Il sogno di un mulino ad acqua rappresenta la motivazione e la crescita. Dovresti essere saggio, ostinato e mantenere la tua opinione quando usi le risorse e le possibilità che ti vengono date. Devi capire chiaramente i tuoi obiettivi e raggiungerli rigorosamente passo dopo passo, solo allora avrai una soddisfazione.

Per sognare che sei un concorrente o che si sta entrando in qualsiasi tipo di concorso, mostra una condizione o una situazione di vita in cui è necessario essere eccellente e prezioso. Devi essere una persona importante, ma per raggiungere questo obiettivo, devi dimostrare di essere degno e meritevole. Se nel sogno vincere il concorso, allora ha il significato simbolico del suo onore, dignità. Egli mostra la sua fiducia nelle proprie capacità e poteri. Se perdi il concorso, allora mostra la forma dei tuoi pensieri negativi sui tuoi poteri. Pensi di non avere abbastanza valore? Ti senti inutile? Cambia idea perché non è un pensiero scorretto. E dovresti essere più attivo. Si applica a se stesso con tutta la forza per il compito, che è molto importante.

Quando sogni di partecipare al concorso di bellezza, allora un tale sogno suggerisce di riconsiderare i veri valori della vita. Dovete capire che la bellezza esteriore non è difficile per sempre, quindi la bellezza interiore dovrebbe essere valutata molto di più. Assicurati che non ti importi troppo del tuo aspetto agli altri. Forse ti preoccupi troppo di come ti presenti e di come sei fuori.

Il sogno di un concorso di bellezza simboleggia una situazione nella tua vita in cui tu o gli altri state realizzando chi è il migliore. Può anche essere la rappresentazione di una competizione o rivalità dovrebbe essere visto come il migliore.

Quando hai sognato il concorso di bellezza la migliore descrizione di questo sogno potrebbe essere spiegato nel significato del sogno di Pegeant. Sarete in grado di vedere la spiegazione completa del vostro sogno e trovare le risposte alle vostre domande.

Vedi il significato del concorso di bellezza

…Il sogno di un concorso di mangiare può riflettere situazioni competitive di vita risvegliata. Competere per vedere chi può fare di più o sperimentare più di una cosa? Può anche essere la rappresentazione di te o di qualcun altro che sta mostrando quanto possono fare qualcosa. Considera il cibo per il significato aggiunto. Esempio: Un giovane sognava di avere una gara di mangiare alla fragola. Nella vita reale aveva una scommessa con un amico che può dormire con la maggior parte delle ragazze entro la fine dell’anno scolastico….

…(Manager | Uomo ricco | Tesoriere) Un mulino ad acqua in un sogno rappresenta una persona che gestisce grandi quantità di denaro o che è una persona estremamente ricca. Se uno lo cerca, i suoi bisogni saranno soddisfatti e non tornerà a mani vuote. Se in sogno si vede in funzione un mulino ad acqua, significa arrivare profitti, ovvero benefici per la propria vita e per la propria famiglia attraverso chi lo gestisce. Un mulino ad acqua in sogno rappresenta anche i propri aiutanti, il clan, l’allentamento delle proprie difficoltà, oppure potrebbe significare la pioggia. (Vedi anche Mulino a mano)…

…(Ponte | Ponte di pietra | Viadotto) Un ponte ad arco o un viadotto in un sogno rappresenta questioni sospette o questioni banali o preoccupazioni mondane o empie. Un ponte ad arco o un viadotto in sogno potrebbe anche rappresentare la propria moglie, oppure potrebbe significare dissipare le proprie preoccupazioni o guai. Guidare su un ponte ad arco o attraverso un viadotto in sogno significa guidare un veicolo. Un ponte ad arco o un ponte di pietra in un sogno significa anche ricchezza, lusso, longevità, una malattia, rinunciare alla propria fedeltà o potrebbe significare rompere una promessa. Un ponte ad arco in un sogno potrebbe anche rappresentare un uomo medio, un uomo saggio o un sovrano, a meno che il ponte non porti a un luogo odioso o ad un vicolo cieco. Attraversare un ponte ad arco che porta in sogno al palazzo di un sovrano significa ricevere denaro, oppure potrebbe significare sposarsi con una persona nobile. Un ponte sconosciuto in sogno rappresenta il mondo e soprattutto se collega la città con il cimitero. Potrebbe anche rappresentare una nave, o il Ponte del Giorno del Giudizio, poiché è l’ultimo ostacolo prima di raggiungere il paradiso. Se uno attraversa un ponte ad arco nel suo sogno, significa che attraverserà la dimora di questo mondo nella dimora dell’aldilà e in particolare se si incontrano anime defunte dal mondo o si entra in luoghi sconosciuti o si vedono strutture non comuni, o se un uccello lo trasporta per via aerea, o se una bestia lo inghiotte, o se cade in un fosso o vola in cielo nel suo sogno, tutto ciò significa anche riprendersi da una malattia o intraprendere un lungo viaggio, oppure potrebbe significare tornare a casa da un lungo viaggio. Se dall’altra parte del ponte si finisce in una fattoria fertile, in campi rigogliosi, o si incontra una vecchia nel suo sogno, significa denaro, benefici e prosperità. Se l’altro lato del ponte porta a una moschea nel sogno, significa che uno raggiungerà il suo obiettivo, realizzerà la sua intenzione o compirà un pellegrinaggio alla Casa di Dio alla Mecca. Se uno diventa un ponte in un sogno, significa che acquisirà ampi poteri o diventerà un’ispirazione per gli altri, o che le persone avranno bisogno della sua autorità e del suo aiuto. Attraversare un ponte di legno in sogno significa incontrare un gruppo di ipocriti. (Vedi anche Bridge)…

(Lucidatura di gemme) Un lucidatore di pietre ad anello in un sogno rappresenta qualcuno che offende o ferisce le persone con le sue parole.

Vedere il significato della memoria del computer

il sogno di un motoscafo simboleggia la navigazione di incertezza, momenti stressanti o situazioni negative a un ritmo rapido. Potresti sentire un urgente bisogno di affrontare un problema. Si può essere cercando di superare i momenti difficili il più rapidamente possibile. Si può anche sentire fretta o premuto per tenere il passo. Nella vita reale, era un uomo gay che è stato infettato da AIDS. Stava cercando di lasciare lo stile di vita gay promiscuo il più velocemente possibile cercando la terapia e il sostegno degli amici.

…Il sogno con una pistola ad acqua simboleggia le decisioni che sai non è positivo. Simboleggia la consapevolezza delle tue scelte, essendo inappropriato. Può anche essere la rappresentazione di decisioni che sono un po ‘malizioso. Una pistola ad acqua super ausiliare può riflettere un atteggiamento malizioso che non si vuole perdere o come sfregamento….

Vedere il significato delle pistole ad acqua

…Il sogno di un test ecografico simboleggia il tuo desiderio di vedere cosa succede senza dover fare drastici cambiamenti. Essere al sicuro per non rovinare le vostre speranze per un’opportunità. Aspettare, raccogliere fatti o rinviare le decisioni solo per essere sicuri. Un compromesso sicuro o poco chiaro. Testare qualcosa senza prendere decisioni serie o a lungo termine. In alternativa, un’ecografia può riflettere il tuo desiderio di continuare a cercare di concepire un bambino per evitare di deludere altre persone. Se stai pensando di rinunciare al tuo tentativo di avere il bambino, il sogno può essere un segno che sei molto preoccupato di deludere la tua famiglia al di sopra dei propri desideri. Esempio: Una donna sognava di ricevere un’ecografia. Nella vita reale voleva rinunciare ad avere un bambino fino alla fine del college, ma continuava a provarci comunque, in modo da non deludere sua suocera….

Il sogno di un percorso ad ostacoli simboleggia le sfide o le difficoltà che devi superare per raggiungere i tuoi obiettivi. Gli ostacoli che vedete nel sogno riflettono i problemi che si verificano nella vita reale.

(Vedi Interprete dei sogni | Luna. Vedi anche Introduzione)

…Il sogno di un fucile da caccia simboleggia le decisioni per dispetto. Una pistola ad aria compressa è un simbolo che si può vedere quando una persona o una situazione cerca di limitarlo e fare comunque quello che vuole. Il simbolismo si basa su genitori che non sono d’accordo con l’uso di una pistola ad aria compressa e i bambini li usano comunque….

(Vedi Duel | Racing)

(Vedi Api | Figura)

…Il sogno con il popolo ucraino simboleggia gli aspetti della personalità che sono sensibili sul voler notare vincere. Una mancanza di desiderio di perdersi se non c’è bisogno di notare. Sensazioni di meritare di essere un vincitore. Positivamente, una persona ucraina in un sogno può riflettere un bisogno intelligente di vedere risultati forti prima. Essere disposti a sembrare stupidi e disperati, o aver scelto di essere un perdente. Sempre pensando che ci sia qualcos’altro che può essere fatto per vincere quando sorgono problemi. Negativamente, una persona ucraina in un sogno può riflettere un bisogno egoistico di notare buoni risultati o vincere questa è la mancanza di considerazione. Un atteggiamento insensibile o impaziente di vincere. Fare scherzi o commenti sul perché altre persone sono perdenti se non hanno scelto l’opzione vincente. La gelosia o la paura che sarete notati per perdere….

…Commenti è spiegato come il simbolo dei sogni che mostra cambiamenti importanti nella vita del sognatore. Commenti sul sogno possono significare che il sognatore parteciperà a un concorso o concorso. Inoltre, nel sogno di vedere una persona che è invitata a visitare la casa, significa piacere intenso e ansioso in nuove attività. Sognare di essere la persona che è invitata a visitare o stare a casa di qualcuno è un segno per i piccoli problemi in futuro. Nel sogno di essere l’ospite, mostra le possibilità di piccoli problemi in una situazione. Non preoccuparti perché questi ostacoli nella tua vita sono temporanei….

…Il sogno dei russi simboleggia una mentalità che non vuole mai notare di perdere, non importa cosa. Mostra prima di tutto la forza. Positivamente, i russi rappresentano facendo qualsiasi cosa per vincere, non importa quanto emotivamente difficile possa essere. Vergogna alle persone che vogliono imbarazzarti. Non risparmiando spese per evitare che qualcuno negativo tu dici che sono meglio di te. Mai, mai arrendersi. Non dando mai vantaggi ai nemici. Negativamente, la gente della Russia riflette e tutto il controllo o conquistare l’atteggiamento. Utilizzando la leva per tenere giù le persone. Mentire o barare se significa vincere. Arrogantemente mostrando agli altri che non devi mai fare nulla per loro. Tu o qualcuno che richiede pieno controllo e potere. Non voglio che qualcuno abbia più di te, non importa cosa. Sabotare o reprimere gli altri. Non ammettere mai che ti sbagli. In alternativa, una persona russa può riflettere l’autocontrollo che è in mare. Non permettete a voi stessi di sentirvi bene, perché mostrerete debolezza. Si è verificato un casino a lungo termine per ottenere un guadagno a breve termine perché non si commette. Esempio: Un uomo sognava di essere in una stanza con spie russe. Nella vita reale, era alla ricerca di modi per sabotare gli sforzi di suo figlio per uscire di casa. Stava studiando i piani di suo figlio e cercava scuse per voler stare a casa. I russi riflettevano la loro piena consapevolezza di se stessi cercando di mantenere il controllo della vita del figlio a tutti i costi. Esempio 2: Un giovane sognava un ostaggio russo con una pistola. Nella vita reale era aggressivo nel doversi uccidere anche quando la gente cercava di convincerlo che le cose sarebbero andate bene. Il russo riflette il suo autocontrollo che è andato in mare e totale riluttanza a credere che si sbagliasse….

…Il sogno di un pappone simboleggia un atteggiamento confortevole per esplorare vantaggi o caratteristiche. Sentirsi bene o beneficiare dell’uso di qualcuno o qualcosa per vincere, non importa cosa. Sapere quanto è prezioso qualcosa e sfruttarlo al meglio. Non importa cosa pensano gli altri se significa vincere. Negativamente, un pappone può riflettere andando troppo lontano, sfruttando un vantaggio o una risorsa. Una totale mancanza di preoccupazione per le regole o sul mantenere per trarre vantaggio da una situazione. Prostituzione o abbracciare gli standard inferiori per andare avanti. Può anche essere la rappresentazione dello sfruttamento forzato….

…(Mucca | Bue | Manzo) Un toro in sogno rappresenta il capo del consiglio o il sindaco della città o del villaggio. Vedere un toro in sogno significa anche vincere il seggio di sindaco per un mandato o perderlo dopo un anno. Se uno vede se stesso possedere una mandria di manzi in un sogno, significa ricevere un ufficio governativo e una vasta autorità dovrebbe qualificarsi per questo. Il supporto dei suoi dipendenti dipende da quanto è gestibile la sua mandria. Se un uomo si vede guidare un manzo in un sogno, significa avere a che fare con un dipendente del governo. Significa anche che acquisirà ciò che intende. Vedere un toro in un sogno significa anche fama. Se in sogno ci si vede mangiare la testa di un manzo o di un toro, significa anche vincere un posto di comando nel governo, tranne se il toro è rosso. Se uno è un commerciante, significa profitto e prosperità per quell’anno. Se un manzo si trasforma in un lupo in un sogno, significa che un dipendente del governo diventerà corrotto. Un toro bianco in un sogno significa buone novelle e profitti. Se un manzo o una mucca sbatte contro qualcuno nel sogno, significa che Dio è scontento di lui. Mangiare carne di toro in un sogno significa comfort finanziario. Se un toro morde qualcuno in un sogno, significa soffrire di una malattia o generare figli che diventeranno persone oneste e rette. Se uno vede un bue muggirgli in sogno, significa intraprendere un viaggio lontano o lungo. Se un contadino vede un bue arare i suoi campi in sogno, significa un buon raccolto per quell’anno….

…Il sogno di vincere la lotteria simboleggia un sacco di energia o risorse, che si sente di aver vinto attraverso l’opportunità. Si può sentire che sei stato davvero fortunato. Potrebbe esserti successo qualcosa di buono, e non puoi credere quanto sia meraviglioso. Il sogno di acquistare un biglietto della lotteria può rappresentare la tua speranza per la fortuna con una grande opportunità. Correre il rischio su qualcosa di buono che accade. Esempio: Un giovane sognava di vincere alla lotteria. Nella vita reale, ha ottenuto un ottimo lavoro che non si aspettava affatto….

…Il sogno di essere in Ucraina simboleggia una mentalità in cui ti senti circondato da persone o situazioni che si stanno sempre rendendo conto di vincere per prime. Sempre prestando attenzione a ciò che significa vittoria o successo. Non essere stupidi di assolutamente uguale. Negativamente, si può sperimentare se si nota altre persone vincere tutto il tempo senza arrivare a provare da soli. Sentirsi criticati, preso in giro, o sei perdente se non hai niente di efficace da mostrare da solo. Sentire che c’è sempre qualcos’altro che devi fare dopo il successo di avvertimento. Sentire così tanto ci si aspetta da te. Sentire che le persone intorno a te sono un po ‘brutte perché devono essere notate come un vincitore. Aggressività ignorante. In alternativa, l’Ucraina può riflettere pressioni familiari o critiche che ritieni di avere successo….

…Il sogno con una persona di colore simboleggia un aspetto della sua personalità che preferisce sentirsi bene prima di tutto. Dare una priorità al mantenimento della felicità o all’evitare prima di tutto la gelosia. Spesso un riflesso di una mentalità desirosa o di uno stato di mancanza. Positivamente, i neri rappresentano la speranza di mantenere in vita situazioni pericolose o terribili. Rischiare tutto per stare al sicuro, come se non importasse nient’altro. Sforzarsi di raggiungere ciò che è considerato impossibile. Salire al di sopra quando tutto è in gioco. Tenere qualcosa di meraviglioso lontano da un idiota a tutti i costi. Negativamente, i neri rappresentano il desiderio prima di ogni pensiero razionale. Pensato prima di scelte realistiche. Stai resistendo perché hai dato troppa priorità al sentirti bene. Non riesci a credere abbastanza a te stesso. Scelte affrettate o pericolose perché sei troppo preoccupato per il titolo o come qualcosa. Può anche essere di piacere alla ricerca che è pericoloso o rischioso. Tu o qualcun altro che sta mettendo i tuoi sentimenti prima degli altri. Le persone di colore nei sogni possono anche riflettere sentimenti circa la minaccia di perdita totale. Distruggendosi con la propria gelosia o con la propria voglia. Negativamente, i neri in un sogno possono anche rappresentare l’invidia o la vendetta di dispetto. In alternativa, i neri possono anche agire arrogantemente evitando di affrontare i loro problemi o ingannare gli altri a stare lontano da perdere a tutti i costi. Sperate voi o qualcun altro deve evitare la gelosia. L’egoismo che fa tutto il possibile per evitare di perdere il #1 posto. Una mentalità arrogante tutto o niente. I neri possono rappresentare una potente rabbia o insensibilità se voi o i sentimenti di qualcun altro non siete trattati per primi. Dispetto o invidia viziosa perché non ti senti bene di ottenere la tua strada. Arroganza o malvagità se non si inizia a vincere su qualcosa. I neri possono anche rappresentare aspetti positivi della personalità, siano essi amici personali o celebrità a cui si associano qualità positive. Il sogno di fare sesso con una persona di colore può rappresentare un’esperienza di vita di veglia in cui ti stai divertendo a dimostrare te stesso o ad essere inarrestabile. Negativamente, sognare di fare sesso con una persona di colore può riflettere il tuo apprezzamento per preferire chiudersi a vincere per sentirsi bene invece. Il sogno di una persona calva di colore può riflettere potenti insicurezze su come si fa tutto il possibile per assicurare di perdere. Sentire che nulla nella vita si preoccupa di te quando non hai altro che speranza. Se sogni neri sessualmente attraenti questo può simboleggiare il tuo forte desiderio sessuale per qualcuno a cui ho pensato. Può anche essere la rappresentazione di un’esca pericolosa a cui è difficile resistere. Se sognate di essere assalito da una persona di colore simboleggia una scelta che voi o qualcun altro ha fatto per evitare la gelosia o imbarazzo che sta causando un grosso problema. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti di perdita a causa della gelosia di un’altra persona. Uscendo da una persona nera molto muscolosa può simboleggiare un potente desiderio di sentirsi bene che è difficile da superare. Potresti avere difficoltà a resistere a una tentazione o a superare qualcuno geloso di te. Storicamente, i neri nei sogni sono stati cattivi presagi e spesso testimoniati dalla sfortuna o attaccano la tragedia. Questo perché riflettono l’incurante unità sognatori si sentono bene che impedisce loro di vedere il pericolo o i rischi che ci attendono. Per una persona di colore sognare una persona di colore può semplicemente riflettere un aspetto della loro personalità, dove l’aspetto e l’abbigliamento sono simboli più importanti. Sognare persone della propria razza non è sempre significativo a meno che non siano presenti altre razze. Caratteristiche facciali, vestiti o le sensazioni che hai di persone da sogno sono più importanti. Esempio: una donna sognava che un nero le sparò al petto… Nella vita reale, la figlia della donna è morta in un incidente d’auto e che stava soffrendo per la sua morte quando è arrivato il conto funebre. L’uomo nero che le sparò rappresentava il suo desiderio di sentirsi bene per la morte delle sue figlie comprando un costoso funerale che non poteva permettersi. Il colpo rappresentava il disegno di legge caro ricevuto. Esempio 2: Una donna sognava di vedere che era molto attratta da uomini neri. Nella vita reale, stava avendo difficoltà a ottenere il lavoro dei sogni e il fidanzato che voleva. I neri hanno rappresentato la loro consapevolezza di se stessi, continuando ad essere fiduciosi di ottenere il lavoro e il fidanzato anche se le sue possibilità non si sono mai avvicinate. Esempio 3: Un giovane sognava di vedere un uomo nero dall’aspetto insicuro appoggiato a un muro. Nella vita reale era duro perché faceva tutto il possibile per mantenere una stabile finanziariamente senza volersi mettere in imbarazzo chiedendo aiuto….

…(Lotta interiore ed esteriore) Unirsi ai guerrieri nel campo di battaglia in un sogno significa che si è un vero adoratore che assiste alle sue preghiere regolari e paga le sue carità e le dovute elemosine. Se si vedono le persone che si lanciano verso il campo di battaglia, significa che riceveranno una dotazione di perdono divino, vittoria, forza e unità tra i credenti. Morire da martire sulla via di Dio in sogno significa gioia, felicità e prosperità. Partecipare a una battaglia di jihad in mare in un sogno significa povertà, fallimento e cammino verso la distruzione. Vincere una battaglia navale nel Jihad contro un tiranno in sogno significa ripristinare il proprio impegno religioso, e potrebbe rappresentare una gelosia protettiva per la propria moglie, o vincere una lotta a favore dei propri genitori. La vittoria sul campo di battaglia durante la Jihad significa profitti nei propri affari. Tornare da una guerra santa contro un oppressore in un sogno significa che si può perdere il suo impegno religioso o disobbedire ai suoi genitori, che è un grave peccato nell’Islam. (Vedi anche Lotta interiore)…

…(Fuoco | Fornace | Griglia | Capofamiglia | Fornace | Gamma) Se ci si vede accendere un forno per riscaldare, o cuocerci sopra in sogno, significa aumentare guadagni e benefici per la propria crescita. Un forno in una casa in un sogno significa portare una soluzione a un problema o vincere la vittoria sui propri nemici. Un forno senza accumulo di ceneri in un sogno significa un cattivo matrimonio. L’interpretazione del sogno dei forni varia a volte a seconda del tipo di forno che si vede nel sogno. Un forno grigliato in un sogno significa prigionia per un uomo libero e libertà per uno imprigionato. Un forno alla griglia in un sogno rappresenta anche un uomo rispettato di conoscenza che si cerca di fornire opinioni legali o opinioni di saggezza che soddisferanno entrambe le parti in un reclamo. La gamma della casa in un sogno rappresenta il capofamiglia, la governante, il maggiordomo, uno scrigno del tesoro, uno scrigno o una cassetta di sicurezza. Il forno del fornaio in un sogno rappresenta la casa del governatore, un istituto di correzione per minorenni, l’adempimento dei propri bisogni, il guadagnarsi da vivere o il recupero dalla malattia. Se si fa la pasta in un sogno, significa soddisfare i propri bisogni, riprendersi dalla malattia, ottenere la vittoria sui propri nemici o avversari, vincere una causa in tribunale, insegnare un mestiere a proprio figlio, mandare il proprio figlio a una scuola, arruolare il proprio figlio nella esercito, o potrebbe significare diventare ricco. Un forno da forno in un sogno rappresenta anche la propria fonte di reddito, reddito o negozio, oppure potrebbe denotare il proprio io carnale, la sua natura buona e cattiva, oppure potrebbe significare cambiamenti nella propria vita, profitti e perdite. Vedere un forno sconosciuto in un sogno rappresenta anche la casa del governatore, o il tribunale a causa dei fuochi che di tanto in tanto vi vengono accesi – come il fuoco in un sogno significa potere e sovranità. Un forno in un sogno rappresenta anche un mercato. (Vedi anche Forno | Riscaldatore)…

…(Castello | Bambino | Firmamento | Cielo | Casa | Madre | Giuramento | Oceano | Prigione | Insegnante | Città | Moglie | Meraviglie) In un sogno, il cielo rappresenta se stesso. Qualunque cosa discenda da esso o provenga da quella direzione in un sogno si materializzerà. Se il fuoco cade dal cielo sulle case delle persone in un sogno, significa piaghe, malattie, pleurite, vaiolo o morte e distruzione. Se il fuoco cade sul mercato nel sogno, significa prezzi più alti. Se nel sogno cade sui campi e sui terreni coltivati, significa che i raccolti potrebbero bruciare, congelare o essere colpiti da uno sciame di locuste o da altri insetti nocivi. Se ciò che cade dal cielo indica prosperità, come miele, olio, fichi, orzo, o denaro, eccetera, nel sogno significa una buona pioggia e un buon raccolto per quell’anno. Qualunque cosa cada dal cielo del bene o del male può rappresentare il governo e le difficoltà che infligge alle persone, oi benefici che può portare loro. Salire al cielo con una corda, una scala o usare una scala in sogno significa esaltazione, elevazione in stazione, buona fortuna e sostegno. Se uno si arrampica senza un mezzo comune in un sogno, significa paura e arroganza. Se la sua intenzione nell’arrampicata è quella di spiare gli altri nel sogno, significa che potrebbe lavorare come spia. Se uno scende sano e salvo dal cielo nel sogno, significa che scapperà e sarà risparmiato dalle conseguenze del suo peccato. Se cade e si rompe o si frattura un osso o giù di lì nel sogno, significa che potrebbe subire un tale incidente durante la veglia. Se un malato si vede salire al cielo, e se non torna sulla terra nel sogno, significa che potrebbe morire per la sua malattia. Se ritorna in sogno, significa che la sua malattia aumenterà e le sue difficoltà raggiungeranno l’apice, anche se a Dio piacendo, si riprenderà dalla sua malattia, a meno che non cada in un buco in un sogno. In quel caso il buco rappresenta la sua tomba. Se si vede il cielo scoccare frecce in sogno provocando ferite, ferite e sanguinamento, vuol dire tasse e confisca di proprietà da parte del governo. Se le frecce colpiscono le orecchie e gli occhi delle persone solo nel sogno, significa che grandi prove e tentazioni colpiranno tutti. Se le frecce cadono senza causare danni a nessuno, e se le persone si precipitano a raccoglierle nel sogno, rappresentano un bottino che le persone verranno a vincere, o un dono divino che le persone godranno. Alzarsi vicino al cielo in un sogno significa vicinanza al proprio Signore. Questo è particolarmente vero per le persone pie e per i veri credenti. Avvicinarsi al cielo in un sogno rappresenta anche una supplica che necessita di una risposta immediata, e Dio, volendo, tali preghiere riceveranno risposta. Avvicinarsi al cielo in un sogno potrebbe anche significare andare davanti al governatore della propria città, o qualsiasi persona da cui potrebbe essere necessario qualcosa, cioè un insegnante, un uomo di conoscenza, un padre o una moglie. Se in sogno uno vede il cielo cadere sopra la sua testa, significa che il tetto della sua casa potrebbe crollare, o che morirà per una malattia di cui già soffre. Se uno vede se stesso salire ed entrare nel cielo in sogno, significa che morirà martire. Se uno vede se stesso in piedi nel cielo in un sogno, significa che comanderà o ammonirà gli altri. Se uno vede se stesso in cielo a guardare qualcosa sulla terra in un sogno, significa che salirà in stazione, quindi rimpiangerà qualcosa che ha perso. Se uno vede il cielo verde in un sogno, significa prosperità e un buon raccolto. Se si vede il cielo trasformarsi in ferro in un sogno, significa siccità o scarsità di pioggia. Se uno cade dal cielo in sogno, significa che potrebbe abbandonare la sua fede, diventare un reprobo o che potrebbe essere colpito da una grave calamità che sarà guidata da una persona ingiusta. Se il cielo di ferro si spacca e se un vecchio appare da dietro di esso nel sogno, una persona così anziana rappresenta il nonno della gente di quella città o tribù. Di conseguenza, le persone godranno di un buon raccolto, prosperità e felicità. Se è un giovane che appare nel sogno, allora rappresenta un nemico e un male che può colpire le persone che seguono tale sogno. Se una pecora appare dal cielo in un sogno, significa profitti. Se compaiono i cammelli, rappresentano la pioggia. Se un leone appare nel sogno, rappresenta un sovrano ingiusto. Se il cielo diventa un pezzo solido nel sogno, significa siccità. Se si rompe e le sue porte si spalancano nel sogno, significa pioggia o una risposta alle preghiere delle persone. Se uno vede se stesso protendersi e toccare il cielo in un sogno, significa che sta cercando un obiettivo importante e che non riuscirà a raggiungerlo. Se uno vede se stesso sorgere vicino ai cieli inferiori in un sogno, significa guadagni mondani, o profitti e status nei regni materiali o spirituali. Se si guarda verso il cielo, sia a est che a ovest in sogno, significa viaggiare. Se uno vede se stesso rubare il cielo e nasconderlo socchiuso in un sogno, significa che può rubare una copia del sacro Corano e nasconderlo con sua moglie. Se uno vede il cielo spalancato in un sogno, significa benedizioni e benefici. Se uno in sogno vede se stesso alzarsi verso il cielo in una postura piatta, significa che diventerà emaciato o subirà perdite nei suoi affari. D’altra parte, se uno si vede rialzarsi senza difficoltà e senza essere sdraiato sulla schiena in sogno, significa esaltazione, successo e sicurezza da ogni danno che potrebbe essere guidato dai propri nemici. Se uno morde il cielo in un sogno, significa che una calamità lo colpirà, o potrebbe significare perdite di affari, mancato raggiungimento dei propri obiettivi o una discussione con il proprio superiore al lavoro. Se uno vede se stesso in giro per il cielo e poi tornare sulla terra in sogno, significa che potrebbe diventare un astronomo, o un astrologo e guadagnare fama nel suo campo. Se in sogno uno vede se stesso appoggiare le spalle al cielo, significa che può conquistare una posizione di leadership o vincere la vittoria sui suoi avversari. Se uno vede se stesso in cielo con una forma diversa da quella degli esseri umani in sogno, significa che può lasciare questo mondo senza benedizioni. Se uno si vede penzolare dal cielo con una corda in un sogno, significa che governerà dopo quello di qualcun altro, o erediterà il suo posto. Tuttavia, se la corda si rompe nel sogno, significa che potrebbe perdere tale opportunità. Se si vede una candela accesa nel cielo che lucentezza e luminosità attenuano la luce del sole in un sogno, rappresenta un’eclissi solare. Se uno vede il cielo che viene costruito alla sua presenza in un sogno, significa che giace nelle sue testimonianze. Cadere dal cielo in un sogno potrebbe anche essere un avvertimento contro la caduta nel peccato. Cadere dal cielo in un sogno a testa bassa significa longevità. Se uno vede se stesso nel cielo ma non riesce a ricordare quando ci è entrato in sogno, significa che a Dio piacendo è già in paradiso. Se uno vede uno splendore, o scintillanti raggi di luce che attraversano il cielo in un sogno, significa guida. Se vede nuvole scure che attraversano il cielo in un sogno, significa che potrebbe allontanarsi dal sentiero di Dio. Se vede un flagello discendere dal cielo in un sogno, significa che piaghe e avversità colpiranno le persone come un castigo per i loro peccati o per i crimini che hanno commesso. Per quanto riguarda gli gnostici e le persone di conoscenza, vedere il cielo in un sogno significa chiarezza, visione, porre i propri interessi in questioni celesti, o viaggiare in terre lontane, o impegnarsi nell’importazione e nell’esportazione di merci. Salire in cielo in un sogno significa anche falsità, false credenze, bugie o parlare di Dio Onnipotente senza la giusta conoscenza o guida. Salire in cielo in un sogno potrebbe anche significare cercare il proprio sostentamento, soddisfare i propri bisogni o mantenere una promessa. I cieli in un sogno rappresentano anche l’oceano a causa della loro vastità e del numero infinito di creature che vi vivono, oppure potrebbero rappresentare la maturazione dei frutti, o la conclusione del proprio lavoro, oppure potrebbero rappresentare il proprio elmo, armatura, moglie, denaro, religione, morte, oppure potrebbero indicare calunnia e menzogna contro qualcuno che discende da loro dopo essere stato risuscitato, e potrebbero significare fare la pace con i propri nemici, oppure potrebbero rappresentare le quote assegnate a ciascuna delle creazioni di Dio, buone e cattive , il sostentamento delle persone e quello delle bestie, dei guadagni, delle perdite, delle benedizioni o delle afflizioni. (Vedi anche Ascendere nei cieli | Sfere celesti | Cieli | Stella)…

…Il sogno di un atleta professionista simboleggia un aspetto di se stesso che è un esperto nel vincere o nell’essere competitivo. Tu o qualcuno nella tua vita che è vissuto nell’essere il migliore o il più attraente. Non provare alcuna gelosia quando si tratta di vincere. Negativamente, si può sentire che non si sta misurando abbastanza o essere competitivo come si pensa che si dovrebbe essere. Può anche essere la rappresentazione delle vostre ossessioni con la vittoria che stanno andando troppo lontano. Esempio: Un uomo sognava di vedere un atleta professionista, aprendo una porta per lui. Nella vita reale i suoi fastidiosi dubbi sul nome dell’azienda che stava costruendo lo hanno ispirato a comparire con un nuovo nome che era molto più attraente….