Visitare in sogno la Moschea del Profeta a Medina significa cercare la vicinanza di Dio e il suo piacere attraverso buone azioni. Significa anche sentirsi al sicuro, mescolarsi con persone di conoscenza, frequentare persone di rango religioso, unirsi alla compagnia di ricercatori di conoscenza e sviluppare un amore sincero per la famiglia del Profeta di Dio, sulla quale sia pace, servire e amare coloro che amano la sua progenie . Visitare la Moschea del Profeta in un sogno significa anche amore, conoscenza e guida. Visitare la Sacra Moschea di Al-Aqsa a Gerusalemme in un sogno significa benedizioni, comprendere il significato interiore di importanti argomenti spirituali ed eventi miracolosi, o riflettere sul Viaggio notturno del Messaggero di Dio (uwbp), la notte in cui gli otto cieli furono decorati per ricevere e onoralo quando fu chiamato a venire davanti a Dio Onnipotente. Visitare la tomba del profeta di Dio Abramo, sul quale sia la pace, in sogno significa obbedienza ai propri genitori, essere fedeli a loro, cercare il loro amore, benedizioni e piacere con sincerità e veridicità con le proprie parole e azioni. Visitare i luoghi santi in sogno significa anche cercare conoscenza e saggezza, amare le persone caritatevoli, associarsi a brave persone, cercare di imparare la propria religione per mano di un pio insegnante, per ricevere benedizioni e benefici in questa vita e nella prossima. (Vedi anche Maometto, su cui sia la pace | La Mecca | Medina)…

…Se hai fatto un santuario o visto uno, allora ti avverte di una cosa su cui presti molta attenzione. Assicurati di trovare l’equilibrio e dividi il tuo tempo e il tuo sforzo in parti uguali….

…In un sogno, un santuario rappresenta il matrimonio con una donna retta. (Vedi anche Hermitage | Retreat | Temple)…

Per vedere o fare un santuario, quando stai sognando, viene interpretato come suggerimento che sei molto concentrato su un aspetto della tua vita. Stai mettendo troppa energia in un elemento?

…(Tomba | Tomba) Le tombe dei martiri, degli uomini santi, dei santi o dei loro santuari in un sogno rappresentano innovazione, disattenzione, intossicazione, adulterio, corruzione o paura. Vedere il santuario di un santo o di uno shaikh, o il luogo della tomba di un martire che è venerato dalle persone in un sogno significa assistere a eventi buoni o cattivi. Potrebbe anche rappresentare la stagione del pellegrinaggio, raduni religiosi, metalli preziosi, un tesoro o offerte. (Vedi anche Cupola 2 | Cimitero)…

Se appare in buone condizioni è di buon auspicio, presagisce il nostro matrimonio o lo stesso per qualcuno che conosciamo. Se è rovinato, è un cattivo presagio, perdita di considerazione….

(Vedi Pellegrinaggio | ‘Umrah)…

…(Sepoltura | Tomba | Sepolcro) Una tomba in un sogno rappresenta una prigione e una prigione in un sogno rappresenta una tomba. Se uno si vede vivere in una tomba in un sogno, significa che sarà incarcerato in una prigione. Costruire una tomba in un sogno significa costruire una casa. Se uno entra in una tomba ma non assiste a un funerale in sogno, significa che comprerà una casa. Scavare una fossa in sogno significa sposarsi, anche se ingannando la donna per ottenere il suo consenso. Stare in piedi su una tomba in un sogno significa commettere un peccato. Se uno vede se stesso scavare una fossa e dopo aver completato il suo lavoro, se scopre che ciò che ha scavato si trova sulla superficie della terra e non ha muri nel sogno, tale terreno rappresenta la dimora dell’aldilà. Se poi lo inserisce nel suo sogno, significa che il suo periodo di vita in questo mondo è giunto alla sua conclusione. Se non lo inserisce nel sogno, non ci sono conseguenze per il suo sogno. Vedere una tomba conosciuta in un sogno è una prova di ciò che è vero e un segno di ciò che accadrà immancabilmente. Una tomba sconosciuta in un sogno rappresenta un ipocrita. Costruire una tomba sul tetto della propria casa significa longevità. Visitare il cimitero in un sogno significa visitare persone in prigione. Piovere sulle tombe in un sogno significa benedizioni di Dio Onnipotente sul popolo delle tombe. Le tombe in un sogno rappresentano anche viaggi lontani, smarrimento, una moglie o potrebbero significare una prigione. Riempire una tomba di terra in un sogno significa longevità e vivere una vita sana. Vedere se stessi sepolti vivi in ​​un sogno significa una calamità, un inasprimento dei propri mezzi o una prigionia. Vedere se stessi sepolti vivi e indossare il proprio sudario in un sogno potrebbe anche significare il matrimonio. Portare alla luce la tomba di qualcuno in un sogno significa cercare di perseguire il suo mestiere. Se è la tomba di uno studioso, significa voler acquisire la sua conoscenza. Se è la tomba di una persona ricca nel sogno, significa diventare ricchi o ricevere un’eredità. Se si vede il defunto vivo nella sua tomba in un sogno, significa che tali soldi costituiranno guadagni illegali, mentre in prima istanza, la conoscenza o la saggezza che si sta cercando sarà vera, tranne se la persona nella tomba è morta. nel sogno. Una tomba di pietra o un sarcofago in sogno significa guadagni, prigioniero di guerra, bottino o svelare i propri segreti personali. (Vedi anche Sepoltura | Cimitero | Esumazione | Sarcofago | Santuario | Torre)…

…(Struttura Cupolead | Qubba | Santuario) Costruire una cupola in un sogno significa matrimonio. Demolire una cupola significa morte o divorzio. Una cupola significa anche potere e dominio se uno la possiede o se si trova sotto di essa nel suo sogno. Vedere una cupola e degli uccelli che la circondano in un sogno significa anche esaltazione. Costruire una cupola sopra le nuvole in un sogno significa matrimonio, potere e rango. Vedere cupole verdi in piedi tra il cielo e la terra in un sogno significa che le proprie azioni sono elevate per essere degne di benedizione, o che potrebbe morire come un martire. Se si vedono quattro uomini che demoliscono una cupola in un sogno, significa che un rinomato studioso in quella località morirà presto ei suoi elementi di terra, fuoco, acqua, aria e entrambi si distruggeranno a vicenda. (Vedi anche Padiglione | Santuario | Tenda)…

…(Grotta | Tana | Porto | Loggia | Rifugio | Ritiro | Santuario) Visitare un khanqan in sogno significa viaggiare, ascetismo, devozione, paura del male, leggere il Corano, smettere di cercare guadagni mondani, osservare l’astinenza sessuale, oppure potrebbe significare soffrire di asfissia….

…(La Mecca | Monte ‘Arafa | Monte della misericordia | Pianura di’ Arafat | Riunione degli amati) Se uno si vede in preghiera nella pianura di ‘Arafat durante la stagione dei pellegrini il 9 ° giorno del mese arabo di Zul-Hijjah, significa il ritorno di un viaggiatore tanto atteso a casa sua, un felice ricongiungimento, un ricongiungimento familiare, la riconciliazione tra amici o la pace tra due individui. Vedere il Monte ‘Arafa o la pianura di’ Arafat in un sogno potrebbe anche rappresentare la stagione del pellegrinaggio, o compiere un pellegrinaggio, visitare la Mecca sull”Umrah (vedi ‘Umrah), oppure potrebbe significare le preghiere congregazionali del venerdì, il sesto giorno del settimana, un mercato o impegnarsi in un’attività redditizia. Vedersi in piedi ad ‘Arafat in sogno significa anche alzarsi in piedi, cambiare le condizioni, capovolgere il proprio stato da buono a cattivo o da cattivo a buono, o forse potrebbe significare la morte di una persona amata come la propria moglie, o potrebbe significare trasferirsi in un luogo benedetto o trovare un santuario. Vedere se stessi ad ‘Arafat in un sogno potrebbe anche significare perdere una battaglia contro il proprio avversario, sebbene i risultati o le conseguenze di una tale battaglia gli porteranno onore e una posizione elevata, oppure potrebbe significare vincere la battaglia contro il proprio nemico. Se un peccatore vede se stesso pregare e pentirsi sul Monte Arafa o vicino al Monte della Misericordia nella Piana di ‘Arafat in un sogno, significa che il suo pentimento sarà accettato, o che un segreto sarà svelato, o potrebbe significare che un la riunione degli amati avverrà subito dopo il proprio sogno. Se uno vede se stesso in piedi ad ‘Arafa durante la notte in un sogno, significa che i suoi obiettivi saranno raggiunti e che soddisferà la sua ricerca. Se uno si vede in piedi ad ‘Arafa dopo l’alba, significa che la sua domanda non troverà risposta. (Vedi anche Circumambulazione | Culla di Ishmail | Ka’aba | Muzdalifa | Pietre che scuotono | Rispondere | Stazione di Abraham | ‘Umrah)…

Visitare la città santa di Medina, la città del profeta di Dio, su cui sia la pace, in sogno significa profitti e benedizioni in questo mondo. Stare davanti alla porta della Sacra Moschea di Medina, o davanti alla Camera Benedetta del Profeta di Dio, su cui sia la pace, in sogno significa pentirsi di un peccato e accettare il proprio pentimento. Vedere la città santa di Medina in un sogno può essere interpretato in sei modi per riflettere pace, misericordia, perdono, salvezza, sollievo dall’angoscia e godersi una vita felice. (Vedi anche Masjid | Visitare i luoghi sacri)…

…(College | School) In un sogno, l’università o la scuola rappresenta il suo impegno, un accordo, un’alleanza, un giuramento, reminiscenze o ricordi. Visitare il proprio istituto in sogno significa ricordare un luogo carico di ricordi, progetti, emozioni, ansie, speranze, o potrebbe denotare la propria vecchia casa. Visitare il proprio college, istituto o scuola in un sogno può anche significare che li si visiterà di nuovo. (Vedi anche Scuola)…

…(Holy Mecca | Imam) In un sogno, la Santa Mecca rappresenta l’Imam di tutti i musulmani. Qualunque cosa accada in un sogno si manifesterà nella sua vita. La città della Mecca in un sogno potrebbe anche rappresentare la posizione spirituale e religiosa della persona che vede un tale sogno. Se uno in sogno si vede vivere o possedere una casa alla Mecca, significa onore e conoscenza. Se uno si vede vivere alla Mecca in un sogno, può anche significare che darà sua figlia in matrimonio a una persona nobile. Allontanarsi dalla Mecca in sogno significa separarsi dal proprio superiore. Se uno vede che la Mecca viene demolita in sogno, significa che non esegue le sue preghiere. Entrare alla Mecca in un sogno potrebbe anche significare sposarsi con una ragazza che tutti sperano di sposare. Se un peccatore vede se stesso entrare nella città della Mecca in sogno, significa che si pentirà dei suoi peccati. Se uno ha una disputa e si vede entrare alla Mecca in sogno, significa che perderà la sua discussione. Entrare alla Mecca in sogno significa anche raggiungere sicurezza e pace nella propria vita. Lasciare la propria patria e viaggiare alla Mecca in sogno significa che se Dio vuole, si unirà a breve alla carovana di pellegrinaggio ed eseguirà il suo Hajj. Se una persona malata vede un sogno del genere, significa che la sua malattia durerà a lungo e che potrebbe morirne, oppure potrebbe unirsi alla compagnia degli abitanti del paradiso celeste. Vedersi alla Mecca e risiedere nella loggia che si usa di solito in sogno significa prorogare il proprio contratto, o riconfermare una posizione precedentemente ricoperta. Se la Mecca diventa la propria casa in un sogno, significa che potrebbe trasferirsi per vivere lì. Vedersi alla Mecca mescolarsi con le anime dei defunti in un sogno significa che si morirà come un martire. Visitare la santa Ka’aba alla Mecca durante un viaggio d’affari in un sogno significa preoccupazione e attaccamento ai guadagni materiali e ai profitti mondani. Camminare sulla strada per la Mecca in un sogno significa andare in pellegrinaggio. Se uno vede la Mecca fertile in un sogno, significa benefici, e se la vede sterile in un sogno, significa il contrario. (Vedi anche Circumambulazione | Masjid | Visitare i luoghi sacri)…

…(Padiglione | Tenda) Allestire un padiglione all’aperto per sedersi sotto di esso in sogno significa acquisire potere e dominio. Un baldacchino in sogno significa anche visitare le tombe dei martiri e pregare per loro, oppure morire nel loro stato. Piegare un baldacchino in sogno significa perdere il proprio potere e il proprio dominio, oppure potrebbe significare avvicinarsi alla fine della propria vita. Uscire da sotto una tettoia in un sogno significa perdere parte del proprio potere o del proprio lavoro. Uscire da sotto un baldacchino in un sogno significa anche veridicità del proprio cuore e delle proprie intenzioni, o guadagnarsi lo stadio di martire attraverso la propria vera devozione, oppure potrebbe significare visitare la Sacra Casa a Gerusalemme. (Vedi anche Padiglione | Tenda)…

…(Il profeta di Dio Muhammad, benedizioni e pace siano su di lui | Il sigillo dei profeti | L’ultimo Messaggero) È riferito che il Messaggero di Dio, sul quale sia la pace, ha detto: ~Uno che mi vede in un sogno mi vedrà nel suo veglia, perché Satana non può impersonarmi. ~Ha anche detto:~ Uno che mi vede in sogno, è come se mi avesse veramente visto, perché Satana non può impersonarmi. ~Ha anche detto:~ Uno che mi vede in un sogno non entrerà nel fuoco dell’inferno ~. Teologi e studiosi musulmani divergono nell’opinione sul significato di vedere il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno. L’Imam Ibn Seeri’n era solito chiedere a qualcuno che racconta un simile sogno di descrivere il Profeta, sul quale sia la pace. Se qualcuno dei dettagli non corrispondeva alla sua descrizione, la risposta di Ibn Seerin era: ~Non l’hai visto~. Asim Bin Kulayb una volta disse: ~Mi riferivo a Ibn Abbas, che Dio benedica la sua anima e quella di suo padre, che ho visto il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno. Ibn Abbas ha risposto -~ Descrivilo a me ~. Asim Bin Kulayb ha aggiunto – ~L’ho descritto come somigliante ad Al-Hassan, figlio di ‘Ali, su entrambi sia la pace.~ Ibn Abbas rispose – ~In effetti l’hai visto.~ Ibn’ Arabi una volta spiegò che l’essenza di vedere il Profeta di Dio (uwbp) è la conoscenza della sua presenza e la comprensione della realtà del suo carattere e del suo esempio. Quindi, riconoscere la presenza dell’essere benedetto è come affermazione della verità, mentre vedere la forma fisica rappresenta il suo esempio e attributi, perché essere terreno non cambia l’essenza della profezia. Quando il Profeta di Dio (uwbp) ha detto – ~Mi vedrà nella veglia~, significa – ‘Esponendo ciò che ha visto’, perché ciò che si vede in un tale sogno è la verità che risiede nei regni dell’invisibile Nel secondo detto, quando il Profeta di Dio, su cui sia la pace, disse: ~È come se lui mi ha veramente visto ~, significa che se uno lo avesse visto durante il tempo in cui ha consegnato il massaggio di Dio, l’esempio sarà lo stesso. Quindi, il primo detto significa ciò che è reale e vero mentre il secondo detto implica la realtà fisica e il suo esempio. Se uno vede il Profeta di Dio, sul quale sia la pace, venire verso di lui in sogno, significa benedizioni e benefici, e se vede il profeta di Dio (uwbp) allontanarsi da lui in un sogno, significa il contrario. Al-Qadi ‘Iyad, Dio benedica la sua anima, ha interpretato le parole del Profeta di Dio (uwbp) nel suo detto: ~Mi ha veramente visto~, nel senso – ~ha veramente visto la mia forma fisica~, che i beati compagni sapevano , mentre vederlo in un’altra forma in un sogno significa che il proprio sogno connota interpretazioni personali. Seguendo la spiegazione di Al-Qadi ‘Iyad, l’Imam Al-Nawawi ha commentato dicendo: ~Questa è una spiegazione debole. Un’interpretazione più forte è dire che uno che vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno lo ha visto nella realtà tuttavia la sua somiglianza può apparire. Che la somiglianza nel sogno sia nota o meno. ~ In un commento separato, Shaikh Al-Baqlani ha aggiunto: ~Ciò che ha detto Al-Qadi ‘Iyad non contraddice ciò che ha detto l’Imam Al-Nawawi~. Questo perché il primo sogno non richiede interpretazione, secondo Al-Qadi ‘Iyad. Nel secondo tipo di sogno, discusso nei commenti dell’Imam Al-Nawawi, il proprio sogno richiede un’interpretazione o un’analisi. Questo significa che, poiché nessun Satana può impersonare il Profeta di Dio (uwbp), qualsiasi aspetto che mostra nel proprio sogno è vero. Il significato del detto del profeta di Dio: ~Poiché Satana non può impersonarmi~, implica che poiché la tutela di Dio (‘Isma) è inviolabile e poiché il Profeta di Dio, su cui sia la pace, è sacrosanto, allora come fu protetto durante il tempo della liberazione Messaggio di Dio all’umanità, è ancora protetto dalla stessa tutela dopo che Dio Onnipotente lo ha riportato a Sé. Quindi, chiunque vede il Profeta di Dio (uwbp) in qualsiasi aspetto in un sogno, è come se lo avesse visto nella realtà, indipendentemente dal fatto che lo si veda da giovane, o al momento di consegnare il suo messaggio, o come una persona anziana . Se uno lo vede invecchiare in un sogno, significa pace. Se uno lo vede giovane in un sogno, significa guerra. Se uno lo vede sorridere in sogno, significa che sta davvero emulando le sue tradizioni. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) nella sua apparenza conosciuta e riconosciuta in un sogno significa che chi vede il sogno è una persona pia, che la sua integrità è inviolabile e che il suo successo è indiscutibile. Vederlo (uwbp) in un sogno accigliato rappresenta lo stato malato di chi vede il sogno. Ibn Abi Jumrah una volta disse: ~Vederlo (uwbp) in un bell’aspetto denota la buona posizione religiosa della persona che vede il sogno. Vederlo con alcune disfunzioni in un sogno, una deficienza o distorsione nell’applicazione dei suoi doveri religiosi, per Il profeta di Dio (uwbp) è come uno specchio che ritrae chi gli sta davanti. ~ In questo senso, la persona che vede il sogno può riconoscere il proprio stato. Questa interpretazione è data anche da Ibn Hajar Al-Hutaymi, Dio benedica la sua anima. In questo modo, nel libro di ‘gharh al-S_hama-il’ dell’Imam Al-Tirmithi, si afferma anche che Satana non può impersonare Dio Onnipotente, i Suoi segni, profeti o angeli. Se qualcuno che soffre di angoscia vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che le sue difficoltà verranno rimosse. Se un prigioniero lo vede in sogno, significa che verrà rilasciato dalla prigione. Se si sta vivendo in un momento di caos economico, e se i prezzi alti stanno sfruttando la gente della terra, o se l’ingiustizia sta tiranneggiando tutti, allora vedere il Profeta di Dio, su cui sia la pace, in un sogno rappresenta la fine di tali avversità. Vederlo nel suo aspetto bello, radioso e impeccabile come meglio descritto dai suoi compagni di sogno significa la lieta novella di raggiungere una conclusione positiva della propria vita in questo mondo e nell’aldilà. Lo stato e la chiarezza del proprio cuore e quanto è lucido il suo specchio determinano in quale aspetto può vederlo, su chi sia la pace. Se il Profeta di Dio (uwbp) viene verso qualcuno in sogno, o lo conduce nelle preghiere, o se uno vede se stesso accompagnarlo per strada, o se uno mangia qualcosa di dolce dalla sua mano benedetta, o riceve un mantello o una camicia adatta , o se il Profeta di Dio gli promette qualcosa, o prega per lui, allora se colui che vede il sogno si qualifica per la leadership, e se è un uomo giusto e giusto che comanda ciò che è buono e proibisce ciò che è male, e se lo è imparato e mette in pratica ciò che sa, e se è un devoto adoratore e un devoto musulmano, raggiungerà lo stadio e la compagnia dei beati. Se colui che vede il sogno è un servitore disobbediente di Dio Onnipotente, significa che si pentirà dei suoi peccati e tornerà al suo Signore. Se vive nell’incuria, significa che sarà guidato. Forse potrebbe raggiungere i suoi obiettivi acquisendo conoscenza o imparare a ricostruire il suo essere più intimo per adattarsi a un essere umano grato al suo Signore. Se uno teme l’oppressione, la persecuzione o la perdita della sua proprietà e ricchezza lo vede (uwbp) in un sogno, significa porre fine a tali paure, poiché è il migliore degli intercessori per restaurare qualcuno davanti a Dio Onnipotente. Se uno che segue le innovazioni vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che dovrebbe temere Dio Onnipotente, prestare attenzione ai Suoi avvertimenti e correggersi e in particolare se Lo vede (uwbp) allontanarsi da lui o voltare le spalle a lui. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno significa anche ricevere buone novelle e liete notizie, oppure potrebbe significare giustizia, stabilire la verità, adempimento di una promessa, raggiungere un alto rango tra i membri della propria famiglia, o forse potrebbe significare che si può soffrire della loro invidia e gelosia, o lasciare la propria patria e emigrare in un altro paese, oppure potrebbe significare che potrebbe perdere i suoi genitori e diventare orfano. Vederlo (uwbp) in sogno potrebbe anche significare vedere eventi miracolosi (Karamat), poiché i suoi compagni assistettero e testimoniarono a un cervo che lo salutava, un cammello che gli baciava il piede, la coscia di montone arrostita che gli parlava, alberi che si muovevano per dare lui copre, ciottoli che glorificano le lodi di Dio nella sua mano, tra innumerevoli miracoli, incluso il suo Viaggio Notturno e l’ascensione (Mi’rdj) al cielo per incontrare il suo Signore. Se un oftalmologo lo vede in sogno, significa che acquisirà una grande esperienza nel suo campo e diventerà famoso nel paese, poiché il profeta di Dio su cui sia la pace, riportò l’occhio del suo compagno Qutadah al suo posto e fece la sua vista più nitido di quanto non fosse per il congedo di Dio, dopo che Qutadah aveva perso l’occhio durante una delle battaglie con i miscredenti. Se un viaggiatore nel deserto vede il Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, o se c’è siccità da qualche parte, significa che la pioggia cadrà e le sorgenti sgorgheranno, come l’acqua sgorgò dalle sue dita benedette quando pose la sua mano benedetta un bicchiere mezzo pieno per placare la sete di un intero esercito. Se calamità, fame e siccità hanno colpito una terra e qualcuno Lo vede (uwbp) in un sogno, significa che tali calamità saranno eliminate e la vita tornerà alla normalità in quel luogo. Se una donna lo vede in sogno, significa che raggiungerà un’elevata posizione spirituale, onore, rettitudine, castità, affidabilità e forse riceverà una progenie benedetta, o se è ricca, significa che spenderà la sua ricchezza per Il sentiero di Dio. Vederlo (uwbp) in sogno significa anche affrontare le avversità, sopportare la pazienza e la sofferenza del proprio nemico. Se un orfano lo vede (uwbp) in sogno, significa che raggiungerà una stazione esaltata e lo stesso vale se uno straniero lo vede in sogno. Se un medico lo vede (uwbp) in sogno, significa che le persone trarranno beneficio dalla sua medicina. Vederlo (uwbp) in un sogno significa anche vittoria sul proprio nemico, o consolidare e pagare i propri debiti, o riprendersi da una malattia, o partecipare a un pellegrinaggio alla Casa di Dio alla Mecca, o trionfare sulle proprie prove o cessare le proprie avversità, o la fertilità di una terra arida, o la gravidanza di una donna sterile. Se un visitatore della sua moschea vede se stesso in un sogno venire davanti al Profeta di Dio (uwbp) e lo trova in piedi, denota la propria corretta posizione religiosa e significa che avrà autorità di comando sull’Imam del suo tempo. Se uno lo trova (uwbp) deceduto nel sogno, significa che una persona nobile della famiglia della persona che vede il sogno morirà a breve. Se uno vede il funerale del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che una calamità colpirà quel paese. Seguire il suo corteo funebre fino alla sua tomba (uwbp) in un sogno significa che la persona che vede il sogno cederà alle innovazioni. Visitare la sua tomba (uwbp) in sogno significa ricevere un grande tesoro. Se uno vede se stesso come il figlio del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, e anche se non è uno dei suoi discendenti, denota la propria sincerità, vera fede e certezza. Vedere il Profeta di Dio (uwbp) da una persona non esclude il resto dei credenti, ma le benedizioni comprendono tutti loro. Ricevere qualcosa da lui (uwbp) come cibo o bevande in un sogno significa benefici e profitti. Se uno riceve cibo la cui sostanza connota circostanze negative, come un melone o elementi simili in un sogno, significa che sfuggirà a un grande pericolo, sebbene faticherà e soffrirà per le difficoltà durante le sue prove. Se uno vede che uno degli arti che appartengono al Profeta di Dio (uwbp) è diventato il suo in un sogno, significa che sta seguendo l’innovazione e sta apportando modifiche alle leggi che il Profeta di Dio (uwbp) ha portato all’umanità. Se uno vede se stesso in un sogno che incarna la forma del Profeta di Dio, sul quale sia la pace, o indossa una delle sue vesti, o riceve il suo anello o la sua spada, allora se la persona sta cercando di governare, raggiungerà quello e il popolo accetterà la sua leadership. Se uno soffre di persecuzione o umiliazione nel paese, vedere il Profeta di Dio (uwbp) in piedi in un sogno significa che Dio Onnipotente gli concederà la vittoria e lo farà elevare al di sopra dei suoi nemici. Se uno è povero, i suoi bisogni saranno soddisfatti, o se non è sposato, si sposerà. Se uno lo vede (uwbp) in un luogo in rovina in un sogno, significa che un posto del genere verrà ricostruito. Se uno entra in una stanza e lo trova (uwbp) seduto lì in un sogno, significa che un segno miracoloso o un evento importante avrà luogo in una tale località. Se uno lo vede (uwbp) fare la chiamata alle preghiere in un sogno, significa che la prosperità si diffonderà in quel luogo. Se uno lo vede stabilire le preghiere (Iqdmah) in un sogno, significa che i musulmani si riuniranno e dissiperanno le loro differenze. Se uno lo vede (uwbp) mettere il kohl sulle palpebre in un sogno, significa che troverà sicurezza e correggerà la sua posizione religiosa, oppure potrebbe significare che si studierà e diventerà uno studioso nel campo dei detti profetici (Ahadith ). Se una donna incinta lo vede (uwbp) in un sogno, significa che genererà un figlio. Se uno lo vede (uwbp) con una barba nera senza capelli grigi in un sogno, porterà felicità, gioia e prosperità alla propria vita. Se il Profeta di Dio (uwbp) è visto come un vecchio in sogno, significa forza nella propria vita e vittoria sul proprio nemico. Vederlo (uwbp) nel suo stato più elevato in un sogno significa che l’Imam, o il sovrano del paese, si solleverà in posizione e che la sua autorità si espanderà. Se uno vede il suo collo benedetto largo, significa che l’Imam si tiene saldamente alla sua fiducia. Se uno lo vede (uwbp) avere una grande cassa in un sogno, significa che l’Imam o il sovrano del paese è generoso verso i suoi sudditi. Se uno vede il suo stomaco benedetto (uwbp) vuoto in un sogno, significa che il tesoro del paese è vuoto. Se uno vede la sua mano destra chiusa in sogno, significa che l’Imam o il governante del paese non paga i suoi dipendenti, né distribuisce la tassa per l’elemosina raccolta. Se uno vede la sua mano destra benedetta (uwbp) aperta in un sogno, denota la generosità del sovrano e la sua conformità con la distribuzione di enti di beneficenza e tasse per l’elemosina come prescritto nel libro di Dio. Se le sue mani sono chiuse insieme in un sogno, significa complicazioni nella vita dell’Imam, o il governatore del paese. Lo stesso influenzerà la vita della persona che vede il sogno, inclusa la sofferenza per angoscia e avversità. Se uno vede la sua gamba benedetta bella e pelosa in un sogno, significa che il proprio clan diventerà più forte e la sua tribù crescerà. Se uno vede le cosce benedette del Profeta di Dio alte in un sogno, denota la longevità dell’Imam o del sovrano del paese. Se uno lo vede (uwbp) in piedi in mezzo ai soldati e tutti ridono e scherzano in un sogno, significa che l’esercito musulmano sarà sconfitto e umiliato in una guerra. Se viene visto con un piccolo esercito mal equipaggiato e tutti guardano in basso nel sogno, significa che l’esercito musulmano trionferà in quell’anno. Se uno lo vede (uwbp) pettinarsi i capelli e la barba benedetti in un sogno, significa che la propria angoscia e le proprie avversità saranno dissipate. Vederlo (uwbp) nella sua moschea, o in qualsiasi moschea, o al suo posto abituale in sogno significa acquisire potere e onore. Se uno lo vede in piedi in mezzo ai suoi compagni mentre consegna una rivelazione in sogno, significa che acquisirà una maggiore conoscenza, saggezza e comprensione spirituale. Vedere la tomba del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno significa prosperità e profitti per un mercante, o il rilascio di un prigioniero dalla sua prigione. Vedersi in sogno come il padre del profeta di Dio (uwbp) significa che la propria fede diminuirà e la sua certezza si indebolirà. Se una donna si vede in sogno come una delle mogli del Profeta di Dio (uwbp), rappresenta la sua crescente fede. Se uno lo vede (uwbp) esaminare i propri affari in un sogno, significa che il Profeta di Dio (uwbp) sta ammonendo colui che vede il sogno e gli ordina di rendere a sua moglie i diritti dovuti. Camminare dietro di lui (uwbp) in un sogno significa seguire le sue tradizioni (Sunnah) nella veglia. Mangiare con lui (uwbp) in un sogno significa che ci viene comandato di pagare l’imposta annuale per l’elemosina (legge islamica) dovuta sui propri beni per fare soldi, o liquidità, oro, argento, gioielli, risparmi, eccetera, eccetto la propria casa o veicolo. Se uno vede il Profeta di Dio (uwbp) mangiare da solo in un sogno, significa che chi vede il sogno rifiuta di fare beneficenza e disprezzo per aiutare coloro che chiedono il suo aiuto. In questo senso, è come se il Profeta di Dio, su cui sia la pace, comandasse alla persona di fare beneficenza e di aiutare i bisognosi. Se uno lo vede (uwbp) a piedi nudi in un sogno, significa che ha trascurato di fare le sue preghiere regolari. Vederlo (uwbp) e stringergli la mano in sogno significa che uno è veramente il suo seguace. Se uno vede il suo sangue mescolato con quello del Profeta di Dio (uwbp) in un sogno, significa che sposerà una donna tra i suoi discendenti, o che sposerà la figlia di un grande studioso religioso. Se il Profeta di Dio (uwbp) dà a qualcuno un tipo di verdura o erbe in un sogno, significa che uno scapperà da un grande pericolo. Se lui (uwbp) gli dà qualcosa di fresco o miele nel sogno, significa che uno imparerà il Sacro Corano e acquisirà una grande conoscenza e saggezza in base alla quantità che riceve nel suo sogno. Se si restituisce il dono al Profeta di Dio (uwbp), significa che seguirà l’innovazione. Vederlo (uwbp) mentre tiene un sermone in un sogno significa che sta comandando alle persone di fare il bene e di evitare il male. Se uno vede il colore della sua pelle (uwbp) abbronzata in un sogno, significa che penserà a pentirsi dei suoi peccati e ad astenersi dall’ignoranza dei giovani. Se il colore della sua pelle è bianco nel sogno, significa che ci si pentirà dei propri peccati e si rivolgerà a Dio Onnipotente per essere accettati. Se lui (uwbp) rimprovera qualcuno in sogno, significa che bisogna astenersi dall’innovazione e seguire le tradizioni profetiche. Se uno scopre che il Profeta di Dio (uwbp) è morto in un luogo specifico in un sogno, significa che la persona che vede il sogno morirà nello stesso luogo e Dio lo sa meglio. (Vedi anche Visitare i luoghi sacri)…

…Commenti è spiegato come il simbolo dei sogni che mostra cambiamenti importanti nella vita del sognatore. Commenti sul sogno possono significare che il sognatore parteciperà a un concorso o concorso. Inoltre, nel sogno di vedere una persona che è invitata a visitare la casa, significa piacere intenso e ansioso in nuove attività. Sognare di essere la persona che è invitata a visitare o stare a casa di qualcuno è un segno per i piccoli problemi in futuro. Nel sogno di essere l’ospite, mostra le possibilità di piccoli problemi in una situazione. Non preoccuparti perché questi ostacoli nella tua vita sono temporanei….

…Non puoi distinguere chiaramente la differenza tra diversi tipi di scuole nei tuoi sogni. Sognare di visitare una scuola simboleggia un rimprovero di sé per aver perso preziose opportunità per migliorare se stessi. Sognare di insegnare una materia in una scuola insinua che hai ambizioni intellettuali che non sei stato in grado di sviluppare. Sognare che una scuola ti ha onorato simboleggia il successo imminente dovuto ai tuoi sforzi intellettuali, più alto è il voto, meglio è. Sognare di frequentare una scuola superiore, sia come visitatore che come studente, suggerisce che presto raggiungerai i tuoi obiettivi e riceverai la lode. Sognare che stai visitando la scuola dove hai studiato da bambino, suggerisce un’intima sensazione di perdita riguardo alla tua vita e alle tue attività attuali. Sognare di essere appena tornato dalla visita alla scuola in cui hai completato gli studi indica che accetti proposte che non dovresti perché non sei preparato a eseguirle. Sognare di essere uno studente in qualsiasi scuola suggerisce che riconosci la tua mancanza di preparazione e che non hai probabilità di avere successo nella vita, principalmente perché non metti abbastanza energia e forza di volontà nei tuoi progetti. Sognare di visitare una scuola piena di bambini annuncia che avrai problemi con i tuoi figli o con i tuoi parenti stretti, familiari o amici….

…Sognare di fare una chiacchierata amichevole con un medico è un buon segno, perché indica che in questo momento il sognatore gode di buona salute e ci sono attività prospere in vista. Per una giovane donna, che ha un sogno di visitare un medico, è un segno che le sue relazioni sentimentali sono sulla strada sbagliata. Sognare di visitare un medico perché il sognatore si sente male, fa intuire che il sognatore o qualcuno in famiglia necessita di cure mediche immediate. Sognare di essere operato da un medico annuncia diversi rischi nella vita. Se nel sogno non si vede sangue, i rischi sono minori e possono essere controllati, ma se si vede sangue scorrere, le perdite saranno sostanziali e imminenti….

…(Jami | Masjid) La moschea principale della città o la moschea centrale in un sogno rappresenta il re, il governatore o il sovrano di un paese musulmano, poiché si occupa di stabilire le leggi divine ed è il simbolo dell’Islam e il giudice decisivo tra il legale e l’illegittimo. Annusare una mela in una moschea significa sposarsi. Una moschea in un sogno è come il mercato centrale che le persone intendono ogni giorno e si sforzano di trarne profitto. È un luogo in cui le persone trarranno profitto dalle loro azioni e dai loro sforzi. Una moschea in un sogno rappresenta anche uno che deve essere obbedito, rispettato e riverito come un padre, un insegnante, uno sceicco o un uomo di conoscenza. Afferma anche giustizia se uno che entra in una moschea nel suo sogno viene trattato ingiustamente. La moschea principale della città in un sogno rappresenta la rivelazione coranica, l’oceano della conoscenza, un luogo di purificazione e di lavaggio dei propri peccati, il cimitero dove vengono evocate la sottomissione e la contemplazione, il lavaggio e il velo dei morti, la medicina, il silenzio, la concentrazione la propria intenzione e affrontare la qiblah alla Ka’aba della Mecca. Vedere in sogno la moschea principale della città significa anche riconoscere qualcosa di buono e agire di conseguenza. Potrebbe anche essere interpretato come il rifugio dal proprio nemico, un santuario e un rifugio del credente dalla paura e una casa di pace. Il soffitto della moschea rappresenta l’entourage intimo e vigile di un re. La sua estensione rappresenta i dignitari. I suoi lampadari rappresentano la sua ricchezza e gli ornamenti. I suoi tappetini di preghiera rappresentano la giustizia del re e i suoi consiglieri esperti. Le sue porte rappresentano le guardie. Il suo minareto rappresenta il vice reggente del re, l’oratore ufficiale del palazzo o l’annunciatore. Se la moschea principale del sogno viene interpretata per rappresentare il sovrano della terra, i suoi pilastri rappresentano l’elemento del tempo. Le sue luci rappresentano il nobile seguito e i saggi della sua epoca. Il soffitto rappresenta la conoscenza contenuta nei libri che tutelano la sua giustizia e le sue referenze. Il minareto rappresenterà quindi il suo primo ministro o consigliere. Il pulpito rappresenta il suo servo. La nicchia di preghiera rappresenta sua moglie, o può rappresentare i suoi guadagni legittimi, o una moglie giusta e casta. Se uno vede una moschea bruciare in un sogno, significa morte, perdite e cambiamenti politici nel paese. La moschea principale della città rappresenta anche le persone pie che vi abitano, gli uomini di conoscenza, i saggi, la devozione o un eremo. La sua nicchia rappresenta il leader del popolo (Imam). Il chiamante alle preghiere (Muezzin) rappresenta il giudice o uno gnostico di quella città o paese che chiama le persone sulla retta via e la cui chiamata è ascoltata dal credente. Le porte di una moschea in sogno rappresentano gli amministratori e le guardie che proteggono le persone dagli attacchi esterni. Se uno vede qualcosa di tutto ciò in un sogno, o in qualunque condizione si trovino questi elementi, rappresentano la condizione attuale delle persone, e questo è ciò che la moschea centrale rappresenta nel proprio sogno. Se uno vede l’erba crescere all’interno di una moschea in un sogno, allora significa un matrimonio. (Vedi anche Imam | Ka’aba | Masjid | Minaret | Minbar | Muezzin)…

…Il sogno di una grotta simboleggia rifugio mentale o emotivo, santuario o rifugio psicologico. Le grotte simboleggiano il modo in cui si pensa di allontanarsi dai problemi, evitare di provare dolore o danni all’ego. Spesso un simbolo che appare durante una transizione o disturbare la situazione. Lasciare una grotta nel sogno simboleggia rinnovata forza, certezza o fiducia. Esempio: Un giovane sognava di camminare in una grotta. Nella vita reale ha avuto una malattia imbarazzante e ha scelto di evitare tutti i suoi amici e stare a casa il più possibile….

Il sogno di una voliera simboleggia la vostra coscienza o la ricerca di tutte le possibilità disponibili per sfuggire ai vostri problemi. Riparare tutti i diversi modi in cui puoi trascendere i tuoi problemi o stare fuori dai guai. Potrebbe essere un segno che stai cercando ispirazione o idee per i tuoi problemi. Un santuario di possibilità nella tua vita. In alternativa, una voliera può rappresentare la speranza che voi o altri stiate tenendo in vita per affrontare i grandi problemi. Mantenere le informazioni importanti a disposizione delle persone con problemi.

…(Santuario | Ritiro spirituale, arb. I’tikaf) Il luogo in cui ci si può vedere mentre osserva un ritiro spirituale in sogno rappresenta ciò che la persona è propensa a fare. Se è una moschea nel sogno, significa benedizioni o matrimonio con una donna retta. Se nel sogno il ritiro avviene all’interno del proprio negozio, significa che la sua attività è diventata la sua preoccupazione principale. In un sogno, un ritiro spirituale rappresenta devozione, preghiere, fame, digiuno votivo, depressione, umiliarsi, controllare le proprie passioni e desideri. Se ci si ritira in un luogo conosciuto in un sogno, significa che un posto del genere è una fonte di conforto. Se uno si rifugia nella sua bottega in un sogno, significa aggrapparsi al proprio sostentamento. (Vedi anche Hermitage | Temple)…

(Vedi Santuario)

…(Gabbia) La reclusione in un sogno significa benefici, denaro e comfort. Potrebbe anche significare l’inversione della propria condizione al peggio. Diventare prigioniero in un sogno potrebbe anche significare fare sforzi inutili e sprecati per svelare un segreto. In generale, la prigione in un sogno significa difficoltà e umiliazione. Se si vede una personalità nota o un amministratore governativo imprigionato o incarcerato, potrebbe significare lo stesso. Se uno si vede incarcerato in una grande prigione in un sogno, significa che starà davanti a una persona forte che gli delegherà un’importante responsabilità e dalla quale otterrà un progresso spirituale. Se è incarcerato in una prigione sconosciuta costruita in gesso in un sogno, allora rappresenta la sua tomba. Se uno si vede rinchiuso e legato in una casa in un sogno, significa un progresso positivo nella sua vita. Se in un posto del genere ci si vede torturati in sogno, significa che i suoi benefici e profitti saranno maggiori. Se una donna si vede imprigionata in un sogno, significa che sposerà una persona importante o una persona anziana. Se in sogno la prigione è amministrata da un’autorità religiosa, significa che si prescrive correttamente alla propria religione. Se è una prigione civile, significa avversità, sofferenze e angosce causate dall’ipocrisia e dal biasimo degli altri. Una prigione sconosciuta in un sogno significa il mondo. Una prigione in un sogno rappresenta anche una moglie malvagia, una causa difficile, il silenzio o il controllo della propria lingua, la perfidia del proprio nemico, accuse, accuse, associazione con persone ricche, tomba, sospensione dei viaggi a causa di una malattia, perdere la propria spinta, povertà o infelicità. Entrare in una prigione in un sogno significa anche longevità, o ricongiungersi con la persona amata. Se uno sceglie di vivere in un santuario lontano dalle persone in un sogno, significa che sarà protetto dal peccato. Se un malato lascia la sua cella di prigione in sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia. Se un prigioniero vede i cancelli della sua prigione aperti, o se c’è un buco nel muro, o un raggio di luce, o se il soffitto della propria prigione scompare e può vedere i cieli e le stelle sopra di lui, o se può vederli attraverso i muri della sua cella in sogno, vuol dire che scapperà di galera. Una prigione in sogno rappresenta anche il ritorno sicuro di un viaggiatore, o la morte di un malato. Se in sogno uno si vede imprigionato e in subbuglio da qualcuno che ha autorità, rappresenta le avversità che desidera che vengano rimosse. Uscire da una tale prigione in un sogno significa sollievo da tali avversità Se uno sta viaggiando, significa che è un incurante, e se è malato, significa che la sua malattia è prolungata. Si dice anche che la prigionia in sogno può significare che le proprie preghiere vengono esaudite e che le sue difficoltà e angosce saranno rimosse. Se uno si vede incarcerato in una prigione sconosciuta di un luogo sconosciuto e i cui abitanti hanno un aspetto insolito in un sogno, una tale prigione rappresenta la sua tomba. Se un malato si vede uscire da una prigione sconosciuta, o da una piccola casa in un grande spazio aperto in un sogno, significa che si riprenderà dalla sua malattia e si godrà appieno la sua vita. Se uno si vede incarcerato in una prigione che non riconosce in sogno, significa che sposerà una donna attraverso la quale prospererà e avrà figli. Se uno si vede in un sogno legato a casa sua, significa che trarrà profitto e sarà testimone delle benedizioni che si vedranno nei suoi familiari. Se uno che sta vivendo delle difficoltà nella sua vita si vede legato a una sedia oa un muro in sogno, significa che i suoi problemi e le sue paure verranno dissipati. Se uno vede se stesso costruire una prigione in un sogno, significa che incontrerà un uomo giusto, o un Imam che lo guiderà sulla retta via. Una prigione in un sogno rappresenta anche paralisi, arroganza, autoinganno o incarcerazione di persone moleste. Se uno vede una persona deceduta in prigione in un sogno, significa che è all’inferno. Se uno si vede imprigionato in un sogno, significa anche che può entrare in un luogo proibito, in una casa di prostituzione o in una taverna. (Vedi anche Cage | Imam | Mental hospital)…

…(Sepoltura | Tomba | Cimitero) Vedere un cimitero o un cimitero in un sogno significa appagamento e conforto per una persona terrorizzata e sgomento per una persona a suo agio e rilassata. Un cimitero rappresenta gli elementi di paura, speranza e ritorno alla guida dopo l’incuria. Un cimitero rappresenta l’aldilà, perché è il suo veicolo. Un cimitero in sogno rappresenta anche la prigione del corpo, ma in sogno significa anche isolamento, devozione, astinenza, ascetismo o ammonimento. Un cimitero può anche essere interpretato come un ubriacone dall’aria morta in un bar, un uomo disteso in una casa di prostituzione, la casa di una persona incurante che spesso dorme piuttosto che pregare o un ipocrita le cui azioni non sono soggette a ricevere una ricompensa celeste, eccetera. Se una persona malata entra in un corteo funebre in un sogno, significa che la sua malattia culminerà nella sua morte. Se non è malato e poi durante quella processione piange o prega per il defunto nel sogno, significa che si pentirà dei suoi peccati, si unirà a circoli di studio spirituale e servirà le persone di conoscenza. Una persona del genere può anche ottenere una benedetta stazione spirituale e beneficiare di ciò che sente e vede. Se uno vede se stesso camminare in un corteo funebre e trascurare il rispetto e la contemplazione, e invece ride e scherza, significa che farà amicizia con i malfattori e accetterà la loro condotta malvagia come norma di comportamento standard. Se uno vede se stesso in visita a un cimitero per isolamento, risveglio e autocontrollo, se riflette su parole di verità, saggezza e pentimento nel suo sogno, significa che gli verrà chiesto di giudicare tra due persone, e che governerà con giustizia. Se uno non contempla così nel sogno, significa che dimenticherà qualcosa di importante o caro al suo cuore. Se uno entra nel cimitero chiamando alla preghiera in un sogno, significa che ammonirà le persone, comanda ciò che è buono e proibisce ciò che è male. Se uno vede se stesso entrare in un cimitero e camminare sulle ossa sparse dei morti in un sogno, significa che morirà e sarà sepolto lì. Un cimitero in un sogno rappresenta anche ammonizione, lettura del Corano, pianto, reminiscenza, pietà, arrendersi al proprio destino e scartare i guadagni mondani. Un cimitero in un sogno può anche rappresentare gli studiosi, gli asceti, i governatori, i leader, i campi o un bordello. Le tombe dei santi o dei santuari in un sogno significano innovazione, incuria, intossicazione, adulterio, corruzione e paura. Una tomba di pietra o un sarcofago in sogno significa profitti, prigionieri di guerra, bottino o svelare i propri segreti personali. (Vedi anche Sepoltura | Tomba | Santuario)…

…(Gabbia | Scavare una fossa | Duello | Gabbia d’oro | Perla | Santuario | Gabbia d’argento) Il matrimonio in un sogno rappresenta la provvidenza di Dio Onnipotente e la cura dei Suoi servi. Il matrimonio in un sogno significa anche prigionia, indebitamento, dolore, angoscia, depressione, portare una responsabilità o cercare di raggiungere una posizione di alto rango. Se uno sposa una donna conosciuta nel suo sogno, significa che si sforzerà di soddisfare le normali responsabilità di un marito. Se uno sposa una donna sconosciuta, e se non poteva vederla in sogno, denota l’avvicinarsi della sua morte, o potrebbe significare il trasferimento da una vecchia casa a una nuova. Se una donna malata vede se stessa sposarsi con un uomo che non riconosce o conosce il suo nome in sogno, significa che potrebbe morire per la sua malattia. Se l’uomo che si vede sposarsi nel sogno si qualifica, significa che otterrà un lavoro di alto rango o una posizione adeguata. Se la propria cerimonia di matrimonio è fatta con testimoni solo nel sogno, significa che ha fatto un patto con Dio Onnipotente. Se esegue una cerimonia di matrimonio tradizionale con le sue celebrazioni e festività nel sogno, significa un nuovo lavoro, oppure potrebbe significare acquisire fama, o diventare rinomati per la propria buona reputazione o carattere. Il matrimonio in un sogno viene interpretato anche in associazione a un mestiere. Se uno sposa una donna che muore in sogno poco dopo il suo matrimonio, significa che svolgerà un lavoro che non gli fa guadagnare altro che fatica, fatica e stress. Se uno sposa un’adultera in sogno, significa che è un adultero. Se si sposa una moglie viziosa, aggressiva o dominante in un sogno, significa che i suoi movimenti saranno ostacolati da varie restrizioni. Se uno sposa una donna deceduta in un sogno, significa che farà rivivere un progetto redditizio che aveva precedentemente abbandonato. Se un uomo offre sua madre in matrimonio a uno dei suoi amici in un sogno, significa che venderà la sua casa. Se una donna incinta si vede sposarsi in sogno, significa che darà alla luce una bambina. Se si vede nella sua prima notte di nozze in un sogno, significa che genererà un figlio. Se una madre che ha un figlio si vede sposarsi in sogno, significa che sposerà suo figlio. In generale, il matrimonio di una donna sposata o di una donna non sposata in sogno significa benefici. Se una donna sposa un uomo deceduto in un sogno, significa che si perderà e si impoverirà. Se un uomo sposato vede se stesso sposarsi con una seconda donna in un sogno, significa profitti. Sposare la figlia di un noto uomo di conoscenza in un sogno significa prosperità. Se una donna malata sposa un uomo di conoscenza nel suo sogno, significa riprendersi dalla sua malattia. Se un uomo vede se stesso sposare un parente vivente che si trova in un grado di consanguineità che preclude un tale matrimonio in sogno, significa che reciderà i suoi legami con tale parente, o con la sua famiglia. Altrimenti, se quel parente è già morto, significa che contatterà i suoi parenti stretti e stabilirà con loro un rapporto amichevole. (Vedi anche Cage | Duel | Sanctuary | Wife | Yoke)…

…(arb. Mish’ar Al-Haram | Rituali del pellegrinaggio) Vedere se stessi a Muzdalifa in un sogno significa ricevere un encomio a causa del proprio sforzo di adempiere ai suoi doveri prescritti, oppure potrebbe significare il pagamento di debiti o l’adempimento di una promessa. Vedere la stazione sacra a Muzdalifa (arb. Mish’ar Al-Haram) in sogno significa osservare i comandamenti di Dio e adempiere alle ingiunzioni divine. Se uno si trova davanti alla stazione sacra di Muzdalifa, cercando rifugio nel suo santuario in un sogno, significa che riceverà guida e dissiperà le sue paure. (Vedi anche ‘Arafat | Circumambulation | Cradle of Ismail | Ka’aba | Mina | Pelting stones | Pilgrimage | Responding | Sa’i | Station of Abraham |’ Umrah)…

(Grotta | Tana | Porto | Ritiro | Santuario)

…(Ritiro | Santuario) Un eremo in un sogno rappresenta un ritiro spirituale, astinenza, buon carattere, isolamento, distacco ascetico, controllo dei propri desideri e desideri, divorziare dalla propria moglie, abbandonare i propri amici o potrebbe significare una malattia. Se una persona malata si vede in un eremo in sogno, può significare la sua morte, o potrebbe significare sopprimere i propri desideri sessuali. Occupare un eremo o costruirne uno in sogno significa salire in stazione. Un bellissimo eremo di recente costruzione nel sogno rappresenta una moglie. Un eremo in sogno potrebbe anche significare migrazione, smarrimento, troncare un’amicizia, nascondersi, potere, oppure potrebbe rappresentare il proprio figlio. Qualunque cosa possa influenzare un eremo nel sogno potrebbe manifestarsi anche nella vita del proprio figlio. (Vedi anche Ritiro | Tempio)…

…Il sogno di Toronto simboleggia l’interazione sociale con gli altri dove c’è sempre dimostrando che è abbastanza buono o per fare abbastanza. Positivamente, Toronto può riflettere una preoccupazione per gli altri dimostrando che è abbastanza utile, generoso o responsabile. Negativamente, Toronto può riflettere la sensazione di dover sempre fare più di quanto si sta attualmente ottenendo dove si vuole essere. Sentire l’insopportabile gelosia di non avere mai tutto. In alternativa, Toronto negativamente può riflettere la paura di non essere mai abbastanza buono per qualcun altro. Non sentire mai la piena potenza come vuoi. Esempio: Una giovane ragazza sognava di visitare Toronto. Nella vita reale, aveva comprato qualcosa che sua sorella maggiore l’aveva costretta a condividere. Toronto rifletteva la sua interazione con la sorella maggiore che le faceva sentire che non sarebbe mai stata abbastanza grande da essere pienamente rispettata da sua sorella con le sue cose….

…Il sogno di un mezzo simboleggia un alto grado di certezza o un’intuizione intelligente sul futuro. Una forte capacità di sentire ciò che viene basato su ciò che sta accadendo in questo momento con voi. Positivamente, un mezzo può riflettere te o un’altra persona intelligente o perspicace su quali risultati sono più probabili. Essere così consapevoli di quello che sta succedendo intorno a te che puoi sentire cosa succederà dopo. Così sperimentato con un certo comportamento si sa cosa accadrà dopo. Negativamente, un mezzo può riflettere false ipotesi sulle circostanze attuali che influenzano le sue scelte. Sentirsi molto certi che le cose brutte accadono sulla base di prove circostanziali. In alternativa, un mezzo può riflettere negativamente i cattivi consigli, che si continua a prendere perché qualcuno suona intelligente o esperto. Esempio: Una donna sognava di visitare un sensitivo che le diceva che la sua lettura non era carina. Nella vita reale, aveva seri problemi cardiaci e lo sentiva perché alcuni membri della sua famiglia erano morti improvvisamente a causa di problemi cardiaci che i suoi problemi cardiaci erano un segno che ciò che la morte era imminente….