…In un sogno, le api rappresentano la prosperità o un’avventura pericolosa. Vedere un alveare ed estrarne il miele in sogno significa guadagnare denaro lecito. Prendere tutto il miele dall’alveare e non lasciare nulla alle api in sogno significa essere ingiusti. Se le api si siedono sopra la testa in un sogno, significa vincere la presidenza sulle persone. Se le api siedono nelle mani di qualcuno in sogno, significano un buon raccolto per un contadino, mentre per qualcun altro significano una lotta. Le api in sogno rappresentano anche un esercito. Uccidere le api in sogno significa cancellare il proprio nemico. Le api in un sogno rappresentano anche studiosi, compilatori di conoscenze, sforzi duri o riscossione delle tasse. Le api in un sogno rappresentano anche un vincitore del pane che è una persona che lavora sodo, severa e talvolta pericolosa, sebbene porti alcuni benefici ai suoi compagni. Una puntura d’ape in un sogno significa un danno causato da un gruppo di avversari. Le api in sogno significano anche prendere un pestaggio o ammalarsi. Le api in sogno rappresentano anche l’esercito dei credenti, mentre le locuste rappresentano l’esercito dei miscredenti. Un’ape in un sogno rappresenta anche un veggente. (Vedi anche Beehive)…

Vedere le zanzare viene interpretato come la raccomandazione del subconscio per il sognatore di considerare che qualche situazione o qualcuno ha prosciugato le loro energie e risorse. In alternativa, significa che cercherai invano di resistere agli attacchi degli altri. Sognando che sta uccidendo le zanzare, denota che alla fine supererai i tuoi ostacoli e godrai della felicità e della fortuna.

…Sognare le api è di buon auspicio, perché indica il successo nelle vicinanze sul lavoro e su tutte le questioni che vengono trattate. Sognare di uccidere una o più api fa intuire che avrai diversi contrattempi. Sognare api arrabbiate che attaccano significa conflitti con i partner, o il fatto che lascerai il lavoro a causa della ricerca del piacere, che può portare sfortuna e rovina totale. Sognare di essere punto dalle api suggerisce che subirai un tradimento da parte di qualcuno che è stato fidato e apprezzato. Sognato di mangiare miele predice suggerimenti di prosperità presente e futura. Quando sogni di essere circondato da api che volano pacificamente, allora indica il fatto che sei circondato da persone di buon comportamento. Sognare vespe invece che api indica che sei circondato da persone negative che ti incuriosiranno. Sognare l’ ape che sta su un fiore è simbolo di un amore nascente. Nel complesso, api nei sogni significa benessere, poiché rappresenta il lavoro e l’operosità….

…Sognando di e-mail, è interpretato come suggerimento è necessario raggiungere le persone che non necessariamente sempre essere fisicamente intorno. La posta elettronica può essere interpretata come stimoli esterni diretti. Significa lavorare molto con i computer. Hai passato molto tempo davanti al computer? Così l’e-mail si è portata nei tuoi sogni….

Il sogno di un ragno simboleggia sentirsi intrappolati o senza speranza. Una situazione negativa che sembra inevitabile o impossibile da fuggire. Credenze su cose che pensi siano permanenti o non scompariranno mai. In alternativa, i ragni possono riflettere credenze irrazionali. Potenti insicurezze che ti impediscono di fare quello che vuoi nella vita. Paure irrazionali che ti impediscono di divertirti, o desideri potenti per cose che non credi di poter avere. Inevitabile successo basato sulle abilità. Questo sarebbe normalmente rappresentato da ragni blu o bianchi. Esempio: Un uomo sognava di vedere i ragni inondare la sua stanza. Nella vita reale, aveva un imbarazzante problema di salute e credo che non gli avrebbe mai permesso di avere una ragazza. I ragni riflettevano quanto fosse intrappolato il mio problema di salute.

…Di solito quando un sognatore di api il simbolo principale rappresenta l’opera. Le api sono noti per lavorare sodo e mettere un sacco di sforzo in esso. Questo sogno annuncia la fortuna che troverete molto presto e riceverete il premio per una cosa buona che avete fatto. È incredibile come nella vita reale, le api abbiano paura di qualcosa o cerchiamo di evitare, ma al contrario, quando si tratta di sognare la maggior parte del tempo è un buon segno. Se nel sogno, come in realtà le punture delle api, essere consapevoli di qualcuno nella vostra vita, come si potrebbe essere ingannati o / e ingannato o già sentire le conseguenze di esso, e quindi avere quei sogni….

…Sognare serpenti non è solo spiacevole, ma è il solito presagio di problemi causati da bugie, inganni, tradimenti e sesso, a seconda di come lo sogni. Sognare che un serpente ti attacca e si impiglia nel tuo corpo, può significare che puoi essere vittima di voci e presto subire attacchi da parte dei tuoi nemici, il che può portarti in prigione (molti di questi problemi saranno causati dai tuoi colpa). Sognare di colpire un serpente in testa e ucciderlo, può significare che supererai i tuoi problemi e trionferai sui tuoi nemici, o che tu o uno dei tuoi parenti stretti sarete guariti da una malattia. Sognare che un serpente attacca qualcuno che apparentemente sta dormendo e questa persona salta, si alza e poi entrambi scompaiono dalla scena, può significare che il sognatore riceverà presto notizie spiacevoli di una persona molto malata che è a rischio di morte, che causerà perdite e disagio. Sognare un serpente che si avvolge in se stesso o che ti sfugge può significare problemi o nemici che decidono di scomparire temporaneamente, ma sicuramente torneranno. Sognare che un serpente si muova dolcemente, con grazia e che sembra che non ti attaccherà, di solito è un segno di desideri sessuali insoddisfatti, che richiede un esame delle tue relazioni con il sesso opposto. Quando una donna sogna uno o più serpenti, significa che sperimenterà alcune delusioni e soffrirà di vari problemi. Se il serpente attacca, il significato peggiora. Se riesce a scappare, dovrà affrontare meno problemi. Sognare uno o più serpenti è sempre un brutto sogno che annuncia tradimento, voci, depressione, disperazione, ecc. Sognare serpenti che cadono sopra altri serpenti suggerisce che una situazione complicata in qualche modo influenzerà il sognatore e verrà presentata. Sognare di uccidere un serpente insinua che si sia già fatto ricorso a tutte le risorse per evitare un disastro. Se riesci effettivamente a uccidere un serpente nei sogni, è un simbolo di successo contro i tuoi nemici vicini, sia visibili che nascosti. Sognare di camminare sui serpenti che si muovono per terra è un segno che indica che si vive nella paura di essere attaccati o di contrarre una malattia. Sognare un serpente morto significa che dopo aver combattuto, insultato, ecc., Tutto rimarrà irrisolto e con molto odio e rancore. Sognare di maneggiare serpenti e che non stanno attaccando, suggerisce che il sognatore sarà vittima di uno scherzo spiacevole ma insignificante. Una giovane donna che sogna serpenti o altri rettili indica che avrà vari problemi. Se viene morsa da un serpente, potrebbe significare che la sua romantica rivale ha una possibilità di successo. Se il serpente appare raggomitolato nel tuo sogno, allora è un canto di contrattempi e malattie. In generale, i sogni che contengono serpenti indicano tradimenti e tradimenti. Se uccidi il serpente nei tuoi sogni, significa che puoi sbarazzarti di tutti i pericoli….

…Prevedi il successo e la prosperità attraverso il duro lavoro e il lavoro di squadra. Se le api producono il miele nella nostra casa o nella nostra proprietà, il successo e la fortuna sono assicurati. Essere punto da un’ape rappresenta l’esistenza di un pericolo per la nostra reputazione a causa della calunnia. Vedere api arrabbiate che ci attaccano significa conflitti con i partner, o che stai abbandonando il lavoro a causa della ricerca di piaceri, che possono portare sfortuna e rovine. Uccidere le api è il sogno peggiore, indica che la rovina è inevitabile ed è vicina. Infine, vederli su un fiore è il simbolo di un nuovo amore….

Il sogno con le api che simboleggia il duro lavoro e il comportamento diligente. Qualsiasi lavoro con cui sei coinvolto, o che ritieni sarà richiesto di te. Pensieri occupati o sensazione frenetica. I sogni di api sono comuni intorno a momenti con aspettative sociali collettive come matrimoni, funerali, selezione del college e parto. Il sogno di essere punto dalle api simboleggia aspettative contrastanti sul duro lavoro che è eccessivo, o che in realtà non si vuole fare. Qualcosa che può essere insoddisfatto, fastidioso, o che si sente ci vorrà molto tempo per finire. Essere punto nelle tue mani può simboleggiare il duro lavoro che leghi, ostacolare il successo o impedirti di fare quello che vuoi.

…(Ragazzo | Persona spregevole | Nemico | Tesoro nascosto | Idolatria | Innovatori | Potere | Sovrano ingiusto | Donna) Un serpente in sogno rappresenta una persona che vive in una valle. Un serpente in un sogno significa anche inimicizia da parte dei suoceri o dei figli, oppure potrebbe rappresentare il male e la gelosia del prossimo. Un serpente addormentato in un sogno significa un nemico addormentato. Per quanto riguarda una persona ingiusta, un serpente d’acqua in sogno significa ricevere aiuto, oppure potrebbe rappresentare un verdetto. Possedere un serpente in un sogno significa acquisire potere e autorità. La sua carne rappresenta il denaro del nemico, o potrebbe significare gioia. Se uno in sogno si vede indossare la pelle di un serpente, significa che smaschererà la sua inimicizia verso gli altri. Uccidere un serpente in sogno e macchiarsi le mani con il suo sangue significa distruggere il proprio nemico. Un serpente in sogno rappresenta anche un ricco nemico, perché il suo veleno significa denaro. Se uno vede serpenti uccisi per strada in un sogno, significa una guerra. Un piccolo serpente in un sogno rappresenta un bambino piccolo. Cacciare serpenti in sogno significa ingannare o ingannare i propri nemici. Un serpente nero in un sogno rappresenta un forte nemico. Un serpente bianco in un sogno rappresenta un nemico debole. Se uno vede un serpente che gli parla e gli dice belle parole in sogno, significa godersi momenti piacevoli con il proprio avversario, o beneficiare per mano del proprio nemico. Se il serpente gli parla duramente in sogno, significa soffrire di tirannia e oppressione causata dal proprio nemico. Diventare un serpente in sogno significa essere spregevoli contro la propria religione. Vedersi come mezzo serpente mezzo umano in sogno significa riuscire a neutralizzare metà del potere nemico. Scoprire una pelle di serpente che è fatta d’oro in un sogno significa che si scoprirà un tesoro nascosto. Se un serpente ingoia qualcuno in un sogno, significa che raggiungerà una posizione potente. Se uno vede un serpente seduto sopra la sua testa in un sogno, significa che guadagnerà il rispetto delle persone con autorità. Un campo coperto di serpenti in un sogno rappresenta una pioggia distruttiva. Un serpente con un corno in un sogno rappresenta un’attività redditizia. I serpenti e i pitoni neri in un sogno rappresentano i generali dell’esercito. I serpenti d’acqua in un sogno rappresentano il denaro. Se uno in sogno vede il suo giardino coperto di serpenti, significa che i suoi alberi daranno frutti e supereranno il normale raccolto. Un serpente che esce dal suo buco in un sogno rappresenta un figlio. Un serpente che lascia la propria casa in un sogno significa la sua distruzione o demolizione. Uccidere un serpente in un sogno significa matrimonio. Le tenie o altri vermi intestinali in sogno rappresentano i propri parenti ei loro figli. Vedere i serpenti mangiare sulla propria tavola in sogno significa separazione tra amici. I serpenti del deserto in un sogno rappresentano i ladri di autostrade. In generale un serpente o un serpente in un sogno rappresentano la gelosia, l’invidia, la perfidia, le proprietà della truffa, l’inganno e un’ostilità dichiarata. (Vedi anche Cintura | Pungiglione)…

…(Diphtheria | Quinsy | Tracer | Tracker) Un incantatore di serpenti in un sogno rappresenta mescolarsi con persone malvagie, partecipare a una competizione o correre contro il proprio nemico. Se un malato si vede seduto con i suoi serpenti in un sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia e vivrà una vita lunga e felice. Se il cesto porta bachi da seta invece di un serpente nel suo sogno, significa pentimento di un peccatore, o prosperità di una persona povera, oppure potrebbe significare cambiare una cattiva professione per una buona. La presenza di un incantatore di serpenti in un sogno rappresenta anche la presenza di un ingannatore, qualsiasi professione di scherno, oppure potrebbe significare una malattia o un soffocamento. (Vedi anche Tracker)…

…Il sogno di un serpente velenoso simboleggia la corruzione o la contaminazione. Aree della tua vita che rovinano tutto ciò che le è associato. Persone e situazioni che non sono affidabili o che si desidera evitare. Un serpente può anche riflettere la propria mancanza di integrità o comportamento ingannevole. Un serpente può anche essere una cattiva influenza. Forse una persona a cui non piace. Un serpente può anche essere la rappresentazione di un problema complicato o pericoloso. Spesso i serpenti indicano situazioni difficili da resistere, moralmente problematiche, o hanno trappole che si desidera evitare. I serpenti possono anche rappresentare modelli di pensiero negativi, persone o situazioni che inaspriscono il tuo umore, spirito o buone intenzioni. Il sogno di essere morso da un serpente simboleggia le paure che hai ceduto alla perdita o ai sentimenti di corruzione che hai sopraffatto. Il sogno di temere di essere morso da un serpente simboleggia la tua paura di affrontare una situazione indesiderabile o incontrollabile. Potresti temere di perdere potenza o controllo. Sognare un serpente morto simboleggia il superamento di un’influenza corruttrice o negativa nella tua vita. Può anche essere la rappresentazione della minaccia di perdita totale, che si sta dissipando. Serpenti neri di solito rappresentano paure molto negative o pensieri che si possono avere problemi di affrontare. Marroni chiari o serpenti color rame rappresentano il vostro desiderio per le cose che non rovinare la vostra buona natura o corrompere. Un segno che se non riesci ad avere la tua strada non ti importerebbe mai di niente o di nessuno. Un serpente marrone chiaro può anche significare che ti spaventi credendo che non puoi più avere qualcosa. Può anche mirare a ferire le persone, mentire, imbrogliare, rubare o mancare di rispetto agli altri, perché non si può avere quello che vuoi. Sognare un serpente marrone scuro può rappresentare una perdita che temi potrebbe rovinare altre aree della tua vita. Un serpente bianco simboleggia qualcosa di genuino o positivo nella tua vita che corrompe o contamina tutto ciò che ti circonda. Qualcosa con buone intenzioni che non ha tolleranza per le scelte alternative. Un serpente bianco con veleno blu simboleggia le conseguenze che ti interessano, ma non mi sento bene. Sognare un serpente blu simboleggia una persona positiva o una situazione che rifiuta costantemente voi o sabotaggio. Può riflettere qualcosa nella tua vita che viene salvato o che richiede la piena adesione a norme specifiche. Una situazione positiva che è antagonista ai tuoi obiettivi. Un serpente verde scuro simboleggia i pensieri egoistici o le abitudini che danneggiano altre aree più positive della tua vita. Un forte bisogno di mettere in piedi prime o potenti insicurezze che deragliano uno sforzo genuino. Il sogno di camminare sul dorso di un serpente simboleggia una situazione nella tua vita sembra corrompere tutto quello che fai, o tiene le persone lontane da te. Il sogno di essere soffocato da un serpente può rappresentare una situazione negativa che ti impedisce di parlare o di esprimerti senza conseguenze. Sognare un serpente che sembra essere all’oscuro o che non ripara mai simboleggia una paura di perdita che sembra non venire mai. Un prolungato senso di fallimento imminente o inevitabile che non accade mai. Esempio: Una ragazza una volta sognava un serpente velenoso che sedusse ed era impossibile resistere. Nella vita reale, aveva a che fare con un uomo estremamente attraente che la stava perseguitando di cui non si fidava. Il serpente riflette la sua visione di quest’uomo che è un giocatore e le dice tutto quello che voleva sentire per dormire con lei. Esempio 2: Una donna che vive in una rigida comunità religiosa sognava un serpente bianco. Nella vita reale a causa delle leggi religiose, non è stata in grado di esprimersi o di fare qualcosa che non è stato approvato dalla Comunità. Il serpente bianco riflette i suoi sentimenti verso la comunità religiosa, impedendole di fare le cose che le piacevano. Esempio 3: Un uomo una volta sognava di correre attraverso la foresta cercando di evitare i serpenti. Nella vita reale stava affrontando un sacco di problemi seri allo stesso tempo. I serpenti riflettevano il pericolo percepito i loro problemi posti da lui mentre cercava di trovare soluzioni senza peggiorarli. Esempio 4: Una donna che una volta sognava di essere soffocata da un serpente. Nella vita reale, stava resistendo a rivelare il suo desiderio sessuale di un collega per paura che sarebbe stata licenziata. Il serpente riflette la sua paura di essere licenziata che le impediva di esprimere i suoi sentimenti. Esempio 5: Una donna sognava di essere minacciata da un certo numero di serpenti marrone scuro. Svegliando la vita che stava attraversando problemi con il marito che la faceva sentire minacciata che se ne sarebbe andato e non parlare con lei di nuovo. I serpenti marrone scuro riflettono la loro paura di perdere il marito che potrebbe rovinare la vita della famiglia per sempre….

…Mosche e zanzare, questi insetti simboleggiano persone fastidiose o impulsi esterni altrettanto fastidiosi. L’uccisione di una mosca nei sogni esprime il desiderio di allontanarsi dalle persone presuntuose, per farle sparire dalla nostra vita ed evitare così disagi e problemi. Le zanzare ci avvertono di proteggerci dagli estranei che vogliono immischiarsi nella nostra vita, così come dagli impulsi aggressivi che si risvegliano in noi….

…Sognare le zanzare suggerisce che il sognatore ha dei nemici a causa del proprio comportamento e carattere. Sognare di uccidere le zanzare suggerisce che il sognatore si sbarazzerà facilmente dei nemici semplicemente cambiando il suo comportamento….

…Le api nei sogni ci annunciano simbolicamente bonanza e ricchezza, ma forse sotto forma di occupazione e lavoro, quindi dovresti essere consapevole di questi problemi. Tuttavia, essere attaccati dalle api può anche significare complicazioni con i nostri colleghi o partner e alcune interpretazioni concordano nel tradurre una puntura d’ape in un sogno come un pericolo per la nostra reputazione a causa della maldicenza….

Il sogno delle zanzare simboleggia una fastidiosa interferenza. Potreste sentire che la vostra buona natura o innocenza è stata sfruttata. Qualcosa che ostacola la felicità o raggiungere i tuoi obiettivi quando il tuo spensierato o cercare di divertirsi. Una zanzara può anche essere un segno che ti senti sfruttato o sentirsi sopraffatto da piccoli problemi.

…Al sogno del ragno, mostra la tua paura dei ragni nella tua vita di veglia, soprattutto se hai provato paura per loro. Questo sogno può anche denotare con aspetti femminili del sognatore, soprattutto se il sognatore è una donna. Per il sogno di uccidere il ragno, mostra notizie spiacevoli che riceverai o cattiva esperienza stanno per grondare. Vedere il ragno che gira il web denota per il suo duro lavoro, sarà apprezzato. Indica anche i piccoli passi che si stanno intraprendendo durante il lavoro, in particolare la visualizzazione Web. La creatività e l’adattamento si riflettono in un sogno. Come un cattivo presagio, il ragno può essere interpretato solo nei casi in cui sono stati catturati dal ragno e intrappolati nella sua ragnatela. Forse ci sono alcune circostanze in cui dovresti essere consapevole della tua vita di veglia. Se il ragno ti ha morso, allora un tale sogno mostra l’argomento che hai con qualcuno. Forse senti di non essere in grado di sfuggire al conflitto, che sei in questo momento. Il ragno che sale sul muro, indica buona fortuna che si avrà….

È un simbolo di lavoro, successo lavorativo. Vedere le api libere è un felice presagio. Vederli volare di fiore in fiore, indica un amore in erba. Se un’ape ti punge, c’è un pericolo per la tua reputazione. Se sono arrabbiati o attaccano, allora questo indica problemi con i partner o trascuratezza sul lavoro con conseguente rovina. Ucciderli indica che la rovina è inevitabile ed è vicina. Distruggere l’alveare è un segno che siamo antisociali e disadattati con l’ambiente….

…Sognare le api è un segno di prosperità economica, buone notizie e guadagni aziendali. Sognare di essere punto da un’ape significa sentire un enorme peso morale che ti farà sentire davvero male. Uccidere un’ape significa perdita economica e cattive notizie….

…Il significato più frequente è di natura sessuale, soprattutto se i sognatori sono giovani. Simboleggia anche saggezza e potere curativo. Vedere un serpente addormentato indica che le nostre forze istintuali sono addormentate. Se si sveglia e si dimena senza causare paura, rivela i desideri di un’evoluzione spirituale. Sognare pelle di serpente o vedere il cambiamento indica che sta arrivando un profondo cambiamento evolutivo. Se compaiono serpenti velenosi, indica la paura di trovarsi in situazioni imbarazzanti….

Sia che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un serpente, rappresenta la creazione e le energie creative. Qualche situazione o relazione che hai ipnotizzato. Se volete capire meglio il vostro sogno, si prega di leggere di serpente.

Il sogno della Vipera indica la pace che è stata disturbata.

…Questa lettera viene interpretata come un momento di attesa ma, come molti autori hanno sottolineato, non è un’attesa passiva, ma uno sforzo pieno di speranza….

…il sogno con un arco e una freccia simboleggia obiettivi, piani e preparativi che stai facendo o impostando da soli. Per scopi alla perfezione o esattamente quello che vuoi. Se una persona cattiva o cattiva usa un arco e una freccia in un sogno simboleggia un aspetto della sua personalità con obiettivi o piani che non gli interessano o sono controproducenti. Potrebbe anche riflettere qualcuno che pensa che sia per l’obiettivo di raggiungerlo. Se un arco e una freccia vengono utilizzati per una finestra del freno simboleggia i tuoi obiettivi e piani, stanno rendendo difficile per te capire la tua situazione attuale o prendere decisioni intelligenti sul futuro….

…La chimera è un mostro mitologico con testa di leone, corpo di capra e coda di drago. La sua testa simboleggia tendenze dominanti che danneggiano tutte le relazioni umane. Il suo corpo simboleggia la sessualità capricciosa e perversa. La sua coda di drago simboleggia la perversione spirituale della vanità. Questo sogno denota che abbiamo un’immaginazione smisurata e incontrollata che può essere pericolosa….

(Vedi Città | Lotto ‘)…

…Se mangiamo dolci, significa che abbiamo esperienze positive ed emotive. Se il sogno ci informa sul prezzo o se rubiamo caramelle, rivela un eccesso di sentimentalismo….

Il sogno di pesce e patatine simboleggia il desiderio di sentirsi bene, rendendosi conto che un problema è circa e poco importante. Godendo di chiusura in una situazione e non volendo preoccuparsi. Cercando di ottenere entusiasmo come si va avanti. Un simbolo di sogno che può apparire se hai recentemente finito o sei preoccupato di essere single.

…Prossima nascita in famiglia. Successo affettivo e professionale….

Grandi progetti da avviare, buone notizie e fortuna.

…l’arco e la freccia in un sogno, sono i componenti dei ruoli degli uomini e delle donne che vengono toccati durante il rapporto sessuale. Forse uno di questi componenti è fuori controllo e non c’è armonia quando fanno l’amore. D’altra parte, il sogno può indicare aggressività, frustrazione e stress. Forse stai cercando di chiudere….

per vedere un martin pescatore, quando si sta sognando, rappresenta lo stato o la qualità di essere degno di onore o rispetto. Kingfisher si distingue anche come un presagio di calma.