…(Thief | Trifler | Womanizer | Year) In un sogno, un lupo rappresenta un feroce nemico, un inesorabile ladro o un bugiardo. Se uno vede un lupo entrare nella sua casa in un sogno, significa che un ladro svaluterà la sua casa e che lo inseguirà e lo catturerà. Se uno vede se stesso allevare un cucciolo di lupo in un sogno, significa che crescerà un figlio abbandonato di un ladro che crescendo porterà a quella famiglia molto dolore, sofferenza, divisione e perdita di proprietà. Vedere un lupo in un sogno potrebbe anche rappresentare false accuse che si potrebbero fabbricare per aggredire una persona innocente. Se nel sogno si vede un lupo trasformarsi in un manzo , significa che un ragazzo abituato a rubare si pentirà del proprio peccato, si convertirà all’onestà, alla serietà e crescerà fino a diventare una persona buona e generosa. Vedere un lupo in sogno significa anche ricevere elogi dal proprio superiore al lavoro, oppure potrebbe rappresentare un guadagno dal proprio lavoro. Se un lupo insegue qualcuno in sogno, significa che la persona vedrà la felicità, oppure potrebbe significare il suo martirio. Un lupo in sogno rappresenta anche i giorni dell’anno, oppure potrebbe significare le quattro stagioni. Se uno si trasforma in un dolce lupo simile a un agnello in un sogno, significa che è un ladro che si pentirà del suo peccato. Se uno si trasforma in un lupo in un sogno, significa che guadagnerà gioia e felicità personali. Il latte di lupo in un sogno rappresenta la paura, lo stress o la perdita di un progetto. Un lupo in un sogno rappresenta anche un tiranno, un debole ladro o un bugiardo. Uno scontro con un lupo in un sogno significa uno scontro con un rivale. Se un lupo e un cane fanno un patto di amicizia in un sogno, significa che si assisterà all’ipocrisia e all’inganno….

…Il lupo in un sogno simboleggia l’inconoscenzazza, il potere, la mascolinità, l’intelligenza, la libertà, la coscienza e la grazia. Il sogno del lupo ha un significato negativo quando il sognatore uccide il lupo, perché significa che i segreti che uno ha per l’altro o soffrirà di vergogna saranno rivelati. Se avete sentito il lupo che sta ruggendo, allora indica che la vostra azione disonesta sarà rivelata. Se il lupo ha seguito, un tale sogno simboleggia il pericolo, che si dovrebbe essere consapevoli. Se hai attaccato il lupo, allora denota la falsa amicizia. Il sognatore che ha affascinato il lupo supererà i suoi avversari e nemici….

…Sognare un lupo significa che avrai rapporti con una persona falsa di cattivi sentimenti. Rappresenta anche ostilità e aggressività. D’altra parte, potrebbe riflettere una forza o una situazione incontrollabile nella tua vita. Sognare di combattere con un lupo indica un nemico implacabile, problemi seri o ostacoli difficili da superare. Sognare di essere morsi da un lupo è segno di danni morali e risentimenti. Sognare di uccidere un lupo indica tradimento e segreti che vengono rivelati. Il sogno di un lupo bianco simboleggia la bellezza, la solitudine, il mistero, la fiducia in se stessi e l’orgoglio. Puoi mantenere la calma in una varietà di situazioni sociali e puoi gestire qualsiasi situazione con facilità e grazia. Il lupo bianco significa anche coraggio e vittoria. Hai la capacità di vedere la luce anche sul tuo lato più oscuro….

…Sognare di uccidere qualcuno indica che lo stress pesante può causare la perdita di calma e l’autocontrollo. Considera la persona che hai ucciso e chiediti se provi rabbia per lui nella tua vita di veglia. Potreste esprimere un po’ di rabbia o di odio verso quella persona. In alternativa, potresti cercare di uccidere o finire con un aspetto di te stesso che è rappresentato dalla persona morta. Identificare le caratteristiche di quella persona e chiedersi come non si vuole essere come lui o lei. Sognare che sei morto suggerisce che le tue azioni sono disconnesse dalle tue emozioni. In alternativa, si riferisce ai drastici cambiamenti che stanno accadendo nella tua vita. Questo sogno può anche rappresentare una parte di voi o la vostra vita che desiderate vi lascerebbe soli e smettere di creare un fastidio. Uccidere può rappresentare la morte di vecchie parti di te stesso e delle vecchie abitudini. Se vuoi capire meglio il tuo sogno, leggi dell’omicidio….

…Il lupo in un sogno rappresenta che avrai relazioni con una persona di sentimenti falsi o cattivi. Combattere contro un lupo significa problemi seri e ostacoli difficili da superare, nemico implacabile. Essere morsi da uno è un segno di danni morali e risentimenti….

Uccidere in sogno significa cancellare, scomparire. Uccidere qualcuno in un sogno rivela il nostro desiderio che questa persona smetta di interferire nei nostri affari. Vedere qualcuno che viene ucciso indica uno stato di confusione e sconcerto per il comportamento degli altri. Se la vittima sei tu, è un sogno di morte. (Vedi il significato della morte) Se ciò che uccidiamo o vediamo essere ucciso in sogno è un animale, significa che vogliamo eliminare una situazione o un evento che è fastidioso, doloroso o difficile per noi….

…Sognare di uccidere qualcuno significa che potresti sentirti molto stressato ultimamente e talvolta potresti perdere il tuo autocontrollo. È interessante ricordare chi hai ucciso e come ti senti riguardo a quella persona. Ti senti arrabbiato per qualche motivo nei confronti di quella persona e non te ne sei reso conto fino ad ora? A volte facciamo cose che infastidiscono gli altri, ma è difficile per noi riconoscere la nostra rabbia e il nostro dolore. Al contrario, un sogno in cui uccidi una persona può rappresentare una parte di te che potresti non piacerti e vorresti liberartene….

…(Omicidio | Suicidio) Uccidere in sogno rappresenta un grave peccato. Se uno si uccide o si suicida per paura delle conseguenze dei suoi peccati in un sogno, significa che sta offrendo il vero pentimento dai suoi peccati, anche se il suicidio è un peccato grave che porterà il suo autore a sofferenze eterne all’inferno- fuoco. Uccidere un essere umano in sogno significa commettere un male e un peccato atroce. D’altra parte, commettere un peccato oltraggioso o un atto vistosamente discutibile in un sogno può significare uccidere qualcuno. Se uno viene ucciso in sogno, significa longevità e che acquisirà una grande ricchezza da chi lo uccide nel sogno. Se uno uccide qualcuno senza massacrarlo in sogno, significa che la vittima trarrà grande beneficio dal suo aggressore. Macellare in sogno significa ingiustizia. Uccidere qualcuno in sogno significa anche sollievo dalla depressione, dal dolore, dall’afflizione e dal dolore. Uccidersi in sogno significa anche riconoscere il valore dei benefici persi. Se uno viene assassinato in sogno e non sa chi lo ha ucciso, indica il suo fallimento nell’adempiere ai suoi doveri religiosi. Se uno riconosce il suo assassino nel sogno, significa trionfo sul proprio nemico. Se si vede una vittima nuotare in una pozza di sangue che sta colando dalle sue vene giugulari in sogno, significa che la vittima soffrirà molto per la diffamazione e la calunnia del suo aggressore. Se uno si suicida intenzionalmente in sogno, significa che è un ribelle sovversivo e un servitore disobbediente di Dio onnipotente. Confessare un omicidio in sogno significa prendere il sopravvento. Uccidere in sogno potrebbe anche significare che a qualcuno mancano le sue preghiere o le trascura. Uccidere il proprio figlio in sogno significa ricevere denaro. Se uno muore martire in un sogno, significa anche profitti, adempimento di una promessa, successo commerciale, o forse che forse ha assassinato, o annegato, o muore sotto una struttura crollata. Se la vittima nel sogno è un testimone in tribunale, significa che la sua testimonianza sarà accettata, o forse potrebbe significare che godrà di abbondanti benedizioni nella sua vita. (Vedi anche Fight)…

Il sogno dei lupi mette in guardia contro amici senza scrupoli che sono davvero nemici nascosti e contro tutti i tipi di nemici e traditori dai quali non possiamo aspettarci pietà o compassione.

(Vedi Gobbo)

…Il sogno di un lupo simboleggia un aspetto della sua personalità che è da solo. Può riflettere un’area della tua vita in cui ti senti solo o come devi fare qualcosa per te stesso. Negativamente, un lupo simboleggia i problemi che ti minacciano, ti fanno sentire vulnerabile o ti fanno sentire pericolosamente solo. Un lupo bianco in un sogno di solito simboleggia un’area della tua vita in cui sei un solitario, o da solo. Una situazione che nessuno capisce o che devi fare tutto da solo. Un lupo nero in un sogno di solito simboleggia una minaccia o un senso di vulnerabilità. Si può sentire come se nessuno può aiutare o non può ottenere risposte accurate. Negativamente, può riflettere la paura di essere portato via o il proprio desiderio di prendere ciò che si desidera dagli altri ogni volta che si desidera. Il sogno di un branco di lupi simboleggia la sensazione di essere isolati, alle strette e vulnerabili all’essere rimossi. Dovendo proteggersi da più angolazioni. In alternativa, un branco di lupi può riflettere il comportamento di gruppo che è di una mentalità mafiosa organizzata. Positivamente, un branco di lupi può riflettere sentimenti di fratellanza, o difendere gli amici. Esempio: L’unica volta che l’uomo sognava che i lupi stavano mangiando la sua gamba. Nella vita reale un farmaco che chiedeva era paralizzare la sua gamba e i medici non sapevano come fermarlo. Esempio 2: Un uomo gay sognava un lupo bianco che camminava con lui e lo abbracciava. Nella vita reale, stava venendo a patti con l’accettazione della sua omosessualità e dei sentimenti di isolamento che gli davano….

(Vedi Iena)

Vedere il significato dell’omicidio…

…Vedendo un lupo mannaro nel sogno, simboleggia un aspetto della sua personalità che dà problemi quando costretto ad affrontarli. I lupi mannari riflettono aspetti più oscuri di noi stessi che appaiono quando sorgono problemi. Una parte di voi che non è in grado di pensare positiva di fronte a una situazione negativa. I lupi mannari possono riflettere stati d’animo perduti, grave ansia, reazioni drammatiche o un approccio negativo per risolvere i problemi e affrontare il confronto. Può anche rappresentare persone che conosci che ti hanno rivelato un lato più oscuro o peggiore di te. Esempio: un giovane ragazzo sognava di vedere un lupo mannaro in un ospedale. Nella vita reale, la sua ragazza continuava a spaventarlo che stava per rompere. Il lupo mannaro in ospedale riflette la sua paura di perdere la sua ragazza superando le sue decisioni mentre cerca di fare tutto il possibile per correggere la relazione….

…Se sogni un lupo mannaro denota che qualcosa non va nella tua vita. Forse reprimi la tua rabbia, la tua paura e tutte le altre emozioni negative. Nel sogno sei un mezzo di lupo mannaro che le emozioni negative danneggiano e ti feriscono dall’interno, questo non è molto buono per il tuo stato fisico o emotivo. Anche il lupo mannaro nel sogno indica il suo istinto selvaggio che sono tolhidos….

…Il sogno di tua madre simboleggia la tua intuizione o il tuo orientamento interiore. Riflette la tua capacità di prendere decisioni che prenderai in futuro o quanto bene farai scelte basate sugli istinti. Riflette anche quanto ti senti fortunato riguardo alle coincidenze o alla buona previsione. Tutto ciò che tua madre dice in un sogno fa luce su ciò che il tuo senso dell’intuizione ti sta guidando nel senso della vita, o su come ti senti sul tuo futuro. Se tua madre è morta nella vita reale il suo simbolismo che appare nel sogno più probabile rimane ancora come intuizione. I parenti uccisi nei sogni hanno spesso lo stesso valore simbolico che la persona sia viva o morta. Se tua madre è recentemente deceduta o che ha trascorso molto tempo a ricordarle che il suo aspetto nel sogno può riflettere quanto mi manchi. Se tua madre ti dà consigli in un sogno, può riflettere il tuo senso di intuizione che stai provando è meglio per il futuro una scelta giusta. Se tua madre è troppo nervosa in un sogno simboleggia i tuoi sentimenti negativi sulle delusioni o la sfortuna. In questo caso, pensi che non puoi prenderti una pausa, o la sfortuna sembra continuare a venire la tua strada come le tue scelte non sembrano mai aiutarti. Potresti pentirti di una cattiva scelta. Se tua madre è malvagia guardando in un sogno simboleggia il tuo senso di intuizione essere negativo e fare scelte negative. Pessime intenzioni per il futuro. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti che nulla si sceglie già funziona o che sono consumati dalla paura o sfortuna. Se tua madre è felice in un sogno simboleggia una visione positiva del futuro o sentirsi più fortunato. Si può sentire come se si evita qualcosa di male o usato davvero buona previsione. Se tua madre è incinta di un sogno simboleggia le tue scelte per il futuro o la fortuna che sta lavorando per qualcosa. Una nuova esperienza, una nuova idea o un nuovo modo di vivere tale emerge nella vostra vita. Il sogno di uccidere tua madre simboleggia sentimenti di ferire le vostre opportunità future o la cessazione. Uccidere la tua fortuna… o fare una drastica inversione delle decisioni passate. Uccidere tua madre può anche essere la rappresentazione di sentimenti sulla scelta o piani di cui ti penti e ora senti di dover porre fine ad essa. Se tua madre muore in un sogno, simboleggia la sensazione di aver perso il senso dell’intuizione o di fare scelte sbagliate. Sentire di avere problemi di vista. Non sei in grado di risolvere un problema, allontanarti da situazioni di vita negative e problemi che hai lasciato irrisolti. Se muore… è molto probabile che tu abbia paure potenti, o dilemmi morali che devi superare. Si può sentire una sensazione permanente di sfortuna o che non si può smettere di prendere una cattiva decisione con una cosa molto importante. Esempio: Una donna sognava sua madre che diceva di essere grassa. Nella vita reale, sentiva di aver guadagnato troppo peso. Sua madre dicendo che ha guadagnato troppo peso riflette la sua intuizione, sentendo che aveva bisogno di essere più attenta nel mangiare e nell’esercizio mentre avanzava. Esempio 2: Una giovane donna ha incubi ricorrenti sulla morte di sua madre. Nella vita reale si sentiva incapace di decidere quale college era meglio e che fare una scelta ora può rovinare bene la sua vita. Esempio 3: Un uomo sognava di essere confortato da sua madre. Nella vita reale, ha avuto una brutta esperienza di droga e se stesso ha detto che rinunciare alla droga sarebbe una buona idea. La madre dell’uomo riflette il suo desiderio intuitivo di badare a se stessa in futuro, facendo una buona scelta per fermare la droga. Esempio 4: Una donna sognava di vedere sua sorella, trascinando il cadavere di sua madre intorno all’interno di una casa. Nella vita reale stava attraversando sua sorella avendo un momento molto difficile nella vita, superando la sua tossicodipendenza….

…Il sogno dell’armatura simboleggia i meccanismi di difesa emotiva o psicologica. Tu o qualcuno che è resistente al cambiamento o a diversi punti di vista. Può anche essere la rappresentazione di un forte ego. Positivamente, indossare un’armatura simboleggia l’essere mentalmente o emotivamente immune a determinate situazioni, emozioni o pensieri negativi. Hai le risorse emotive necessarie per affrontare i problemi e rimanere in una mentalità positiva. Negativamente, può riflettere cattive abitudini che sono molto difficili da rinunciare o il tuo ego. Se ti ritrovi a cercare di uccidere qualcuno che indossa un’armatura simboleggia il tuo tentativo di controllare o sbarazzarsi di un aspetto difficile della tua personalità. Ci può essere un bisogno emotivo o una forte motivazione a continuare a pensare a certe cose che possono essere un ostacolo al progresso. L’ego può essere molto forte. Se una persona spaventosa o malvagia in un sogno indossava un’armatura che simboleggia una paura o un modello di pensiero negativo che è protetto dalla loro incapacità di superare altre emozioni o l’ego. Esempio: un uomo sognava l’armatura che voleva uccidere per inseguire qualcuno. Nella vita reale, era in terapia e aveva difficoltà a fare i conti con l’ego pensando che fosse più intelligente di altre persone. La persona che voleva uccidere ciò che indossava un’armatura riflettente rifletteva quanto fosse difficile per lui superare il proprio ego….

…Il sogno di un lupo mannaro indica qualcosa nella tua vita che non è quello che sembra. È anche un simbolo di paura e violenza incontrollata. Il sogno di essere un lupo mannaro suggerisce alcuni aspetti negativi e pericolosi per il tuo benessere….

…Sognare che una pantera ti sta attaccando, una tigre, un leone o un altro felino simile suggerisce che il tuo futuro è incerto e che sei a rischio. Sognare di uccidere uno di questi tipi di felini suggerisce che, nonostante le difficoltà che potresti incontrare, alla fine avrai successo. Sognare che questi felini siano in gabbia suggerisce che gli intrighi del tuo nemico non saranno fruttuosi. Sognare questi felini e che si trovano nel loro habitat naturale, ma che ne stanno sfuggendo, suggerisce che i tuoi affari miglioreranno grazie ai tuoi sforzi e alla tua attenzione. Sognare la pelle di uno di questi felini suggerisce l’ingratitudine delle persone che in qualche modo hai aiutato in passato. Sognare una pantera nera è sempre un avvertimento su ostacoli e difficoltà, in particolare nelle tue questioni amorose, come ad esempio i disaccordi nel tuo matrimonio. Di solito annuncia problemi imminenti sul lavoro. Sognare di uccidere una pantera nera, o almeno di dominarla, simboleggia il trionfo sulle avversità. Sognare che una pantera ti minaccia simboleggia che i tuoi nemici stanno cercando di farti del male. Sognare di sentire un semplice ruggito annuncia brutte notizie motivate dalla slealtà di qualcuno. Sognare una tigre è sempre un sogno inquietante, di solito è considerato un avvertimento che un potente nemico che non hai visto da molto tempo apparirà di nuovo….

…(Calamità | Sfortuna) Uno scorpione in un sogno significa angoscia, sgomento e problemi causati da un chiacchierone o da un maldicente. Uno scorpione in un sogno significa anche che si può essere ingannati da qualcuno con una qualità di scorpione, e in particolare se usa un taglio di capelli corto intorno alle orecchie nel sogno. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche un maldicente e un nemico all’interno della propria famiglia. Se uno cattura uno scorpione all’interno della propria casa e lo lancia a sua moglie nel sogno, significa che ha una relazione sessuale odiosa e proibita con lei dall’ano. Se uno scorpione attacca le persone in un sogno, lo scorpione rappresenta un omosessuale. Uno scorpione giallo in sogno rappresenta un feroce nemico, anche se avrebbe più pazienza nel raggiungere la sua preda. Uno scorpione giallo in un sogno significa anche denaro in arrivo. Uccidere uno scorpione giallo in un sogno significa fare un buon investimento che mostrerà profitti. La puntura di uno scorpione in un sogno rappresenta i benefici che si riceveranno e non rimarranno a lungo in proprio possesso. Se gli scorpioni perforano i muri della propria casa in un sogno, significa la morte del proprio nemico. Uno scorpione nei pantaloni in sogno rappresenta un nemico che ricatta o si approfitta della propria moglie. Mangiare uno scorpione cotto o alla griglia in un sogno significa fare soldi alle spalle del proprio nemico, o vincere una giusta causa di eredità contro il proprio avversario. Mangiare uno scorpione crudo in un sogno significa maldicare una persona corrotta. Mangiare uno scorpione crudo in sogno significa anche ottenere denaro illegale. Uno scorpione che esce dall’ano in un sogno significa generare figli che diventeranno nemici del padre. Ingoiare uno scorpione in sogno significa far entrare un nemico in casa propria. Uno scorpione dentro la maglietta o il negozio in un sogno rappresenta guai e angoscia per quanto riguarda il proprio sostentamento. Uno scorpione seduto sul proprio letto in sogno rappresenta un nemico interno. Uno scorpione dentro lo stomaco in un sogno rappresenta l’inimicizia dei propri dipendenti o figli che lavorano per il padre. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche qualcuno che dice la sua mente e non conosce il suo amico dal suo nemico. Uno scorpione in un sogno rappresenta anche un nemico che manca di determinazione o volontà. Uccidere uno scorpione in un sogno significa che uno catturerà e distruggerà il suo nemico. Se uno vede qualcosa che assomiglia a uno scorpione ma non è uno scorpione in un sogno, significa che ha dei sospetti su qualcuno che non è un nemico. I pungiglioni di uno scorpione in un sogno rappresentano la propria lingua. (Vedi anche Sting)…

…In un sogno, un ariete rappresenta una persona nobile. Tenere un montone per la lana in un sogno significa prendere soldi da una persona nobile. Tenere un ariete dal suo corno in un sogno significa essere trattenuto da un nobile dall’impegnarsi in qualcosa. Tenere un ariete dalla sua natica in sogno significa controllare o gestire gli interessi di un nobile, oppure potrebbe significare ereditarlo, o sposare sua figlia. Tenere un ariete dalla pancia in un sogno significa prendere soldi da una persona nobile. Uccidere un montone per scopi diversi dal cibo in un sogno significa uccidere una persona nobile. Se uno uccide un ariete durante una guerra in un sogno, allora rappresenta il suo nemico. Un ariete macellato in un sogno rappresenta un omicidio. Acquistare un montone da un macellaio in un sogno significa che una persona nobile e grande avrà bisogno della persona che vede il sogno che lo salverà da un pericolo prevedibile o lo aiuterà a riprendersi da una malattia. Macellare un ariete in un sogno significa riprendersi da una malattia. Portare un ariete sopra la testa in un sogno significa prendersi cura o gestire gli affari oi conti di una persona nobile e ricca. Cavalcare un ariete e guidarlo a piacimento in sogno significa conquistare una grande persona. Se uno vede un montone che lo cavalca in un sogno, significa che una persona così grande e potente si solleverà sopra di lui e controllerà la sua vita. Rompere le corna di un ariete in un sogno significa indebolire una persona potente. Combattere con un ariete in un sogno significa anche combattere con una persona potente. Chiunque vinca la battaglia nel sogno, alla fine la vincerà in stato di veglia. Vedere un ariete morto in un sogno significa la morte di una persona così grande. Dividere la carne di un ariete in un sogno significa dividere la ricchezza di una grande persona dopo la sua morte. Sacrificare un montone da mangiare e da distribuire dalla sua carne in beneficenza ai poveri e bisognosi nel sogno significa il rilascio di un prigioniero, la sua fuga dalla cattura, dissipare angosce e preoccupazioni, pagamento dei propri debiti, partecipare al pellegrinaggio annuale a Dio Casa alla Mecca, o guarire da una malattia. Macellare e scuoiare un ariete e poi appenderlo in sogno significa spogliare il proprio nemico dal suo denaro e dalla sua ricchezza. Vedere un ariete scuoiato all’interno della propria casa in un sogno significa la morte di un parente. Se è la gamba di un ariete, significa la morte del parente più stretto. Grigliare un ariete in sogno significa governare per un anno dopo il quale si può essere imprigionati. Il numero di arieti in un sogno rappresenta il numero di anni. Quindi, vederli rappresenta anche il numero di anni che uno servirà nel suo lavoro. La lana di un ariete in un sogno significa denaro. Un ariete in sogno rappresenta anche il muezzin in una moschea, un generale nell’esercito, un sovrano deposto o una persona umiliata. Se un ariete attacca qualcuno in sogno, significa un attacco del proprio nemico. Se una pecora diventa un montone in un sogno, significa che la propria moglie non darà più figli. Se uno non è sposato, significa vincere la vittoria nella sua vita. (Vedi anche Ewe | Sacrifice | Sheep)…

…Sognare di affrontare un enorme e orribile ragno indica la fine di una serie negativa e l’inizio di tempi migliori. Tuttavia, se il ragno riesce a morderti, la serie negativa continuerà. Sognare di scappare da un grosso ragno suggerisce che ci saranno perdite e disagio a causa della mancanza di energia e carattere per affrontare i tuoi problemi. Sognare di uccidere un ragno indica che hai possibilità di avere successo, ma se il ragno si rianima e attacca, (ma non ti punge) annuncia la presenza di pericolosi nemici. Sognare uno o più ragni indica che se stai abbastanza attento mentre fai le tue cose, otterrai benefici significativi. Sognare ragni che tessono la sua ragnatela indica che sei in un ambiente sicuro e felice. Sognare di uccidere uno o più ragni indica che alcuni affari che hai, un membro della famiglia o un parente svaniranno lentamente dalla tua vita. Sognare di essere morsi da un ragno annuncia il rischio di essere vittima di pettegolezzi e di subire perdite materiali. Sognare di vedere ragni appesi al soffitto ed essere intorno a te è un simbolo di avere le condizioni favorevoli per eseguire qualsiasi cosa tu stia pensando. Tuttavia, ci sono avversari in attesa di un’opportunità per farti del male. Sognare una ragnatela comporta la probabilità di avviare una relazione o un’attività in cui bisogna essere molto cauti. Sognare un grande ragno e un piccolo che camminano verso di te è un annuncio di notevoli successi, ma se uno dei due ti morde sarà proprio il contrario. Sognare un ragno velenoso, annuncia che alcuni avversari o amici ipocriti cercano di farti del male, ma se ti uccide, trionferai sui tuoi nemici….

…Sognare serpenti non è solo spiacevole, ma è il solito presagio di problemi causati da bugie, inganni, tradimenti e sesso, a seconda di come lo sogni. Sognare che un serpente ti attacca e si impiglia nel tuo corpo, può significare che puoi essere vittima di voci e presto subire attacchi da parte dei tuoi nemici, il che può portarti in prigione (molti di questi problemi saranno causati dai tuoi colpa). Sognare di colpire un serpente in testa e ucciderlo, può significare che supererai i tuoi problemi e trionferai sui tuoi nemici, o che tu o uno dei tuoi parenti stretti sarete guariti da una malattia. Sognare che un serpente attacca qualcuno che apparentemente sta dormendo e questa persona salta, si alza e poi entrambi scompaiono dalla scena, può significare che il sognatore riceverà presto notizie spiacevoli di una persona molto malata che è a rischio di morte, che causerà perdite e disagio. Sognare un serpente che si avvolge in se stesso o che ti sfugge può significare problemi o nemici che decidono di scomparire temporaneamente, ma sicuramente torneranno. Sognare che un serpente si muova dolcemente, con grazia e che sembra che non ti attaccherà, di solito è un segno di desideri sessuali insoddisfatti, che richiede un esame delle tue relazioni con il sesso opposto. Quando una donna sogna uno o più serpenti, significa che sperimenterà alcune delusioni e soffrirà di vari problemi. Se il serpente attacca, il significato peggiora. Se riesce a scappare, dovrà affrontare meno problemi. Sognare uno o più serpenti è sempre un brutto sogno che annuncia tradimento, voci, depressione, disperazione, ecc. Sognare serpenti che cadono sopra altri serpenti suggerisce che una situazione complicata in qualche modo influenzerà il sognatore e verrà presentata. Sognare di uccidere un serpente insinua che si sia già fatto ricorso a tutte le risorse per evitare un disastro. Se riesci effettivamente a uccidere un serpente nei sogni, è un simbolo di successo contro i tuoi nemici vicini, sia visibili che nascosti. Sognare di camminare sui serpenti che si muovono per terra è un segno che indica che si vive nella paura di essere attaccati o di contrarre una malattia. Sognare un serpente morto significa che dopo aver combattuto, insultato, ecc., Tutto rimarrà irrisolto e con molto odio e rancore. Sognare di maneggiare serpenti e che non stanno attaccando, suggerisce che il sognatore sarà vittima di uno scherzo spiacevole ma insignificante. Una giovane donna che sogna serpenti o altri rettili indica che avrà vari problemi. Se viene morsa da un serpente, potrebbe significare che la sua romantica rivale ha una possibilità di successo. Se il serpente appare raggomitolato nel tuo sogno, allora è un canto di contrattempi e malattie. In generale, i sogni che contengono serpenti indicano tradimenti e tradimenti. Se uccidi il serpente nei tuoi sogni, significa che puoi sbarazzarti di tutti i pericoli….

…Sognare di uccidere qualcuno significa che presto proverai ansie e preoccupazioni per varie cause, ma la maggior parte di esse è colpa tua. Sognare qualcuno, che sai viene ucciso o si suicida, insinua problemi dovuti a esitazioni e dubbi. Sognare che qualcuno commetta un omicidio suggerisce che, a causa del tuo comportamento, le persone avranno dei sospetti su di te e avranno dubbi sugli affari, gli affari e le relazioni sociali che gestisci o hai. Tende anche ad annunciare la morte di qualcuno che conosci. Sognare di uccidere una vittima implica che i tuoi avversari stiano cercando di farti del male. Vedere degli assassini indica che è abbastanza possibile avere presto una riunione con i tuoi parenti più amati….

Il sogno con una cabina telefonica simboleggia il tuo interesse per le esperienze che non vuoi conoscere sugli altri. Vuoi fare qualcosa in particolare. Esempio: Un uomo sognava di vedere un uomo entrare in una cabina telefonica. Nella sua vita di veglia stava pensando di uccidere qualcuno che minacciava la sua vita. Cabina telefonica riflette il vostro desiderio di uccidere la persona senza essere scoperti.

…Sognare scorpioni suggerisce che il sognatore ha intorno a sé una o più persone interessate a causare problemi e fargli subire perdite materiali, oppure perdere valori o prestigio. Se sogni di uccidere gli scorpioni, significa trionfare sui nemici. Se non uccidi gli scorpioni, significa che ci sono diversi rischi che dovrai affrontare e combattere. Se li vedi solo e non ti preoccupi perché non ti attaccano, suggerisce che ci sono inimicizie latenti che derivano dall’invidia o da sentimenti egoistici di cui devi essere consapevole. Sognare di essere circondati da scorpioni è un avvertimento dei nemici passivi, il che significa che non attaccheranno frontalmente o violentemente, ma con ipocrisia, fingendo di essere tuoi amici e aspettando l’opportunità di attaccare. Il numero di scorpioni nel sogno suggerisce il numero di avversari, o almeno quelli che noti di più. Sognare di essere attaccati da uno scorpione è segno di un nemico vicino e pericoloso di cui devi essere consapevole. Sognare di uccidere uno scorpione che ti ha attaccato prima è un buon segno perché indica che il sognatore supererà facilmente i problemi che sta affrontando. Sognare ripetutamente gli scorpioni in notti diverse di solito indica che la tua timidezza produce molte limitazioni che ti impediscono di ottenere le cose che desideri, perché non puoi risolvere i problemi mentre sei timido e gli scorpioni rappresentano problemi seri….

…Sognare ratti o topi non è mai piacevole, soprattutto quando ciò si verifica frequentemente. Questo sogno è un brutto segno perché annuncia diverse disgrazie, tra le altre, rischi per la propria salute o per la salute dei propri cari. In alcuni casi, di solito annuncia l’inizio di infezioni. In ogni caso, suggerisce sempre problemi a casa, con la famiglia, con gli amici o i vicini, negli affari o nel lavoro. Se il sognatore è coinvolto in politica o in attività complicate, significa che potrebbero esserci dei tradimenti pericolosi, soprattutto da parte di chi si comporta in modo estremamente generoso e disponibile. Sognare di inseguire un topo o un ratto ma averlo scappato, potrebbe significare che i problemi persistono, sebbene siano sotto controllo. Sognare di uccidere un topo o un topo significa trionfare su problemi e nemici. Quando una donna sogna ratti o topi potrebbe significare che sospetta di nemici che la stanno ferendo, forse con la stregoneria. Quando una giovane donna sogna i topi, è un avvertimento che ha dei nemici che parlano male di lei. Se una donna, e peggio se è giovane, sogna un topo sopra i suoi vestiti o vestito, potrebbe significare che il suo onore è in gioco con il rischio di essere coinvolta in uno scandalo causato dai nemici. Sognare ratti o topi annuncia che gli ipocriti stanno cercando di danneggiare il sognatore e creeranno problemi con la famiglia o gli amici. Sognare di catturare topi o ratti suggerisce che il sognatore ha un vantaggio sui suoi nemici, che non saranno in grado di danneggiare il sognatore. Sognare di uccidere ratti o topi suggerisce che il sognatore sconfiggerà i suoi nemici. Sognare di catturare un topo con una trappola per topi suggerisce che i nemici si fermeranno, ma se il sognatore è quello che cade nella trappola, allora questo potrebbe significare che il sognatore sarà vittima di attacchi, rapine e intrighi. Sognare una trappola per topi vuota potrebbe significare che le persone che dovrebbero essere nemiche non lo sono o che non esistono….

…(Armatura | Protezione) Il digiuno in un sogno rappresenta voti e offerte. Interrompere il digiuno in sogno significa una malattia, un viaggio o una maldicenza a qualcuno. Se uno interrompe il suo digiuno obbligatorio per dimenticanza in un sogno, significa che riceverà un regalo o denaro piacevole. Digiunare in un sogno significa anche onore, ascesa in posizione, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato, rimborso di un debito, penitenza per un peccatore o generazione di un figlio. Osservare in sogno il digiuno obbligatorio del mese di Ramadan significa comprendere qualcosa su cui si ha dubbi o riconoscere la verità senza falsificazioni o distorsioni. Se uno scopre di essere l’unica persona che osserva il digiuno obbligatorio nel sogno, e se è analfabeta, significa che memorizzerà il Sacro Corano, raggiungerà una maturità spirituale e riceverà la buona novella. Questo sogno indica anche che è una persona pia e religiosa. Se uno è malato, significa che guarirà dalla sua malattia. Se si perde nell’incuria, significa che Dio Onnipotente gli concederà la guida. Se è indebitato, significa che sarà in grado di ripagare i suoi debiti. Se nel suo sogno uno rompe intenzionalmente il digiuno durante il digiuno prescritto del mese sacro del Ramadan, significa che potrebbe uccidere qualcuno. Allo stesso modo, se uno vede se stesso uccidere qualcuno in sogno, significa che ha intenzionalmente rotto il suo digiuno obbligatorio. Osservare i due mesi di espiazione per il peccato di aver rotto il digiuno durante il mese sacro del Ramadan o per qualsiasi digiuno simile per l’espiazione dei peccati in un sogno significa che uno può ammalarsi e pentirsi di Dio Onnipotente dai suoi peccati. Rompere intenzionalmente il digiuno obbligatorio del Ramadan in sogno significa anche trascurare uno dei pilastri dell’Islam. Se uno lo riconosce, quindi giura di offrire i doveri richiesti in un sogno, significa che potrebbe ricevere un regalo inaspettato che arriverà a breve. Se si riconosce in sogno l’importanza del mese di Ramadan, significa che è sulla strada giusta. Se non sta digiunando, significa che può intraprendere un viaggio. Il digiuno volontario in sogno significa protezione dai propri nemici. Se un malato si vede digiunare in sogno, potrebbe significare la sua morte, il silenzio, le celebrazioni o il recupero da una malattia. Potrebbe anche rappresentare la fede in Dio Onnipotente e la sincerità nelle sue parole e azioni. Se si vedono masse di persone che digiunano in un sogno, potrebbe significare una carestia. Se uno mangia durante le ore di osservazione del digiuno in sogno, significa che commetterà un peccato, oppure potrebbe significare indebitamento o ammalarsi. Digiunare il mese di Ramadan in un sogno significa anche sicurezza, protezione dal male o pentimento dai peccati. Digiunare i sei giorni extra successivi al giorno della festa che conclude in sogno il mese sacro del Ramadan significa rattoppare le proprie preghiere o pagare la carità o rimpiangere le proprie colpe. Digiunare lunedì e giovedì di ogni settimana in sogno significa rafforzare i legami familiari. Digiunare i tre giorni bianchi di ogni mese (cioè il 13 °, 14 ° e 15 ° giorno del mese lunare) in un sogno significa ripagare i propri debiti a rate o insegnare a qualcuno come leggere correttamente il Corano o diffondere la conoscenza. Il digiuno durante il decimo giorno del mese lunare di Muharram in un sogno rappresenta l’ascetismo, la pietà, la rinuncia al mondo o la partecipazione al pellegrinaggio alla Mecca. Digiunare il giorno in cui i pellegrini si trovano in sogno sul monte ‘Arafat significa accettare le proprie carità. Digiunare gli ultimi dieci giorni del mese di Zul-Hijjah in un sogno significa raggiungere una buona conclusione della propria vita in questo mondo per diventare una persona pia, oppure potrebbe anche significare mantenere una promessa. Digiunare il giorno di ‘Ashiira in sogno significa fare buone azioni, ma potrebbe anche significare assistere alle avversità e sfuggire ai suoi pericoli, oppure potrebbe significare vivere per assistere alla prossima festa religiosa, o se la propria moglie è incinta, potrebbe significare che genererà un figlio benedetto che crescerà per essere un uomo giusto. Digiunare durante il mese lunare di Rajab in un sogno significa lavorare per persone con autorità, oppure potrebbe significare che uno può essere incaricato di lavorare all’estero, o potrebbe significare fare un breve viaggio. Digiunare un giorno in più nel dubbio sulla propria corretta esecuzione religiosa in un sogno significa commettere un peccato o mancanza di vigilanza e certezza sulla propria devozione. I giorni di digiuno del mese di Ramadan che si sono persi per una ragione ammissibile in un sogno significa il rilascio di un prigioniero o il pentimento di un peccatore. Digiunare un digiuno votivo o un digiuno votato allo scopo di ottenere un risultato in un sogno significa raggiungere il proprio obiettivo, gioia e felicità. Osservare un perpetuo votivo o un digiuno in corso in sogno significa assumersi una pesante responsabilità o seguire l’innovazione, oppure potrebbe significare diventare un solitario o astenersi dal parlare con gli altri, o che si parlerebbe solo se il soggetto è benefico per gli altri, per il digiuno in sogno significa anche silenzio. Osservare un digiuno votivo perpetuo in sogno rappresenta anche una persona pia e religiosa. Se la persona è un peccatore, un tale digiuno votivo in un sogno può anche significare che non otterrà nulla da ciò che vuole. Pagare la dovuta carità (Sadaqat-ul Fitr) dopo aver completato il digiuno in sogno significa riprendersi da una malattia. Se uno osserva un digiuno per spettacolo nel suo sogno, significa che riceverà ciò che desidera. (Vedi anche Ashiira | Feast of Breaking the Fast)…

…(Ragazzo | Persona spregevole | Nemico | Tesoro nascosto | Idolatria | Innovatori | Potere | Sovrano ingiusto | Donna) Un serpente in sogno rappresenta una persona che vive in una valle. Un serpente in un sogno significa anche inimicizia da parte dei suoceri o dei figli, oppure potrebbe rappresentare il male e la gelosia del prossimo. Un serpente addormentato in un sogno significa un nemico addormentato. Per quanto riguarda una persona ingiusta, un serpente d’acqua in sogno significa ricevere aiuto, oppure potrebbe rappresentare un verdetto. Possedere un serpente in un sogno significa acquisire potere e autorità. La sua carne rappresenta il denaro del nemico, o potrebbe significare gioia. Se uno in sogno si vede indossare la pelle di un serpente, significa che smaschererà la sua inimicizia verso gli altri. Uccidere un serpente in sogno e macchiarsi le mani con il suo sangue significa distruggere il proprio nemico. Un serpente in sogno rappresenta anche un ricco nemico, perché il suo veleno significa denaro. Se uno vede serpenti uccisi per strada in un sogno, significa una guerra. Un piccolo serpente in un sogno rappresenta un bambino piccolo. Cacciare serpenti in sogno significa ingannare o ingannare i propri nemici. Un serpente nero in un sogno rappresenta un forte nemico. Un serpente bianco in un sogno rappresenta un nemico debole. Se uno vede un serpente che gli parla e gli dice belle parole in sogno, significa godersi momenti piacevoli con il proprio avversario, o beneficiare per mano del proprio nemico. Se il serpente gli parla duramente in sogno, significa soffrire di tirannia e oppressione causata dal proprio nemico. Diventare un serpente in sogno significa essere spregevoli contro la propria religione. Vedersi come mezzo serpente mezzo umano in sogno significa riuscire a neutralizzare metà del potere nemico. Scoprire una pelle di serpente che è fatta d’oro in un sogno significa che si scoprirà un tesoro nascosto. Se un serpente ingoia qualcuno in un sogno, significa che raggiungerà una posizione potente. Se uno vede un serpente seduto sopra la sua testa in un sogno, significa che guadagnerà il rispetto delle persone con autorità. Un campo coperto di serpenti in un sogno rappresenta una pioggia distruttiva. Un serpente con un corno in un sogno rappresenta un’attività redditizia. I serpenti e i pitoni neri in un sogno rappresentano i generali dell’esercito. I serpenti d’acqua in un sogno rappresentano il denaro. Se uno in sogno vede il suo giardino coperto di serpenti, significa che i suoi alberi daranno frutti e supereranno il normale raccolto. Un serpente che esce dal suo buco in un sogno rappresenta un figlio. Un serpente che lascia la propria casa in un sogno significa la sua distruzione o demolizione. Uccidere un serpente in un sogno significa matrimonio. Le tenie o altri vermi intestinali in sogno rappresentano i propri parenti ei loro figli. Vedere i serpenti mangiare sulla propria tavola in sogno significa separazione tra amici. I serpenti del deserto in un sogno rappresentano i ladri di autostrade. In generale un serpente o un serpente in un sogno rappresentano la gelosia, l’invidia, la perfidia, le proprietà della truffa, l’inganno e un’ostilità dichiarata. (Vedi anche Cintura | Pungiglione)…

…In un sogno, ascoltare il Corano, o gli insegnamenti del Profeta di Dio, su cui sia la pace, o parole di saggezza, o un ammonimento, o un discorso di conoscenza in un sogno significa ricevere guida, e significa rivolgendosi con pentimento a Dio Onnipotente. Altrimenti, se uno vede se stesso in sogno ad ascoltare maldicenze, calunnie, diffamazioni o origliare, significa che gli accadrà del male. Ascoltare un buon consiglio e seguire la sua migliore guida in sogno significa ricevere buone notizie. Intercettare in un sogno significa che si intende diffamare l’altra persona. Ascoltare, anche se fingere di non sentire ciò che viene detto in sogno, significa che si prende l’abitudine di mentire. Il suono di una folla in un sogno significa denaro oltre ad altri vantaggi. Belare delle pecore in un sogno significa angoscia e paura. Il nitrito dei cavalli in un sogno significa forza e onore. L’abbaiare di un cane in un sogno significa parlare in vena e intromettersi negli affari delle persone. Il suono di una lince in un sogno significa coccolarsi o sfrenatezza. Tubare dei piccioni in un sogno significa pianto, dispiaceri o matrimonio. Il cinguettio delle rondini in un sogno significa parole benefiche. Il gracidare delle rane in un sogno significa percosse. Il suono delle campane e il sibilo dei serpenti in un sogno significa una lotta, una discussione, un avvertimento o una guerra. Ragliare gli asini in sogno significa imprecare nell’oscurità. Ragliare dei muli in sogno significa parlare in vena o indulgere in atti sospetti. Il muggito di una mucca in un sogno significa tentazione. Il gorgoglio dei cammelli in sogno significa viaggi e difficoltà. Il ruggito di un leone in un sogno significa minacce. Il gemito di un gatto in sogno significa tumulto, maldicenza, diffamazione e insinuazione. L’abbaiare delle volpi in un sogno significa un avvertimento per scappare o per spostarsi da un campo all’altro. L’ululato di un lupo in un sogno significa una rapina. Lo squittio di un topo in un sogno significa profitti, riunione, amore e pace. Il pianto di una gazzella in un sogno significa desiderio della propria patria. L’abbaiare di uno sciacallo in un sogno significa una missione di buone intenzioni o un imminente male. (Vedi anche Ascoltare | Suoni di animali | Parlare)…

…(Modifica della forma) Trasformazione per sostituzione in un sogno in cui una cosa viene convertita in qualcos’altro. Se un albero appassito viene trasformato in uno in fiore in un sogno, significa cambiamenti politici, cambiamenti nelle condizioni mondane o inversione di condizioni da buone a cattive, o da cattive a buone. Questo elemento include la trasformazione di sostanze interiori o fisiche. Ad esempio, se si vede come una persona anziana in un sogno, quando nella vita reale è giovane, significa progresso nella sua vita spirituale e guadagno di onore. Se è una persona anziana e si vede come un ragazzino in un sogno, significa indulgere nel male. Se si vede un vecchio conosciuto che riacquista la giovinezza, significa che le condizioni materiali della persona che vede il sogno cambieranno a proprio vantaggio o in altro modo, cioè la ricchezza in povertà e viceversa, o se è malato, lo farà guarire dalla sua malattia. Se uno si trasforma in un bel germoglio di verde o in un ramo fiorito di un albero in un sogno, significa che può morire in breve tempo. Diventare più alti in un sogno significa longevità, prosperità o generare un figlio. Se in un sogno uno si ritrova a mancare di acume mentale parziale o capacità fisiche o di un arto, significa che può subire perdite relative ai suoi interessi mondani. Se un uomo si vede trasformato in una donna, e indossa i suoi abiti, ornamenti e trucco in sogno, significa che può subire umiliazioni, avversità e soprusi. Se una donna si vede trasformata in un uomo, o se in sogno si fa crescere la barba, significa che ristabilirà la sua connessione con un bambino scomparso. Come uomo nel sogno, e se è incinta, significa che genererà un figlio che potrebbe morire nella sua prima giovinezza, ma se non è incinta, significa che non è più fertile. Se uno si vede volare con le ali in un sogno, significa viaggiare. Se uno in sogno si vede trasformato in un bastone di legno, rappresenta la sua insolenza. Se uno si vede trasformato in una verga di ferro in un sogno, significa longevità. Se uno vede se stesso trasformato in un ponte in un sogno, significa che può diventare un sovrano, un uomo saggio o un uomo di conoscenza che le persone cercheranno di beneficiare della sua saggezza. Se una persona vede il suo bambino malato trasformarsi in un uccello in un sogno, significa la morte del bambino. Se uno si vede trasformato in una bestia in un sogno, significa che sarà separato dai credenti per vivere da solo a causa delle sue cattive qualità. Se uno in sogno si vede trasformato in un cervo, una gazzella o un’antilope, significa che diventerà ossessionato dalla sua vita sessuale, o che diventerà mentalmente squilibrato al punto da indulgere in pratiche bisessuali. Se in sogno si trasforma in un maiale, significa prosperità circondata dall’assenza di dignità umana. Se si vede un manzo trasformato in un lupo in un sogno, rappresenta un impiegato del governo che diventerà ingiusto. Tuttavia, secondo le interpretazioni islamiche dei fenomeni di trasformazione umana in una categoria inferiore di creature, se tale trasformazione avviene nella vita reale, connota una maledizione e una punizione, e non dura per più di tre giorni, e culminerà nella morte. (Vedi anche Modifica della forma)…

…(Mucca | Bue | Manzo) Un toro in sogno rappresenta il capo del consiglio o il sindaco della città o del villaggio. Vedere un toro in sogno significa anche vincere il seggio di sindaco per un mandato o perderlo dopo un anno. Se uno vede se stesso possedere una mandria di manzi in un sogno, significa ricevere un ufficio governativo e una vasta autorità dovrebbe qualificarsi per questo. Il supporto dei suoi dipendenti dipende da quanto è gestibile la sua mandria. Se un uomo si vede guidare un manzo in un sogno, significa avere a che fare con un dipendente del governo. Significa anche che acquisirà ciò che intende. Vedere un toro in un sogno significa anche fama. Se in sogno ci si vede mangiare la testa di un manzo o di un toro, significa anche vincere un posto di comando nel governo, tranne se il toro è rosso. Se uno è un commerciante, significa profitto e prosperità per quell’anno. Se un manzo si trasforma in un lupo in un sogno, significa che un dipendente del governo diventerà corrotto. Un toro bianco in un sogno significa buone novelle e profitti. Se un manzo o una mucca sbatte contro qualcuno nel sogno, significa che Dio è scontento di lui. Mangiare carne di toro in un sogno significa comfort finanziario. Se un toro morde qualcuno in un sogno, significa soffrire di una malattia o generare figli che diventeranno persone oneste e rette. Se uno vede un bue muggirgli in sogno, significa intraprendere un viaggio lontano o lungo. Se un contadino vede un bue arare i suoi campi in sogno, significa un buon raccolto per quell’anno….