…Sognare un gatto simboleggia la sfortuna se non lo uccidi, ma nel caso lo fai, o se il gatto fugge, allora suggerisce che avrai successo nei tuoi affari e controllerai i tuoi nemici. Sognare che un gatto ti attacca suggerisce che i tuoi nemici presto danneggeranno sia la tua reputazione che i tuoi valori economici. Sognare che un gatto sporco e affamato si trova in mezzo alla tua strada suggerisce un imminente dolore e malattia nella tua famiglia. Sognare di vedere o sentire un gatto che gratta la porta indica che i tuoi nemici stanno cercando di farti del male. Se il gatto si strofina contro le tue gambe, significa che sei circondato da ipocrisia. Quando una donna sogna di portare e accarezzare un gatto, suggerisce che qualcuno le sta dando consigli negativi sui suoi problemi emotivi. Se sogni che un gatto maculato o giallo ti insegua, significa che ti immischerai tra intrighi e imbarazzi che finiranno per farti del male. Sognare un gatto e un serpente e che questi animali hanno una relazione amichevole è il peggior sogno e presagio, e il meglio che possiamo fare è guardare attentamente intorno a noi per scoprire cosa può essere in arrivo. Si dice che questo sogno in alcuni casi suggerisca spionaggio industriale, politico o militare. Il gatto è un simbolo femminile, sia per il suo modo naturale di essere sia perché è un animaletto schizzinoso per molte donne, quindi, quando un uomo sogna dei gatti suggerisce la presenza delle donne in senso sessuale. Quando una donna sogna uno o più gatti bianchi e belli è un avvertimento che ci sono alcuni interessi egoistici che stanno cercando di danneggiarla, ma sarà in grado di finire con quegli intrighi. Se sogni un gatto nero brutto, debole e peggio, suggerisce che i rischi sono molto più alti. In generale, sognare i gatti simboleggia vari problemi nel prossimo futuro. I problemi saranno sempre maggiori e più gravi se un gatto sta combattendo con un serpente o un altro animale velenoso….

…(Libro dei registri | Gatto | Reckoning | Gatto siamese | Ladro) In un sogno, un gatto significa un ladro o un servo. Un gatto in un sogno rappresenta anche una donna malvagia e traditrice. La stessa interpretazione viene data a chiunque dia compassione alle persone, o le protegga, o qualcuno che leda gli interessi del suo datore di lavoro più di quanto gli avvantaggi. Se un micio graffia qualcuno o lo morde in un sogno, significa che si ammalerà per un anno intero. Il morso di un gatto selvatico in un sogno è più pericoloso e ha maggiori implicazioni. Se uno vede un micio seduto pacificamente e tranquillamente nella sua casa in un sogno, significa che avrà un anno confortevole, sereno e proficuo. Altrimenti, un grande gatto selvatico nel sogno rappresenta un anno problematico. Vendere un gatto in sogno significa spendere i propri soldi in vari enti di beneficenza. Mangiare un gatto in un sogno significa conoscere la stregoneria. Se uno in sogno si vede trasformato in un micio, significa che vive di rubare e cerca ciò che è dannoso. Un micio che entra in casa in un sogno rappresenta un ladro. Qualunque cosa un micio prenda dalla propria casa nel sogno sarà saccheggiata da un tale ladro. Uccidere o picchiare un gatto in sogno significa catturare un ladro o ucciderlo. Se uno estrae il grasso da un gatto in un sogno, significa che riceverà denaro rubato o una parte di esso. Combattere con un micio in sogno significa un’afflizione con una malattia lunga e debilitante a cui seguirà una completa guarigione. Se il gatto perde il combattimento e se l’uomo è già malato, significa che si riprenderà dalla sua malattia poco dopo. Altrimenti, se perde nel sogno, significa che la sua malattia ha raggiunto l’apice. Un gatto o un micio in un sogno rappresentano anche la resa dei conti, l’allontanamento della propria moglie, la sua ruvidità con il marito, oppure potrebbero rappresentare bambini maleducati con i loro genitori, litigi, furti, adulterio, mancanza di lealtà, intercettazioni, scherni, ruggiti clamore, un figlio bastardo, un trovatello o un orfano. D’altra parte, un gatto in sogno potrebbe rappresentare una persona che brinda, che balla, che è giocosa e gentile, anche se in attesa di saltare alla prima occasione per rovinare la pace degli altri. Se il gatto, il micio e il topo, o l’agnello e il lupo diventano amici nel sogno, significa ipocrisia, affettazione e perdita dei canoni morali. Un gatto civet in un sogno rappresenta un uomo che può avere uno sguardo sospettoso, sebbene il suo carattere e la sua condotta siano esemplari. (Vedi anche Gatto)…

…Se vedi il gatto nel tuo sogno, allora un tale sogno rappresenta infedeltà, tradimento e svantaggio. Il gatto può anche avere un significato molto positivo soprattutto se il sognatore è l’amante del gatto, allora il sogno indicherebbe comfort, amore e amicizia. Se il gatto è aggressivo, allora un tale sogno mostra i problemi con i suoi aspetti femminili che devono essere risolti immediatamente. I gatti nei sogni potrebbero anche rappresentare i desideri sessuali che ce l’hanno. Forse la mancanza di sesso riflette sui tuoi sogni. I gattini nei sogni hanno un significato positivo perché simboleggia la purezza, l’infantilità e l’innocenza. Considerate ciò che è sogno molto comune per le donne incinte, perché mostra l’istinto di prendersi cura delle piccole creature innocenti. Il gatto è nero denota aspetti segreti e nascosti dell’individuo. Forse il sognatore è fuori contatto con la realtà in cui vive. Il sogno, in cui il gatto ti morde, dimostra che tendono a prendere molto, ma questo non ritorna abbastanza. Il gatto bianco nei sogni mostra i problemi che dovrà affrontare nel prossimo futuro. Se vedi molti gatti in un unico posto, allora un tale sogno mostra la grande quantità di illusioni. Forse non vedi le cose chiaramente. Se vedi il gatto che è morto, allora significa che stai cercando di ottenere un po ‘di privacy e indipendenza per la tua vita. Il gatto morto può anche dimostrare che eviti di conoscere gli aspetti femminili di te stesso. Se il gatto ti ha graffiato, vuol dire che hai paura di qualcosa nella tua vita. I gatti che giocano in un sogno indica che la ludicità in te che deve essere recuperata….

…Un gatto in un sogno rappresenta un libro di documenti, la propria parte di un’azienda, un’eredità o il suo lavoro. Un gatto in un sogno significa anche evitare il proprio marito, moglie o figli, oppure potrebbe significare una rissa, furto, adulterio, slealtà, origliare, maldicenza o partorire un figlio dall’adulterio, un figlio bastardo, oppure potrebbe rappresentare un discorso gentile persona, una persona che brontola o qualcuno che desidera essere accettato dagli altri, e se trova un momento opportuno, rovinerà la pace di tutti. Un gatto in un sogno rappresenta anche una donna banale che ama se stessa. Se un gatto accusa qualcosa dal suo padrone, significa che potrebbe pagare una multa, litigare con i suoi parenti o figli e potrebbe significare una rapina. Un gatto selvatico in un sogno significa avversità, fatica e una vita miserabile. Vendere un gatto in sogno significa spendere i propri soldi. Il graffio di un gatto in un sogno significa che uno sarà tradito dal suo servo. Il morso di un gatto in un sogno rappresenta un burlone o una donna storta. Si dice anche che il morso di un gatto in sogno significhi una malattia che durerà un anno intero. (Vedi anche Tomcat)…

…Vedere un gatto nel sogno simboleggia un’illusione. Una falsa convinzione che ti sei convinto è vera o un bisogno di sentirti bene che sfida la realtà oggettiva. Un gatto riflette la fede in qualcosa che è impotente, o che crede senza seriamente mettere in discussione. Un gatto in un sogno può essere il tuo bisogno di sentirti bene, sentirti amato o sentirti a tuo agio con cose che non sono reali. Qualcosa di difficile da rinunciare, o non può vivere senza. Gatti sono spesso uno dei peggiori simboli che una persona può sognare perché rappresentano il problema può essere molto spaventoso per l’ego della persona di accettare. Qualcosa che una persona vivrà facilmente nella negazione, o non vorrà mai sacrificare perché sembra troppo buono o sicuro crederci. I gatti sono simboli molto comuni per le fantasie sessuali con le persone ti attrae, o che hai già masturbato a. Un gatto può anche simboleggiare una convinzione irrazionale che non può fare qualcosa o che non sei abbastanza bravo. Vedere un gatto nero in un sogno simboleggia un’illusione squilibrata. Qualcosa di impossibile, eccessivo o spaventoso. Quando lo vedi in un sogno significa che sei fuori dalla realtà, o hai bisogno di sentirti bene si basa su una fantasia. Un gatto nero spesso simboleggia qualcuno che abbiamo fantasie sessuali su ciò che non sappiamo. Sognare un gatto bianco simboleggia l’illusione equilibrata. Questo significa che voi false credenze o fantasie che mi sento responsabile. Un esempio di illusione equilibrata è fantasticare di sposare qualcuno che ha una cotta, ma difficilmente lo sa. Vedere un gatto verde scuro in un sogno simboleggia un’illusione egoistica. Riflette le potenti credenze egoistiche che non sono vere. Un esempio potrebbe essere una persona con una convinzione irrazionale che sono così brutti che nessuno vorrebbe mai uscire con loro. Vedere un gatto blu in un sogno simboleggia un’illusione positiva. Tu credi in qualcosa che non è vero, ma intendi bene. Aiutano le persone a false credenze che ti incoraggiano o che mantieni un atteggiamento molto positivo o morale. Le persone che credono nelle vite passate o il soprannaturale sempre sogno di gatti blu. Situazioni di esempio che potrebbero incoraggiare i sogni dei gatti possono essere dispiaciuti per se stessi o dispiace per gli altri. Possono anche essere illusioni sessuali che hai su persone su cui hai mai fantasticato. I gatti possono rappresentare cose di cui credono falsamente di aver bisogno, pensando di essere più bella di quanto tu sia realmente, o credenze superstiziose. I gatti possono anche essere la rappresentazione delle illusioni che hai su di te, sugli altri o sul mondo che ti dà un falso senso di potere o controllo. Assolutamente tutto ciò che credi non è solo vero, o non fa altro che farti sentire bene. Se un gatto da sogno è aggressivo, allora suggerisce che hai difficoltà ad accettare la realtà o ad essere obiettivo. Costringersi a credere che i tuoi obiettivi siano impossibili senza mettere in discussione oggettivamente. Se vedete una casa piena di gatti, allora simboleggia una quantità eccessiva di illusioni. Hai un sacco di cose in cui credi che non sono vere. Un segno che si può essere emotivamente dipendente da fantasie o che è necessario essere molto più oggettivo. Se hai paura di un gatto in un sogno suggerisce che hai paure che si basano su false ipotesi. Voglio dire, i gatti viziosi possono riflettere potenti illusioni o paura che tenerti a credere in qualcosa nella tua vita sia senza speranza quando non è mai stato provato. Preferendo sentirsi bene essere inutili….

…Simboleggia la donna, quasi sempre sotto un’apparenza sensuale e istintiva. Se in sogno abbiamo paura di essere graffiati ciò rivela la paura che le nostre perversioni diventino note. Sognare che un gatto ci coccola significa che una donna userà tutte le sue astuzie seducenti per ottenere ciò che vuole da noi. Se facciamo in modo che il gatto ci coccoli e poi scappi via da noi, significa che non realizzerà i suoi desideri egoistici. Nutrire il gatto indica problemi e rivalità amorose. Se il gatto ci graffia, significa infedeltà coniugale o litigi tra amanti. Vedere un gatto o ascoltare i loro miagolii è un presagio di tradimenti e inganni. Se il gatto è bianco il traditore sarà un falso amico. Se è nero significa perfidia da una donna e tutti i tipi di problemi romantici….

…Il sogno di pesce gatto simboleggia una situazione che non è davvero quello che volevi o che ti aspettavi che fosse. È bello accontentarsi di meno o accettare un’alternativa. Esempio: Una donna sognava il pesce gatto nuotare verso di lei. Nella vita di veglia, il suo ex capo stava cercando di assumerla per un lavoro da cui è stata rilasciata a causa di una frode all’interno dell’azienda. Il pesce gatto che nuota verso di lei riflette i suoi sentimenti positivi verso l’ex boss che vogliono assumerla mentre anche sensazione che voleva lavorare altrove….

Il sogno con gli occhi di gatto simboleggia osservazioni deliranti o sostenute. Opinioni su situazioni che sono piene di idee sbagliate della realtà. Sognare di avere gli occhi di gatto può rappresentare il tuo tentativo di far credere sempre alle altre bugie o manipolare gli altri in base alle loro idee sbagliate. Esempio: Un uomo sognava di vedere 20 o 30 occhi di gatto al buio guardandolo. Nella vita reale stava attraversando una situazione drammatica molto insolita che in origine sentiva avesse conseguenze terribili per un certo numero di aree della sua vita. Questo si rivelò non essere vero come la sua vita si stabilì rapidamente in seguito.

…È un simbolo di sensibilità e intuizione, ma tradizionalmente un sogno con un gatto nero viene interpretato come un segno di sfortuna o infedeltà, se il gatto è bianco, significa debolezza di carattere o mancanza di decisione. Buona fortuna se il gatto è color miele….

…Sognare di uccidere qualcuno indica che lo stress pesante può causare la perdita di calma e l’autocontrollo. Considera la persona che hai ucciso e chiediti se provi rabbia per lui nella tua vita di veglia. Potreste esprimere un po’ di rabbia o di odio verso quella persona. In alternativa, potresti cercare di uccidere o finire con un aspetto di te stesso che è rappresentato dalla persona morta. Identificare le caratteristiche di quella persona e chiedersi come non si vuole essere come lui o lei. Sognare che sei morto suggerisce che le tue azioni sono disconnesse dalle tue emozioni. In alternativa, si riferisce ai drastici cambiamenti che stanno accadendo nella tua vita. Questo sogno può anche rappresentare una parte di voi o la vostra vita che desiderate vi lascerebbe soli e smettere di creare un fastidio. Uccidere può rappresentare la morte di vecchie parti di te stesso e delle vecchie abitudini. Se vuoi capire meglio il tuo sogno, leggi dell’omicidio….

…Sognare un gatto significa segreti e inganni. Sognare che un gatto ti attacca rappresenta i tuoi nemici. Se vinci questa battaglia significa che nella vita reale supererai grandi ostacoli e otterrai fortuna e fama….

Uccidere in sogno significa cancellare, scomparire. Uccidere qualcuno in un sogno rivela il nostro desiderio che questa persona smetta di interferire nei nostri affari. Vedere qualcuno che viene ucciso indica uno stato di confusione e sconcerto per il comportamento degli altri. Se la vittima sei tu, è un sogno di morte. (Vedi il significato della morte) Se ciò che uccidiamo o vediamo essere ucciso in sogno è un animale, significa che vogliamo eliminare una situazione o un evento che è fastidioso, doloroso o difficile per noi….

Vedere un pesce gatto, quando stai sognando, ha un significato doppiezza e falsità. Catfish avviso di stare attenti, a causa di qualcuno che non può sembrare quello che sono. Il vostro vero sé può essere nascosto o non facilmente percepito e compreso.

…(Omicidio | Suicidio) Uccidere in sogno rappresenta un grave peccato. Se uno si uccide o si suicida per paura delle conseguenze dei suoi peccati in un sogno, significa che sta offrendo il vero pentimento dai suoi peccati, anche se il suicidio è un peccato grave che porterà il suo autore a sofferenze eterne all’inferno- fuoco. Uccidere un essere umano in sogno significa commettere un male e un peccato atroce. D’altra parte, commettere un peccato oltraggioso o un atto vistosamente discutibile in un sogno può significare uccidere qualcuno. Se uno viene ucciso in sogno, significa longevità e che acquisirà una grande ricchezza da chi lo uccide nel sogno. Se uno uccide qualcuno senza massacrarlo in sogno, significa che la vittima trarrà grande beneficio dal suo aggressore. Macellare in sogno significa ingiustizia. Uccidere qualcuno in sogno significa anche sollievo dalla depressione, dal dolore, dall’afflizione e dal dolore. Uccidersi in sogno significa anche riconoscere il valore dei benefici persi. Se uno viene assassinato in sogno e non sa chi lo ha ucciso, indica il suo fallimento nell’adempiere ai suoi doveri religiosi. Se uno riconosce il suo assassino nel sogno, significa trionfo sul proprio nemico. Se si vede una vittima nuotare in una pozza di sangue che sta colando dalle sue vene giugulari in sogno, significa che la vittima soffrirà molto per la diffamazione e la calunnia del suo aggressore. Se uno si suicida intenzionalmente in sogno, significa che è un ribelle sovversivo e un servitore disobbediente di Dio onnipotente. Confessare un omicidio in sogno significa prendere il sopravvento. Uccidere in sogno potrebbe anche significare che a qualcuno mancano le sue preghiere o le trascura. Uccidere il proprio figlio in sogno significa ricevere denaro. Se uno muore martire in un sogno, significa anche profitti, adempimento di una promessa, successo commerciale, o forse che forse ha assassinato, o annegato, o muore sotto una struttura crollata. Se la vittima nel sogno è un testimone in tribunale, significa che la sua testimonianza sarà accettata, o forse potrebbe significare che godrà di abbondanti benedizioni nella sua vita. (Vedi anche Fight)…

…Sognare di uccidere qualcuno significa che potresti sentirti molto stressato ultimamente e talvolta potresti perdere il tuo autocontrollo. È interessante ricordare chi hai ucciso e come ti senti riguardo a quella persona. Ti senti arrabbiato per qualche motivo nei confronti di quella persona e non te ne sei reso conto fino ad ora? A volte facciamo cose che infastidiscono gli altri, ma è difficile per noi riconoscere la nostra rabbia e il nostro dolore. Al contrario, un sogno in cui uccidi una persona può rappresentare una parte di te che potresti non piacerti e vorresti liberartene….

(Vedi Tomcat)

I gatti rappresentano l’ipocrisia, la falsità e i cattivi amici perché sono bilaterali….

(Vedi Civet)

Vedere il significato dell’omicidio…

…Il sogno dell’armatura simboleggia i meccanismi di difesa emotiva o psicologica. Tu o qualcuno che è resistente al cambiamento o a diversi punti di vista. Può anche essere la rappresentazione di un forte ego. Positivamente, indossare un’armatura simboleggia l’essere mentalmente o emotivamente immune a determinate situazioni, emozioni o pensieri negativi. Hai le risorse emotive necessarie per affrontare i problemi e rimanere in una mentalità positiva. Negativamente, può riflettere cattive abitudini che sono molto difficili da rinunciare o il tuo ego. Se ti ritrovi a cercare di uccidere qualcuno che indossa un’armatura simboleggia il tuo tentativo di controllare o sbarazzarsi di un aspetto difficile della tua personalità. Ci può essere un bisogno emotivo o una forte motivazione a continuare a pensare a certe cose che possono essere un ostacolo al progresso. L’ego può essere molto forte. Se una persona spaventosa o malvagia in un sogno indossava un’armatura che simboleggia una paura o un modello di pensiero negativo che è protetto dalla loro incapacità di superare altre emozioni o l’ego. Esempio: un uomo sognava l’armatura che voleva uccidere per inseguire qualcuno. Nella vita reale, era in terapia e aveva difficoltà a fare i conti con l’ego pensando che fosse più intelligente di altre persone. La persona che voleva uccidere ciò che indossava un’armatura riflettente rifletteva quanto fosse difficile per lui superare il proprio ego….

…Il sogno di tua madre simboleggia la tua intuizione o il tuo orientamento interiore. Riflette la tua capacità di prendere decisioni che prenderai in futuro o quanto bene farai scelte basate sugli istinti. Riflette anche quanto ti senti fortunato riguardo alle coincidenze o alla buona previsione. Tutto ciò che tua madre dice in un sogno fa luce su ciò che il tuo senso dell’intuizione ti sta guidando nel senso della vita, o su come ti senti sul tuo futuro. Se tua madre è morta nella vita reale il suo simbolismo che appare nel sogno più probabile rimane ancora come intuizione. I parenti uccisi nei sogni hanno spesso lo stesso valore simbolico che la persona sia viva o morta. Se tua madre è recentemente deceduta o che ha trascorso molto tempo a ricordarle che il suo aspetto nel sogno può riflettere quanto mi manchi. Se tua madre ti dà consigli in un sogno, può riflettere il tuo senso di intuizione che stai provando è meglio per il futuro una scelta giusta. Se tua madre è troppo nervosa in un sogno simboleggia i tuoi sentimenti negativi sulle delusioni o la sfortuna. In questo caso, pensi che non puoi prenderti una pausa, o la sfortuna sembra continuare a venire la tua strada come le tue scelte non sembrano mai aiutarti. Potresti pentirti di una cattiva scelta. Se tua madre è malvagia guardando in un sogno simboleggia il tuo senso di intuizione essere negativo e fare scelte negative. Pessime intenzioni per il futuro. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti che nulla si sceglie già funziona o che sono consumati dalla paura o sfortuna. Se tua madre è felice in un sogno simboleggia una visione positiva del futuro o sentirsi più fortunato. Si può sentire come se si evita qualcosa di male o usato davvero buona previsione. Se tua madre è incinta di un sogno simboleggia le tue scelte per il futuro o la fortuna che sta lavorando per qualcosa. Una nuova esperienza, una nuova idea o un nuovo modo di vivere tale emerge nella vostra vita. Il sogno di uccidere tua madre simboleggia sentimenti di ferire le vostre opportunità future o la cessazione. Uccidere la tua fortuna… o fare una drastica inversione delle decisioni passate. Uccidere tua madre può anche essere la rappresentazione di sentimenti sulla scelta o piani di cui ti penti e ora senti di dover porre fine ad essa. Se tua madre muore in un sogno, simboleggia la sensazione di aver perso il senso dell’intuizione o di fare scelte sbagliate. Sentire di avere problemi di vista. Non sei in grado di risolvere un problema, allontanarti da situazioni di vita negative e problemi che hai lasciato irrisolti. Se muore… è molto probabile che tu abbia paure potenti, o dilemmi morali che devi superare. Si può sentire una sensazione permanente di sfortuna o che non si può smettere di prendere una cattiva decisione con una cosa molto importante. Esempio: Una donna sognava sua madre che diceva di essere grassa. Nella vita reale, sentiva di aver guadagnato troppo peso. Sua madre dicendo che ha guadagnato troppo peso riflette la sua intuizione, sentendo che aveva bisogno di essere più attenta nel mangiare e nell’esercizio mentre avanzava. Esempio 2: Una giovane donna ha incubi ricorrenti sulla morte di sua madre. Nella vita reale si sentiva incapace di decidere quale college era meglio e che fare una scelta ora può rovinare bene la sua vita. Esempio 3: Un uomo sognava di essere confortato da sua madre. Nella vita reale, ha avuto una brutta esperienza di droga e se stesso ha detto che rinunciare alla droga sarebbe una buona idea. La madre dell’uomo riflette il suo desiderio intuitivo di badare a se stessa in futuro, facendo una buona scelta per fermare la droga. Esempio 4: Una donna sognava di vedere sua sorella, trascinando il cadavere di sua madre intorno all’interno di una casa. Nella vita reale stava attraversando sua sorella avendo un momento molto difficile nella vita, superando la sua tossicodipendenza….

…Il sogno del cibo per gatti simboleggia i pensieri che alimentano l’autoinganno o le illusioni che hai. Il cibo per gatti può riflettere nuovi modi di fantasticare su qualcosa che è impossibile. Può anche essere un atteggiamento autodistruttivo credenze che incoraggiano opinioni irrazionali di voi stessi. Il simbolismo si basa sui gatti che riflettono false illusioni che abbiamo o la necessità di sentirsi bene con le cose che sono irreali. Esempio: Un uomo sognava di nutrire un gatto con cibo per gatti. Nella vita reale, credeva di non poter mai più stare con una donna. Nutrire il gatto rifletteva mentre stava arrivando con nuove idee negative su se stesso che incoraggiavano la falsa illusione che non era abbastanza buono per stare con una donna….

…(Ragazzo | Persona spregevole | Nemico | Tesoro nascosto | Idolatria | Innovatori | Potere | Sovrano ingiusto | Donna) Un serpente in sogno rappresenta una persona che vive in una valle. Un serpente in un sogno significa anche inimicizia da parte dei suoceri o dei figli, oppure potrebbe rappresentare il male e la gelosia del prossimo. Un serpente addormentato in un sogno significa un nemico addormentato. Per quanto riguarda una persona ingiusta, un serpente d’acqua in sogno significa ricevere aiuto, oppure potrebbe rappresentare un verdetto. Possedere un serpente in un sogno significa acquisire potere e autorità. La sua carne rappresenta il denaro del nemico, o potrebbe significare gioia. Se uno in sogno si vede indossare la pelle di un serpente, significa che smaschererà la sua inimicizia verso gli altri. Uccidere un serpente in sogno e macchiarsi le mani con il suo sangue significa distruggere il proprio nemico. Un serpente in sogno rappresenta anche un ricco nemico, perché il suo veleno significa denaro. Se uno vede serpenti uccisi per strada in un sogno, significa una guerra. Un piccolo serpente in un sogno rappresenta un bambino piccolo. Cacciare serpenti in sogno significa ingannare o ingannare i propri nemici. Un serpente nero in un sogno rappresenta un forte nemico. Un serpente bianco in un sogno rappresenta un nemico debole. Se uno vede un serpente che gli parla e gli dice belle parole in sogno, significa godersi momenti piacevoli con il proprio avversario, o beneficiare per mano del proprio nemico. Se il serpente gli parla duramente in sogno, significa soffrire di tirannia e oppressione causata dal proprio nemico. Diventare un serpente in sogno significa essere spregevoli contro la propria religione. Vedersi come mezzo serpente mezzo umano in sogno significa riuscire a neutralizzare metà del potere nemico. Scoprire una pelle di serpente che è fatta d’oro in un sogno significa che si scoprirà un tesoro nascosto. Se un serpente ingoia qualcuno in un sogno, significa che raggiungerà una posizione potente. Se uno vede un serpente seduto sopra la sua testa in un sogno, significa che guadagnerà il rispetto delle persone con autorità. Un campo coperto di serpenti in un sogno rappresenta una pioggia distruttiva. Un serpente con un corno in un sogno rappresenta un’attività redditizia. I serpenti e i pitoni neri in un sogno rappresentano i generali dell’esercito. I serpenti d’acqua in un sogno rappresentano il denaro. Se uno in sogno vede il suo giardino coperto di serpenti, significa che i suoi alberi daranno frutti e supereranno il normale raccolto. Un serpente che esce dal suo buco in un sogno rappresenta un figlio. Un serpente che lascia la propria casa in un sogno significa la sua distruzione o demolizione. Uccidere un serpente in un sogno significa matrimonio. Le tenie o altri vermi intestinali in sogno rappresentano i propri parenti ei loro figli. Vedere i serpenti mangiare sulla propria tavola in sogno significa separazione tra amici. I serpenti del deserto in un sogno rappresentano i ladri di autostrade. In generale un serpente o un serpente in un sogno rappresentano la gelosia, l’invidia, la perfidia, le proprietà della truffa, l’inganno e un’ostilità dichiarata. (Vedi anche Cintura | Pungiglione)…

…(Calamità | Sfortuna) Uno scorpione in un sogno significa angoscia, sgomento e problemi causati da un chiacchierone o da un maldicente. Uno scorpione in un sogno significa anche che si può essere ingannati da qualcuno con una qualità di scorpione, e in particolare se usa un taglio di capelli corto intorno alle orecchie nel sogno. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche un maldicente e un nemico all’interno della propria famiglia. Se uno cattura uno scorpione all’interno della propria casa e lo lancia a sua moglie nel sogno, significa che ha una relazione sessuale odiosa e proibita con lei dall’ano. Se uno scorpione attacca le persone in un sogno, lo scorpione rappresenta un omosessuale. Uno scorpione giallo in sogno rappresenta un feroce nemico, anche se avrebbe più pazienza nel raggiungere la sua preda. Uno scorpione giallo in un sogno significa anche denaro in arrivo. Uccidere uno scorpione giallo in un sogno significa fare un buon investimento che mostrerà profitti. La puntura di uno scorpione in un sogno rappresenta i benefici che si riceveranno e non rimarranno a lungo in proprio possesso. Se gli scorpioni perforano i muri della propria casa in un sogno, significa la morte del proprio nemico. Uno scorpione nei pantaloni in sogno rappresenta un nemico che ricatta o si approfitta della propria moglie. Mangiare uno scorpione cotto o alla griglia in un sogno significa fare soldi alle spalle del proprio nemico, o vincere una giusta causa di eredità contro il proprio avversario. Mangiare uno scorpione crudo in un sogno significa maldicare una persona corrotta. Mangiare uno scorpione crudo in sogno significa anche ottenere denaro illegale. Uno scorpione che esce dall’ano in un sogno significa generare figli che diventeranno nemici del padre. Ingoiare uno scorpione in sogno significa far entrare un nemico in casa propria. Uno scorpione dentro la maglietta o il negozio in un sogno rappresenta guai e angoscia per quanto riguarda il proprio sostentamento. Uno scorpione seduto sul proprio letto in sogno rappresenta un nemico interno. Uno scorpione dentro lo stomaco in un sogno rappresenta l’inimicizia dei propri dipendenti o figli che lavorano per il padre. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche qualcuno che dice la sua mente e non conosce il suo amico dal suo nemico. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche un nemico che manca di determinazione o volontà. Uccidere uno scorpione in un sogno significa che uno catturerà e distruggerà il suo nemico. Se uno vede qualcosa che assomiglia a uno scorpione ma non è uno scorpione in un sogno, significa che ha dei sospetti su qualcuno che non è un nemico. I pungiglioni di uno scorpione in un sogno rappresentano la propria lingua. (Vedi anche Sting)…

…Sognare di uccidere qualcuno significa che presto proverai ansie e preoccupazioni per varie cause, ma la maggior parte di esse è colpa tua. Sognare qualcuno, che sai viene ucciso o si suicida, insinua problemi dovuti a esitazioni e dubbi. Sognare che qualcuno commetta un omicidio suggerisce che, a causa del tuo comportamento, le persone avranno dei sospetti su di te e avranno dubbi sugli affari, gli affari e le relazioni sociali che gestisci o hai. Tende anche ad annunciare la morte di qualcuno che conosci. Sognare di uccidere una vittima implica che i tuoi avversari stiano cercando di farti del male. Vedere degli assassini indica che è abbastanza possibile avere presto una riunione con i tuoi parenti più amati….

…In un sogno, un ariete rappresenta una persona nobile. Tenere un montone per la lana in un sogno significa prendere soldi da una persona nobile. Tenere un ariete dal suo corno in un sogno significa essere trattenuto da un nobile dall’impegnarsi in qualcosa. Tenere un ariete dalla sua natica in sogno significa controllare o gestire gli interessi di un nobile, oppure potrebbe significare ereditarlo, o sposare sua figlia. Tenere un ariete dalla pancia in un sogno significa prendere soldi da una persona nobile. Uccidere un montone per scopi diversi dal cibo in un sogno significa uccidere una persona nobile. Se uno uccide un ariete durante una guerra in un sogno, allora rappresenta il suo nemico. Un ariete macellato in un sogno rappresenta un omicidio. Acquistare un montone da un macellaio in un sogno significa che una persona nobile e grande avrà bisogno della persona che vede il sogno che lo salverà da un pericolo prevedibile o lo aiuterà a riprendersi da una malattia. Macellare un ariete in un sogno significa riprendersi da una malattia. Portare un ariete sopra la testa in un sogno significa prendersi cura o gestire gli affari oi conti di una persona nobile e ricca. Cavalcare un ariete e guidarlo a piacimento in sogno significa conquistare una grande persona. Se uno vede un montone che lo cavalca in un sogno, significa che una persona così grande e potente si solleverà sopra di lui e controllerà la sua vita. Rompere le corna di un ariete in un sogno significa indebolire una persona potente. Combattere con un ariete in un sogno significa anche combattere con una persona potente. Chiunque vinca la battaglia nel sogno, alla fine la vincerà in stato di veglia. Vedere un ariete morto in un sogno significa la morte di una persona così grande. Dividere la carne di un ariete in un sogno significa dividere la ricchezza di una grande persona dopo la sua morte. Sacrificare un montone da mangiare e da distribuire dalla sua carne in beneficenza ai poveri e bisognosi nel sogno significa il rilascio di un prigioniero, la sua fuga dalla cattura, dissipare angosce e preoccupazioni, pagamento dei propri debiti, partecipare al pellegrinaggio annuale a Dio Casa alla Mecca, o guarire da una malattia. Macellare e scuoiare un ariete e poi appenderlo in sogno significa spogliare il proprio nemico dal suo denaro e dalla sua ricchezza. Vedere un ariete scuoiato all’interno della propria casa in un sogno significa la morte di un parente. Se è la gamba di un ariete, significa la morte del parente più stretto. Grigliare un ariete in sogno significa governare per un anno dopo il quale si può essere imprigionati. Il numero di arieti in un sogno rappresenta il numero di anni. Quindi, vederli rappresenta anche il numero di anni che uno servirà nel suo lavoro. La lana di un ariete in un sogno significa denaro. Un ariete in sogno rappresenta anche il muezzin in una moschea, un generale nell’esercito, un sovrano deposto o una persona umiliata. Se un ariete attacca qualcuno in sogno, significa un attacco del proprio nemico. Se una pecora diventa un montone in un sogno, significa che la propria moglie non darà più figli. Se uno non è sposato, significa vincere la vittoria nella sua vita. (Vedi anche Ewe | Sacrifice | Sheep)…

…Sognare di affrontare un enorme e orribile ragno indica la fine di una serie negativa e l’inizio di tempi migliori. Tuttavia, se il ragno riesce a morderti, la serie negativa continuerà. Sognare di scappare da un grosso ragno suggerisce che ci saranno perdite e disagio a causa della mancanza di energia e carattere per affrontare i tuoi problemi. Sognare di uccidere un ragno indica che hai possibilità di avere successo, ma se il ragno si rianima e attacca, (ma non ti punge) annuncia la presenza di pericolosi nemici. Sognare uno o più ragni indica che se stai abbastanza attento mentre fai le tue cose, otterrai benefici significativi. Sognare ragni che tessono la sua ragnatela indica che sei in un ambiente sicuro e felice. Sognare di uccidere uno o più ragni indica che alcuni affari che hai, un membro della famiglia o un parente svaniranno lentamente dalla tua vita. Sognare di essere morsi da un ragno annuncia il rischio di essere vittima di pettegolezzi e di subire perdite materiali. Sognare di vedere ragni appesi al soffitto ed essere intorno a te è un simbolo di avere le condizioni favorevoli per eseguire qualsiasi cosa tu stia pensando. Tuttavia, ci sono avversari in attesa di un’opportunità per farti del male. Sognare una ragnatela comporta la probabilità di avviare una relazione o un’attività in cui bisogna essere molto cauti. Sognare un grande ragno e un piccolo che camminano verso di te è un annuncio di notevoli successi, ma se uno dei due ti morde sarà proprio il contrario. Sognare un ragno velenoso, annuncia che alcuni avversari o amici ipocriti cercano di farti del male, ma se ti uccide, trionferai sui tuoi nemici….

…Sognare serpenti non è solo spiacevole, ma è il solito presagio di problemi causati da bugie, inganni, tradimenti e sesso, a seconda di come lo sogni. Sognare che un serpente ti attacca e si impiglia nel tuo corpo, può significare che puoi essere vittima di voci e presto subire attacchi da parte dei tuoi nemici, il che può portarti in prigione (molti di questi problemi saranno causati dai tuoi colpa). Sognare di colpire un serpente in testa e ucciderlo, può significare che supererai i tuoi problemi e trionferai sui tuoi nemici, o che tu o uno dei tuoi parenti stretti sarete guariti da una malattia. Sognare che un serpente attacca qualcuno che apparentemente sta dormendo e questa persona salta, si alza e poi entrambi scompaiono dalla scena, può significare che il sognatore riceverà presto notizie spiacevoli di una persona molto malata che è a rischio di morte, che causerà perdite e disagio. Sognare un serpente che si avvolge in se stesso o che ti sfugge può significare problemi o nemici che decidono di scomparire temporaneamente, ma sicuramente torneranno. Sognare che un serpente si muova dolcemente, con grazia e che sembra che non ti attaccherà, di solito è un segno di desideri sessuali insoddisfatti, che richiede un esame delle tue relazioni con il sesso opposto. Quando una donna sogna uno o più serpenti, significa che sperimenterà alcune delusioni e soffrirà di vari problemi. Se il serpente attacca, il significato peggiora. Se riesce a scappare, dovrà affrontare meno problemi. Sognare uno o più serpenti è sempre un brutto sogno che annuncia tradimento, voci, depressione, disperazione, ecc. Sognare serpenti che cadono sopra altri serpenti suggerisce che una situazione complicata in qualche modo influenzerà il sognatore e verrà presentata. Sognare di uccidere un serpente insinua che si sia già fatto ricorso a tutte le risorse per evitare un disastro. Se riesci effettivamente a uccidere un serpente nei sogni, è un simbolo di successo contro i tuoi nemici vicini, sia visibili che nascosti. Sognare di camminare sui serpenti che si muovono per terra è un segno che indica che si vive nella paura di essere attaccati o di contrarre una malattia. Sognare un serpente morto significa che dopo aver combattuto, insultato, ecc., Tutto rimarrà irrisolto e con molto odio e rancore. Sognare di maneggiare serpenti e che non stanno attaccando, suggerisce che il sognatore sarà vittima di uno scherzo spiacevole ma insignificante. Una giovane donna che sogna serpenti o altri rettili indica che avrà vari problemi. Se viene morsa da un serpente, potrebbe significare che la sua romantica rivale ha una possibilità di successo. Se il serpente appare raggomitolato nel tuo sogno, allora è un canto di contrattempi e malattie. In generale, i sogni che contengono serpenti indicano tradimenti e tradimenti. Se uccidi il serpente nei tuoi sogni, significa che puoi sbarazzarti di tutti i pericoli….

Il sogno con una cabina telefonica simboleggia il tuo interesse per le esperienze che non vuoi conoscere sugli altri. Vuoi fare qualcosa in particolare. Esempio: Un uomo sognava di vedere un uomo entrare in una cabina telefonica. Nella sua vita di veglia stava pensando di uccidere qualcuno che minacciava la sua vita. Cabina telefonica riflette il vostro desiderio di uccidere la persona senza essere scoperti.

…(Armatura | Protezione) Il digiuno in un sogno rappresenta voti e offerte. Interrompere il digiuno in sogno significa una malattia, un viaggio o una maldicenza a qualcuno. Se uno interrompe il suo digiuno obbligatorio per dimenticanza in un sogno, significa che riceverà un regalo o denaro piacevole. Digiunare in un sogno significa anche onore, ascesa in posizione, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato, rimborso di un debito, penitenza per un peccatore o generazione di un figlio. Osservare in sogno il digiuno obbligatorio del mese di Ramadan significa comprendere qualcosa su cui si ha dubbi o riconoscere la verità senza falsificazioni o distorsioni. Se uno scopre di essere l’unica persona che osserva il digiuno obbligatorio nel sogno, e se è analfabeta, significa che memorizzerà il Sacro Corano, raggiungerà una maturità spirituale e riceverà la buona novella. Questo sogno indica anche che è una persona pia e religiosa. Se uno è malato, significa che guarirà dalla sua malattia. Se si perde nell’incuria, significa che Dio Onnipotente gli concederà la guida. Se è indebitato, significa che sarà in grado di ripagare i suoi debiti. Se nel suo sogno uno rompe intenzionalmente il digiuno durante il digiuno prescritto del mese sacro del Ramadan, significa che potrebbe uccidere qualcuno. Allo stesso modo, se uno vede se stesso uccidere qualcuno in sogno, significa che ha intenzionalmente rotto il suo digiuno obbligatorio. Osservare i due mesi di espiazione per il peccato di aver rotto il digiuno durante il mese sacro del Ramadan o per qualsiasi digiuno simile per l’espiazione dei peccati in un sogno significa che uno può ammalarsi e pentirsi di Dio Onnipotente dai suoi peccati. Rompere intenzionalmente il digiuno obbligatorio del Ramadan in sogno significa anche trascurare uno dei pilastri dell’Islam. Se uno lo riconosce, quindi giura di offrire i doveri richiesti in un sogno, significa che potrebbe ricevere un regalo inaspettato che arriverà a breve. Se si riconosce in sogno l’importanza del mese di Ramadan, significa che è sulla strada giusta. Se non sta digiunando, significa che può intraprendere un viaggio. Il digiuno volontario in sogno significa protezione dai propri nemici. Se un malato si vede digiunare in sogno, potrebbe significare la sua morte, il silenzio, le celebrazioni o il recupero da una malattia. Potrebbe anche rappresentare la fede in Dio Onnipotente e la sincerità nelle sue parole e azioni. Se si vedono masse di persone che digiunano in un sogno, potrebbe significare una carestia. Se uno mangia durante le ore di osservazione del digiuno in sogno, significa che commetterà un peccato, oppure potrebbe significare indebitamento o ammalarsi. Digiunare il mese di Ramadan in un sogno significa anche sicurezza, protezione dal male o pentimento dai peccati. Digiunare i sei giorni extra successivi al giorno della festa che conclude in sogno il mese sacro del Ramadan significa rattoppare le proprie preghiere o pagare la carità o rimpiangere le proprie colpe. Digiunare lunedì e giovedì di ogni settimana in sogno significa rafforzare i legami familiari. Digiunare i tre giorni bianchi di ogni mese (cioè il 13 °, 14 ° e 15 ° giorno del mese lunare) in un sogno significa ripagare i propri debiti a rate o insegnare a qualcuno come leggere correttamente il Corano o diffondere la conoscenza. Il digiuno durante il decimo giorno del mese lunare di Muharram in un sogno rappresenta l’ascetismo, la pietà, la rinuncia al mondo o la partecipazione al pellegrinaggio alla Mecca. Digiunare il giorno in cui i pellegrini si trovano in sogno sul monte ‘Arafat significa accettare le proprie carità. Digiunare gli ultimi dieci giorni del mese di Zul-Hijjah in un sogno significa raggiungere una buona conclusione della propria vita in questo mondo per diventare una persona pia, oppure potrebbe anche significare mantenere una promessa. Digiunare il giorno di ‘Ashiira in sogno significa fare buone azioni, ma potrebbe anche significare assistere alle avversità e sfuggire ai suoi pericoli, oppure potrebbe significare vivere per assistere alla prossima festa religiosa, o se la propria moglie è incinta, potrebbe significare che genererà un figlio benedetto che crescerà per essere un uomo giusto. Digiunare durante il mese lunare di Rajab in un sogno significa lavorare per persone con autorità, oppure potrebbe significare che uno può essere incaricato di lavorare all’estero, o potrebbe significare fare un breve viaggio. Digiunare un giorno in più nel dubbio sulla propria corretta esecuzione religiosa in un sogno significa commettere un peccato o mancanza di vigilanza e certezza sulla propria devozione. I giorni di digiuno del mese di Ramadan che si sono persi per una ragione ammissibile in un sogno significa il rilascio di un prigioniero o il pentimento di un peccatore. Digiunare un digiuno votivo o un digiuno votato allo scopo di ottenere un risultato in un sogno significa raggiungere il proprio obiettivo, gioia e felicità. Osservare un perpetuo votivo o un digiuno in corso in sogno significa assumersi una pesante responsabilità o seguire l’innovazione, oppure potrebbe significare diventare un solitario o astenersi dal parlare con gli altri, o che si parlerebbe solo se il soggetto è benefico per gli altri, per il digiuno in sogno significa anche silenzio. Osservare un digiuno votivo perpetuo in sogno rappresenta anche una persona pia e religiosa. Se la persona è un peccatore, un tale digiuno votivo in un sogno può anche significare che non otterrà nulla da ciò che vuole. Pagare la dovuta carità (Sadaqat-ul Fitr) dopo aver completato il digiuno in sogno significa riprendersi da una malattia. Se uno osserva un digiuno per spettacolo nel suo sogno, significa che riceverà ciò che desidera. (Vedi anche Ashiira | Feast of Breaking the Fast)…

…Sognare scorpioni suggerisce che il sognatore ha intorno a sé una o più persone interessate a causare problemi e fargli subire perdite materiali, oppure perdere valori o prestigio. Se sogni di uccidere gli scorpioni, significa trionfare sui nemici. Se non uccidi gli scorpioni, significa che ci sono diversi rischi che dovrai affrontare e combattere. Se li vedi solo e non ti preoccupi perché non ti attaccano, suggerisce che ci sono inimicizie latenti che derivano dall’invidia o da sentimenti egoistici di cui devi essere consapevole. Sognare di essere circondati da scorpioni è un avvertimento dei nemici passivi, il che significa che non attaccheranno frontalmente o violentemente, ma con ipocrisia, fingendo di essere tuoi amici e aspettando l’opportunità di attaccare. Il numero di scorpioni nel sogno suggerisce il numero di avversari, o almeno quelli che noti di più. Sognare di essere attaccati da uno scorpione è segno di un nemico vicino e pericoloso di cui devi essere consapevole. Sognare di uccidere uno scorpione che ti ha attaccato prima è un buon segno perché indica che il sognatore supererà facilmente i problemi che sta affrontando. Sognare ripetutamente gli scorpioni in notti diverse di solito indica che la tua timidezza produce molte limitazioni che ti impediscono di ottenere le cose che desideri, perché non puoi risolvere i problemi mentre sei timido e gli scorpioni rappresentano problemi seri….

…Sognare ratti o topi non è mai piacevole, soprattutto quando ciò si verifica frequentemente. Questo sogno è un brutto segno perché annuncia diverse disgrazie, tra le altre, rischi per la propria salute o per la salute dei propri cari. In alcuni casi, di solito annuncia l’inizio di infezioni. In ogni caso, suggerisce sempre problemi a casa, con la famiglia, con gli amici o i vicini, negli affari o nel lavoro. Se il sognatore è coinvolto in politica o in attività complicate, significa che potrebbero esserci dei tradimenti pericolosi, soprattutto da parte di chi si comporta in modo estremamente generoso e disponibile. Sognare di inseguire un topo o un ratto ma averlo scappato, potrebbe significare che i problemi persistono, sebbene siano sotto controllo. Sognare di uccidere un topo o un topo significa trionfare su problemi e nemici. Quando una donna sogna ratti o topi potrebbe significare che sospetta di nemici che la stanno ferendo, forse con la stregoneria. Quando una giovane donna sogna i topi, è un avvertimento che ha dei nemici che parlano male di lei. Se una donna, e peggio se è giovane, sogna un topo sopra i suoi vestiti o vestito, potrebbe significare che il suo onore è in gioco con il rischio di essere coinvolta in uno scandalo causato dai nemici. Sognare ratti o topi annuncia che gli ipocriti stanno cercando di danneggiare il sognatore e creeranno problemi con la famiglia o gli amici. Sognare di catturare topi o ratti suggerisce che il sognatore ha un vantaggio sui suoi nemici, che non saranno in grado di danneggiare il sognatore. Sognare di uccidere ratti o topi suggerisce che il sognatore sconfiggerà i suoi nemici. Sognare di catturare un topo con una trappola per topi suggerisce che i nemici si fermeranno, ma se il sognatore è quello che cade nella trappola, allora questo potrebbe significare che il sognatore sarà vittima di attacchi, rapine e intrighi. Sognare una trappola per topi vuota potrebbe significare che le persone che dovrebbero essere nemiche non lo sono o che non esistono….