Il sogno di qualcosa di piccante simbolo simboleggia il cambiamento o la varietà nella vita. Sperimenta o prova qualcosa di diverso. Aggiungere emozioni, stimolare o fare qualcosa di più interessante. Il signor zestyiness. Guardando una situazione o una relazione da una prospettiva diversa.

Annuncia gioia a casa, felicità e abbondanza di denaro.

…(Zucca | Zucca | Zucchine) In sogno, una zucca rappresenta uno studioso, o un medico altamente qualificato che si prende cura dei suoi pazienti e che è amato dalla gente, che chiede poco e che raramente chiede qualcosa per se stesso. Una zucca in sogno potrebbe anche denotare medicina e in particolare quando è cotta. Mangiare zucca in sogno significa anche guida, seguire il buon esempio, o potrebbe significare tentazione. Mangiare una zucca in sogno significa anche recuperare un oggetto smarrito, o ricongiungersi con la persona amata, o correggere i propri pensieri spirituali. Mangiare zucca cruda in un sogno significa avere paura degli spiriti vaganti (vedi Jinn), oppure potrebbe significare litigare con qualcuno. Riposare all’ombra di una zucca in un sogno significa sollecitare pace e sicurezza. Si dice anche che una pianta di zucca in un sogno rappresenti una persona povera. Trovare una zucca in mezzo a una piantagione di meloni in un sogno significa riprendersi da una pericolosa malattia. Una zucca in un sogno potrebbe anche significare censura, rimprovero o rimprovero. Mangiare una zucca cotta in sogno significa anche acquisire conoscenza, o memorizzarne parte, oppure potrebbe significare ristabilire legami spezzati. La zucca in un sogno significa anche angoscia, guai, situazione finanziaria ristretta, malattia o prigionia. Una zucca in un sogno denota anche vigilanza e chiarezza mentale. I piatti da portata o gli utensili da cucina fatti con la pelle di zucca essiccata in un sogno rappresentano donne belle, divertenti e nobili. Mangiare un piatto di zucca al curry in un sogno significa angoscia, tristezza e dolore. Mangiare una zucca al vapore senza spezie in un sogno può significare guadagni. (Vedi anche Cibo)…

…Il sogno con lo zenzero che simboleggia l’entusiasmo o i sentimenti positivi di essere moderato. È bello avere qualcosa. Un segno che vuoi solo provare qualcosa, aiutare solo un po ‘, o non sei interessato a fare qualcosa come qualcun altro è. Esempio: Un uomo sognava un uomo che teneva in mano una bottiglia di spezie allo zenzero. Nella vita reale rinnovava la sua fede in Dio, ma sentiva che doveva stare attento ad affrontarla troppo per gli altri perché poteva spegnerli….

…(Lavorare | Livelihood | Millstone | Travel) Un mulino a mano in sogno significa superare l’angoscia, il dolore o soddisfare i propri bisogni. Potrebbe anche significare ricchezza dopo la povertà, il matrimonio, un servo o il trasloco in una nuova casa. Se qualcuno vede un mulino a mano in una casa che non è abituato a macinare il proprio grano o spezie in un sogno, significa avversità, sconfitta o litigi. Se poi si macina pane, o carne o miele con nel sogno, denota un carattere spregevole delle persone di quella casa, la loro falsità, affettazione, natura lesbica o pervertita. Se uno vede un mulino a mano che macina pietre in un sogno, significa che sarà preso dal terrore. Se si macina orzo o cereali per il cibo in un sogno, significa risolvere i problemi della famiglia, la prosperità, il recupero da una malattia o la ristrutturazione della propria attività. Se uno vede un enorme mulino a mano nel centro di una città in un sogno, significa guerra e distruzione e soprattutto se lo vede macinare pietre o emettere fuoco o scintille. Altrimenti, significa una piaga se il mulino a mano macina cereali, fango o carne avariati e ammuffiti. Se in sogno si vede la macina inclinata, significa aumento dei prezzi. Se il mulino a mano gira senza nulla da macinare nel sogno, significa lavorare senza meta. Se il mulino a mano gira usando una ruota nel sogno, significa prosperità. Se in sogno si vede il mulino a mano girare e non macinare, significa viaggiare. Se non si trasforma in un sogno senza scopo utile, denota l’avvicinarsi della propria morte. Un paio di piccole smerigliatrici in un sogno rappresentano due partner odiosi che nessuno può correggere o guidare. Se uno vede se stesso in sogno manovrare una macina da mulino a mano, significa che si guadagna da vivere seguendo la condotta religiosa richiesta e guadagna i suoi soldi con il proprio sudore. Una macina in un sogno può anche denotare azioni ripugnanti. Se un prigioniero vede una macina rotta in sogno, significa che sarà presto rilasciato, e se è condannato a morte, significa che il giudizio sarà annullato, o che potrebbe morire prima che il giudizio sia eseguito. Per quanto riguarda la questione del sostentamento, più bello ed efficace è il mulino a mano, migliori sono i propri guadagni e viceversa. Se uno compra un mulino a mano in un sogno, significa che si sposerà, o che sposerà sua figlia, o che viaggerà per affari. Se la macina è interpretata come un marito o una moglie, allora rappresenta le persone rispettose. Un mulino a mano in un sogno significa anche conforto, sollievo, male, lotta, disputa, moglie, servo, mezzi di sussistenza, viaggi, gourmandismo o una donna che si dà la priorità in tutto. (Vedi anche Mulino ad acqua | Mulino a vento)…

…Vedere il pepe in un sogno indica che dovresti mettere un po ‘più di spezie e varietà nella tua vita….

…Se sognate di spezie, un tale sogno indica la necessità di cambiamenti nella vostra vita. Forse hai bisogno di fare diverse differenze nella tua vita per renderlo un po ‘più piccante….

…(Pentola | Recipiente) In un sogno, una pentola rappresenta la propria moglie, il suo sostentamento e la casa, mentre il coperchio rappresenta il marito. Se il vaso sembra in buone condizioni e di valore nel proprio sogno, allora rappresenta la sua nobiltà e il suo onore. Un venditore di pentole in ceramica in un sogno rappresenta comfort e non è necessario viaggiare per guadagnarsi da vivere, mentre un venditore di pentole in rame o altri tipi di venditore di pentole in un sogno rappresenta un sostentamento basato sul viaggio di porta in porta. Una pentola in un sogno rappresenta anche uno studioso o un uomo di conoscenza che è seduto sulla cattedra dell’insegnante, mentre la carne, le verdure e le spezie all’interno della pentola rappresentano la sua conoscenza, saggezza e i loro benefici per il cercatore. Una pentola in fiamme con acqua bollente al suo interno in un sogno rappresenta una donna divorziata. Un vaso in un sogno rappresenta anche un bell’uomo che si preoccupa delle opinioni dei suoi vicini. Un vaso in sogno potrebbe anche rappresentare una domestica. Qualunque cosa accada in un sogno potrebbe influenzare la governante. Se in famiglia c’è un malato, e se uno vede una pentola non sa cosa ci sia dentro in sogno, la stufa qui rappresenta il suo letto, il fuoco rappresenta la sua depressione e l’acqua bollente rappresenta le sue preoccupazioni. Se l’ebollizione si ferma, e se il contenuto inizia a raffreddarsi, e se si spegne il fuoco nel sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Mettere una pentola con carne e verdure sul fornello in sogno significa imporsi a qualcuno per ricevere un favore. Se la carne è cotta nel suo sogno, significa che si trarrà grande beneficio da una persona del genere e i suoi guadagni saranno leciti. Se la carne non cuoce, significa che tutto ciò che guadagna tramite l’altra persona sarà illegale. Mescolare una pentola in un sogno significa mordere qualcuno. Se si mangia direttamente dalla pentola in sogno, rappresenta denaro che si potrebbe risparmiare altrimenti oltre ad altri benefici. Se la pentola che si sta mescolando nel suo sogno non contiene né carne né cibo, significa che chiederà a un povero di fare qualcosa che va oltre le sue possibilità, e di conseguenza non trarrà beneficio dal suo fare. Una pentola in un sogno rappresenta anche la propria implacabilità verso il suo nemico. Un vaso in sogno denota anche la propria contentezza e la propria accettazione del proprio destino e della divina provvidenza. Una pentola in un sogno rappresenta anche una donna o denaro. La salsa rappresenta guadagni leciti che sono accompagnati da alcuni fastidi. (Vedi anche vaso di terracotta | Vaso)…