Il sogno dei sandali simboleggia un approccio alla vita che consiste nel confrontarsi con il negativismo. Un segno che sei molto concentrato su come affrontare i problemi o metterti in situazioni negative. Sandali in un sogno sono anche un segno che siete preoccupati o preoccupati che solo una situazione negativa o incerta con.

Vedere o indossare sandali si spiega come il sogno con il simbolismo della fortuna per il sognatore. Questo sogno significa comfort e facilità. Avete una comprensione aperta degli altri. Il sogno può anche indicare che è necessario passo leggermente intorno a determinate persone o rischiare di offenderli.

…Sognare di indossarli o semplicemente vederli nei sogni è un segno che ci sono una o più persone che sono disposte a darti l’aiuto di cui hai bisogno. Se i sandali appaiono rotti, danneggiati, troppo vecchi o troppo consumati, significa che anche se il messaggio è stato ricevuto, non riceverai alcun aiuto e la situazione non migliorerà in alcun modo….

(Vedi scarpe)

Simbolo di libertà. Sognare di avere scarpe sporche indica senso di colpa. Quando camminiamo a piedi nudi, significa pericolo di essere sottoposti ad altri. Quando ci vediamo camminare a piedi nudi, rivela la paura della povertà. Se ci vediamo calzati bene, equivale a sentirci liberi. Quando sogniamo di indossare scarpe per bambini, allora rivela che siamo immaturi. Se la scarpa è stretta, non sappiamo ancora svilupparci con la libertà in una nuova situazione. Se rompiamo una scarpa, fa presagire la perdita della nostra libertà….

(Sandali) In un sogno, un paio di scarpe rappresenta il proprio figlio, un veicolo, un amico, un fratello, un socio in affari o un viaggio. Indossare un paio di scarpe senza tacco in un sogno significa avere una moglie arida. Camminare con una scarpa in un sogno significa separazione tra marito e moglie o la rottura di una partnership commerciale. Togliersi le scarpe in sogno significa vincere e salire in posizione….

…(Sandali | Scarpe | Pantofole) Un creatore di zoccoli di legno in un sogno rappresenta la pietà, l’ascetismo, il pentimento dal peccato, la purezza, la pulizia, una persona igienica o il matrimonio in una famiglia di emarginati. (Vedi anche Pantofole)…