre ci provava con lei….

…(L’angolo della morte | Spaccaossa | Morte | Longevità) L’arcangelo della morte. Vederlo in sogno significa martirio se ne è ispirato. Se uno vede l’arcangelo Izrail arrabbiato con lui in sogno, significa che morirà impenitente. Se uno vede ‘Izrail in piedi sopra di lui, o che lo combatte in sogno, significa che si riprenderà da una grave malattia. Vedere Izrail dell’arcangelo in un sogno significa anche longevità, o attraversare circostanze inevitabili o provare paura estrema. Se uno vede se stesso essere ‘Izrai’l in un sogno, significa aumentare lo status per governare e opprimere gli altri, o potrebbe diventare un carnefice, o forse che alcuni eventi importanti possono aver luogo per mano sua. Baciare ‘Izrail in sogno significa ricevere un’eredità. Vedere ‘Izrail in un sogno significa anche separazioni, morte di malati, perdite, distruzione, incendi, cattive notizie, confisca di proprietà, stagnazione dell’economia, perdita della propria fonte di sostentamento, prigionia, violazione della promessa, dimenticanza della propria conoscenza, ne – raccogliere le proprie preghiere, ostacolare gli enti di beneficenza, ostacolare la distribuzione di elemosine, negare i diritti degli altri, ritirarsi nella propria privacy, aumento dei prezzi, cattivo raccolto, sovrano tiranno, soffiatura del vetro o bancarotta. Per quanto riguarda chi ama incontrare il suo Signore, vedere l’arcangelo Izrail in sogno significa raggiungimento del proprio obiettivo, adempimento di una promessa, libertà dalla prigione, buone notizie e lieta novella. Se uno sconosciuto o una persona comune si avvicina a qualcuno per strada e gli sussurra qualcosa all’orecchio in confidenza, il cittadino qui rappresenta l’angelo della morte. Si dice che ogni essere umano vedrà l’arcangelo ‘Izrail tre volte durante la sua vita, ed è la terza volta che’ Izrail, su cui sia la pace, ……

…(Frutta) Una mela cotogna in un sogno denota una malattia. Tuttavia, se una persona malata mangia questo frutto nel suo sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se un governatore mangia mele cotogne nel suo sogno, significa che raggiungerà i suoi obiettivi. Se una persona sana lo mangia nei suoi sogni, significa che riceverà una guida spirituale. Se un mercante lo mangia in sogno, significa prosperità. Estrarre il succo da una mela cotogna in un sogno significa intraprendere un viaggio di lavoro e raccogliere buoni frutti dalla propria impresa. Un albero di mele cotogne in sogno rappresenta un uomo prudente, discreto e fermo di cui nessuno può beneficiare, oppure potrebbe rappresentare una persona vile. Una mela cotogna verde in un sogno è meglio di una gialla. Una mela cotogna in un sogno rappresenta anche una donna bella e nobile. Molti interpreti non hanno gradito il frutto della mela cotogna a causa del suo colore giallastro, e per lo più lo qualificano come una malattia a causa della stitichezza che provoca se mangiato crudo. Tuttavia, il suo colore giallastro può anche essere interpretato come il colore dell’oro. Vedere o mangiare una mela cotogna in sogno significa anche viaggiare con buoni compagni, anche se alcuni di loro potrebbero non essere di alcun beneficio. Tuttavia, in generale una mela cotogna o un albero di mele cotogne in un sogno può ancora essere interpretato in senso positivo in tutte le circostanze….

…Il sogno di un test ecografico simboleggia il tuo desiderio di vedere cosa succede senza dover fare drastici cambiamenti. Essere al sicuro per non rovinare le vostre speranze per un’opportunità. Aspettare, raccogliere fatti o rinviare le decisioni solo per essere sicuri. Un compromesso sicuro o poco chiaro. Testare qualcosa senza prendere decisioni serie o a lungo termine. In alternativa, un’ecografia può riflettere il tuo desiderio di continuare a cercare di concepire un bambino per evitare di deludere altre persone. Se stai pensando di rinunciare al tuo tentativo di avere il bambino, il sogno può essere un segno che sei molto preoccupato di deludere la tua famiglia al di sopra dei propri desideri. Esempio: Una donna sognava di ricevere un’ecografia. Nella vita reale voleva rinunciare ad avere un bambino fino alla fine del college, ma continuava a provarci comunque, in modo da non deludere sua suocera….

…Quando una donna sogna di raccogliere pannocchie, o mais, significa che presto si troverà nella posizione che desiderava, ma questo può accadere fintanto che continua a lavorare con lo stesso entusiasmo. Sognare le pannocchie è positivo; annuncia bei tempi, buone notizie e una vita abbondante. Sognare di te stesso che ti chiedi in un campo di grano e vedi come è germogliato, cioè che le piante verdi si sono sollevate dal suolo, suggerisce che ciò che stai facendo nella tua vita quotidiana porterà buoni risultati a breve termine. Tuttavia, se le piante che vedi sono appassite, simboleggia una cattiva notizia. Sognare di scuotere le canne che trasportano le pannocchie suggerisce che sei troppo ansioso per i risultati del tuo lavoro, cosa che non è così buona. Questo sogno è un tipo di avvertimento contro una sensazione di impazienza esagerata. Sognare di tirare fuori le pannocchie da terra indica che stai applicando un criterio e uno sforzo sbagliati alle tue cose, cosa che causerà un risultato negativo. Sognare di tagliare le pannocchie direttamente dalle canne annuncia il successo in un futuro molto prossimo. Sognare di rimuovere le foglie delle pannocchie suggerisce che sei sulla strada giusta per raggiungere il successo. Sognare che altri stiano rimuovendo le foglie dalle pannocchie suggerisce che presto avrai o inizierai una relazione sociale o familiare con persone importanti e di successo. Quando un contadino lo sogna in piedi tra bellissime colture di mais prima che vengano raccolte, suggerisce un buon anno nel campo e anche un buon raccolto. Per le persone di città o di affari questo stesso sogno indica un affare favorevole e una prosperità futura prossima. Quando i giovani sognano campi coltivati ​​a mais, ciò suggerisce che avranno un futuro piacevole. Quando sogni baccelli appassiti, o che questi sono cresciuti poco o sono stati distrutti da qualcuno, suggerisce perdite, malattie e in alcuni casi un vero disastro. Sognare di sgranare pannocchie simboleggia che quello che stai facendo nella tua vita quotidiana è sbagliato e presto ne subirai le conseguenze. Sognare di mangiare pannocchie tenere in umido indica soddisfazione e fiducia in se stessi che daranno buoni risultati….