…(La pietra angolare della Ka’aba | Casa di Dio alla Mecca) Vedere o tenere la Pietra Nera della Ka’aba nel proprio sogno significa prestare fedeltà al sovrano, oppure potrebbe significare pentimento dal peccato per mano di un pio Imam , oppure potrebbe significare baciare il proprio figlio, la propria moglie o il proprio amico. Significa anche servire le persone nel governo. Se uno vede se stesso toccare la Pietra Nera nel suo sogno, significa che seguirà e imparerà per mano di uno degli Imam della penisola arabica. Vedere la sacra Pietra Nera in un sogno è forse un’indicazione di andare a compiere il proprio pellegrinaggio. Se uno vede se stesso intagliare la Pietra Nera in un sogno, significa che vuole che le persone seguano le sue opinioni personali. Se vede i pellegrini alla ricerca della Pietra Nera ma non riesce a trovarla in sogno, significa che pensa di avere ragione e il resto delle persone di avere torto. Potrebbe anche significare che possiede una conoscenza che nasconde agli altri. Se tocca la Pietra Nera nel suo sogno, significa che segue gli insegnamenti di un Imam tra gli arabi hijaziti. Se vede la Pietra Nera essere un castello per se stesso in un sogno, significa che segue le innovazioni religiose. Se ingoia la Pietra Nera nel suo sogno, significa che è una persona affetta che ingannerà le persone. (Vedi anche Ka’aba | Corner Stone)…

…Se avete sognato vedova nera, una delle specie di ragni, la spiegazione più comune di questo sogno simboleggia l’apprensione e / o l’instabilità. La vedova nera è nota per avere aspetti pericolosi della sua personalità, in particolare quelli femminili. Simboleggia anche poteri oscuri, segreti sconosciuti e desideri nascosti. Se siete nella relazione, potreste sentirvi sopraffatti e incapaci di essere voi stessi. In caso contrario, si è a queste relazioni che stanno cercando di legare quella persona e hanno il controllo sulle loro azioni. In realtà il ragno vedova nera è conosciuta come distruggere il vostro partner, in modo che il vostro sogno simboleggia gli aspetti femminili di voi e quanto del dominio nella vostra personalità si guida, non importa se siete uomini o donne….

…(Build | Contour | Frame | Profile) Avere una figura alta in un sogno significa orgoglio, arroganza, avarizia, ostentazione o fingere di essere alto. (Vedi altezza). Se uno vede la sua figura più corta della sua taglia normale in un sogno, allora denota perdere il rispetto o avvicinarsi alla fine della propria vita. Vedere se stessi oltre la dimensione umana comune in un sogno denota anche la fine prossima della propria vita, o potrebbe significare cadere di grado. Se qualcuno in autorità si vede di taglia più basso in un sogno, significa che perderà il suo posto, o non riuscirà a emettere un verdetto giusto, oppure potrebbe significare una lotta politica. Essere più piccoli del solito in un sogno significa sconfitta in una guerra o perdere un combattimento. Se un politico si vede alto in sogno, significa che vincerà la sua battaglia politica. (Vedi anche Body ‘)…

…Il sogno della magia nera simboleggia ottenere i vostri desideri attraverso truffe. Dare tutta la sua integrità o morale per manipolare gli altri. Ottieni quello che vuoi attraverso l’occultamento, il male e il tradimento. Sognando che si sta eseguendo la magia nera può essere un segno che si è molto disposti a sacrificare tutto il bene in se stessi per raggiungere i vostri obiettivi. Lasciandosi alle spalle la tua integrità come mezzo per un fine. Una volontà di vendere a lungo termine al fine di ottenere il potere a breve termine….

Il sogno di una finestra nera simboleggia la sensazione di essere intrappolati in una situazione sensibile, volatile e inesorabile. Si può sentire che ci saranno conseguenze permanenti o ostili che sarete impotenti a fermare se si commette un singolo errore. In alternativa, una finestra nera può riflettere le tue sensibili intenzioni ostili per qualcun altro. Si può essere pronti a ottenere crudele vendetta o conseguenze su qualcuno se ti hanno offeso in qualche modo. Esempio: Una donna sognava finestre nere sotto la sua pelle. Nella vita reale, ha una relazione volatile con sua figlia ed era pronta a darle fino ai servizi sociali se sua figlia ha esagerato. Le vedove nere sotto la sua pelle si riflettevano come frustrate e pronte, era una punizione esatta per sua figlia con un avvertimento di momenti.

…Molti autori affermano che quando l’ambra nera appare nei nostri sogni, ciò simboleggia che una morte si verificherà vicino a noi. Ma la tradizione dice che sarà una morte che ci sorprenderà ma non un vero dolore….

Sognare fichi acerbi simboleggia una cattiva salute. Sognare di mangiare deliziosi fichi simboleggia i prossimi successi. Sognare i fichi che sono ancora appesi all’albero annuncia che la tua attività crescerà positivamente nell’immediato futuro. Se una giovane donna ha questo tipo di sogno, annuncia un matrimonio vantaggioso….

Possibilità di subire un incidente. Problemi familiari, risse di strada e battute d’arresto….

Per capire meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del nudo.

Sognare o vedere in misteriose figure da sogno, significa grande sofferenza mentale.

Un albero di fico rappresenta un buon raccolto o aumento di bambini per chi ne mangia in sogno, oppure potrebbe rappresentare una persona ricca a beneficio della sua comunità. Anche i suoi nemici ne trarranno beneficio, perché molti tipi di serpenti vivono su un fico. Nessun altro frutto è uguale ai fichi in termini di benefici. I fichi rappresentano guadagni senza difficoltà e si vede. Le foglie di fico in un sogno rappresentano angoscia, dolore, depressione. Mangiare una foglia di fico in un sogno significa dolore e afflizioni. Vedere i fichi neri di stagione in un sogno significa conforto, mentre vedere i fichi bianchi in un sogno ha una connotazione migliore. Mangiare un fico fuori stagione in un sogno significa gelosia. D’altra parte, i fichi in un sogno potrebbero anche significare dolore, rappresentando gli ultimi giorni di Adamo ed Eva quando dimorarono per la prima volta in paradiso. (Vedi anche albero di fico)…

(o qualsiasi corvo comune e in particolare uno con un becco rosso o uno storno.) In un sogno, un corvo da carogna rappresenta un uomo potente, o persone a cui piace condividere, o potrebbe significare un disturbo senza causa o base. (Vedi anche Crow)…

(Vedi arti magiche)

…(Altezza | Taglia) Vedersi più alti del solito in sogno significa aumentare la conoscenza e la ricchezza. Se un uomo autorevole lo vede, significa espansione del suo potere. Se è un commerciante, significa prosperità negli affari. Se uno vede se stesso estremamente alto e al di là dell’essere umano più alto in un sogno, significa l’avvicinarsi della sua morte, o potrebbe significare la sua rovina. È minaccioso per una persona alta vedersi basso in un sogno, poiché denota anche cadere di rango, perdere rispetto o avvicinarsi alla morte. Anche vedersi più corti in sogno significa morte. Se uno vede la sua figura più alta in un sogno, significa che la sua autorità si espanderà e vincerà i suoi nemici. L’altezza della propria figura in un sogno denota anche la longevità. Se una persona bassa si vede alta in un sogno, denota autoinganno e vanagloria, oppure potrebbe rappresentare la sua avarizia. (Vedi anche figura)…

…Una mucca in un sogno rappresenta la longevità. Una mucca nera o gialla rappresenta la felicità, la prosperità e un buon raccolto. Una macchia bianca sul viso di una mucca significa fermezza se vista in sogno nella prima parte dell’anno. La mucca pezzata o una mucca macchiata di bianco e nero in un sogno ha lo stesso significato, sebbene quest’ultima rappresenti anche fermezza se vista a metà anno. Una mucca grassa in un sogno rappresenta la longevità e la prosperità. Una mucca grassa in un sogno può anche rappresentare una donna pia. Una mucca emaciata in un sogno rappresenta la siccità. Bere latte vaccino o mangiarne la carne o il grasso in sogno significa prosperità e guadagnare un reddito legale per quell’anno. Se la mucca ha le corna, rappresenta una donna ribelle. Se una vacca da latte permette alla persona di aspirare il suo latte in sogno, significa conferire benefici. Altrimenti, se rifiuta di permettere alla persona di mungerla nel sogno, significa dissonanza e discordia. Se un servo vede se stesso in sogno mungere la mucca del suo padrone, significa che sposerà sua moglie dopo la morte del padrone e che diventerà estremamente ricco. Se una mucca entra in casa propria e gli si spinge contro, o gli si scontra in sogno, significa perdite e sfiducia nella propria famiglia. Se uno vede se stesso colpire una mucca con un bastone di legno o mordere una mucca in sogno, la mucca rappresenta i suoi peccati. Se una mucca graffia qualcuno in un sogno, significa una malattia. Se uno viene attaccato da una mucca o da un manzo in sogno, significa che lo colpirà una grande punizione, oppure potrebbe significare che potrebbe essere ucciso durante quello stesso anno. Se uno si vede a cavallo di una mucca nera, o se una mucca entra in casa sua, dove la lega a un palo nel suo sogno, significa denaro, buoni affari e dissipazione della sua ansia, tristezza, solitudine o angoscia. Una mucca macellata in un sogno rappresenta una calamità. Se un carico di mucche gialle arriva al porto di una città in sogno, significa una pestilenza o la diffusione di malattie sconosciute. Se una mandria di vacche dall’aspetto brutto entra in una città con il fumo che emana dal naso, e se le persone odiano il loro aspetto nel sogno, significa un’incursione, un nemico o che soldati indesiderati controlleranno quella città. Se uno si vede cavalcare una mucca in un sogno, significa che erediterà una donna. Se a qualcuno viene offerta una pelle di mucca come regalo in un sogno, significa che riceverà denaro da qualcuno che ha autorità. D’altra parte, se uno viene spogliato della pelle di una mucca che possiede in sogno, rappresenta una multa che dovrà pagare. Vedere il vitello dei figli di Israele in sogno significa dissenso, tentazione o omicidio. Può anche significare un evento miracoloso o che un segno celeste avrà luogo in quella località. Se la persona disubbidiente a sua madre, si pentirà e si convertirà per essere buono con lei. Se una mucca si scontra con lui in un sogno, significa che Dio è scontento di lui. (Vedi anche Conteggio delle mucche)…

…Vedere da o mangiare pizza in un sogno simboleggia situazioni che si sentono bene nel modo in cui si voleva diventare. Sensazioni positive su un risultato finale. Se desideri la pizza in un sogno simboleggia il tuo desiderio di decidere come finirà qualcosa. Ho voglia di vincere o farlo a modo tuo. Se sognate di una pizza nera può rappresentare un bisogno eccessivo di essere perfetto per vincere o portare avanti la vostra avanti. La paura come ostacolo al raggiungimento di un risultato finale desiderabile. Esempio: Un uomo sognava qualcuno che cucinava una pizza nera. Nella vita reale gli fu detto che avrebbe dovuto affrontare un potente nemico molto sgradevole per raggiungere l’indipendenza che desiderava….

…(Nero | Biondo | Nero-bluastro | Verde | Marrone rossiccio | Viola | Rosso | Marrone-rossastro | Bianco | Giallo) Il colore nero in un sogno significa prosperità, felicità o malattia. Il colore biondo in un sogno significa guerra, malattia, pietà, onore o una persona religiosa. In un sogno, il colore biondo significa anche spregevolezza, viltà, meschinità o depravazione. Gli occhi di colore nero in un sogno rappresentano una persona religiosa. Gli occhi di colore bluastro-nero in un sogno connotano l’opposizione alla propria religione. Gli occhi azzurri in un sogno comportano innovazioni religiose . Gli occhi verdi in un sogno rappresentano una religione diversa da tutte le religioni. Il colore verde in un sogno rappresenta anche un buon raccolto o prosperità. Il verde in un sogno significa anche giovinezza o paura di sbagliare. In un sogno, il colore blu rappresenta angoscia, depressione, inimicizia o potrebbe significare una calamità. Il colore rosso in un sogno denota gioia, celebrazione, spiritualità o dominio. Il rosso significa guadagni mondiali o materiali. In un sogno, il colore marrone rossiccio o un colore bruno-rossastro indica dignità, nobiltà, potere o potrebbe rappresentare una donna ricca. Il colore viola in un sogno rappresenta una donna brillante, abile e bella, oppure potrebbe significare profumo, instabilità, malattia, amore e armonia. Il bianco in sogno significa anche bellezza o potrebbe rappresentare persone anziane. Una bandiera nera in un sogno significa un uomo di conoscenza, una bianca rappresenta la gelosia, una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. Una nuvola nera in un sogno rappresenta un giudice giusto mentre una nuvola bianca rappresenta una giustizia benedetta, nobile e vera. Un filo bianco in un sogno rappresenta l’alba e un filo nero in un sogno rappresenta la notte. Se uno vede le sue guance bianche e radiose in un sogno, significa onore, generosità o potrebbe significare raggiungere un alto rango nella propria comunità. Le tende bianche o verdi sconosciute in un campo in un sogno rappresentano le tombe dei martiri. Il giallo rappresenta tensione, malattia, pentimento, un figlio o potrebbe significare cavalleria. (Vedi anche Bandiera | Indumento)…

…Sognare che una pantera ti sta attaccando, una tigre, un leone o un altro felino simile suggerisce che il tuo futuro è incerto e che sei a rischio. Sognare di uccidere uno di questi tipi di felini suggerisce che, nonostante le difficoltà che potresti incontrare, alla fine avrai successo. Sognare che questi felini siano in gabbia suggerisce che gli intrighi del tuo nemico non saranno fruttuosi. Sognare questi felini e che si trovano nel loro habitat naturale, ma che ne stanno sfuggendo, suggerisce che i tuoi affari miglioreranno grazie ai tuoi sforzi e alla tua attenzione. Sognare la pelle di uno di questi felini suggerisce l’ingratitudine delle persone che in qualche modo hai aiutato in passato. Sognare una pantera nera è sempre un avvertimento su ostacoli e difficoltà, in particolare nelle tue questioni amorose, come ad esempio i disaccordi nel tuo matrimonio. Di solito annuncia problemi imminenti sul lavoro. Sognare di uccidere una pantera nera, o almeno di dominarla, simboleggia il trionfo sulle avversità. Sognare che una pantera ti minaccia simboleggia che i tuoi nemici stanno cercando di farti del male. Sognare di sentire un semplice ruggito annuncia brutte notizie motivate dalla slealtà di qualcuno. Sognare una tigre è sempre un sogno inquietante, di solito è considerato un avvertimento che un potente nemico che non hai visto da molto tempo apparirà di nuovo….

…(Banner | Woman) In generale, le bandiere in un sogno rappresentano leader, governatori, giudici e studiosi. Portare una bandiera in un sogno significa firmare un contratto di matrimonio. Una bandiera in sogno significa anche evitare una disputa. Portare una bandiera e una lancia in un sogno rappresenta la propria morte o la morte improvvisa di suo figlio. Uno striscione issato all’interno della propria casa in un sogno significa un funerale. Portare una bandiera in un sogno connota anche una donna. Portare una bandiera rossa in un sogno potrebbe anche rappresentare una donna malvagia. Se è una bandiera bianca, rappresenta una donna pia e casta. Portare una bandiera di molti colori in un sogno rappresenta una donna corrotta. Se a uno viene data una bandiera da portare, e se conduce una parata di bandiere colorate nel suo sogno, significa che si alzerà in posizione e riceverà onore. Togliere una bandiera a qualcuno in un sogno significa rimuoverlo dall’incarico. Se si vede una bandiera nera in un sogno, potrebbe rappresentare una donna minacciosa. Una bandiera nera in un sogno rappresenta anche un uomo di conoscenza. Una bandiera bianca in un sogno rappresenta la gelosia. Una bandiera gialla rappresenta una malattia epidemica e una bandiera verde indica un viaggio via terra. (Vedi anche Banner | Colors | Honor | Laurel)…

…Per i giovani, i capelli grigi in sogno significano dignità e potrebbero significare longevità, debolezza o povertà. Se i capelli grigi crescono nella barba e nella testa nel sogno, significa povertà. Vedere mezzi capelli grigi mescolati alla propria barba in sogno significa forza, dignità e onore. Se una moglie è incinta e se nel sogno vede i suoi capelli diventare grigi, significa che genererà un figlio. Se uno in sogno si vede strapparsi i capelli grigi dalla barba, significa che rispetta gli anziani e onora gli studiosi religiosi. Se una donna vede i suoi capelli diventare grigi in un sogno, significa l’arrivo degli ospiti, oppure potrebbe significare che suo marito sta avendo un’amante. Se un ricco vede in sogno il proprio corpo ricoperto di capelli grigi, significa grosse perdite di affari, mentre per un povero significa debiti che non può ripagare. I capelli grigi di una donna sconosciuta rappresentano un raccolto in essiccazione. Se un soldato vede i suoi capelli grigi in un sogno, significa la sua debolezza o sconfitta sul campo di battaglia. Se una persona malata vede i suoi capelli grigi in un sogno, significa la sua morte e il suo sudario. Se una persona ha paura di qualcosa poi vede i suoi capelli grigi in sogno, significa appagamento delle sue paure, o amnistia data da un governante o da un giudice che decide a suo favore. Si dice anche che i capelli grigi della donna in un sogno significhino che sarà insultata dai suoceri, o potrebbe significare il divorzio. Se i propri capelli grigi aumentano, ma includono ancora alcuni capelli neri nel sogno, significa dignità e riverenza. Se non rimangono capelli neri, significa che un rimprovero o un rimprovero si sentirà dal suo superiore. Se la barba nera di una persona diventa grigia in un sogno, significa che potrebbe fallire nella sua vita religiosa o perdere la sua ricchezza. Se uno scopre in sogno due o tre capelli grigi nella sua barba nera, significa che genererà un figlio o che qualcuno che ama tornerà da un lungo viaggio. Se i capelli del proprio petto diventano grigi in un sogno, significa che il suo cibo si guasterà. Vedere la propria barba brillantemente grigia e bella in un sogno significa onore e fama in tutte le terre. Cogliere i capelli grigi in un sogno significa anche mancanza di rispetto per gli anziani. I capelli grigi in un sogno significano anche povertà, debiti, dolore, distanza dagli altri, essere duri con gli altri o prigione. (Vedi anche Colorante | Persona anziana)…

…(Grappolo d’uva) In sogno, un grappolo d’uva dal sapore dolce significa ricevere benefici tramite un parente o un caro amico. Se l’uva ha un sapore aspro nel sogno, significa rimpianto. L’uva in un sogno rappresenta anche denaro, profitti, guadagni, un capitale in crescita, un risparmio o un capitale necessario per supportare un’impresa commerciale. Vedere l’uva di stagione in un sogno significa guadagni materiali e fuori stagione significano profitti rapidi o guadagni illegali. Raccogliere un grappolo d’uva in un sogno significa ricevere denaro da una donna. L’uva nera in un sogno rappresenta la notte e l’uva bianca rappresenta la luce del giorno. L’uva nera in un sogno ha poco beneficio nella veglia e può rappresentare denaro che non dura. L’uva bianca in un sogno rappresenta la guarigione da una malattia, perché al profeta Noè (uwbp) una volta fu inflitta la tubercolosi e Dio Onnipotente lo ispirò in sogno a mangiare uva bianca e con il congedo di Dio portarono alla sua guarigione. L’uva appesa a una vite in un sogno denota paura. Estrarre i semi e buttare via la polpa in sogno significa litigare con la propria moglie che finirà con il rimpianto. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe significare angoscia e fuori stagione significare una malattia. Vedere l’uva di stagione in un sogno potrebbe anche significare il successo associato alle donne, l’amore, la tenerezza e la compassione. Mangiare uva in sogno significa anche bere vino. (Vedi anche Tubercolosi | Vino)…

Il sogno con i denti dei vampiri che simboleggia il comportamento o le intenzioni che è il parassitismo. Usando gli altri per andare avanti o dare da mangiare agli altri. Può anche essere la rappresentazione di una paura di essere totalmente impotente a smettere di essere sfruttata. Sfruttamento arrogante o consapevole degli altri. Il sogno degli animali canini simboleggia te o qualcun altro che è terrificante. Se qualcuno con zanne spaventa questo può riflettere un problema che sta cominciando a spaventare voi. La paura di doverti riparare completamente essere completamente superato dal tuo problema. Intrappolato in un sogno può anche essere la rappresentazione di parole arrabbiate o la paura di qualcuno che non si preoccupa assolutamente nulla quello che stai provando. Paura di essere mangiati da una persona arrabbiata, figura autorevole o situazione pericolosa. Un aggressore nella tua vita. Esempio: Un uomo sognava di vedere qualcuno con le zanne aprire la bocca a lui. Nella vita reale aveva paura di perdere tutto ciò che aveva alla bancarotta. Esempio 2: Un ragazzo sognava di vedere una creatura spaventosa con le zanne, afferrandola. Nella vita reale, aveva paura della rabbia dei suoi genitori verso di lui.

…In un sogno, i piedi rappresentano la rettitudine dell’uomo, perché con essi si sta in piedi. Se succede qualcosa ai propri piedi in un sogno, si rifletterà sulla sua situazione finanziaria, sul lavoro, sul lavoro, sul suo capo o sulle sue delegazioni. Se uno vede i suoi piedi puntati verso il cielo in un sogno, potrebbe denotare la morte di suo figlio. Se uno dei piedi diventa verde, significa che subirà perdite di affari. Se uno vede se stesso commettere atti sessuali odiosi con i suoi piedi in un sogno, significa che perseguirà un rapporto sessuale illegale. Camminare a piedi d’orso in un sogno significa faticare nella vita, difficoltà e stanchezza. Se uno si vede mangiare il piede di un altro essere umano in un sogno, significa che diventerà un suo caro amico, acquisirà la sua intercessione, raccoglierà il successo dalla sua connessione, soddisferà i suoi bisogni, riceverà benefici nei suoi viaggi, o se lui si qualifica, può presiedere a un gruppo di poveri o guidare i marinai alla cattura. Se è una persona povera, significa che i suoi benefici per gli altri sono maggiori che se fosse una persona ricca. Se un uomo ricco vede se stesso mangiare il piede di un’altra persona in un sogno, significa malattia, debolezza o cecità. Per quanto riguarda i malfattori, mangiare il piede di qualcuno in sogno significa prigionia, dolore e colpa. Se uno vede uno dei suoi piedi trasformarsi in una pietra, significa che sarà privato del suo uso. Se uno scavalca un re o un sovrano in un sogno, significa che calpesterà una moneta di denaro che porta la figura di un tale sovrano. Se un piede viene amputato in sogno, significa che perderà metà della sua ricchezza. Se entrambi i suoi piedi vengono amputati nel sogno, significa che perderà tutte le sue ricchezze, o che potrebbe morire a breve. I propri piedi in un sogno rappresentano anche i suoi genitori oi capi del paese. Se un piede si è fratturato in un sogno, significa che non dovrebbe avvicinarsi alle persone delle autorità per alcuni giorni o è meglio lasciare la città per qualche tempo e pregare per la sua sicurezza. Se una persona malata vede il suo piede rotto in un sogno, potrebbe significare la sua morte. Se uno dei suoi piedi vede un piede più lungo dell’altro in sogno, significa che viaggerà e trarrà profitto dal suo viaggio, o riceverà l’aiuto necessario durante il suo viaggio. Se è ricco, significa che si ammalerà. Se una persona povera si vede avere quattro gambe in un sogno, significa che viaggerà e riceverà aiuto per raggiungere i suoi obiettivi. Una persona ricca in quel caso potrebbe ammalarsi o potrebbe significare longevità. Camminare su tre piedi in un sogno significa o che uno diventerà vecchio o che a causa di un disturbo non morirà finché non usa un bastone per aiutarlo a camminare. Se un governante o un giudice si vede avere molte gambe in un sogno, significa che ha molti aiutanti. Se i propri piedi si trasformano in ferro in un sogno, significa longevità e prosperità. Se si trasformano in vetro in un sogno, significa che vivrà una vita breve e soffrirà di una malattia debilitante. Se trasformano l’oro nel sogno, significa che li userà per cercare una proprietà smarrita o una ricchezza desiderata. Se diventano d’argento nel sogno, significa che è un donnaiolo e vivrà in povertà, perché la lussuria per le donne e la ricchezza non possono coesistere. Se i propri piedi diventano guidati nel sogno, significa che può soffrire di paralisi, a meno che il sogno non contenga altri elementi che denotano azioni gradite a Dio Onnipotente. Se uno vede il suo piede senza una pelle che copre nel sogno, significa longevità. In un sogno, le dita dei piedi rappresentano buone azioni. Provare dolore ai piedi in un sogno significa peccati e punizione o pentimento e resistenza. (Vedi anche Misura | Corpo ‘| Gamba | Coscia | Viaggi)…

(Vedi Api | Figura)

Per vedere o sognare che sei un dittatore, può indicare che devi essere più flessibile e aperto nel nostro pensiero e nel tuo processo decisionale. Stai controllando troppo. Il dittatore dei sogni può anche simboleggiare il controllo della figura paterna o paterna.

Il sogno di un dittatore simboleggia un aspetto di se stesso che è onniscimando. Negativamente, può riflettere te o qualcun altro che è totalmente senza compromessi o repressivo. I dittatori nei sogni possono anche rappresentare persone o situazioni che non permettono loro di fare ciò che vogliono. Forse un genitore o una figura paterna che controllano. Sognando che sei un dittatore simboleggia situazioni in cui si controlla tutto. Un segno che devi essere più flessibile e aperto nel tuo pensiero e nel tuo processo decisionale. Si può anche essere il controllo.

(Guarda la figura)

…Sognare che qualcuno o qualcosa è più grande del normale è un segno di arroganza. Se in un sogno, sei più grande del normale, viene interpretato come la tua opinione gonfiata di te stesso. Se qualcuno è più grande – allora quella persona ha un’opinione gonfiata di se stessi. Vedere le cose essere più grandi del normale, indica anche l’espressione della passione che è più dominante in qualche situazione o relazione. Avere interazione o trovare o vedere una grande figura, quando si sogna, ha il significato simbolico del potere di influenzare gli altri. Hai autorità e potere? Forse qualcuno ha un tale potere su di te?…

…Sognando che si sta nascondendo suggerisce che si sta mantenendo qualche segreto o mantenere alcune informazioni. Potresti non trovarti di fronte a una situazione o non vuoi affrontare un problema. Tuttavia, si può essere preparando a rivelare e confessare prima che qualcuno lo scopre. Sognando che sei qualcun altro si nasconde, indica la necessità di sicurezza e protezione. In particolare sognando che si sta nascondendo qualche figura di autorità (polizia, genitori, insegnante…), implica sentimenti di colpa….

…(Stuoia di paglia) Possedere un tappeto o una stuoia di paglia su cui ci si siede in inverno in un sogno significa comfort, promozione, alto rango ed esaltazione. Un tappeto in sogno rappresenta anche il padrone di casa. Tutti i tipi di tappeti o stuoie sono inclusi in questa categoria. Se uno si vede seduto su un tappeto in sogno, significa che acquisterà una proprietà o una fattoria. In tempo di guerra, sedersi su un tappeto in un sogno significa salvezza dal pericolo. Se nel sogno uno vede se stesso fissare un tappeto e se vede in esso il riflesso dell’immagine di una persona che riconosce, significa che la figura disegnata sul tappeto è una persona che si è smarrita. Significa anche che una persona del genere gli presenterà un rapporto straordinario che sarà infestato dalla falsità. Un tappeto in un sogno significa anche guadagni mondani per il suo proprietario. Se è piegato nel sogno, significa che i suoi interessi mondani sono limitati. Un tappeto piegato in un sogno significa anche reddito limitato, difficoltà nei viaggi, senso di oppressione nel cuore per alcune preoccupazioni o mancanza di successo nello stabilire un buon sostentamento. Un tappeto nuovo e ben fatto in un sogno rappresenta anche una lunga vita al suo proprietario, prosperità e risolutezza. Vedere un tappeto steso su cui ci si può sedere e il cui proprietario è sconosciuto in un luogo sconosciuto in un sogno significa che si emigrerà in una terra straniera e si riuscirà a stabilirsi un buon sostentamento. Se in un posto del genere il tappeto è sottile nel sogno, significa guadagni mondani e longevità. Sedersi su un tappeto in sogno significa anche associarsi a leader e giudici. Se il proprio tappeto viene rubato, bruciato o assottigliato in sogno, significa avvicinarsi al termine della sua vita in questo mondo, afflizioni, malattia o emaciazione. Un vecchio tappeto strappato in sogno significa angoscia, oppure un uomo che si esalta su se stesso, che esalta il proprio status e di conseguenza risulta bugiardo e falso….

Vedere tuo marito è spiegato come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa che il tuo rapporto con tuo marito e i sentimenti subconsci che provi verso di lui. Sognando di avere un marito (ma non siete nella vostra vita di veglia), simboleggia una sorta di partnership e / o impegno. Spesso è anche rappresentativo delle qualità di tuo padre in cui hai proiettato su questa figura o sul lato maschile della tua personalità.

…Il sogno delle ombre simboleggia situazioni o problemi che non possono essere preceduti. Domande che ti seguono sempre o che scontrano la conversazione. Un problema è impossibile non pensare. Il sogno di stare all’ombra può riflettere i sentimenti che si sono costantemente trascurati. Potresti sentirti diminuito dalle abilità o dai risultati di qualcun altro. Si vede da una figura oscura nel sogno simboleggia una persona o una situazione di cui non ti fidi. Sentimenti su qualcosa che è fuorviante o segretamente lavorando contro di voi. Esempio: Una giovane donna sognava le ombre che cercava sempre di evitare. In realtà, è stata molestata ed è sempre stata cercando di evitare di pensarci o di dover discutere con sua madre….