…Trovare soldi in un sogno significa che presto riceverai notizie molto piacevoli legate alla tua situazione economica. Trovare denaro indica anche la ricerca dell’amore o del potere. Contare i soldi indica profitto e fortuna. Vedere gli altri hanno soldi significa che hai grosse perdite materiali. Perdere soldi in un sogno significa malattia grave o morte. Può anche significare infelicità temporanea a casa e alcune battute d’arresto nei tuoi affari. Potresti sentirti debole, vulnerabile e fuori controllo nella tua vita quotidiana. Fare soldi in un sogno simboleggia il successo e la prosperità. Può anche significare i tuoi atteggiamenti nei confronti dell’amore e del cuore. È spesso un simbolo di sessualità ed energia. Sognare di dare soldi a qualcun altro significa che stai cercando l’amore, o senti che il tuo partner non ti presta abbastanza attenzione. Sognare di non avere soldi denota che hai paura di perdere il tuo posto nel mondo o di lavorare. Sognare di rubare soldi significa che ti trovi in ​​una situazione spiacevole e hai bisogno di aiuto….

…Quando una donna sogna denaro, soprattutto in abbondanza, suggerisce che vuole sposare un uomo ricco, o se la donna è già sposata, desidera ardentemente che suo marito diventi ricco. Sognare di trovare soldi stesi per terra o in qualsiasi altro modo, indica carenza di denaro e anche piccole preoccupazioni, ma in seguito la felicità arriverà perché ci saranno dei cambiamenti nella vita del sognatore. Sognare di pagare denaro suggerisce che gli affari e gli affari da gestire andranno di male in peggio. Sognare di risparmiare e mantenere i soldi insinua la prosperità nel prossimo futuro. Sognare che i soldi siano andati perduti annuncia tristezza e difficoltà per il sognatore e per la casa del sognatore. Sognare di contare i soldi e rendersi conto che mancano i soldi indica preoccupazione per l’incapacità di pagare i debiti. Sognare di ottenere denaro senza alcuna causa apparente rischia di cadere in comportamenti sbagliati e pericolosi. Sognare di ottenere monete d’oro indica fondamentalmente che ci sarà gioia nella vita del sognatore e forse prosperità. Sognare di trovare pacchi di denaro legale, ma poi avere qualcuno che li reclama, suggerisce perdite negli affari e negli affari in corso, a causa della presenza di donne senza scrupoli. Questo sogno è solitamente associato a persone che conducono una vita dissipata e disonorevole che spiega le perdite. Sognare di fissare molti soldi, ma non toccarli, e anche non volerlo, indica fiducia in se stessi, e che una volta che il sognatore fa uno sforzo, la ricchezza e la prosperità arriveranno. Sognare di chiedere soldi è di cattivo auspicio, perché potrebbe effettivamente accadere nella vita reale, oppure potrebbe significare che gli amici potrebbero iniziare a ritirare il loro sostegno….

…(Ossa | Banana | Ottone | Pane | Moneta | Sporcizia | Pasta | Penny | Torta | Veleno) Una moneta placcata in un sogno significa bugie, falsità o banalità. In un sogno inondare qualcuno di soldi significa ascoltare una conversazione sporca o impersonare qualcuno. Il denaro in un sogno significa anche discorsi inutili o mancare le proprie preghiere. Se uno vede se stesso ingoiare una moneta di denaro in un sogno, significa che tradirà la sua fiducia. Il denaro in un sogno viene anche interpretato come conoscenza, fede, guida o diventare un dipendente del governo . Regalare denaro in sogno significa dissipare agonia, difficoltà o fardelli. Se uno riceve denaro nel suo sogno, significa che gli viene affidato qualcosa. Gestire da una a quattro monete in un sogno è un numero fortunato. Anche il denaro in un sogno viene interpretato come un discorso di donne. Avere molti soldi in un sogno significa controversie. Ricevere denaro da una fonte nota in un sogno significa stress. Se la fonte è sconosciuta nel sogno, significa una calamità. Se uno riceve una moneta incisa in un sogno, significa che può essere ferito dalla sua stessa famiglia o per amore di un suo protetto. Se in sogno si vede una persona deceduta che gli dà una moneta di denaro, significa che sarà risparmiato da un processo ingiusto. Se si rifiuta di prendere i soldi dalla persona deceduta nel sogno, significa che dovrebbe stare attento a non essere ingiusto verso gli altri o cadere preda della loro ingiustizia. Se uno che ha dieci monete scopre di avere solo cinque monete nel sogno, significa che perderà di conseguenza. Se ha cinque monete poi le vede raddoppiate nel sogno, significa che raddoppierà i suoi soldi. (Vedi anche Banana | Banconota | Ossa | Conteggio soldi | Pasticceria | Voce)…

…Vedere o fare soldi è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare che il successo e la prosperità è a portata di mano. Il denaro può rappresentare fiducia, autostima, successo o valori. Hai molta fiducia in te stesso. In alternativa, sognare il denaro si riferisce ai tuoi atteggiamenti sull’amore e sulle questioni del cuore. È spesso un simbolo di sessualità e potere. In particolare, trovare denaro indica la tua ricerca di amore o potere. Sognare di perdere denaro significa infelicità temporanea a casa e qualche battuta d’arresto nei tuoi affari. Potresti sentirti debole, vulnerabile e fuori controllo nella tua vita di veglia. Inoltre, si può essere carente di ambizione, potere e autostima. Sognare dando soldi è analogo a dare amore. Stai cercando l’amore. Vedere gli altri dare soldi suggerisce che ti senti ignorato o trascurato. Qualcuno non presta abbastanza attenzione e mostra abbastanza affetto nella loro direzione. Sognare di non avere soldi indica che hai paura di perdere il tuo posto nel mondo, o che senti di non avere le abilità necessarie per raggiungere un obiettivo desiderato. Puoi essere ignorato o trascurato da altri. Sognando che si ruba nodi, impedisce di essere in pericolo e hanno bisogno di essere cauti. Su una nota positiva, può significare che finalmente si va dopo o raggiungere gli attributi che si associano a cose di valore….

…Simboleggia le cose che desideriamo intimamente. Se desideriamo ottenere soldi, simboleggia il desiderio verso una persona di un altro genere. Trovare un tesoro e aver paura di essere visti prenderlo è un riferimento a relazioni illecite. Comprare qualcosa e ricevere più soldi o trovare denaro significa che ciò che abbiamo comprato aveva un valore più alto di quanto immaginassimo, in senso morale, materiale o sentimentale. Se il nostro amante ci ruba i soldi significa che esageriamo il nostro amore sacrificando cose che sono anche importanti. Perdere denaro indica che abbiamo paura di perdere qualcosa di molto caro….

…Il sogno con il denaro simboleggia il potere di raggiungere obiettivi o obiettivi. Gli obiettivi possono essere psicologici, emotivi o raggiungere le esperienze desiderate nella vita reale. Sei in grado di pensare, sentire o fare quello che vuoi nella vita. Il denaro riflette quanto sei potente o qualche aspetto della tua personalità. Trovare denaro simboleggia l’intuizione che ti libera dal negativismo e ti dà il potere di essere una persona più felice, più capace o coscienziosa. Gli ostacoli vengono in qualche modo rimossi. Il sogno di fare soldi simboleggia la sensazione di essere fortunati. Potenza o risorse ottenute attraverso il cambiamento o che non si aspettavano. Il sogno di rubare denaro simboleggia il potere, le risorse o l’opportunità che si sta cessando. Non importa cosa qualcuno dice o pensa e tu stai facendo qualcosa in ogni caso. Per essere rubato denaro simboleggia modelli di pensiero negativo o situazioni che derubano la vostra fiducia, capacità, o creato ostacoli emotivi. Per essere dato il denaro simboleggia le idee, modelli di pensiero positivo o situazioni di vita che aumentano la vostra fiducia. Può anche indicare che gli ostacoli vengono superati o i modelli di pensiero negativi. In senso positivo il denaro riflette possibilità, potere e opportunità. In senso negativo il denaro simboleggia situazioni di vita negative difficili da superare, o opportunità che vengono sprecate. Potresti sentire di non avere abbastanza potere per fare quello che vuoi. Che le persone cattive o malvagie in un sogno abbiano denaro simboleggia la paura, le cattive abitudini o le situazioni difficili della vita che sono potenti. Potrebbe anche riflettere cattive abitudini che stanno sviando il controllo. Vedere la sezione temi per soldi. Il valore del denaro in un sogno utilizza la numerologia dei sogni. Vedere la sezione temi per i numeri….

…Se sogni di trovare soldi, significa che presto riceverai buone notizie sulla tua vita economica. Perderlo significa malattia o morte. Contare i soldi significa felicità temporanea. Guardarlo senza toccarlo, significa perdite economiche….

…Acquistare con soldi in sogno significa rischiare di essere subornati. Trovarlo significa che avrai un incontro inaspettato con una certa persona. Venderlo è un segnale di un segreto scoperto….

(Vedi Api | Figura)

(Vedi Penny)

Il sogno con il denaro simboleggia il potere di raggiungere obiettivi o obiettivi con totale libertà. Puoi scegliere di fare quello che vuoi. Il valore del denaro che hai in un sogno usa la numerologia per definire le tue scelte o il senso del potere. Spendere denaro simboleggia l’utilizzo di energia o risorse per raggiungere gli obiettivi o fare le cose nel modo desiderato. Il sogno di ricevere denaro simboleggia opportunità o situazioni che ti danno opzioni o potere che prima non avevi….

(Vedi Conteggio)

(Vedi Portafoglio)

se vedi la corda in un sogno, allora un tale sogno predice le difficoltà vicine all’interno dei tuoi sforzi professionali che saranno difficili da chiarire….

Sognare di fare una scommessa può essere interpretato come un simbolo o un grande rischio. Le scommesse da sogno significano che non è saggio correre un grosso rischio in una relazione o in una situazione di lavoro. Stai correndo qualche rischio, che potrebbe non essere una scelta così saggia? Forse dovresti usare la tua mente razionale e procedere con più cautela.

…(Ebbene) Se uno in sogno si vede attingere acqua da un pozzo con un secchio, significa che guadagna i suoi soldi con l’inganno, cioè per acquisire denaro illegale. Se nel sogno trova dei soldi nel secchio invece dell’acqua, significa che soffrirà di una calamità. Se attinge acqua dal pozzo per riempire una brocca in sogno, significa che tali soldi saranno presto spesi o che i suoi benefici si mescoleranno a misfatti. Se uno in sogno vede se stesso innaffiare un giardino da quel secchio, significa che si sposerà e trarrà beneficio dalla ricchezza di sua moglie. Se il giardino sboccia di fiori nel sogno, significa che genererà un figlio. Se uno vede se stesso attingere acqua da un vecchio pozzo per dare acqua ai suoi cammelli o per fornire da bere alle persone in sogno, significa che compie buone azioni e che è una persona caritatevole. Allora diventa come un pastore. Se uno attinge acqua da un vecchio pozzo per dare da bere agli animali nel suo sogno, significa che è un ipocrita e attraverso la menzogna, fabbrica tanti trucchi quanta acqua attinge da quel vecchio pozzo. Se uno vede se stesso abbassare il secchio nel pozzo per bere nel sogno, significa che le sue cosiddette azioni caritatevoli sono fatte esclusivamente per i suoi guadagni mondani, denaro, rispetto o status. Se un prigioniero si vede in sogno ad attingere acqua con un secchio per fare il bagno, significa che scapperà di prigione o che verrà rilasciato a breve. Significa anche che riceverà denaro e si rallegrerà dopo i suoi dolori. Se una moglie è incinta e se in sogno si vede abbassare un secchio in un pozzo per attingere acqua, significa che sua moglie partorirà un figlio. Se è un commerciante, significa che la sua nuova merce arriverà sana e salva al suo negozio. Se è malato, significa che miracolosamente si sveglierà di nuovo sano. Stare vicino a un pozzo in un sogno significa benedizioni e benefici. Un pozzo in sogno rappresenta anche una donna. Altrimenti, se uno è uno studente, il pozzo rappresenta il suo insegnante. Ciò che si trae da un pozzo in un sogno rappresenta anche la sua fortuna….

…Il sogno con il popolo ucraino simboleggia gli aspetti della personalità che sono sensibili sul voler notare vincere. Una mancanza di desiderio di perdersi se non c’è bisogno di notare. Sensazioni di meritare di essere un vincitore. Positivamente, una persona ucraina in un sogno può riflettere un bisogno intelligente di vedere risultati forti prima. Essere disposti a sembrare stupidi e disperati, o aver scelto di essere un perdente. Sempre pensando che ci sia qualcos’altro che può essere fatto per vincere quando sorgono problemi. Negativamente, una persona ucraina in un sogno può riflettere un bisogno egoistico di notare buoni risultati o vincere questa è la mancanza di considerazione. Un atteggiamento insensibile o impaziente di vincere. Fare scherzi o commenti sul perché altre persone sono perdenti se non hanno scelto l’opzione vincente. La gelosia o la paura che sarete notati per perdere….

…(Interprete | Penna | Discorso | Stinger | Traduttore) In un sogno, la propria lingua rappresenta il suo traduttore o il suo manager aziendale. La propria lingua in un sogno rappresenta anche la causa principale del peccato. Muovere la lingua senza parlare in sogno significa commettere un peccato. Vedere un aumento di dimensioni, larghezza o lunghezza della propria lingua in un sogno significa forza e vincere il proprio nemico. Se la propria lingua si allunga senza motivo di disputa o discussione in un sogno, significa avere una lingua cattiva, o mordere gli altri, parlare male degli altri o usare un linguaggio vile e spregevole. Avere una lunga lingua in un sogno potrebbe anche significare chiarezza nel proprio discorso ed eloquenza nelle proprie espressioni. Avere due lingue in un sogno significa acquisire una seconda lingua o un secondo mestiere, utilizzare una prova diversa dalla propria in un tribunale di giustizia, o ottenere la vittoria sul proprio nemico. Se uno trova la sua lingua legata in un sogno, significa stagnazione dei suoi affari, o potrebbe significare povertà. Se i capelli neri crescono sulla lingua in un sogno, significa un male in arrivo veloce. Se i capelli grigi crescono sulla lingua in un sogno, significa che le avversità arrivano lentamente. I capelli che crescono sulla lingua in un sogno significa anche scrivere o recitare una poesia. La propria lingua in un sogno rappresenta anche l’alibi perfetto, la bellezza e l’eloquenza della propria presentazione, una presentazione professionale, una buona fama e una buona condotta. Se la lingua di un governatore viene tagliata in un sogno, significa la morte del suo interprete o del suo scrittore di discorsi. La lingua umana in un sogno rappresenta anche la sua penna e la sua autorità nel firmare. Se la propria lingua diventa lunga e raggiunge il cielo in un sogno, significa che verrà messo sotto accusa o deposto dalla sua posizione di comando a seguito della sua tirannia e delle sue ingiustizie. Se la lingua di un leader o di un sovrano diventa lunga in un sogno, significa anche l’espansione del suo potere e l’infallibilità e l’efficacia dei suoi comandi. La lingua di una persona in un sogno simboleggia anche un bambino che allatta, un leone nella sua tana o un guerriero intelligente. Quindi, se si fa uscire un leone da una tana in un sogno, denota la sua lingua, o ferisce i sentimenti o la reputazione delle persone con la propria lingua. Se uno vede se stesso senza una lingua in un sogno, può significare la morte di un bambino. Se uno deve comparire in tribunale e vede la sua lingua tagliata in un sogno, significa che la sua prova sarà respinta dal giudice. Se in un sogno viene tagliato solo il lato della lingua, significa che ha dei dubbi sulla testimonianza della sua testimonianza. Se è un commerciante, significa che perderà un importante affare. Se è uno studente, significa che non completerà gli studi. Si dice anche che quando si taglia la lingua in un sogno, significa che è una persona tollerante. Se la lingua della moglie viene tagliata in un sogno, significa che è una donna casta e pia. Se una moglie taglia la lingua a suo marito in un sogno, significa che flirterà con lui e gli mostrerà tenerezza e amore. Tagliare la lingua a una persona povera in un sogno significa dare qualcosa a una persona sfacciata per evitare il suo male. Se una persona povera taglia la lingua di un’altra persona povera in un sogno, significa una lotta tra di loro. Se la propria lingua si attacca al palato in un sogno, significa che negherà o rifiuterà il diritto di qualcuno, confuterà la verità o mentirà su una fiducia che ha ricevuto da mantenere per un po ‘. Mangiare la propria lingua o morderla in un sogno rappresenta un atto di cui si pentirà. Se un governatore lo vede in sogno, significa che truffa i soldi delle persone e riceve tangenti. Mordersi la lingua in un sogno significa anche rimanere per lo più in silenzio, rifiutare il proprio consiglio o controllare la propria rabbia e rabbia. Mordersi la lingua in un sogno potrebbe anche denotare gola. Tagliarsi la lingua in sogno significa invalidare la propria argomentazione o prova, o impedirgli di chiedere qualsiasi cosa. Tagliare la lingua a un poeta in un sogno significa dargli dei soldi per la sua recitazione. Vedere la propria lingua nera in un sogno significa che si può presiedere al proprio popolo. Se è una persona disgraziata, significa che è un bugiardo. Se qualcuno che ha paura di qualcosa vede la sua lingua in un sogno, significa che perderà la sua battaglia e diventerà oggetto di diffamazione e umiliazione. Se una persona disgraziata si vede avere molte lingue in un sogno, significa che avrà una famiglia numerosa. Avere tante lingue in sogno significa anche parlare tante lingue straniere. Se una lingua è divisa a metà in un sogno, significa che è un bugiardo. Avere tante lingue e tanti colori in sogno significa raccontare storie diverse e contraddittorie, oppure potrebbe rappresentare uno scrittore di musica. Se le persone toccano la propria lingua o la succhiano in sogno, significa che stanno acquisendo la sua conoscenza. Rappresenta anche persone che protestano o fanno pressioni in affari ufficiali. La propria lingua in un sogno rappresenta anche un tesoro nascosto, una conoscenza nascosta, un servitore lagnoso, un impiegato, la propria casa, un veicolo, un abile nemico, una piantina di un albero da frutto, una cattiva moglie, una donna sterile, le parole pronunciate e irrecuperabili, i guadagni, la raccolta dei rifiuti, le tracce di qualcuno, un poliziotto o un prigioniero. La lingua di un animale in un sogno rappresenta la propria vita o morte, perché per un animale, la sua lingua è come una mano attraverso la quale prende le cose. Se la lingua di uno studioso viene tagliata in sogno, significa che perderà la sua discussione, oppure potrebbe significare la morte del suo assistente, studente o figlio. Perdere la lingua in un sogno rappresenta la gioia maliziosa del proprio nemico, famiglia o vicini per le proprie perdite, oppure potrebbe significare la morte di una persona amata, la rottura di una relazione o una malattia delle piante che influenzerà i propri alberi da frutto. Forse perdere la lingua in un sogno potrebbe significare separazione tra marito e moglie, divorzio, perdere il lavoro o trasferirsi in una nuova città. Avere due lingue in un sogno significa anche mordere gli altri, o avere due facce con le persone, perché la gente dice che così e così ha due lingue o due facce. Se la seconda lingua non impedisce alla persona di parlare nel sogno, allora denota la sua sincerità, amore e affetto verso gli altri. La propria lingua in un sogno può anche rappresentare qualcosa di cui si ha paura, come il crollo di un tetto sopra la sua testa, oppure potrebbe rappresentare un nemico. Significa anche isolarsi dalle persone di conoscenza e saggezza, oppure potrebbe significare rimanere per lo più in silenzio, occuparsi dei propri affari o offrire devozione ed essere grati a Dio Onnipotente per i Suoi doni e benedizioni. La propria lingua in un sogno rappresenta anche un prigioniero di guerra catturato, o un serpente nascosto nella sua fossa. Guardare la propria lingua in un sogno significa controllare ciò che ne esce. (Vedi anche Corpo ‘| Esaurimento dal parlare | Lingua | Spiega)…

…(Retro) In un sogno, rappresenta il marito o il denaro. Se uno vede il suo ano bloccato in un sogno, significa che morirà a breve. L’ano in un sogno rappresenta anche una persona umile, un musicista da quattro soldi, un batterista, qualcuno che detiene segreti, un parente o un parente con cui non è lecito sposarsi. Vedere il fondoschiena di un giovane in sogno significa separazione tra i due. Se è una persona anziana nel sogno, significa una lotta tra di loro. Provocare tagli nell’ano significa recidere i legami familiari. Vedere l’ano di una madre in sogno significa annullare la propria devozione, cancellare i propri interessi o il ristagno dei propri affari. Vedere l’ano di qualcuno in un sogno significa incontrare una persona accigliata. Se l’ano sanguina nel sogno, significa denaro. Se uno si vede espellere in sogno, significa spendere soldi con il chiaro intento di trarne beneficio. Vedere l’ano di una donna sconosciuta in un sogno significa perdite materiali, oppure potrebbe significare difficoltà nell’acquisire i soldi necessari per il proprio sostentamento. Vedere i vermi che provengono dal proprio ano significa allontanarsi dai propri figli o perdere i propri figli. Se un panno esce dall’ano in sogno, significa recidere i rapporti con estranei che si sono approfittati dei propri figli e hanno abusato dei loro diritti. Avere rapporti sessuali con una donna attraverso l’ano in un sogno significa chiedere qualcosa nel modo sbagliato. Se uno vede un pavone uscire dal suo ano in un sogno, significa che genererà una bellissima figlia. Se vede un pesce uscire dal suo ano in un sogno, significa che sua moglie genererà una figlia dall’aspetto brutto. (Vedi anche Pederastia | Rapporto sessuale | Sodomia)…

…(Impurità rituale) Se le proprie viscere scaricano gli escrementi in eccesso in un sogno, significa ostacolo ai propri piani di viaggio. Se uno scarica feci solide in un sogno, significa che non spende i suoi soldi per la malattia. Se nel sogno si tratta di uno scarico anormale di sostanze liquide dalle proprie viscere, significa che sperpererà la maggior parte dei suoi soldi. Se nel sogno uno usa un gabinetto vicino a un’area di abluzione conosciuta, significa che le sue spese sono legate alla sua passione, ai suoi desideri e alla sua sfrenatezza. Se la posizione è sconosciuta nel sogno, significa che inconsapevolmente, ma volontariamente, spende la sua ricchezza in strade illegali, per cui non raccoglierà alcuna ricompensa o ne trarrà beneficio. Scaricare le feci all’aperto e coprirlo di sporcizia in un sogno significa seppellire i soldi in un buco e coprirli di terra. (Vedi anche Impurità | Feci | Urinare)…

…Sognare di scommettere, scommettere, giocare d’azzardo è un avvertimento, il che significa che devi essere cauto quando fai affari o fai affari con estranei. Annuncia anche che i tuoi avversari cercano un’opportunità per farti del male. È lo stesso se sogni di giocare con i soldi nei casinò o in qualsiasi gioco da tavolo o da tavolo; significa che devi stare attento a non sprecare denaro. Sognare di scommettere soldi in qualsiasi modo, suggerisce di procedere senza ragionamenti nella tua vita di tutti i giorni, il che ti farà avere problemi. Sognare di perdere scommesse annuncia che subirai battute d’arresto negli affari che stai gestendo, ma se il tuo gioco con i soldi ti dà dei profitti, se sembra che tu stia vincendo, allora questo sogno indica che trionferai….

…Sognare di giocare con le carte suggerisce incuria e superficialità nella gestione degli affari. Sognare di scommettere soldi con le carte è un avvertimento che il sognatore sta rischiando molto e che alla fine soffrirà per perdite e problemi. Sognare di giocare a carte con più persone, ma senza che i soldi siano coinvolti solo per puro divertimento, suggerisce buone relazioni sociali. Sognare di perdere giocando con le carte annuncia la presenza di avversari in attesa dell’opportunità di attaccare il sognatore, anche legalmente. Se una giovane donna sogna che il suo fidanzato sta giocando a carte, è un avvertimento che non è un uomo che farebbe bene a lei, dato che cerca solo divertimento. Le carte nei sogni di solito hanno i seguenti significati: CLUB: matrimonio difficile e complicato. COPPE: Amore, fedeltà, un matrimonio accettabile, ma non felice. SPADE: diventare vedova in un breve periodo di tempo, molti fallimenti e disgrazie. ORO: Affari, soldi, molti risultati….

…(Frutta) In un sogno, un venditore di frutta rappresenta una persona affidabile a cui sono affidati i soldi e la riservatezza delle persone. Nell’interpretazione dei sogni, un venditore di frutta rappresenta anche una brava persona a meno che non prenda soldi per i suoi frutti. Vedere un venditore di frutta in un sogno è anche interpretato come ascoltare una lezione utile o ascoltare un sermone toccante o ascoltare un rapporto ufficiale del governo consegnato da un annunciatore speciale, oppure potrebbe significare matrimonio, figli, soldi in arrivo e sforzi proficui. (Vedi anche Frutta)…

…(Frutta) In stagione, vedere un’albicocca in un sogno significa denaro. Vedere l’albicocca fuori stagione in un sogno significa malattia. Un albicocco da frutto in un sogno rappresenta un uomo ricco. Tuttavia, si dice che un albicocco in sogno rappresenti anche qualcuno che soffre di una grave malattia, e serve poco o nulla agli altri. D’altronde si dice che un albicocco in sogno rappresenti qualcuno dal volto allegro, coraggioso nel difendersi, ma avaro con la propria famiglia. Quando l’albicocca è ancora verde e non matura nel sogno, rappresenta pochi soldi. Quando matura e diventa giallo in un sogno, denota maggiori profitti. Mangiare un’albicocca matura in sogno significa essere generosi e caritatevoli, oppure potrebbe significare riprendersi da una malattia. Rompere un ramo da un albicocco in un sogno significa una disputa con la propria famiglia o con un amico. In generale, rompere un ramo da un albero in un sogno significa reclamare i soldi di qualcuno o negargli i soldi, oppure potrebbe significare non eseguire le proprie preghiere, trascurare il proprio digiuno obbligatorio o abusare e danneggiare la proprietà di qualcun altro. Frequentare una fattoria di albicocche in un sogno significa affidabilità e doverosità. Si dice anche che un albicocco in un sogno rappresenti un ipocrita, perché il giallo in un sogno significa malattia e l’ipocrisia è una malattia. Un albicocco in un sogno rappresenta anche una donna ricca. Anche strappare albicocche da un albero in sogno potrebbe significare sposare una donna del genere. Raccogliere in sogno qualsiasi albero da frutto in stagione significa piacere e lavoro, tranne il gelso, perché qui significa fatica, fatica o perdita di tempo. Spiumare albicocche da un melo in un sogno significa imprimere regole ingiuste agli altri. In generale, un frutto di colore giallo in un sogno significa malattia. Un seminatore che assaggia la frutta in un sogno significa angoscia e dolore. Albicocca in sogno significa anche paura, portare le cose sotto controllo, tornare alla normalità o potrebbe anche significare piacevoli guadagni. (Vedi anche Frutta)…

…(Bleed | Drain | Tap) Succhiare qualcuno in un sogno significa prendergli dei soldi. Succhiare il seno di qualcuno in un sogno significa truffare denaro da sua moglie. Succhiare il naso a qualcuno in un sogno significa prendere soldi dalla sua tasca. Succhiare la coscia di qualcuno in un sogno significa prendere soldi dal suo clan….

…Un melo in un sogno rappresenta un brav’uomo che serve e si prende cura della sua comunità. Una crepa in un albero in un sogno rappresenta i membri della propria famiglia che si schiereranno contro di lui. Un albero di palmyra in un sogno rappresenta un uomo saggio, un poeta o un astronomo. Vederne uno o sedersi sotto di esso in un sogno significa incontrare una persona del genere. Una quercia in un sogno significa profitti, prosperità, onore, associazione con persone incuranti che vivono in montagna, o forse potrebbe significare visitare persone giuste o un rinunciante che vive nel deserto o in rovine disabitate. Un albero di mimosa in un sogno rappresenta l’avarizia, il male o il perseguimento delle azioni degli abitanti del fuoco infernale. Un albero di olivello spinoso che cresce come un frutto in un sogno rappresenta una donna nobile e generosa, oppure potrebbe rappresentare un uomo nobile e generoso. Più verde è il suo colore, più grande è la persona. Vedere questo albero in un sogno significa che ci si alzerà in posizione, acquisirà conoscenza e crescerà in pietà. Mangiare il suo frutto in un sogno significa una malattia. Arrampicarsi su questo albero in un sogno significa stress e difficoltà. Se uno riconosce la condizione di un albero specifico durante la veglia, allora vede lo stesso nel suo sogno, significa che tale condizione durerà. In generale, gli alberi in un sogno rappresentano donne o uomini di diverso temperamento o personalità. Gli alberi in un sogno rappresentano anche lotte. Alberi sconosciuti significano angoscia, preoccupazioni, avversità e paure, in particolare se nel sogno li si vede nell’oscurità. Sedersi all’ombra di un albero in un sogno significa profitti e denaro, oppure potrebbe significare dipendenza da persone autorevoli o fare amicizia con persone ricche per i loro soldi. Quanto a chi sta seguendo il sentiero dell’innovazione, significa che si pentirà e seguirà il sentiero della rettitudine se è un albero fruttifero. Portare rifugio sotto un albero che in sogno non porta frutti significa perseguire qualcosa che non recherà alcun conforto o beneficio. Alberi profumati, alberi in fiore, un albero di Moringa o una pianta di henné in un sogno rappresentano persone di conoscenza, studiosi religiosi, insegnanti o predicatori che insegnano ciò che non praticano. Per quanto riguarda gli alberi di agrumi in un sogno, rappresentano persone rette, uomini saggi e persone di consapevolezza interiore ed esteriore che praticano ciò che predicano. Palme, noci o alberi simili in un sogno rappresentano persone della classe sociale alta da cui nessuno può ottenere nulla, o nessuno tenterà nemmeno di chiedere loro qualcosa. Per quanto riguarda i pioppi, i cipressi sempreverdi, o gli alberi santi in sogno, rappresentano l’avarizia e l’avarizia. In un sogno, qualsiasi tipo di acero o altro albero che rinnova le foglie ogni anno rappresenta la povertà, la ricchezza, la memorizzazione di cose, l’oblio, le celebrazioni o la tristezza. In un sogno, qualsiasi tipo di grande albero che non perde le foglie in inverno rappresenta longevità, ricchezza, gelosia o fermezza nella propria religione. Arrampicarsi su un albero in sogno significa scappare dal pericolo o evitare accuratamente qualcosa di preoccupante. Vedere un albero sconosciuto all’interno della propria casa in un sogno significa che il fuoco può consumare una casa del genere o che una rissa può distruggere la famiglia. Tipi comuni di alberi e alberi di città in un sogno rappresentano nemici o uomini in cerca di guadagni legali. Piantare una piantina in un sogno significa sposarsi con una ragazza di una famiglia rinomata e guadagnare un rango. Un platano, un sicomoro o alberi simili in un sogno rappresentano uomini grandi, forti e famosi che non hanno ricchezza, né portano benefici a nessuno. Un albero spinoso in un sogno rappresenta un uomo perplesso. Se uno taglia un albero in un sogno, può significare la morte di sua moglie, o che violerà un contratto o infrangerà un patto. Se un albero si secca in un sogno, significa che un viaggiatore può morire in un incidente o che una persona malata può morire a causa della sua malattia. Se in sogno si vede un re o un uomo autorevole che scolpisce degli emblemi sul tronco di un albero, significa che sta progettando un piano per distruggere qualcuno. Se lo taglia con una falce o una falce nel sogno, significa che sta chiedendo qualcosa, l’altra parte non può consegnare. Se uno prende denaro da un albero nel suo sogno, significa che guadagnerà denaro legale e benedetto da persone che hanno a che fare con lo stesso tipo di alberi, o che vivrà nelle loro vicinanze. Piantare alberi nel proprio giardino in un sogno significa avere figli. Un platano rappresenta la longevità. Pesco o susino in un sogno rappresentano una vita breve. Vedere un gruppo di alberi circondato da piante aromatiche in un sogno significa che un gruppo di uomini si riunirà per piangere qualcuno o per lamentarsi di una perdita. Le foglie degli alberi in un sogno rappresentano il denaro. Un albero fuori dalla propria casa in un sogno rappresenta il proprio clan o servi. Un albero femminile all’interno di una casa rappresenta una donna e un albero maschio rappresenta un uomo. È un cattivo presagio vedere l’albero proibito in un sogno. In un sogno, vedere l’albero vicino al quale Dio Onnipotente parlò a Mosè, sul quale sia la pace, significa vicinanza a Dio Onnipotente. Un albero morto in un sogno rappresenta guida e ricchezza, poiché è una fonte di carburante. Sedersi all’ombra di un albero insieme a un gruppo di persone, lodare e glorificare gli attributi di Dio in un sogno significa ricevere le benedizioni di Dio in questo mondo e nell’aldilà. Vedere il celeste albero di Tuba in un sogno significa una buona fine, o vivere una vita ascetica, oppure potrebbe significare aiutare gli altri. Vedere gli alberi di montagna in un sogno significa compiere devozione supererogatoria, lavorare o ricevere profitti inaspettati. Una palma in un sogno rappresenta una buona parola e una vera. Rappresenta anche la testimonianza di fede dei musulmani: ~Non c’è Dio all’infuori di Allah, Muhammad è il Messaggero di Allah~. Vedere un albero di aglio, o una pianta di cipolla, o una vite perenne della famiglia delle zucche, o l’albero di colocynth (Citrullus colocynthis | bot.) In un sogno significa ascoltare parole dure o discorsi malvagi. Raccogliere frutti diversi da quelli che l’albero madre porta in un sogno significa portare il denaro o la proprietà di qualcun altro. Un albero che porta in sogno un frutto diverso dal proprio rappresenta una moglie adultera che partorisce un figlio da qualcuno che non sia suo marito. Tagliare un albero in sogno significa uccidere qualcuno, oppure potrebbe significare una malattia. Arrampicarsi su un albero in un sogno significa incontrare un uomo forte. Scendere da un albero in un sogno significa separarsi da qualcuno. Cadere da un albero in un sogno significa morte derivante dalla lotta. Se la mano destra di una persona si rompe da tale caduta nel sogno, significa la morte di suo fratello o di sua sorella in un combattimento. Se la gamba si rompe nel sogno, significa perdere i propri soldi. Se uno vede alberi benedetti come un ulivo con le spine in un sogno, significa che tali spine gli impediranno di fare il male o di cadere nel peccato. Un albero di noce in un sogno rappresenta denaro guadagnato duramente. Gli alberi in un sogno rappresentano anche negozi, attività commerciali, tavoli, feste, servi, bestiame, ristoranti, soldi, tesori nascosti, magazzini, religioni o sette. Se una tempesta danneggia un albero, lo brucia o lo fa cadere in sogno, significa la morte o l’omicidio di un uomo o di una donna. Un dattero o una palma in un sogno rappresenta anche una persona famosa, un uomo di conoscenza, la moglie di un re o la madre di un presidente. Se è un ulivo, allora rappresenta un uomo di conoscenza, un predicatore, un passeggero, un giudice o un medico. In questo modo, gli alberi vengono interpretati in base alla loro sostanza, valore o danno o beneficio che portano, alle loro radici, origine o età. Vedere una vigna che produce uva in inverno in un sogno significa che si verrà ingannati da una donna o da un uomo durante una transazione d’affari, pensando di essere ricchi. Un albero di mele cotogne in un sogno rappresenta una persona intelligente che non usa la sua intelligenza per beneficiare se stesso o gli altri. Un mandorlo in un sogno rappresenta uno straniero o un passeggero. Le piante di canna o di canna in un sogno rappresentano opposizione, punizione o aiuto. Un albero di melograno in sogno rappresenta una persona pia e religiosa, e le sue spine rappresentano gli ostacoli che potrebbero impedirgli di cadere nel peccato. Un albero di loto in un sogno rappresenta una persona nobile e graziosa. Un albero di colocynth in un sogno rappresenta un uomo buono ma codardo e facilmente spaventato che non ha una vera devozione e non riesce a praticare i suoi doveri religiosi. Una quercia in un sogno rappresenta un re, uno gnostico, un poeta o un indovino. Una pianta indaco in un sogno rappresenta un arabo esperto. Una palma secca in un sogno rappresenta un ipocrita. Se una tempesta sradica un albero in un sogno, significa una calamità o una piaga. Un albero di banane in un sogno rappresenta una persona ricca che gestisce correttamente la sua vita religiosa e materiale. Un giuggiolo in un sogno rappresenta una persona gioiosa e felice, oppure potrebbe rappresentare potere e leadership. Un albero di fico in un sogno rappresenta qualcuno che avvantaggia la sua famiglia e che tratta il suo nemico con giustizia. Un albero di bacche in un sogno rappresenta una persona generosa. Un albero di pistacchio in un sogno rappresenta una persona ricca che possiede anche un buon umore e che è generosa con la sua famiglia e gli amici. Un albero di pesco in un sogno rappresenta una persona corretta, anche se pochi possono trarne beneficio, oppure potrebbe rappresentare una persona ipocrita o di bell’aspetto, o forse una donna ricca. Se uno ne coglie i frutti in un sogno, significa che la sposerà. Un melo in un sogno rappresenta una persona con fermezza e determinazione. Un susino in un sogno rappresenta un uomo ricco e coraggioso. Un pero in sogno rappresenta un persiano che pratica la fitoterapia. Un tamerice in un sogno rappresenta un ipocrita, oppure potrebbe significare un ladro che avvantaggia i poveri e danneggia i ricchi. Abullace, un piccolo susino selvatico o un susino selvatico in un sogno rappresentano qualcuno che avvantaggia tutti. Un sicomoro in un sogno rappresenta una brava persona che è risoluta nella sua servitù verso gli altri, sebbene che sia anche ferma, equa, potente e ricca. Un carrubo in un sogno rappresenta un uomo di scarso beneficio per gli altri. Un albero di limone in un sogno rappresenta una persona benefica o una donna ricca che è nota per i suoi enti di beneficenza. (Vedi anche Sicomoro | Sempreverde | Quercia | Palma | eccetera)…

…(Tesoro nascosto | Conoscenza | Ruota) Scoprire un tesoro in un sogno significa acquisire conoscenza. Se uno è un commerciante, significa che guadagna dalla sua attività o spende denaro generosamente sulla via di Dio. Se uno è un sovrano, significa espansione dei suoi poteri e denota la sua giustizia. Vedere un tesoro in un sogno viene interpretato in relazione al proprio tipo di mestiere. Un tesoro in un sogno rappresenta anche un business. Scoprire un baule nascosto con pochi soldi al suo interno in un sogno significa una difficoltà di breve durata, ma se il baule è nascosto di soldi, allora significa angoscia, tristezza e dolore. In molti casi, scoprire un tesoro in un sogno può significare la morte, oppure potrebbe significare diventare ricchi o obbedire a un ordine del tribunale. Scoprire un grande tesoro in un sogno significa martirio. Scoprire un tesoro e rallegrarsi nel sogno significa perdere denaro o affari. Scoprire un tesoro in un sogno potrebbe anche significare sollievo nella propria vita, ricevere un’eredità, angoscia, guai, indossare un vestito nuovo, una moglie, tradire le proprie tasse, oppure potrebbe significare evitare di pagare le tasse per l’elemosina, o ostacolare le distribuzioni di donazioni di beneficenza. Un tesoro in un sogno rappresenta anche un’attività redditizia, oppure potrebbe rappresentare un cambiavalute, un gioielliere o il ricordo di qualcosa. Scoprire un tesoro difficile da raggiungere in sogno rappresenta una persona avara che ostacola la distribuzione di enti di beneficenza, o se è uno studioso, significa che non gli piace condividere le sue conoscenze con gli altri, e se uno è un giudice, significa che è ingiusto. Se una donna scopre un tesoro nel suo sogno, significa che è attenta a spendere soldi e gestire la sua famiglia. Se il bagagliaio non ha copertura o coperchio nel sogno, significa il contrario….

…(Vita | Pioggia | Fiume | Vapore) L’acqua in un sogno rappresenta una vita felice, denaro, prosperità, espansione della propria attività, aumento del proprio reddito o potrebbe significare il matrimonio. Se uno vede l’acqua pura e abbondante nel suo sogno, significa abbassamento dei prezzi, pace e giustizia sociale. Se uno si vede masticare acqua in un sogno, significa fatica e difficoltà legate al guadagnarsi da vivere. Bere un bicchiere d’acqua in sogno significa proteggersi da ogni pericolo del proprio nemico e denota un anno prospero per chi lo beve in sogno. Bere più acqua in un sogno di quella che si beve di solito nella veglia significa longevità. Se un bicchiere d’acqua non disseta nel sogno, significa discordia tra marito e moglie. Se uno immerge la mano nell’acqua in un sogno, significa che giocherà con i soldi e si confonderà. Anche l’acqua potabile fresca o un pozzo in un sogno potrebbero essere la causa immediata di una prova, di una lotta o di una calamità. Dare a qualcuno un bicchiere d’acqua in un sogno è la buona novella di un bambino. Bere un bicchiere di acqua sorgiva in sogno significa concepire un figlio, ovvero che riceverà dei benefici dalla moglie. In questo senso il vetro in sogno rappresenta la sostanza di una donna e l’acqua rappresenta un feto. Bere acqua calda in un sogno significa angoscia e avversità. Se si viene spinti in uno stagno o in un fiume di acqua limpida in sogno, significa ricevere una piacevole sorpresa. Vedersi immersi in uno specchio d’acqua in sogno significa affrontare prove, angosce, smarrimenti e avversità. Portare un barattolo di acqua limpida in un sogno significa ricevere un’eredità. Chiedere alle persone acqua da bere in un sogno significa mentirgli sostenendo di essere bisognose. L’acqua stagnante in un sogno significa prigionia, angoscia o depressione. Si dice che l’acqua stagnante in un sogno abbia un significato più debole dell’acqua corrente. L’acqua maleodorante o putrida in un sogno rappresenta una vita miserabile. L’acqua amara in un sogno significa una vita amara. Bollire l’acqua in un sogno significa soffrire di calore. Se l’acqua bollente viene utilizzata durante la luce del giorno in un sogno, significa soffrire di castigo, afflizioni e punizione per i propri peccati. Se usato durante la notte in un sogno, significa paura degli spiriti maligni. L’acqua salata in un sogno significa disagi e difficoltà nel guadagnarsi da vivere. Le acque torbide in un sogno rappresentano guadagni illegali. L’acqua di colore nero in un sogno significa distruzione o problemi familiari. Bere acqua di colore nero in un sogno può anche significare cecità. L’acqua gialla in un sogno significa una malattia. Acqua bollente, acqua ardente o acqua che gocciola in un sogno significa cambiare il proprio stato o essere privati ​​dei favori di Dio per mancanza di gratitudine e per essere un ostacolo contro coloro che fanno del bene. Bere acqua di mare inquinata in un sogno significa turbolenze, angoscia e sofferenze che saranno causate da qualcuno che ha autorità. Se l’acqua di mare scorre all’interno della propria abitazione o azienda e se si beve da essa in sogno, significa una malattia. Se tutti ne bevono nel sogno, significa una piaga. L’acqua torbida in un sogno denota un tiranno. Se una persona malata si bagna nell’acqua torbida e poi ne esce in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se sta affrontando delle avversità, significa che sarà in grado di superarle. Se è incarcerato, significa che verrà rilasciato. L’acqua potabile pura in un sogno significa salvezza. L’acqua salata in un sogno significa angoscia. Se uno vede acqua torbida che sgorga schiuma da un pozzo d’acqua in un sogno, significa un cattivo matrimonio. Camminare sull’acqua in un sogno rappresenta la forza della propria fede, certezza e fiducia in Dio Onnipotente. Ciò è particolarmente vero se mentre si cammina si pronuncia anche parole di saggezza e pietà. Altrimenti camminare sull’acqua in sogno potrebbe significare accertare qualcosa di non troppo chiaro. Camminare sull’acqua in un sogno significa anche intraprendere un viaggio pericoloso e confidare in Dio Onnipotente per protezione e guida. Camminare sull’acqua in sogno significa anche intraprendere un’impresa pericolosa. Se uno torna dall’acqua alla terraferma in un sogno, significa che soddisferà i suoi bisogni o desideri. Cadere in un mare profondo o in un fiume profondo ma non raggiungerne il fondo nel sogno significa ricchezza e prosperità, perché il mondo in un sogno rappresenta un oceano profondo. Se uno cade in un fiume e se in sogno viene sopraffatto dall’acqua, significa che si ammalerà. Se annega in un fiume in un sogno, significa la sua morte. Anche cadere nell’acqua in un sogno potrebbe significare felicità, gioia o benedizioni. Osservare il riflesso del proprio viso nell’acqua che sembra bello in un sogno mostra gentilezza verso la propria famiglia e i vicini. Raggiungere uno stagno di acqua limpida in sogno significa pronunciare buone parole. Versare acqua all’interno di una borsa in un sogno significa spendere soldi per compiacere una donna. Versare acqua su un luogo dove nel sogno non è di alcun beneficio significa sprecare i propri soldi. Le inondazioni in un sogno significano angoscia, sofferenza e corruzione, a seconda della loro forza. Se il livello dell’acqua di una diga o di un fiume si alza e inonda le case e le attività commerciali delle persone e diventa una minaccia per la vita delle persone in un sogno, significa discordia e prove dopo le quali le persone malvagie verranno eliminate da quel luogo. Se uno vede l’acqua scorrere sul proprio tetto in un sogno, significa una rapida angoscia o uno stress permanente che verrà portato da qualcuno che ha autorità. L’acqua dolce potabile in un sogno rappresenta guadagni leciti, buon cuore, conoscenza, risveglio, guarigione da una malattia pericolosa, moglie, marito o matrimonio. Se uno beve un bicchiere d’acqua dolce e rinfrescante da una tazza ammissibile in un sogno, significa che il suo matrimonio è corretto. Altrimenti, se il contenitore da cui si beve in sogno è illegale, significa che il suo matrimonio è illegale dal punto di vista religioso. L’acqua in un sogno denota anche la bevanda dei poveri, o ciò che le persone galanti scambiano e condividono tra loro. Se una persona assetata si disseta con l’acqua in un sogno, significa conforto, placare i propri smarrimenti, prosperità contro povertà o riunire la propria famiglia. Fare il bagno in una fresca acqua di sorgente in un sogno significa pagare i propri debiti. Se l’acqua dolce e potabile diventa salata in sogno, significa apostasia, ovvero allontanarsi dal sentiero di Dio Onnipotente e incontrare difficoltà insormontabili. Portare acqua in un contenitore in sogno significa concepire un figlio e aumentare il proprio reddito. L’abbondanza di acqua in un momento in cui dovrebbe essere bassa o la siccità in un momento in cui dovrebbe piovere in un sogno significa ingiustizia, abuso, prezzi elevati, opinioni divergenti, debolezze o pagamento di danni finanziari. Acqua limpida in un sogno significa anche riprendersi dal tracoma. L’esplosione di un serbatoio d’acqua o di un tubo in un sogno significa angoscia, guai e avversità. L’acqua di colore verde in un sogno significa una lunga malattia o una vita miserabile. Bere acqua di colore nero in sogno significa diventare ciechi. Succhiare acqua in un sogno significa circostanze strette. Se in un sogno si fa la doccia inaspettatamente con acqua calda, significa febbre, malattia o spavento da spiriti maligni, la cui intensità è rilevante per quanto è calda l’acqua. Se il proprio capo si bagna in un sogno, significa cambiamenti nei propri piani di viaggio, oppure potrebbe significare ritardare un progetto o fallire i propri piani. Se una persona povera si vede portare un contenitore d’acqua in un sogno, significa denaro. Se una persona ricca vede quel sogno, significa matrimonio o concepire un figlio. Portare l’acqua in una borsa, calzini, un panno o in qualsiasi materiale poroso in un sogno significa orgoglio per la propria ricchezza, status, risultati, fama e condizioni di vita. Versare acqua in un contenitore in un sogno significa sposarsi. Fare il bagno nell’acqua fredda in un sogno significa pentirsi dal peccato, riprendersi da una malattia, liberarsi dalla prigione, pagare i propri debiti o dissipare le proprie paure. Attingere acqua da un pozzo in sogno significa guadagnare denaro con l’inganno e la frode. Incanalare le irrigazioni per irrigare un giardino o una fattoria in un sogno significa guadagnare denaro da una donna. Se gli alberi del proprio giardino o della propria fattoria sbocciano nel sogno, significa concepire un figlio da una donna simile. Innaffiare un giardino o una fattoria in sogno significa anche avere rapporti sessuali con la propria moglie. Se l’acqua pura sgorga dalla bocca di uno in sogno, significa che è uno gnostico e le persone trarranno beneficio dalla sua conoscenza, saggezza e ammonizione. Se uno è un giovane commerciante, significa che è una persona sincera. L’acqua dolce in sogno rappresenta anche l’elemento della fede in Dio Onnipotente, mentre l’acqua salata rappresenta l’elemento dell’ateismo. In sogno l’acqua significa anche ricchezza. Filtrare acqua da una fessura in un muro significa avversità e angoscia causate da un fratello o un suocero. (Vedi anche Acqua distillata | Terra | Oculista | Fiume | Camminare sull’acqua)…

…(Detersivo | Scarti | Sporcizia | Prestito | Decima) La carità in sogno significa respingere le calamità, riprendersi da malattie, profitti o verità. Questo è vero anche quando si tratta di guadagnare legalmente i propri soldi, ma se si dà un animale morto o alcol o denaro rubato o mal gestito in beneficenza, allora la sua carità non è accettabile e significa che perseguirà il male e si abbandonerà al peccato. Se un contadino che sta avendo un cattivo raccolto si vede in sogno dare parte di ciò che pianta in beneficenza, significa che il suo raccolto aumenterà e il suo prodotto sarà benedetto. Se uno in sogno dona le sue opere di beneficenza a una persona ricca, significa che potrebbe soffrire di circostanze finanziarie difficili o che potrebbe aver bisogno di una persona del genere. Se si fa una donazione di beneficenza a una prostituta in un sogno, significa che si pentirà del suo peccato. Se in sogno dà un ente di beneficenza a un ladro, significa che il ladro cesserà la sua professione. La carità in un sogno potrebbe anche significare sopprimere l’invidia o il dispetto dei propri rivali o sottomettere la gelosia del proprio nemico, allontanare le sue antipatie o sopprimere il male in generale. Se una persona arrabbiata vede se stessa distribuire segretamente la carità in un sogno, significa che Dio Onnipotente gli ha perdonato il suo peccato di rabbia. Dare la carità in segreto nel proprio sogno potrebbe anche significare cercare l’amicizia di persone autorevoli o entrare a far parte dei circoli delle persone di conoscenza. Se a un uomo di conoscenza viene chiesto di dare soldi in beneficenza, e se obbedisce al suo sogno, significa che esporrà la sua conoscenza ad altri. Se è un commerciante, significa che beneficerà gli altri con i suoi affari o insegnerà loro il suo mestiere. Se è un artigiano, insegnerà alle persone il suo mestiere. Se uno che è sotto pressione, o se ha paura di qualcosa, vede se stesso nutrire un mendicante che sta affrontando le proprie prove in sogno, significa che le proprie paure e il proprio stress saranno dissipati. La carità in un sogno denota anche celebrare le lodi di Dio, la devozione, visitare i cimiteri e fare del bene. Spendere soldi per la via di Dio in un sogno significa che sicuramente riceverai denaro quando sei sveglio. (Vedi anche Tassa di elemosina | Dotazione | Buone azioni | Prestito)…

Osservare quanto detto con la lettera N, lettera N in sogno può essere interpretato come il coronamento del successo, dopo tanti problemi o tanti alti e bassi che hai avuto.

…(Dietro | Posteriore | Lato posteriore) In un sogno, la parte posteriore di un essere umano rappresenta ciò che le persone hanno per lui di lodi o biasimi, accettazione o rifiuto, onore o umiliazione, oppure potrebbe rappresentare i propri debiti. Vedere le spalle di un essere umano in sogno significa anche seguire le sue tracce o pratiche. Se in esso si manifesta uno sguardo positivo, come un profumo dolce o l’emergere di una luce radiosa, o se si trasforma in ferro nel sogno, significa gratitudine per la propria condizione. In un sogno, la parte posteriore dell’essere umano rappresenta il suo aspetto esteriore o ciò che rende l’essere umano accettabile, oppure potrebbe rappresentare la sua veste, una persona ostentata, uno spettacolo di grandezza, orgoglio per la propria classe sociale, uno spettacolo di essere ricchi, i dintorni della propria casa, la periferia di una città, la manifestazione esteriore della propria religione o della propria scuola di pensiero. Una schiena rotta in un sogno significa paura, angoscia e dolore. Se uno vede il suo lato posteriore di colore scuro, nero o rosso in un sogno, significa che può subire abusi fisici e percosse durante un combattimento. Rivedere la propria schiena in un sogno potrebbe anche significare acquistare nuovi vestiti, oppure potrebbe significare sentirsi forti a causa della propria conoscenza, di suo figlio, del potere, dei legami politici, della ricchezza o della proprietà. Rivedere la propria schiena in sogno potrebbe significare anche ripudiare la propria moglie. Se la schiena viene bruciata o cauterizzata in un sogno, denota avarizia, o potrebbe significare che non rispetta i diritti di Dio su di lui. Se uno vede la schiena piegata in un sogno, significa una sfortuna. Se uno vede la schiena del suo amico in un sogno, significa che il suo amico gli volterà le spalle nei momenti in cui ha più bisogno di lui. Se uno vede la schiena del suo nemico in un sogno, significa che sarà protetto dalle sue minacce. Se si vede la schiena di una vecchia in sogno, significa che il mondo gli sta voltando le spalle. Se lei è nella sua mezza età nel sogno, significa che sta cercando qualcosa di difficile da ottenere. Se è una giovane donna nel sogno, significa che lui si aspetta qualcosa e deve essere paziente per acquisirlo. La schiena rappresenta anche la vecchiaia. Il mal di schiena in un sogno significa povertà, malattia, debolezza, prigionia del proprio capo o la morte di un fratello. La schiena in sogno rappresenta anche la propria dipendenza da una persona forte. Se uno vede se stesso portare un carico pesante sulla schiena in un sogno, significa debiti o un vicino vizioso. Una schiena rotta in un sogno significa perdere la propria forza e potere, oppure potrebbe significare la propria morte. Se un malato vede la schiena spezzata in sogno, significa che la persona che si prende cura di lui potrebbe morire a breve, oppure potrebbe significare che soffrirà di povertà. Portare pesi sulle spalle in un sogno significa peccati. Portare una bara o un carico di merce sulle spalle in sogno significa portare debiti dimenticati che affioreranno in momenti difficili. Portare legna sulle spalle in sogno significa maldicenza, calunniare le persone e denunciare bugie. Portare un carico pesante sulle spalle in sogno significa anche avere tanti figli con pochi soldi per sostenerli. Vedere una persona gobba in un sogno significa prosperità, longevità o avere una famiglia numerosa. (Vedi anche Backbone | Backside | Body 1)…

…Il sogno dei russi simboleggia una mentalità che non vuole mai notare di perdere, non importa cosa. Mostra prima di tutto la forza. Positivamente, i russi rappresentano facendo qualsiasi cosa per vincere, non importa quanto emotivamente difficile possa essere. Vergogna alle persone che vogliono imbarazzarti. Non risparmiando spese per evitare che qualcuno negativo tu dici che sono meglio di te. Mai, mai arrendersi. Non dando mai vantaggi ai nemici. Negativamente, la gente della Russia riflette e tutto il controllo o conquistare l’atteggiamento. Utilizzando la leva per tenere giù le persone. Mentire o barare se significa vincere. Arrogantemente mostrando agli altri che non devi mai fare nulla per loro. Tu o qualcuno che richiede pieno controllo e potere. Non voglio che qualcuno abbia più di te, non importa cosa. Sabotare o reprimere gli altri. Non ammettere mai che ti sbagli. In alternativa, una persona russa può riflettere l’autocontrollo che è in mare. Non permettete a voi stessi di sentirvi bene, perché mostrerete debolezza. Si è verificato un casino a lungo termine per ottenere un guadagno a breve termine perché non si commette. Esempio: Un uomo sognava di essere in una stanza con spie russe. Nella vita reale, era alla ricerca di modi per sabotare gli sforzi di suo figlio per uscire di casa. Stava studiando i piani di suo figlio e cercava scuse per voler stare a casa. I russi riflettevano la loro piena consapevolezza di se stessi cercando di mantenere il controllo della vita del figlio a tutti i costi. Esempio 2: Un giovane sognava un ostaggio russo con una pistola. Nella vita reale era aggressivo nel doversi uccidere anche quando la gente cercava di convincerlo che le cose sarebbero andate bene. Il russo riflette il suo autocontrollo che è andato in mare e totale riluttanza a credere che si sbagliasse….