…Il viaggio è sempre un simbolo della vita stessa. Sognare di viaggiare significa guadagni o perdite, in base a ciò che accade nel sogno, ovvero: se soffri o gioisci, se è un viaggio felice o se ci sono incidenti. Sognare che un amico sta iniziando felicemente un viaggio significa un cambiamento imminente nella propria vita che si riflette nell’armonia con la famiglia e gli amici. Sognare amici che vengono invasi dalla tristezza a causa di un viaggio potrebbe significare che il sognatore non vedrà i suoi cari per molto tempo. Inoltre, rischia di perdere i suoi valori. Sognare di viaggiare in un veicolo sovraccarico di passeggeri può significare che sei coinvolto in attività e attività avventurose e rischiose in cui molte persone non sono oneste. Sognare di viaggiare in mare suggerisce che brami una nuova vita, nuove relazioni e nuove opportunità per prosperare. Sognare di viaggiare in luoghi sconosciuti e oscuri indica la presenza di nemici e malattie. Se stai viaggiando su un sentiero roccioso e difficile, rappresenta un inciampo e delusioni nelle vicinanze. Sognare di viaggiare da soli in un veicolo suggerisce che presto farai un viaggio che sarà motivo di preoccupazione. Se ci sono disastri di qualsiasi tipo durante il viaggio, può significare che gli affari o gli affari, le relazioni o le amicizie stanno andando male a causa della mancanza di sincerità del sognatore o di un’altra persona. Sognare di aver fatto un viaggio in meno tempo del previsto può significare che i progetti del sognatore saranno presto realizzati in modo soddisfacente. Sognando di viaggiare a piedi, predice la necessità di uno sforzo maggiore in ciò che si sta facendo per raggiungere il successo. Sognare di viaggiare a cavallo suggerisce che ci sono molte possibilità di successo in breve tempo. Sognare di viaggiare armati suggerisce che tutti i tipi di problemi dovrebbero essere evitati, compresi i familiari e in particolare con i partner….

…Indica un cambiamento nella nostra vita, ma non lo facciamo da soli, ma circondati da tutto ciò che sappiamo. Salire su un autobus affollato (metropolitana, ferrovia e treno) riflette la necessità di relazioni con gli altri. Se l’autobus è vuoto indica la nostra timidezza. Se vediamo quando arriva l’autobus, alcuni passeggeri scendono prima di salire a bordo, significa che questo cambiamento di vita non è definitivo. Se vediamo solo l’autobus, ciò indica che riceveremo una proposta che può cambiare le nostre vite anche se non abbiamo ancora deciso se accettarla o meno….

…Il sogno di un autista di autobus simboleggia un aspetto della sua personalità che ti sta guidando in un’esperienza spiacevole o indesiderabile. Le scelte che avete fatto o qualche area della vostra vita che costringe l’opzione meno desiderabile su di voi. Un autista di autobus può riflettere errori, difetti o conseguenze che sono l’obiettivo principale della sua vita. Si può anche sentire che si cammina in cerchio e mostrando pochi progressi. Non puoi sopportare di pensare a quanto tempo ci vuole qualcosa. Sognando che sei un autista di autobus simboleggia le decisioni impopolari che hai fatto facendo effettuare gli altri. Può anche essere la rappresentazione di decisioni responsabili che sostituiscono le opzioni più piacevoli. Stai guidando o gestendo una situazione che non si sente bene o non è una priorità per voi. Si può essere portando a una situazione che si è concentrata sulla correzione di un errore o affrontare le conseguenze di un errore. Potresti sentirti responsabile di aver fatto aspettare con impazienza agli altri qualcosa….

Sognare che si sta andando in un viaggio significa profitti, auto-scoperta o progresso. Lo scenario che vedete durante il vostro viaggio è quello di raccontare i vostri sentimenti e circostanze, che si può attualmente affrontare. Sognare che i tuoi amici vadano in viaggio, significa armonia e cambiamento delizioso e accolto.

…Presenta cambiamenti nella nostra situazione e nel nostro lavoro. Se siamo all’estero e non ci muoviamo da lì, rivela che la nostra mente è instabile. Se andiamo all’estero o torniamo dall’estero e guardiamo agli eventi del viaggio, si riferisce a un cambiamento della nostra situazione, a una fase della nostra vita. Quando il viaggio inizia e finisce nel sogno all’improvviso, e siamo in un luogo di divertimento, allora indica la speranza che qualcosa cambi nella nostra vita (accompagnato da una sensazione di sollievo e gioia) o la paura che qualcosa cambi nelle nostre vite (accompagnato da sensazione di tristezza e malinconia). Se sogniamo qualcun altro che va all’estero, significa che i nostri concorrenti lasciano la battaglia rinunciando….

Viaggio significa fantasia, pericolo di incidente, incertezza; se hai davvero intenzione di fare un viaggio, questo sarà piacevole ed emozionante….

I sogni che coinvolgono un autobus, la metropolitana o qualsiasi altro mezzo di trasporto pubblico implicano un cambiamento imminente nelle nostre vite, un cambiamento che avrà luogo nel mondo che ci circonda, in mezzo a costumi e hobby, condizioni familiari e sociali, ecc. sarà importante vedere chi fa parte del sogno e le nostre reazioni a quegli eventi sognati.

I sogni che coinvolgono un autobus, la metropolitana o qualsiasi altro mezzo di trasporto pubblico implicano un cambiamento imminente nella nostra vita, un cambiamento che faremo circondati dal mondo che ci circonda, in mezzo a costumi e cose come le condizioni familiari o sociali. .. Quindi, sarà importante vedere che tipo di reazione ci provocano quei sogni.

…Il sogno di aspettare alla fermata dell’autobus simboleggia un’esperienza spiacevole o impotente che sono in attesa di accadere. In attesa che si verifichi una situazione che non credi si sentirà bene….

Sognare di guidare un grande veicolo senza che questa sia la tua occupazione abituale, un autista di autobus ad esempio, ma non trasportare passeggeri, indica che nella vita reale andrai di male in peggio in tutte le questioni, comprese quelle sentimentali.

…Se sognate di vedere voi stessi, in attesa dell’autobus, allora un tale sogno mostra le cose nella vita che sono messi da parte dalle circostanze. Se ti sei perso l’autobus in un sogno, allora mostra le opportunità e le possibilità perse nella tua vita. Il sogno può anche prevedere il controllo perduto della propria vita. Il sogno suggerisce di ricominciare da zero. Se stai aspettando l’autobus alla stazione degli autobus, allora un tale sogno mostra che quasi arrivato stavi indicando il bersaglio. Se ti vedi su un autobus, allora un tale sogno rappresenta la tua tendenza ad andare avanti con gli altri. Forse il sogno suggerisce di ottenere più individualismo nella vostra personalità. Se hai inserito l’incidente con l’autobus, allora un tale sogno indica la situazione vergognosa in cui entrerai….

…Il sogno di un autobus simboleggia una situazione nella tua vita che si sente sgradevole o insopportabile dover essere paziente con. Un autobus può riflettere delusioni o ritardi indesiderati mentre ti muovi verso gli obiettivi desiderati. Sognando che si è in attesa di un autobus simboleggia la coscienza che ritardi, battute d’arresto, o una lunga attesa è a portata di mano. Stai aspettando, o ti stai preparando per un’esperienza che davvero non vuoi avere. Potresti perdere l’opportunità di iniziare con un problema che richiede molto tempo o lavoro per finire. Il sogno di un autobus di lusso simboleggia sensazioni di comfort, come ti senti costretto ad aspettare pazientemente che qualcosa nella tua vita accada. Belle distrazioni come si mette in piedi con una lunga attesa. Esempio: Una ragazza sognava di urlare contro un ragazzo mentre guidava un autobus. Nella vita reale si sentiva respinta e frustrata con un ragazzo che le piaceva, che non rispondeva o riceveva i suoi segnali. L’autobus riflette i sentimenti spiacevoli che aveva su quanto tempo ci è voluto per trovare qualcuno di cui poteva innamorarsi. Nella vita si risveglia, le fu diagnosticato solo un cancro cervicale. L’allenatore rappresentava i sentimenti spiacevoli associati in attesa pazientemente di curare la sua malattia….

…Se sognate l’autista del bus, allora un tale sogno indica gli aspetti dominanti della vostra personalità. Tu sei il capo della situazione. D’altra parte, il sogno può indicare la tua tendenza a seguire qualcuno nella tua vita. Non sei in grado di stare da solo. Se sei l’autista dell’autobus, allora significa che sei molto veloce nella tua vita quotidiana. Forse dovresti aspettare le cose invece di renderle così in fretta. Cerca di essere più paziente. Se sei l’autista della scuola, allora significa che impari dai tuoi errori e prendi le lezioni molto bene. Forse, ci sono alcune cose nella tua vita che dovresti ancora imparare molto….

Se siete sulla strada mentre sognate, sogno così rappresenta il patrimonio. Se qualcosa di brutto era accaduto durante il suo viaggio, allora predice circa le relazioni sbagliate.

(Vedi Compagno in viaggio | Amicizia)

Il sogno di viaggiare simboleggia il progresso continuo verso il raggiungimento degli obiettivi. Sapere cosa vuoi o dove stai andando mentre lavori per questo. Viaggiare può riflettere la vostra routine quotidiana, come si sta procedendo o in attesa di un risultato desiderato. Credere che ci sia molto lavoro da fare. Lavorare per raggiungere un obiettivo a lungo termine. Il tuo destino. La direzione e la funzione della vostra crescita personale. Viaggiare può anche essere la rappresentazione di quanto sia facile o difficile sentire che la tua vita è come si lavora verso un obiettivo. Considera il terreno o gli ostacoli che potresti incontrare. Negativamente, viaggiare può riflettere quanto sia difficile o pericoloso raggiungere un obiettivo. Considera il modo di trasporto, il tuo ritmo, il tempo, gli ostacoli o ciò che potresti portare per un ulteriore significato del bagaglio. Il sogno di scegliere di viaggiare in paesi lontani può riflettere il vostro desiderio di capire mentalità diverse o assorbire opinioni diverse. La tua decisione di lavorare per raggiungere un obiettivo. Può anche essere la rappresentazione di distrazioni o sensazioni fuorvianti. Se il tuo viaggio è giunto al termine, simboleggia il completamento di un obiettivo.

…Se viaggi in un sogno, allora un tale sogno denota la strada della tua vita. Se hai appena viaggiato in un sogno, significa che hai completato i risultati che ti stavi prendendo di mira. Il viaggio indica anche la vita quotidiana che hai. Per il sogno di viaggiare con l’azienda, denota esperienze e nuove scoperte….

…Sognare di viaggiare rappresenta una traiettoria verso obiettivi personali. Simboleggia anche la tua routine quotidiana. Sognare che un viaggio sta per finire è un simbolo che alcune attività stanno per finire….

…Quando fai un viaggio in un sogno, sogna così ti suggerisco di diventare un po ‘di tempo per te stesso. Forse sei troppo stanco mentalmente e fisicamente, quindi cerca di fare un po ‘di tempo libero per te stesso. Il sogno potrebbe anche offrire di fare alcune variazioni nella vostra vita e renderlo più interessante….

(Vedi Debito | Ritorno)

…(Mesi lunari | 1- Muharram | 2- Safar | 3- Rab’i-‘ul Awal | 4- Rab’i’u Than’I | 5- Jamadul Awwal | 6- Jamadu Thani | 7- Rajab | 8- ShaTaan | 9- Ramadan | 10- Shawwal | 11- Zul-Qi’dah | 12- Zul-H.ijjah) Vedere un sogno durante il mese di Muharram significa che il sogno è più vero così com’è. Quindi, avere un sogno durante il mese di Muharram potrebbe anche essere definito una visione e non fallisce mai. Un tale sogno significa successo, sollievo dalle difficoltà, rilascio da una prigione o guarigione da una malattia. Se la persona si era ritirata dalla sua città, vi tornerà. Questa interpretazione si basa sulla storia del profeta di Dio Giona, sul quale sia la pace, dopo essere emerso dal ventre della balena. Forse la persona nel sogno potrebbe affrontare una grande sfida spirituale nella sua vita, o potrebbe significare la morte di un grande uomo di conoscenza o l’emergere di un tale gnostico o saggio in quella città. Se la persona che vede il sogno è un peccatore, significa che si pentirà dei suoi peccati, poiché Dio Onnipotente ha accettato il pentimento di Adamo, su cui sia la pace, durante quel mese. Se la persona nel sogno è una che spera in una posizione d’onore, la raggiungerà, perché Dio Onnipotente ha innalzato il profeta Enoc (Idris) su cui sia la pace, ad un’alta posizione durante quel mese. Se un viaggiatore vede un sogno durante quel mese, significa che tornerà sano e salvo a casa da un lungo viaggio, perché è il mese in cui il profeta Noè sul quale sia la pace, fu salvato con il suo popolo, ed è il mese in che l’arco si deposita sulla cima del monte Judiyyi. Se il veggente desidera un figlio, allora genererà un figlio giusto, perché è il mese in cui sono nati i profeti di Dio Abramo e Gesù, su entrambi sia la pace. Se la persona che vede il sogno soffre di ristrettezze finanziarie e se desiderava una via d’uscita, significa che vedrà la luce o scapperà dal pericolo del suo nemico, perché questo è il mese in cui il profeta di Dio Abramo fu salvato da il fuoco di Nimrod, o forse, se avesse seguito un percorso di innovazione e menzogna, tornerà a Dio Onnipotente e si pentirà del suo peccato, perché è anche il mese in cui Dio Onnipotente perdonò il profeta Davide, sul quale sia pace. Se la persona nel sogno viene messa sotto accusa dalla sua posizione di comando o viene privata del suo status, tornerà al suo ufficio e riguadagnerà l’onore, perché è anche il mese in cui Dio Onnipotente ha restituito il profeta Salomone al suo regno. Se uno è costretto a letto, significa che guarirà dalla sua malattia, perché è il mese in cui il profeta Giobbe (uwbp) si è ripreso dalla sua malattia, o forse potrebbe significare che uno verrà inviato come emissario con una missione, o come ambasciatore, perché è durante questo mese che Dio Onnipotente ha parlato al Suo profeta Mosè sul quale sia la pace. Per quanto riguarda il secondo mese lunare, noto in arabo come Safar, avere un sogno durante esso potrebbe essere interpretato come segue: se uno è pessimista su ciò che ha visto, allora potrebbe significare il contrario. Se è malato, significa riprendersi dalla sua malattia. Se uno è bisognoso, significa che i suoi bisogni saranno soddisfatti. Se uno soffre di stress e preoccupazioni, significa che non possono arrecargli alcun danno. Se uno vede il suo sogno durante il terzo mese lunare, conosciuto in arabo come Rabi-Hil Awwal, e se è un commerciante, significa che i suoi affari cresceranno, prospereranno e che i suoi soldi saranno benedetti o forse potrebbe concepire un bambino durante quel mese. Se è sotto stress e preoccupazioni, verranno dissipati. Se è perseguitato o trattato ingiustamente, finirà con un trionfo, o potrebbe significare che ascolterà buone notizie, o potrebbe essere nominato governatore, oppure può ammonire le persone a fare il bene e scartare il male, perché è il mese in cui il profeta di Dio Muhammad, sul quale sia la pace, è nato a questo mondo. Se il proprio sogno si svolge durante il quarto mese lunare, conosciuto in arabo come Rabihi Tha ru. e se suggerisce una buona novella, allora si può dover aspettare ed esercitare la pazienza, ma se suggerisce il male, allora tale accadimento avverrà rapidamente. Durante questo mese, vedere un sogno significa anche vittoria sul proprio nemico, o potrebbe significare concepire un figlio benedetto che crescerà fino a diventare uno gnostico, o un eroe, perché è durante questo mese che l’Imam ‘Ali, possa Dio benedire il suo volto ed essere sempre contento di lui è nato. Per quanto riguarda il quinto mese lunare, noto in arabo come Jamadul Awwal, vedere un sogno durante questo mese significa che si dovrebbe rallentare o esaminare i suoi acquisti e le sue vendite, oppure potrebbe significare che potrebbe perdere sua figlia o sua moglie, perché è in questo mese che la figlia del Messaggero di Dio, su cui sia la pace, Fatima è morta. Possa Dio essere per sempre soddisfatto di lei. Se il sogno accade durante il sesto mese lunare, conosciuto in arabo come Jamadu Thani. e se il sogno ha un buon significato, arriverà, ma lento e non si dovrebbe contraddirlo. Se uno vede questo sogno durante il settimo mese lunare, conosciuto in arabo come Rajab, significa che guadagnerà onore e status, poiché è il mese dell’Ascensione del profeta (Mi’raj) e del suo viaggio notturno al settimo cielo. Un sogno durante l’ottavo mese lunare, noto in arabo come Sha * ban, rappresenta onore e ranghi, poiché durante questo mese ogni buona azione sarà onorata. Quanto al nono mese lunare, noto in arabo come Ramadan, in esso tutte le difficoltà saranno sospese, il male sarà evitato e l’avarizia sarà dissipata. Durante questo mese tutto ciò che è buono si manifesterà e il brutto sogno svanirà per diventare nullo. Durante questo mese, i sogni di un credente possono essere interpretati in modo diverso rispetto al sogno di un miscredente. Se uno vede il mese di Ramadan nel suo sogno, il suo sogno significa benedizioni, profitti, comandare il bene e proibire il male. Se la persona sta cercando la conoscenza, allora la conoscenza gli sarà data, perché è durante questo grande mese che è stato rivelato il Sacro Corano. Se la persona è colpita da epilessia, si riprenderà, poiché i diavoli e tutti gli spiriti maligni sono incatenati e resi impotenti durante questo mese. Per quanto riguarda il decimo mese lunare, noto in arabo come Shawwal. se il proprio sogno suggerisce una guerra o un conflitto, significa che verrà prima in esso e che trionferà. Se uno vede il mese di Shawwal nel suo sogno, significa che uscirà dalle difficoltà e troverà felicità e devozione, poiché è il mese durante il quale fu costruita quella Casa di Dio, conosciuta come Ka’aba. Per quanto riguarda l’undicesimo mese lunare, noto in arabo come Zul-Qi’dah, se il proprio sogno suggerisce un viaggio, la persona dovrebbe astenersi dal fare quel viaggio o forse dovrebbe ritardarlo in meglio. Dovrebbe anche proteggersi dove vive. Se il sogno denota stress o preoccupazioni, allora dovrebbe evitare qualunque cosa possa causarli. Tuttavia, se il proprio sogno si svolge durante il dodicesimo mese lunare, noto in arabo come Zul-Hijjah indica un viaggio, allora lo si può fare, o se denota un buon affare, si dovrebbe cercarlo, perché è un mese benedetto e è il mese delle feste e dei sacrifici. Se uno vede questo mese nel suo sogno o vede se stesso in esso offrire sacrifici, o se vede se stesso pregare la festa delle preghiere del Sacrificio in esso, il suo sogno significa pagare i propri debiti o adempiere ai propri voti, pentimento dal peccato, guida o forse il suo sogno può indicare la morte di grandi persone di conoscenza, l’impeachment di governatori, il cambio di governo, o potrebbe significare una guerra improvvisa….

(Vedi Reso)

Il sogno di qualcosa su cui inciampare simboleggia problemi o problemi che non ci si aspettava. Previsione di poveri o non sentito abbastanza che ha causato un imbarazzo. Negativamente, inciampare qualcosa in un sogno può essere un segno che non si è curato o preparato abbastanza. Ignorare casualmente un consiglio o un avvertimento.

(Vedi canyon ‘Aqlq | Night of Power)…

…sogno che in una stagione simboleggia l’inizio o la fine di un periodo di transizione nella vostra vita. L’attesa di qualcosa in una stazione simboleggia la vostra pazienza o l’aspettativa che una situazione o un cambiamento sta per iniziare. In attesa di un viaggio della vita per cominciare. Lasciare una stazione su un treno o un autobus simboleggia il carattere finale di scelta. È in corso un cambiamento o un viaggio di vita. Il sogno di fermarsi in una stazione simboleggia un periodo di adattamento dopo aver intrapreso un viaggio di vita. La tua vita è tornata alla normalità….

…(Filato) Se una donna si vede lavorare su un filatoio e cercare rapidamente di finire il suo lavoro in un sogno, significa che un viaggiatore tornerà presto a casa o che arriverà un visitatore atteso. Se in sogno si vede dedicare del tempo a filare la lana, significa che lei o suo marito intraprenderanno un viaggio. Se il filo si rompe all’interno della bobina nel suo sogno, significa l’annullamento dei suoi piani di viaggio. Se in un sogno si vede a filare fili di cotone, significa separazione da suo marito. Durante una tale separazione, smetterà di chiedere a suo marito la sua dote nuziale e più tardi tornerà da lui. Se si vede a filare biancheria in un sogno, significa che cercherà la compagnia di persone rette per acquisire saggezza e conoscenza. Se un uomo si vede in sogno a filare cotone o lino, significa che subirà un’umiliazione, oppure potrebbe impegnarsi in un lavoro che non può svolgere adeguatamente. Se i fili che sta tessendo si assottigliano nel sogno, significa che lavora duramente durante il suo lavoro ma non riesce a farlo correttamente. Se i fili diventano troppo spessi nel sogno, significa che intraprenderà un viaggio d’affari e ne trarrà successo. Se un uomo vede una donna filare cotone nella sua casa in un sogno, significa che tradirà suo marito con qualcun altro. Se nel sogno uno si vede a filare lana, pelliccia o capelli, significa che intraprenderà un proficuo viaggio d’affari. Disfare un filo in un sogno significa rinunciare alla propria fedeltà, o infrangere la propria promessa o negare il proprio impegno. (Vedi anche gomitolo di filo | Pegno di fedeltà | Fuso)…

…(Legami di sangue | Promessa | Inciampare) Pagare il proprio debito in sogno significa tornare da un viaggio. In un sogno, i debiti significano umiliazioni, abusi e insulti. Se uno vede se stesso pagare i suoi debiti in un sogno, significa che ristabilirà il suo legame con i suoi parenti, rafforzerà i suoi legami di sangue, darà da mangiare ai poveri, risolverà un problema difficile, acquisirà una migliore comprensione delle questioni religiose o tornerà da un viaggio . Se uno vede se stesso pagare un debito nel suo sogno ma non può riconoscerlo nella veglia, tali debiti rappresentano quindi i suoi peccati per i quali è responsabile e responsabile sia che li abbia commessi consapevolmente o inconsapevolmente e le loro conseguenze lo daranno sempre la caccia a meno che non si pente. Per questo motivo, la persona soffrirà in questo mondo sotto forma di avversità, malattia, multe o altre perdite mondane. Pagare un debito o soddisfare una giusta causa in sogno significa nutrire una persona affamata, ricongiungere la propria famiglia o tornare da un viaggio e tornare da un viaggio in sogno significa anche soddisfare una giusta causa. (Vedi anche Promessa | Inciampare)…

…(Valle) Vedere un burrone o una valle con un corso d’acqua asciutto in un sogno significa fare un viaggio a più livelli, fare un lungo viaggio, oppure potrebbe rappresentare una persona intrattabile. Vedere un wadi in un sogno denota buone azioni o fare offerte per compiacere Dio Onnipotente. Un wadi in un sogno rappresenta anche i suoi abitanti, una tribù di quella regione o le sue piantagioni. Se uno vede il wadi fiorire con alberi da frutto, fiori profumati, un corso d’acqua corrente, o se durante un sogno del genere si sentono belle parole, significa che salirà in stazione, si mescolerà con persone al potere, o riceverà un appuntamento a il governo, e per una persona retta, significa che eventi miracolosi e benedizioni saranno mostrati per mano di Dio con il permesso di Dio. Vedere un wadi in un sogno significa anche pioggia e che il burrone sarà pieno di acqua piovana. Un wadi in sogno potrebbe anche rappresentare una prigione a causa delle ripide montagne che lo circondano e della difficoltà nell’attraversarlo. Vedersi in un wadi fluttuare nell’aria fino a raggiungere un’altitudine desiderata in sogno significa lavorare per una persona potente. Un wadi in un sogno rappresenta anche un guerriero, un bandito, un rapinatore di autostrade o un leone. Se un wadi ostacola il proprio viaggio in un sogno, può rappresentare una rapina, una forte pioggia o il dover affrontare una persona pericolosa. Se uno non è in viaggio, significa angoscia, avversità, danno, prigionia, paura o malattia. Attraversare un wadi in inverno in un sogno significa fuggire dal pericolo. Scavare un wadi in un sogno significa la morte di un membro della famiglia. Cadere in un ripido uadi in un sogno e non provare dolore o subire alcun danno in un sogno significa che si riceverà un dono da qualcuno che ha autorità o dal suo superiore. Abitare una valle senza vegetazione in un sogno significa compiere il proprio pellegrinaggio alla Mecca. Vagare senza meta in un wadi in un sogno significa scrivere una poesia. (Vedi anche Volare)…

…Il sogno di un autobus a due piani simboleggia un’alternativa interessante o emozionante. Un approccio diverso allo stesso problema, o un modo di pensare alternativo. Il sogno di pedalare all’ultimo piano di un autobus a due piani simboleggia nuove opportunità che vengono sfruttate appieno. Si può essere molto entusiasti di una nuova possibilità. Il sogno di pedalare al piano inferiore di un autobus a due piani simboleggia la mancanza di entusiasmo per nuove opportunità o possibilità….

…(Giunzione | Intrecciare | Spago) Unire una corda o un filo, o attorcigliare una corda attorno a sé, o avvolgerla attorno a un fuso, o fare una bobina in sogno significa intraprendere un viaggio. Se nel sogno risulta sottile, il risultato del proprio viaggio è scarso. Se la corda esce spessa e forte nel sogno, significa che il risultato del proprio viaggio è benefico. Se nel sogno è facile attorcigliare la corda o il filo, significa che il proprio impegno è libero da costrizioni. Se uno si vede strapparsi i peli della barba e attorcigliarli come una corda in un sogno, significa che riceverà una tangente per rendere una falsa testimonianza in tribunale. Attorcigliare una corda o un filo in un sogno potrebbe anche significare firmare un contratto, stabilire una partnership in un’azienda o firmare un contratto di matrimonio. (Vedi anche Barba | Twist)…

…Arrivare al porto indica il lieto fine di un viaggio, la chiusura di una fase della vita e la stabilizzazione di una situazione. –Se partiamo per un viaggio il sogno ci indicherà da dove siamo partiti e in quali condizioni lo facciamo. –Se sogniamo con il porto senza intraprendere nessun viaggio riflette il desiderio di scappare ma senza decidere di farlo….

…(Occultamento | Gloom | Dream | Life | Rains | Skies | Soldiers | Sufferings | Vapor | Water) In un sogno, le nuvole rappresentano il corso della vita che fornisce alle persone acqua piovana da bere, acqua per lavare la loro sporcizia, acqua per i loro raccolti e sostentamento. Le nuvole in un sogno rappresentano anche conoscenza, comprensione, saggezza, chiarezza poiché mostrano la gentilezza divina. Le nuvole in sogno rappresentano anche un esercito o amici che portano l’acqua e l’acqua rappresenta la vita e l’elemento originale da cui sono state create. Le nuvole in un sogno rappresentano anche navi, aeroplani, o se sono nere o trasportano pietre o portano tuoni, rappresentano il carattere antagonista di un leader che priva il suo popolo dei suoi diritti o lo fa soffrire attraverso leggi restrittive o severi mandati. Se uno vede una nuvola all’interno della sua casa o scende su di lui nella sua stanza in un sogno, significa che si unirà alla compagnia dei credenti o riceverà un premio, o che è dotato di saggezza, o dovrebbe desiderare un bambino, sua moglie ne concepirà uno. Se è un commerciante, significa che la sua merce arriverà al porto di destinazione. Se uno vede se stesso cavalcare su una nuvola in un sogno, significa esaltazione o matrimonio con una donna pia, o che uno parteciperà a un pellegrinaggio se fosse suo desiderio. Altrimenti, se lo desidera, diventerà famoso per la sua conoscenza e saggezza. Se si qualifica, significa che guiderà un esercito, o che aumenterà di grado, o che sarà inviato come emissario del suo governo o come ambasciatore. Se le persone si aspettano che le nuvole innaffiano le loro fattorie, e se si vedono masse di nuvole chiare che trasportano piogge e vengono in quella direzione nel sogno, significa una calamità. Se le nuvole trasportano piogge velenose o acide o inquinate, o se sono spinte da forti venti, o se trasportano incendi o polvere o ceneri o rocce da un vulcano, significa che una calamità colpirà quella località, o che loro riceverà notizie sui viaggiatori la maggior parte dei quali perirà durante un viaggio. Le nuvole significano anche innovazioni e religioni artificiali che possono diffondersi in tutto il paese. Se uno vede se stesso fondersi con le nuvole in un sogno, significa che si associa a una persona autorevole o un uomo saggio o un uomo di conoscenza. Se uno vede se stesso mangiare nuvole nel suo sogno, significa che guadagnerà denaro legalmente guadagnato da una persona del genere, o che forse potrà acquisire saggezza. Se uno vede se stesso accumulare nuvole in un sogno, significa che imparerà la saggezza per mano di uno stretto collaboratore. Se uno vede se stesso mescolarsi con le nuvole ma non ne porta fuori nulla in sogno, significa che si mescolerà con persone di conoscenza e non imparerà nulla da ciò che dicono, o non praticherà nulla di ciò che insegnano. Se uno vede se stesso cavalcare sopra le nuvole in un sogno, significa che potrebbe diventare famoso per la sua saggezza e conoscenza. Se uno vede suo figlio trasformarsi in una nuvola in un sogno, significa che si guadagna da vivere insegnando saggezza o conoscenza religiosa agli altri. Le nuvole nere in un sogno significano saggezza, tolleranza, onestà e gioia. Se le nuvole nere portano anche una minaccia o causano paura nel sogno, significa che verrai rimproverato da una persona così saggia. Se uno si vede costruire una casa su una nuvola in un sogno, significa che vive una vita onesta, guadagna denaro lecito e vive la sua vita con saggezza e integrità. Se uno costruisce un palazzo su una nuvola in un sogno, significa che attraverso la sua saggezza evita di commettere peccati. Significa anche che prospera da una tale saggezza o costruisce un palazzo in paradiso con le sue azioni. Se uno vede una nuvola nella sua mano e la pioggia che ne cade in un sogno, denota la saggezza di cui parla. Se uno si trasforma in una nuvola di pioggia in un sogno, significa che vive ricco e beneficia le persone con i suoi soldi. Se uno si trasforma in una nuvola che fa piovere oro in un sogno, significa che imparerà la saggezza da un grande uomo. Le nuvole in un sogno rappresentano anche le persone autorevoli che fanno favori agli altri e non chiedono ricompensa. Se si sente un suono umano che lo chiama da dietro una nuvola in un sogno, significa che a Dio piacendo parteciperà a un pellegrinaggio. (Vedi Chiamante invisibile). Una nuvola nera in sogno rappresenta anche un giudice giusto, mentre una nuvola bianca rappresenta una beata e nobile giustizia. Le nuvole di stagione in un sogno rappresentano vantaggi, profitti e prosperità. Una massa di nuvole nere che non portano pioggia in un sogno significa benefici, freddo estremo, tristezza o dolore. Le nuvole rosse in un sogno significano angoscia, avversità o una malattia. Una nuvola che copre una città in un sogno significa benedizioni. Se la persona che vede tali nuvole nere nel suo sogno ha intenzione di fare un viaggio, questo avrà luogo, anche se la sua sicurezza non può essere assicurata. D’altra parte, se è infelice per qualcosa, se vede un simile sogno, significa che il suo dolore sarà dissipato. Le nuvole bianche in un sogno sono un segno di lavoro, lavoro o affari. L’aumento della nebbia in un sogno significa intraprendere un viaggio o tornare da uno. Le nuvole rosse in un sogno significano mancanza di lavoro. Una nuvola cupa in un sogno significa stress. Se uno vede nuvole che lo accolgono in sogno, significa buona novella. Se è una persona malvagia, significa una calamità e un castigo per i suoi peccati. Se uno vede le nuvole che coprono il sole in un sogno, significa che il governatore di quella terra è malato. Se uno vede se stesso indossare una camicia di nuvole in un sogno, significa benedizioni con cui Dio Onnipotente lo ha favorito. Le nuvole in sogno rappresentano anche virtù, miracoli, favori, piogge, amore e benedizioni, perché compaiono anche quando un profeta o un santo prega per la pioggia o per riparare una persona benedetta dal calore del sole. Le nuvole in un sogno significano anche viaggiare per mare o per aria….