Il sogno delle zecche simboleggia una fastidio nella tua vita che ti costringe ad essere ancora più attento. Un faticoso deve essere perfetto o guardare perfetto per gli altri. Non ti diverti mai perché sei troppo preoccupato di essere prudente nei confronti di un errore. Sempre sensazione sul bordo. Uscire da una bocca di zecca può essere simbolo di fastidiosi o critiche che ti impediscono di rilassarti. Esempio: Una ragazza sognava zecche che lei non ne esce più di quanto ci provi. Nella vita reale, aveva difficoltà ad essere accettata dalla madre del suo ragazzo, che sentiva come se nulla di ciò che avesse fatto fosse giusto. Esempio 2: un uomo sognava zecche entrare nella sua casa, e più li uccideva più velocemente entravano. Nella vita reale, stava avendo seri problemi coniugali. Le zecche riflettevano la sua incapacità di compiacere sua moglie e il suo costante senso di essere in guardia dal irritarla di nuovo.

Sogno di tic, denota l’irritazione di qualcuno che sta soffrendo. Il sogno può anche denotare l’esaurimento che sta soffrendo. Probabilmente il posto in cui stai lavorando, o le relazioni in cui ti trovi in questo momento, non ti danno altro che emozioni negative….

Il sogno con le zecche simboleggia sentirsi bene sapendo che sei positivo o non fai nulla di negativo. Situazioni che ti permettono di sapere che qualcosa è meglio di prima.