Vedere un rettile o lucertola nel sogno simboleggia la paura. O hai una paura o una paura che stai proiettando a qualcun altro. Il sogno di un rettile lucertola o rettile giallo simboleggia che hai paura che sia abbastanza evidente. Esempio: Un uomo sognava di rinascere come un rettile. Nella vita reale si è appena ripreso da un’esperienza pericolosa con la mente che altera le sostanze. Dopo il pericoloso esperimento si rese conto che spaventava i suoi amici e la sua famiglia tutto il tempo quando ne discuteva. La rinascita come rettile rifletteva il drammatico cambiamento nel modo in cui era visto dagli altri come la sua nuova paura della reputazione instillava nelle persone che lo amavano….

Simboleggia il più primitivo, vorace e strisciante che possa esistere tra noi, i nostri bassi istinti. Il sangue freddo del rettile simboleggia la mancanza di sentimenti caldi e buoni. Se siamo divorati da un rettile, allora rivela che la vita istintiva sta prendendo il sopravvento sulla nostra volontà trasformandoci in vittime degli istinti bassi. –Se combattiamo e superiamo il rettile, rivelerà la lotta che stiamo tenendo per dominare i nostri bassi istinti. (Diverso da ~serpenti~ e ~tartarughe~)…

Nel sogno di vedere un’iguana, quando stai sognando, è segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica rugosità, freddezza, ferocia e postura disumana. È un’indicazione di inarrestabile ostilità e determinazione. L’iguana può ricordarti qualcuno o qualche situazione nella tua vita di veglia che trovi paura spaventosa ma stimolante….

Vedere il significato dei rettili

…Sognare serpenti non è solo spiacevole, ma è il solito presagio di problemi causati da bugie, inganni, tradimenti e sesso, a seconda di come lo sogni. Sognare che un serpente ti attacca e si impiglia nel tuo corpo, può significare che puoi essere vittima di voci e presto subire attacchi da parte dei tuoi nemici, il che può portarti in prigione (molti di questi problemi saranno causati dai tuoi colpa). Sognare di colpire un serpente in testa e ucciderlo, può significare che supererai i tuoi problemi e trionferai sui tuoi nemici, o che tu o uno dei tuoi parenti stretti sarete guariti da una malattia. Sognare che un serpente attacca qualcuno che apparentemente sta dormendo e questa persona salta, si alza e poi entrambi scompaiono dalla scena, può significare che il sognatore riceverà presto notizie spiacevoli di una persona molto malata che è a rischio di morte, che causerà perdite e disagio. Sognare un serpente che si avvolge in se stesso o che ti sfugge può significare problemi o nemici che decidono di scomparire temporaneamente, ma sicuramente torneranno. Sognare che un serpente si muova dolcemente, con grazia e che sembra che non ti attaccherà, di solito è un segno di desideri sessuali insoddisfatti, che richiede un esame delle tue relazioni con il sesso opposto. Quando una donna sogna uno o più serpenti, significa che sperimenterà alcune delusioni e soffrirà di vari problemi. Se il serpente attacca, il significato peggiora. Se riesce a scappare, dovrà affrontare meno problemi. Sognare uno o più serpenti è sempre un brutto sogno che annuncia tradimento, voci, depressione, disperazione, ecc. Sognare serpenti che cadono sopra altri serpenti suggerisce che una situazione complicata in qualche modo influenzerà il sognatore e verrà presentata. Sognare di uccidere un serpente insinua che si sia già fatto ricorso a tutte le risorse per evitare un disastro. Se riesci effettivamente a uccidere un serpente nei sogni, è un simbolo di successo contro i tuoi nemici vicini, sia visibili che nascosti. Sognare di camminare sui serpenti che si muovono per terra è un segno che indica che si vive nella paura di essere attaccati o di contrarre una malattia. Sognare un serpente morto significa che dopo aver combattuto, insultato, ecc., Tutto rimarrà irrisolto e con molto odio e rancore. Sognare di maneggiare serpenti e che non stanno attaccando, suggerisce che il sognatore sarà vittima di uno scherzo spiacevole ma insignificante. Una giovane donna che sogna serpenti o altri rettili indica che avrà vari problemi. Se viene morsa da un serpente, potrebbe significare che la sua romantica rivale ha una possibilità di successo. Se il serpente appare raggomitolato nel tuo sogno, allora è un canto di contrattempi e malattie. In generale, i sogni che contengono serpenti indicano tradimenti e tradimenti. Se uccidi il serpente nei tuoi sogni, significa che puoi sbarazzarti di tutti i pericoli….