Il trasloco annuncia sempre un cambiamento nella vita del sognatore.

…(Lavorare | Livelihood | Millstone | Travel) Un mulino a mano in sogno significa superare l’angoscia, il dolore o soddisfare i propri bisogni. Potrebbe anche significare ricchezza dopo la povertà, il matrimonio, un servo o il trasloco in una nuova casa. Se qualcuno vede un mulino a mano in una casa che non è abituato a macinare il proprio grano o spezie in un sogno, significa avversità, sconfitta o litigi. Se poi si macina pane, o carne o miele con nel sogno, denota un carattere spregevole delle persone di quella casa, la loro falsità, affettazione, natura lesbica o pervertita. Se uno vede un mulino a mano che macina pietre in un sogno, significa che sarà preso dal terrore. Se si macina orzo o cereali per il cibo in un sogno, significa risolvere i problemi della famiglia, la prosperità, il recupero da una malattia o la ristrutturazione della propria attività. Se uno vede un enorme mulino a mano nel centro di una città in un sogno, significa guerra e distruzione e soprattutto se lo vede macinare pietre o emettere fuoco o scintille. Altrimenti, significa una piaga se il mulino a mano macina cereali, fango o carne avariati e ammuffiti. Se in sogno si vede la macina inclinata, significa aumento dei prezzi. Se il mulino a mano gira senza nulla da macinare nel sogno, significa lavorare senza meta. Se il mulino a mano gira usando una ruota nel sogno, significa prosperità. Se in sogno si vede il mulino a mano girare e non macinare, significa viaggiare. Se non si trasforma in un sogno senza scopo utile, denota l’avvicinarsi della propria morte. Un paio di piccole smerigliatrici in un sogno rappresentano due partner odiosi che nessuno può correggere o guidare. Se uno vede se stesso in sogno manovrare una macina da mulino a mano, significa che si guadagna da vivere seguendo la condotta religiosa richiesta e guadagna i suoi soldi con il proprio sudore. Una macina in un sogno può anche denotare azioni ripugnanti. Se un prigioniero vede una macina rotta in sogno, significa che sarà presto rilasciato, e se è condannato a morte, significa che il giudizio sarà annullato, o che potrebbe morire prima che il giudizio sia eseguito. Per quanto riguarda la questione del sostentamento, più bello ed efficace è il mulino a mano, migliori sono i propri guadagni e viceversa. Se uno compra un mulino a mano in un sogno, significa che si sposerà, o che sposerà sua figlia, o che viaggerà per affari. Se la macina è interpretata come un marito o una moglie, allora rappresenta le persone rispettose. Un mulino a mano in un sogno significa anche conforto, sollievo, male, lotta, disputa, moglie, servo, mezzi di sussistenza, viaggi, gourmandismo o una donna che si dà la priorità in tutto. (Vedi anche Mulino ad acqua | Mulino a vento)…

…Il sogno di un matrimonio simboleggia l’unificazione con qualche aspetto di se stesso. L’adesione o la miscelazione di qualità. Può anche essere la rappresentazione di un’esperienza nella tua vita in cui noti qualcosa che diventa permanente. Spesso un simbolo per nuove abitudini o situazioni che stanno diventando un luogo comune nella vostra vita. Un matrimonio può anche rappresentare un evento catalizzatore che ti motiva a fare qualcosa tutto il tempo. A volte un evento di trasformazione può essere riflesso. Negativamente, un matrimonio può riflettere situazioni negative o modelli di pensiero negativi che stanno diventando un luogo comune nella tua vita essere amplificato nella tua vita di veglia. Situazioni negative o aspetti indesiderati dell’autofusione. Paura, mancanza, gelosia, senso di colpa o che si verificano regolarmente o si sentono permanenti. Il sogno di partecipare a un matrimonio può riflettere i tuoi sentimenti sui cambiamenti permanenti che stanno avvenendo con qualcun altro. Può riflettere il trasloco di testimonianza. Provare i due lati per fondersi. Il sogno di pianificare un matrimonio simboleggia i preparativi che si stanno facendo per un cambiamento permanente o serio. Sognare i problemi o lottare in un matrimonio può riflettere problemi con impegno, fiducia o coerenza. Potresti avere dubbi sul cambiamento che stavi prendendo in considerazione. In alternativa, può riflettere la gelosia di te o di qualcun altro mentre guarda gli altri realizzare qualcosa. Non mi piace vedere un’altra persona raggiungere in modo permanente un obiettivo. Può anche indicare i sentimenti che vedere un cambiamento permanente verificarsi non è una buona idea. Se ti sposi nella vita reale, allora sogni di catastrofi come il tuo matrimonio potrebbero riflettere la tua ansia di metterti in imbarazzo. Vedere l’ex o il suo partner essere orribilmente sfigurati può riflettere la loro paura di commettere un errore. Esempio: Una donna sognava di vedere il suo insegnante di disegno sposare il suo maestro spirituale. Nella vita reale, stava iniziando a progettare gioielli esotici. Esempio 2: Gli anziani vicino alla morte spesso sognano matrimoni. Matrimoni che riflettono i tuoi sentimenti circa la vicinanza alla permanenza della morte. Sperimentare la fusione con l’aldilà….

…Il sogno di un elicottero simboleggia i piani o progetti che stanno scendendo da terra e consentono la completa discrezione. Inizia qualcosa che ti permetta di prendere il tuo tempo o di non essere influenzato da altri mentre lo fai. Pieno controllo all’avvio di qualcosa. Un progetto che puoi fare al tuo ritmo. Esempio: una donna sognava qualcuno in una sessione in elicottero, sparando una mitragliatrice. Nella vita reale stava vivendo sollievo dallo stress e una maggiore fiducia dopo il trasloco ed è stato in grado di prendere il farmaco. L’elicottero si riflette in movimento e ha trovato nuova indipendenza di vivere più libero e al proprio ritmo. Esempio 2: Un uomo sognava un elicottero che veniva verso di lui. Nella vita reale, si prende un sacco di tempo fuori dal lavoro ed è stato in grado di avviare un progetto di computer con il suo tempo libero. L’elicottero rifletteva come fosse in grado di fermare e iniziare il suo progetto informatico a suo piacimento….

…Potrebbe essere un riflesso delle tue paure interiori sui possibili cambiamenti nelle tue circostanze. Potresti intuire un cambiamento di carriera o un trasloco, o semplicemente hai paura di circostanze o impegni con cui non sei d’accordo o che pensi siano al di là delle tue capacità….

…Sembra che questo sogno significhi test o ispezione. E se sei tu che metti dogane e controlli, significa che vuoi imporre le tue opinioni agli altri. Questo sogno è tipico in tempi di grandi cambiamenti come il matrimonio, il cambio di lavoro, il trasloco, ecc. A seconda dei sentimenti che accompagnano il sogno possiamo dedurre le speranze o le paure che nutriamo al riguardo….

…Il sogno di un molo simboleggia una visione positiva dell’incertezza nel vostro futuro. Essere insicuri, ancora entusiasti di situazioni che non si possono prevedere. Un simbolo che si può vedere quando mi sento ottimista sul trasloco, l’ingresso a scuola o l’avvio di un nuovo lavoro. Esempio: Una giovane donna sognava di stare su un molo che si affaccia sul mare per vedere campi di grano morti. Nella vita reale, era molto eccitata di essersi appena trasferita in un altro stato, ma si rese conto che non era così eccitante come si aspettava….

…Il sogno con crema simboleggia i sentimenti che una situazione deve sentirsi bene. Sensazione stupida se non ti senti bene per qualcun altro o godere di qualcosa. Negativamente, la crema può riflettere sentimenti di essere premuto per sentirsi bene per gli altri o dover apprezzare qualcosa. In alternativa, chiediti che i sentimenti personali, devi mangiare o vedere la crema. Esempio: Un uomo sognava di vedere la crema. Nella vita reale stava finalmente ottenendo l’opportunità di ripulire duramente la proprietà dei suoi anziani genitori a causa di un’enorme quantità di immondizia perché suo padre era molto preoccupato per il trasloco. La crema si riflette in quanto fosse buono di interesse che suo padre sia finalmente dover essere responsabile della sua proprietà….